…Insulto Se sogni di insultare una persona, significa che non sarai fortunato nei tuoi affari e perderai una buona quantità di denaro a causa della persistenza di un tiranno nei rapporti di lavoro con gli altri . Se senti che qualcuno ti sta maltrattando, sarai disturbato dall’inimicizia degli altri nella tua ricerca quotidiana . E se una ragazza sogna di sentire un linguaggio cattivo, questo predice che cadrà sotto la condanna dell’invidia e della gelosia di qualcuno . Se lei stessa usa questo linguaggio, incontrerà blocchi inaspettati che possono riempirla di vergogna e rimorso per il suo passato comportamento frivolo nei confronti degli amici . Se qualcuno ti insulta in un sogno, questo prevede che potrebbero sorgere problemi e ostacoli nell’ambiente di lavoro . Dopo questo sogno, l’amante sarà sospettoso della sincerità e della lealtà del suo partner . Se hai sognato di essere stato insultato davanti alla tua famiglia, significa che il tuo comportamento scortese ti causerà conflitti a casa ….

…Abluzione: chiunque vede in sogno che esegue un’abluzione durante la sua abluzione con ciò che è consentito per eseguire l’abluzione, poiché è luce su luce, come affermato nel rapporto : (L’ abluzione sull’abluzione è la luce sulla luce ). E forse l’abluzione indica il soddisfacimento dei bisogni dei proprietari del seno, se il completamento dell’abluzione indica il raggiungimento del suo scopo, altrimenti no . L’abluzione è valida in tutte le religioni ed è al sicuro da Dio Onnipotente . E chiunque compia le abluzioni in un gregge o nei bagni, guadagnerà qualcosa che gli è stato rubato . E se esegue l’abluzione con ciò che non è consentito eseguire l’abluzione, allora è in uno sforzo in attesa di sollievo, e quella cosa che fa non è completata . E chi prega senza abluzioni ed è un mercante, allora è un mestiere che non ha capitale, e se è titolare di una tutela allora non ha soldati . E chi prega in un luogo dove non è lecito pregare, come una discarica, allora è confuso sulla sua questione e non è in grado di farlo . E chi vede che esegue le abluzioni nel suo letto mentre è malato, la sua visione indica il paradosso di una moglie o di un amico . E se esegue l’abluzione nei mercati o nei bagni, indica l’ira di Dio Onnipotente e dei suoi angeli . Se fa le abluzioni sulla testa del suo compagno, allora le erediterà, e se vede che il suo compagno fa le abluzioni sulla sua testa, sarà colpito da molti svantaggi e da un grave scandalo . Si diceva : l’ abluzione è una fiducia che esegue, un debito che adempie o una testimonianza che stabilisce . E chiunque vede che esegue l’abluzione e completa la sua abluzione, e se è ansioso, Dio Onnipotente restituirà la sua preoccupazione, o temerà la sicurezza di Dio Onnipotente di ciò che teme, o un paziente che è stato curato da Dio Onnipotente, o un debitore che Dio ha decretato il suo debito, o un peccatore, Dio Onnipotente non ha creduto ai suoi peccati, e se vede che la sua abluzione non è stata completata, allora non è completato il Suo comando, che è il suo cercatore . E chi vede che fa le abluzioni con l’acqua calda, o ci fa il bagno, o con essa, si ammalerà e si ammalerà ….

…Inferno : un segno di autorità per la sua essenza e autorità su ciò che è sotto di esso, con il suo danno e beneficio, e forse indica l’Inferno stesso e la punizione di Dio, e può indicare peccati, peccati e proibiti, e tutto ciò che conduce ad esso e lo avvicina ad esso . Dal dire o dal fare . Forse indicava la guida, l’Islam, la conoscenza e il Corano, perché con esso è guidato nelle tenebre, insieme alle parole di Mosè , la pace sia su di lui : ~ O trova la guida sul fuoco ~ , e ha trovato e sentito il parole di Dio Onnipotente con guida . Forse indica mezzi di sussistenza, benefici e ricchezza, perché contiene bontà nella pensione per il viaggiatore e il presente, come disse Dio Onnipotente : ~ Ne abbiamo fatto un ricordo e un piacere per i fedeli ~. Si dice a chi è povero o muore, il suo fuoco si spegne . Perché gli arabi venivano offerti in dono a Ibn al-Sabil e all’ospite interrotto, in modo che lei fosse guidata e riparata da lei, in modo che esprimessero con la sua presenza generosità e ricchezza, e la sua inerzia dalla miseria e dalla povertà . Forse indicava i jinn perché erano stati creati dal fuoco velenoso . E può indicare la spada e la sedizione, se ha un suono, tuoni, lingue e fumo . Forse indicava il tormento dell’autorità, perché è il tormento di Dio ed è l’autorità dei due mondi . Forse indicava la sterilità e le cavallette . E può indicare malattie, vaiolo e peste . Chi vede un fuoco cadere dal cielo nelle case e nelle botteghe, e se ha lingue e fumo, allora è una sedizione e una spada che dimora in quel luogo, specialmente se è nelle case dei ricchi e dei poveri, e un l’amante lo getta sulle persone, soprattutto se è nelle case dei ricchi in particolare, e se si tratta di carboni senza lingua Sono malattie, vaiolo o epidemie, soprattutto se sono generali nel mescolare le persone . Ma se la caduta del fuoco è nelle dune, nei feddan, nei luoghi di coltivazione e nelle piante, allora è una sterilità che brucia le piante o le cavallette che bruciano e le catturano . Quanto a chi accende un fuoco su un sentiero che sta camminando, o che le persone ne siano guidate se lo trova quando ne ha bisogno, allora è la conoscenza e la guida che ottiene, o lo trasmette e lo pubblica se lo è. degno di ciò, altrimenti guadagnerà autorità, compagnia e beneficio, e le persone trarranno beneficio con lui . Se il fuoco è su una strada diversa dalla strada, o brucia qualcuno che gli passa accanto o lo accende o lo danneggia con il suo fumo, o brucia la sua veste o il suo corpo o gli danneggia la vista, allora è un’eresia che lui fa o sovrintende, o un’autorità ingiusta che si rifugia in lui o è ingiustizia nei suoi confronti secondo l’entità del suo servizio ad essa o la sua fuga Da loro . Ma se era un grande fuoco che non assomigliava al fuoco di questo mondo, veniva acceso per essere gettato dentro, allora molti dei suoi nemici volevano tormentarlo, così avrebbe ottenuto la vittoria su di loro e sarebbe stato superiore a loro e se lo avessero gettato dentro, avrebbe salvato Ibrahim, pace su di lui . E tutto questo se quelli che l’hanno commesso erano i suoi nemici, o l’oggetto in lui era un uomo giusto . Ma se la vede minacciarlo in particolare, o quelli che ne hanno preso il controllo stanno uscendo con lui, lascia che Dio temi il suo Signore e tolga ciò che è dalle gesta del popolo dell’Inferno prima che venga da lei, allora la rimproverò perché la temeva . Quanto a colui che vede il fuoco con lui in una fornace, in un forno, in un cannone o in luoghi simili in cui viene bruciato, allora sono ricchezze e benefici che ottiene, specialmente se il suo sostentamento è per amore del fuoco, soprattutto se anche d’inverno . E se vede il suo fuoco spento o spento, o trasformato in cenere, o l’acqua o la pioggia lo hanno spento, allora gli mancherà e sarà sospeso dal suo lavoro e dalla sua industria . E se qualcuno che non ne vive in tali luoghi per adattarsi al cibo, vorrebbe denaro o mezzi di sussistenza per servire un governante o alla sua autorità e aiuto, o per contenzioso, amministrazione, conflitto e mediazione, altrimenti lo sarà attaccato da parole e parole cattive e cattive . Quanto a chi lo vede, viene bruciato con cibo, olio, o qualsiasi altra cosa proveniente dalle vendite, allora sta esagerando, e forse il Sultano chiederà di lui e la gente porterà i suoi soldi con lui . Per quanto riguarda la morte per aver mangiato il fuoco, è proibito il denaro e un sostentamento pernicioso quello che mangia, e forse è dal denaro degli orfani, a causa di ciò che è nel Corano. Se ha visto il fuoco parlare in un barattolo o una borsa o una ciotola di altri vasi che indicano sia maschi che femmine, allora ciò che viene attribuito a quel vaso colpirà il jinn e le sue entrate, finché non parlerà nella sua lingua . Alcuni di loro hanno detto : il fuoco è guerra se ha una fiamma e un suono, e se il luogo in cui lo vedi non è una terra di guerra, allora è una piaga, dolore, vaiolo o morte che si verifica lì . Abu Amr Al-Nakha’i disse al Messaggero di Dio, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui : ho visto un fuoco che usciva dalla terra e si voltò tra me e un mio figlio, e l’ho visto dire : A fiamma della vista e cieca, dammi da mangiare affinché tutti voi mangiate la vostra famiglia e i vostri soldi, così ha detto, la pace sia con lui : questa è una prova che accadrà alla fine dei tempi, uccidendo le persone di fronte a loro, poi litigano con i piatti e litigano tra le sue dita, e l’autore del reato pensa di essere un filantropo, e il sangue dei credenti è meglio per i credenti che l’acqua potabile . E chi accende un fuoco per bruciarlo, infuria un ordine per colmare la sua povertà, perché il freddo è povertà . A Ibn Sirin è stato chiesto di un uomo che ha visto una lampada sul pollice e ha detto : Questo è un cieco guidato da alcuni di suo figlio . Se lo mescolo per arrostire la carne con esso, illumino qualcosa in cui le persone sono maldicenti . Se andassi al barbecue, avrei un po ‘di sostentamento con la tristezza . Se lo mescolava per cucinare una pentola con dentro del cibo, sollevava qualcosa che avrebbe beneficiato del valore della sua casa . Se non c’è cibo nella pentola, allora dovrebbe attaccare un uomo con le parole e fargli fare qualcosa di spiacevole . Qualunque cosa colpisca il fuoco e bruci dal corpo o dai vestiti, è danno e calamità . E chi prende fuoco colpirà il denaro proibito da Sultan . E chiunque venga colpito dal bagliore del fuoco, la gente lo morderà ….

…Scabbia Chi vede di avere la scabbia dentro, mentre la gratta, e non c’è acqua o pus, allora è in difficoltà e spossatezza da parte dei suoi parenti . Se la scabbia è sul suo corpo, il danno è nei suoi fratelli e nel suo sostentamento . E se è nella sua mano destra, è nei vivi . Se cade nella sua mano sinistra, allora è del suo partner o fratello . Se cade sulla sua guancia, è del suo clan . Se dimora nel suo grembo, è del suo denaro e dei suoi figli . Se c’è acqua nella crosta, allora colpisce i soldi con dolore e fatica, e se è graffiato e ferito allora è denaro con le pecore, e se ha pus o pus, allora colpisce tanto quanto quel denaro in crescita . Ed è stato detto : la scabbia e il prurito sono preoccupazioni e l’autorità di un popolo che lo ha offeso lo danneggerà . E chi lo vede come scabbia, allora indica la sinistra e la ricchezza nella destra del povero, e nel ricco indica la presidenza . È meglio per una persona vedere che è colui che è stato affetto da scabbia, lebbra, pustole o vaiolo, e se lo vede negli altri, allora indica il dolore e la carenza di colui che ha la visione, e se lo vede in suo possesso, quindi non è adatto al suo servizio, e se è suo figlio allora non obbedisce a suo figlio nei rapporti, anche se è sua moglie, questo indica che tutto ciò che fa è brutto . Se ha visto la scabbia sul collo, allora è in debito…

…La sua visione in sogno indica mezzi di sussistenza e benefici, e una cura per le malattie del raffreddore, soprattutto per coloro che ne hanno vissuto . Forse la neve e il fuoco indicavano familiarità e amore, e quella neve non spegneva il fuoco . Se la neve è stata vista nella sua giusta stagione, è stata la prova dell’allontanamento delle preoccupazioni e della costrizione dei nemici e dell’invidia, e se è stata vista nel momento sbagliato, è stata la prova di malattie e disturbi del freddo . Forse la neve indicava che il viaggio era stato interrotto e posta, corrieri, amaretti e simili non hanno realizzato profitti . E il vincitore nella neve torturò il sultano, i suoi sudditi, prese i loro soldi e li nascose, e la bruttezza delle sue parole con loro, perché Dio Onnipotente disse : ( Così abbiamo fatto scendere su di loro dal cielo ) . Si diceva : questa è neve, e se c’è poca neve, allora è fertile . E chi ha visto che la neve cade su di lui, viaggia lontano e può essere dannoso . Se vede che sta dormendo sulla neve, allora è un tormento . E chi ha freddo d’inverno o d’estate è povertà . E chi compra la neve e si scioglie rapidamente in estate, colpirà i soldi con cui riposa e si riposa dal dolore con buone parole, e se quella neve non li danneggia e si scioglie rapidamente, allora è stanco e se ne vanno velocemente . Se vede che la terra è coltivata con terra asciutta, poi cade la neve, allora è come la pioggia, ed è una misericordia che li affligge, fertilità e benedizione . Ed è stato detto : chi vede molta neve in un paese fuori dal tempo, subirà in quella zona un tormento dell’autorità, o una punizione di Dio Onnipotente, o una prova che cade tra loro . Ed è stato detto : Chi vede la neve indica un anno di siccità, e chi cade sulla neve, il suo nemico ci guadagnerà . E forse molta neve indicava malattie generali come il vaiolo e l’epidemia, e forse indicava guerre, locuste e tipi di pandemie, e forse indicava fertilità e ricchezza, e chiunque avesse visto la neve scendere dal cielo e scoprire la terra, e se quello era nei luoghi della semina e nei tempi del suo beneficio, indicava l’abbondanza di luce e la benedizione della terra e l’abbondanza di fertilità, ma se questo è con esso nei momenti in cui la terra non ne trae beneficio nella sua vegetazione, allora questa è la prova dell’iniquità dell’autorità e del perseguimento delle decime . Allo stesso modo, se la neve è in un momento di beneficio o qualcosa di diverso dalla maggior parte dei poveri, degli alberi e delle persone, allora è un’ingiustizia che colpisce loro e un flagello che affligge il loro gruppo . Forse la neve indicava il blocco, l’incuria del viaggio e la richiesta di pensione ….

…Chi vede in sogno di essere entrato in una città da Al-Madaen è al sicuro da ciò che teme . E Ibn Sirin, che Dio Onnipotente abbia pietà di lui, amava entrare nelle città e non gli piaceva lasciarle, perché Dio Onnipotente disse : ( Così uscì da loro con paura e aspettò. Disse : Signore, salvami dalle persone ingiuste ). E fu detto : La città è espressa da un uomo di conoscenza , perché lui, pace su di lui, disse : ( Io sono la città della conoscenza e sono alle sue porte ). E chi entra in una città e la trova in rovina, gli studiosi l’hanno persa . E fu detto : La città è la morte del suo re o la sua oppressione in essa . In ogni città che si vede e non c’è autorità in essa, il cibo è troppo caro . La città conosciuta è il mondo e l’ignoto è l’aldilà . E chiunque abbia visto una città distrutta, la religione della sua gente se n’è andata . La città dell’uomo che viene attribuita a suo padre è espressa da suo padre, quindi chi ha visto che una città era stata distrutta dai terremoti, suo padre è morto per omicidio . E chiunque vede che si trova nel paese dell’Alto Egitto, la sua vita sarà travagliata e miserabile, o la sua fiducia aumenterà . E chiunque l’avesse visto nel paese della Nubia avrebbe avuto una benedizione . E chi ha visto che in Abissinia il suo prestigio è diminuito . E chiunque vede che è in Egitto, Dio benedice la sua vita e prolunga la sua vita . E chi vede che è nel paese di El-Arish, il bene sarà abbondante . E chi l’ha visto a Costantinopoli ha perso i soldi . E chiunque vede che si trova nella terra di Gerusalemme e sul monte Tur Sinai, questo è per lui un anno avanti . Chi vede che è a Betlemme, la sua solidità aumenterà e la sua religione si rafforzerà . E chiunque avesse visto che era nei paesi dell’Est, sarebbe diventato bravo . Chiunque abbia visto che supervisionava Baghdad è andato dal sovrano perché Baghdad era la casa dell’Imam . E chi vede che è in Giordania, riceverà un viaggio o un’umiliazione . E chi vede che è a Damasco, Dio provvederà per lui . Chi pensa di essere nel paese dei romani, allora ha fiducia in Dio Onnipotente, così come nei paesi degli armeni . E chi vede che è nei paesi dei Franchi, il suo cuore diventa cieco . E chi vede di essere nella terra dei non arabi, impara la maleducazione . Chi vede che è in terra d’India e conquista i suoi nemici e vince la sua invidia . E chi vede che è in rovina, sarà afflitto da un popolo che non ha potere su di loro . E chi vede che è in terra salata o solforosa, si ammalerà . E il paese è un giuramento, perché Dio Onnipotente dice : ( Non lo giuro su questo paese ). Il paese è al sicuro dalla paura . Forse il paese in un sogno indicava pentimento e perdono . La regione può fare riferimento al suo sovrano, autorità, sovrano o studioso . Se una persona possedeva un paese in sogno, otteneva un re o una tutela, e se era celibe, si sposava, o un malato veniva guarito dalla sua malattia, o un adultero che si era pentito, o un uomo smarrito, veniva guidato . E vedere i morti in un sogno in una città può essere stato in paradiso, proprio come se fosse stato visto in un villaggio indica che è all’Inferno, perché la sua gente soffre e la sua miseria . Se la città ha un nome per Saleh, come Sana’a, che denota la fabbricazione, o Dhofar dalla vittoria del nemico, e il segreto di chi vede è di piacere . E chi lascia un peccatore, sarà salvato da un peccatore . E le porte della famosa città sono i suoi governatori, governanti e guardie . E chi vede che si trova in una città sconosciuta, questo è il segno dei giusti . E chi ha visto demolire le mura della città, il suo operaio è morto o è stato licenziato dal suo lavoro . E chiunque abbia visto che aveva una tacca nelle mura della città, finché un leone, un torrente o un ladro non è entrato a Medina, indebolendo il comando dell’Islam in essa o bloccando il mercato della conoscenza . Vedi anche The Village ….

…La virtù dell’Imam Yaqoub bin Sufyan 96 – Yaqoub bin Sufyan bin Jawan Al-Faswi (2) Al-Hadith Al-Hafiz, che era tra coloro che hanno compilato e classificato con pietà, ascetismo e rigidità nell’aderire alla Sunnah, e Al- Hakim ha detto : (( Per quanto riguarda il suo udito, sua moglie e i membri del suo discorso, è troppo da menzionare )) e Abu ha detto Abd al-Rahman al -Nahawadi : Ho sentito Yaqoub bin Sufyaniol : (( Ho scritto circa mille sceicchi, e tutti hanno rotto la fiducia )). E Yaqoub disse anche: (( Sono andato in viaggio per trent’anni )) e Abu Zar’ah al-Dimashqi disse : (( Due uomini di nobili persone vennero da noi, uno di loro e furono deportati da Yaqoub bin Sufyan, il popolo iracheno non poteva vederlo )) Morì nell’anno settantasette e duecento . Abdan bin Muhammad Al-Marwazi ha detto : (( Ho visto Yaqoub bin Sufyan nel sonno, e ho detto : Cosa ti ha fatto Dio Onnipotente? Ha detto : Mi ha perdonato e mi ha ordinato di venire in paradiso mentre ero sulla terra )) . E dalla cura di Dio per questo Imam nella sua richiesta di un hadith, che ha raccontato di se stesso, l’abbiamo usato come lezione per gli studenti della conoscenza. * Muhammad bin Yazid al-Attar ha detto : Ho sentito Yaqoub bin Sufyan dire : (( Ero in viaggio e ho passato la vita, quindi sono diventato dipendente dalla scrittura di notte e leggo durante il giorno. Seduto, copio la lampada, ed era inverno, e l’acqua è scesa nei miei occhi, e non ho visto nulla, e ho pianto per me stesso perché ero tagliato fuori dal mio paese e ciò che avevo perso dalla conoscenza, quindi i miei occhi mi hanno sopraffatto, così ho dormito e ho visto il Profeta – che Dio lo benedica e gli conceda la pace – , nel sonno, ho chiamato : ( Oh Giacobbe, perché hai pianto?? )) Ho detto : O Messaggero di Dio è andato Bosra Vthsart su quello che mi mancava . Mi ha detto : (( Aden Mona )) Phinot e ha ordinato la sua mano sui miei occhi come leggere Alihaa, e poi mi sono svegliato Vobesrt, ho preso il corsivo e mi sono seduto a scrivere (1). Inutile per l’ educazione e le virtù 97 – Io sappi, oh uomo, un musulmano per impegnarsi in Balnavlh della migliore scienza dall’impegnare Balnavlh di adorazione e che gli imam dei quattro quattro dissero Shafie : chiesto la migliore scienza della preghiera Digiuni . Imam Ahmad ibn Hanbal – la misericordia di Dio e ci ha benedetti con la sua conoscenza – quello che ho pregato oggi non è obbligatorio, spiegava Bmmakrh Abi Zar’ah Ali Nawafly . È arrivato in ((The Order of Perception )) dal giudice Ayyad, 3: 234-235 , 240 , 261 nella traduzione di Imam Al- Muhadith , Al-Faqih Al-Abed Al-Zahid ( Abdullah Wahb Al-Qurashi dell’Egitto ), il compagno dell’Imam Malik Al-Layth, Al-Thawri e altri, che morirono nell’anno 197 AH, possa Dio Onnipotente avere pietà di lui, in cui è stato affermato che Sahnoun disse : (( Ibn Wahb aveva diviso il suo vita in tre Un terzo è a Rabat, un terzo è a conoscenza dell’Egitto e un terzo è sull’Hajj, e ha detto che si tratta di un trentasei Hajj. Suo nipote ha detto : Ero con lui ad Alessandria, e il popolo si sono riuniti su di lui e gli hanno chiesto di diffondere la conoscenza, così mi ha detto : Questo è un paese di culto, e sua madre raramente mi dava in esso con il lavoro delle persone, quindi ha lasciato a sedere per loro nei momenti in cui era seduto, e accetta l’adorazione e la guardia . Dopo due giorni, una persona andò da lui e gli disse che si era visto in una grande moschea verso la Grande Moschea, e il Profeta – possa Dio preghiere e pace siano su di lui – in esso e Abu Bakr alla sua destra, e Amr alla sua sinistra, e tu eri tra le sue mani, e nella moschea le lampade sbocciavano nelle migliori e più luminose di esse. Poi è stato spento, poi il Messaggero di Dio – che Dio lo benedica e gli conceda la pace – ti ha detto , O Abdullah, brucialo e accendilo, poi ritardalo, poi sono rimasto per giorni e ho visto che tutte le lampade erano sta per spegnersi, così Abu Bakr disse : O Messaggero di Dio, vedi queste lampade? Ha detto – che Dio lo benedica e gli conceda la pace – Questo è il lavoro di Abdullah, vuole spegnerlo ! Ibn Wahb pianse, e l’uomo gli disse : sono venuto a portarti buone novelle, e se avessi saputo che ti stava offuscando, non sarei venuto . Egli ha detto : E ‘ bene, questa è una visione in cui ho predicato, ho pensato che il culto era meglio di diffondere la conoscenza, così ha lasciato un sacco di ( tempo ) e la sua opera per la conoscenza, e lui si limitava a loro che leggeva e chiedendogli * Ibn Wahb ha detto : Ero nelle mani del re che ho scritto, poi la preghiera è stata stabilita – e in un altro termine il muezzin ha dato il permesso – C’erano libri pubblicati nelle sue mani, e ho preso l’iniziativa di raccoglierli, così il proprietario mi ha detto : ai tuoi messaggeri, quello che fai non è migliore di quello in cui ti trovi ….

…Colonnello Se sogni di vedere un colonnello nell’esercito o che un colonnello te lo ordina, significa che non riuscirai a raggiungere alcun grado nei circoli sociali o nei consigli d’affari . Se sei un colonnello, questo significa che troverai un modo per mantenere una posizione al di sopra dei centri di amici e conoscenti ….

…La guerra denota in sogno il tentativo e l’inganno di coloro che lo hanno combattuto nel sogno . E la guerra indica prezzi alti, quindi chi vede la gente di una città combattere, i prezzi delle necessità salgono, e se combattono il Sultano, i prezzi sono economici, e la guerra tra i sultani indica un conflitto o un’epidemia, e il la guerra tra il sultano e la parrocchia indica l’alto costo del cibo . E la guerra è un disordine o conflitto e un’epidemia o una piaga . La guerra e ciò che accade in essa è una prova di tumulto per tutte le persone e una prova di dolore per loro, ad eccezione delle zecche e dei proprietari dell’esercito . E chiunque abbia il suo lavoro con le armi, allora sono una buona e lasciata prova . Vedi anche Invasion ….