…Il Fondo : una donna o una schiava . Al-Qayrawani ha menzionato la scatola nella sua lingua e l’ha chiamata la bara, e ha detto che indica la sua casa, sua moglie, il suo negozio, il suo baule e il suo negozio, nonché la soglia . Quindi ciò che è stato visto in lui o è uscito da lui per lui, lo ha visto in termini di bene o male secondo l’entità dell’incidente, perché c’è una casa in cui un bottino è entrato nel suo petto . Se sua moglie è incinta, dà alla luce un figlio . E se aveva delle merci, lo perdeva o se ne pentiva in questo modo ….

…E chi vede gigli, venti e chicchi tagliati intorno al suo letto, o lo vede, allora piange intorno alla sua bara, se è malato e se non è malato, allora è triste ….

…Al- Arkan : un segno di tutto ciò che è salvato in esso, che indica l’annegamento, perché Dio Onnipotente ha salvato Noè, la pace sia su di lui e su quelli con lui da ciò che è stato abbattuto dagli infedeli dall’annegamento e dalla calamità . E indica l’Islam, con il quale viene salvato dall’ignoranza e dalla sedizione . Forse indicava la moglie e la schiava che protegge e si salva dal fuoco e dalla tentazione, perché Dio Onnipotente la chiamava schiava . Forse indicava il padre e la madre che avevano avuto la liberazione dalla morte e dal bisogno, soprattutto perché lei è come la madre che porta suo figlio nel grembo . Forse indicava la via su cui le persone di fede sarebbero scappate dal fuoco, e forse indicava prigione, preoccupazione e ragione se fosse stagnante, per la storia di Yunus, la pace sia su di lui . Chi vede che è salito a bordo di una nave in mare, guarda le sue condizioni e l’esito dei suoi affari, e se è un non credente diventa musulmano, soprattutto se vi è salito dal centro del mare dopo averne avuto la certezza della morte, e se era colpevole, si pentiva del suo peccato . E se fosse povero, se ne sbarazzerebbe dopo la sua povertà . E se è malato, è guarito dalla sua malattia, a meno che il suo ginocchio non sia con i morti, e c’è ciò che conferma la morte nella visione, quindi cavalcarla è una salvezza dalla tentazione di questo mondo . E se era sveglio ed era uno studente di conoscenza, accompagnava uno scienziato o beneficiava di una bandiera con la quale sarebbe stato salvato dall’ignoranza, per cavalcare Musa con le verdure, pace su di lui, sulla nave . Se ha visto che un debitore ha speso il suo debito e ha rimosso la sua preoccupazione . E se lo vede, sarà privato dei suoi mezzi di sussistenza . Che Dio gli conceda il sostentamento da un punto in cui non conta, se scorre con esso nel suo toro, questo indica il vento del profitto, e Tareo il desiderio . Se vede questo come un celibe, sposa una donna o compra una cameriera che può proteggerlo e tenerlo al sicuro . E se vede una persona morta nella Casa della Verità, scapperà e vincerà la misericordia di Dio Onnipotente dal fuoco e dai suoi orrori . Allo stesso modo, a testa in giù, se vede qualcuno nel mare come se fosse in mezzo alla folla e ha cavalcato sul sentiero e sulla sua brevità, allora fugge con la sua nave e il suo passaggio dall’orrore del suo mare e dai suoi incidenti, a meno che in sogno non sia colpito duramente da lui nel suo passaggio dal fuoco, poi lo prende in mare così e simili . E se è stato preso in un prigioniero, è scappato dalla sua prigione e ha causato la sua fuga, e se avesse raggiunto la costa del mare o fosse sceso a terra, sarebbe stato più veloce, più veloce e migliore . E se vedeva la nave stagnante e le onde del mare tempestose, la sua prigionia durava se veniva imprigionato e la sua malattia si prolungava se era malato, e finché non poteva sostentarsi e non poteva viaggiare se ci provava così, e non avrebbe potuto raggiungere sua moglie se avesse promesso la sua protezione, e smise di cercare la conoscenza se fosse uno studente. Soprattutto se è in inverno e al mare . Questo può indicare la prigionia, quando Yunus, pace su di lui, era confinato nel ventre della balena quando la sua nave si fermò . Tuttavia, il risultato di tutto ciò che abbiamo descritto è buono, a Dio piacendo, e la salvezza dell’essenza della nave e di ciò che le è stato presentato e in essa come la salvezza di Noè, la pace sia su di loro e la sopravvivenza di la nave dal re arrabbiato, perché la verdura lo rimproverava e tolse una tavola dalle sue assi, con la buona conseguenza di Yunus, la pace sia con lui. Dopo la sua condizione e ciò che gli è stato rivelato . Pertanto, hanno detto che se la nave fosse stata danneggiata o aperta, quelli a bordo sarebbero scappati, a meno che il suo passeggero non uscisse per atterrare o la inseguisse, e non ci fosse nulla di buono in essa . Se era malato, moriva e veniva portato nella sporcizia portando un carico orribile, e se era in mare, era danneggiato e forse la sua barca si sarebbe rotta a causa del suo flusso diverso dal suo corso . Piuttosto, a causa della sua abitudine di veglia, se spinge Tatarus a terra, viene rotto e danneggiato . E se un ricercatore esperto vedeva che la sua nave andava a terra e lo guidava su di lui, se ne andava in sua conoscenza e controversia sull’eresia, l’ipocrisia o la fornicazione, perché la dissolutezza è un allontanamento dall’obbedienza e l’origine della preminenza e dell’ingiustizia e impedendo a qualcosa al suo posto, poi di salire a bordo della nave dall’acqua in cui è sopravvissuta ed è protetta al suolo su cui non è consuetudine correre, perché anche il suo occupante si è allontanato dalla verità e dalla vecchia infallibilità . Se ciò non fosse stato, forse avrebbe rotto con sua moglie e sarebbe rimasto con lei secondo le sue condizioni, o forse avrebbe liberato la sua schiava e avrebbe persistito nei suoi rapporti con il re, o forse la sua industria era esaurita e il suo sostentamento lo avrebbe fatto. impossibile, così lo avrebbe cercato indietro da dove non avrebbe dovuto . E se la sua nave è stata sospinta in aria su qualcosa di diverso dall’acqua, allora tutto ciò che è indicato da essa è perso, o un soldato a causa del suo servizio, delle piume e dell’equipaggiamento, o è installato dal resto delle navi, e può indicare la bara di uno che era malato tra i sultani, governanti, studiosi e capi, e alcuni di loro hanno detto : Chi ha visto che era su una nave sul mare, dentro un grande re o sultano . La nave è una via di fuga dall’angoscia, dall’ansia, dalla malattia e dalla prigionia, per chiunque si consideri il suo proprietario . Se vede che è dentro, è dentro, a meno che non scappi e se lo lasci, la sua salvezza sarà più veloce, e se ci sarà mentre è sulla terraferma . La preoccupazione era più intensa e la liberazione era ulteriormente, e se il muro isolato avesse visto che era salito a bordo di una nave, allora avrebbe seguito il mandato del più grande re fino al mare, e la tutela sarebbe stata secondo le disposizioni della nave e della sua capacità, e dopo la nave dalla terra dopo di lui dall’isolamento . E si diceva che cavalcare una nave in mare è un viaggio di gravità e pericolo, e la sua distanza dalla terra, dopo di essa dalla vagina . E se ha una questione, allora corre un rischio, quindi se ne esce, allora scapperà e disobbedirà al suo Signore, perché l’Onnipotente ha detto : ~ Quando non li ha condotti alla giustizia, allora avrebbero condiviso . ~ Se il visionario è andato nel suo stato, o è un mercante il cui mestiere è stato perso, la nave tornerà . Se la nave fosse affondata e fosse stata appesa ad essa con una tavola, il Sultano si sarebbe arrabbiato con lui se fosse stato un governatore, quindi sarebbe scappato e lo stato ritorna da lui . E se era un commerciante, allora ha diminuito i suoi soldi e li ha compensati, e se è annegato, allora è come un uomo che sta annegando . E chi vede di essere su una nave in mezzo al mare, allora sarà nelle mani di coloro che lo temono, e la sua morte sarà una salvezza dal male di ciò che teme . La sua nave è affondata ei suoi pannelli hanno disperso la sfortuna per lui in quella a cui è caro . E si diceva che il naufragio fosse un viaggio in sicurezza, perché Dio Onnipotente disse : ~L’ arca è stata presa in giro per farti correre in mare al suo comando ~. La nave carica di persone è al sicuro per chi è in essa in viaggio, perché Dio Onnipotente dice : ~Lo abbiamo liberato e chiunque è con lui nell’arca caricata ~. E prendendo i remi della nave colpisci la bandiera o prendi soldi da una denuncia . E prese la fune della nave, Hassan al-Din e i compagni dei giusti senza lasciarli, perché Dio Onnipotente disse : ~E tieniti stretto alle funi di Dio e non separarti ~. E fu narrato che un uomo venne da Ibn Sirin e disse : ho visto come se fossi su una nave nera con nient’altro che le corde . Ha detto : Sei un uomo la cui religione non è altro che la sincerità, e le corde della nave sono i proprietari della religione ….

…Quali sono le descrizioni del Messaggero, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, che sono venute nella biografia , e che se l’ho visto in sogno, so attraverso il quale l’ho visto reale . . ? Mi piaceva scrivere le sue descrizioni, quindi se qualcuno di voi ha visto una visione nel Messaggero, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, che paragoni ciò che ha visto con le descrizioni, se corrispondono. Lo vide, e in quel momento che si rallegri e non si rallegri, e se non coincide, allora non lo vide, e in quel momento la visione è una visione di interpretazione, e secondo lo stato del veggente , e la sua descrizione è stata menzionata in diversi hadith, tra cui : l’ hadith di Ali bin Abi Talib, che Dio sia soddisfatto di lui, disse : Il Profeta , che Dio sia soddisfatto di lui, disse : Dio sia su di lui, con lunghi e mani e piedi non corti, arcuati – cioè dita grosse e ruvide – culla enormi e con la testa grande – cioè le ossa e il corpo, ogni osso completo è grande – a lungo fuoriuscito – cioè i capelli che si trovano tra il petto e ombelico – . Se cammina, sono ammanettati, come se scendessero da un mucchio che non ho visto prima o dopo, la pace sia con lui . Al-Tirmidhi ha detto : Questo è un buon hadith autentico . L’uomo chiese ad Al-Bara : era il volto del Messaggero di Dio, può Dio benedirlo e concedergli la pace, come una spada? Ha detto : No, come la luna . E Ali bin Abi Talib, che Dio sia soddisfatto di lui, ha detto in un altro Descrizione : E ‘stato non un lungo, soffice, né un breve vacillante, ed è stato quattro delle persone, e non c’era nessun gatto ricci, né una tribù . Rabbrividisco gli occhi, frangia le labbra, il glorioso del fungo e della spalla, quello nudo con una perdita, le mani ei piedi chini. Ha un tono e li ammorbidisce, e li onoro con dieci. Chi lo vede gli darà uno spirito, e chi lo mescola con una conoscenza che ama, dice il suo nome che non ho visto prima o dopo di lui, che Dio lo benedica e gli conceda la pace . Spiega lo strano discorso : Almmguet : lunghezza in uscita AC : dentro alcuni di esso in alcuni gatti di palazzo : severo Aljaudh Almthm : Albadn molta carne Almkltm : bevanda per il viso Medawar : quella in rosso albume Alodj : grave oscuramento dell’occhio Alohdb : labbra lunghe Ketd : collettività delle spalle, che fa trapelare È la delicata poesia che è come un pene dal petto all’ombelico. Il sottile : le dita di spessore dalle mani e dei piedi, la lussazione : a camminare con la potenza di Jalil Al- Mushash : i capi delle processioni Aisha ha detto di lui : Il Messaggero di Dio non raccontare questa narrazione di tuo, ma pronunciava parole che lo chiarissero, un capitolo che conserva a chi lo spia . E Abdullah bin Al-Harith disse di lui : Il Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, rideva se non con un sorriso . Sull’autorità di Jabir bin Samra, disse : C’era un Hamousha nelle gambe del Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, e rideva solo con un sorriso, e se lo guardavo io ha detto che gli occhi sono più scuri, non i più scuri . E su di lui disse : Lui, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, aveva una bocca a coste, a forma di occhi, ossessionato dai talloni . Spiega lo strano discorso : occhi confusi : una lunga incisione occhio manhoos Stub : poca carne ,,,,, citando Sunan al- Tirmidhi, Libro virtù…

…E chiunque vede che è salito su un alto luogo di colline, tetti, palazzi e così via, allora è afflitto da potere ed elevazione, e si diceva che colui che vide che era in una posizione elevata e il popolo era tutto sotto di lui e se fosse malato allora sarebbe la sua bara e se fosse celibe e sperava nel matrimonio allora sposerebbe una donna onorevole e chi ha visto che è caduto da qualcosa di simile Perché ritorna dallo stato e chiunque vede che intendeva una laurea per colpire il nostro sovrano o per raggiungere la materia che sta cercando, e se è malato e ha visto che è arrivato alla fine delle scale, allora la sua vita è scaduta e se vede che è salito molte scale poi segue le vicende degli uomini e il suo grado sale con loro e forse la discesa delle scale indica dettatura e persuasione e da Vide che scendeva le scale, e se era un operaio, usciva dal suo lavoro o viaggiando vicino ai suoi viaggi, e se aveva una donna malata che morì, e chiunque avesse visto che era salito su un vecchio musulmano, è stato colpito da qualcosa di buono dal commercio e da altre cose, e se avesse visto che era caduto da una nuova scala, sarebbe rimasto bloccato nella sua religione e chi ha visto che ha messo una scala per lui Così è disceso da lui al suo luogo conosciuto, perché è al sicuro da ciò che è in pericolo e paura della distruzione…

…Chi vede se stesso andare a Hajj : o questo è visto da lui, se era malato, morì e andò da Dio cavalcando nella sua bara invece che trasportando, altrimenti andò dal Sultano o dal Capo della conoscenza bisognoso, a meno che è in debito, quindi inizia a fare pace, o è un negligente Per la preghiera, ritorna alla qiblah, a meno che non abbia sposato una donna e non sia entrato in lei, quindi ha portato il cappuccio e l’ha diretto a lei, per entrare e circumnavigarla con i suoi compagni ….

…Le case dei pianeti, Al-Bateen, il suo ventre, Al-Thuraya è ricchezza, Al-Dabaran è un tributo, Al-Haqqa è una fortuna, Al-Hanaa è Hanaa e una maledizione, il braccio yemenita è lo Yemen e Al -Shami è una maledizione. Il cuore è un colpo di stato, e il colan è mostrato, e le maledizioni sono grazia e grazia . Saad Al-Dhabeh è un nemico e Saad ha inghiottito un gioco, e Saad Al-Saud Saud e Saad Al-Khabaya è un’esposizione . E chiunque abbia visto uno qualsiasi dei pianeti, sono la prova del funzionamento di case, come le figlie di una bara, l’orsetto, l’orso grande, l’aquila volante, i Gemelli, la punta, l’agnello e altri ….