E chiunque vede che una ruota idraulica ha trattenuto la sua acqua finché non è fluita, indica che è arrivato un bambino ….

…Chi vede che si uccide farà bene e si pentirà sinceramente, poiché Dio Onnipotente dice : “ Pentitevi con i vostri giusti e uccidetevi . ~Il verso . E chiunque vede che viene ucciso, allungherà la sua vita . E chi vede che ha ucciso una persona senza essere stato massacrato, l’ucciso sarà benedetto con il bene . Il principio di base è che la macellazione quando non è consentita è ingiusta . Se vede di aver massacrato un massacro, condanna il macellaio a fare torto ai massacrati nella sua religione, o a commettergli una disobbedienza . Quanto a chi uccide o nomina un assassino e conosce il suo assassino, riceverà del bene, del canto, del denaro e del potere . Questo può essere influenzato dall’assassino o dal suo partner, perché Dio Onnipotente dice : ~ E chiunque uccida un trasgressore ci ha resi governanti per il suo sovrano ~. Sebbene non sia noto assassino, è un uomo che Cavour è Amleto sull’abilità, o Kafr El – Din o Kafr grace, il verso : ~l’ uomo ha ucciso Okfarh ~ e ha visto tagliare la gola non sa del massacro, è l’ uomo che ha inventato un’eresia o imitato il collo falsa testimonianza e il governo e la spesa . In quanto a chi massacra suo padre, sua madre o suo figlio, deve prevenirlo e trasgredire contro di lui . Quanto a colui che massacra una donna, deve scambiarla . Allo stesso modo, se un animale femmina viene macellato e ha rapporti con una donna o ha viziato un primogenito, e chi massacra un animale maschio dietro di esso, lo massacra, e se vede che ha massacrato un bambino e ha grigliato un bambino e non ha cucinato , quindi l’ingiustizia in questo è verso suo padre e sua madre . Se il ragazzo è un soggetto di oscurità, allora ha un torto nella sua destra, ed è chiamato brutto, proprio come il fuoco è uscito dalla sua carne e non era cotto, e se fosse quello che si dice al riguardo, il barbecue lo farebbe essere fatto . Se il ragazzo non è in ciò che viene detto al riguardo e ne viene offeso, allora è per i suoi genitori, perché sono oppressi e mentono, e le persone abbondano in loro, e tutto questo non è valido fintanto che il il fuoco non cuoce . Se vede il ragazzo massacrato con le grigliate, è allora che il ragazzo raggiunge il livello degli uomini . Se la sua famiglia mangiava dalla sua carne, li guadagnava dalla sua bontà e favore . Se vede che un sultano massacra un uomo e lo mette sul collo della persona della visione senza testa, allora il sultano opprime una persona e gli chiede cosa non è in grado di fare, e questo portatore richiede quella richiesta, e gli chiede i suoi soldi che pesano sul peso del massacrato, se lo conosce, allora è se stesso, e se non lo conosce ed era un vecchio, allora lo porta con un amico Ed è richiesto pagare una multa in base al suo peso e alla sua leggerezza . E se era un giovane, ha preso un nemico ed è stato innamorato . Se il capo della persona macellata è con lui, allora gli viene data la chiamata alla preghiera, e non viene multato, e la multa spetta al proprietario, ma gli darà un fardello illusorio . Se il re vede che il suo padrone lo ha ucciso, lo libererà . E un uomo andò da Ibn Sirin e disse : Ho visto una donna uccisa nel mezzo della sua casa, disturbata sul suo letto . Ibn Sirin gli disse : Questa donna avrebbe dovuto sposarsi sul letto quella notte . L’uomo era un fratello e suo marito era assente, quindi l’uomo si alzò da Ibn Sirin mentre era arrabbiato con sua sorella con un male nascosto, così venne a casa sua e trovò la schiava di sua sorella e lei gli portò un regalo e ha detto : Il mio maestro è venuto ieri dal viaggio . Così l’uomo si rallegrò e si allontanò dalla sua ira . E una donna Ibn Sirin venne e disse : ho visto come se avessi ucciso mio marito con un popolo . Le disse : Hai portato tuo marito nel peccato, quindi temi Dio, possa essere glorificato ed esaltato . Ha creduto . E un altro gli si avvicinò e gli disse : ho visto come se avessi ucciso un ragazzo e lo avessi riportato in vita . Ha detto che avresti torto a questo ragazzo chiamandolo a qualcosa di proibito e che ti avrebbe obbedito ….

E chi vede che è in una fossa e non la scende, allora discuterà, poi si riconcilierà ….

E chi vede il fieno sulla superficie dellacqua, allora lespressione di quellacqua, sia che si tratti di un mare con il re o di un fiume, è la sua visione come è stato precedentemente menzionato o diversa da quella che abbiamo menzionato nel capitolo trentotto, quindi l’interpretazione di ciò è che chi gli viene attribuito quellacqua che è sulla faccia della paglia è un’apparenza ingannevole che contraddice il suo interno quando corre tra la gente È come se tu fossi acqua sotto la paglia, e forse colui che raccogliendolo dalla superficie dellacqua si otterrebbero dei soldi da attribuire a quello, e nella frase non c’è affatto lode e odio per il mare ….

E chiunque vede uno dei segni della risurrezione qualcosa come soffiare in immagini, alba dal tramonto e da un animale, o simili, allora la sua interpretazione è una tentazione in cui un popolo perirà e gli altri saranno salvati, e il cercatore dovrebbe pentirsi e l’anticristo esce da un uomo di eresia e delusione che appare nel popolo, e il soffio nelle immagini è una piaga o l’avvertimento del sultano In una risurrezione o qualcos’altro, o una risurrezione che è nel paese, o un viaggio generale a Hajj e il raduno di Dio Onnipotente per separare la magistratura e la creazione del popolo per rendere conto della giustizia da Dio Onnipotente che sarà nelle persone con un imam giusto che viene prima di loro o un grande giorno che le persone vedono e testimoniano ….

E Ibn Sirin ha detto, se il numero di dinari è cinque, allora indica di fare qualcosa che è accettabile, e se ha un dinaro, una ricerca non è né grande né piccola, quindi viene interpretata con una piccola casa di buone azioni. Se ha cento dinari o mille dinari, allora viene interpretato ottenendo la conoscenza del test, ma se il numero è una coppia, non è Individui ….

…Al-Kirmani ha detto che la visione dell’appartamento verde è interpretata con buon viaggio, e l’appartamento giallo è interpretato con viaggio con malattia, e l’appartamento bianco è interpretato con bontà e rettitudine, e l’appartamento blu e nero è un viaggio che non lo è. bene ….

E Jaafar al-Sadiq ha detto che se il numero di cinque dinari indica cinque preghiere ….

…Jaafar al-Sadiq ha detto: ~Vedere la chiamata alla preghiera in otto aspetti di una donna, che si tratti di sua moglie o di un parente, un amico, un compagno, un ragazzo simpatico, un futuro ragazzo, buoni soldi, e sono tristezza, gioia , la felicità, il pentimento e il ritorno, e per quanto riguarda gli occhi, sono attribuiti alla religione e altre cose, così anche colui che vede che lui è cieco o gli occhi sono morti si è allontanato da l’Islam con una grande disobbedienza alla sua dicendo Onnipotente ~ Signore fece non Hchertna cieco ~ verso e mi è stato detto che colpisce un bambino in tutto il mondo e la felicità di ciò che la gente ha detto nella parabola stepper cosa Saad così e così mio zio, e gli è stato detto che perde i suoi figli perché sono la mela degli occhi del versetto ~ e quelli che dicono: nostro Signore concedici dalle nostre mogli ~ versetto, e si diceva che fosse cieco alle sue argomentazioni e chiedeva i suoi bisogni, e si diceva che era un po ‘ben informato e non capisce le cose e non conosce il numero di persone ….

E Khaled Al-Isfahani ha detto, i dinari sono più leggeri dei gioielli, soprattutto se hanno il nome di Dio

E chiunque vede che è venuto a una moschea e la trova chiusa, allora i suoi affari sono difficili per lui, e se vede che ha aperto per lui ed è entrato, nominerà un uomo nella sua religione e lo salverà da svia e migliorare la sua opinione sulle persone ….

…Il professor Abu Saad, che Dio abbia pietà di lui, ha detto : Il principio di base riguardo alla visione del defunto, e Dio lo sa meglio, è che se vedi una persona morta nel tuo sogno fare qualcosa di buono, allora ti esorta per farlo, e se lo vedi fare una cosa cattiva, allora ti proibisce di fare qualcosa e ti dice di lasciarla . E chi lo vede come se stesse riesumando la tomba di un defunto, allora sta cercando la vita di quel defunto nelleventualità della sua vita nella religione e nel mondo, in modo che possa seguire la propria vita . Se avesse visto i morti vivi nella sua tomba, avrebbe ricevuto giustizia, saggezza e denaro legittimi . E se viene trovato morto nella tomba, non liquidate quel denaro . Alcuni di loro hanno detto : Chiunque abbia visto come se fosse venuto alle tombe, li avesse riesumati e li avesse trovati vivi o morti, indica il verificarsi di una morte catastrofica in quel distretto o città, e Dio lo sa meglio . Da questo capitolo, molte questioni sorgono nel trentanovesimo e trentottesimo capitolo, quindi chiunque li ami, li cerchi lì ….

…Abu Sa`id, il predicatore, ha detto che al-Bulbul interpretato come un uomo ricco o una donna ricca o un ragazzo che recita il Corano….

E se il predicatore vede che sta leggendo il sermone sul pulpito e non l’ha completato e scende dal pulpito, allora è isolato dal suo discorso ….

…Se la donna vede che sta leggendo il sermone e sta parlando con conoscenza e saggezza, allora diventa chiara ….

E chiunque vede che è posto nella sua tomba, e un negazionista e un negazionista, glielo chiedono, perché indica che il re invia agenti da lui in ordine e richiesta, e se vede che risponde loro con una risposta corretta, allora è al sicuro da parte sua, e se la risposta è sbagliata, la rifiuta ….

E chiunque vede come se fosse annegato e lo costringe a tuffarsi una volta e a far galleggiare un altro e a muovere le mani, raggiungerà lo stato e lo stato ….

E chi vede che è morto e poi è vissuto, allora viaggia lontano e poi torna dall’Onnipotente dicendo: ~ Non hai visto quelli che hanno lasciato le loro case quando erano migliaia avvertiti di morte ~….

E chiunque vede questo come un’autorità o autorità, allora la sua autorità sarà rimossa da lui e il suo comando non sarà adempiuto per lui ….

E chi vede che è disceso dal mare e poi da esso, si riferisce alla questione di questo mondo alla religione e alla rettitudine, e forse annegare è stato un viaggio sicuro ….

E chiunque vede che la luna è tramontata o è al tramonto, allora la materia in cui è impostata è diventata alla sua fine, e allo stesso modo all’inizio della notte o nel mezzo o alla fine della notte può passare dalla materia come finchè è passato da esso ….

E chiunque vede uno scienziato e le persone lavorarci sopra e trarne beneficio, è un minerale che le persone intendono e guadagnano da esso ….

E dalla spada nacque un maschio e un sultano . E la sua natura è nata . E la sua suola è nata ….

E chi vede che è caduto da un albero o è caduto da esso, nulla tra lui e ciò che è a lui legato non si adempirà per lui ….

E chi vede che una persona scende da una tomba e poi ne esce e vuole spingere chi la vede, allora una persona imprigionata lo accuserà ….

E alcuni degli espressi dissero: Chi ha visto che se stesso in una fortezza e lei è un benefattore, e il suo gruppo è con lui e il suo aumento, allora è al sicuro dai suoi nemici e ha vinto ciò che è richiesto, è la giustizia nella sua religione, ed è applicabile nella sua materia, e in ogni caso una persona vede se stessa in un castello in qualsiasi modo, allora è lodevole se non ha ciò che è riprovevole nella conoscenza Espressione ….

E chiunque vede che è morto ed è stato messo sulla bara e ha portato il suo funerale e le persone cercano e camminano al suo funerale, indica il suo onore e la sua altezza, ma c’è un difetto e una corruzione nella sua religione perché la morte è l’astinenza di cose buone e altre cose buone, e dopo ciò si può fare giustizia nella sua religione, specialmente se sa che non è stato sepolto nella tomba ….