…E chi vede che gli ha dato i capelli, guadagnerà forza e salute del corpo e soffrirà bene ….

…Se vede come se i capelli dietro la sua testa si fossero aperti, indica una debolezza che lo colpirà se è grigio ….

…Un uomo Ibn Sirin è venuto e ha detto : ho visto una donna della mia famiglia come se ci fosse un vaso di latte tra i suoi seni. Ogni volta che gliela alzava da bere, affrettava la sua urina, così la metteva e poi se ne andava, e si ammalava . Ha detto: ~Questa è una donna musulmana retta, ed è naturale, e desidera gli uomini e li guarda, quindi temete Dio e suo marito ~. È stato così ….

…E chi ha visto che girava tra i maiali, indica gioia per il denaro che gli viene da un oppressore ….

…Le espressioni e le espressioni applicano la parola ( espressione ) all’interpretazione della visione in particolare . L’espressione è : il passaggio dalla visione apparente al suo interno . Questa è l’opinione di Ragheb . Si diceva : la considerazione della cosa è considerata, una parte ottiene anche una certa comprensione di questo è narrato da al- Azhari . L’origine della espressione è derivato da : lezioni , che è sorpasso dal evento all’altro , e le squadre di linguisti tra acqua e non – di bypass di acqua, hanno detto : l’ acqua supera un nuotata o una nave o altro cd chiamato : transito . Hanno detto : attenzione alla lezione è il caso che si protende dallo spettatore per sapere cosa non sono le scene . Diceva : incrociato qualsiasi mitigazione interpretata nella visione . E : attraversato sottolineando l’esagerazione in esso . Nel Download : ~ Se avrete passato alla visione di ~ (1) , che si preghi per un fine e vi ricorderà i suoi soldi . L’attraversamento : il nome di un attore dall’atto attraverso , ha detto : attraverso la visione e ha incrociato le parole interpretate . Abu Bakr era che Allah fosse soddisfatto di lui dei compagni più importanti, rinomata interpretazione di visioni ed espressioni, e come fa il suo insegnante il Messaggero di Allah, l’ insegnante della nazione tutta , è stato descritto come uno dei Compagni, come in la ~ conquista ~ (2): ~ Una delle visioni espresse dal popolo dopo il Messaggero di Allah su di lui ~ . È anche noto per le loro parole, le visioni dell’Imam Abu Bakr Muhammad bin Sirin Ansari Basri lealtà, nato nel 33 del defunto nel 110 di e gli attribuì un libro ( espressione di visione ), stampato e menzionato da Ibn al – Nadim nel dell’indice , che è il libro a rotazione tra le persone in conto di : ( discorso di squadra nella interpretazione dei sogni ), e vedere il pulsante di bandiere totale (25 \ 7 ) trovare traduzione adeguata in virtù di un potente Zrcelli e si è conclusa in cui il percentuale di non validità dei libri di Ibn Sirin . Un altro mondo è : Abdul Ghani bin Ismail Nabulsi, uno dei sufi , e ha molte pubblicazioni tra cui : ( creature che profumano nell’espressione di un sogno ) contiene cose e percezioni ei nomi di donne e donne potrebbero non verificarsi solo raramente come potrebbe essere impossibile vedere un po ‘ dell’aldilà e questo e che erano i sufi è È vero che si dice che si è adempiuto e accresciuto in questo campo , e molti scrittori hanno elogiato il suo lavoro, come il professor Muhammad Qutb , poi Dico : in questa parte parlerò delle metodologie degli espressori e delle questioni necessarie che devono essere fornite nella traversata , e prima di questo faccio notare che ci sono molti espressi moderni e antichi , non sto cercando questo nel loro nomi, ma parlerò dell’approccio che molti di loro seguono durante il mio follow-up su questo argomento . . Dico : Mabro visions recentemente diviso in tre sezioni : 1 – Sezione I : I proprietari di questa sezione non riflettono solo un po ‘timidamente lontano dall’espressione e chiudono la porta dell’apprendimento dell’espressione , e che gli è stata posta una domanda sull’espressione e la qualità ha risposto : che razza intuizione con uno e previene l’apprendimento , e la destinazione questa materia che abbiamo sentito da qualche vecchio Mchaikhana stimato Dio abbia pietà di coloro che sono morti , e benedici noi nella nostra epoca . B – Sezione II : Il Hola A differenza della prima sezione , espandendo l’espressione , e la retorica della domanda di visioni in ogni consiglio , Palmchaffhh, il trasporto, e anche da iscritto al proprietario o altri , e alcune delle Hola ritrovamento dice sfidato attraverso la costruzione e come l’ interpretazione della visione responsabile per loro . C – Sezione III : la sezione tra Hola e Hola si incrocia ma solo Palmchaffhh , e richiede che il proprietario della visione sia fluido e impedisca il trasferimento solo per poco , e Hola , tanta espressione disinibita : e ti racconto come l’ interpretazione a volte . Forse l’ indulgenza nell’espressione delle visioni , e l’apertura della porta ad ogni tavola e una conferenza qualcosa di accidentale in questi giorni , e qui non sono contro l’ espressione delle visioni come scienza , ma contro la clemenza nell’espressione delle visioni , e aperta la porta a tutto il consiglio e la conferenza qualsiasi cosa accidentale in questi giorni ed eccomi qui non contro l’ espressione Visioni come scienza, ma contro l’indulgenza nell’espressione, non indagare, non chiedere informazioni sullo stato del visionario e chiedere informazioni sulla visione, la sua formulazione e il suo tempo. Queste sono cose che sono necessarie per l’attraversamento per consentire l’espressione ottimale , e quindi si trova tra gli espressori che tollerano le visioni uditive affermando che il grado di correttezza nella sua espressione alla lettura non supera i cinquanta in cent !! Io non dico che solo Almtsahlain sono da colpa , ma che la prima sezione, come pure i proprietari sono sbagliate – a mio modesto parere – Gli termine visioni non solo il discernimento , ma il discernimento e imparare e praticare l’ abilità di acquisire e sviluppare e masterizzati , differiscono da persona a persona ; Sì, è discernimento quando Giuseppe, figlio di Giacobbe, la pace e le benedizioni dell’Onnipotente disse ~ Ijetbik come tuo Signore e ti insegno l’interpretazione delle conversazioni e la grazia tua e di tutto Giacobbe, come completata dal genitore di Abramo e Isacco che il tuo Signore è sapiente, saggio ~( Yusuf : 6 ). Ibn Abbas ha detto nella sua interpretazione ( e ti insegna l’interpretazione delle conversazioni ) qualsiasi espressione della visione , e ti insegna oltre a sapere di cosa le persone interpretano lui parla (3)). Sì , è il discernimento quando Giacobbe , e quando Abramo e Daniele e Maometto su di loro profeti e pace , così come compagni quando Abu Bakr, possa Allah essere soddisfatto di lui e Omar ibn al – Khattab e Othman bin Affan e Ali ibn Abi Talib e Abdullah bin Abbas e Abdullah ibn Amr ibn al – Aas e Malik bin Anas Salman Al-Farsi, Huzaifa bin Al-Yaman, Aisha Al-Siddiq, che Dio si compiaccia di loro tutto , e altri . Ma quando gli altri non lo fanno . . . , Non tutto è un firaasa , ma contiene firaasa , ispirazione , e deduzione dal Corano, Sunna, la lingua , proverbi , e altre cose che sono noti per chiunque sia interessato a questa arte . È venuto a destra ha accettato di parlare di Abu Hurayrah, che Allah sia soddisfatto di lui ha detto : Ho sentito il Messaggero di Allah che la pace sia su di lui dire : ~ non solo la profezia dei missionari ~ , hanno detto : Quali missionari? Ha detto : ~The Righteous Vision ~ (4) e questa è la formulazione di Bukhari . Il dato di Imam Ahmad la pace sia su di lui, ha detto : ~i sogni si vedono dal musulmano o lo si vedono ~ (5). Significato : che la rivelazione interrotta dalla sua morte la pace sia su di lui e rimanga ciò che gli insegna quella che sarà solo la visione vista dal credente , oltre che l’ispirazione, la notizia come si troverà non i profeti hanno detto anche al Profeta la pace sii su di lui all’età del detto è stato alle Nazioni Unite prima di te Mahdthon – qualsiasi visionario ed è stato detto : hanno ragione e Bukhari ha detto : essere giusti sulle loro lingue . Non era nella mia nazione, incluso uno degli Omar bin al – Khattab erano ~d’ accordo (6). Ha detto a molti dei santi che Omowo era assente , gli è stata anche detta questa ispirazione , potremmo chiederci, quale ispirazione e perché dire oggi ? Dico : l’ Imam Ibn Hajar ha detto ad Al-Fath : Il segreto era nel ciclo dell’ispirazione ai suoi tempi, che Dio lo benedica e gli conceda la pace e la sua abbondanza dopo di lui , il predominio della rivelazione a lui, che le preghiere di Dio e la pace sia su di lui, che era sveglio e ha voluto mostrare i miracoli da lui , quindi si era appropriato che nulla è successo a lui nel suo tempo , e in cui la rivelazione è stata interrotta dalla sua morte l’ispirazione è sceso per il quale Dio ha individuato per la sicurezza da confusione in questo .. e nel negare che ciò sia accaduto nonostante la sua abbondanza e la sua fama è l’arroganza di coloro che lo negano . Ibn Hajar ha dettagliato in al-Fath la differenza tra ispirazione e visione e ha detto che l’ispirazione è : ciò che muove il cuore a un scienza che è tentato su cui agire senza inferenza. Abizaid Dabbousi degli imam del rubinetto , ha detto che il pubblico che non è lecito agire solo quando ha tutti gli argomenti in porta è lecito , e ha detto l’ultima parola Shinar . lui era il Profeta la pace sia su di lui a volte tagliare la visione compagni Viabbarha uno o sulle sue parole , E questo è dalla questione dell’educazione da parte sua, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, e ciò che è narrato su questo è ciò che è stato riferito di Ibn Sh Wahab ha detto : ha visto la pace del Profeta essere su di lui una visione Vqsa ad Abu Bakr ha detto : ~ O Abu Bakr , ho visto come se avessi preceduto te e I Vsbaktk grado Bmrqotin e mezzo ~ ed emostatici : classe . Abu Bakr ha detto : O Messaggero di Allah , Allah Iqdk alla Sua misericordia e perdono, e io vivo dopo di te due anni e mezzo . Questo hadith è stato menzionato da al-Suyuti nelle caratteristiche principali e attribuito a Ibn Saad, ma è mursale (7). Questa è una firaasa di Abu Bakr . Ibn al- Qayyim ha detto il suo libro ( passerelle ) (8): ~ La fisionomia era e rimarrà lo stato delle case :~ Attenti all’adorazione e noi siamo ~(9), e solo perché è la luce di Dio nel cuore del suo servo lo differenzia tra giusto e sbagliato e l’ attuale disoccupato e sincero e falso . l’ attuale disoccupato e dicendo : la corrente è adornata e l’analisi, i disoccupati contro di lui , ha detto : le donne interrotte eventuali ornamenti vuoti sono disoccupate , e il che significa che differenzia tra una cosa e contro di lui, e questa fisionomia secondo il potere della fede su , era una fede più forte è quella del discernimento . Ibn Masood potrebbe Allah aver detto di lui : Avars people three : Aziz Yousef, dove egli disse a sua moglie : ( disse che aveva comprato dall’Egitto a sua moglie Akrami il luogo di riposo potrebbe essere Infna o nostro figlio ) ( Yusuf : 21 ). la figlia di Shoaib quando disse : ~ Astijrh ~ ( storie : 36). Abu Bakr in Umar, possa Allah essere contento quando Astkhalafh . è stato un sacco di compagni, che Dio li benedica Athlon loro , e l’amico che Allah sia soddisfatto di lui in prima linea è la più grande discernimento nazione e dopo Omar ibn al – Khattab che Allah sia soddisfatto di lui , è quello che ha disse qualcosa : lo penso anch’io, ma ha anche detto , e basta in Frasth OK Te Rabbo in posizioni note – che non è il campo della nostra conversazione (10), e come ho anche detto : i compagni di discernimento credono nella fisionomia , e fuori di questo tipo di fisionomia della vita e della luce, che Ahbhma Dio per il quale vuole dei Suoi schiavi , e vivere il cuore così e illuminato non può certo sbagliare Frasth , questo conferma il verso : ~ Credo che fosse morto Vohieddinah e lo fece entrare Nora le persone come lui nelle tenebre non sono fuori di loro come Zain per i miscredenti quello che stavano facendo ~( Anaam : 122 ). Se l’espressione delle visioni Balfrash c’è molto quando Ancestors non significa che si trattiene quando gli altri , ma ho la differenza in termini di pochi e solo la moltitudine , ci può essere in questa età di Dio gli concede la fisionomia , era Jah nel discorso : ~ temete l’ intuizione del credente, è visto dal luce di Dio (11). Secondo al hadith divina narrato attraverso Abu Hurayrah ha detto Abu Hurayrah ha detto : il Messaggero di Allah, la pace sia su di lui : che Dio ha detto : È insolito per me e Leah era in guerra Aznth , e più vicino al mio servitore, qualcosa che mi piace di quanto supposto da lui , e ancora Abdi si avvicina a Balnoavl finché non lo amo , se ti ho amato hai sentito che lui sente , e il suo vista con cui vede , la sua mano con cui colpisce , e il suo piede con cui cammina , e mi ha chiesto di Oattiynh , e mentre il mio cerca rifugio a Oaivnh . Quello che ho esitato su qualcosa Sono un attore esitazione sullo stesso credente odia la morte e io odio Madsth ~(12), ed essere questo lo fa Approfittate di ciò che ascoltano dalla scienza, dalla saggezza e dalla predicazione le buone esperienze utili e fa sì che anche la luce di Dio sia nei cieli e sulla terra dagli stati d’ animo, dalla sua fede e dal suo credo . Ha detto Mark Mnari nel suo libro, commentando il discorso che ha preceduto : ~ temere l’ intuizione del credente ~. fisionomia : i corpi di inferenza di umana e forme , e colori e le sue parole , sulla sua morale e le virtù , e vizi , Dio ha Tepe sulla sincerità, dicendo : ~ se i versi di Mtosameen ~ ( pietra : 75 ), e ha detto : ~ sai Besimhm ( Baqarah : 277 ), che è il derivato di dire la cavalla sette lingue pecora , e ha invitato il sette anni preda distanze in custodia , è stato fisionomia appropriazione indebita di Arif prendere in considerazione, per esempio, la persona e può identificare il caso , che è di due tipi : Il primo : un tipo che viene in mente a una persona da una mente che non conosce la sua causa – ed è una sorta di ispirazione, che si chiama il proprietario aggiornato, come nelle notizie : ~ Se c’è un modernista in questa nazione, allora è Omar. ~(13) Questa ispirazione può essere in uno stato di veglia o di sogno , questo è il primo tipo E la sua verità è che lo è : un pensiero che attacca il cuore e rimbalza su di esso come un salto il leone è sulla preda, e questo è firaasa secondo la forza della fede . Seco nd : essere un’industria istruita , che è sapere quali sono i colori, le forme e tra temperamenti ed etica , atti naturali , e sapeva che era un’intesa costante , forte di fisionomia (14). . . La conclusione a cui arrivo dopo tutto questo discorso . . . C’è qualcuno che incrocia la visione con l’ispirazione, c’è chi la incrocia con l’ispirazione, e c’è chi la attraversa con l’industria e l’educazione, ma qui va precisato che è meglio che una persona non dica di sé che la sua espressione rientra nel titolo di fisionomia o ispirazione, perché questa è la purificazione dell’anima, e Dio Onnipotente dice : “ Non purificarti. sai è protetto ~( stella : 32 ). Il termine visioni non si basa solo sulla fisionomia, ma è basato, e sull’altra ispirazione e ingegnosità nell’espressione basata sulla scienza sulla conoscenza del Corano e della Sunna e sulla conoscenza delle origini di questa arte dell’interpretazione nel senso o la derivazione dei nomi e un esempio di questo è narrato in Saheeh Muslim da Anas ibn Malik Ha detto : Il Messaggero di Dio, possano le preghiere di Dio e la pace essere su di lui, ha detto: ~ Una notte ho visto i dormienti come se fossi nella guarnigione di Uqba ibn Rafi, e siamo venuti a Rutab da Rattab Ibn Tabab – un uomo del popolo di Medina gli ha attribuito questo tipo di buon bagnato – Ha detto, possa Dio preghiere e pace su di lui : Così ho rivolto la grandezza per noi in questo mondo e la conseguenza per noi nell’aldilà, e che la nostra allegria ~(15) , che si è adempiuta e ha stabilito le sue disposizioni . Messaggero la pace sia su di lui il primo ostacolo : una conseguenza, Rafie : anzianità e allegria : la stabilità della religione e il completamento delle sue disposizioni . Qualcosa di diverso dall’ermeneutica Balostakkak : interpretazione che ha colpito il proverbiale e la somiglianza : narrato da Bukhari nel suo Saheeh da Abdullah ibn Umar che il Profeta, la pace sia su di lui, ha detto : ~ Ho visto come se la testa ribelle, una donna nera uscisse da la città – fino a quando il Bmhaah è stato detto : Mhaah di grande peso, che è al – Juhfa – che sono i nomi dei luoghi della città – così ho affermato che la piaga della città è stata trasferita ad essa ~(16). Muhallab ha detto : Questo visione del Dipartimento di visione espressiva. E ‘stato colpito dagli ideali, e dal volto di rappresentazione che deriva dal nome del ( nero ), due parole : cattivo, e la malattia se installate due parole l’una con l’altra a sinistra parola per te : nero, Valrcol santa pace sia su di lui uscita, inclusa una raccolta del suo nome, e l’irruzione della sua poesia ha anche interpretato, che ciò che suscita il male viene fuori dalla città . Ha notato qui che non tutta l’ oscurità aggrottava la fronte sopra in sogno come le visioni come ti ho detto : dovresti considerare diverse cose, incluso il tempo dell’Apocalisse, e la città era a quel tempo infestata dalla terra, così provò Aisha, che Allah sia compiaciuto, disse : ~ Abbiamo reso la città un dio della terra Oba ~ (17). Il Profeta chiamò la santa pace su di lui per trasmettere Dio Abaha al bello disse : ~ Oh caro a noi, la città e muoviti protetto dal bello ~ (18), così puoi vedere dietro la visione e il colore del nero , così ha espresso il suo derivato dalla sovranità non è dal male , e quindi ciò che è importante qui è la diversità di espressione e dei suoi metodi , e la diversità di espressione del Messaggero, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, per le visioni e il Messaggero di Dio era con i suoi compagni che avrebbero espresso la visione e detto loro il motivo della sua espressione come nell’esempio precedente . . . Prendiamo anche questo esempio : sull’autorità di Abu Musa sull’autorità del Profeta, possano le preghiere di Dio e la pace essere su di lui, disse : Ho visto in un sogno che stavo migrando dalla Mecca verso una terra con palme, così lui e sono arrivato al punto che era Al-Yamamah o Hajar. Quindi, se Madinah sta schiaffeggiando e ho visto nella mia visione che agitavo una spada, allora il suo petto è stato tagliato. Una domenica è stato ferito dai credenti, poi un altro lo ha scosso e lui ha restituito il meglio. Quindi, è ciò che Dio ha portato con sé dalla conquista e dal raduno dei credenti, e ho anche visto in essa una mucca, e Dio è buono. Quindi, se sono un gruppo di credenti di domenica, e se la bontà è ciò che Dio ha portato con sé dopo la ricompensa dell’onestà che Dio ci ha portato dopo il giorno di Badr ~ . Questo è il testo di un musulmano (19) . Valmlahz qui che il profeta di pace sia su di lui dica compagni visione e lo ha messo, e questa educazione da esso , e che è narrato anche da Ahmad nel suo Musnad narrato da Anas che il Messaggero di Allah, la pace sia su di lui, ha detto : ~ Ho visto mentre dormivo vedere se io Mirdif ram era Zbh la mia spada spezzata , è stato piazzato uccido il proprietario del battaglione , e un uomo della gente della mia casa uccide ~ (20)., Uccidendo il Messaggero di Allah pace sii su di lui Talha bin Abi Talha proprietario dello stendardo degli infedeli , e ucciso Hamza bin Abdul, chiedi che Allah sia soddisfatto di lui . Al- Nawawi ha detto spiegando il vero musulmano Commentando l’ hadith di Ibn Abbas : che il Messaggero di Allah mi faceva dire ai suoi compagni : “ Chi di voi vede una visione, l e diglielo, passaglielo . . . ~ Ecc. (21), il giudice ha detto :il significato del termine spesso lo fanno anche, come se avesse detto : sarebbe . Nella moderna induzione consapevole del visione, e la domanda sull’interpretazione, gli scienziati hanno detto : un laptop e chiedere che Dio lo benedica e insegnare loro a interpretare la virtù e includere Secondo ciò che Dio Onnipotente vuole informare l’invisibile, ed è arrivato nell’autentico hadith di Al- Bukhari. Lui, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, ha detto : Mentre dormivo, sono venuto con una tazza di latte e l’ho bevuta in modo da poter vedere l’acqua . ~(22) L’hadith è già stato menzionato ed era il primo del Messaggero, possano le preghiere di Dio essere su di lui. Ha dato il latte alla conoscenza , ed è importante per noi qui quando parliamo della legalità dell’insegnamento della visione e chiedendoci cosa è venuto dalla narrazione di Abu Bakr bin Salem che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui. Disse loro : “ Daglielo. ~ Hanno detto , O Messaggero di Dio, questa è la conoscenza che Dio ti ha dato , quindi ti ha riempito di grazia , quindi ho preferito una generosità e l’ho data. Omar ha detto :~ Sei stato ferito. ~ Qui , possano le preghiere e la pace di Dio essere su di lui, dalle notizie dei Compagni di aver prestato visioni al loro interrogatorio . Lui, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, come dice Ibn Hajar in Al-Fath : era fluente nell’espressione della visione, e ha avuto un partecipante in quella tra di loro perché la molteplicità di questo detto non è comunicata a coloro che si è formato in esso e si è fidato di una donna . Commentando l’hadith, ha detto : Nell’hadith, la legittimità dello studioso di porre domande e testare i suoi compagni nella loro interpretazione . Ha detto in un altro punto : la virtù dell’espressione della visione , ciò che implica l’accesso ad alcuni degli invisibili e ai segreti degli organismi (23). La traversata deve anche essere parabole familiari nel Corano e i suoi significati , e considerare la notifica, i proverbi e la derivazione della lingua e dei loro significati ed essere un mondo di ciò che sta accadendo nelle lingue delle persone , e ha bisogno della traversata come pure per imparare una lunga sulla stato della veggente , non v’è alcun difetto di chiedergli del suo lavoro o il suo lavoro , l’età , lo status sociale e tutto ciò che ritiene necessario è quello che viene evidenziato dalla conoscenza della sua emissione o la sua visione , e la traversata qui è come un dottore. Se il paziente nasconde le informazioni sulla sua malattia, può commettere un errore nella diagnosi e può prescrivergli un medicinale sbagliato, ed è necessario non precipitarsi dall’interrogante e dal responsabile, ed è stato riferito da Ibn Sirin, possa Dio abbi pietà di lui, che era Se c’è un meccanismo di un problema di visione in cui è rimasto pieno della giornata, chiede al suo proprietario di se stesso, della sua industria e della sua gente, e questo ovviamente può accadere all’abile attraversamento e non è una vergogna per lui placare un simile momento, e non c’è dubbio che la maggior parte di ciò che è stato narrato per autorità di Ibn Sirin non ha bisogno di molto tempo per esprimerlo e contemplarlo. Ma l’ho menzionato perché la presenza di questo da parte sua nonostante la sua scarsità e la sua abilità nell’espressione è la prova dell’importanza della narrazione, e la narrazione è utile per verificare le parole del narratore e conoscere la sua condizione in termini di rettitudine, veridicità, giustizia e il tempo della visione . . E altre cose che potrebbero essere necessarie durante la traversata, e non dovrebbero essere domande annoiate o arrabbiate che attraversano – soprattutto – quando non si conosce in alcun modo il liquido in quanto tanto cade in questa età a seguito di telefonate di persone – maschi o femmine – Non li conosco l’ attraversamento, ha bisogno di mettere in discussione Le sue domande su di loro possono essere respinte da alcuni degli interrogatori e interpretate interferendo con la sua privacy . Così come la questione di un’importante religione della traversata, e l’amministratore deve onestà nella risposta Vslah uomo o malfattori, con un forte legame, l’ arte ha detto : mangiare miele per un’interpretazione musulmana dolcezza del Corano e il maschio nella sua cuore, che è la dolcezza infedeli del mondo e la Gnimetha, Valray contrastanti dalla religione, credi e paesi devono – durante il trasferimento di visione – competenza trasferita alla traversata, e per raccontargli il suo proprietario, maschio o femmina, la sua età sociali . . . Ecc., E tutto ciò che vede come l’ attraversamento è necessario per esprimere la visione trasmessa è stato menzionato dall’interesse di Ibn Hajar sulle parole del Profeta, la pace sia su di lui : ~ Dalla visione di Vliqsa Oabbarha lui ~ (24) il versetto ha detto : ~ Vliqsa ~ per ricordare la sua storia e segue le frazioni finché non ne rimane più nulla Taglia l’effetto se lo segui . Il Messaggero, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, ha chiesto e chiesto, ed è il Messaggero di Dio . E ‘ arrivato nel hadith : Un uomo di nome Muti’a ibn al-Aswad ha visto nel suo sogno che gli diede un sacchetto di date , così ha detto che al Profeta, possono di Dio preghiere e la pace sia su di lui, e lui ha detto : “ Qualcuna delle tue figlie è rimasta incinta? ~Ha detto. : Sì, con una donna di mio figlio . Laith . . È la madre di Abdullah. Lui, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui , ha detto : ~ Darà alla luce un bambino. ~E lei partorì un ragazzo , così il Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, lo chiamò Abdullah e Hanakah con una data e lo chiamò benedizione . . Questo hadith fu menzionato da al-Haythami nel Majma ‘al-Zawaid (25) e attribuito ad al- Tabarani, e non fu incluso in uno dei nove libri . 77 ________________________________ (1) Yusuf : 43 (2) Ibn Hajar . Op – (434 \ 12) (3) Elvir e Zabadiinterpretazione di Ibn Abbas . Operazione . Cit. P. 193 (4 ) Narrato da Bukhari nel libro di espressione porta missionari , vedere l’ apertura (12 \ 375 ) – op – narrata da O Ahmad in Musnad Abu Hurayrah – un riferimento in precedenza . (5 )) Narrato dal musulmano nella porta del libro di preghiere è vietato leggere il Corano in inchino e prostrazione come nel nucleare ( 4/196 ) – op -. (6 ) Narrato da Bukhari nel Libro delle virtù della porta dei Compagni delle virtù di Umar ibn al – Khattab, come nell’apertura (7/42 ) – op -, e Musulmano nel libro delle virtù della porta dei Compagni delle virtù di Umar ibn al – Khattab, come nel nucleare ( 15/166 ) – riferimento precedente -. (7 ) Jalaluddin Suyuti – Caratteristiche principali – ( 2/115 ). (8 ) passerelle tra le case di diffidare di culto e Tuo aiuto cerchiamo di Muhammad ibn Abi Bakr Ayoub Zorai – Arab Book House – Beirut , I 2, in (1393 – 1973, che ) a raggiungo : Mohammed al – Feki . ( P. 115 ). (9 ) luce : 5 . (10 ) جاء في الحديث الصحيح الذي أخرجه مسلم من طريق ابن عمر عن عمر قال : قال : عمر : ( وافقت ربي في ثلاث : في مقام إبراهيم وفي الحجاب وفي اسارى بدر ) انظر : النووي شرح صحيح مسلم (167 \ 15 ), ولا شك في فضله رضي الله عنه كما قال حين احتج نساء النبي عليه في الغيرة : عسى ربه إذ طلقكن أن يبدله أزواجأ خيرا منكن فنزلت الاية بذلك , وجاء في الحديث الذي ذكره مسلم أيضأ موافقته في منع الصلاة على المنافقين ونزول الأية بذلك (167 \ 15 ) وجاءت أيضأ موافقته في تحريم الخمر , قال النووي : فهذه ست وليس في لفظ الحديث السابق ما ينفي زيادة الموافقة , والله أعلم . (11 ) رواه الترمذي في كتاب تفسير القران باب تفسير سورة الحجر . ورواه الطبراني والبخاري في التاريخ , وحكم عليه الألباني بالضعف . (12 ) أخرجه البخاري في كتاب الرقاق باب التواضع (11 /341 ) كما في الفتح – مرجع سابق -. (13 ) يشير إلى الحديث الذي سبق ذكره في فضل عمر وسبق تخريجه ص 58 (14. ) Mohammad Razi Almsthr Bouktaib analfabeti – guida fisionomia alla conoscenza delle etica dei persone e le loro nature come se fosse un libro aperto – il conseguimento di Mustafa Ashour – ha pubblicato la Biblioteca coranica 21-22. (15 ) Narrato da Muslim nel suo Sahih nel Libro della Rivelazione, come nel nucleare (15 / il 31 ) – op -. (16 ) Narrato da Bukhari nel libro di espressione se la porta ha visto quella cosa uscire da Keh e vivere qui ultimo soggetto ( 12/425 ) e nella porta : donne nere ( 12/426 ) – op -. (17 ) Narrato da Bukhari nel libro delle virtù della porta della città dell’odio del Profeta la pace sia su di lui che la città nuda conquista (99/4 ) – op – Muslim nel Libro di Hajj e la porta della città favorito la carota in una città residenziale, a spiegare nucleare (9 /0 15 ) – op -. (18 ) Narrato da Bukhari nel libro delle virtù della città , la porta dell’odio del Profeta sia la pace su di lui che la città è stata scoperta come nella conquista – il riferimento precedente . ( 4/99 ), come spiegato nel nucleare vero musulmano . Riferimento precedente . Nel libro di Hajj e la porta della città si prediligeva la carota in una città residenziale (150 \ 9 ). (19 ) Concordato e pronuncia della Sede musulmana : Fath Bari , un libro nelle virtù della profezia parla di segni (627 \ 6 ) – op -. E per spiegare il nucleare musulmano nel libro dell’Apocalisse (31 \ 15 ) • op .. (20 ) Narrato da Ahmad nel resto della palma Almktherin nel palmo di Anas bin Malik . (21 ) Narrato da Muslim nel Libro dell’Apocalisse, come nel nucleare (30 \ 15 ) – op -. (22 ) mentre dormivo, ho preso il latte Bakdh e ne ho bevuto finché non ho visto l’irrigazione . . Offerte scaricate p. 30 . (23 ) Ibn Hajar Fath al – op – (440 437 394 \ 12) 0 (24) fornisce alumna, p. 65 . (25) Al -Haythami – riferimento precedente – (7/184) ** Citato dal Dr. Fahd Al-Osaimi

…E chiunque vede uno dei santi, giusto, sostituto e coloro che lo meritano, è il verificarsi di bontà, benedizione e sicurezza, ed è stato detto che coloro che sono preoccupati e angosciati usciranno con gioia e piacere, e chi vede che si vestiva con i loro vestiti e ne era degno, allora è un’uscita dalla paura e dalla tristezza verso la sicurezza e la gioia. E chiunque vede che parla a uomini d’onore, colpirà bene le persone…

…Mizar : una donna . E al-Malhfa : una donna . E Al-Tailasan : un uomo è nato o più caro o più caro a lui . La rida è la religione dell’uomo che la indossa ….

…E chi pensa di prosciugare i ragazzi senza essere immortale, allora indica la loro sventura, quindi che abbia paura di Dio Onnipotente ….

…E chiunque vede che una persona morta prega con i vivi, non riesce a rispettare ciò che è loro richiesto per obbedire ….

…E chiunque vede che sta avendo rapporti con i suoi parenti morti, allora accadrà una grande preoccupazione ….

Se vede i morti pregare con i vivi, accorcia i tornado di coloro che sono vivi, perché hanno seguito i morti

…E chiunque vede uno dei Faraoni e dei potenti mentre è vivo o morto, è entrato in una città o in un paese e vi ha risieduto, indica l’aspetto della vita dei Faraoni in quel luogo, e chiunque abbia visto che qualcuno di loro ha dato lui qualcosa o gli ha ordinato di creare, quindi indica che il denaro proibito è ottenuto da un re ingiusto in base a ciò che ha visto e che ha visto Nessuno dei faraoni è diventato musulmano o giusto, quindi la sua espressione è diversa da quella sopra…

…Servire i poveri e i giusti Se una persona vede se stessa in sogno servire i poveri ei giusti, essere umile con loro e stare nelle loro mani, obbedendo ai loro ordini, allora è una prova di buona fortuna con Dio e un buon fine, e di accompagnare i giusti, e forse il suo destino ….

…Jaber al-Maghribi ha detto: ~Chi ha visto che le sue gambe sono diventate come i piedi degli uccelli è degno di lode ~. E chi vede che le sue gambe sono incise, non c’è niente di buono in lui ….

…Al-Kirmani ha detto: ~Chiunque vede che pronuncia le parole di preti, calligrafi e simili, o dice loro parole appropriate per questo, l’interpretazione di ciò è falsità e vanità e credere che in un sogno e al risveglio è ignoranza . ~…

…E chi vede che segue un morto e sta dietro di lui quando esce ed entra, allora imita nelle sue azioni i morti che ha visto, e considera la bontà o la corruzione del defunto ….

…E chi vede che si toglie i vestiti e li indossa per i morti, allora lo perseguirà con lui se sa che ha lasciato la sua proprietà, altrimenti non gli fa male, e tutto ciò che i vivi vedono che ha dato ai morti per lui non è per Mahmoud se non in due casi ….

…Chi vede che i suoi capelli sono lunghi e lo desidera, allora si arricchisce e adempie al suo debito, e se la sua lunghezza è una sfortuna tra la gente, allora è un debito che cavalca e hanno detto che alcuni di loro hanno detto chi ha visto i suoi capelli allungato eccessivamente, allora sono loro e il dolore, e se la donna vede che è un ornamento e un aumento di gloria e si diceva vedendo la lunghezza dei capelli per coloro che erano poveri Non c’è niente di sbagliato in esso, e chi vede che i suoi capelli sono carenti, è una carenza loro sono e chi vede che si è rasato la testa mentre ci è abituato e lo adora, allora è ricco e se è uno che alza i capelli e non li rade, allora non è Mahmud e chiunque vede che si è rasato la testa mentre è nei mesi dell’Hajj o dei mesi sacri, allora è bravo nella sua religione ed espiazione a causa dei suoi peccati e della rimozione delle sue preoccupazioni e angosce, ed è stato ha detto che se l’ha visto con una posizione, allora non è Mahmood, e se t la donna lo vide, indica la morte di suo marito o di uno dei suoi mahram o la rottura del suo velo, e se vide che i suoi capelli erano tagliati o parte di essi, allora indicava una lite con suo marito ed era ha detto che si è verificata una calamità e vedere le sopracciglia se da tempo indica che Soldi e ornamento e si diceva lunga vita e chi vede che i suoi baffi sono rasati o assottigliati, allora va bene per i baffi, e la diminuzione dei baffi è non piaceva, e l’aumento di esso può essere un’indicazione di una bevanda inebriante, un divieto di zakat e un rifiuto di un deposito, e lo sono e chiunque vede che la sua testa non ha i capelli mentre è calvo o che stava ballando e i capelli sono cresciuti nella sua testa indica che buono…

…C’è una spiegazione per alcuni casi di telepatia che a volte si verificano tra alcuni gemelli o parenti e questo ha qualcosa a che fare con i sogni? Sì, questo fenomeno esiste e un esempio di quello . Possono esserci due fratelli o amici, e uno di loro racconta qualcosa che è successo con l’altro, che fosse gioioso o triste, per esempio, e poi scopre la sincerità di questo pensiero che è venuto all’immaginazione del suo proprietario, e questo a mio parere ha una delle due interpretazioni : 1_ Questo è ciò che viene chiamato ispirazione, e l’ho menzionato e detto che Omar bin Al-Khattab, che Dio sia soddisfatto di lui, è stato uno degli ispiratori e la sua storia con una famosa mastaba, e ho detto che questa è una delle caratteristiche dei profeti e dei santi . 2_ Che questo rischio possa essere possibile per il suo proprietario durante il sonno. Quando gli spiriti si incontrano, l’anima di un fratello può incontrare suo fratello e descriverlo nella sua classe, amante con il suo amante, Khalil con il suo ragazzo e assente dalla sua famiglia, quindi ha luogo un incontro tra questi spiriti e ha luogo un incontro, e poi potrebbero esserci notizie da loro per alcuni, e poi dopo che si è svegliata racconta a queste anime oa coloro che hanno visto visioni cosa è successo, e cosa è successo potrebbe essere assente da lei, come se fosse fuori dai confini del luogo , come notizie assenti o di viaggiatori, o fuori dai limiti di tempo, come se questo informatore fosse morto, un fenomeno che non sorprende, e ci sono molti esempi in cui vediamo una connessione tra due lati con la distanza tra loro, per esempio il sentimento della madre Una donna che allatta ha bisogno di suo figlio o sua figlia per allattare, anche se a volte è lontana da lei, e questo è attraverso alcuni dei segni che le donne che allattano conoscono dalla produzione del loro latte e dal dolore al seno prima t il tempo dell’allattamento al seno, e questo è uno dei vividi esempi visti ….

…C’è una differenza tra visioni notturne e visioni diurne? Questa domanda è buona a causa del gran numero di coloro che lo chiedono e dell’abbondanza di illusioni ed errori derivanti dalla mancanza di conoscenza in essa, quindi spesso senti da qui o là una formula che viene ripetuta. Ho visto dopo la preghiera del Fajr, come se questa frase volesse che lei elevasse il livello della sua visione, proprio come un buon hadith per gli altri è buono per se stesso. Per altri, il Sahih diventa vero per se stesso, e la verità è che questo non è vero, quindi la visione del giorno o la visione della stregoneria non è diversa dalle altre, ed è stato dimostrato che il Messaggero, possa le preghiere di Dio e la pace sia su di lui, vide visioni durante il giorno e vide visioni di notte e disse loro e raccontò loro la loro interpretazione, e spesso L’hadith, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, fu emesso dicendo : (( Mentre ero addormentato ieri … o stasera ho mostrato questo e quest’altro …)) Da lui si capisce di notte, e spesso dormiva a casa sua o in casa di uno dei Compagni durante il giorno, poi vedeva una visione, come le sue visioni quando dormiva nella casa di Ubadah bin Al-Samit con Umm Haram bint Melhan, quando la vide con coloro che invadono la via di Dio e disse : Prego Dio di farmi uno di loro , e disse : (( Sei tra i primi )) e l’ora del suo sonno era durante il giorno, e Bukhari si riferì a lui in Sahi h : La porta di coloro che hanno visitato un popolo e gli hanno detto . Cioè, uno di quelli che ha detto che sta dormendo a mezzogiorno (Al- Mu`jam Al Muheet – pag. 771) Ibn Aoun ha detto sull’autorità di Ibn Sirin : La visione di un giorno è come la visione di una notte . Ibn Hajar era intitolato in Al-Fath : Capitolo : La visione notturna, e ha menzionato subito dopo un capitolo : la visione diurna, quindi non c’è differenza in termini di tempo, giorno o notte, e non è considerata, e è stato detto : C’è una differenza tra loro e che la visione della stregoneria è un’interpretazione più accurata e più veloce, specialmente quando arriva l’alba Ed è arrivata nel Musnad attraverso Abu Saʻid al-Khudri con una catena di trasmissione : ((La maggior parte la visione sincera è attraverso i dolori )) , e questo indica la velocità dell’interpretazione e le ricadute , non la verità, e Dio lo sa meglio . È stato riferito qui che alcuni conducenti di auto, e nella gravità della loro stanchezza, possono rilassarsi ad alcuni semafori, e in questo breve periodo di tempo, possono vedere la visione onesta….

…Vedersi senza denti in un sogno indica che non sei in grado di portare avanti la tua attività e portare avanti le tue preoccupazioni, poiché soffrirai di problemi di salute . Vedere gli altri senza denti indica che i nemici stanno lavorando invano per indebolirti e contrastarti ….

…E chi vede che i suoi denti o qualcuno di loro è aumentato di lunghezza, allora è buono e degno di lode, e se sono più piccoli o più piccoli, lo contraddice. Alcuni degli espressori hanno detto che la piccolezza dei denti indica il bene e la loro vecchiaia indica la buona notizia ….

…Al-Salmi ha detto: Chi ha visto che qualcosa dei suoi denti gli è caduto in grembo, o che era nella sua veste, o gli è caduto in mano, allora viene interpretato su due lati, o mettendo una donna incinta o facendo uso di denaro , e chi vede che i suoi denti hanno un difetto che nega nella vigilanza, viene interpretato in tre aspetti: sono la tristezza, il fallimento e la morte della parentela o della debolezza Hum ….

…E chi vede che la sua barba è cresciuta più a lungo del suo destino, questa è la loro preoccupazione e angoscia, e si diceva religione e religione, e si diceva leggerezza, idiozia e mancanza di mente, e se la vedeva diminuita e la diminuzione non era oltraggioso con lei, questo indica l’adempimento della sua religione e la mancanza della sua preoccupazione. La sua religione o le sue preoccupazioni sono scomparse. Altri hanno detto che vedere questo è molto antipatico, e chi vede che un po ‘della sua barba è stata strappata e il suo posto è diventato carente, o che è diventato sterile, allora gli manca il suo diritto sotto tutti gli aspetti, e chi lo vede si è strappato la barba, questi sono i suoi soldi, la distrugge con la mano e la distrugge. Se è malato, innocente o indebitato, ha saldato il suo debito o è angosciato, la sua preoccupazione è svanita, e si dice che questo gli sia molto antipatico, e chi vede la sua barba come un terzo dei peli per la maggior parte di essi è un aumento nella sua pietà e dignità, e se vede che è diventato bianchissimo, allora è debole in forza e in calo di denaro e chi vede che è giovane ed è tornato La sua barba è nera, quindi vede ciò che non gli piace, e alcuni di loro hanno detto che vedere i capelli grigi per i giovani è interpretato dall’arrivo di un assente. Si diceva che il grigiore è longevità, e chi vede che sta strappando il suo grigiore è contrario alla Sunnah e sottovaluta le persone di bontà. Si è strappato le ascelle è stato il migliore e chi ha visto che i suoi peli erano lunghi Non è gradito nella religione, e chi pensa che si sia strappato i peli pubici, allora viene multato o sperperato in un posto fuori luogo, e se vede che lui rimosso qualcosa da quello con una luce, se è ricco, la sua ricchezza e il suo potere sono spariti, e se è povero, è ricco, e se alcuni se ne sono andati e altri se ne sono andati, allora qualcosa della sua grazia sarà ritardato e si dice chi ha visto che si radendo ho sofferto con un rasoio, è lodevole, e se la donna lo vede, farà bene a suo marito, e se vede che è strappato dal petto o dalla parte posteriore della sua testa, se ha una fiducia che esegue al suo proprietario, e chiunque vede che si sta pettinando i capelli con un pettine, allora è glorificato e dichiara, e se vede che ha i capelli in un punto dove i capelli non crescono, allora lui Indica il verificarsi di un debito e alcuni di loro hanno detto che se una persona ha visto che i capelli gli sono spuntati dalla lingua, è saggezza e affermazione a meno che non vada oltre il limite e torni a preoccuparsi. Alcuni di loro hanno detto che i peli delle palpebre, delle orecchie e del naso sono buoni a meno che non superino il limite e hanno anche detto che se una persona rimuove i peli da un luogo che richiede la rimozione, allora non c’è niente di sbagliato in essi e se li rimuove Da un luogo dove lui va bene, non è Mahmoud. E chi vede un giovane i cui baffi sono cresciuti indica forza e arroganza. E chi vede una donna a cui sono cresciuti i baffi, dà alla luce un maschio, e se non è incinta allora non partorisce. Allo stesso modo, se vede che si è fatta crescere la barba, ma se ha un figlio che domina il suo popolo, e se è una vedova, allora si è sposata o sposata, diventa vedova ed è afflitta da angoscia e argento Anche se qualcuno vede che i suoi capelli sono diventati giovani, quindi è un aumento del suo debito, e si diceva una mancanza di denaro, e chi vede che ha applicato qualcosa dei suoi capelli con l’olio, allora ha l’ornamento a meno che non sia fluito, e se viene scaricato, allora è nuvolosità e se trova un odore, allora è un buon complimento, e chi vede che la sua testa è depressa, vedrà alcuni dei suoi difetti E chi vede che è pettinato e un pidocchio è caduto da lui, poi spende soldi da un’eredità che lo ha infettato o da lui appare un difetto, e chi vede che i peli sono cresciuti sul suo palmo, questo è un beneficio che entra in lui e il pelo nel petto è saggezza…

…Qual è la differenza tra sunnah, pisolino e sonno : forse questo sottile problema merita di essere incluso nel libro , e da quanto è stato detto sulla differenza tra loro : che i vapori salgono costantemente dal corpo al cervello . Ogni volta che incontrava tiepido o affaticamento, lo afferrava . È il minerale della sensazione e del movimento ed è una Sunnah . Il sequestro del senso della vista è un pisolino . E se tutto il corpo è un sonno indipendente . Ah . Vedi : ~ Al-Qarafi fi Al Dhakhira ~ (1/227):…

…Qual è la differenza tra le visioni dei profeti e dei non profeti? La visione dei profeti è viva, a differenza di altre . La rivelazione non è inserita da alcun difetto, perché è custodita, a differenza della visione di altri che i profeti, perché può essere assistita da Satana, e può essere dalla rappresentazione e dall’azione del Diavolo stesso, come abbiamo discusso a l’ora . Non c’è dubbio che se una persona è dominata da Satana a causa della gravità dell’inimicizia tra di loro, allora lo inganna in ogni modo e vuole rovinare i suoi affari in ogni modo, quindi confonde anche le sue visioni su di lui. da scambiandoli per loro o da loro trascurare . Pertanto, partecipa alla veglia di una persona mangiando e bevendo da ciò che il nome di Dio non è menzionato su di lui. Piuttosto, anche nel rapporto, ci ha comandato di nominarlo per espellerlo, e partecipa al suo sonno, quindi lo spaventa e lo manipola . La visione dei profeti è tutta sincera, e quindi può essere valida in relazione al mondo ed è la più, e può essere inadatta per il mondo come è successo nella visione del Profeta, possano le preghiere di Dio e la pace essere su di lui, una domenica in cui ha visto un macello di bestiame, così il primo di loro a uccidere i suoi compagni e altri profeti cade nelle loro visioni oneste che accadono e non hanno bisogno di un’espressione e cade nelle loro visioni rette, che sono espresse e reso particolarmente facile…

…Esiste una relazione tra eccesso di cibo e incubi? Sì, il cibo può causare alcuni tipi di incubi, ed è per questo che il Profeta, pace e benedizioni siano su di lui, ha avvertito di non mangiare eccessivamente e ha detto : [ Il figlio di Adamo non ha mai riempito una ciotola di un gatto, un male dalla sua pancia , secondo Ibn Adam per le sue crocifissioni, e se è necessario, poi un terzo per il suo cibo, un terzo per la sua bevanda e un terzo per se stesso ] , ha anche detto : [ casa malattia di stomaco ] , e questi mali che ha a che fare con il sonno e cosa deve fare vigile . Tuttavia, l’abitudine agli incubi derivanti dal consumo di cibo non è di carattere spaventoso o dannoso, come quelli che derivano dagli effetti della magia o dell’occhio, per esempio, o dal vegliare su cose proibite, in feste indecenti o canti, e il Messaggero, pace e benedizioni di Dio siano su di lui dopo la preghiera della sera, odiava parlare dopo di essa, proibisce che sia un discorso consentito, se c’è un incontro dopo di esso, e in ciò che Dio ha proibito, il suo proprietario potrebbe soffrire di instabilità nel sonno, e questo è il risultato di molte cose, come stare alzato fino a tardi e violare ciò che Dio e il Suo Messaggero hanno proibito e proibirlo e la conclusione è che c’è un legame tra sazietà e incubi, ma gli incubi derivanti da La soddisfazione non ha le dimensioni degli incubi che derivano dalla magia, dall’occhio o dal peccato…