…La sua mano si è seccata in Manan 88 – sull’autorità di Hashan bin Hassan sull’autorità di Wasel Mawla Abi Ayyainah, sull’autorità di Musa bin Ubaidah, sull’autorità di Safiya bint Shaybah, che ha detto : Ero con Aisha – possa Dio sii soddisfatto di lei – e una donna è venuta da lei con la sua mano e ha fatto in modo che le donne la maledicessero e lei ha detto : Sono venuta da te tranne che per la mia mano Mio padre era un uomo tollerante, e ho visto in sogno uomini che avevano le mestruazioni con annaffiatoio che annaffiava colui che veniva da loro, e vidi mio padre, dissi : Dov’è mia madre? Disse : Guarda, poi ho guardato, e se mia madre non aveva niente addosso se non un pezzo di straccio, ha detto : Non ha mai fatto la carità se non con quello straccio e il grasso di una mucca che hanno macellato, perché quel grasso si scioglieva e si ammorbidiva con esso , e lei disse e aveva sete, disse : Così ho preso un vaso di vaso e l’ ho annaffiato, e ho chiamato dall’alto : Chi lo ha dato da bere, Dio asciugherà la sua mano Così la mia mano è diventata come puoi vedere…

…Aspetti che devono essere presi in considerazione quando si esprimono le visioni : Il seguente disegno illustra in modo semplice gli aspetti dell’espressione della visione : il lato del Corano / l’ aspetto hadith / il lato della lingua araba / il lato del simbolo al momento della visione / la visione Cos’è? Nel narrare la visione ad essa, la persona che la esprime osserva i vari aspetti che ho spiegato nel disegno precedente e nota che le sezioni superiori sono relative alla pronuncia e le sezioni in basso sono relative alla persona delle parole o al persona della visione e il tempo in cui la visione è stata vista . Diamo un esempio di ciò che qui Al-Bukhari narrato nel suo Sahih : sull’autorità di Abu al-Sa`id Khudri, ha detto : Il Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, ha dichiarato : (( mentre Stavo dormendo ho visto persone che mostravano una maglietta su di loro, alcune delle quali hanno raggiunto il seno, e alcune di loro hanno raggiunto il seno sottostante, e Umar ibn al-Khattab è passato con una maglietta addosso. La trascinò )) , hanno detto : Cosa gli hai dato, o Messaggero di Dio? Ha detto : (( Religion )) Fath Al-Bari 12/413 _ Al- Nawawi 15/159 Il Messaggero, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui qui, ha incrociato la maglia con la religione, e gli è stato chiesto di dire : Perché il Messaggero, possano le preghiere di Dio e la pace essere su di lui, esprimere la maglia qui con la religione? Se guardiamo al Corano, abbiamo ancora questa domanda. L’Onnipotente disse : {E l’ abbigliamento della devozione, quello è meglio. } [Al- A’raf : 26] Pertanto, il Messaggero, possano le preghiere e la pace di Dio essere su di lui, lo espresse qui con la religione, poiché c’è una relazione in termini di significato. E lontano da lei tutto il male . Quindi, il Messaggero, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, qui, esaminandolo con una visione, lo ha interpretato dal suo aspetto più forte, che è il Sacro Corano, e gli esempi di questo sono molti, tra cui : espressione della nave come liberazione, legno con ipocriti, pietre con la crudeltà del cuore, mangiare la carne di un uomo in sua assenza, sonnolenza con sicurezza … e altri . Cita altri esempi della possibilità di decifrare le visioni attraverso la Sunnah purificata, quindi vedere una palma può incrociare il credente per paragonare il Messaggero a un uomo musulmano con una palma, e parlare di Ibn Omar, il Messaggero di Dio, possano le preghiere e la pace di Dio essere su di lui, disse : (( Uno degli alberi è un albero le cui foglie non cadono, ed è la somiglianza di un musulmano, quindi parlami. Cos’è? Allora la gente cadde nel alberi della valle, Abdullah ha detto : Così è caduto nella mia mente che era la palma , e io ero vivo . Poi hanno detto: ~Dicci cos’è, o Messaggero di Dio ~ . Ha detto : È la data . [ Fath al-Bari 1/145] _ E vedendo una bottiglia d’acqua passare dalla donna alle parole del Messaggero, possano le preghiere e la pace di Dio essere su di lui, come dimostrato in al-Sahih (( Compassionate, O injesha with fiaschi )) [ Fath al-Bari 10/538 ] , _ e vedendo un indumento attraversare la religione come il Messaggero, che Dio lo benedica, ha detto che ha consegnato l’indumento che ha visto a Omar mentre lo trascinava con la religione . Quindi da qui posso chiarire al nobile lettore [le fasi dell’espressione della visione ]. Nella seguente forma : la visione è considerata ei suoi aspetti sono contemplati in termini di : A – Simboli ed espressioni della visione Hanno qualcosa a che fare con : il Sacro Corano – la Sunnah del Profeta – la lingua araba e le sue derivazioni, quindi b – Il visionario in termini di : stato sociale, genere e funzione, e poi c – il tempo della visione / se è moderno o antico , estate o inverno . . . E un altro esempio è ciò che Muslim ha narrato nel suo Sahih nel Libro dell’Apocalisse : Sull’autorità di Anas bin Malik, ha detto : Il Messaggero di Dio, possano le preghiere di Dio e la pace essere su di lui, ha detto : (( Ho visto una notte mentre il dormiente lo vedeva come se fossimo nella casa di Uqba ibn Rafi, così siamo venuti a Bettab Ibn Tabab, e ho trasferito l’ascensore a noi in questo mondo e le conseguenze. Abbiamo nell’aldilà, e che la nostra religione è stata buono . ” Notate che il Messaggero, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, ha espresso questa visione, e troverete che l’ha espressa dal lato della lingua e dalle sue derivazioni senza collegare l’espressione all’aspetto del Corano, e il Sunnah per esempio, e questo lo notiamo attraverso la tua contemplazione dell’espressione . Il Messaggero, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, è il primo ostacolo a una visione : con un buon risultato nella realtà e questo è nell’Aldilà, e il primo più alto nella visione : per elevazione e vittoria, e questo in questo mondo, e il primo di al-Rutab da Ratab Ibn Tabab : con la stabilità della religione e la perfezione delle sue regole. Per questo, e Dio lo sa, il Santo Profeta, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, lo espresse alla stabilità e alla perfezione della religione e alla fine dei suoi giudizi . E ha preso dalla parola buon significato anche stabilità . E se chiediamo il motivo della sua espressione dal Santo Messaggero, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, dal suo aspetto linguistico ed etimologico, allora la risposta è : perché è più forte in questa visione che in altri aspetti , e il espresso ed ecco il Messaggero di Dio dalla sua intuizione e conoscenza, che proviene dalla conoscenza di Dio, quindi non esprime i desideri che ha espresso da questo lato . Pertanto, quando raccontano loro la visione, i passanti cercano il lato più forte o il lato buono della visione attraverso cui predano questa visione. Non è chiaro al nobile lettore che la loro predazione per la visione sia conoscerne l’espressione guardandola e contemplandola ….

…La visione del re d’ Egitto, Dio è stata menzionata – l’ Onnipotente – la cui interpretazione è la prima di Giuseppe – la pace sia con lui – disse – l’ Onnipotente -: ( E il re disse, vedo sette vacche grasse egli mangerebbe sette Snblatt magri e sette verdure e altro Iabsat O pubblico Per favore, avvisami nella mia visione, se la visione Tu passi , hanno detto sogni irrealizzabili , e non stiamo interpretando sogni in due mondi , e ha detto che colui che è fuggito da loro e ricorda dopo sua madre, ti dico con la sua interpretazione , così manderanno , Giuseppe , o amico, abbiamo sette vacche grasse che li mangiano sette mucche magre e sette spighe verdi e l’altra secca in modo che io possa tornare al popolo Affinché lo sappiano , ha detto che pianterai sette anni. Hai sempre raccolto e lo spargi nel grano, tranne un po ‘di ciò che mangi , poi dopo verranno sette uomini che mangeranno ciò che tu hai dato loro tranne un po ‘di ciò che hai fortificato , quindi dopo di che arriva un anno in cui le persone aiuteranno e in cui si stringono ). Surah Yusuf versetti 43-49. E lui – l’ Onnipotente – ha detto : ( Hanno detto chimere ) Ibn Jarir ha detto : Essi indicano che si tratta di una miscela di una visione falsa che non ha la verità , ed è è una raccolta di stress , e lo stress ha la sua origine in un fascio di hashish che assomiglia a sogni misti che non hanno interpretazione . Al-Mawardi e Al-Qurtubi hanno menzionato l’autorità di Abu Ubaidah che ha detto : Al- Adghat è una visione inspiegabile della visione , e Ibn Jarir ha anche narrato sull’autorità di Qatada nel detto: (La nostra fatwa è in sette vacche che vengono mangiate da sette magre ). Disse : Per quanto riguarda la quaglia, gli anni sono fertili , e i sette anni magri sono anni sterili che non crescono nulla , e disse : ( Sette punte sono verdi e l’altra è secca .) Per quanto riguarda il verde, lo sono gli anni fertili , come per l’asciutto terra , i quelli secchi sono quelli trasformati , e le magre sono l’Almazel . E dicendo : ( ha seminato sette anni più duramente ), il versetto ha detto : Quando ho saputo la visione da fargli spiegata , ha detto : sette delle mucche, quaglie e verdi di Alsnblatt sette anni, fertilizzante , e le mucche magre e Alsnblatt più in alto terre Vsba anni Magdbat sta dicendo 🙁 coltiva sette anni più duramente ). Qualsiasi sequenza consecutiva . Al-Qurtubi ha detto : Questo verso è basato sulla validità della visione dell’infedele, e che viene fuori in base a ciò che ha visto . E lui disse : ~ Poi verrà un anno dopo quello, in cui le persone aiuteranno e si spremeranno ~. Ibn Jarir ha detto : Questo è un rapporto da Yusef – la pace sia con lui – al popolo su ciò che non era nella visione del loro re, ma dalla conoscenza dell’invisibile che Dio divenne un’indicazione della sua profezia e una prova della sua veridicità , poi narrò sull’autorità di Qatada che disse che Dio gli aveva fornito la conoscenza di una Sunnah di cui non gli avevano chiesto, così disse : ( Poi dopo di ciò verrà un anno in cui le persone troveranno sollievo e spremere .) Significa dire 🙁 è gente Agat ) pioggia e Ghaith , narrato anche da Ibn ‘ Greg ha detto : Ibn Abbas – Dio li benedica – 🙁 e poi vieni dopo quell’anno ), ha detto loro qualcosa di cui non gli chiedeva Dio gli aveva insegnato un anno in cui Agat persone Con la pioggia . E Al-Qurtubi menzionò sull’autorità di Qatada che disse : Dio gli ha dato una conoscenza della Sunnah che non gli hanno chiesto per mostrare la sua virtù e per informare il suo luogo di conoscenza e la sua conoscenza ….

…Al-Hasan bin Bakir ci ha parlato di Akka. Ha detto : Abu Ya’qub Ishaq bin Ibrahim al-Azra’i ci ha detto sull’autorità di Abd al-Rahman bin Wasel, sull’autorità di Abu Ubayd al-Tastari, ha detto : Ho visto come se la Resurrezione fosse risorta, e la gente si era radunata, così il chiamante chiamava : O gente, che era una delle persone affamate nella Casa del mondo, lascialo andare a pranzo . Così le persone si sono alzate una per una, poi ho chiamato O Abu Ubayd Qom, così mi sono alzata con i tavoli apparecchiati, e mi sono detta : quanto sono contento è arrivato . Poi Abu Al-Hassan Al-Hamdhani ci ha parlato della Mecca che Dio custodiva. Ha detto che Muhammad bin Jaafar ci ha detto, sull’autorità di Ahmad bin Masruq, sul campo : ho visto in sogno come se la risurrezione fosse risorta, e la creazione fosse raccolta, quando il chiamante ha chiamato per la preghiera insieme, e il le persone si mettevano in fila e un re venne da me con una larghezza del volto di un miglio. Una lunghezza così. Ha detto: ~Un capitolo sui progressi della gente~, quindi ho contemplato il suo viso. Tra i suoi occhi c’era una scritta di Gabriel, il Segretario di Dio ….

…Abu Ishaq Ibrahim bin Muhammad e Yahya ci hanno detto sull’autorità di Muhammad ibn Ibrahim al-Adawi, sull’autorità di Abu Amr Abd al-Rahman bin Abi Wasafa, sull’autorità di Abu al-Qasim al-Bazzar, che ha detto : Ali bin al-Muwaffaq ha detto : Ho eseguito un certo numero di pellegrini e cinquanta pellegrinaggi, e ho fatto la loro ricompensa per il Profeta, possano le preghiere e la pace di Dio essere su di lui e Abu Bakr, Omar e Othman e Ali, possa Dio essere soddisfatto di loro, ei miei genitori, e restava un argomento . Ha detto : ho guardato le persone della situazione con Arafat e il rumore delle loro voci, quindi ho detto, o Dio, se c’era qualcuno tra loro che non accettava una discussione, allora questo argomento gli è stato concesso, in modo che sarebbe stata la sua ricompensa per lui . Ha detto, così ho trascorso quella notte a Muzdalifah, e ho visto il mio Signore, Benedetto ed Eccelso Lui, in un sogno, e ha detto : O Ali bin Al-Muwaffaq, Ali, sarai generoso? Ho perdonato le persone della situazione e allo stesso modo con loro e l’ho moltiplicato, e intercedo per ogni uomo tra loro per la sua famiglia, la sua famiglia e i suoi vicini, e io sono il popolo della pietà e il popolo del perdono ….

…Fadl Othman bin Mazoon . Tra i sogni che il Messaggero di Dio, possano le preghiere di Dio e la pace essere su di lui, ha avviato una visione di Umm Al-Alaa Ansariyya, un occhio che correva per Othman bin Maza’un, sull’autorità di Kharga bin Zaid bin Thabit sull’autorità di Umm Al – Alaa – una donna delle loro mogli che giurano fedeltà al Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace – ha detto : Uthman bin Maza’un è volato da noi nel residenziale Quando l’Ansar ha votato per la residenza di gli immigrati, e si è lamentato, ci siamo ammalati fino alla sua morte, poi l’abbiamo messo nei suoi vestiti, così il Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, è venuto da noi, e ho detto : Possa Dio avere pietà su di te, Aba Al-Saib. La mia testimonianza è su di te. Dio ti ha onorato. Ha detto : (E cosa ne pensi ) ? Ho detto : Non lo so, e Dio ha detto : ( Quanto a lui, gli è venuta la certezza che spero in bene da Dio, e Dio non lo so, e io sono il Messaggero di Dio quello che fa a me o tu ) Umm Al-Alaa ha detto : Per Dio, non onoro nessuno dopo di lui. Ha detto : E ho visto Othman addormentato con gli occhi che correvano, poi sono andata dal Messaggero di Dio. Che Dio lo benedica e gli conceda la pace, e gli ho parlato di questo e lui ha detto : E questo è il suo lavoro ….

…Le visioni possono essere interpretate nel sonno? È stato menzionato in alcuni hadith autentici sull’autorità del Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, che ha visto alcune delle visioni ed è stato soddisfatto della loro interpretazione che è stata menzionata nel sogno. Il suo esempio è, ad esempio, ma non limitato a : le sue visioni di Umm Haram e che sono con coloro che invadono il mare, e le sue visioni di Aisha :: quando le mostro prima di me Lui la sposa e le sue visioni : In l’Anticristo, e Ibn Hajar menzionati in al-Fath sull’autorità di Ibn Battal indicando che questo è possibile. Ibn Battal ha detto quando ha parlato dell’hadith di Ibn Umar quando ha visto l’Inferno e che era piegato come un pozzo : In questo hadith che parte della visione non ha bisogno di un’espressione E che ciò che viene interpretato nel sonno è la sua interpretazione nella veglia , perché il Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, non ha elaborato di più su ciò che il re ha interpretato, e Dio sa meglio ….

…Abu al-Qasim Umar bin Muhammad al-Basri ci ha detto Btnis, ci ha detto che Ali bin al-Musafir ci ha detto, ci ha detto Ahmed bin Abdulrahman bin Wahb, ha detto, me l’ha detto mio zio . Ha detto che Abu Bishr me l’ha detto per l’autorità di Ibn Shihab. Ha detto che Abu Salamah bin Abdul Rahman mi ha detto che Abu Hurairah ha detto : Ho sentito il Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, dica : Chi mi vede in sogno è come se mi vedesse da sveglio, poi Satana non mi imita . Abu Salamah ha detto, Abu Qatada ha detto, il Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, ha detto : Chi ha visto me ha visto la verità . Abu Al-Hassan Abd Al-Wahhab bin Al-Hassan Al-Kalabi ci ha detto a Damasco, ha detto che Abu Ayyub Suleiman bin Muhammad Al-Khuzai mi ha detto, su autorità di Muhammad bin Al-Musfah Al-Homsi, su autorità di Yahya bin Saeed Al-Qattan, su autorità di Saeed bin Muslim, su autorità di Anas bin Malik . Che il Profeta, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, ha detto : Chi mi vede in sogno non entrerà nell’Inferno . Abu Bakr Muhammad bin Ahmed bin Muhammad al-Isfahani ci ha detto alla Mecca, che Dio Onnipotente custodiva nella Grande Moschea. Egli ha detto: Abu al-Hasan Muhammad bin Sahl ci ha detto, per l’autorità di Muhammad bin al-Musfy, sull’autorità di Bakr bin Saeed, l’autorità di Saeed bin Qais, l’autorità di suo padre, ha detto : Il Messaggero di Dio, pace su di lui , disse : Su di lui : Chi mi ha visto non entrerà nell’Inferno in sogno . Il professor Abu Saad, che Dio sia soddisfatto di lui, ha detto : Dio ha mandato Muhammad, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, una misericordia per i mondi. Beato chi lo ha visto nella sua vita e lo segue, e benedetto è colui che lo vede nel sonno, perché se lo vede come un debitore, Dio spenderà il suo debito, e se lo vede malato, Dio lo guarirà . E se lo vede nella necessità di compiere il pellegrinaggio alla casa, e se lo vede in una terra arida che ha fertilizzato, o in un luogo dove si è diffusa l’ingiustizia invece dell’ingiustizia nella giustizia, o in un luogo spaventoso per la sicurezza della sua famiglia, questo è se lo vede a modo suo . E se lo vede di colore pallido, consumato o mancante di una parte della preda, ciò indica la debolezza della religione in quel luogo e l’emergere dell’eresia, e allo stesso modo se vede un vestito trasandato . Se vede che ha bevuto il suo sangue per il suo amore in segreto, allora viene martirizzato nel jihad, e se vede che ha bevuto apertamente, questo indica la sua ipocrisia ed è entrato nel sangue della sua famiglia e ha contribuito a ucciderli . Se lo vede come se fosse malato, allora aggrava la sua malattia, quindi la gente di quel luogo viene riformata dopo la corruzione, e se lo vede, la pace sia su di lui a cavallo, visiterebbe la sua tomba a cavallo, e se vedesse lui a piedi, è andato a visitarlo a piedi, e se lo vedeva in piedi, il suo comando era diretto, e se lo vedeva chiamare alla preghiera in un luogo dove Omar ha rovinato quel luogo, e se lo vede come se lo stesse mangiando, ecco cosa gli aveva ordinato di pagare lo zakat dei suoi soldi . Se vede che il Profeta, che le preghiere e la pace di Dio siano su di lui, è morto, allora uno dei suoi discendenti morirà, e se vede il suo funerale in un punto c’è una grande calamità, e se vede che ha compiuto il suo funerale anche per una tomba, quindi è incline all’eresia . E se avesse visto che aveva visitato la sua tomba, avrebbe preso una grande quantità di denaro, e se avesse visto come se fosse il figlio del Profeta e non dei suoi discendenti, le sue visioni indicano che la sua fede è stata chiarita, e se vide che era il padre del Profeta, la pace sia con lui, indicò la debolezza della sua religione e la debolezza della sua fede e certezza . Vedere un solo uomo, il Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, in sogno non lo riguarda, ma anzi pervade la comunità musulmana . È stato narrato che Umm al-Fadl disse al Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace : ho visto in sogno come se alcuni del tuo corpo fossero stati tagliati e posti in grembo , e lui disse : Bontà Ho visto, Fatima darà alla luce un bambino, a Dio piacendo, e ti verrà messo in grembo . Ha dato alla luce Fatima Al-Hussein, la pace sia su di loro, e lui le è stato messo in grembo . E fu narrato che una donna disse : O Messaggero di Dio, ho visto in sogno come se parte del tuo corpo fosse in casa mia. Ha detto : Fatima dà alla luce un bambino e lo allatta, e lei ha dato alla luce Hussein e lo ha allattato . Se il Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, ha visto che gli aveva dato qualcosa dei beni più desiderabili di questo mondo, o cibo o bevande, allora è bene che ottenga tanto quanto gli ha dato, e se quello che gli dava era di scarsa sostanza, come anguria e altri, quindi sarebbe stato salvato da una grande cosa, tranne che sarebbe stato ferito e stanco . Se vede che uno dei suoi membri, la pace sia su di lui, con l’autore della visione, l’ha raggiunto, allora è un’eresia nelle sue voci e ha aderito ad esso senza il resto delle leggi dell’Islam e ha lasciato gli altri senza il resto dei musulmani . Ho sentito Abu al – Hasan Ali bin al – Baghdadi, scena di Ali bin Abi Talib, che Allah sia soddisfatto di lui dice : figlio Papà ha detto un dottore povero : erano i miei sordi dieci anni, e ho portato la città e ho deciso tra la tomba e il pulpito, ho visto il Profeta di Allah che la pace sia su di lui in un sogno, ho detto : O Messaggero di Allah Hai detto: Chiunque mi abbia chiesto i mezzi, è richiesta la mia intercessione per lui, ha detto : Possa Dio guarirti , quello che ho detto, ma ho detto : Chiunque abbia chiesto i mezzi a Dio, la mia intercessione è richiesta per lui, ha detto, quindi si è allontanato da me con la benedizione del suo detto, che Dio ti benedica . Abdullah bin Al-Galaa ha raccontato di una situazione che è entrata nella città del Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, e sono andato alla tomba del Messaggero di Dio da lui, e ho salutato lui ei suoi due compagni , possa Dio essere soddisfatto di loro, poi ho detto : O Messaggero di Dio, non mi importava e sono tuo ospite, poi sono sceso e ho dormito senza tomba, poi ho visto Il Profeta, che Dio lo benedica e gli conceda pace, venne da me, così mi alzai e lui mi diede una pagnotta, così ne mangiai un po ‘, e feci attenzione e avevo un po’ di pagnotta in mano . Sull’autorità di Abu al-Wafa al-Qari al-Harawi, ha detto: Ho visto il Prescelto, possano le preghiere di Dio e la pace essere su di lui, in un sogno in un fuguity negli anni sessanta e trecento, e ho usato a leggere con il Sultano, e non hanno sentito e parlato, così sono andato a casa in lamento, così ho dormito e ho visto il Profeta, pace e benedizioni su di lui, come se avesse cambiato colore, così mi ha detto che la pace sia su lui : Do si leggere il Corano, la parola di Dio Onnipotente nelle mani di persone che parlano e ascoltano non leggere? Non leggere dopo questo tranne ciò che Dio vuole . Ho notato mentre tenevo a freno la lingua per quattro mesi, e se avevo bisogno di scriverlo sulla patch, i proprietari degli hadith e gli opinionisti mi hanno assistito, poi hanno emesso una fatwa che sto parlando alla fine della questione, perché ha detto : tranne quello che Dio vuole, che è un’eccezione, così ho dormito quattro mesi dopo nel luogo in cui ho dormito la prima volta. Ho visto il Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, in un sogno che rallegrava il suo volto, e mi ha detto : È stato dimostrato? Ho detto : Sì, o Messaggero di Dio . Ha detto : Chi si pente, Dio lo perdonerà, tira fuori la lingua . Mi asciugò la lingua con il dito indice e disse : Se sei nelle mani di un popolo e stai leggendo il Libro di Dio, interrompi la lettura finché non ascolta la parola di Dio . Ho prestato attenzione e la mia lingua era aperta, grazie a Dio . È stato narrato che un uomo di Al-Manaseer si ammalò e vide il Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli concedesse la pace, una notte come se gli dicesse se vuoi stare bene dalla tua malattia, allora non prendere e no . Quando si è svegliato, ha mandato a Sufyan Al-Thawri, che Dio sia soddisfatto di lui, con diecimila dirham, e gli ha ordinato di assegnarlo ai poveri, e gli ha chiesto dell’espressione della visione, così ha detto il significato delle sue parole, né l’olivo, perché Dio Onnipotente lo ha descritto nel suo libro e ha detto : né orientale né occidentale . E il beneficio del proprietario è la compagnia dei poveri con te, ha detto: Lo ha trattato con le olive, e Dio gli ha concesso il benessere usando la benedizione del Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, e veneri le sue visioni . Abbiamo imparato che un uomo è venuto al Messaggero di Dio, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, in un sogno. Si è lamentato con lui che le sue condizioni erano tese, così gli ha detto di andare da Ali bin Isa e dirgli che ti pagherà ciò che è bene per te, così disse: O Messaggero di Dio, con quale segno? Ha detto di dirgli con un segno che mi hai visto sulla Batha, e stavo disobbedendo da terra, quindi sono sceso e sono venuto da me, quindi ho detto di tornare a casa tua . Disse, e Ali bin Isa era stato licenziato e il ministero gli era tornato . Quando se ne accorse, andò da Ali bin Isa, che all’epoca era un ministro, e menzionò la sua storia. Ha detto che era giusto, e gli ha pagato quattrocento dinari, poi ha detto di spendere il tuo debito e di pagargli altri quattrocento dinari, poi ha detto di renderlo il tuo capitale, quindi se lo spendi torna da me . E ha menzionato un uomo che sapeva cosa volevi dalla gente di Bassora, e vendeva il talismano. Ha detto di aver mandato una chiatta da alcuni dei governatori di Ahwaz, e io non ero d’accordo con lui sul suo prezzo. Possa Dio benedirlo e concedergli la pace in un sogno, così gli ho detto, o Messaggero di Dio, quel così e così maledetto Abu Bakr e Omar, possa Dio essere soddisfatto di loro, disse: ~Portalo da me , e io sono venuto con lui ~, ha detto:~ Mettilo a terra e stendilo ~, quindi disse:~ Slaughter it ~, così ho detto, O Messaggero di Dio, massacralo? Poi disse: Uccidilo finché non ha detto tre volte, poi gli ho rotolato il coltello sulla gola e l’ho massacrato, e quando ho iniziato a dire, vado da lui, lo esorto e gli dico quello che ho visto dal Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, così sono andato e quando sono arrivato a casa sua ho sentito il lupo, e si diceva che fosse morto . E Ibn Sirin è venuto da un uomo che non era accusato della sua religione, ansioso, e ha detto che ho visto ieri nel sonno, come se avessi messo i miei piedi sul volto del Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda pace . Gli disse: ~Ti sei seduto ieri con i tuoi fantasmi?~ Ha detto di sì, ha detto, così se li è tolti, così li ha tolti e sotto una delle sue gambe c’era un dirham su di lui, Muhammad, il Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace ….