…Per la cornacchia grigia : un uomo arrogante e arrogante nella sua andatura, ed è una metamorfosi, oppure è un uomo bugiardo e lascivo . E si diceva che chiunque cattura un corvo, ottiene denaro proibito in dissolutezza con arroganza, e chi cattura un corvo o lo guadagna, è un falso inganno . Se vede che ha un corvo con una caccia, allora sta cacciando, bottino inutile . E chi parlò a un corvo, ne fu angosciato e poi si allontanò da lui . E chi mangia carne di corvo, colpisce con denaro i ladri . Se avesse visto un corvo alla porta del re, avrebbe mietuto un crimine di cui si era pentito o ucciso suo fratello, poi si pentì, perché Dio Onnipotente disse : “ Dio ha mandato un corvo a perquisire la terra. ~ E chi è stato graffiato dai corvi con i loro artigli, è morto per un forte raffreddore, o un vicino feroce ha sofferto contro di lui, e ha sofferto dolore e sofferenza . E si diceva che il corvo fosse una guida alla lunga vita . Il principe Nasr bin Ahmed lo vide come se fosse seduto sul suo letto, e un corvo arrivò e fece schioccare il cappuccio con il becco, e gli cadde dalla testa, quindi si alzò dal letto e sollevò il cappuccio e se lo mise in testa , così ha raccontato la sua visione sulla vita di Nisaburi e ha detto : Un uomo della tua famiglia uscirà per competere con te in tuo possesso, poi la questione torna a te. . Così gli è stato suggerito che Abu Ishaq al-Samani se ne fosse andato e avesse confuso la questione, poi è tornato da lui . Alcuni di loro hanno visto come se un corvo fosse sulla Kaaba, così ha raccontato la sua visione a Ibn Sirin e ha detto : Un uomo immorale sposerà una donna onorevole, ei pellegrini sposeranno la figlia di Abdullah bin Jaafar bin Abi Talib . Vedere un corvo in un luogo impreparato, e se ha visto un corvo in casa sua, indica un uomo che lo ha tradito in sua moglie, e indica anche l’attacco di una persona da parte del Sultano nella sua casa ….
Sognando il colomba grigia dentro casa
(91 significati di sognare colomba grigia dentro casa)…Se ha visto che è entrato nell’inferno : poi è uscito da loro ai suoi giorni, i proprietari di questo evidente peccato e peccato, e quindi un presagio per avvertirlo di pentirsi dovuto . Se la vede e non gli è accaduto nulla di male da parte sua, allora è per l’oscurità e la sfortuna di questo mondo, che gli accadrà a seconda di ciò che ottiene da lei o lo vede . Se vede che è ancora dentro, non sa quando è entrato, che lo sta ancora costringendo, disperso, il suo comando è deluso e umiliato finché non ne esce . Se vedeva che stava mangiando dal suo cibo o dalla sua bevanda, o riceveva calore o danni dal suo serbatoio . Perché tutto questo agisce da peccato da parte sua . Al-Qayrawani ha detto : Per quanto riguarda colui che entra nell’Inferno, se è un infedele, malato, morirà, e se è un credente devoto, sarà malato e si rifugerà, perché la febbre proviene dal Fuoco dell’Inferno, e la povertà e reclusione . E se era un volgare, veniva fuori, o dentro gli infedeli e al-Fajra a loro volta, oppure li mescolava nei loro affari e nei loro mercati . Ha detto che entrando in Paradiso per il pellegrino, completerà il suo Hajj e raggiungerà la Kaaba, la Casa di Dio, che conduce al Cielo . Se era un infedele o un peccatore, lo vedeva in qualcun altro, poi è diventato musulmano dalla sua infedeltà e si è pentito . Se era malato, il credente moriva per la sua malattia e il non credente si svegliava dalla sua malattia, perché il Paradiso è l’aldilà per i credenti, e il mondo è il Paradiso dei miscredenti . Se è celibe, sposerà una donna, perché il paradiso è la dimora del matrimonio e del matrimonio . E se è povero, diventa ricco e può ereditare un’eredità . E la sua voce indica il perseguimento della congregazione, o la dimora della conoscenza, la rasatura maschile, la jihad e le obbligazioni, e ogni luogo che conduce ad essa ….
…Al-Sawaqi : Al- Saqia indica il corso, la posizione e la causa di mezzi di sussistenza, come ad esempio hanout, l’industria, i viaggi, e così via . Forse indicava le piaghe per allungarle con l’acqua, poiché è un corso con i frutteti che lo precedeva, e può indicare irrigazione e irrigazione, per portare l’acqua e portarla ad essa . Forse indicava il pellegrinaggio sulla strada del viaggio, per i viaggiatori che la percorrono come l’acqua . Forse indicava la creazione, perché è la ruota idraulica del corpo . Forse indicava la vita della creazione se era per il pubblico, o la vita del suo capo se era privata . Chi vede una ruota idraulica scorrere con l’acqua dall’esterno della città e dentro di essa in un solco con acqua limpida e le persone lodano Dio per lei o bevono dalla sua acqua e ne riempiono i vasi, guarda cosa c’è in loro, e se sono dentro un’epidemia, sarà evacuato da lei e Dio Onnipotente darà loro la vita, e se sono in difficoltà, Dio darà loro prosperità. O con pioggia costante o compagnia con il cibo, e se non sono in niente di tutto ciò, sono accusati di avere una grande quantità di denaro per acquistare beni e ciò che hanno ristagnato dagli averi, e se la sua acqua è scura o salata o fuori dalla ruota idraulica dannoso per le persone, quindi è un male per le persone e il male in esse, o malattie generali come il raffreddore in inverno e la febbre in estate, o notizie odiate per i viaggiatori, o bottino proibito e denaro malevolo che sono inclusi in la quantità e l’aumento della visione . Quanto a chi la vede come una schiava della sua casa o del suo negozio, la sua testimonianza è dovuta a lui nei suoi termini, secondo l’entità della sua purezza, bontà dell’acqua e flusso moderato . E chiunque la vedesse come una domestica nel suo frutteto o acro, lei guardò alle sue condizioni, e se era single si sposava o comprava una domestica, l’avrebbe sposata. La sua acqua è sangue, perché la sua famiglia la sposa a qualcun altro, o nella sua infallibilità o dopo la sua separazione a seconda delle sue condizioni e ciò che è nell’aumento del suo sonno . Alcuni di loro dicevano : La ruota idraulica che un solo uomo blocca e non vi affoga è una bella vita per chi la possiede, soprattutto se l’acqua manca dal suo corso limitato nel terreno e se trabocca dal suo corso a destra ea sinistra, allora sono loro, dolore e pianto per la gente di quel luogo, e allo stesso modo se la ruota idraulica viene eseguita durante i quartieri e le case, è una bella vita per le persone . Si narra che un uomo vide una ruota idraulica piena di immondizia e una spazzatrice, prese una pala, pulì quella ruota idraulica e la lavò con molta acqua, in modo che la brocca dell’acqua fosse veloce e pulita, quindi gli suggerì che da domani sarebbe diventato congestionato e il più facile della sua natura . The Basin : Un uomo di un onorevole sultano, Nafaa. Se vede una bacinella piena, guadagnerà dignità e onore da un uomo generoso . Se fa l’abluzione da lui, salverà quelli che lo sono ….
…E fu narrato che il Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, vide e stava scendendo su Taif, come se avesse portato un boccale di latte e lo avesse messo tra le mani, così mise il boccale . Quindi Abu Bakr, che Dio sia soddisfatto di lui, disse : O Messaggero di Dio, non penso che tu abbia ragione dal Ta’if nel tuo anno, questo è qualsiasi cosa. Ha detto : Sì, non mi ha dato il permesso per questo, poi lui, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, se ne è andato . E Ibn Sirin venne da un uomo e disse : Ho visto un latte di latte che è stato portato fino a quando non è stato messo, poi un altro è venuto e lo ha messo dentro . L’ha espanso, così ho fatto i miei amici e ho mangiato dalla sua schiuma, poi ha girato la testa di un cammello e ce l’ha fatta mangiare con il miele . Disse : In quanto al latte, è fitrah, e in quanto a colui che lo ha versato dentro, lo ha espanso, quindi nulla è entrato nella fitrah, e in quanto a colui che ti ha consumato con la sua schiuma, Dio Onnipotente ha detto : ~ Per quanto riguarda il burro, andrà sprecato . ~ Quanto al cammello, è un arabo, e in un cammello non c’è niente che sia più grande della sua testa, e la testa degli arabi è il comandante dei fedeli, e tu lo mordi e ne mangi la carne. Quanto al miele, è qualcosa con cui adorni le tue parole . E quello era al tempo di Omar bin Abdul Aziz, che Dio sia soddisfatto di lui . E Ibn Sirin è venuto da un uomo e ha detto : ho visto come se stessi allattando, e lui ha detto : cosa fai? Ha detto : sarò con il mio Signore nel negozio. Ha detto : Temi Dio con i soldi del tuo padrone . Uday ibn Arta’t ha visto una puttana che gli è passata accanto mentre era alla porta di casa sua e gli ha offerto il suo latte, ma non ha accettato . Poi gli è stata offerta una seconda volta, ma non ha accettato . Gli è stato offerto di nuovo , quindi l’ha accettato, quindi Sirin ha detto : È una tangente che non ha accettato. Poi è tornato e l’ha accettato e l’ha preso . E il Comandante dei Fedeli vide Harun al-Rashid, come se nell’Haram stesse riposando dalle sette di una cerva . Al-Kirmani ha chiesto verbalmente la sua interpretazione e ha detto : O Comandante dei fedeli, l’allattamento al seno dopo lo svezzamento è imprigionato in prigione e la tua somiglianza non è imprigionata, ma sei imprigionato con l’amore di una domestica a cui è stato proibito . È stato così . Per quanto riguarda il sangue dal naso : se è molto magro, indica un danno permanente al denaro . E se era spesso, indica una caduta che gli nascerà . Se vede che il suo naso si contrae e la sua coscienza è che il Signore lo sta avvantaggiando, allora lo colpirà bene dal suo capo . Se la sua coscienza è che lo danneggia, allora attacca il male dal suo capo, e sarà un flagello per lui, e dopo di lui subirà un danno . Se è la testa, allora può vedere con il suo corpo tanto quanto ha visto la forza e la debolezza, l’abbondanza di sangue e il suo poco . Se agiti una o due gocce, è un vantaggio . Se vede una libbra o due libbre e la sua coscienza è che è un beneficio per il suo corpo, allora la salute del corpo è la validità della religione, quindi viene fuori dal peccato e la sua religione è corretta . Se è nella sua coscienza che lo danneggia nel suo corpo, allora il danno al corpo è un danno al debito o all’acquisizione di un peccato . Se la sua forza è scomparsa dopo che il sangue è uscito, allora gli manca, e se è forte, allora è ricco, perché la forza è la ricchezza dell’uomo . Se si macchia i vestiti con il suo sangue, allora cadrà in una trasgressione come conseguenza di ciò . Se non macchia nulla, allora chi lo fa è libero dal peccato . Se vede sangue dal naso gocciolare sulla strada, paga i soldi della zakat e la beneficia per strada . Si diceva che il sangue dal naso fosse un tesoro, e lo starnuto è certo ….
…Suola : sono crudeli, come per le ciabatte da viaggio, chi le indossa viaggia o viaggia, qualcuno che condivide la sua visione con lui, o viaggia con i soldi, e che se ci cammina dentro in sogno . Ma se lo indossa e ha sperato di viaggiare, può essere completato e potrebbe non essere completato se non ci cammina dentro, e se smette di indossarlo o se lo toglie, risiede dal suo viaggio e ragiona attraverso lui . E se è una scarpetta d’acqua, allora è una moglie o una schiava che trae beneficio da lei o dal suo rapporto . Per quanto riguarda le pantofole di Taif o ciò di cui i commercianti dispongono nei mercati, è un’indicazione di denaro, acquisto e pensione . Può indicare la moglie anche se ha camminato con lei durante il ruolo, l’ha comprata o gli è stata data . Se è nuovo, è precoce, gratuito o attuale, e se è vecchio, è consumato, quindi è inumidito . Se la sabbia viene tagliata, i suoi mezzi di sussistenza vengono interrotti, o la sua industria è stagnante o ostacolata senza ostacoli, anche se sua moglie si è arrabbiata con lui e il suo tradimento gli è apparso . E se le erano state tagliate le caviglie e lei era malata e perita, o disobbediente, era divorziata, a meno che in un sogno non fosse stato trattato per aggiustarlo, o se avesse promesso di farlo, o se lo avesse stabilito da solo, allora viene dimessa. dopo la menopausa, e la rivede dopo il divorzio . Se vede che indossava sandali ben indossati e li cammina sul percorso previsto, allora sta viaggiando . Se indossa sandali e non li cammina, si imbatte in una donna o in una cameriera . Allo stesso modo, se ha visto che ha dato una scarpa in mano e l’ha presa o l’ha posseduta o l’ha tenuta con sé in una casa o in un contenitore, allora possiede una donna di ciò che ha descritto . Se la suola non è indossata, colpisce una donna o una cameriera, una vergine, e allo stesso modo se è vestita e non indossata . Se la suola era di vacchetta, la donna era di origine straniera . E se era di pelli di cavallo, era degli arabi o degli arabi fedeli . Allo stesso modo se provenisse da pelli di cammello . Se ha visto che camminava con due sandali, uno di loro è stato tolto dalla sua gamba e lui è andato con l’altro, allora questa è la separazione di un fratello che ha una sorella o un partner sul retro di un viaggio, perché quando camminava in esso è diventato nell’interpretazione del viaggio, quando uno di loro ha tolto il fratello sul retro di un viaggio . E se non era un fratello o un pari, e vedeva la sua suola persa o caduta in un pozzo o qualcuno lo aveva sopraffatto, quello era un caso di sua moglie . Se la suola diventa invalida dopo di ciò, allora sua moglie si ammala e poi diventa sana, o la donna lo ha abbandonato o si è ritirata, o ciò che è esposto alle donne dallo stesso, quindi torna al suo primo stato . Se ha visto che la suola gli è stata rubata e qualcun altro l’ha indossata, allora lei ha risposto o non lo sapeva, allora questo non va bene per il suo proprietario, perché ha assassinato sua moglie o la schiava che la indossava . Se vede che la suola è stata strappata o bruciata finché non ha più niente o qualcosa del genere, allora è la morte di sua moglie o della sua cameriera . Se vede che ha rattoppato la suola, allora sta gestendo la situazione di sua moglie o sta avendo rapporti con lei . Se qualcun altro lo rattoppa, non c’è niente di buono nelle donne nude . Se si tratta di una pantofola che viene attribuita al viaggio, allora quel viaggio non è completato . Se vede una suola senza la pelle di una scarpa, qualcosa di simile ad essa è spregevole, o è attribuito nell’interpretazione a qualcosa di diverso da quello della suola con una famiglia, allora la donna che la indossa è attribuita all’essenza di quella sole, che sia bontà o corruzione . E se è dalle suole che viene attribuito a un viaggio, allora attribuisco quel viaggio all’essenza di quella scarpa, buona o cattiva che sia, come descritto . E se vedeva le sue trappole, che tiene logore o deboli spezzate . Lo stato del suo proprietario quando lo viaggia, o in una donna che lo calpesta, è tanto quanto l’essenza delle trappole, la sua bellezza, la sua forza e il suo aspetto ….
…Il mercato : denota la moschea, proprio come la moschea denota il mercato, perché entrambi la commerciano e ne traggono profitto . E può indicare un campo di battaglia in cui un popolo vince e un popolo perde. Dio Onnipotente ha definito il jihad uno scambio nel suo detto : ~ Devo guidarti verso un commercio che ti salverà ~. Le persone dei mercati lottano l’una contro l’altra con se stesse e con i loro soldi . E può indicare un luogo in cui ci sono ricompense di ricompensa e profitto, come la casa della conoscenza, i legami e la stagione dell’Hajj . E da ciò che viene venduto nel mercato inferenza alle prove . Tutto questo non era che il mercato fosse sconosciuto, quindi il mercato della carne è come un luogo di guerra con sangue e ferro . E il mercato dell’essenza e del lino fine è come qualcosa come la gola del dhikr e il ruolo della conoscenza . E il mercato dei cambi, qualcosa come la casa del sovrano, a causa delle variazioni di discorso, peso ed equilibrio . Chiunque si vede in un mercato sconosciuto ha perso un affare o ha guadagnato una merce, e se era sveglio in una jihad, ha mancato il martirio ed era un guardiano deliberato, e se era su Hajj, lo ha mancato o rovinato, e se era uno studente di conoscenza, smetteva di farlo o perdeva un appuntamento e chiedeva qualcosa di diverso da Dio, e se non c’era niente di quello, allora perdeva la preghiera della congregazione nella moschea . Quanto a colui che ruba nel suo mercato nella vendita e nell’acquisto, se è un mujahid, è un pellegrino, e se è un pellegrino a cui è vietato cacciare, avere rapporti o divertimento, e se era uno studioso che era ingiusto nel suo dibattito o tradito nelle sue fatwa, oppure ha visto la sua preghiera, o il suo imam l’ha preceduta con il suo inchino o prostrazione, o non completato Questo è nella preghiera di se stesso, perché questo è il peggior furto, come nel rapporto . Quanto al noto mercato : chi lo vede è pieno di gente, o vede un fuoco che vi è caduto dentro, o una pura ruota idraulica che vi scorre in mezzo, o il fieno è imbottito nelle sue botteghe, o un buon vento soffia attraverso di esso, si ottiene il sostentamento della sua gente, e sono abituati ai profitti, e l’ipocrisia verrà da loro . Se la gente del mercato vede assonnato, o i negozi sono chiusi, o il ragno si è girato su di loro o su ciò che viene venduto, allora c’è una depressione, o una vacanza è caduta per la sua gente . E se vede un mercato che si è spostato, lo status del migrante si è spostato nell’essenza di ciò in cui si è trasferito, come il mercato della biancheria, dove vedete i maggiordomi, perché aumenta i profitti dei fabbricanti , poiché le merci vengono separate e lasciate . E se i proprietari di ceramiche e la scarsità lo vedono, i loro profitti diminuiranno e i loro guadagni saranno deboli . E se i proprietari di pentole e padelle lo vedessero, un calvario discenderebbe su di esso, o da un incendio, da un fiume, da una demolizione o simili . Alcuni di loro hanno detto : il mercato minimo, l’ampliamento del mercato, l’ampiezza del mondo . E si è detto che il mercato indica tumulti e rivolte a causa delle persone che lo incontrano . Quanto a chi vive del mercato, è un buon segno se vede in esso una grande creazione o opera, ma se il mercato è calmo, allora indica la disoccupazione dei marketer ….
…Raro narrato che un uomo è venuto a Saeed bin Musayyib ha detto, ho visto sui balconi della moschea colomba bianca bene e se il falco è venuto Vaanmlha ha detto che ha ratificato la tua visione Valhaggag sposare la figlia di Abdullah bin Jaafar, perché la donna colomba bianchezza blu – chip falco re arabo, non solo i pellegrini uscirono ) anche la visione attraversò ….
…Purificazione quando il Messaggero di Dio, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, mandò gli arabi. Tafil ibn Amr al-Dousi uscì con i musulmani e camminò con loro finché non si avvicinarono a Taliha e camminarono finché non trovammo, poi Quba con i musulmani alla colomba. Ha detto ai suoi compagni che ho visto che la mia testa era rasata e che un uccello usciva dalla mia bocca e che una donna mi ha incontrato e mi ha messo nella sua vagina e ho visto mio figlio chiedermi con forza, poi l’ho visto rinchiuso mio conto. Hanno detto bene, ho visto, e lui ha detto: Quanto a me, l’ho gestito. È stato colpito da quello che mi è successo, così ha ucciso il parassita come un martire con la colomba e ha ferito gravemente suo figlio, poi ha tirato fuori e poi ucciso l’anno di Yarmouk…
…Al-Saqr : denota due cose : una di loro è un nobile e ingiusto sultano menzionato, e la seconda è Ibn Rafi . E chiunque avesse visto un falco lo seguiva, un uomo coraggioso era arrabbiato con lui . Si narra che un uomo sia venuto a Sa`id ibn al-Musayyib e abbia detto: Ho visto sui balconi della moschea una colomba bianca, e sono rimasto sbalordito dalla sua bontà, così è venuto un falco e l’ho sopportato. Ibn Al-Musayyib ha detto : Se credi alla tua visione, Al-Hajjaj sposerà Abdullah bin Jaafar . Quanto poco è successo fino a quando non l’ha sposata, e gli è stato detto : O Abu Muhammad, come hai ottenuto questo? Ha detto : Perché la colomba è una donna e il bianco è puro, quindi non ho visto nessuna delle donne che erano più pure della ragazza di un uccello in cielo, e ho guardato il falco, e poi era un arabo uccello che non era uno degli uccelli stranieri, e non ho visto tra gli arabi un falco di al-Hajjaj ibn Yusuf ….
…Grave . E se è ventinove, indica bontà, sollievo e piacere . E se avesse udito il tuono in un sogno e la visione era in nove giorni di maggio, indicava la morte dei nobili con la colomba, e la morte avveniva nei turchi, e allo stesso modo nelle pecore, e ci sarebbe stata molta pioggia e il meglio dei frutteti abbondava . Se è nel mezzo dieci, si verificano malattie gravi . Se si sente un tuono in un sogno e la visione è in giugno, fino a dieci giorni da esso, allora indica la morte degli studiosi e dei più onorevoli nella terra d’Egitto, i prezzi sono economici, il denaro cresce e la terra e il mare la pesca aumenta . E se si sente il tuono e la visione è da luglio a sei giorni di esso, la pioggia si verificherà nel mese di dicembre e la semina avanzerà e crescerà, e il grande popolo dei romani morirà e il prezzo diminuirà nello Yemen, e la guerra cade nella terra dei Persiani e c’è il male nella terra d’Egitto dalla parte del re, e cadono in cattività in Bambini, e un re viene dall’Oriente per portarli come prigionieri al suo terra . E se il tuono è alla fine o sette ne rimangono, allora indica sicurezza in tutto il paese, e il prezzo è a buon mercato nel paese di Bassora e nel paese di Abissinia, e il paese è annerito fino all’oscurità dell’Eufrate e alcuni frutti come la palma e le banane vengono flagellati e il grano abbonda . E se alla fine dell’anno le persone hanno paura di uccidere il loro re . Se in sogno si sente un tuono e la visione è nel mese di agosto, allora è un buon segno per il popolo del Levante e per il popolo di Gorgan e dell’Azerbaigian. Le locuste vengono ridotte e il re dei Khazars e il re di Gog e Magog moriranno, e il combattimento si interrompe tra di loro . E se alla fine ci sarà un tuono, allora sarà fertile nel paese d’Egitto e sarà traboccante, ei prezzi in esso sono economici dopo la sterilità, i prezzi alti e la morte . Se si sente il tuono in un sogno e la visione è nel mese di settembre nei secondi giorni di esso, allora la pioggia sarà molta e la siccità si verificherà all’inizio dell’anno e fertile alla fine, e le locuste sarà nella terra di Kufa e nei Tabah di Bassora, e la gente cadrà in una grande fame, ei musulmani apriranno fortezze, e tra i romani ei turchi combattono a lungo, fertilizzano la finzione e ricevono i suoi frutti e cereali . E se era il decimo, indicava la mancanza di pioggia in quell’anno nel Maghreb, e Dio Onnipotente sa meglio e la sua assenza è più saggia .. E se è ventinove indica bontà, sollievo e piacere . E se avesse udito un tuono in sogno e la visione era in nove giorni di maggio, indicava la morte dei nobili con la colomba, e la morte avveniva nei turchi, e allo stesso modo nelle pecore, e ci sarebbe stata molta pioggia e il bene dei frutteti abbondava . Se è nel mezzo dieci, si verificano malattie gravi . Se si sente un tuono in un sogno e la visione è in giugno, fino a dieci giorni da esso, allora indica la morte degli studiosi e dei più onorevoli nella terra d’Egitto, i prezzi sono economici, il denaro cresce e la terra e il mare la pesca aumenta . E se si sente il tuono e la visione è da luglio a sei giorni di esso, la pioggia si verificherà nel mese di dicembre e la semina avanzerà e crescerà, e il grande popolo dei romani morirà e il prezzo diminuirà nello Yemen, e la guerra cade nella terra dei Persiani e c’è il male nella terra d’Egitto dalla parte del re, e cadono in cattività in Bambini, e un re viene dall’Oriente per portarli nella sua terra come prigionieri . E se il tuono è alla fine o sette ne rimangono, allora indica sicurezza in tutto il paese, e il prezzo è a buon mercato nel paese di Bassora e nel paese di Abissinia, e il paese è annerito fino all’oscurità dell’Eufrate e alcuni frutti come la palma e le banane vengono flagellati e il grano abbonda . E se alla fine dell’anno le persone hanno paura di uccidere il loro re . Se in sogno si sente un tuono e la visione è nel mese di agosto, allora è un buon segno per il popolo del Levante e il popolo di Gorgan e dell’Azerbaigian. Le locuste vengono ridotte e il re dei Khazars e il re di Gog e Magog moriranno, e il combattimento si interrompe tra di loro . E se alla fine ci sarà un tuono, allora sarà fertile nel paese d’Egitto e le sue inondazioni del Nilo ei prezzi saranno bassi dopo sterilità, prezzi elevati e morte . Se si sente il tuono in un sogno e la visione è nel mese di settembre nei secondi giorni di esso, allora la pioggia sarà molta e ci saranno siccità all’inizio dell’anno e fertili alla fine, e le locuste saranno nella terra di Kufa e nei Tabah di Bassora, e le persone cadranno in una grande fame, ei musulmani apriranno fortezze, e tra i romani ei turchi combattono a lungo, concimano la finzione e ricevono i suoi frutti e cereali . E se fosse il decimo, indica la mancanza di pioggia in quell’anno in Marocco, e Dio Onnipotente lo sa meglio, e la Sua assenza è più saggia ….
…La moschea è in un sogno un uomo scienziato . E chiunque vede che costruisce una moschea, questo indica bene e Sunnah, legami di parentela e assunzione di giustizia se è qualificato per questo . E chi vede una moschea ben funzionante è un uomo che raduna le persone con sé e compone tra loro in bontà e bontà . E se vede una moschea che è stata distrutta, allora morirà lì, uno studioso capo che possiede una religione e un ascetismo . Se vede che un uomo sconosciuto prega nella moschea e l’imam della moschea è malato, morirà . E se avesse visto che la sua casa è stata trasformata in una moschea, avrebbe colpito la rettitudine, l’ascetismo e l’onore . E se vede che una moschea ha trasformato una colomba, allora un uomo nascosto lo detesta . E la moschea indica il mercato e il commercio . Chiunque costruisce una moschea in sacrificio a Dio Onnipotente stabilisce la verità, ingiunge il bene e proibisce il male, e se è uno studioso che compone un libro, le persone traggono beneficio dalla sua conoscenza, e se è ricco paga la zakat del suo denaro , e se è celibe, si è sposato, e se era sposato, ha avuto un figlio, e il suo buon ricordo è stato diffuso, e se era povero Liberati di, e raduna le persone solo nella bontà e aiutale a obbedire a Dio . Se lo costruisce in un modo che non è consentito costruire, o se il mihrāb ne devia in un’altra direzione, allora indica il male . Sentiva che costruisce una moschea Atvgah in religione o pellegrinaggio, o costruisce dura come un bagno o un hotel o un negozio o altro . E chi vede che ha il tetto di una moschea, sostiene un orfano, e se aumenta nella moschea, allora aumenta il suo debito con una buona azione o buone maniere . Se il negozio si spostava e diventava una moschea, indicava i guadagni consentiti, o il permesso veniva mescolato con il proibito, o la seta veniva combinata con solo acqua . E le moschee abbandonate indicano la negligenza degli studiosi, l’annullamento dell’ingiunzione del bene e del divieto del male, e indica l’ascetismo che è tagliato fuori dal mondo, e chi vede che è entrato dalla porta della moschea, si vanta di prostrazione, poi è benedetto con il pentimento, disse l’Onnipotente : (Ed entra nella porta in prostrazione e dì: perdoniamo i tuoi peccati ). E chi vede che arriva alla moschea e la trova chiusa e gliela apre, allora nomina un uomo indebitato e lo salva e migliora le sue lodi con la gente, e chi vede che è entrato nella moschea mentre è un passeggero quindi interrompe la sua parentela da solo, impedisce loro di sostenerlo . E chi vede che muore nella moschea indica la vittoria sui nemici, perché Dio Onnipotente dice : (Ha detto : Coloro che hanno sbagliato il loro ordine, usiamoli come moschea ) , ed entrare nella Grande Moschea della Mecca indica sicurezza da paura e sincerità della promessa . Vedi anche Al-Jami` ….
…Rawda : Quanto all’asilo dall’essenza sconosciuta, la cui pianta può essere descritta solo dal suo verde, indica l’Islam per la sua freschezza e buona allegria . È stato interpretato dal Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, e denota l’Islam in ogni luogo di virtù e luogo in cui Dio è obbedito, come la tomba del Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e lo conceda la pace, la rasatura dello dhikr e le moschee della bontà, e l’accettazione delle persone di rettitudine, per il suo detto, la pace sia su di lui : ~ Ciò che è tra la mia tomba e il mio pulpito è un giardino del Paradiso Riad ~. E il suo detto: pace su di lui : ~La tomba è o un giardino dai giardini del paradiso o una fossa dalle fosse di fuoco .~ Al-Rawdah può fare riferimento al Corano e ogni libro sulla conoscenza e saggezza, secondo il loro detto , i libri sono l’asilo dei saggi e il piacere degli studiosi . E l’asilo può indicare il paradiso e il suo asilo, quindi chi esce da un prato a una palude, o in una terra nera o bruciata, o alla vita e agli scorpioni, o alla cenere o allo sterco, o alla caduta in mare, guarderò le sue condizioni e se è d ead, scambia il paradiso con il fuoco e il tormento. . Se questo è visto per un musulmano vivente, ha lasciato l’Islam con infedeltà o eresia . O dai suoi nastri e dalle ricette della sua famiglia grande e peccaminosa . Quanto a chi si vede in un giardino a mangiare dalla sua verdura o raccogliere quello che c’è dentro, se era durante l’Hajj, o se era dentro durante il sogno, chiamerebbe Hajj . Se era qualificato alla Mecca per visitare la tomba del Profeta, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, questo è stato fatto per lui e ha visitato la sua tomba, e ciò che ha mangiato o raccolto sarebbe stato ricompensa e ricompensa per lui . Se questo è visto da un miscredente che ha abbracciato l’Islam dalla sua infedeltà ed è entrato nell’Islam nel suo petto, e se era un peccatore, si è pentito della sua condizione e si è mosso dalla sua mescolanza, e se era uno studente di conoscenza e del Corano ‘ an, lo ottenne in base a ciò che ne mangiava in un sogno o lo combinava, altrimenti quella sarebbe stata la ricompensa di un incontro a cui partecipò il giorno o l’indomani della sua notte, come un venerdì a cui assiste, un funerale che prega sopra, o le tombe delle brave persone che lo visitano ….
…Se sogni un camino acceso con un alare dentro, questo vuole dire, che attorno a te ci sono delle persone buone. Puoi essere tranquillo e fidarti di questa gente sia nella sfera professionale, sia nelle sfumature della tua vita privata. Se nel sogno vedi gli alari dentro un camino o rogo, ma senza fiamma e fuoco, questo ti avverte della possibile perdita delle persone amate o forse del diritto al bene immobile, che ti appartiene….
…Se sogni di vedere un incendio doloso, o di causare un incendio appositamente, questo rappresenta la rabbia nascosta, la furia e le emozioni negative inespresse. Analizzando questo sogno dal punto di vista psicologico, si può affermare, che sei una personalità debole. Di solito, quando una persona è infuriata, si sfoga con la gente che non ci entra niente. Prova di non ripetere questi errori e non tenere questa rabbia dentro di te. Forse una lunga esercitazione in palestra ti potrebbe aiutare a sfogare le emozioni negative, o forse basterebbe respirare l’area fresca. Presta attenzione ai metodi positivi della gestione della furia e usali. E sempre meglio liberarsi dalle emozioni cattive, che accumularle dentro di te….
…Al-Salmi ha detto: ~Chi vede una borsa con qualcosa dentro, interpreterà il suo bene e il suo male, si consideri cosa c’era dentro ~….
…In un sogno, è espresso dall’imam, quindi ciò che è accaduto in termini di diminuzione o aumento lo ha attribuito all’imam o alla religione del visionario . E chiunque abbia visto la Mecca come la sua casa ed era uno schiavo liberato, anche se era un uomo libero, ha ottenuto la gloria dal Sultano, e la gente ricorre a lui per la conoscenza che insegna loro, e chi mette la Mecca dietro le spalle lascia il suo sovrano o righello . E chi vede la Mecca distrutta, pregherà poco . E forse la Mecca le indicò dentro una bellissima sposa che aveva tanti corteggiatori . Entrare alla Mecca per i disobbedienti è il pentimento, il non credente ha l’Islam e il celibe ha una moglie, e se il veggente è un litigio, indica la sua oppressione nella sua lite . Forse entrare alla Mecca indicava sicurezza per paura . E chiunque vede che va alla Mecca per eseguire l’Hajj, allora provvederà all’Hajj, Dio Onnipotente vuole, e se è malato, la sua malattia si prolungherà e potrebbe morire . E chiunque vede che è adiacente alla Mecca, sarà restituito agli umili della vita . E se vede che è alla Mecca con i morti, allora morirà martire . Chiunque vada alla Mecca solo per commercio, apprezzerà questo mondo . Chi lo vede fecondato è buono ….
…I due venti si differenziano in sogno a seconda del loro odore e del loro uso, in quanto indicano alleviare preoccupazioni, buone azioni e una promessa sincera . Se la persona morta dà il basilico vivo o lo vede con lui, allora indica che è in paradiso . E il basilico per il single è una moglie, e la moglie ha un figlio, o una conoscenza che lo caratterizza, o una bella lode . Forse l’introduzione del basilico a una persona in sogno indica preoccupazione e angoscia, e forse indica malattia perché viene offerta al paziente . L’incontro di acqua e verde in un sogno è la prova del passaggio delle preoccupazioni . E il piccione non ha nulla a che fare con il vederlo se entra nel malato, perché indica la sua morte perché ha il bagno e la carne . Allo stesso modo, tutti i venti indicano che la morte è imminente e possono indicare un’epidemia . E Al-Basil Al-Sattari indica ciò di cui una persona ha bisogno dalla scrittura . E se il basilico germoglia al suo posto, allora è un bel discorso maschile e piacevole . E dalla liquirizia di basilico è nato un maschio . E chiunque vede una corona di basilico sulla sua testa, sarà rimosso dall’incarico se è un governante . Il venditore dei due venti è preoccupato . Se i due venti sono visti tagliati, allora indica tutta ansia e tristezza, e se sono visti al loro posto, indica conforto, un marito o un bambino . E chiunque vede Rehana innalzato al cielo su un lato della terra, questa è la morte dello studioso di quel lato . Piuttosto, il basilico indica un bambino se cresce in giardino . E indica la donna se era raccolta in un fagotto . E indica la calamità se fosse tagliato fuori dal suo posto se non avesse odore . E si diceva : Basil è una donna, la sua bontà è buona, e odora di amore per lei . Se il basilico è visto piatto nella casa di un uomo, allora è una lode per lui . Se una persona lancia un’altra persona con due ceste, un altro uomo lo fermerà e colui che è raccolto tra di loro entra nel dolore . E chi vede qualcun altro seduto in una moschea e intorno a un bacino, quella è la sua assenza e gli ricorda qualcosa che non c’è dentro . E Rihani in un sogno è un uomo soddisfatto delle calamità, paziente del destino ….
…E i capelli della testa : denaro e longevità, e le briglie differiscono a seconda della persona che sogna, e se una persona di bontà lo vede sulla sua testa, allora è per lui aumento, protezione e prestigio . E se un uomo ricco lo vede, allora sono i suoi soldi . Un pover’uomo l’ha visto, sono i suoi peccati . Una buona chioma è onore e gloria, e se vede i suoi capelli crespi e piatti, allora è onorato e onorato . Se vede i suoi capelli ricci come una tribù, allora è umiliato e diventa senza quello che era . E se una lunga tribù lo vede disperso, allora il denaro del suo capo viene disperso, e se è morbido e morbido, allora è un aumento del denaro di un capo e si diceva che chiunque avesse visto che aveva i capelli lunghi ed era soddisfatto di lui, allora è degno di lode, specialmente nelle donne, perché usano i capelli degli altri come ornamento . Ibn Sirin odiava il candore dei capelli per il giovane, e i capelli grigi dicono mancanza e preoccupazione se i capelli sono lunghi . Se lo vede, un povero incontrerà con la sua povertà un debito e forse la prigione . La sega : ha strappato Shaibah, è contrario ai sunniti e sottovaluta il Balmchaakh, il giovane ha visto il bianco dei suoi capelli nel venire di esso è assente . Si diceva che i capelli grigi nell’ermeneutica aumentassero la dignità e la religione . Ed è stato detto che è l’aumento di Umar, perché Dio Onnipotente ha detto : ~ Allora sarai vecchio ~. E si diceva che chiunque vede la sua testa grigia, è nato per questo, perché Dio Onnipotente dice : ~E la testa ha acceso un giovane ~. Si narra che Al-Hajjaj bin Yusuf abbia visto la sua testa e la sua barba diventare bianche, e Abd al-Malik bin Marwan ha incontrato agonia e angoscia, e ha cambiato i suoi affari . Per quanto riguarda la donna, se vede tutta la sua testa ingrigire, la sua visione indica l’immoralità di suo marito . Se suo marito è un brav’uomo, la mette a confronto con un’altra moglie . In caso contrario, sarà afflitto da dolore o tristezza . Per quanto riguarda il lupo di un uomo, è Ibn Mubarak se è sposato e se è celibe, allora è una bella schiava che la compra in base al numero di ogni femmina, e lo stesso per la donna, il figlio di un capo, e indica la fertilità della Sunnah, e per quanto riguarda l’oscurità dei capelli di una donna, indica due cose : una di queste è l’amore di suo marito per lei, e la seconda è la rettitudine di suo marito . Se una donna vede che ha scoperto i suoi capelli, allora suo marito è assente da lei . Se avesse visto che non aveva rimosso la testa, suo marito non sarebbe tornato da lei . Se non ha un marito, allora non è mai stata sposata, e se vede che si sente spessa e la gente lo vede da lei, allora diventa chiara su qualcosa ….
…I capelli grigi in un sogno sono considerati giovanili e un segno di longevità, debolezza e povertà . E chi vede con la sua barba un capello grigio che non è stato completamente bianco, è della più bella forza e dignità . E da un giovane che ha una donna incinta, verrà un figlio maschio . Se una donna vede i capelli grigi sulla testa, il marito la trasforma in una schiava o una moglie . E si diceva : i capelli grigi sono l’arrivo di un assente o di un ospite . E l’ingrigimento dei peli del corpo per i ricchi indica una perdita di denaro, ei poveri hanno un debito che non possono pagare . L’ingrigimento della donna sconosciuta è la prova che l’impianto si è prosciugato, i militari sono diventati grigi e il paziente è diventato grigio nella sua morte . E i capelli grigi per paura di essere salvati da un sovrano o da un re . Ed è stato detto : L’ ingrigimento di una donna sono brutte parole che sente dai parenti della famiglia di suo marito, e potrebbe indicare il divorzio . E chi vede la sua barba diventare grigia ha perso i suoi debiti oi suoi soldi sono andati . E Ibn Sirin, che Dio Onnipotente abbia pietà di lui, odiava i capelli grigi per coloro che non crescevano, e disse : L’ ingrigimento è una diminuzione del denaro, soprattutto se i capelli sono lunghi . E se vede che ha strappato i suoi capelli grigi dai suoi capelli, allora viola la Sunnah e non rispetta gli anziani . Forse l’ingrigimento della barba indica lontananza e straniamento ….
…E chi vede che è diventata grigia, vedrà cosa odia e si è detto che è invincibile dal suo capo ….
…Rasatura della barba Se sogni che la tua barba sia rasata, significa che permetti a ipocriti e ciarlatani di ingannarti . Se ti radi la barba da solo, significa che gestirai la tua attività e presterai attenzione ai bisogni della tua famiglia, ma l’autorità e la ferocia della lingua di tua moglie ti trascineranno nei litigi . Se il tuo viso sembra rasato, sarai calmo e i tuoi amici non troveranno scappatoie nel tuo comportamento . Se hai la barba lunga, dovrai affrontare problemi a livello familiare . Se il rasoio sbatte le palpebre e ti taglia la faccia, darà ai tuoi amici la possibilità di criticare la tua vita privata . Se hai la barba grigia, significa che sarai insensibile a chi rivendica i propri diritti . Ma se una donna vede uomini che si radono la barba, questo preannuncia che rovinerà la sua reputazione indulgendo al piacere sensuale . Se una donna sogna di radersi la barba, significa che il suo comportamento sarà indomito e che gli uomini fuggiranno da lei con disgusto ….
…Se hai sognato di vedere una barba, questo indica che una persona che non è compatibile con te imporrà la sua volontà contro la tua volontà e ci sarà una lotta per il controllo ed è possibile che perderai dei soldi in questa lotta . Una barba grigia simboleggia sfortuna e litigi . E vedere la barba sul mento delle donne predice spiacevoli collisioni e rallenta la malattia . Se qualcuno ti tira la barba, significa che correrai un grosso rischio se non perdi la proprietà . Se perdi la barba e la ammiri, questo dimostra che il tuo orgoglio aumenterà con il successo, rendendoti una persona odiosa agli occhi di molti dei tuoi ex compagni . Se a una ragazza piace la barba, questo include il suo desiderio di lasciare il celibato, ma è minacciata di un matrimonio sfortunato ….
…E chi vede che la sua barba è diventata grigia da tre capelli alla maggior parte, allora è un aumento del suo sfarzo, inviolabilità e dignità, e se vede che è diventata molto bianca, allora è debole in forza, mancanza di santità e diminuzione del denaro ….
…E chi vede una colomba nera che viene da lui, viene assente ….
…Il terzo tipo di visioni : che si ispira Tutta la schiava , e registrato alcuni studiosi visioni dicendo : quando chiarire se stesso , e di sbarazzarsi di suoi segreti di idee cattive , e rispettare per il suo cuore, il ricordo di Allah , non vedono l’ unico veramente onesto , e questa è la vera visione che Descritto come parte di Prophethood (1). Il Santo Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, dice nell’hadith concordato che è con Ahmad nel suo Musnad anche dalla narrazione di Anas bin Malik, possa Dio essere soddisfatto di lui : ~La visione del credente è parte delle quarantasei parti della profezia ”(2). Corona quando questo discorso pausa lunga perché coinvolge alcune delle questioni importanti : io dico : Questo hadith narrato da un gruppo di compagni diversi verbalmente , narrato Anas questo sceicchi , e narrato da imam Ahmad e sceicchi come Bin culto silenzioso , così come Abu Dawood e Tirmidhi , e narrato da Imam Ahmad e dai due sceicchi e Ibn Majah dall’hadith di Abu Hurairah . Per il numero di parti : diversi romanzi sono venuti o falciati limitatamente al solo testimone come affermato nella spiegazione di Sahih Muslim – Nawawi dettagliato : è arrivato in Bukhari e Muslim : ~i sogni fanno parte ~ delle quarantasei parti della profezia ~ come in precedenza (3). in base al musulmano ~ di quarantacinque – cinque parti ~, anche affermando : ~ parte settanta .~ Secondo Tabaraani : ~ parte del settanta – sei parti ~ . a s’ Ibn’Abd al-Barr romanzo : ~ ventisei parte .~ quando Imam Ahmad ~ parte della cinquanta parte .~ Secondo al- Tirmidhi : ~ parte della quaranta parte ~ . quando Tabari : ~ parte della quarantanove parte ~, e ha anche : ~ di quaranta – a quattro ~. Egli è venuto anche da Ibn Abbas : ~ parte quaranta parte . ~ Noi siamo qui davanti a diversi romanzi e almeno una parte della ventina di – sei e la maggior parte del il settanta per – a sei , Nawawi ha detto per spiegare il vero musulmano (4): questa differenza si riferiscono alla caso della differenza veggente , il credente è bello essere il Rev.Weah parte delle quarantasei parti e la parte reproba di settanta parti , La differenza delle persone ama i materassi e ogni volta che ho detto che le porzioni erano la visione più vicina alla verità , e si diceva che fosse quella di cui la parte nascosta del settanta , e, ovviamente, una parte del una quarantina di – a sei . sceicco ha detto Muhammad bin Uthaimin, che Dio abbia misericordia di lui : il fatto che il numero è parte di quaranta-sei parti corrisponde alla realtà in relazione al rivelazione che è stata rivelata a me, il Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, perché la prima rivelazione è stata la giusta visione da Rabi ‘al-Awwal al Ramadan, e questo è di sei mesi , poi Dio gli ha rivelato dopo questo in risveglio Per il resto della sua vita , se attrib Per tutto il resto dell’era della rivelazione, faceva parte di quarantasei parti : perché la rivelazione era di ventitré anni e sei mesi. ~(5) Il fatto che la visione fosse parte della profezia è diventato problematico anche se la profezia è stata interrotta dalla morte del profeta, possa Dio benedirlo e concedergli la pace, e menzionerò alcuni di ciò che è stato detto nel chiarire Questo . Ha detto che il significato del versetto è una parte della profezia : che il bene sincero musulmano, si adatta al caso se i profeti, che vedono l’invisibile, a differenza degli infedeli e dei reprobi e mescolati, e seguono questo per dire Imam Muhammad Safaareeni per dire : ( ma simile al caso dei profeti nella salute della visione e la chiarezza della sua mente e toccare la sua anima se dormiva nel regno del regno ). Questo è vero non solo conosce il invisibile è l’ Onnipotente ha detto un po ‘ scienziati : il significato di essere parte della profezia parti di una metafora , che arriva all’approvazione della profezia ; Questo perché fa parte della profezia . Si diceva : significato : fa parte della sua conoscenza, perché era interrotto e quella profezia Flmha rimane s . E fu detto : Il significato di far parte delle parti della profezia è simile ad esso nella veridicità delle notizie sull’invisibile ; La notizia dell’invisibile è uno dei frutti della profezia . Conclusione di questa offerta : che la visione dell’infedele non proviene originariamente da parti della profezia , e dopo il reprobo, che come l’ infedele , alcuni di loro hanno menzionato che la visione del reprobo è una delle parti massime rimane un buon credente musulmano chi visione di questo tipo dice maestà la misericordia di Dio Suyuti ed è preoccupato per questo discorso : ( questo mi parla di conversazioni simili in cui crediamo e NCL significa essere uno scrittore pace su di lui e non entrare in questa interpretazione della parte di questo numero e saggezza, romanzi particolarmente vari nella quantità di numero fornisce anche Dio sa Balemrad cosa si intende con questo ) a . E (6). La visione del bene delle sezioni dell’Apocalisse , può essere la causa delle leggi di alcune disposizioni e che la visione della pace di Abramo sia su di lui , Abramo era un voto che il figlio vivente di Sara di Dio avrebbe massacrato un sacrificio, vide in sogno : che Off il tuo voto (7) , e un’intervista con il fratello parassita Aisha, sua madre sul dire ciò che Dio vuole e Muhammad vuole, e il Messaggero poi li ha incaricati di dire : Ciò che Dio vuole da solo , o quello che Dio vuole e poi Muhammad , e non dire : quello che Dio vuole e Muhammad (8), e la visione di Abdullah bin Zaid nella chiamata alla preghiera e la legislazione della chiamata alla preghiera dopo che è stata provata. Dio sia su di lui e gli conceda la pace che ha detto su di esso : Si tratta di una vera visione . Abu Bakr, che anche Allah (9) attorno allo scudo lo abbia derubato dopo la sua morte e il recupero di questa visione e l’ attuazione del comandamento e afferrare lo scudo di coloro che sono nella sua mano , ma Abu Bakr è il primo califfo Waller Ashden, a Tra coloro che hanno ricordato il Messaggero, possano le preghiere e la pace di Dio essere su di lui, la sua diligenza in questo e l’accettazione da parte dei Compagni di questa ijtihad alla presenza del Corano che indica che la verità è accettabile , e ci sono molte prove per tale nei libri di giurisprudenza , ma oggi l’attuazione di un testamento o di una questione relativa alla legge attraverso visioni non è consentita, né la ragione né la Sharia come nessun segreto per chiunque abbia il cuore . Questa buona visione è venuta da questo grande compagno per assicurarci dell’esistenza di un uomo retto, poiché gli scienziati hanno riconosciuto questa arte moderna che costruisce sul Profeta la pace sia su di lui, e ha detto : ~.. E Asedkkm visione di un nuovo Asedkkm . .. ~ E lui risponderà, a Dio piacendo . E dicendo la pace sia su di lui : ~la visione del credente è parte di ….~ moderna , include una donna credente giusto, come pure , ha intitolato Bukhari nel suo Sahih : la porta di vedere le donne , citato da Ibn Hajar : cosa Ibn Battaal ha convenuto che la visione del credente retto inclusa nel dire che la pace sia su di lui : ~la visione del credente buona parte della profezia ~, non c’è differenza tra uomini e donne in termini di visioni , ma potrebbe esserci una differenza in termini di Altobeirh Valmabron dire : che se una donna ha visto quello che Esth è il suo popolo della E, è suo marito , e hanno detto : Allo stesso modo, il bambino ha le sue visioni più spesso per i suoi genitori , e Dio lo sa (10). Torno alla storia di Thabit bin Qais bin Shammas, ed è stata una delle scelte dei compagni, che Dio sia soddisfatto di loro , ed è stato dimostrato che il Messaggero di Dio, possano le preghiere di Dio e la pace essere su di lui, ha detto a lui : “ O Thabit, non accetti di vivere da brav’uomo e uccidere un martire ed entrare in Paradiso? ~ Ha detto Malik bin Anas, che è uno dei narratori degli hadith. : fisso bin Qais è stato ucciso sulla colomba martire (11). Risolto e la storia che menzionava il figlio dei valori (12) diceva : Il giorno di al – Yamamah, una guerra contro gli apostati , fissata con Khalid bin Walid uscì per combattere Musaylimah quando si incontrarono e Tkhvoa costante, disse Salim Mawla Abu Hudhayfah : Ecco, quindi stavamo combattendo con il Messaggero di Allah su di lui e concedendo la pace , poi ognuno ha scavato una fossa, quindi si è levato in piedi e ha combattuto fino a quando non sono stati uccisi. Quel giorno, uno scudo con pietre preziose è venuto da lui, e un uomo musulmano è passato e l’ha presa , mentre un uomo musulmano dormiva mentre veniva da lui nel sonno . Qualsiasi fisso – ha detto a lui : vi consiglio di stare attenti testamentaria dice che questo è un sogno Vtadhaah , ho superato quello che mi ha ucciso un uomo di musulmani presero Deri , Venslh nelle persone fino ad oggi al sua tenda cavalla – Westin – che si limita allegramente l’attività . Il palmo dello scudo avvita qualsiasi quantità di pietre – e sopra lo spago a sinistra – che è posto sul dorso di un animale per la corsa “ Porta l’ eterno una volta da inviare a Deri lo prende , e se la città ha fornito il Khalifa Messenger di Allah, la pace sia su di lui significa Abu Bakr , ditegli : L’Ali è così e tale religione e così e così dalla mia vecchia classe , così l’uomo viene a l’eternità , e dice a lui , così ha inviato a lo scudo, e venne e lo trovò come aveva detto loro nella visione sotto lo spago, e poi i Persiani come lui , e Abu Bakr approvarono il resto della sua volontà . Abu Omar bin Abd al – Barr ha detto, e altri anziani , così come lo sceicco Mohammed Bin Saleh Al – Uthaymeen recentemente la misericordia di Dio su di loro : ha approvato Abu Bakr e urla per l’ esistenza di prove che dimostrano sincerità, Abu Omar bin Abd al – Barr ha detto : Non conosciamo nessuno approvato, la sua volontà dopo la sua morte è un costante Bin Qais, che Dio abbia pietà di lui, a . E (13). Se si nota anche : hanno acconsentito a Khalid bin Walid e Abu Bakr e ai suoi compagni di lavorare in questa visione e nell’attuazione di ciò che è venuto . _________________________________________________ (1 ) Mohammad HLA Wei – op – p. 5 . (2 ) congedato : Narrato da Bukhari come nell’apertura ( 12/373 , 383, 404 ) – op -, e come un musulmano nel nucleare ( 15/22 , 23 ) – op – e al – Tirmidhi nel libro dell’Apocalisse il capitolo in cui la visione del credente fa parte di quarantasei parti della profezia – un riferimento precedente – e nel capitolo di ciò che è avvenuto nella visione del Profeta, possano le preghiere di Dio e la pace essere su di lui, la scala e il tassello narrato da Abu Dawud nel Libro di letteratura, capitolo di ciò che è avvenuto nella visione – riferimento precedente -, e Ibn Majah in Sono posti nel libro dell’espressione della visione, il capitolo sulla visione retta che un Il musulmano vede o vede lui, e la porta delle persone più vere di una visione che è stata loro attribuita recentemente – un riferimento precedente – e Ahmed nel resto del Musnad dei tanti nel Musnad di Abu Hurairah e nel Musnad di Anas bin Malik – un riferimento precedente -, e il Darami nel libro della visione è un capitolo del Mus La visione di lim Parte della quarantasei parte della profezia – riferimento precedente -. (3 ) Vedi ibid . (4 ) Spiegazione nucleare Sahih Muslim ( 15/21 ) – un riferimento in precedenza . (5 ) Muhammad’Uthaymeen, dì utile libro sul monoteismo ( 2/348 ) – op . (6 ) di espansione See : Mohammed Safaareeni – OP – (1 /808 ). (7 ) illuminano la dimensione dell’interpretazione di Ibn Abbas Abu Taher Turchese Abadi – pensiero Dar – Beirut ( p. 377 ) 0 e Ibn Hajar – op ( 12/377 ). (8 ) Narrato dall’Imam Ibn Majah nel libro Alkavarat porta che vieta cosa dire, a Dio piacendo, e tu vuoi – op -. (9) Ibn ‘ – op – ( 1/349 ). (10) op – ( 12/392 ). (11 ) Questo hadith è stato narrato da Ibn Hajar in al- Fath ha detto che questo forte trasmettitore di riferimento narrato da Ibn Saad Maan bin Isa per il suo proprietario . Narrato , Daaraqutni nella stravagante per Ismail bin Abi Uys per il proprietario come bene . (12 ) Spirito . Figlio dei valori fatawa , Arab Book House – raggiungere : d . Sig. Jumaili , i 1412 (13 ) Vedi : Ibn fatawa values – op – p. 43 . ** Citato dal Dr. Fahd Al-Osaimi…
…Chi ha visto che era volato dal basso all’altitudine senza un’ala ha accolto il suo desiderio ed è salito più in alto come ha fatto, e verrà attribuito chi lo ha visto come se volasse come una colomba .)…
…Ha la visione esprime in una forma , o che cosa differisce in base al tempo, luogo e corpi? Che dovrebbe essere compreso dall’incrocio ed essere ben consapevole ; I simboli possono differire in base al tempo e al luogo , quindi l’incrocio può incrociare una visione in un momento o luogo specifico con un’espressione , e la stessa visione può essere espressa in un’espressione diversa , a causa della differenza di tempo o luogo , e questo , a proposito, succede spesso , e alcuni dei pochi nella merce possono ammirarlo nella scienza . Anche la persona della visione ha un ruolo nella differenza di espressione ; Bene o male secondo la validità dell’equità e così via questioni relative a Balraia , e forse facendo qui menzione il supporto di ciò che ho detto , la storia del parassita quando andò con l’ esercito musulmano a combattere gli apostati nella colomba , e che era suo figlio Amr ibn parassita , ha detto che il parassita può Allah sia soddisfatto di lui : ha detto : uscì a colui che ha inviato Musaylima ibn Habib con mio figlio Amr, anche se ho avuto una visione in qualche modo, ho visto come se la mia testa era si è rasato e un uccellino è uscito dalla mia bocca, come se una donna mi avesse messo nella sua vagina, come se mio figlio me lo chiedesse con urgenza, quindi si è mosso tra me e lui, quindi le ho parlato, quindi hanno detto : Bene , così ho detto : Come ho attaccato, e mi sono rasato la testa per pezzo, e l’uccello Forouhi, le donne atterrano sepolte dove, era inorridito per uccidere un martire, e la richiesta di mio figlio su di me, quello che vedo solo in la richiesta del certificato, e non vederlo attaccato al viaggio questo, ha detto : uccidere il parassita nel giorno di Yamama, e suo figlio w come ferito, poi nel giorno di Yarmouk fu ucciso come martire durante il regno di Omar bin Al-Khattab, che Dio sia soddisfatto di lui . Ibn al-Qayyim ha detto in ~ Zad al- Ma’ad ~ dopo la storia ( 3/627 ): Per quanto riguarda l’espressione per radersi la testa con una posizione , questo è perché radersi la testa significa mettere i capelli a terra e non indica semplicemente la posizione della sua testa, poiché indica la salvezza della preoccupazione, della malattia o dell’angoscia per coloro che si adattano a ciò, e sulla povertà, l’angoscia e la fine della leadership, ha affrontato coloro che non gli si adattavano, ma nel sogno del parassita ci sono indizi che richiedevano che lui appoggiasse la testa, incluso : che era nel jihad e combatteva il nemico con una spina e coraggio . Compreso : che è entrato nel ventre della donna , che ha visto una terra che è come sua madre, e ha visto che era entrato in una posizione che ne è uscita , e questa è restituita alla terra, come dice : {di cui abbiamo creato e in cui Naidkm include Nkrjkm } Taha : 155 , la prima donna Con il terreno in quanto entrambi sono il luogo del rapporto, e la prima entrata nella sua vagina è ritornando ad essa come è stata creata da essa, e il primo uccello che ne è uscito con il suo spirito, è come l’uccello intrappolato nel corpo, e se ne è uscito era come l’uccello che ha lasciato il suo confino ed è andato dove voleva. Questo è il motivo per cui il Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, ha detto “ che l’ anima del credente è un uccello appeso agli alberi del Paradiso. ” Inserito da Ahmad, Al-Nasa’i e Malik . E il significato dei commenti : cioè mangia e se ne prende cura . Quindi medita su queste parole di Ibn al-Qayyim e impara ad esprimere e misurare ogni visione secondo il suo proprietario e il tempo in cui è stata vista, e spera che i Compagni si siano studiati a vicenda nella scienza dell’espressione delle visioni, per imparare che questa è una scienza che può essere appresa e insegnata anche se coloro che non sono d’accordo con questa opinione sono in disaccordo con noi, e Dio lo sa meglio ….