…E chi vede di essere lebbroso o lebbroso, riceverà denaro, grazia e onore per l’Onnipotente dicendo: “ In quanto a una persona, se è afflitta dal suo Signore, allora la onorerà e la onorerà. ~ E la lebbra può essere denaro, vestiti e lebbra se sangue e pus fluiscono da lui, quindi ottenere denaro è vietato, e forse attribuire al proprietario della lebbra è una cosa brutta e lui ne è innocente, e forse sarà inflitto con calamità su se stesso, sul suo denaro o sulla sua famiglia, e si diceva che la visione del lebbroso e del lebbroso, e il mangiare con loro, accompagna coloro che lo odiano ….

Mentire denota false testimonianze e calunnie in un sogno, e fallimento nel riuscire perché Dio Onnipotente dice : ( Coloro che calunniano un falso Dio non hanno successo ). Forse mentire indicava chiacchiere, e il suo errore era più che suo diritto . E chi pensa di mentire a Dio Onnipotente, è perché non è ragionevole, perché Dio Onnipotente dice : ( Calunniano una menzogna a Dio e la maggior parte di loro non capisce )….

Mentire : la prova che il visionario non ha mente, specialmente se vede come se stesse mentendo a Dio, perché Dio Onnipotente dice : ~ Calunniano menzogne ​​contro Dio, e la maggior parte di loro non ragiona ~….

La somma di ciò da cui funzionano lo zucchero vegetale, lo zucchero raffinato e lo zucchero per ciambelle, ne dà un’espressione ….

E chi vede che ha battuto la farina, allora fa soldi buoni senza fatica, e se vede che la mangia, ne trarrà beneficio, la spenderà e la mangerà oltre a mangiare la pasta. E chi vede che mangia la crusca, non trae profitto dai suoi guadagni. E chi vede che ha colpito il pane, allora è stanco e può indicare la conoscenza e l’Islam e chi ha visto che è distribuito il Pane per la gente, allora i mezzi di sussistenza scorrono sulle sue mani, e se è del ben informato, lui ha raggiunto ciò di cui beneficiano le persone, e se vede che mangia purea, se è malato, muore o è sano, malato, picchiato o imprigionato, e chi lo vede lavorare a casa sua, allora è una disgrazia che gli capita ….

E si diceva che chi vede nel fiume ciò che ama è un bene per l’operaio o per un re senza autorità ….

Quanto a ciò che è fatto di pelo che corrisponde a quanto precedentemente menzionato nella lana, è richiesto nella sezione sopra, e allo stesso modo ciò che viene indossato da esso, è richiesto nella sezione precedente, come abbiamo detto della lana ….

Per quanto riguarda ciò che è fatto di seta, come bandiere, risciacquo, pipe e macchine da guerra, è stato espresso nel capitolo

E chiunque vede che si trova in uno di questi posti ed è nuovo e non conosce la sua realtà, allora si espanderà nella parte posteriore e potrebbe eseguire Hajj se non è mai stato Hajj ….

…Una montagna : un re o sovrano spietato e sottomesso, o un uomo grande come una montagna, la sua lunghezza, la sua brevità e la sua altezza . E insegna al mondo e all’eremita, e indica gli alti ranghi, i luoghi onorevoli e le buone barche, e Dio Onnipotente creò le montagne come pioli della terra quando fu disturbata, poiché sono come studiosi e re, perché detengono ciò che il le montagne verticali non reggono, e possono indicare le mete e le richieste, perché chi sale a lui non sale se non verso di lui. Chi si vede su una montagna, appoggiato ad essa o si siede alla sua ombra, si è avvicinato a un capo, è diventato famoso per lui e si è rifugiato con lui, sia come sultano che come giurista, uno studioso che adorava un eremita, quindi che ne dici di se era sopra di lui chiamando la chiamata alla Sunnah, il futuro della qiblah, o è stato lanciato da un arco nella sua mano Perché la sua fama nel popolo si estende fino alla sua voce, ei suoi libri e ordini vengono eseguiti a il luogo in cui hanno raggiunto le sue frecce . E se colui che si vedeva timoroso di lui mentre era sveglio era al sicuro, e se era su una nave, veniva colpito nel suo mare da difficoltà e da un ostacolo per il quale sarebbe stato corrotto, e la sua ascesa su di lui era impeccabile , perché Dio L’Onnipotente ha detto : ~Andrò su una montagna che mi protegge dall’acqua ~. Ibn Sirin ha detto : La montagna in quel momento è infallibile, a meno che non sia vista in sogno come se fuggisse da una nave a una montagna, poiché perisce e perisce, secondo la storia di Ibn Noah . Questo può indicare una persona che non era sveglia in una nave o in un mare, sul paradosso dell’opinione del gruppo e dell’esclusività e dell’eresia, quindi che ne dici se avesse il mostro delle montagne ei loro sette, o la nave da cui lui fuggito sulla montagna aveva un giudice, un capo della scienza o un giusto imam . Per quanto riguarda l’arrampicata sulle montagne, è una richiesta che sta chiedendo e qualcosa che vuole, quindi chiede di cosa si trovano mentre è sveglio, o della sua speranza in esso dalla compagnia del Sultano o di uno scienziato, o di resistere a loro in bisogno o in viaggio su terra e simili . E se la sua ascesa fosse come scalare montagne, scale o una strada sicura, allora tutta la sua famiglia sarebbe stata facile per lui e tutto ciò che lo circondava era temuto per lui . E se fosse stato influenzato negativamente da lui, o fosse salito a lui senza scale, pace o ragione, sarebbe stato temuto e la sua faccenda era tutta ingannevole . Se ha concluso sopra, è scappato dopo . E se dà dal sonno senza raggiungere, o cade in un sogno, muore in ciò che è voluto e gli è proibito tra lui e ciò che vuole, o il suo debito è corrotto nel suo lavoro, e poi discende da danni e lesioni da danno, calamità e tristezza, nella misura di ciò che è rotto dai suoi membri . La caduta sulla montagna e sui soffitti di Alkuada e collinette 0 Muri superiori e palme e alberi, mostra il paradosso degli spettacoli quella cosa che è caduta da lui nell’interpretazione di essa, dal Sultano, o il mondo, o un marito o una moglie o uno schiavo o un re o un’azione o un evento, chiedi al veggente sulla cosa più importante che è nel suo risveglio, ciò che spera e lo teme e lo presenta e lo ritarda nella sua separazione da lui, e la sua persistenza con lui, se il risveglio si forma a causa dell’abbondanza delle esigenze e delle condizioni in esso, o per il suo mutamento di speranze, è paradossalmente giudicato per colui che è caduto da lui nel sogno secondo le sue prove interpretative . La distinzione tra i suoi affari è evidenziata dalla portata delle sue prove e che la sua conoscenza del completamento della cosa che era su di lui e la sua forza, debolezza e turbolenza, può averlo portato dalla sua caduta da aridità, fertilità, irregolare , pianura, pietra, sabbia, terra o mare, forse vi è tornato nel suo corpo durante la sua caduta, e indica una caduta nei peccati, sedizioni e degrado, se la sua caduta era in prova di ciò, come cadere sulla bestia, corvi, serpenti e topi del topo, o alla sporcizia e al fango, e questo può indicare l’abbandono dei peccati e l’astensione dalle eresie, se fuggiva da una cosa del genere. Oppure la sua caduta fu in una moschea o in un asilo nido, o da un profeta o da un asilo, o da un profeta o prendendo un Corano, o a una preghiera di gruppo . Quanto a ciò che è tornato sulla montagna in termini di caduta, demolizione o professionalità, indica la distruzione di colui che ha spinto la montagna su di lui, o la sua distruzione o la sua uccisione, a meno che non si alzi in aria sopra le teste della creazione , perché è un grande timore che rimane sul popolo dal lato del re, perché i figli d’Israele hanno innalzato la montagna sopra di loro è come un baldacchino, per temere Dio per loro, e una minaccia alla disobbedienza . Per quanto riguarda la corsa delle montagne, questa è la prova di una resurrezione in corso, o una guerra che si muove in cui i re si muovono l’uno contro l’altro, o una differenza e un tumulto che si verifica tra gli scienziati della terra in una prova e in difficoltà , in cui la gente comune perisce, e questo può indicare morte e peste, perché è uno dei segni della risurrezione, e il ritorno della montagna è burro o cenere o sporcizia, non c’è nulla di buono per colui che ha indicato la montagna a lui, né nella sua vita né nella sua religione, e se si aggiungeva a colui che era stato glorificato dopo la sua umiliazione, ed era al sicuro dopo la sua incredulità, e aveva temuto Dio dopo la sua tirannia, tornava a quello che era e ritornò al suo primo stato, perché Dio Onnipotente La creazione dell’abito, come affermano, è schiuma d’acqua, e la schiuma non è valida, come ha detto Dio Onnipotente nel Suo libro . E la montagna che ha acqua, piante e verde, è proprietà di un debitore . E se non c’è né pianta né acqua, allora è un re dominante incredulo, perché come i morti, Dio Onnipotente non lo loda né lo santifica . La montagna eretta che non è caduta è viva ed è migliore del caduto, e il caduto che è diventato roccia è morto, perché non menziona Dio né lo loda . E chiunque salisse su una montagna e bevesse dai suoi cento ed era degno della tutela, lo ottenne da un uomo di un re dal cuore duro, e ciò che non apprezza è ciò che beveva . L’ostacolo è una punizione e una severità, se cade da esso, sopravviverà, e se sale, si solleverà e ondeggerà per la fatica . E le rocce intorno alla montagna e gli alberi sfruttano quel posto . E ogni ascensione è un’elevazione, ogni caduta è una posizione, e ogni ascensione indica un problema, quindi la sua discesa indica un sollievo, e ogni ascensione indica uno stato, quindi la sua discesa indica isolamento . E se ha visto che portava una montagna ed era pesante su di lui, allora sta portando le vettovaglie di un uomo enorme o di un commerciante che gli pesa, e se ha paura, temete per lui . Se vede che è entrato in una grotta di montagna, acquisirà razionalità nella sua religione e nei suoi affari, assumerà gli affari del Sultano e sarà in grado di farlo . Se entra nella grotta di una montagna in una grotta, allora sta tramando un re o un uomo inespugnabile, e se una montagna lo incontra, loro o un viaggio o un uomo impenetrabile o una questione difficile o una donna difficile e crudele si incontreranno lui, e se vede che ha scalato la montagna, allora la montagna è l’obiettivo della sua richiesta, tanto quanto è asceso, fino a quando non si è livellato sopra di essa . Ogni salita che una persona vede, o un ostacolo, una collina, un tetto, ecc., È per ottenere ciò che è richiesto dall’eliminazione del bisogno che vuole, e l’ascesa è uguale, difficoltà e nulla di buono in esso . Se vede che è disceso da una collina, da un palazzo o da una montagna, la questione che sta chiedendo è diminuita e non soddisfatta, e chiunque vede che sta demolendo una montagna, allora perisce un uomo, e chiunque vede che è interessato a scalare una montagna o praticarla, allora quella montagna era una meta verso la quale si eleva, e se lui è al di sopra ottiene la sua speranza Se cade da lui, la sua condizione sarà espulsa . E la degna ascesa sulla montagna è zoppicare in quello come fa colui che sale sulla montagna . E tutta l’elevazione è degna di lode, a meno che non sia livellata, perché Dio Onnipotente dice : ~Lo caricherò ascesa ~….

…Quanto a tenere qualcosa su ciò che si teme che vada o cada, di qualunque tipo ci sia, è lodevole, e così è l’arresto, perché lui, la pace sia con lui, ha detto : Saggio e fiducia ….

…E chi vede un boccale che è stato svuotato di quello che c’è dentro, sia che lo beva o lo tegami, allora sarà interpretato non appena sarà dovuto, e se c’è qualcosa in esso che odia il gusto, allora sarà interpretato dalla morte .)…

…Quando sogni di vedere un’incudine, vuol dire che tu stesso sei responsabile per la tua felicità e il tuo futuro. Devi considerare di dover affrontare tanti imbarazzi e difficoltà per raggiungere i risultati. Quando sogni di vedere un’incudine fratturata, vuol dire che hai perso le occasioni, che la vita ti aveva offerto, e quindi non hai sfruttato le possibilità avute….

…Se sogni di sentire o vedere una segreteria telefonica, vuol dire che non presti attenzione a quello, che qualcuno ti sta cercando di dire. Fai fatica ad accettare i consigli delle altre persone. Devi riconoscere, che nella tua vita ci sono delle cose, che non capisci a causa della mancanza di conoscenza, quindi rilassati e lasciati aiutare dalla gente, che ti circonda. Sappi, che tutto dipende dalla tua volontà e voglia o meno di accettare l’aiuto….

…Fadl Abdullah bin Salam . Su autorità di Qais ibn Abbad, ha detto : Ero a Medina con persone, inclusi alcuni compagni del Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, e un uomo gli si presentò in faccia con una traccia di riverenza. Alcune persone hanno detto : Questo è un uomo del popolo del Paradiso. Questo è un uomo del popolo del Paradiso. Ha pregato due rak’ah in cui è consentito. Poi uscì e lo seguì. Quando mi sono sentito a mio agio, gli ho detto : Quando sei entrato prima, un uomo ha detto così e così e ha detto : Gloria a Dio, cosa si dovrebbe dire a ciò che non sa, e io ti parlerò perché ha avuto una visione durante il tempo del Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, così lei gli ha detto che mi hai visto in un prato – ha menzionato la sua capacità, l’erba e il verde – e nel mezzo L’asilo è un pilastro di ferro sotto nel terreno e sopra nel cielo, sopra un anello, e mi fu detto : gli dissi : non posso. Quindi Moncef è venuto da me. Ibn Aoun ha detto, e il servitore imparziale ha detto : Con i miei vestiti dietro di me, ha descritto che lo ha sollevato da dietro di lui con la mano, quindi sono stato separato finché non sono stato in cima al pilastro, quindi ho preso la maniglia , e mi è stato detto. : Ostmk si è svegliato e lei deve nelle mie mani Vqsstha sul Profeta la pace sia su di lui, ha detto : ( la colonna dell’asilo dell’Islam e quella colonna dell’Islam e quella maniglia sono le più affidabili e tu sei sull’Islam finché non muori ) ha detto l’ uomo Abdullah bin Salam . E in una narrazione : ero in un cerchio in cui passarono Saad bin Malik e Ibn Umar, e Abdullah Ibn Salam passò e dissero: Questo è un uomo del popolo del Paradiso, quindi mi alzai e gli dissi : Hanno detto così e così e lui ha detto : Gloria a Dio non avrebbero dovuto dire: non ne ho conoscenza, ma ho visto come se un pilastro fosse stato posto in Un asilo verde era installato in esso, con un’asola sul suo testa, e in fondo era giusto – e il bello era il Wasif – e mi è stato detto : l’ ho rovinato e l’ho rovinato finché non ho preso la presa, quindi l’ho detto al Messaggero di Dio, può Dio lo benedica e gli conceda la pace, e il Messaggero di Dio, può preghiere e la pace di Dio sia su di lui, ha detto : ( Abdullah muore durante l’assunzione di freccia più affidabile ) sull’autorità di Kharsha ibn al-Hur, ha detto : ero seduto in cerchio nella moschea di Madinah. Ha detto : E c’è uno sceicco di buona reputazione , Abdullah bin Salam. Ha detto : Ha fatto una buona conversazione con loro. Ha detto : Quando si è alzato, la gente ha detto : Chi è contento di guardare un uomo del popolo del Paradiso, lascialo guardare quello che ha detto. : Così ho detto : Di Dio, io seguirò lui, così io conosco la posizione della sua casa . Ha detto : L’ ho seguito, ed è andato finché non ha quasi lasciato Medina, poi è entrato in casa sua. Ha detto : Così gli ho chiesto il permesso, così mi ha dato il permesso, così ha detto : Di cosa hai bisogno, figlio di mio fratello? Egli ha detto : ho detto a lui : ho sentito persone ti dicono che cosa : è contento di vedere un uomo del popolo del Paradiso, che guardi a questo Vojbna di essere con voi, ha detto : Dio conosce le persone di Paradiso e sarò dimmi mm diceva che io mentre dormivo se venivi da me un uomo mi diceva : poi ha preso con la mano, sono partita con lui. Ha detto: Quindi ero su un cavallo nel mio nord. Ha detto : ho preso a prenderlo. Mi ha detto : Non prenderlo, perché è il percorso dei proprietari del Nord. Ha detto : Se un cavallo è un sentiero alla mia destra, allora mi ha detto : Prendi qui e portami una montagna e mi ha detto : Vai su Ha detto : Quindi sono andato se volevo salire sono caduto su Estée ha detto : così ho fatto più volte ha detto : poi mi zap così ha portato me AMoAd la testa in cielo e sotto terra nella puntata precedente, ha detto a me : Ascend sopra detto questo : ho detto : come salire questa testa nel cielo, ha detto : ha preso la mia mano Vzgel mi ha detto : Se sono imparentato con il ciclo ha detto : poi ha colpito la colonna l’orgoglio ha detto : è rimasto legato all’episodio finché non è stato detto : due morti Profeta pace su di lui Allah sia detto : ( I modi in cui ho visto a sinistra sono modi in cui i proprietari del nord hanno detto : I modi in cui ho visto la tua mano destra, sono Le strade dei destrimani, e per quanto riguarda la montagna, è la casa dei martiri , e non lo raggiungerai. Lui vi si aggrappa ancora mentre muori ). Il suo detto : Se un cavallo è un metodo, Al-Nawawi ha detto : Il cavallo è un plurale di viale . E l’approccio è la retta via e la via del metodo tra il chiaro e il dire : Zajal me significa lanciarmi ….

…Qual è l’anima e qual è la sua verità? Sono stati detti nell’anima . Come dire che è sangue, un respiro o un respiro . Per quanto riguarda l’affermazione che è sangue, non è valida, per cose incluso che dopo la sua morte e l’ascensione della sua anima, il sangue rimane in lui . Quanto a dire che è l’anima [con il silenzio del compimento ], allora ha bisogno di prove, con la conoscenza della realtà dell’anima che ha . Come l’anima può essere chiamata sangue, e tra loro c’è ciò che disse Al-Awza’i : Ciò che non ha anima è liquido . Quanto a dire che è la nafs [ aprendo un adempimento ], si sa che è uno dei suoi effetti . L’anima è una delle questioni nascoste che non è lecito discutere a suo modo, e nella corretta visione che alcuni ebrei hanno chiesto al Profeta [ PBUH ] sull’anima? Così il Profeta tacque, poi Dio mandò giù [e ti chiedono dello spirito, parla all’anima del comando del mio Signore, e non ti è stata data la conoscenza tranne un po ‘ ] Al-Isra : 85 .. Capire com’è una cosa è osservando, vedendo un pari equivalente o dicendo la verità . E cos’altro è falso . Non abbiamo visto l’anima e non abbiamo realizzato il suo equivalente, e ci è stata ricevuta la notizia veritiera che non è lecito cercare la sua essenza, poiché lo dimostriamo nonostante la nostra ignoranza di come sia . Molti studiosi musulmani ne hanno fatto riferimento e chiunque l’abbia scritto su Ibn al-Qayyim ha scritto un libro separato chiamato Lo Spirito ….

…Fitna crea il Corano 71 – opinione Shafie Ahmed Satn afferma di dire che la creazione di Alorteuran è stata narrata che Ibn al- in (le virtù dell’Imam Ahmad ) è stata narrata a Spring figlio di Salomone ha detto : Mi ha detto Shafei : Aarabie Prendi il mio libro e lampeggiandolo e porgendolo ad Abu Abdullah Ahmad Bin Hmpel I In risposta , ha detto Al-Rabee ‘, e sono entrato a Baghdad con il libro e ho incontrato Ajmad bin Hanbal nella preghiera del mattino, e ho pregato con lui nella preghiera del mattino. Quando si è trasferito dal mihrab, gli ho passato il libro e gli ho detto : Questo è il libro di tuo fratello Al-Shafi’i dall’Egitto , quindi Ahmed ha detto : L’ hai guardato? Ho detto : No , e Ahmed ha rotto l’anello e ha letto il libro, e i suoi occhi si sono riempiti di lacrime , e gli ho detto : di cosa si tratta, o Abu Abdullah? Egli ha detto : Egli ricorda che il Profeta ( pace su di lui ) ha visto in un sogno , così gli disse : scrivere a mio padre, Abdullah Ahmad Ibn Hanbal, e la pace lettura su di lui e dire che sarete messi alla prova e pregare per la creazione di il Corano, quindi non obbligarli. Dio aumenterà la conoscenza per te fino al Giorno della Resurrezione . Spring ha detto : Ho detto : l’ Annunciazione si è tolta la camicia seguendo le frustate di Vdfh a Vokzth ed è andata in Egitto, ha preso il libro delle risposte e l’ha consegnato a Shafie mi ha detto : Aarabie qualcosa che ti viene pagato ? Ho detto : la maglietta che segue la sua pelle , poi Al-Shafi’i mi ha detto : non ti aiutiamo con essa, ma male, e ci paghiamo i soldi per associarti ad essa . E i narratori hanno anche narrato da un altro modo sull’autorità di Rabi` bin Sulaiman e hanno detto in esso : che Al-Shafi’i ha menzionato per iscritto di aver visto il Profeta ( PBUH ) nel sonno e gli ha detto : O Ibn Idris, questo è la fatwa di Aba Abd Allah Ibn Ahmad Ibn Hanbal che sarà esaminato nella religione di Dio e mi pregherà di dire che il Corano è stato creato, quindi non lo fa, e sarà colpito con una frusta, e che Dio – l’ Onnipotente – pubblicherà per lui un anno che non coinvolge il Giorno della Resurrezione, e ha menzionato il resto della storia nel modo sopra menzionato ….

…1 – Tempo per l’espressione : nota quando alcuni degli incroci che dopo l’ espressione di una visione che dice : cadrà questa visione dopo tale e tale, in giorni o mesi o anni, e alcuni di loro esagerano finché non trovi date a volte simili , ad esempio : cadrà la tua visione il terzo giorno del mese Il terzo è dopo tre anni, e alcuni di loro dicono : Cadrà in tale data mesi prima o mesi dopo, quindi non inizia come il quello precedente . Dopo la mia ricerca per questo argomento e trovati vari testi fissi, si e commentare su quello che si apre a Dio e mi mostra dire : La prima directory : Nella storia di Joseph , ascite visto Bosevh la pace sia su di lui Rabah e taglio sul suo padre disse ai suoi padre : Quando Joseph disse a suo padre Aaopt ho visto un dieci a pianeta e il sole e la luna li ho visti inchinarsi ( Yusuf : 4 ). Gli studiosi dissero : Questa visione raggiunse dopo quarant’anni , quando Dio riunì Giuseppe ai suoi genitori e ai suoi fratelli, undici anni , e adorò tutto il suo saluto e la sua venerazione mentre il Corano recitava la sua storia . Egli dice : i suoi genitori sul trono e si prostrò e disse: O mio padre, questa interpretazione della mia visione, di può rendere veramente il mio Signore ha meglio di me in quanto mi ha portato fuori dalla prigione e venne a voi dal beduini, dopo che, con diavolo rimovibile tra me ei miei fratelli, mio Signore bello quello che vuole, Lui è il Sapiente, il Saggio ( Yusuf : 100 ). Se questa visione di Giuseppe, un ragazzino di sette anni, è stata realizzata letteralmente in Egitto , Giuseppe si è seduto sul suo trono, ha inchinato i suoi genitori e i suoi fratelli e ha notato che la visione di Giuseppe ha visioni vere che non hai bisogno di esprimere , ma sono state viste anche cadute , ed è importante qui che l’ interpretazione della visione sia rimandata di quaranta anni come evidenziato da un’intervista al persiano Salman ha detto : ~ tra la visione di Giuseppe e la sua espressione quarant’anni ~ , ha detto Ibn Hajar dopo di lui . I narratori di al-Tabari , al-Hakim e al-Bayhaqi con una valida catena di narratori (1). Seconda Guida : Nella storia di Joseph anche , dopo essere entrato nel carcere , il re vide una visione lo allarmato e ha chiesto Aoolha lui, quando gli uomini di scienza e di stato che lo circonda e lo svolgimento di incontri E e disse loro : «Il re disse , Vedo sette vacche grasse che avrebbe mangiato sette magre e sette Snblatt Khader E l’ultima, croccante, o pubblico, per favore avvisami della mia visione, se vuoi vedere l’espressione della visione (43). ( Hanno detto sogni irrealizzabili, e non stiamo interpretando i sogni in due mondi. ~(44) ( Joseph 44 43) La verità è che la risposta di questi è simile alla risposta di alcuni del pubblico che non esitano a rispondere all’espressione delle visioni. Dicono: per esempio : la morte, lunga, la vita , e grido rise e questo può dire a Dio senza conoscenza , o trovare in questo modo la nota Badan la risposta allora chiesto loro girato a destra e sinistra per fuggire, o in cerca di coloro che gli inviati domanda . cosa preoccupazioni che Giuseppe, mentre tutta la visione, rispondendo, selezionare ora dicendo è stato sette anni più difficile coltivare ciò che ha raccolto Vdhiroh picco solo in un po ‘di cui si mangia) 47 () tm venire dopo quei sette duri mangiare quello che hai dato loro solo un po’ di Thsnon () 4 8 ( ( Yusuf : 47 – 48 ) . Joseph , ha ricordato T che la visione sarà raggiunto entro un periodo di quindici anni , il sogno che è educe contento Giuseppe di loro quattordici anni di dire la re di sette vacche grasse , e sette vacche magre , e gli studiosi hanno detto : Le parole di Joseph : ) tm arriva dopo un anno in cui le persone Agat e Aasron ( ( Yusuf : 49 ) non gli hanno mostrato la visione , ma è ciò che Dio ha insegnato a Yusuf e la buona espressione (2). Terza guida : Anas bin Malik, che Allah sia soddisfatto di lui che il Messaggero di Allah sia la pace su di lui è stato inserito o la ragazza è haram Milhan , Vttamh , e la madre è vietata sotto l’adorazione silenziosa ed è entrata nel Messaggero di Allah la pace sia su di lui il giorno Votamth e poi si sedette Tvla testa – qualsiasi ispezionare ciò che uccide i pidocchi – Vnam il Messaggero di Allah la pace sia su di lui e poi si svegliò ridendo , disse : Ho detto : cosa Idgk O Messaggero di Allah? Egli disse : ~La gente della mia nazione, ha offerto invasori nel nome di Dio che cavalca Thbj questo mare . E Thbj mare ogni viaggio indietro o r il mezzo – re sulla famiglia o come i re sulla famiglia ~ , ha detto : ha detto : ho detto : O messaggero di Dio, prega Dio di farmi uno di loro, l’ha chiamata, poi ha messo la testa e ha dormito e poi si è svegliata ridendo, ha detto : Ho detto : quello che Idgk, o Messaggero di Dio, ha detto : ~ persone della mia nazione, offerte per amore degli invasori Alte God ~ , ha detto nel primo, ha detto : ho detto : O Messaggero di Dio, prega Dio che mi faccia di loro, disse : tu sei dei primi due ~ , Frckpt o haram ragazza Milhan il mare al tempo di Sid Vsrat per Daptha quando sono uscito dal mare Vhlkt . parola concordata di un musulmano (3). dopo la ricerca prolungata in questa storia ha scoperto che la visione del tempo era dopo l’addio Hajj, e il verificarsi della visione era al tempo di Othman bin Affan, così hanno installato il mare in successione Othman, dirigendosi a Cipro Vsrat per Daptha Kathy e sepolto lì, e che è stato come un figlio di pietra ha detto in apertura l’ anno ventina di – di otto . il tempo è tra la visione e l’espressione diciotto anni, Dio lo so . Nota questo tempo tra il verificarsi della visione e la distanza di espressione . allora dimmi che pensi che colui che chiede una visione Vtakbrh abbia visto la sua espressione, e poi lo ha sorpreso dopo un periodo di s. Una notte ti dice : ho detto : il tal e tale accadrà, e ora un mese, due Passeranno mesi, o un anno, e non si è adempiuto come se il suo stato fosse : Ti sbagli ! ! ! Sì . . La linea arriva dall’incrocio, ma la visione può essere ritardata. ~E se la cosa è menzionata, io dico qui : lo sforzo della traversata per fissare un tempo per il tempo in cui si verifica la visione deve essere esaminato e il lavoro della mente e della fatica, ciò che ha bisogno di un tempo venire, ma il veggente a volte può insistere nel chiedere l’ora, quindi se glielo dicessi e gli dicessi : Dio sa anche lontano da te l’ imbarazzo dell’errore, lasciati sorprendere da Antqsk dice : mi ha detto la traversata e non è arrivato beh , e alcuni di loro si fanno beffe dicendo : cosa ha quanto sopra . Dopo questa presentazione dico : chi ha ragione secondo te? ________________________________________ (1 ) Vedi : Fath al – Bari Ibn Hajar – op – ( 12/377 ). (2 ) Abu Bakr algerino : Acer s’ grandi interpretazioni delle parole del Altissimo e Bhamch fiume Buono Acer esegesi, i 4 /1420 di – , la scienza e la governance biblioteca . ( P. 578 ). (3 ) Narrato da Bukhari nel libro di porta espressione Rivelazione durante il giorno in due punti (11 /72 ) , (391/12 ) – op – e Narrato da Muslim, come nel nucleare (13 /58 ) nel libro della porta dell’emirato Preferiva l’invasione in mare – precedente riferimento -. ** Citato dal Dr. Fahd Al-Osaimi…

…Bagno turco Se hai fatto un bagno turco in sogno, vuol dire che cercherai la salute lontano da casa e dagli amici, e vivrai momenti felici e spensierati . Se vedi altri fare un bagno turco, significa che gli amici allegri riempiono il tuo tempo e la tua attenzione ….

…Se sogni, che stai per andare all’estero, vuol dire che sei una persona instabile, insicura del tuo futuro e confusa. Il sogno ti dice che bisogna fare dei cambiamenti nella tua vita, senza però modificare l’ambiente in cui sei al momento. Tuttavia, questo significa che ci sono alcune cose nella tua vita che devono essere cambiate radicalmente. Può essere necessario cambiare lavoro, partire per un viaggio, o divorziare da qualcuno. Questo è un segno della tua crescita personale in modo spirituale. Il sogno sulla partenza all’estero può anche rappresentare la fuga da certi avvenimenti della tua vita….

…Quando una persona sogna un’abbazia, vuol dire che è libera e in pace con se stessa. Questo sogno significa anche che c’è qualcuno nella sua vita pronto ad aiutarla e sostenerla solo se il sognatore voglia cambiare qualcosa nella sua vita, prendere le decisioni che prima non ha preso per il poco coraggio. Non rimandate la scelta. Se si sogna un’abbazia in rovina, significa che tutte le aspettative non saranno realizzate, ed i vostri obbiettivi non verranno mai raggiunti….

…Se sogni il disgusto per un’altra persona, significa che nella tua vita c’è qualcuno che odi o detesti. Il significato del sogno è che la persona che detesti e una persona che non ti rispetta e non ti valorizza. Se nel sogno vedi delle persone che ti detestano questo, vuol dire che i vostri intenti ed obiettivi verso queste persone sono positivi. Questo significa che sei una persona perbene….

Quando sogni i tuoi antenati, vuol dire che sei molto legato alle tue radici e tradizioni. Forse fai fatica di dimenticare il passato e concentrati sul futuro. Prova a non pensare al passato, ma concentrarti nel tempo presente e guarda al futuro più spesso. Devi capire, che é impossibile di fare tornare il passato e in questo momento il presente e il futuro sono i più importanti.

…Se sogni qualcosa sopra di te, vuol dire che dovresti avere delle aspettative più grandi nella tua vita ed aver più fiducia in te. Quello che devi fare è di diventare un massimalista, una persona, che è sempre alla ricerca dei risultati finali. Se farai così, questo renderà la tua vita più felice e di successo….

…Quando sogni di vedere un’ambulanza o una qualsiasi altra forma o mezzo di pronto soccorso, questo rappresenta te come persona, che ama rischiare. Questa passione ti potrebbe portare i danni enormi, soprattutto dovresti fare attenzione nell‘ambito professionale. Questo sogno potrebbe anche rappresentare il tuo punto di vista svagato verso il tuo stato di salute. Prova di non negare i fatti evidenti, che permettono di pensare, che tu abbia dei problemi salutari e prenditi cura della tua salute. Se sogni di vedere un’ambulanza con la gente ferita dentro, dimostra la tua paura di cambiare verso una persona migliore e più comprensiva di quella, che sei adesso. Non lasciare che le cattive abitudini influiscano sula gente circostante. La spiegazione alternativa del sognare l’ambulanza afferma, che sei in contatto con una persona, che t’influisce in modo negativo, i tuoi parenti e gli amici si accorgono di questo, ma tu lo sottovaluti. Quando vedi qualcuno che è colpito da un’ambulanza, vuol dire che una parte del tuo stato psicologico è danneggiata e deve essere guarita….

…Quando sogni un acceleratore, significa, che i tuoi obiettivi saranno raggiunti solo attraverso i tuoi sforzi. Questo sogno potrebbe anche avvertirti di non aver fretta, poiché non c’è bisogno di correre, dato che l’obiettivo finale sarà raggiunto in ogni caso. Se si sogna l’acceleratore rotto o bloccato, vuol dire che non hai il controllo di certi fattori della tua vita. Non ti preoccupare, impegnati ed otterrai i risultati desiderati. Non avere fretta quando si prendono le decisioni importanti, che possono influenzare il successivo periodo della tua vita….

…Sognare, che stai abusando di qualcuno, significa che dovrai ripagare per le azioni cattive fatte nel passato. Forse hai offeso, augurato del male o diffamato qualcuno. Questo sogno ti avverte di cambiare il comportamento, mostrare l’amore alle persone che ami, scusarti con la gente, alla quale auguravi del male o di cui parlavi male. Se sogni che tu sei stato abusato, vuol dire che dovresti essere attento con la gente, che ti circonda. Forse qualcuno ti augura del male. Abbi cura di te stesso, non fidarti di nessuno, come ci potrebbe essere qualcuno che ti augura sfortuna….