…Il fiume del vino è la prova dell’ubriachezza causata dall’amore di Dio Onnipotente e dall’odio per il suo incesto . E la luna di miele è la prova della scienza e del Corano . Mangiare i frutti del Paradiso si tradurrà in buone azioni, mariti e figli . L’albero benedetto è un segno di colui che ha cercato rifugio nella sua ombra e ha fatto affidamento su di esso per il bene del futuro, e forse indica la cessazione e il celibato per il culto, e il beneficio di compagni e signori di ricchezza e Surat al-Muntaha è un segno che tutto raggiunge lo scopo di tutto ciò che è promesso . Forse gli alberi del paradiso sono indicativi degli studiosi che lavorano, degli imam principali, del pioppo e dei figli del loro compagno . E la visione del pioppo e dei figli degli idiosincratici che stanno all’erta con le relazioni, e la visione dei lavoratori su di loro è un’indicazione delle loro azioni, o di ciò che è considerato benedetto in questo mondo, come la casa, l’abbondanza, e tipi di piaceri . Entrare nei suoi palazzi significa raggiungere posizioni elevate, indossare abiti lussuosi, sposare sete, ricchezza e bontà . Il vino è la prova dell’ubriachezza dovuta all’amore di Dio Onnipotente e all’odio per il Suo incesto . E la luna di miele è la prova della scienza e del Corano . Mangiare i frutti del paradiso si tradurrà in buone azioni, mariti e figli . L’albero benedetto è un segno di colui che ha cercato rifugio nella sua ombra e ha fatto affidamento su di esso per il bene del futuro, e forse indica la cessazione e il celibato per il culto, e il beneficio di compagni e signori di ricchezza e Surat al-Muntaha è un segno che tutto raggiunge lo scopo di tutto ciò che è promesso . Forse gli alberi del paradiso sono indicativi degli studiosi che lavorano, degli imam principali, del pioppo e dei figli del loro compagno . La visione del pioppo e dei figli degli idiosincratici che stanno svegli con le relazioni, e la visione dei lavoratori su di loro è indicativa delle loro azioni, o di ciò che è considerato benedetto in questo mondo, come l’alloggio, il piacere di vivere, e i tipi di piaceri . Entrare nei suoi palazzi significa raggiungere posizioni elevate, indossare abiti lussuosi, sposare sete, ricchezza e bontà . E la visione di Radwan, la pace sia su di lui, il custode del paradiso, indica la bontà del tesoriere del re e del suo messaggero per mantenere la promessa, soddisfare i bisogni e rispondere alla supplica . E chi vede che è entrato in Paradiso e non ne mangia i frutti né beve dai suoi fiumi, allora non beneficerà di ciò che ha guadagnato dalla conoscenza . Chi vede che è stato espulso dal Cielo, gli manca la storia di Adamo, la pace sia con lui . E chiunque vede che sta vagando per il paradiso, questo indica il suo sostentamento, la sua posizione elevata e la sicurezza dalla paura . E chiunque fosse spaventato e avesse visto che era entrato in paradiso si sentiva rassicurato, e se fosse stato preoccupato, sarebbe stato sollevato dalla sua angoscia, e se era single si sarebbe sposato ….

…** La visione del Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, degli invasori del mare .. Una delle visioni che si è adempiuta è la visione del Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, di gli invasori del mare che hanno invaso Cipro al tempo di Uthman – possa Dio essere soddisfatto di lui – e quelli che hanno invaso i romani al tempo di Mu’awiyah – possa Dio essere soddisfatto di lui -. Sull’autorità di Ishaq bin Abdullah bin Abi Talha sull’autorità di Anas bin Malik – che Dio sia soddisfatto di lui – disse : Quando il Messaggero di Dio, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, andò a Quba, sarebbe entrato Umm Haram bint Melhan e nutrirlo, e Umm Haram era sotto l’adorazione di Ibn al-Samit, quindi il Messaggero di Dio, possano le preghiere di Dio, entrò in lei. Un giorno, lei lo nutrì e si sedette con la sua testa, e il Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, dormì e poi si svegliò ridendo . Ha detto : Allora ho detto : Cosa ti fa ridere, Messaggero di Dio? Disse : (La gente della mia nazione si offrì ai suoi conquistatori per amore di Dio cavalcando la spinta di questo re del mare sulla famiglia o disse : Come i re sulla famiglia ) Isacco dubitava, quindi dissi : O Messaggero di Dio, prega Dio di farmi uno di loro, l’ha chiamata, poi ha abbassato la testa e si è addormentato, poi mi sono svegliata ridendo, e ho detto : Cosa ti fa ridere O Messaggero di Dio? Ha detto : (Le persone della mia nazione mi hanno offerto predoni per amore di Dio come re sulla famiglia o come re sulla famiglia ) . Come ha detto nel primo, lei ha detto : Ho detto : O Messaggero di Dio, prega Dio per farmi tra loro. Ha detto : ( Sei uno dei primi ) Ha detto : Ho cavalcato sul mare al tempo di Mu’awiyah È caduta dalla bicicletta quando è uscita dal mare ed è morta . Vantaggio :::: Umm Haram bint Milhan è la sorella di Umm Salim ed è la zia di Anas bin Malik . Al-Bukhari ha tradotto questo hadith dicendo : ( Capitolo della visione del giorno ) Ha detto : Ibn Aoun ha detto sull’autorità di Ibn Sirin : La visione del giorno è come la visione della notte. Al-Hafiz Ibn Hajar ha menzionato l’autorità di Ali Ibn Abi Talib al-Qayrawani che ha detto : Non c’è differenza nella sentenza della frase tra la visione del giorno e della notte e la visione di donne e uomini . E sull’autorità di Zaid bin Aslam, sull’autorità di Ataa bin Yasar, una donna che gli ha parlato ha detto : Il Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, si è addormentato, e poi mi sono svegliato ridendo e ha detto : Ridi di me o Messaggero di Dio? Ha detto : ( No, ma da alcuni della mia nazione che portano fuori predoni nel mare come i re della famiglia. ) Ha detto : Poi si è addormentato e poi si è svegliato ridendo così ho detto : O Messaggero di Dio, ridi a me? Disse : “ No, ma dalle persone della mia nazione che portano fuori gli invasori nel mare e ne restituiscono alcuni il cui bottino è perdonato. ” Ho detto : io prego Dio di farmi da loro, così ha chiamato per lei. Ha detto : Ata bin Yassar mi ha detto, ha detto : l’ho vista tra gli invasori che al-Mundhir ibn al-Zubayr hanno invaso nella terra di Rum, e lei era con noi, ed è morta su una terra di Rum ….

…Che dire del vedere i morti, questo ha una spiegazione pratica, e gli spiriti dei vivi e le anime dei morti possono convergere? R : Gli studiosi hanno dimostrato questo tipo di visione, e alcuni di loro la consideravano una specie di visione retta o corretta. Ibn al-Qayyim ha detto (Al- Ruwah _ p. 63) La visione corretta ha sezioni : Una di queste è : un’ispirazione che Dio, gloria a Lui, getta nel cuore di un servo, e tra loro : l’ incontro di l’anima del dormiente con le anime dei morti della sua famiglia E i suoi parenti, compagni e altri, tra cui : l’ ascensione della sua anima a Dio, gloria a Lui e il suo discorso a Lui, incluso : La sua anima che entra in Paradiso e ne è testimone , e così via. L’incontro di spiriti vivi e morti è uno dei tipi di vere visioni che le persone hanno dello stesso tipo di visioni sensuali . Prova di questo versetto : ( Dio muore se stesso quando la sua morte e che non sono stati nel suo sogno esaminando quello trascorso dalla morte e mandato l’ altro a indefinitamente in che sono segni per coloro che riflettono ..) [ cliques : 42] Questo è il significato del versetto, che Dio pone fine alla vita dei servi prendendo le loro anime alla fine della loro vita (e colui che non è morto nel sonno ) cioè il tempo del sonno gli impedisce di agire come se fosse una cosa sequestrata, così chi è stato condannato a morte mentre dorme la prende mentre dorme, e manda l’altra che non è stata condannata a morte, così il suo proprietario vive fino alla fine della sua vita . Ibn Abbas e altri commentatori hanno detto : Le anime dei vivi e dei morti si incontrano in un sogno, quindi conoscono ciò che Dio vuole da loro. Se tutti loro vogliono tornare ai corpi, Dio ha afferrato le anime dei morti con Lui e invia le anime ai loro corpi . ( Abu Bakr Al-Jazaery – p. 1124) Quindi la vera morte è chiamata una morte maggiore, e una morte nel sonno è chiamata una morte minore, e il Messaggero, la pace e le benedizioni di Dio siano su di lui, quando si è svegliato dal suo sonno direbbe : ( Lode a Dio, che a volte dopo averci ucciso e per lui è la risurrezione ) , così chiamava morte nel sonno . E lui ne fu testimone dalla Sunnah, voglio dire, l’anima che reggeva ciò che i due sceicchi fecero con l’hadith della supplica prima di andare a dormire. Lui, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, ha detto : (( Se uno di voi va a letto, lascialo scrollarsi di dosso dal letto sotto il velo, allora non sa cosa lo ha lasciato dietro, quindi dice : In Il tuo nome mio Signore ho messo il mio fianco e con te lo innalzo se mi tengo, quindi abbi pietà di lei, e se la mando, lo preserverò con ciò che preserva i tuoi giusti servi )). E il testimone nel catturare l’anima in un sogno e nel inviarla, e poiché si parla di qualcosa, era uno di quelli che era famoso per obbedienza, preghiera, digiuno e carità lamentandosi sempre della sua mancanza di visione del padre defunto, con il suo grande reputazione per aver visto i morti e le loro condizioni, e molti di quelli a lui vicini sono stati interrogati sui loro morti, e lui si stupì di non vederlo A suo padre, e una volta l’ho incontrato con gioia, estatico e felice, e gli dico quali buone qualità vuoi per la sua condizione, e prima che gli chiedessi della sua felicità, mi ha affrettato come se avesse rivelato la mia domanda dicendo: ho visto mio padre ieri, ho visto mio padre ieri, e mi ha raccontato le sue visioni, quindi Gli ho detto : Bene, ho visto la cuvetta malvagia se Dio vuole, grazie a Dio questa visione è migliore per te, e possa Dio giovare a tuo padre Dio Verwah al tuo status, quindi Nhspk God Hsepk non consigliamo all’unico Dio, (it I sunniti hanno convenuto che i morti traggono vantaggio dalla ricerca del vicino orhoods, Bdaaihm e Astgfaarham loro, carità, digiuno e lettura del Corano e altre opere, questo capitolo parla per spiegare la dottrina Tahhaawi mark Ibn Abi Ezz Hanafi p. 115 e segg. ) ha pianto molto Hamad Dio e ha chiesto perdono, ha dimostrato che le anime dei morti nel variare Mstqrha nell’istmo più grande disparità, la mancata corrispondenza : le vite dei più alti spiriti Illiyun Alonbea A, tra cui : spiriti nei raccolti di uccelli verdi come alcuni dei martiri, e alcuni di loro sono imprigionati alla porta del cielo, e alcuni di loro sono rinchiusi nelle loro tombe, e alcuni di loro sono il quartier generale della Porta del Cielo, e alcuni di loro sono rinchiusi nella terra la cui anima non è salito all’Altissimo e nel Libro dello Spirito Ibn al-Qayyim si è occupato di tali indagini…

…Sull’interpretazione della visione del digiuno e della rottura del digiuno, il signor Abu Saad, che Dio sia soddisfatto di lui, ha detto : Gli espressori differivano nella loro interpretazione del digiuno, e alcuni di loro hanno detto che nel mese di digiuno, le loro visioni indicato il prezzo elevato e la mancanza di cibo . Alcuni di loro hanno detto che questa visione indica la correttezza della religione del visionario, il sollievo dai problemi, la cura delle malattie e il regolamento dei debiti ….

…Il popolo del Cielo o il popolo dell’Inferno hanno visioni o sognano? Questo problema è uno dei problemi su cui mi sono fermato molto, e dopo una lunga ricerca sulle caratteristiche del popolo del Paradiso e del popolo dell’Inferno, dico : il paradiso è la dimora della benedizione e che gentilezza, Dio L’Onnipotente dice nel divino hadith narrato da Bukhari nel Libro del Paradiso e la descrizione della sua beatitudine attraverso Abu Hurairah, possa Dio essere soddisfatto di lui : [ Ho preparato per i miei servitori giusti ciò che nessun occhio ha visto, nessun orecchio ha sentito e no cuore umano rischiato ]. Secondo quello che lei chiamava dicendo che la pace sia con lui su di loro, come affermato anche in Bukhari, nella stessa posizione del primo : […….. Non urinare, né defecare, né Imitkhton, né Atvlon, Omchathm oro, muschio nominato e Mjamram Aloe E i loro mariti al-hoor al-ayn, la loro morale sulla creazione di un uomo, a immagine del loro padre Adamo, sessanta cubiti nel cielo ]. Questa beatitudine è eterna e il fuoco è anche la dimora dell’eterna miseria. Al-Sahih ha anche dimostrato ciò che Al-Bukhari ha narrato attraverso Abu Saeed, che ha detto : Il Messaggero di Dio, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, ha detto : [… O popolo del Paradiso ! Immortalità, non c’è morte, o gente dell’Inferno ! L’immortalità non è la morte ]. Il sonno è una delle caratteristiche della deficienza dei diritti delle persone del Paradiso, ed è arrivato nell’hadith attraverso Abu Huraira con una catena di trasmissione : [Il sonno è il fratello della morte, e le persone del Paradiso non dormono. ] Questo hadith è stato corretto da Al-Al-Albani, che Dio abbia pietà di lui, in Al-Silsilah Al-Sahihah, J / 1 p. : 74 H : 1087 Inoltre contraddice l’eterno tormento del popolo dell’Inferno, poiché desiderano che Dio li sollevi dal loro tormento, ma non hanno altro che dolore, come ha detto di loro l’Onnipotente. [E avvertili nel giorno del crepacuore, poiché la questione è passata mentre sono negligenti e non credono ] Maryam : 39….

…Qual è la differenza tra l’espressione dei sogni e la predizione del futuro? O che dire del modo in cui le persone rivendicano la conoscenza dell’invisibile, e l’interpretazione dei sogni fa parte della rivendicazione della conoscenza dell’invisibile? E come rispondi a chi dice che l’espressione dei sogni è una forma di predizione del futuro o di astrologia ..! ? Questo discorso viene trasmesso tra le persone, ed esiste, e gli autori di questo discorso devono porsi prima una domanda : qual è la differenza tra qualcuno che tiene in mano una sfera di cristallo e afferma che attraverso di essa guarda il futuro, o te lo chiede il nome di tua madre? Qui ti prende in giro in matrimonio e ti accusa di adulterio, che viene rivendicato da colui che è nato attraverso di lui a sua madre, oppure ti chiede di alzare una delle tue mani e leggere le righe nella tua mano e poi dirti cosa farà capita a te, o calpesta la sabbia, o ti chiede del tuo segno …. , e altri metodi che Tra i proprietari degli oroscopi e dei ciarlatani, qual è la differenza tra loro e tra quelli che collegano il visione con i versi del Nobile Corano, o la Sunnah purificata, e dire all’inizio dell’interpretazione ciò che è stato menzionato e ciò che è stato provato sul Messaggero, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, o è provato su l’autorità dei suoi compagni, come : [ Bene, ho visto e il male è sufficiente, se credi alla tua visione, tale e tale è accaduto ] e dice prima o dopo la sua interpretazione : E Dio sa meglio? Penso che la differenza sia chiara per tutti coloro che sono giusti e per tutti coloro che sono privati ​​della loro passione. Per quanto riguarda coloro che combattono questo campo per motivi personali, o sono ostili ad alcuni degli approcci degli espressori che hanno incluso nell’espressione ciò che non ne è, come atti di culto, i segni dell’ora o la predizione di eventi che si verificheranno, e la loro certezza, e determinando periodi specifici per il loro verificarsi E pensa inconsapevolmente al nostro approccio e non segue ciò che gli proponiamo, e potrebbe non aver visto un episodio di questo programma, ma è ancora cavalcando l’onda dell’opposizione, pensa che siamo tra queste persone, dico smettila ….. e non continuare a opporti a te finché non vedi il nostro argomento, E ascolta il nostro detto, e non essere come un pompiere a notte . Invito ogni persona onesta a leggere ciò che Ibn al-Qayyim, che Dio abbia pietà di lui, ha detto a Zad al-Maad [4/255]. Ha detto quando è stato esposto ai modi di persone che affermano di conoscere l’invisibile : è sufficiente considerare uno dei suoi rami, che è l’espressione della visione, perché se il servo vi ha implementato e ha completato la sua conoscenza, è venuto con miracoli . Noi e altri abbiamo visto cose strane in cui la traversata è governata da giudizi veloci e lenti, onesti, e quelli che lo ascoltano dicono, questa è una scienza invisibile ! Piuttosto, è la conoscenza di ciò che è assente dagli altri per ragioni che sono uniche per la loro conoscenza e nascoste agli altri … fino a quando non ha detto : Contrariamente alla conoscenza della visione, è vero, non invalido. Perché la visione si basa sulla rivelazione del sogno e fa parte delle parti della profezia . Quindi, più il veggente è più vero, più innocente e più informato, più corretta è la sua espressione, a differenza del sacerdote, dell’astrologo e dei loro colpi, che hanno un’estensione dei loro fratelli dai demoni, perché la loro creazione non è valido per uno che è veritiero, o che è giusto, o che adora la legge, ma piuttosto sono più simili a maghi che mentono e sanguinano e più lontani da Dio E dal suo Messaggero e dalla sua religione, la magia era con lui più forte e più influente, a differenza della conoscenza della Sharia e della verità, perché più è giusto, veritiero e giudizioso, più la sua conoscenza di lui e la sua influenza su di lui erano più forti, e Dio ha successo . Le sue parole finirono . Qui dico a quelli di noi che si oppongono all’espressione o affermano che stiamo fingendo di non essere visti, cosa ne pensate dopo questa affermazione…

…Fadl Abdullah bin Salam . Su autorità di Qais ibn Abbad, ha detto : Ero a Medina con persone, inclusi alcuni compagni del Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, e un uomo gli si presentò in faccia con una traccia di riverenza. Alcune persone hanno detto : Questo è un uomo del popolo del Paradiso. Questo è un uomo del popolo del Paradiso. Ha pregato due rak’ah in cui è consentito. Poi uscì e lo seguì. Quando mi sono sentito a mio agio, gli ho detto : Quando sei entrato prima, un uomo ha detto così e così e ha detto : Gloria a Dio, cosa si dovrebbe dire a ciò che non sa, e io ti parlerò perché ha avuto una visione durante il tempo del Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, così lei gli ha detto che mi hai visto in un prato – ha menzionato la sua capacità, l’erba e il verde – e nel mezzo L’asilo è un pilastro di ferro sotto nel terreno e sopra nel cielo, sopra un anello, e mi fu detto : gli dissi : non posso. Quindi Moncef è venuto da me. Ibn Aoun ha detto, e il servitore imparziale ha detto : Con i miei vestiti dietro di me, ha descritto che lo ha sollevato da dietro di lui con la mano, quindi sono stato separato finché non sono stato in cima al pilastro, quindi ho preso la maniglia , e mi è stato detto. : Ostmk si è svegliato e lei deve nelle mie mani Vqsstha sul Profeta la pace sia su di lui, ha detto : ( la colonna dell’asilo dell’Islam e quella colonna dell’Islam e quella maniglia sono le più affidabili e tu sei sull’Islam finché non muori ) ha detto l’ uomo Abdullah bin Salam . E in una narrazione : ero in un cerchio in cui passarono Saad bin Malik e Ibn Umar, e Abdullah Ibn Salam passò e dissero: Questo è un uomo del popolo del Paradiso, quindi mi alzai e gli dissi : Hanno detto così e così e lui ha detto : Gloria a Dio non avrebbero dovuto dire: non ne ho conoscenza, ma ho visto come se un pilastro fosse stato posto in Un asilo verde era installato in esso, con un’asola sul suo testa, e in fondo era giusto – e il bello era il Wasif – e mi è stato detto : l’ ho rovinato e l’ho rovinato finché non ho preso la presa, quindi l’ho detto al Messaggero di Dio, può Dio lo benedica e gli conceda la pace, e il Messaggero di Dio, può preghiere e la pace di Dio sia su di lui, ha detto : ( Abdullah muore durante l’assunzione di freccia più affidabile ) sull’autorità di Kharsha ibn al-Hur, ha detto : ero seduto in cerchio nella moschea di Madinah. Ha detto : E c’è uno sceicco di buona reputazione , Abdullah bin Salam. Ha detto : Ha fatto una buona conversazione con loro. Ha detto : Quando si è alzato, la gente ha detto : Chi è contento di guardare un uomo del popolo del Paradiso, lascialo guardare quello che ha detto. : Così ho detto : Di Dio, io seguirò lui, così io conosco la posizione della sua casa . Ha detto : L’ ho seguito, ed è andato finché non ha quasi lasciato Medina, poi è entrato in casa sua. Ha detto : Così gli ho chiesto il permesso, così mi ha dato il permesso, così ha detto : Di cosa hai bisogno, figlio di mio fratello? Egli ha detto : ho detto a lui : ho sentito persone ti dicono che cosa : è contento di vedere un uomo del popolo del Paradiso, che guardi a questo Vojbna di essere con voi, ha detto : Dio conosce le persone di Paradiso e sarò dimmi mm diceva che io mentre dormivo se venivi da me un uomo mi diceva : poi ha preso con la mano, sono partita con lui. Ha detto: Quindi ero su un cavallo nel mio nord. Ha detto : ho preso a prenderlo. Mi ha detto : Non prenderlo, perché è il percorso dei proprietari del Nord. Ha detto : Se un cavallo è un sentiero alla mia destra, allora mi ha detto : Prendi qui e portami una montagna e mi ha detto : Vai su Ha detto : Quindi sono andato se volevo salire sono caduto su Estée ha detto : così ho fatto più volte ha detto : poi mi zap così ha portato me AMoAd la testa in cielo e sotto terra nella puntata precedente, ha detto a me : Ascend sopra detto questo : ho detto : come salire questa testa nel cielo, ha detto : ha preso la mia mano Vzgel mi ha detto : Se sono imparentato con il ciclo ha detto : poi ha colpito la colonna l’orgoglio ha detto : è rimasto legato all’episodio finché non è stato detto : due morti Profeta pace su di lui Allah sia detto : ( I modi in cui ho visto a sinistra sono modi in cui i proprietari del nord hanno detto : I modi in cui ho visto la tua mano destra, sono Le strade dei destrimani, e per quanto riguarda la montagna, è la casa dei martiri , e non lo raggiungerai. Lui vi si aggrappa ancora mentre muori ). Il suo detto : Se un cavallo è un metodo, Al-Nawawi ha detto : Il cavallo è un plurale di viale . E l’approccio è la retta via e la via del metodo tra il chiaro e il dire : Zajal me significa lanciarmi ….

…E chi vede che il tetto della sua casa gocciola d’acqua, allora piangerà per i morti o i malati ….

…Chi vede che il tetto della sua casa è distrutto e un’origine è caduta, allora è la morte del suo proprietario o proprietario ….

…Un sigillo nella casa o nella moschea indica in sogno ciò che una persona indossa e con cui è abbellita, o denaro che nasconde la sua condizione . La diga può indicare i venti della diga di Al-Jawf . Forse ha indicato la piegatura e la pubblicazione della conversazione . Forse indica una donna bellissima con descrizioni complete, perfetta, vecchia e molti bambini . E se il paziente vede che sta portando con sé la sua diga, quella è la sua bara ….

…In Paradiso, il suo tesoro, le sue piazze, i suoi palazzi, i suoi fiumi e i suoi frutti, ci ha detto il predicatore Al-Walid bin Ahmed, ci ha detto che Ibn Abi Hatim ci ha detto, ci ha detto Muhammad bin Yahya al-Wasiti, ha detto Muhammad bin al-Hussein al-Barjalani ci ha detto, ha detto che Bishr bin Omar al-Zahrani Abu Muhammad ci ha detto, ha detto che Hammad bin Zaid ci ha detto, su autorità di Hisham Bin Hassan, su autorità di Hafsa bint Rashid, ha detto : Marwan al-Mahlami era il nostro vicino, ed era un mostro diligente, quindi è morto, quindi l’ho trovato un uomo molto forte, quindi l’ho visto come ha visto il dormiente, quindi ho detto, O Abu Abdullah, cosa ha fatto il tuo Signore a te? Mi ha portato in paradiso. Ha detto : ho detto, allora cosa? Ha detto, poi alzato a destra, lei ha detto : ho detto, e poi? Disse, poi tu l’hai alzato a quelli vicini, ho detto, Chi hai visto dai tuoi fratelli? Ha detto: ho visto Al-Hassan, Ibn Sirin e Maimouna . Hammad ha detto, Hisham bin Hassan ha detto, Umm Abdullah mi ha parlato, ed è stata la scelta delle donne di Bassora. Ha detto che ho visto nel sonno come se fossi entrato in una buona casa, poi sono entrato in un giardino, e ho visto della sua bontà ciò che Dio voleva, quindi se sono un uomo appoggiato su un letto d’oro e intorno ad esso ed è nel loro mani Al-Akarib, ha detto, ~Sono sbalordito da quello che vedo buono come è venuto, e gli è stato detto di questo?~ Ha detto questo, Marwan Al-Mahlami è venuto e si è seduto sul suo letto, ha detto, quindi mi sono svegliato dal sonno, quindi se il funerale di Marwan fosse passato per me quell’ora . Abu Al-Hussein Abdel-Wahhab bin Jaafar Al-Midani ci ha detto a Damasco, ci ha detto che Ali bin Ahmed Al-Bazar ci ha detto, ha detto: Ho sentito Ibrahim bin Al-Sirri Al-Mughalis dire : ho sentito mio padre dire : io ero nella mia moschea un giorno da solo dopo che abbiamo pregato il pomeriggio, e avevo messo un cono d’acqua per raffreddarlo per la mia colazione nella nicchia della moschea. Così i miei occhi si sono addormentati, e ho visto come se un gruppo di pioppi al-Ain fosse entrato nella moschea battendo le mani, così ho detto a uno di loro : Chi sei? Ha detto a Thabit al-Banani, così ho detto all’altro : E tu? Ha detto ad Abd al-Rahman bin Zaid, e io ho detto all’altro : E tu hai detto alla soglia, e io ho detto all’altro : E tu? Ha detto a Farqad, finché non sei rimasto tale, quindi ho detto : per chi sei? E lei ha detto a coloro che non raffreddano l’acqua per rompere il suo digiuno . Quindi le ho detto, se ero onesto, allora di lasciare il cono, e il cono si è girato ed è caduto dall’alcova, e ho notato dal mio sogno di rompere il cono ….

…Pozzi : Per quanto riguarda il pozzo della casa, può indicare il suo Signore, perché è lui i suoi valori . Forse si riferisce alla moglie, perché le indica un secchio, e la sua corda scende in lei per estrarre l’acqua, e lei porta l’acqua nello stomaco quando è femminile . E se la sua interpretazione è un uomo, la sua acqua è il suo denaro e il suo sostentamento che è fornito dalla sua famiglia, e più è buono quello che non è versato in casa, e se trabocca, questo è il suo segreto e le sue parole, e meno la sua acqua è, meno i suoi guadagni e la debolezza del suo sostentamento . Ogni volta che la sua acqua è vicino alla mano, questo indica la sua bontà, generosità, vicinanza a ciò che ha e i suoi soldi per i suoi soldi, e se il pozzo è una donna, la sua acqua è anche il suo denaro e il suo feto, quindi più vicino è alla mano, la sua nascita è vicina, e se trabocca sulla faccia della terra lo darà alla luce o lo farà cadere, e forse il pozzo indica il servo, lo schiavo e la bestia. Chi trae vantaggio nella sua famiglia dalla vendita dell’acqua e delle sue cause, o dal viaggio e simili, perché il pozzo sconosciuto può indicare un viaggio, perché i secchi lo attraversano e vengono e viaggiano e tornano allo stesso modo del via vai viaggiatori . Forse l’ignoto ben esercitato nelle strade, che è nelle valli, indica i mercati da cui chiunque lo ottiene ottiene ciò a cui è destinato . E il suo secchio e lo portò aggrappato ad esso . Forse indicava il mare, e forse indicava il bagno e la moschea in cui veniva lavata la sporcizia dei fedeli, e forse indicava lo scienziato che trae conoscenza da colui che rivela le preoccupazioni . Forse ha indicato la donna adultera che passava e la voleva . Forse indicava la prigione e la tomba per quanto accaduto a Giuseppe nella tana . Chiunque vede come se fosse caduto in un pozzo sconosciuto, se è malato, morirà, e se la sua nave si è rotta ed è diventata nell’acqua, e se stava viaggiando a terra, ha tagliato la strada e lo ha ingannato e si tradiva e, se litigava, veniva imprigionato, altrimenti entrava in un bagno coercitivo o entrava in una casa adultera . E se estrae un secchio da un pozzo sconosciuto, se ha un agnello, ha predicato per suo conto da un ragazzo, perché ha detto glorificato : “ Poi ha fatto il suo secchio e ha detto Oh buona notizia, questo è un ragazzo . ~ E se aveva delle merci sul mare o sulla terra, gli venivano portate o gli arrivavano . E se aveva una persona malata, si svegliava, scappava e concludeva . Se aveva un prigioniero, è scappato di prigione . E se aveva un viaggiatore, veniva dal viaggio . Altrimenti, ed era single, si è sposato . Altrimenti, ha supplicato un sultano o un governante nel suo bisogno e si è adempiuto per lui . E tutto questo se un secchio apparisse intatto e pieno . E gli arabi dicono : per favore guidaci con questo, cioè ti abbiamo implorato . E se niente di tutto ciò richiedeva conoscenza, e se non l’avesse gettato, allora il pozzo lo guiderebbe, lo attirerebbe e lo causerebbe, quindi ciò che è utile dall’acqua è utile quanto esso, e se lo rovescia o lo rovescia , lo distrugge e lo spende . Il poeta ha detto : Non cerca di vivere con un pio desiderio … Ma io getto secchi nei secchi e li riempio in fase e fase … Tu porti fango e un po ‘d’acqua e alcuni di loro hanno detto : Se un uomo vede il beh, allora è una donna allegra e allegra, e se vede una donna, allora è un uomo di buone maniere . E chi vede di aver scavato un pozzo con dentro dell’acqua, sposa una donna ricca e la inganna, perché scavare è ingannevole . Se non c’è acqua, la donna non ha soldi . Se beve dalla sua acqua, allora colpisce i soldi per inganno se è lui che scava, altrimenti è per mano di chi scava, o per il suo veleno, o per i suoi talloni dietro di lui . Se vede un vecchio pozzo in una località, una casa o un villaggio da cui gli esportatori o coloro che arrivano sono attirati dalla corda e dal secchio, allora c’è una donna o il marito di una donna oi suoi valori di cui le persone beneficiano nel loro sostentamento, e in quanto ha una buona menzione del luogo della corda che viene gettata nell’acqua, poiché Dio Onnipotente ha detto : “E tenetevi saldi alle funi di Dio tutti. ” Se vede che l’acqua tracima da quel bene e va fuori di esso, allora sono tristi e piangenti in quel luogo . Se è pieno d’acqua e non fuoriesce, non c’è niente di sbagliato nel trovarlo buono e cattivo . Se vede che sta scavando un pozzo da cui irrigare il suo frutteto, allora prende delle medicine con le quali ha rapporti con la sua famiglia . Se vede che il suo pozzo trabocca più di quanto drena finché l’acqua non entra nelle case, allora se inciampa in denaro, sarà nei guai . I modi per farlo fino a quando non esce di casa, perché scappa da loro e va dai suoi soldi tanto quanto esce di casa . E chi vede di essere caduto in un pozzo con acque caotiche, si comporterà con un ingiusto uomo di autorità e sarà afflitto dal suo complotto e dalla sua oppressione . E se l’acqua è limpida, allora sta eliminando un uomo giusto che è contento di lui . Se vede che sta cadendo o è mandato in un pozzo, allora viaggerà . Il pozzo, se un uomo lo vede in un luogo sconosciuto e in esso c’è acqua fresca, allora è il mondo dell’uomo e lui è in esso con una ricchezza di piacere personale che dura tanto quanto l’acqua . E se non c’è acqua, è finita la vita . E il crollo del pozzo è la morte della donna. Se vede che i suoi piedi pendono nel pozzo, complotta con tutti i suoi soldi o si arrabbia . Se entra in un pozzo e ne raggiunge la metà e gli dà la chiamata, allora è un viaggio . E se ha raggiunto la sua strada, ha ottenuto leadership e tutela, o un profitto dal commercio e buone notizie, quindi se ha ascoltato la chiamata alla preghiera nella metà del pozzo, sarebbe stato isolato se fosse un wali, e avrebbe perso se era un commerciante, e alcuni di loro dicevano : Chiunque vede un pozzo nella sua casa e nella sua terra, guadagnerà abbondanza nel suo sostentamento, si agiterà dopo le difficoltà, e ne trarrà beneficio . Si diceva che chiunque colpisse un pozzo sepolto, colpisse una pozza di denaro ….

…Aspetti che devono essere presi in considerazione quando si esprimono le visioni : Il seguente disegno illustra in modo semplice gli aspetti dell’espressione della visione : il lato del Corano / l’ aspetto hadith / il lato della lingua araba / il lato del simbolo al momento della visione / la visione Cos’è? Nel narrare la visione ad essa, la persona che la esprime osserva i vari aspetti che ho spiegato nel disegno precedente e nota che le sezioni superiori sono relative alla pronuncia e le sezioni in basso sono relative alla persona delle parole o al persona della visione e il tempo in cui la visione è stata vista . Diamo un esempio di ciò che qui Al-Bukhari narrato nel suo Sahih : sull’autorità di Abu al-Sa`id Khudri, ha detto : Il Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, ha dichiarato : (( mentre Stavo dormendo ho visto persone che mostravano una maglietta su di loro, alcune delle quali hanno raggiunto il seno, e alcune di loro hanno raggiunto il seno sottostante, e Umar ibn al-Khattab è passato con una maglietta addosso. La trascinò )) , hanno detto : Cosa gli hai dato, o Messaggero di Dio? Ha detto : (( Religion )) Fath Al-Bari 12/413 _ Al- Nawawi 15/159 Il Messaggero, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui qui, ha incrociato la maglia con la religione, e gli è stato chiesto di dire : Perché il Messaggero, possano le preghiere di Dio e la pace essere su di lui, esprimere la maglia qui con la religione? Se guardiamo al Corano, abbiamo ancora questa domanda. L’Onnipotente disse : {E l’ abbigliamento della devozione, quello è meglio. } [Al- A’raf : 26] Pertanto, il Messaggero, possano le preghiere e la pace di Dio essere su di lui, lo espresse qui con la religione, poiché c’è una relazione in termini di significato. E lontano da lei tutto il male . Quindi, il Messaggero, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, qui, esaminandolo con una visione, lo ha interpretato dal suo aspetto più forte, che è il Sacro Corano, e gli esempi di questo sono molti, tra cui : espressione della nave come liberazione, legno con ipocriti, pietre con la crudeltà del cuore, mangiare la carne di un uomo in sua assenza, sonnolenza con sicurezza … e altri . Cita altri esempi della possibilità di decifrare le visioni attraverso la Sunnah purificata, quindi vedere una palma può incrociare il credente per paragonare il Messaggero a un uomo musulmano con una palma, e parlare di Ibn Omar, il Messaggero di Dio, possano le preghiere e la pace di Dio essere su di lui, disse : (( Uno degli alberi è un albero le cui foglie non cadono, ed è la somiglianza di un musulmano, quindi parlami. Cos’è? Allora la gente cadde nel alberi della valle, Abdullah ha detto : Così è caduto nella mia mente che era la palma , e io ero vivo . Poi hanno detto: ~Dicci cos’è, o Messaggero di Dio ~ . Ha detto : È la data . [ Fath al-Bari 1/145] _ E vedendo una bottiglia d’acqua passare dalla donna alle parole del Messaggero, possano le preghiere e la pace di Dio essere su di lui, come dimostrato in al-Sahih (( Compassionate, O injesha with fiaschi )) [ Fath al-Bari 10/538 ] , _ e vedendo un indumento attraversare la religione come il Messaggero, che Dio lo benedica, ha detto che ha consegnato l’indumento che ha visto a Omar mentre lo trascinava con la religione . Quindi da qui posso chiarire al nobile lettore [le fasi dell’espressione della visione ]. Nella seguente forma : la visione è considerata ei suoi aspetti sono contemplati in termini di : A – Simboli ed espressioni della visione Hanno qualcosa a che fare con : il Sacro Corano – la Sunnah del Profeta – la lingua araba e le sue derivazioni, quindi b – Il visionario in termini di : stato sociale, genere e funzione, e poi c – il tempo della visione / se è moderno o antico , estate o inverno . . . E un altro esempio è ciò che Muslim ha narrato nel suo Sahih nel Libro dell’Apocalisse : Sull’autorità di Anas bin Malik, ha detto : Il Messaggero di Dio, possano le preghiere di Dio e la pace essere su di lui, ha detto : (( Ho visto una notte mentre il dormiente lo vedeva come se fossimo nella casa di Uqba ibn Rafi, così siamo venuti a Bettab Ibn Tabab, e ho trasferito l’ascensore a noi in questo mondo e le conseguenze. Abbiamo nell’aldilà, e che la nostra religione è stata buono . ” Notate che il Messaggero, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, ha espresso questa visione, e troverete che l’ha espressa dal lato della lingua e dalle sue derivazioni senza collegare l’espressione all’aspetto del Corano, e il Sunnah per esempio, e questo lo notiamo attraverso la tua contemplazione dell’espressione . Il Messaggero, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, è il primo ostacolo a una visione : con un buon risultato nella realtà e questo è nell’Aldilà, e il primo più alto nella visione : per elevazione e vittoria, e questo in questo mondo, e il primo di al-Rutab da Ratab Ibn Tabab : con la stabilità della religione e la perfezione delle sue regole. Per questo, e Dio lo sa, il Santo Profeta, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, lo espresse alla stabilità e alla perfezione della religione e alla fine dei suoi giudizi . E ha preso dalla parola buon significato anche stabilità . E se chiediamo il motivo della sua espressione dal Santo Messaggero, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, dal suo aspetto linguistico ed etimologico, allora la risposta è : perché è più forte in questa visione che in altri aspetti , e il espresso ed ecco il Messaggero di Dio dalla sua intuizione e conoscenza, che proviene dalla conoscenza di Dio, quindi non esprime i desideri che ha espresso da questo lato . Pertanto, quando raccontano loro la visione, i passanti cercano il lato più forte o il lato buono della visione attraverso cui predano questa visione. Non è chiaro al nobile lettore che la loro predazione per la visione sia conoscerne l’espressione guardandola e contemplandola ….

…La visione sincera cade ? E il giusto non è un uomo buono? In effetti è una domanda importante, e la sua risposta è : che l’ uomo giusto possa vedere Alodgat ma pochi sono riusciti a Satana da lui , a parte il contrario, la veridicità della sua visione di una rara predominanza ha perso il diavolo, è stato narrato da Anas ibn Malik che il Messaggero di Allah sia la pace su di lui, disse : ~ A for vision Una buona azione da parte di un uomo giusto fa parte di quarantasei parti della profezia . Concordato su (1). Musulmano narrato la misericordia di Dio da Abu Hurayrah che la pace del Profeta sia su di lui, ha detto : ~ Se il tempo si è appena avvicinato alla visione di una menzogna musulmana , e Asedkkm recentemente, e la visione della parte musulmana dei quarantacinque è parte della profezia ~ (2). Al-Nawawi ha detto : si dice che sia un momento retorico se una barca che modera i giorni e le notti in questo giorno di primavera . E si diceva che ciò che si intende è se la risurrezione si avvicina , e la prima è la più famosa tra le persone del visione , ed è venuto in un hadith che supporta il secondo, e Dio lo sa era meglio . Di . La verità è la più grande delle descrizioni dei profeti, svegli e sognanti, e chiunque li consideri nella verità otterrà la verità dalle sue visioni . Al-Muhallab ha detto : Le persone hanno tre gradi di questo : R – I Profeti e le loro visioni sono tutti sinceri, e ciò che deve essere espresso può ricadere in loro . B – giusto , e soprattutto sulla loro visione dell’onestà , si trovava dove ciò che non ha bisogno di esprimere le loro visioni come Vtqa Raayaha completamente in un sogno . C – Chi altro . . Nella loro visione c’è verità e rancore, e sono di tre tipi : 1 – Sono coperti , quindi la maggior parte della situazione è uguale a loro . 2 malfattori , e principalmente sulla loro visione Alodgat e dire dove l’onestà , è stato intitolato Bukhari nel suo Saheeh : la porta della visione del popolo delle prigioni, della corruzione e della fuga (3). 3 _ infedeli , e tendono alle loro visioni Alodgat e molto raro dove l’onestà e si riferisce a questa intervista : ~ La nuova visione Osedkkm Osedkkm ~ che è stata narrata da Muslim . I veri sogni di alcuni degli infedeli hanno , come nella visione degli autori della prigione con Giuseppe su di lui , Allah disse : ~è entrato con i ragazzi della prigione, ha detto uno di loro, mi ha mostrato Crush wine e l’ altro ha detto che ho mostrato me porto sopra la mia testa il pane mangia l’ uccello da lui Nbina Ptooelh In verità ti vediamo dai benefattori ( Yusuf : 36 ). come precedentemente intitolato Bukhari nella sua porta Sahih : la visione del popolo delle prigioni, della corruzione e della sottrazione , e avvenuta in il romanzo : una bevanda che la gente beve , e tu vuoi bere proibito , e secondo quanto riferito il sommelier disse a Joseph : Wright visto che dorme, ho piantato un grano Vneptt è andato dove tre grappoli Fsrthn erano Sagit king ha detto : resta in prigione tre volte e poi esci da Vtsagah con la tua veste . era come è uscito (4) così come la visione di Mllekema, l’ Onnipotente disse : ~il re disse, vedo sette vacche grasse che avrebbe mangiato sette Snblatt magre e sette verdure e altri Iabsat O Riempimi delle mie visioni, se vuoi vedere il passag e of vision ( Joseph 43) che significa : la magrezza deriva dalla magrezza e la combinazione è magra e magra, e ciò che si intende è l’apparenza di esortazioni M di umorismo . Alcuni scienziati della visione attribuiti alla parte della visione profezia unico buon credente non reprobi è stato . Abbiamo già con noi il versetto che dice : ~ sincero buon musulmano è colui che si adatta se i profeti , tipo Vokrm, che Akram dai profeti , che vedono l’invisibile .. Quanto agli infedeli e ai reprobi e mescolati no , se ratificati visioni sono a volte lo stesso è anche vero clip falsa islamica , e non tutta la manifestazione tutti hanno esperienza dei parti invisibili della profezia , Kalkahen e la mia ~(5) è stato fornito per noi di tenere traccia s Imam Muhammad Safaareeni Hambali Dio’ pietà nel dire : faglielo sapere . Ma bisogna stare attenti qui che la visione del bene che è la causa di iniziate alcune delle disposizioni limitate se firmate nell’era del Messaggero degli Apostoli solo approvate » Per quanto riguarda le altre persone sono missionari o Mndhirat , potrebbe essere nel l’espressione Bishara al suo proprietario da un mondo caritatevole o dall’aldilà , potrebbe essere dove l’avvertimento della mancanza o di accorciare il suo lavoro o nella sua religione , veniva nell’interpretazione del versetto : ( e predicava che Ichaelmh Dio solo vivo o da dietro un velo o invia un messaggero Viouha con il suo permesso quello che vuole è saggio ) ( Shura : 51). Alcuni dei predecessore ha detto : ~ Da Ray Veil ~ , che nel suo sogno, quello di auto – purificato dei vizi , si allontana il cuore della donna , e ha incontrato il sonno Lawh , e Antakec delle meraviglie del invisibile , e la minima stranezza . E ‘ amichevole per averlo in una conversazione sogno » e gli ordinò di Dio e dirgli in un sogno , Il Profeta ha chiesto la pace sia su di lui per il versetto : ‘ li umano in questa vita e nella vita futura ‘(6) e ha detto, ~ è la visione del bene vede l’ uomo o lo vede ~ Narrato da Imam Ahmad (7). __________ (1 ) D’accordo , vedi Ibn Hajar – op – ( 12/361 ) e nucleare – op (23 \ 15) (2 ) nucleare – op – (15 \ 0 2 ) (3 ) Ibn Hajar – op – (381 \ 12) (4 ) Ibid ( 12/382 ). (5 ) Ibn Hajar – op – (379 \ 12) (6) Yunus : 64. (7 ) Narrato da Imam Ahmad 173 \ 1 triplica in avanti Safaareeni – un riferimento in precedenza ….

…Il tetto è in sogno un uomo di grande potenza, e se vede un tetto che sta quasi scendendo su di esso, avrà paura di un uomo di grande potere . Se il moncone è rotto, è la morte del proprietario della casa a cui è stato inflitto un parassita . E chi vede che ne gocciola il tetto della sua casa, difficilmente accadrà ai morti o ai malati . E chi vede che è sopra il suo tetto, vuole scendere e non può, allora viene imprigionato . E chi vede un tetto che cade su di esso sarà tormentato, e chi vede le stelle sotto il suo tetto, il suo tetto sarà distrutto ….

…Per quanto riguarda le dita : è nato un fratello, secondo quanto si diceva che la mano è un fratello . E intreccialo senza una mano stretta . E impegnandosi nel lavoro di casa e dei figli dei fratelli, con una questione che temevano per se stessi, e facevano finta di pagarla e la sua sufficienza . Ed è stato detto che le dita della mano destra sono le cinque preghiere quotidiane, il pollice è la preghiera Fajr, l’indice è la preghiera di mezzogiorno, il dito medio è la preghiera pomeridiana, l’anulare è la preghiera del tramonto, il mignolo è la preghiera oscura, e la sua brevità indica mancanze e pigrizia in essa, e la sua lunghezza indica che conserva le preghiere, e la caduta di una di esse indica l’abbandono di quella preghiera . E chi vede una delle dita al posto dell’altra, pregherà quella preghiera al momento dell’altra . Se vedeva come se stesse mordendo un essere umano, indica le cattive maniere della persona morsa e l’esagerazione del morso nella sua disciplina . Se vede il latte che gli esce dal pollice e il sangue dall’indice, mentre ne beve, dovrebbe avvicinarsi alla madre di sua moglie o sua sorella . Lo scricchiolio delle dita indica brutte parole tra i suoi parenti . Se l’imam ha visto un aumento delle sue dita, questo è stato un aumento della sua avidità, della sua decenza e della sua mancanza di correttezza . E fu narrato che Harun al-Rashid vide l’angelo della morte, la pace sia su di lui, lo avesse rappresentato, così gli disse : O re della morte, quanto tempo ho lasciato? Lo indicava con cinque dita distese dal palmo, quindi osservava con orrore, piangendo le sue visioni, e le raccontava in una dimensione che è descritta dall’espressione. Ha detto : O Comandante dei Fedeli , ti ha detto che cinque cose che conosceva con Dio, che questo verso riunisce : “ Dio ha la conoscenza del momento . ~ Il verso . Aaron e Farah risero . Le dita della mano sinistra sono i figli di un fratello e una sorella, e le unghie sono l’abilità di un uomo in questo mondo, e il bianco delle unghie indica la velocità di memorizzazione e comprensione, e vedere le unghie nella quantità di Saladin e il mondo . E il trattamento da esso è la prova della frode nella raccolta del mondo, la sua lunghezza con la sua bontà, denaro e vestiti, e la preparazione di un’arma nemica, o una discussione o denaro, al fine di evitare il loro male . E la sua lunghezza, tale da temere la sua rottura, è la prova che qualcun altro si è incaricato di rovinare qualcosa nella sua mano, perché sta abusando delle sue capacità . Paga zakat al-fitr, e se vede che un vecchio ha ordinato la sua penna, se la trova, gli ordina di prendere l’impegno di se stesso e di sostenere il suo onore . Tingere le dita di un uomo con l’henné è la prova di un sacco di armamenti e morire le dita di una donna con l’henné indica la gentilezza di suo marito nei suoi confronti . Se vedeva come se l’avesse fatta cadere, lei non accettava la pigmentazione, allora suo marito non le mostrava amore . Se l’uomo vedesse il suo palmo sbiadito da un mostro, avrebbe faticato nella sua pensione, e se la sua mano destra fosse stata pigmentata da un mostro, le sue visioni indicavano che stava uccidendo un uomo . Se vede che le sue mani sono tinte di henné, mostra ciò che ha in mano del bene o del male, o dei suoi soldi, dei suoi guadagni o della sua industria . Se vede le sue mani incise con l’henné, sta provando un trucco da casa, per spendere parte dei mobili della casa a sue spese a causa della sua mancanza di guadagni, e il suo nemico lo insulta, e lui si umilia . Se una donna vede la sua mano incisa, sta ingannando il suo ornamento in una questione giusta . Se l’iscrizione era di argilla, indicava un gran numero di lodi . Se avesse visto le incisioni delle sue mani mescolate insieme, avrebbe ferito i suoi figli . Se vede che la sua mano è fusa con oro o incisa con esso, allora paga i suoi soldi a suo marito o dà la sua gioia da lui, e se un uomo vede che è stato impregnato o inciso d’oro, allora sta ingannando un trucco in cui andranno i suoi soldi o il suo sostentamento . I peli delle ascelle : la lunghezza della prova del bisogno di Neil, il verso : ~ e Admm la tua mano alla tua ala bianca di non – povero ~ e mostra la religione del proprietario e la generosità . Se vede molti peli delle ascelle, allora è un uomo che chiede al suo carnefice di raccogliere denaro in conoscenza, tutela, commercio e così via, e non torna dalla donna e dalla religione . Se c’è molto meno, indica il gran numero di bambini ….

…Generosità e uva : La generosità è indicativa delle donne perché è come il giardino per il suo bere e portarlo e il piacere del suo gusto, soprattutto perché da esso proviene lo zucchero narcotico del corpo, ed è come l’intorpidimento del rapporto con il succo in esso, ed è indicativo del matrimonio perché è come lo sperma . E forse l’uomo generoso ha indicato il cavallo benefico a causa dell’abbondanza di benefici dell’uva, poiché è come il sovrano, il mondo e il cavallo con i soldi, quindi chi possiede una vigna come la descriviamo sposerà una donna se lo è. celibe, ovvero è capace di un uomo generoso, allora guarda alle sue conseguenze e cosa gli succederà nel momento della generosità nell’affluenza e nella gestione. Questo era il periodo di tempo e la donna era malata e moriva per la sua malattia, e se era incinta veniva da una schiava, e se sperava in una liberazione, connessione o denaro da un sovrano o per mano di un governante o di un governante o di una donna come una madre, una sorella e una moglie, che è proibito e non è in grado di farlo, anche se il suo contratto di matrimonio non lo era. Deve raggiungere sua moglie da lui, e se è benestante, allora lui è povero, e se è richiesto e ipocrisia nel suo mercato e nella sua industria, è scusato e stagnante, e se questo è nell’arrivo del tempo e dell’estate, la questione è contro di lui, e tutto ciò è valido . L’uva nera nel suo tempo è malattia e paura, e può essere frusta per chi le possiede secondo il numero dell’amore, e non beneficia dell’oscurità del suo colore con danni alla sua sostanza . L’uva bianca ai suoi tempi è il succo e la bontà del mondo, e altre volte riceverà denaro prima del tempo che sperava . E chi vede che sta spremendo una vigna, prende il succo e lascia ciò che è rimasto, cioè che il re si impossessi del re del succo con la forza . Allo stesso modo, il succo di canna e altre cose, perché il succo ei suoi benefici prevalgono su ciò che è diverso da ciò che è con esso da ciò che non è toccato dal fuoco, tranne che per ciò che è differenziato nella sua essenza . Si diceva che chiunque raccogliesse un grappolo d’uva riceveva da sua moglie una somma di denaro, e si diceva che il denaro era di 1.000 dirham . E si diceva che l’uva nera è denaro che non rimane, e se li vedono abbassarsi dalla loro vite, allora fa molto freddo e ha paura . Alcuni dei commentatori hanno detto : L’uva nera non è antipatica, perché Dio Onnipotente dice : ~ Zucchero e buon cibo ~. Zaccaria, la pace sia con lui, lo trovava con Maria, poiché non lo odiava e la maggior parte degli esprimenti lo odiava . Si diceva che fosse accanto al figlio di Noè quando suo padre lo chiamò, ed era di colore bianco, quindi quando il colore è cambiato, l’uva intorno a lui è cambiata e l’origine del nero è quella . E ciò che era frutto non è tagliato in tutte le parti, e non ha tempo e nessuna sostanza che lo rovini, è buono come i datteri e l’uvetta, e tutto ciò che è stato trovato in quel momento ed eseguito al tempo di altri, è buono durante il suo tempo tranne che per ciò che ha un nome odiato o una brutta notizia, e in altro rispetto al suo tempo Alla fine viene odiato . Qualunque cosa abbia un’origine che indica l’abominio è nel suo desiderio e angoscia, e altre volte è stato picchiato o malato, come i due . Perché Adamo, la pace sia con lui, aveva paura delle sue foglie e lo incolpava del suo albero, ed era preoccupato e pentito, quindi questo era sempre necessario, e anche il suo albero e la sua carta erano richiesti . Qualunque cosa fosse di colore giallo era una malattia, come la mela cotogna, il biancospino e l’anguria, con i suoi danni al di fuori della sua vita, oltre che ingiallire preoccupazioni e dolori . Se era acido, veniva sbattuto con le fruste per mangiarlo, soprattutto se era un numero, perché il frutto della frusta alla fine . E gli alberi, che sono la radice del frutto, sono un bastone secco . E ciò che aveva un nome nella sua derivazione di beneficio, porta la sua interpretazione alla sua formulazione se questo era più forte dei suoi significati, come la mela cotogna verde altre volte è stanco e il giallo è una malattia . E pesche verdi : il dolore di loro o di un fratello e la malattia gialla . E la giuggiola : a suo tempo è nominato dalla compagnia o dalla divisione, e il verde nell’altro dal suo tempo è sfortuna e incidenti che lo affliggono, e la sua aridità ha sempre un fiore blu, e il suo albero è un uomo di mente completa e di buona faccia, e si diceva un uomo d’onore che è un uomo di piacere, orgoglio e sultanato ….

…Moschee : La moschea denota l’Aldilà perché è ricercato in essa, proprio come la discarica indica il mondo, e indica la Kaaba perché è la casa di Dio, e indica i luoghi che uniscono vento, beneficio, ricompensa e aiuto , come la casa del sovrano, il cerchio della memoria, la stagione, il ribat, il campo di guerra e il mercato perché è il mercato dell’aldilà . Quindi ogni moschea indica il suo modo nella sua dimensione, fama ed essenza . Chi costruisce una moschea in sogno, e se è degno della magistratura, la otterrà, e similmente se è un soggetto della fatwa e può indicare nel mondo un’utile opera di classificazione, e sui giornali a un Corano scrive, e negli scapoli sul matrimonio e il matrimonio, e per gli studenti di denaro e il mondo su un edificio che costruisce su cui i rendimenti ei benefici di cui durano. Come il bagno, l’albergo, il negozio, il forno, la nave e simili, a causa dell’attuale ricompensa nella moschea con l’abbondanza di profitti in essa nella preghiera della congregazione, e la gente vi viene da ogni parte, e entrare senza permesso . E chiunque nel suo risveglio abbia influenzato il mondo e il suo denaro, o abbia influenzato l’aldilà sulla sua urgenza, i proverbi vincenti sono tornati ai profitti e ai benefici in questo mondo per lui, o all’aldilà e alla ricompensa in futuro che è la sua richiesta nel suo risveglio . Quanto a chi demolisce una moschea, va contro chi l’ha costruita, e può dedurre la volgarità della sua situazione da chi la costruisce al suo posto o la fa accadere al suo posto dopo averla demolita, quindi se costruisce un negozio che predilige il mondo nell’aldilà, e se costruisce un bagno, il suo debito è corrotto a causa di una donna, e se scava una buca al suo posto, sta peccando Chiunque è un inganno compulsivo, o per il per amore di un gruppo che lo separava dalla conoscenza, dalla bontà e dalle azioni, o per amore di un sovrano che lo ha licenziato, o di un uomo giusto che lo ha ucciso, o di un luogo in cui aveva una vacanza o un matrimonio contratto, ha corrotto e lo invalidò . E se si vede spogliato dei vestiti in una moschea, sarà privato di ciò che è appropriato per lui dai segni della moschea, e se questo è durante i giorni dell’Hajj, allora eseguirà l’Hajj, a Dio piacendo, specialmente se sta chiamando alla preghiera e, se è colpevole, esce da ciò in cui si trova per il pentimento e l’obbedienza, e se prega in essa sulla base del pentimento e dell’obbedienza. Una situazione diversa dalla direzione della direzione della preghiera di fronte alla tempesta, perché è dedito a cercare il mondo in un mercato di mercati e in una stagione di stagioni, in cui è privato di ciò che sperava, e in perde tutto ciò che ha comprato e venduto, a causa della corruzione della sua preghiera e della perdita del suo lavoro . Questo può indicare la corruzione di ciò che è compreso nella sua negligenza del proibito e dell’usura se da esso affrontato . Per quanto riguarda la Sacra Moschea, indica il pellegrinaggio a chi lo nega o dà il permesso, anche se non è in i giorni di Hajj con la sua essenza in questo e le sue prove, perché la Kaaba che il pellegrinaggio è in essa . Può denotare la casa proibita del Sultano che la vuole dal cui reddito è al sicuro, la casa del mondo, la moschea di Medina e il grande mercato di affari grandi e proibiti, come il mercato dei cambi e gli orafi a causa di il gran numero di indagini che sono richieste in esso e ciò che entra nella sua gente di proibito, carenza e peccato, così come tutto il proibito da ciò che è umano in esso Il tutore è tenuto a evitare di fare cose proibite, dall’invasione di animali, e dal causare danni ….

…Quanto al vedere i morti, mescolarsi con loro, prendere da loro e dare loro, chi vede che un morto è vissuto, allora avverrà gioia e felicità. E chi vede che ha resuscitato i morti, poi saluta un non credente e chi vede che un morto è vissuto e poi gli chiede che sei morto e lui ha detto di no, ma eri vivo, indica la sua buona condizione nell’Aldilà, e chiunque vede che una persona morta è arrabbiata, allora indica che ha dato un testamento e non ha agito secondo la sua volontà. E chi ha visto che un morto rideva, è di buon auspicio, indica che la carità gli è arrivata ed è accettabile, e chi vede che un morto è in buona forma mentre indossa i suoi vestiti, allora indica che la sua morte è un bene per monoteismo. Ha vissuto mentre era in una moschea, perché era al sicuro dalla punizione di Dio Onnipotente, e chi ha visto che si stava associando con i morti, allora ha viaggiato lontano, e chi ha visto che un morto rideva e poi piangeva, indica che è morto al di fuori della religione dell’Islam, e chiunque vede che una persona morta si è annerita la faccia, indica che è morto non credente. Ha visto che una persona morta gli ha parlato della sua questione, perché come ha detto, perché il morto nella Casa della Verità non dice altro che una verità. E chi vede che un morto ha una corona, gioielli, o anelli, o ciò che lo adornano, o lo vede seduto su un letto, allora indica la bontà del suo turno, e chi vede che un defunto indossa abiti verdi, indica che la sua morte è stata una specie di testimonianza, e chiunque abbia visto che un morto lo avrebbe contestato mentre era riluttante a farlo o lo avrebbe predicato con le parole di G. Laze, indica che ha commesso un peccato, quindi dovrebbe pentirsi di fronte a Dio, e forse il morto è in particolare, e chiunque vede che il morto è nudo e la sua nudità esposta, allora indica la sua partenza da questo mondo nudo dalle buone azioni, e se è dal popolo di giustizia, poi ne sente l’odore e chi vede un morto con vestiti sporchi o è malato, è responsabile della sua religione È tra lui e Dio Onnipotente, soprattutto senza il popolo, e chi vede che un morto è impegnato a fare del bene lavoro, allora è bravo nella sua destra nell’aldilà, e se il suo lavoro è biasimevole, allora contro quello, e chi vede un morto che è vissuto e ha preso il suo posto, allora qualcuno che lo segue ottiene la tutela e chi vede che un morto si lamenta della sua testa, allora lui è responsabile di aver trascurato la sua affari dei genitori, e se si lamenta del suo collo, allora è responsabile dello spreco dei suoi soldi o dell’amicizia di sua moglie, e se si lamenta della sua mano, è responsabile per suo fratello o partner o per un giuramento con cui ha prestato un bugiardo e se si è lamentato del suo stomaco, allora è responsabile dei diritti del padre e dei parenti, e se si è lamentato della sua gamba allora è responsabile di spendere i suoi soldi in modo diverso da quello che Dio vuole, e se si lamenta della sua coscia, allora è responsabile del taglio del suo grembo, e se si lamenta delle sue gambe, allora è responsabile della morte della sua vita in falsità, e chi vede che una persona morta prega con i vivi, fallisce in ciò che viene imposto il m di obbedienza, e chi vede che è entrato dietro i morti in una casa sconosciuta poi non l’ha fatto Ne esce, muore, e chi vede che sta viaggiando con un morto Perché la sua materia è confusa da lui e da chiunque ha visto un morto che lo conosceva e lo ha salutato e gli ha chiesto, perché non è morto quell’anno e indica la sua bontà e la bontà della condizione del defunto, e chi vede che un morto conosciuto è morto di nuovo e la sua morte piange, lui sposerà alcuni della sua famiglia e sarà una sposa tra loro, altrimenti una persona morirà se non ha una ragione. La morte della sua controparte o il suo nome, e chi vede che un morto geme e la sua condizione non è la stessa, indica il suo cattivo lavoro e ricompensa per le sue brutte azioni. E chi vede che un gruppo di morti in un posto mangia qualcosa, quella cosa costa e chi pensa di abbracciare i morti mentre sono su un cuscino, la sua vita sarà prolungata….

…Ibn Sirin ha detto: Chiunque abbia visto che il suo tetto, tetto o muro è caduto dalla casa, o è stato bruciato, allora si verificherà una calamità nella sua casa ….

…Al- Arkan : un segno di tutto ciò che è salvato in esso, che indica l’annegamento, perché Dio Onnipotente ha salvato Noè, la pace sia su di lui e su quelli con lui da ciò che è stato abbattuto dagli infedeli dall’annegamento e dalla calamità . E indica l’Islam, con il quale viene salvato dall’ignoranza e dalla sedizione . Forse indicava la moglie e la schiava che protegge e si salva dal fuoco e dalla tentazione, perché Dio Onnipotente la chiamava schiava . Forse indicava il padre e la madre che avevano avuto la liberazione dalla morte e dal bisogno, soprattutto perché lei è come la madre che porta suo figlio nel grembo . Forse indicava la via su cui le persone di fede sarebbero scappate dal fuoco, e forse indicava prigione, preoccupazione e ragione se fosse stagnante, per la storia di Yunus, la pace sia su di lui . Chi vede che è salito a bordo di una nave in mare, guarda le sue condizioni e l’esito dei suoi affari, e se è un non credente diventa musulmano, soprattutto se vi è salito dal centro del mare dopo averne avuto la certezza della morte, e se era colpevole, si pentiva del suo peccato . E se fosse povero, se ne sbarazzerebbe dopo la sua povertà . E se è malato, è guarito dalla sua malattia, a meno che il suo ginocchio non sia con i morti, e c’è ciò che conferma la morte nella visione, quindi cavalcarla è una salvezza dalla tentazione di questo mondo . E se era sveglio ed era uno studente di conoscenza, accompagnava uno scienziato o beneficiava di una bandiera con la quale sarebbe stato salvato dall’ignoranza, per cavalcare Musa con le verdure, pace su di lui, sulla nave . Se ha visto che un debitore ha speso il suo debito e ha rimosso la sua preoccupazione . E se lo vede, sarà privato dei suoi mezzi di sussistenza . Che Dio gli conceda il sostentamento da un punto in cui non conta, se scorre con esso nel suo toro, questo indica il vento del profitto, e Tareo il desiderio . Se vede questo come un celibe, sposa una donna o compra una cameriera che può proteggerlo e tenerlo al sicuro . E se vede una persona morta nella Casa della Verità, scapperà e vincerà la misericordia di Dio Onnipotente dal fuoco e dai suoi orrori . Allo stesso modo, a testa in giù, se vede qualcuno nel mare come se fosse in mezzo alla folla e ha cavalcato sul sentiero e sulla sua brevità, allora fugge con la sua nave e il suo passaggio dall’orrore del suo mare e dai suoi incidenti, a meno che in sogno non sia colpito duramente da lui nel suo passaggio dal fuoco, poi lo prende in mare così e simili . E se è stato preso in un prigioniero, è scappato dalla sua prigione e ha causato la sua fuga, e se avesse raggiunto la costa del mare o fosse sceso a terra, sarebbe stato più veloce, più veloce e migliore . E se vedeva la nave stagnante e le onde del mare tempestose, la sua prigionia durava se veniva imprigionato e la sua malattia si prolungava se era malato, e finché non poteva sostentarsi e non poteva viaggiare se ci provava così, e non avrebbe potuto raggiungere sua moglie se avesse promesso la sua protezione, e smise di cercare la conoscenza se fosse uno studente. Soprattutto se è in inverno e al mare . Questo può indicare la prigionia, quando Yunus, pace su di lui, era confinato nel ventre della balena quando la sua nave si fermò . Tuttavia, il risultato di tutto ciò che abbiamo descritto è buono, a Dio piacendo, e la salvezza dell’essenza della nave e di ciò che le è stato presentato e in essa come la salvezza di Noè, la pace sia su di loro e la sopravvivenza di la nave dal re arrabbiato, perché la verdura lo rimproverava e tolse una tavola dalle sue assi, con la buona conseguenza di Yunus, la pace sia con lui. Dopo la sua condizione e ciò che gli è stato rivelato . Pertanto, hanno detto che se la nave fosse stata danneggiata o aperta, quelli a bordo sarebbero scappati, a meno che il suo passeggero non uscisse per atterrare o la inseguisse, e non ci fosse nulla di buono in essa . Se era malato, moriva e veniva portato nella sporcizia portando un carico orribile, e se era in mare, era danneggiato e forse la sua barca si sarebbe rotta a causa del suo flusso diverso dal suo corso . Piuttosto, a causa della sua abitudine di veglia, se spinge Tatarus a terra, viene rotto e danneggiato . E se un ricercatore esperto vedeva che la sua nave andava a terra e lo guidava su di lui, se ne andava in sua conoscenza e controversia sull’eresia, l’ipocrisia o la fornicazione, perché la dissolutezza è un allontanamento dall’obbedienza e l’origine della preminenza e dell’ingiustizia e impedendo a qualcosa al suo posto, poi di salire a bordo della nave dall’acqua in cui è sopravvissuta ed è protetta al suolo su cui non è consuetudine correre, perché anche il suo occupante si è allontanato dalla verità e dalla vecchia infallibilità . Se ciò non fosse stato, forse avrebbe rotto con sua moglie e sarebbe rimasto con lei secondo le sue condizioni, o forse avrebbe liberato la sua schiava e avrebbe persistito nei suoi rapporti con il re, o forse la sua industria era esaurita e il suo sostentamento lo avrebbe fatto. impossibile, così lo avrebbe cercato indietro da dove non avrebbe dovuto . E se la sua nave è stata sospinta in aria su qualcosa di diverso dall’acqua, allora tutto ciò che è indicato da essa è perso, o un soldato a causa del suo servizio, delle piume e dell’equipaggiamento, o è installato dal resto delle navi, e può indicare la bara di uno che era malato tra i sultani, governanti, studiosi e capi, e alcuni di loro hanno detto : Chi ha visto che era su una nave sul mare, dentro un grande re o sultano . La nave è una via di fuga dall’angoscia, dall’ansia, dalla malattia e dalla prigionia, per chiunque si consideri il suo proprietario . Se vede che è dentro, è dentro, a meno che non scappi e se lo lasci, la sua salvezza sarà più veloce, e se ci sarà mentre è sulla terraferma . La preoccupazione era più intensa e la liberazione era ulteriormente, e se il muro isolato avesse visto che era salito a bordo di una nave, allora avrebbe seguito il mandato del più grande re fino al mare, e la tutela sarebbe stata secondo le disposizioni della nave e della sua capacità, e dopo la nave dalla terra dopo di lui dall’isolamento . E si diceva che cavalcare una nave in mare è un viaggio di gravità e pericolo, e la sua distanza dalla terra, dopo di essa dalla vagina . E se ha una questione, allora corre un rischio, quindi se ne esce, allora scapperà e disobbedirà al suo Signore, perché l’Onnipotente ha detto : ~ Quando non li ha condotti alla giustizia, allora avrebbero condiviso . ~ Se il visionario è andato nel suo stato, o è un mercante il cui mestiere è stato perso, la nave tornerà . Se la nave fosse affondata e fosse stata appesa ad essa con una tavola, il Sultano si sarebbe arrabbiato con lui se fosse stato un governatore, quindi sarebbe scappato e lo stato ritorna da lui . E se era un commerciante, allora ha diminuito i suoi soldi e li ha compensati, e se è annegato, allora è come un uomo che sta annegando . E chi vede di essere su una nave in mezzo al mare, allora sarà nelle mani di coloro che lo temono, e la sua morte sarà una salvezza dal male di ciò che teme . La sua nave è affondata ei suoi pannelli hanno disperso la sfortuna per lui in quella a cui è caro . E si diceva che il naufragio fosse un viaggio in sicurezza, perché Dio Onnipotente disse : ~L’ arca è stata presa in giro per farti correre in mare al suo comando ~. La nave carica di persone è al sicuro per chi è in essa in viaggio, perché Dio Onnipotente dice : ~Lo abbiamo liberato e chiunque è con lui nell’arca caricata ~. E prendendo i remi della nave colpisci la bandiera o prendi soldi da una denuncia . E prese la fune della nave, Hassan al-Din e i compagni dei giusti senza lasciarli, perché Dio Onnipotente disse : ~E tieniti stretto alle funi di Dio e non separarti ~. E fu narrato che un uomo venne da Ibn Sirin e disse : ho visto come se fossi su una nave nera con nient’altro che le corde . Ha detto : Sei un uomo la cui religione non è altro che la sincerità, e le corde della nave sono i proprietari della religione ….

…Qual è la sentenza sulla menzogna sui sogni nel campo della poesia e della recitazione? Mentire è uno dei peccati maggiori , ed è : riferire di qualcosa di diverso da quello che è e riflettere la veridicità, che è : abbinare la bontà alla realtà e la verità è una delle più grandi delle buone qualità , ed è uno degli onori di morale che la Shariah è venuta ad affermare e comandare . È una creazione sublime che imita i virtuosi delle persone ed evita quelli umilianti , e quindi era una descrizione che era inerente ai profeti su di loro e sul nostro Profeta, preghiere e pace , e contro ciò che era associato agli ipocriti e ai loro somiglianza , che è la menzogna, come abbiamo detto , ei testi della Sharia si sono uniti con l’inimicizia della verità e l’avvertimento contro la menzogna , incluso quanto segue : Dio Onnipotente ha detto : ~ O coloro che hanno creduto, temete Dio e siate con la verità (119). Per l’autorità di Ibn Masoud, possa Dio essere soddisfatto di lui, per l’autorità del Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, disse : ~La verità è giustizia , e la giustizia conduce al paradiso , e il servo dovrebbe cercare la verità finché non scrive che Dio è un amico , e la menzogna è immoralità , e l’immoralità è guidata al fuoco , e il servo deve indagare su una menzogna per scrivere una menzogna . ” Narrato da al-Bukhari (5743) e Muslim (2607). La strada era autorizzata in questioni in cui mentire è permesso, così Asma bint Yazid disse : Il Messaggero di Dio, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui e sulla sua famiglia, disse: ~ O gente, non è necessario che tu continui a mentire , come andare a letto nel fuoco. È vietato mentire su un figlio di Adamo, tranne tre caratteristiche : un uomo che mente su sua moglie per compiacerla, un uomo che giace in guerra, perché la guerra è un inganno, e un uomo si trova tra i musulmani per combaciare tra loro . ~ Narrato da al- Tirmidhi, no (1939). Discorso : hasan Sheikh Al-Albani in ~ Sahih Al-Jami ~(7723). E con l’autorità di Umm Kulthum bint Uqbah, che ha ascoltato il Messaggero di Dio, possa Dio preghiere e pace su di lui e sulla sua famiglia, dite : non è un bugiardo che si riconcilia tra le persone, quindi sviluppa il bene o dice il bene . Narrato da Al-Bukhari (2546) e Muslim (2605). Mentire non è permesso in serietà o umorismo, ma è tutta una creazione biasimevole, e non vi è alcuna menzogna valida, come il pesce d’aprile, per esempio, eccetto come abbiamo detto, che escludeva o richiedeva necessità, come stipulato negli hadith, e come mentire a salvare il sangue infallibile da un assassino, o fortificare il denaro di un usurpatore. E così via . Ibn Masoud, che Dio sia soddisfatto di lui, disse : ~ Mentire non è adatto per scherzo o serietà .~ ( Narrato da Al-Bukhari nel Libro di Al-Adab Al-Mufrad, n. 387) . Mentire è più grande se provoca danno o corruzione, e la menzogna abituale è considerata un peccato grave . Mentire in poesia, sebbene alcuni dei i critici lo confondono, io non sono con loro. Poesie senza tempo .. è immortale per la sincerità dei suoi sentimenti e per la sincerità dei suoi sentimenti, e per la sincerità delle sue espressioni, ma non riesco a trovare una giustificazione per chi giace tra i capelli e rientra in un sogno ha visto una bugia . Quanto alla rappresentazione, ha cambiato i suoi molti difetti e mali, quindi la santità aumenta se è usata per il ridicolo, o si tratta di nudità, mescolanza o menzogna, e questo reato di menzogna è confermato quando ami una storia per una persona che sogna mentendo, e questa viene utilizzata solo per aumentare la trama artistica man mano che viene sollevata o detta O, come sostenuto dai critici . In conclusione, mentire in poesia o in recitazione è qualcosa che è né lecito né buono da fare da parte del credente o del musulmano, e t l poeta e attore deve cercare testi ammissibili, e in questo questa è la sua innocenza e la sua colpa, dal diffondersi tra le persone proibite, quindi è uno spoiler e una voce di corruzione, e contemplare Mio fratello, a molti poeti o attori, che ha fatto una linea giusta per se stesso, non ha presentato ciò di cui potrebbe pentirsi domani, e ha cercato di imitarlo nel tuo campo, c’è una buona e bella poesia, e c’è una rappresentazione significativa e onesta ….

…E per quanto riguarda la barba : chi vede che è cresciuta troppo, le sue visioni indicano debito e angoscia . Se va avanti fino a cadere a terra, indica la morte, perché Dio Onnipotente dice : ~Da esso ti abbiamo creato, e in esso ti ritorneremo ~. Se durava finché non gli si attaccava allo stomaco, batteva i soldi e la faccia con cui si sarebbe stancato tanto quanto lo era sullo stomaco . Se avesse visto che la sua lunghezza era di buona misura, si sarebbe guadagnato denaro, dignità e una bella vita . E si diceva che se si prolungava fino a raggiungere l’ombelico, indicava che non era in obbedienza a Dio . Se vedeva che i suoi lati erano lunghi senza la sua vita, allora avrebbe ottenuto soldi che altri avrebbero goduto, e Ibn Sirin andò da un uomo e disse : Ho visto la mia barba raggiungere il mio ombelico e l’ho guardata . Ha detto : Sei un muezzin guardando il ruolo dei vicini . La barba non è lodata nell’interpretazione del ragazzo che non è un adulto, e se vede che ha preso una barba diversa da lui nella sua mano e l’ha tirata, allora eredita i suoi soldi e se la mangia . La perdita della barba se non aumenta è indice di facilità e di eliminazione del debito e della vagina . E se la sua diminuzione è maggiore, indica umiliazione, denaro e prestigio . Se vede come se un cuscino stesse parlando a sua moglie, la sua questione è confusa dal suo destino, e si separa tra lui e i suoi cari, perché il diavolo, Dio lo ha maledetto, ha parlato ad Eva sotto forma di un cosmetico . E l’oscurità dei capelli della barba indica la dispensazione se fosse scura, quindi se fosse annerita al verde, guadagnerebbe molto possesso e denaro, ma sarebbe un tiranno, perché è una caratteristica della barba del Faraone . Il suo giallastro è un segno di povertà e scarsità, e quello rosso è un segno di pietà . E se vedeva che si prendeva la barba e aveva i suoi capelli sparsi in mano . L’ha afferrata e non gliel’ha lanciata, perché i soldi escono dalla sua mano e poi ci tornano. Se vede come se l’avesse lanciato, il denaro è andato da lui e non gli viene restituito . I baffi aumentati sono detestabili . E la sua incompletezza è lodevole, e l’interpretazione di strapparsi la barba per il ricco è la sua stravaganza del suo denaro, e per i poveri indica che due persone lo incontrano e indica che prende in prestito da una persona qualcosa e lo presta a un altro . E la rasatura della barba, finanziaria e prestigio vanno . Se vede come se si fosse tagliato la barba ciò che gli restava di mano, allora sta pagando zakat con i suoi soldi . E i capelli grigi nella barba e la dignità e il prestigio . E l’emoglobina : Lester, se Hb Balhina, ha indicato il suo impegno per l’ anno . Se avesse visto come se si fosse rasato la testa senza la barba, avrebbe mantenuto il segreto del suo capo . Se vede come se li avesse afflitti tutti, allora si sforza di nascondere la sua povertà e cerca il destino con la gente . E se la poesia ha accettato la sua pigmentazione, allora tornerà nella sua direzione e non rimarrà per molto . Se vede come se stesse morendo con fango o intonaco, allora chiede negozi e la sua faccenda è ben nota . La barba di una donna indica che non partorisce mai e si diceva che indica la sua malattia. Si diceva che fosse interpretato come l’aumento dei soldi di suo marito e di suo figlio e l’onore di suo figlio, e si diceva che se era sposata, indicava la maldicenza del marito . Se vede che è incinta, darà alla luce un figlio e le sue faccende saranno soddisfatte . E si diceva che chi ha la barba lunga e molti capelli avrà una lunga vita e più soldi . E si diceva che qualcosa che accade prima del tempo indica il male, come quando i maschi vedono la barba o il bianco nel sentimento, e le ragazze giovani hanno un matrimonio o un figlio . Allo stesso modo, tutto ciò che è al di fuori del suo tempo tranne che per parlare, perché parlare è una buona guida, perché l’uomo è per natura un animale parlante . Se un giovane che non ha ancora raggiunto il sogno vede di avere la barba, allora muore e non arriva al sogno, e questo perché è stato preceduto il tempo in cui avrebbe dovuto avere la barba . Se il ragazzo non è lontano dal momento della pianta della barba, allora questa è la prova che è solo e sta facendo le sue cose . Ed è stato narrato che un uomo è venuto da Ibn Sirin e ha detto : Ho visto come se la mia barba si stesse allungando e Sabalai non è cresciuto a lungo, così ha detto : Hai colpito soldi con cui gli altri possono congratularsi . E il gancio è l’aiuto dell’uomo che lo ostenta e vive con esso tra la gente, quindi quello che ha visto in esso è accaduto così l’ha interpretato come hai detto tu . E chi vede la metà della barba rasata, poi gli manca e va verso di essa, quindi se l’ha rasata un giovane sconosciuto, è andato verso la mano di un nemico che conosceva, o il suo nome o la sua controparte . Se uno sceicco lo rade, allora va con il suo limite stimato, e se è sconosciuto, allora va nella sua direzione per mano di un capo sfruttatore oppressivo, che non ha basi, e se vede che è tagliato, allora dovrebbe essere tagliato dai suoi soldi e andarsene dal fianco tanto quanto ha tagliato dalla sua barba . Se vede che sono volati, allora andrà dalla sua famiglia e la sua capacità viene dai suoi soldi . Radersi è più facile che spiumarlo e spennarlo può essere un bene per alcuni dei suoi affari se il viso non è sospetto, ma quella bontà è difficile per lui ….

…I capelli sono come i capelli della testa . In un sogno è denaro e longevità, quindi chi vede i suoi capelli sono lunghi, la sua vita sarà più lunga . E se vede che i capelli della sua tribù sono diventati ricci, allora dovrebbe essere umiliato, e se è il contrario, il denaro del suo sovrano viene disperso . Ed è stato detto : molta poesia è il suo denaro, e se è povero, allora sono i suoi debiti . Se aveva i capelli ricci in un sogno, indica un risarcimento con denaro, mariti o vestiti . E chi vede i suoi capelli lunghi, questo è lodevole, soprattutto tra le donne . Le trecce sono la prova del debito umano . Rimuovere i baffi e i peli delle ascelle è la prova della riduzione del debito, della devozione e dell’adesione alla Sunnah . E l’intreccio dei capelli indica padronanza delle cose e risparmio di denaro . E chi vede i suoi capelli spuntare fuori posto, lo colpiranno . Radersi i capelli al momento dell’Hajj indica sicurezza . Ed è stato detto : strappare i capelli indica l’adempimento della religione del veggente . Se il soldato vede che i suoi capelli sono troppo lunghi, la sua arma verrà aumentata . E chi vede i suoi capelli come crini di cavallo, sarà arrestato se è un ladro . E chi vede i suoi capelli diventare come peli di maiale, sarà colpito dalle difficoltà . L’abbondanza di poesia per l’ansioso è un aumento della sua preoccupazione, e l’abbondanza del diletto, un aumento del suo piacere . L’oscurità dei capelli della donna indica l’amore del marito per lei . Se avesse visto che ha rivelato i suoi capelli, suo marito sarebbe stato assente da lei . Se vede che è ancora scoperta, suo marito non tornerà da lei . Se non ha un marito, non si sposerà mai . E la lunghezza dei peli delle ascelle è la prova della necessità e della validità del debito e della generosità del proprietario . Se ci sono dei pidocchi, indica l’abbondanza di bambini . E chi vede i capelli della sua testa manca, sono loro . E se vede qualcuno strappargli i capelli, allora è una disgrazia in denaro, e chi vede che ha unto i suoi capelli con olio, allora questo è il suo ornamento . E chi vede che perde la testa, vedrà alcuni dei suoi difetti . E chi vede la poesia germogliare in luoghi dove la poesia non cresce, la religione abbonderà per questo . Se i peli crescono nel palmo della mano, questo è un vantaggio . E forse i capelli della testa si riferiscono alla piantagione, al denaro, al prestigio e al marito per una donna single e alla moglie per un uomo single . Intrecciarsi i capelli significa raccogliere denaro, e se i pidocchi vengono rimossi dalla sua testa, significa rimuovere i corrotti dalla sua terra . Forse i bei capelli indicavano buone azioni, e se una donna era rannicchiata, era malata e moriva . E l’uomo sentì il suo ornamento, protezione e denaro duraturo . Se vede i suoi peli del corpo bianchi ed è ricco, perderà i suoi soldi . E se la donna vede che i suoi capelli sono lucenti e caldi, allora sta facendo a meno dei soldi del marito ….

…Le visioni del pazzo, del paziente … possono essere espresse ? Possono le visioni del folle , il paziente prima di entrare in sala operatoria, il paziente neurologico , e gli anziani essere espressi ? Il seguente scrittore crede : 1) Il pazzo potrebbe parlarci di una visione che ha visto che può essere espressa, ma non c’è dubbio che la follia sia graduale, poiché alcuni di loro potrebbero essere in grado di far emergere ciò che hanno visto ed essere in grado di capire chi gli parla, e per quanto riguarda i pazienti mongoli, spesso non sono in grado di comunicare ciò che hanno visto E quindi potrebbe essere impossibile esprimerli . 2) Pazienti che vedono segni di buona novella prima delle operazioni, questo passa, e l’incrocio ottimistico può aiutarli nel desiderio di guarigione e rafforzare la loro determinazione, e per quanto riguarda ciò che si vede dopo le operazioni e dopo l’impatto dell’anestesia o durante non è un’allucinazione, come fa chi è assente A causa degli intossicanti, possa Dio proteggere noi e te . 3) E ciò che è stato menzionato nella terza sezione, sono come un pazzo che a volte può dare un senso alla traversata, in modo che ciò che abbiamo detto lì sia fatto su di lui . 4) gli anziani; Chi è stato affetto dal morbo di Alzheimer è preso da quello che dice mentre si trova nei momenti in cui riesce a dialogare, anche se racconta una visione, per esempio ….

…Il crollo della casa, o parte di essa, la morte di una persona in essa . E la morte di una persona in casa, e non aveva l’aspetto di un morto, come il pianto, il sudario o simili . Perché è crollata parte della casa, e ha rotto la nave durante la morte del ragazzo ….

…Entrando in una casa e altre persone che hanno visto in sogno che è entrato nella casa di un uomo, perché è sopraffatto dalla sua vita mondana . E chiunque vede che è entrato nella casa dell’Imam, vi si è stabilito ed è rassicurato, entrerà in lui nelle proprietà del suo comando . E l’ingresso di Imam al-Adl in un luogo indica la discesa della benedizione e della giustizia in esso . E se è un imam ingiusto, il suo ingresso è corruzione e calamità, e se era solito entrare in quel luogo, non lo danneggiava . E chiunque vede che è entrato in Paradiso, allora vi entrerà, se Dio Onnipotente vuole, e questa è una buona novella per lui di ciò che ha fatto per se stesso o di ciò che offre . E chiunque vede di essere entrato nell’Inferno e poi di averlo lasciato, questo è visto dai proprietari dei peccati e dei peccati maggiori, ed è un avvertimento per lui di pentirsi e tornare . Ed è stato detto : chiunque entri nell’Inferno, sia che sia un miscredente o un credente, sarà colpito da febbre, povertà e prigionia, e se è un volgare, viene grande, o dentro gli infedeli e gli empi, e è stato detto : Entrare in Paradiso per il pellegrino è la prova che sta eseguendo il suo Hajj e raggiunge la Kaaba, e se è un non credente, è musulmano, e se è un credente malato è guarito dalla sua malattia, e se è un non credente, si sbarazza della sua infedeltà, e se è celibe si sposa, e se è povero diventa ricco e può ereditare un’eredità . E chi entra in una casa di cui non si conosce la costruzione, il terreno, l’ubicazione e la famiglia, ed è separata dal ruolo, soprattutto se vede in essa persone morte che le conoscono, ed è l’aldilà, allora muore, e se entra e lo lascia, sorveglierà la morte e poi sarà salvato . E chi vede se stesso nell’aldilà ed è stato malato, vi conduce pacificamente, libero dalle tentazioni e dai mali di questo mondo, e se non è malato, allora è una buona novella secondo l’entità del suo lavoro, come il pellegrinaggio , jihad, ascetismo, adorazione, conoscenza, carità, connessione o pazienza per una calamità . E chi vede che entra nell’aldilà e vede cosa c’è dentro, perché la visione di uno che è stato buono ed efficace lo fa con conoscenza e abilità, e indica disoccupazione e danno, e chi aveva paura, preoccupato o sopraffatto, la sua paura , l’illusione e l’angoscia sono scomparse, e chiunque vede che è tornato dall’Aldilà dopo essere entrato, allora torna dall’alienazione al suo paese . E se dopo tempo avesse indicato che sarebbe rimasto in estraneità . E entrando nella Mecca in un sogno, il disobbediente ha il pentimento, il miscredente ha l’Islam e il single ha una moglie, anche se il veggente è un litigio, indica la sua vittoria nella sua lite, e il suo ingresso alla Mecca indica sicurezza per paura . E chiunque entri nel santuario di Abramo, possano benedizioni e pace su di lui, e aveva paura della sicurezza, e forse entrare nel santuario indica l’assunzione della posizione onorevole di re, o affrontare il beneficio della conoscenza, o ereditare da suo padre o madre . E entrare nella casa e nella Grande Moschea è la prova di entrare in casa con una sposa . E entrare nella Grande Moschea indica sicurezza dalla paura e sincerità di promesse . E entrare nel mercato è diligenza nella ricerca di un sostentamento . Entrare in casa indica l’ intenzione del matrimonio . E entrare nella moschea rassegnarsi ai peccati . Ed entrando nella chiesa la corruzione della religione ….