…Chiunque li abbia visti nel sonno con buone qualità, questa era la prova della sua buona fede in loro e nei suoi seguaci della loro Sunnah . Forse la loro visione indicava i movimenti dei soldati e l’invio di missioni . Forse indicava la diffusione della conoscenza, che ingiungeva il bene e proibiva il male . La loro visione indica anche familiarità, amore, fratellanza, aiuto e sicurezza dall’inimicizia e dall’invidia e l’eliminazione dei pregiudizi, perché, a Dio piacque, per questo erano loro . Se il veggente è povero, diventa ricco perché lo sono, possa Dio essere soddisfatto di loro, conquistare gli stati . E se il cercatore è ricco, sceglierà l’Aldilà nel mondo e spenderà la sua vita e il suo denaro per il piacere di Dio Onnipotente . E la loro visione, che Dio sia soddisfatto di loro, indica edifici onorevoli come moschee e la purezza del lignaggio, tribù e clan . Il loro allontanarsi dal veggente o insultarlo in sogno indica che cadono sugli alberi in mezzo a loro e preferiscono alcuni di loro ad altri, e il loro odio per lui, e la loro visione indica pentimento e rinuncia a qualsiasi cosa tranne Dio Onnipotente . La loro visione, che Dio sia soddisfatto di loro, indica bontà e benedizione secondo le loro case e i loro ben noti valori sul loro sentiero e sentiero . Forse vedere ognuno di loro indicava ciò che gli era stato rivelato e ciò che era stato nei suoi giorni di sedizione o giustizia . E chiunque vede che è affollato dai compagni del Messaggero di Dio, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, è uno di quelli che cercano l’integrità nella religione . E chiunque vede uno dei Compagni, lascia che interpreti per lui la derivazione, come Saad e Saeed, allora sarà felice . Forse aveva una parte della sua biografia e delle sue azioni . E chiunque vede qualcuno di loro vivo, o che sono tutti vivi, le sue visioni indicano la forza della religione e indicano che il visionario ottiene gloria e onore ed è supremo . Se vede come se fosse diventato uno di loro, sperimenterà delle difficoltà e quindi l’unghia sarà morbida . E se li vede ripetutamente nel sonno, il suo sostentamento è limitato . Per quanto riguarda gli Ansar, i loro figli e nipoti, vederli in sogno indica pentimento e perdono . Vedere gli immigrati indica una buona certezza e fiducia in Dio Onnipotente, allontanamento da questo mondo e ascetismo in esso, e onestà nella parola e nell’azione ….
Sognando il defunto che apre gli occhi
(114 significati di sognare defunto che apre gli occhi)…Indica in sogno la sua longevità senza le sue controparti di età . Se vede che tutti i suoi denti sono caduti, vivrà una lunga vita . E se vede che tutti i suoi denti sono caduti e non li vede più, la sua famiglia morirà prima di lui o si ammalerà . E chi vede che i suoi denti superiori sono caduti nella sua mano, allora è il denaro che diventa suo, e se gli cade in grembo, allora è un maschio, e se cade a terra, allora è una sfortuna di morte . E chi vede che i suoi denti inferiori sono caduti, soffrirà dolore e dolore, illusione e angoscia . E chi ha un debito se gli cadono i denti in un sogno, questo indica che sta adempiendo il suo debito . E se vede che uno dei suoi denti è caduto, pagherà tutti i suoi debiti in una volta . E se gli cadono tutti i denti, tutti in quella casa ei suoi amici periranno . E chi vede che gli cadono i denti mentre li prende in mano, questo indica la morte dei bambini . Ed è stato detto : chiunque abbia visto i suoi denti cadere ha indicato danni ad alcuni dei suoi amici . Se vede che il suo ovile è caduto, allora beneficia un figlio, un fratello o una sorella . E la perdita di un solo dente se non veniva curato e lo prendeva per mano, e se era incinta, gli veniva un figlio, altrimenti sarebbe stato a favore di un fratello o di un parente che l’aveva tagliato . E si diceva : La caduta dei denti indica un ostacolo che gli impedisce di fare ciò che vuole . E ‘stato detto : E’ la prova di eliminazione del debito . E se avesse preso ciò che gli era caduto dai denti, avrebbe potuto dire un errore, pentirsene e mantenerlo segreto . E forse la perdita di denti indicata ai maestri jihadisti sulla necessità del nulla . E chi vede che gli sono caduti i denti e non può mangiare, gli mancherà ….
…Raro, un uomo degno di fiducia mi ha detto che ha detto che è entrato a Gerusalemme alcuni anni fa e ha avuto una grande pestilenza, così ho incontrato lo sceicco Abi Bakr al-Halabi, che vive a Tayluniyah, conosciuto vicino a Bab Hatta, e gli ho letto l’hadeeth in passato, quindi ho letto con lui la sua risposta dal Corano dopo la preghiera di mezzogiorno, secondo la sua abitudine. Quando ha finito, ha chiamato queste parole tre diverse volte con un gruppo di suoi studenti, gli ho chiesto a riguardo, così ha detto un aneddoto dal Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, poi ha istruito alcuni dei gruppo di scriverlo a me, così lo hanno scritto e glielo hanno corretto. O Dio che è pieno di forza e onnipotenza, o Dio, o Dio, o Dio, Dio è il più grande, Dio è il più grande, Dio è il più grande, la gloria del tuo prossimo e la gloria della tua lode – e c’è nessun dio tranne te, o Dio, cerco rifugio in te da pugnalate, piaghe, sorprese e cattive svolte nell’anima, nella famiglia e nel denaro, e il bambino, Dio è il più grande, Dio è il più grande, Dio è il più grande, il numero dei nostri peccati fino a quando non sarai perdonato O Dio, benedici Muhammad, il proprietario del bacino e Al-Kawthar, Dio è il più grande, Dio è il più grande, Dio è il più grande, Dio è il più grande, come hai interceduto per noi il nostro Profeta Muhammad, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, quindi dacci la nostra vita e rendici le nostre case e non distruggerci con i nostri peccati e le nostre colpe e abbi pietà di noi con la tua misericordia, oh Dio è il Misericordioso, quindi Dio sarà loro sufficiente, ed Egli è l’Odiscente, l’Onnisciente, e Dio è il Compassionevole, e non c’è forza o potere se non in Dio, l’Altissimo, il grande. Poi gli ho chiesto attraverso il suo sostegno al Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace. Possa Dio benedirlo e concedergli la pace in un sogno, e una grande piaga scese in quel paese finché la maggior parte della sua gente morì. Raccolse alcune delle sue notizie per lui e gli chiese che se avesse visto il Messaggero di Dio, le preghiere e la pace di Dio siano su di lui, sul suo abito in sogno, gli chiede intercessione su di loro, poi ha visto il Profeta, pace e benedizioni siano su di lui, così lo ha riempito di questa supplica e gli ha detto di chiamarla e insegna alla gente a invocarla per sollevare la piaga. Ha detto, così ho detto, O Messaggero di Dio, temo che lo dimenticherò o che in qualcosa di ciò fuorvierò. Disse, così il Messaggero di Dio, pace e benedizioni di Dio siano su di lui, ordinò a un uomo che era con lui e disse : Scriviglielo nel suo palmo . Quindi mi sono svegliato e l’ho trovato nella mia mano scritto sulla sua formulazione, in quanto è germanico. Il suo autore ha detto, e ho chiesto a chi me lo ha detto se lo sceicco Abu Bakr ti ha autorizzato a narrarlo da lui con questa catena di narrazione e lui ha detto di sì ….
…E chiunque vede che gli angeli lo salutano, Dio gli darà un’idea della sua vita e lo sigillerà con il bene . È stato narrato che Shmuel, l’ebreo, un mercante, vide nel sonno ed era in viaggio, come se gli angeli stessero pregando su di lui, così chiese a un passante e disse che entri nella religione di Dio e nella legge di Suo Messaggero, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, perché Dio Onnipotente ha detto : ~ È lui che prega su di te e sui suoi angeli per farti uscire dalle tenebre ~. Così ha abbracciato l’Islam, e Dio lo ha guidato, e la ragione della sua conversione all’Islam è stata che ha visto un uomo povero dovuto da un nemico che stava cercando ….
…La visione del re d’ Egitto, Dio è stata menzionata – l’ Onnipotente – la cui interpretazione è la prima di Giuseppe – la pace sia con lui – disse – l’ Onnipotente -: ( E il re disse, vedo sette vacche grasse egli mangerebbe sette Snblatt magri e sette verdure e altro Iabsat O pubblico Per favore, avvisami nella mia visione, se la visione Tu passi , hanno detto sogni irrealizzabili , e non stiamo interpretando sogni in due mondi , e ha detto che colui che è fuggito da loro e ricorda dopo sua madre, ti dico con la sua interpretazione , così manderanno , Giuseppe , o amico, abbiamo sette vacche grasse che li mangiano sette mucche magre e sette spighe verdi e l’altra secca in modo che io possa tornare al popolo Affinché lo sappiano , ha detto che pianterai sette anni. Hai sempre raccolto e lo spargi nel grano, tranne un po ‘di ciò che mangi , poi dopo verranno sette uomini che mangeranno ciò che tu hai dato loro tranne un po ‘di ciò che hai fortificato , quindi dopo di che arriva un anno in cui le persone aiuteranno e in cui si stringono ). Surah Yusuf versetti 43-49. E lui – l’ Onnipotente – ha detto : ( Hanno detto chimere ) Ibn Jarir ha detto : Essi indicano che si tratta di una miscela di una visione falsa che non ha la verità , ed è è una raccolta di stress , e lo stress ha la sua origine in un fascio di hashish che assomiglia a sogni misti che non hanno interpretazione . Al-Mawardi e Al-Qurtubi hanno menzionato l’autorità di Abu Ubaidah che ha detto : Al- Adghat è una visione inspiegabile della visione , e Ibn Jarir ha anche narrato sull’autorità di Qatada nel detto: (La nostra fatwa è in sette vacche che vengono mangiate da sette magre ). Disse : Per quanto riguarda la quaglia, gli anni sono fertili , e i sette anni magri sono anni sterili che non crescono nulla , e disse : ( Sette punte sono verdi e l’altra è secca .) Per quanto riguarda il verde, lo sono gli anni fertili , come per l’asciutto terra , i quelli secchi sono quelli trasformati , e le magre sono l’Almazel . E dicendo : ( ha seminato sette anni più duramente ), il versetto ha detto : Quando ho saputo la visione da fargli spiegata , ha detto : sette delle mucche, quaglie e verdi di Alsnblatt sette anni, fertilizzante , e le mucche magre e Alsnblatt più in alto terre Vsba anni Magdbat sta dicendo 🙁 coltiva sette anni più duramente ). Qualsiasi sequenza consecutiva . Al-Qurtubi ha detto : Questo verso è basato sulla validità della visione dell’infedele, e che viene fuori in base a ciò che ha visto . E lui disse : ~ Poi verrà un anno dopo quello, in cui le persone aiuteranno e si spremeranno ~. Ibn Jarir ha detto : Questo è un rapporto da Yusef – la pace sia con lui – al popolo su ciò che non era nella visione del loro re, ma dalla conoscenza dell’invisibile che Dio divenne un’indicazione della sua profezia e una prova della sua veridicità , poi narrò sull’autorità di Qatada che disse che Dio gli aveva fornito la conoscenza di una Sunnah di cui non gli avevano chiesto, così disse : ( Poi dopo di ciò verrà un anno in cui le persone troveranno sollievo e spremere .) Significa dire 🙁 è gente Agat ) pioggia e Ghaith , narrato anche da Ibn ‘ Greg ha detto : Ibn Abbas – Dio li benedica – 🙁 e poi vieni dopo quell’anno ), ha detto loro qualcosa di cui non gli chiedeva Dio gli aveva insegnato un anno in cui Agat persone Con la pioggia . E Al-Qurtubi menzionò sull’autorità di Qatada che disse : Dio gli ha dato una conoscenza della Sunnah che non gli hanno chiesto per mostrare la sua virtù e per informare il suo luogo di conoscenza e la sua conoscenza ….
…E chi vede che un morto gli ha dato dinari, allora è al sicuro dall’oppressione, e se vuole darlo e non gli toglie niente, e chi vede che un morto gli ha promesso dinari, allora vuole l’ingiustizia ….
…E se vede come se stesse guardando gli angeli, una calamità lo ha colpito, perché Dio Onnipotente dice : “ Nel giorno in cui vedranno gli angeli, non c’è essere umano per i criminali. ~ E se vede come se gli angeli lo stessero maledicendo, questa è una prova della debolezza della sua religione ….
…D : È possibile vedere il Messaggero, che Dio lo benedica e gli conceda la pace? Colui che ha visto il Messaggero, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, in qualsiasi pagina, lo aveva visto come nella verità? Sì , e forse gli esempi più importanti di buona visione, la visione del Profeta che la pace sia su di lui è stata diretta dall’Imam Bukhari e la parola musulmana dell’hadith di Abu Hurayrah ha detto : Il Messaggero di Allah la pace sia su di lui : ~ da Rani in un sogno ha Rani, il diavolo non è per me ~(1). Nel suo romanzo, ~ da Rani in un sogno Vsarani svegli o come se Rani vigilanza è non al diavolo mi . Nel romanzo, ha detto la pace sia su di lui :~ dal Rani è stato il parere della destra , ~ Ibn Sirin, ha detto : Se Rah a sua immagine (2 ). Il fatto che gli scienziati hanno differito nel significato di pace sia su di lui : da Rani in sogno lei mi ha visto … ~ Ibn Albaqlani ha detto : significa che la sua visione è corretta non Bodgat né similare il diavolo , e sostenendo che il romanzo ~ era l’ opinione del giusto ~, la visione del sospiro è corretta , ed è stato Ibn Sirin se tagliato da un uomo che ha visto la pace del Profeta su di lui, ha detto : remami che ho visto se ha descritto un attributo che ha fatto non lo so, ha detto : Lei non lo vide . Ibn Hajar ha detto e la sua catena di trasmissione è autentica (3). Altri dicevano : ma fenomeno moderno significava che aveva visto catture non importa lo impedisce . Altri dissero : probabilmente diranno che la pace sia con lui : ~ha perso Rani o la destra ha visto il diavolo è nella foto ~ da fare se l’ opinione del descritto lo conosceva nella sua vita, il dietro la disputa era un’interpretazione della visione di Araaa fatto , ed è vero che vede un fatto, sia che si tratti di una sua capacità conosciuta o di altra natura . Alcuni studiosi hanno detto : ha individuato Nabih Dio Onnipotente che la gente lo vede correggere tutta la sincerità e impedire al diavolo di immaginare nel creato per timore di giacere sulla sua lingua nel sonno come una violazione di Dio l’ abito dei profeti la pace sia su di loro un miracolo , e come impossibile che il diavolo immaginato nella sua immagine nella vigilanza , se ha firmato il sospetto della verità con la menzogna e non ha Aathag quello che ha portato la paura di questa percezione Vhamaha Allah da Satana e Nzgh e Osuste e recitando e Kedah (4), ha detto l’Imam Ibn Hajar : si mi sembra che ciò che significa Rani in sogno qualsiasi ricetta fosse Felictbhr e sapesse di aver visto la verità dell’Apocalisse che viene da Dio, non il torto che è il sogno, il diavolo non è per me (5) ~ Ma il significato di ~ a come se Rani in vigilanza ~ è soggetto alle parole : una di loro : che cosa si intende per le persone del suo tempo e significa che Rah dorme e non era migrato aiutarlo Dio Onnipotente per la migrazione e quindi vedere visibilmente l’ Apostolo la seconda domanda : vede th la ratifica di quella visione in vigilanza nell’Aldilà ; perché vede nell’aldilà tutta la nazione di Rah nel mondo e non ha visto . III : vede nella sua visione dell’aldilà in prossimità di essa e ottiene Chweath e così ________________________________ (1 ) Narrato da Bukhari Come nella porta di apertura ( 12/383 ) vide la pace del Profeta su di lui in un sogno , e come musulmano nel nucleare ( 15/24 ). (2 ) Narrato da Bukhari come nella porta di apertura ( 12/383 ) ha visto la pace del Profeta essere su di lui in un sogno , e come un musulmano nel nucleare ( 15/26 ). (3 ) Cfr . : Ibn Hajar – op (4) Ibn Hajar – op – (12/389) e il precedente riferimento nucleare – (15/25). (5) Ibn Hajar – Riferimento precedente – (12/389). ** Citato dal Dr. Fahd Al-Osaimi…
…E chi vede un occhio che è esploso da dove gli occhi possono scoppiare, sarà afflitto da dolore e pianto intenso, e se ha un paziente allora è la sua morte e gli occhi che colano in punti dove nega che saranno interpretati con lacrime e pianti ….
…Ha sentito che con i suoi occhi più bianchi e poi lo ha evacuato rivela è coperto dalla gioia e si è detto e piacere, e ha detto che alcuni degli incroci hanno visto con i suoi occhi più bianchi e poi Angelta incontra Bgaib ha una lunga occultazione o chi lo ama anche se preoccupato vado a Dio, la sua principale preoccupazione, e il suo dispiacere per il verso ~ quando Bashir è venuto discorso sul suo volto ~ , il verso ….
…E chi vede che ha un occhio o degli occhi in mano, siano gli occhi di un essere umano o di qualcun altro, allora è comunque denaro, e la fronte è l’ornamento dell’uomo e della sua religione. Chi vede in esso è buono e bello, o ciò che gli sta accadendo di conseguenza, allora la sua interpretazione in questo e se vede diversamente, allora la sua espressione è contro di lui e forse l’autorità indica preghiera e prostrazione ….
…E chi vede che i suoi occhi sono bianchi, indica la lunghezza della sua tristezza, perché Dio Onnipotente disse: ~ E i suoi occhi erano bianchi a causa della tristezza ~….
…1 – Tempo per l’espressione : nota quando alcuni degli incroci che dopo l’ espressione di una visione che dice : cadrà questa visione dopo tale e tale, in giorni o mesi o anni, e alcuni di loro esagerano finché non trovi date a volte simili , ad esempio : cadrà la tua visione il terzo giorno del mese Il terzo è dopo tre anni, e alcuni di loro dicono : Cadrà in tale data mesi prima o mesi dopo, quindi non inizia come il quello precedente . Dopo la mia ricerca per questo argomento e trovati vari testi fissi, si e commentare su quello che si apre a Dio e mi mostra dire : La prima directory : Nella storia di Joseph , ascite visto Bosevh la pace sia su di lui Rabah e taglio sul suo padre disse ai suoi padre : Quando Joseph disse a suo padre Aaopt ho visto un dieci a pianeta e il sole e la luna li ho visti inchinarsi ( Yusuf : 4 ). Gli studiosi dissero : Questa visione raggiunse dopo quarant’anni , quando Dio riunì Giuseppe ai suoi genitori e ai suoi fratelli, undici anni , e adorò tutto il suo saluto e la sua venerazione mentre il Corano recitava la sua storia . Egli dice : i suoi genitori sul trono e si prostrò e disse: O mio padre, questa interpretazione della mia visione, di può rendere veramente il mio Signore ha meglio di me in quanto mi ha portato fuori dalla prigione e venne a voi dal beduini, dopo che, con diavolo rimovibile tra me ei miei fratelli, mio Signore bello quello che vuole, Lui è il Sapiente, il Saggio ( Yusuf : 100 ). Se questa visione di Giuseppe, un ragazzino di sette anni, è stata realizzata letteralmente in Egitto , Giuseppe si è seduto sul suo trono, ha inchinato i suoi genitori e i suoi fratelli e ha notato che la visione di Giuseppe ha visioni vere che non hai bisogno di esprimere , ma sono state viste anche cadute , ed è importante qui che l’ interpretazione della visione sia rimandata di quaranta anni come evidenziato da un’intervista al persiano Salman ha detto : ~ tra la visione di Giuseppe e la sua espressione quarant’anni ~ , ha detto Ibn Hajar dopo di lui . I narratori di al-Tabari , al-Hakim e al-Bayhaqi con una valida catena di narratori (1). Seconda Guida : Nella storia di Joseph anche , dopo essere entrato nel carcere , il re vide una visione lo allarmato e ha chiesto Aoolha lui, quando gli uomini di scienza e di stato che lo circonda e lo svolgimento di incontri E e disse loro : «Il re disse , Vedo sette vacche grasse che avrebbe mangiato sette magre e sette Snblatt Khader E l’ultima, croccante, o pubblico, per favore avvisami della mia visione, se vuoi vedere l’espressione della visione (43). ( Hanno detto sogni irrealizzabili, e non stiamo interpretando i sogni in due mondi. ~(44) ( Joseph 44 43) La verità è che la risposta di questi è simile alla risposta di alcuni del pubblico che non esitano a rispondere all’espressione delle visioni. Dicono: per esempio : la morte, lunga, la vita , e grido rise e questo può dire a Dio senza conoscenza , o trovare in questo modo la nota Badan la risposta allora chiesto loro girato a destra e sinistra per fuggire, o in cerca di coloro che gli inviati domanda . cosa preoccupazioni che Giuseppe, mentre tutta la visione, rispondendo, selezionare ora dicendo è stato sette anni più difficile coltivare ciò che ha raccolto Vdhiroh picco solo in un po ‘di cui si mangia) 47 () tm venire dopo quei sette duri mangiare quello che hai dato loro solo un po’ di Thsnon () 4 8 ( ( Yusuf : 47 – 48 ) . Joseph , ha ricordato T che la visione sarà raggiunto entro un periodo di quindici anni , il sogno che è educe contento Giuseppe di loro quattordici anni di dire la re di sette vacche grasse , e sette vacche magre , e gli studiosi hanno detto : Le parole di Joseph : ) tm arriva dopo un anno in cui le persone Agat e Aasron ( ( Yusuf : 49 ) non gli hanno mostrato la visione , ma è ciò che Dio ha insegnato a Yusuf e la buona espressione (2). Terza guida : Anas bin Malik, che Allah sia soddisfatto di lui che il Messaggero di Allah sia la pace su di lui è stato inserito o la ragazza è haram Milhan , Vttamh , e la madre è vietata sotto l’adorazione silenziosa ed è entrata nel Messaggero di Allah la pace sia su di lui il giorno Votamth e poi si sedette Tvla testa – qualsiasi ispezionare ciò che uccide i pidocchi – Vnam il Messaggero di Allah la pace sia su di lui e poi si svegliò ridendo , disse : Ho detto : cosa Idgk O Messaggero di Allah? Egli disse : ~La gente della mia nazione, ha offerto invasori nel nome di Dio che cavalca Thbj questo mare . E Thbj mare ogni viaggio indietro o r il mezzo – re sulla famiglia o come i re sulla famiglia ~ , ha detto : ha detto : ho detto : O messaggero di Dio, prega Dio di farmi uno di loro, l’ha chiamata, poi ha messo la testa e ha dormito e poi si è svegliata ridendo, ha detto : Ho detto : quello che Idgk, o Messaggero di Dio, ha detto : ~ persone della mia nazione, offerte per amore degli invasori Alte God ~ , ha detto nel primo, ha detto : ho detto : O Messaggero di Dio, prega Dio che mi faccia di loro, disse : tu sei dei primi due ~ , Frckpt o haram ragazza Milhan il mare al tempo di Sid Vsrat per Daptha quando sono uscito dal mare Vhlkt . parola concordata di un musulmano (3). dopo la ricerca prolungata in questa storia ha scoperto che la visione del tempo era dopo l’addio Hajj, e il verificarsi della visione era al tempo di Othman bin Affan, così hanno installato il mare in successione Othman, dirigendosi a Cipro Vsrat per Daptha Kathy e sepolto lì, e che è stato come un figlio di pietra ha detto in apertura l’ anno ventina di – di otto . il tempo è tra la visione e l’espressione diciotto anni, Dio lo so . Nota questo tempo tra il verificarsi della visione e la distanza di espressione . allora dimmi che pensi che colui che chiede una visione Vtakbrh abbia visto la sua espressione, e poi lo ha sorpreso dopo un periodo di s. Una notte ti dice : ho detto : il tal e tale accadrà, e ora un mese, due Passeranno mesi, o un anno, e non si è adempiuto come se il suo stato fosse : Ti sbagli ! ! ! Sì . . La linea arriva dall’incrocio, ma la visione può essere ritardata. ~E se la cosa è menzionata, io dico qui : lo sforzo della traversata per fissare un tempo per il tempo in cui si verifica la visione deve essere esaminato e il lavoro della mente e della fatica, ciò che ha bisogno di un tempo venire, ma il veggente a volte può insistere nel chiedere l’ora, quindi se glielo dicessi e gli dicessi : Dio sa anche lontano da te l’ imbarazzo dell’errore, lasciati sorprendere da Antqsk dice : mi ha detto la traversata e non è arrivato beh , e alcuni di loro si fanno beffe dicendo : cosa ha quanto sopra . Dopo questa presentazione dico : chi ha ragione secondo te? ________________________________________ (1 ) Vedi : Fath al – Bari Ibn Hajar – op – ( 12/377 ). (2 ) Abu Bakr algerino : Acer s’ grandi interpretazioni delle parole del Altissimo e Bhamch fiume Buono Acer esegesi, i 4 /1420 di – , la scienza e la governance biblioteca . ( P. 578 ). (3 ) Narrato da Bukhari nel libro di porta espressione Rivelazione durante il giorno in due punti (11 /72 ) , (391/12 ) – op – e Narrato da Muslim, come nel nucleare (13 /58 ) nel libro della porta dell’emirato Preferiva l’invasione in mare – precedente riferimento -. ** Citato dal Dr. Fahd Al-Osaimi…
…Quanto alla morte, chiunque vede che è morto e la gente piange per lui, o lo ha lavato e avvolto, lo ha portato sulla bara o lo ha seppellito nella tomba, tutto ciò indica la corruzione della sua religione, ed è sperava che questo defunto avesse diritto alla sua religione a meno che non fosse sepolto. Se è stato sepolto, Dio ha incontrato altro che il pentimento a meno che non abbia visto che è vissuto e ha lasciato la tomba Dopo la sepoltura, si pente e chiunque vede che gli è stato detto che non sei mai morto, allora morirà martire, e chiunque lo veda è morto e ciò che il cadavere deve, e chi vede che è morto e ciò che è su di lui è il corpo dei morti, e nessuno piange su di lui, non è stato lavato e non è stato avvolto, viaggia. Vide che era uscito da una terra arida a una terra fertile, quindi sarebbe passato dall’eresia alla Sunnah, e se avesse visto che usciva da una terra fertile a una terra arida, sarebbe passato dalla Sunnah all’eresia e chiunque altro visto che ha liberato le mani dalla sporcizia allora sarebbe stato povero, e se fosse stato malato sarebbe morto e chi ha visto che era morto nelle tombe Per molto tempo viaggia lontano e accompagna gli ignoranti e il popolo dell’immoralità , e chi vede che è morto e poi è vissuto, viaggia lontano e poi ritorna, e chi vede che è morto ed è stato portato al collo degli uomini, allora colpisce un sovrano ed esegue il suo comando ma rovina la sua religione ed è sperò in bene più tardi a meno che non sia sepolto e chi vede che è morto Non ha visto una tomba, un sudario, un funerale, né pianto, perché questo è un conforto per il visionario che è dentro E chi vede che è avvolto come il morto è avvolto, allora è la sua morte, e chi vede che un vivente è morto e t Quando è vissuto, poi si apostata, cerchiamo rifugio presso Dio da questo. E chiunque vede che l’imam è morto, la corruzione si verifica nella religione del veggente, e alcuni di loro hanno detto che chi ha visto che l’imam è morto, allora quel paese torna alla corruzione e ruota con ciò che lui rovina e chi vede quello dei suoi genitori morto, allora il suo mondo è andato e le sue condizioni sono rovinate, e se è uno degli studenti dell’aldilà, il suo lavoro sarà sospeso, e se vede che suo fratello è morto, se è malato, allora è la sua morte o la morte di uno dei suoi aspetti. In uno dei suoi occhi e in una delle sue mani, e chiunque vede che sua moglie è morta, sta distruggendo la sua industria, e si diceva che sarebbe diventato ricco e avrebbe beneficiato di denaro da una soluzione, e chiunque abbia visto che suo figlio è morto, sarebbe stato salvato dal suo nemico, e chi ha visto che sua figlia è morta, allora si dispera dalla gioia. Ibn Sirin ha detto che la morte del ragazzo è la salvezza da un nemico e l’eredità e la morte della ragazza è un ritorno dalla speranza in lui è gioia, la morte del bambino e la morte del padre, confondendo le cose a causa del suo sostentamento e la morte della madre. La mancanza di accesso agli scopi e il raggiungimento di essi e la tristezza e chi vede uno dei suoi parenti è morto, è una diminuzione delle sue capacità, la morte della moglie è il paradiso e la morte della donna incinta è molto buona e buono per lei. Da dove non lo spera, e chiunque vede che una donna incinta è morta, darà alla luce un figlio maschio. Era contento di lui e forse la morte indicava un divorzio, e chi ha visto che una persona conosciuta era morta mentre lui era in lutto per lui, poi è accaduta una disgrazia per entrambi, e chiunque avesse visto che era morto in mezzo a un popolo, sarebbe stato coinvolto nelle loro azioni e si diceva che sarebbe morto per eresia o avrebbe viaggiato per un viaggio, lui non sarebbe tornato da lui e chi ha visto che portava un morto avrebbe colpito denaro proibito E chi vede che ha trascinato il defunto a terra, allora acquista un peccato, e chi vede che ha trasportato i morti nelle tombe, allora fa il diritto, e se lo ha portato al mercato ha soddisfatto il suo bisogno e il suo mestiere speso, e chi vede che uno scienziato è morto, indica l’invalidità della conoscenza e della Sharia in quel luogo, e chi vede che uno qualsiasi dei gente di innovazione è morta, poi è bec oming più tirannico e chi vede che un artigiano è morto, indica una depressione del suo lavoro, e chi vede che il suo servo, il suo servo o il suo servo è morto, allora gli manca il suo fasto, a meno che non abbia qualcun altro, poi interrompe alcune cose, e chi vede che il suo amico è morto, o il veggente muore o perde il suo amico, e chi vede che la sua bestia è morta non c’è nulla di buono in lui, e se ha altre cose, allora è più leggero, e chi vede che qualcosa dell’animale è morto sdraiato, e se ha un canino o un artiglio, allora indica la vittoria dei nemici, soprattutto se il suo tipo è dannoso e l’unghia è sempre più indicativa Sulla sicurezza e sicurezza, alcuni di loro hanno detto che se hanno visto che un vecchio sconosciuto era morto, significa che suo nonno non produce da lui nulla di ciò che intendeva, ha trovato in lui, e chi vede che è morta una donna sconosciuta, il suo il mondo è sconvolto…
…Quanto al vedere i morti, mescolarsi con loro, prendere da loro e dare loro, chi vede che un morto è vissuto, allora avverrà gioia e felicità. E chi vede che ha resuscitato i morti, poi saluta un non credente e chi vede che un morto è vissuto e poi gli chiede che sei morto e lui ha detto di no, ma eri vivo, indica la sua buona condizione nell’Aldilà, e chiunque vede che una persona morta è arrabbiata, allora indica che ha dato un testamento e non ha agito secondo la sua volontà. E chi ha visto che un morto rideva, è di buon auspicio, indica che la carità gli è arrivata ed è accettabile, e chi vede che un morto è in buona forma mentre indossa i suoi vestiti, allora indica che la sua morte è un bene per monoteismo. Ha vissuto mentre era in una moschea, perché era al sicuro dalla punizione di Dio Onnipotente, e chi ha visto che si stava associando con i morti, allora ha viaggiato lontano, e chi ha visto che un morto rideva e poi piangeva, indica che è morto al di fuori della religione dell’Islam, e chiunque vede che una persona morta si è annerita la faccia, indica che è morto non credente. Ha visto che una persona morta gli ha parlato della sua questione, perché come ha detto, perché il morto nella Casa della Verità non dice altro che una verità. E chi vede che un morto ha una corona, gioielli, o anelli, o ciò che lo adornano, o lo vede seduto su un letto, allora indica la bontà del suo turno, e chi vede che un defunto indossa abiti verdi, indica che la sua morte è stata una specie di testimonianza, e chiunque abbia visto che un morto lo avrebbe contestato mentre era riluttante a farlo o lo avrebbe predicato con le parole di G. Laze, indica che ha commesso un peccato, quindi dovrebbe pentirsi di fronte a Dio, e forse il morto è in particolare, e chiunque vede che il morto è nudo e la sua nudità esposta, allora indica la sua partenza da questo mondo nudo dalle buone azioni, e se è dal popolo di giustizia, poi ne sente l’odore e chi vede un morto con vestiti sporchi o è malato, è responsabile della sua religione È tra lui e Dio Onnipotente, soprattutto senza il popolo, e chi vede che un morto è impegnato a fare del bene lavoro, allora è bravo nella sua destra nell’aldilà, e se il suo lavoro è biasimevole, allora contro quello, e chi vede un morto che è vissuto e ha preso il suo posto, allora qualcuno che lo segue ottiene la tutela e chi vede che un morto si lamenta della sua testa, allora lui è responsabile di aver trascurato la sua affari dei genitori, e se si lamenta del suo collo, allora è responsabile dello spreco dei suoi soldi o dell’amicizia di sua moglie, e se si lamenta della sua mano, è responsabile per suo fratello o partner o per un giuramento con cui ha prestato un bugiardo e se si è lamentato del suo stomaco, allora è responsabile dei diritti del padre e dei parenti, e se si è lamentato della sua gamba allora è responsabile di spendere i suoi soldi in modo diverso da quello che Dio vuole, e se si lamenta della sua coscia, allora è responsabile del taglio del suo grembo, e se si lamenta delle sue gambe, allora è responsabile della morte della sua vita in falsità, e chi vede che una persona morta prega con i vivi, fallisce in ciò che viene imposto il m di obbedienza, e chi vede che è entrato dietro i morti in una casa sconosciuta poi non l’ha fatto Ne esce, muore, e chi vede che sta viaggiando con un morto Perché la sua materia è confusa da lui e da chiunque ha visto un morto che lo conosceva e lo ha salutato e gli ha chiesto, perché non è morto quell’anno e indica la sua bontà e la bontà della condizione del defunto, e chi vede che un morto conosciuto è morto di nuovo e la sua morte piange, lui sposerà alcuni della sua famiglia e sarà una sposa tra loro, altrimenti una persona morirà se non ha una ragione. La morte della sua controparte o il suo nome, e chi vede che un morto geme e la sua condizione non è la stessa, indica il suo cattivo lavoro e ricompensa per le sue brutte azioni. E chi vede che un gruppo di morti in un posto mangia qualcosa, quella cosa costa e chi pensa di abbracciare i morti mentre sono su un cuscino, la sua vita sarà prolungata….
…E chi vede i nostri occhi in un posto che si è prosciugato, allora quel posto è diventato obsoleto ….
…E chi vede quel sangue uscire dai suoi occhi, è dolore e separazione ….
…E chi vede che i suoi occhi sono offuscati, poi torna dalla religione dell’Islam a qualcun altro perché Dio Onnipotente dice: ~ E chiunque è in questo cieco ~ verso e si diceva che memorizza il Corano e lo dimentica ….
…E chiunque vede che ha debolezza nei suoi occhi, allora perderà il suo sostentamento, e sarà angosciato e triste. Alcune parole sono state presentate nei membri riguardo all’occhio ….
…E chiunque vede molti occhi nel suo corpo, questo è un aumento del debito, e questo può indicare che damamels sono germogliati e aperti ….
…E chi vede che sta piangendo e che non gli escono lacrime dagli occhi, allora non è degno di lode, e se c’è sangue al posto delle lacrime, allora indica rimorso per qualcosa che ha perso e si pente ….
…E chi vede che i suoi occhi si lacrimano senza piangere, otterrà ciò che vuole ….
…Acqua : denota l’Islam e la conoscenza, e la vita, la fertilità e la prosperità, perché contiene la vita di ogni cosa, come disse Dio Onnipotente : ~ Diamo loro l’acqua che ne sgorga per avvolgerli in essa ~. E forse ha indicato lo sperma, perché Dio Onnipotente lo chiamava acqua, e gli arabi chiamano molta acqua sperma, e indica denaro perché ci guadagna, quindi chi ha bevuto acqua pura pura da un pozzo o da un’acqua che abbevera e ha fatto non assorbirne l’ultimo, se fosse stato malato, si sarebbe ripreso dalla sua malattia e la sua vita non avrebbe precipitato la sua morte. Non era malato e sposato se era celibe, per avere il piacere di bere e lo scorrere dell’acqua dall’alto alla sua menzione, e se era sposato e non sposava la sua famiglia in una notte la incontrava e la godeva . E se niente di tutto ciò, allora ha abbracciato l’Islam se era un miscredente, e ha ottenuto la conoscenza se era buono, e la conoscenza era uno studente, altrimenti ha ottenuto un debito ammissibile se era un commerciante, a meno che qualcosa non abbia rovinato l’acqua, il che indica il suo proibito e peccato, come berla dal ruolo di dhimmis. O la scienza è denaro corrotto o cattivo o dannoso . Se l’acqua è brunastra, amara o puzzolente, allora si ammala, rovina i suoi guadagni, continua il suo sostentamento o cambia la sua dottrina, per ogni persona secondo il suo destino e ciò che è appropriato per lui e il luogo da cui ha bevuto e il vaso in cui si trovava . Quanto a colui che portava l’acqua in una ciotola, se era povero, avrebbe beneficiato del denaro, e se era single si sposava, e se era sposato, sua moglie o sua madre lo portava via da lui, se era il uno che ha svuotato l’acqua nel recipiente o sua moglie o un servo dal suo pozzo o dal suo ministro o parente . Per quanto riguarda il flusso dell’acqua nelle case e il suo ingresso nell’abitazione, non c’è nulla di buono in esso, e se quello è stato un anno in cui le persone sono entrate in tentazione, affetto, schiavitù, malattia o piaghe, e se quello era in un casa privata, ho esaminato la sua questione, e se c’era un paziente in essa che è morto, allora la gente lo ha cercato nel suo necrologio. Pianto e lacrime . Allo stesso modo, se le grondaie scorrevano nella casa o gli occhi esplodevano in essa, sono occhi piangenti per la morte del paziente, o quando il viaggiatore si addio, o per il male e la speculazione tra i suoi abitanti, afflizioni che lo colpiscono a causa della malattia di Sultan . Allo stesso modo, il flusso dell’acqua o il suo ristagno preannuncia un raduno di persone . Il suo flusso in luoghi di piante segnala la fertilità, e la sua abbondanza e predominanza sulle abitazioni e le case dagli occhi della terra o il suo flusso è un’afflizione di Dio Onnipotente sulle persone di quel luogo, o una piaga travolgente o una spada sterminatrice se le abitazioni vengono distrutte e le persone vi affogano, altrimenti sarà un tormento del Sultano o una pandemia di pandemie . Se vedeva che dava acqua in un boccale, questo indica il ragazzo, e se beveva acqua pura in un boccale, si è fatto buono da suo figlio o sua moglie, perché il bicchiere è l’essenza delle donne e l’acqua è il feto . Alcuni di loro hanno detto : Chiunque abbia visto come se stesse bevendo acqua calda, si è annebbiato e se ha visto che è stato gettato in acqua limpida, una sorpresa . Ed è stato detto che la sorgente d’acqua per il popolo di giustizia è buona e una benedizione, perché Dio Onnipotente dice : ~ Due occhi scorrono da loro ~. E per coloro che non sono giusti calamità . E l’esplosione dell’acqua da un muro di dolore da parte di uomini, come un fratello, un genero o un amico, e se vede che l’acqua è esplosa ed è uscita di casa, allora viene fuori da tutte le preoccupazioni, e se non ne esce, è una preoccupazione permanente . Se quel luogo è puro, allora è tristezza nella salute di un corpo . E tutto questo è ad Al-Ain perché non era una domestica, e se era una domestica, allora è il miglior vicino per il suo proprietario, vivo e morto, fino al Giorno del Giudizio . E alcuni di loro dissero che se avesse visto che c’era l’acqua corrente in casa sua, avrebbe comprato una domestica . E se vede come se gli occhi fossero esplosi, ottiene i soldi come rimprovero . E l’acqua pura è a buon mercato e giusta, e chi la vede come se avesse bevuto troppa acqua rispetto alla sua abitudine di veglia, la sua vita sarà lunga . Si diceva che l’acqua potabile fosse una salvezza per il nemico, e masticarla è un trattamento per la fatica e l’angoscia della vita . E stendi la mano nell’acqua mescolando denaro e spendilo . E l’acqua stagnante è in ogni caso più debole dell’acqua corrente, e si diceva che l’acqua stagnante è confinamento, e chi vede che è caduto in acqua stagnante è in isolamento e angoscia, e l’acqua salata è torbida, e per quanto riguarda i leoni se lui scola dal pozzo, poi è una donna che la sposa e non c’è niente di buono in lei . Si diceva che vedere l’acqua nera avesse rovinato il ruolo, e berla se ne andò . E l’acqua stantia è una vita agonizzante, e l’acqua puzzolente è denaro proibito, e l’acqua gialla è una malattia, e la profondità dell’acqua è l’isolamento, l’umiliazione e la scomparsa della grazia, perché Dio Onnipotente dice : ~ Dì : Se le tue acque diventano depresso, allora chi ti porta certa acqua ”. L’acqua calda, caldissima, se vedeva che la usava di notte o di giorno, veniva gravemente colpita dal Sultano, e se vedeva come se l’avesse usata di notte, sarebbe stato spaventato dai jinn . Il dispiacere per l’acqua è duro e stanco, e berlo è una malattia . La schiuma dell’acqua non è un buon prezzo . E chi beve l’acqua di mare quando è brunastra, ne sarà colpito dal re . E chi lo vede come se guardasse nell’acqua limpida e ci vede il suo volto come lo vede nello specchio, otterrà molto bene . Se ci vede bene la sua faccia, allora sta facendo del bene alla sua famiglia . E versare acqua significa spendere soldi in condizioni diverse dalle sue, come un fagotto o una veste di testimonianza della valle, perché pensa di averlo raggiunto e non . E l’abluzione dall’acqua non è antipatica, sia che sia chiara o scura, calda o fredda dopo che è pulita, è consentito eseguire l’abluzione, perché l’abluzione è più forte nell’interpretazione degli sbocchi e delle differenze dell’acqua . E odiato dagli occhi dell’acqua il dispiacere non correva . E camminare sull’acqua è vanità e rischio, e se ne esce, i suoi bisogni sono soddisfatti . E chi vede che è in molta acqua profonda e vi cade e non arriva al fondo, allora affligge un grande mondo e si stanca, e si dice che ricada nella materia di un grande uomo . Lavarsi con acqua fredda è un pentimento e una cura per la malattia, una liberazione dalla prigione, l’eliminazione del debito e la sicurezza dalla paura . E chi lo vede come se avesse bevuto molta acqua fresca, è stata una lunga vita e una bella vita. Se lo beveva dal mare, otteneva denaro dal re, e se lo beveva dal fiume, lo otteneva da un uomo, come quello di un fiume nei fiumi, e se lo estraeva da un pozzo, colpiva soldi con trucco e inganno . E chiunque vede che attinge acqua e irriga un frutteto e con esso la coltivazione, beneficerà del denaro di una donna, quindi se il frutteto o le piantine portano frutto, darà a quella donna soldi e un bambino, e annaffierà il frutteto e il semina, rapporto con sua moglie . E l’acqua è nella tazza di vetro di un ragazzo, se la tazza è rotta e l’acqua rimane, la madre morirà e il bambino rimane, e se l’acqua è sparita e il boccale rimane, il bambino morirà e la madre rimane . A Ibn Sirin è stato chiesto di una donna che aveva una visione che stava bevendo acqua, così ha detto : Lascia che questa donna temi Dio e non cerchi di mentire tra le persone . Un uomo andò da lui e gli disse : Ho visto come se stessi bevendo dagli stracci della mia veste, deliziosa acqua fredda, e lui disse : Temi Dio e non essere solo con una donna che non è permessa per te, quindi lui ha detto : è una donna che mi sono proposta ….
…E chi vede che i suoi occhi sono cenere, allora la corruzione si verifica nella sua religione e lui sta supervisionando la perdizione, perché la mancanza di congiuntivite era la carenza in questo, e se è aumentata, così è, e ha detto che alcune persone informano a questo proposito con qualcosa che lo negano, e non lo danneggia tra lui e Dio ….
…E chi vede che cuce gli occhi degli uccelli, inganna i ragazzi e li inganna ….
…E chi ha visto i nostri occhi esplosi dal muro è stato spensierato da uomini, parenti e amici ….
…E chi vede i nostri occhi mentre è limpido e approva il suo aspetto, sarà interpretato e vivrà una lunga vita ….