…Chi vede che sta pregando per se stesso e chiedendo misericordia e supplica a Dio Onnipotente, la sua fine sarà buona ei suoi bisogni saranno soddisfatti ….

…Al-Kirmani ha detto: ~Chiunque abbia visto che si trova in una torre non è al sicuro da ciò che sta chiedendo, e se è malato, morirà perché Dio Onnipotente dice: ‘ Ovunque tu sia, la morte ti raggiungerà anche se eri nelle torri costruite . ~…

E chiunque vede che chiama la chiamata alla preghiera con la sua famiglia, allora questo indica che si è verificata una calamità, e lo stesso vale se la donna vede che sta dando la chiamata alla preghiera ….

E chi vede un morto e le persone gli chiedono di lavarsi e non lo trovano, indica che quel morto ha commesso un peccato, e le persone lo rimandano al bene, ma non lo riguardano ….

…Ricordo : quindi indica tutta la conoscenza o il potere che una persona ha in termini di bene o male. Se questo non è soddisfatto da lui, sua moglie è malata o disobbediente, allora come se è lei quella che vede questo per suo marito, allora la lascia con la morte o la vita, a meno che non sia una che scusa il ragazzo su di lei e lui lo chiede a lei, non lo vede mai da lei . Se non c’è moglie, e lui è il proprietario degli occhi, dell’autista e dell’irrigazione, allora il flusso viene interrotto da lui e le sue gambe sono rotte, o il suo secchio si rompe o cade nel pozzo . Allora che ne dici se in un sogno sta sposando una donna e il suo ricordo è tagliato nella sua vagina . A meno che sua moglie non sia ammalata in un sogno, e non abbia testa o feto femminile, ed era sua moglie, e se c’era un feto nel suo grembo che è morto, o è uscito morto, o è rimasta incinta di qualcosa che non lo è vivo . Se è una persona che non è incinta di lei, e l’uomo ha soldi per viaggi o affari, se ne andrà o li perderà . E se è povero, andrà nella domanda e cercherà una pensione, altrimenti il ​​suo secchio cade nel pozzo o nel suo barattolo, o un bambino, un gattino, un pulcino, un cucciolo o qualcosa dei suoi averi cade dentro, o una carenza delle condizioni del suo animale e un aumento del sonno e del successo di passaggio . E tutto ciò che esce dal maschio è indicativo del denaro, del ragazzo e del matrimonio, e l’urina è indicata dal luogo in cui ha urinato . Se urina in un mare, il denaro esce da un sovrano, un jaab, un decimo o un massimo, e la nura scorre attraverso l’urina in questa sezione, così come lo sperma, il madhiy e il wadiy . Se si versa in un bagno, si sposa se è celibe, altrimenti spenderà soldi per una donna o farà sul serio . E se urina in un barattolo, in una borsa o in un utensile, si sposa se è celibe, o se sua moglie rimane incinta se è sposato, o le paga i soldi se glielo chiede . E lo sperma partecipa con l’urina a questa sezione . Può essere dedotto dalla corruzione di ciò che indicano in termini di sangue o ano, o dopo lo spergiuro, o nella fornicazione, o simili, nei luoghi in cui il dormiente urina, e le caratteristiche e i cambiamenti dell’urina, come colui che urina sangue o urina nella sua mano o nel cibo e simili ….

E chi vede che ha camminato per una via e poi si è allontanato intenzionalmente, allora inganna e inganna il suo nemico ….

E il capo è un uomo di opinione e misura . E il massacro degli animali è un uomo che influenza la compagnia di vigilanza sul denaro . E chiunque avesse visto che stava mangiando l’ufficio del Sultano, avrebbe ottenuto il mandato di una città, perché l’Onnipotente disse : ~ Mangia dalla provvidenza del tuo Signore e ringrazialo per un buon paese e un Signore che perdona ~….

…Per quanto riguarda gli interventi chirurgici, chi vede che ha una ferita alle mani, saranno soldi . E se una ferita è sulla sua mano destra, è il denaro che gli trarrà beneficio dalla sua parentela maschile e sulla sinistra dalla sua parentela femminile . Se una ferita è sulla gamba sinistra, i soldi provengono dall’aratura e dalla semina. Se una ferita sul tallone colpisce i talloni, colpisce i soldi dal lato del tallone e da suo figlio . E un intervento chirurgico al pollice della mano destra, prova della religione che lo cavalca . E ogni spesa per chirurgia liquida e danni economici . E chiunque vede nel suo corpo un intervento chirurgico morbido con sangue che scorre da esso, è dannoso per il suo proprietario in denaro e parole da una persona che ci cade e ottiene una ricompensa per questo . E l’operazione alla testa e nessun sangue che scorreva da essa, perché era vicino a colpire i soldi . Se il sangue scorre da lei, è il denaro che mostra il suo effetto su di lui . Se un sultano o un imam vedesse che aveva una ferita sulla testa fino a quando la sua pelle e le sue ossa non furono perse, allungherebbe la sua vita e vedrebbe i suoi coetanei . Se l’osso è rotto, il suo esercito sarà sconfitto . La ferita alla mano sinistra . La sua militarizzazione è aumentata . La ferita a destra ha aumentato il suo possesso . Se una ferita allo stomaco aumenta il suo tesoro, una ferita alla coscia aumenta il suo clan . La ferita alla gamba è lunga . E se una ferita ai suoi piedi fosse aumentata in materia di integrità e fermezza . Se vede come se una persona tagliasse i suoi organi e li dividesse, allora la persona decisiva pronuncia parole veritiere sulla sua questione che l’ha lasciata in eredità e separa i suoi figli e li disperde nel paese . Se la persona ferita si macchia del sangue del ferito, colpisce tanto i soldi proibiti quanto il sangue con cui si è macchiato . E chiunque ferisca un non credente e sparga sangue da un non credente, guadagnerà un nemico che ha apparente inimicizia, e otterrà da lui denaro che è consentito tanto quanto il sangue che ne esce, perché il sangue di un infedele è ammissibile per il credente, e se macchia il suo sangue allora è più forte . E chiunque vede che una persona l’ha ferita e non ne è uscito sangue, allora l’autore del reato dirà un detto vero in risposta a lui . Se esce sangue, allora lo sostiene con ciò che è vero, e colui che è maltrattato esce dal peccato . E si diceva che chi ha visto come se fosse ferito con qualcosa di ferro con un coltello o altro, allora mostra i suoi uguali e gli svantaggi e non c’è niente di buono in esso . Alcuni di loro hanno detto : chiunque vede una ferita in alcuni dei suoi organi, l’espressione in essa è per il membro in cui l’intervento era consentito . Se nel petto è il cuore, allora nei giovani uomini e donne è un segno d’amore . Quanto agli sceicchi e agli anziani, indica tristezza . Quanto all’omicidio, chi pensa di aver ucciso una persona sta commettendo una grande cosa . E fu detto che era una liberazione dall’angoscia , perché Dio Onnipotente disse: ~E hai ucciso un’anima, così ti libereremo dall’oscurità e dal tuo inganno e inganno ~….

…Fette di carne, se una persona le vede in sogno, è un male male o un odore . Forse indicava contentezza, mezzi di sussistenza rapidi, aumento del desiderio e mostra ciò che una persona intende nascondere . La carne pestata indica ciò che segue il martellamento e il battito . Può riferirsi al celibe alla moglie e alla donna incinta al figlio . E forse indicato dalla mescolanza di denaro con i partner e dall’emergere di interesse tra di loro . Se la carne è stata cotta in un sogno, allora sono soldi. Per quanto riguarda la carne cruda, è tutto o fame e malattie, e comprarla dal macellaio va bene . E la carne tenera è la morte . E chiunque vede che mangia carne umana, lo morderà . E se una donna mangia la sua carne, commette adulterio . E la carne magra indica la malattia . E la carne di serpente è denaro di un nemico . E la carne dei sette soldi da Sultan . La carne di preda di uccelli e maiale è vietata con denaro . E la vecchia carne è una vendetta per i morti . E la carne di cammello è il denaro di un uomo enorme, un forte nemico . Ed è stato detto : Chi mangia carne di cammello ottiene benefici e denaro dal re . E la carne bovina indica stanchezza e mancanza di lavoro . Se qualcuno vede un montone macellato a casa sua, contatterà qualcuno che non conosce . Se vede in casa sua l’agnello macellato non è tagliato, allora è una disgrazia che lo sorprende, e se il macellato è grasso, allora eredita i soldi . Chi vede che mangia carne cruda è buono, e se lo vede e non lo mangia, allora è cattivo . E se mangia carne cotta, i suoi soldi aumentano . E se l’avesse mangiato con uno sceicco, sarebbe stato alto . Il roast beef è una salvezza dalla paura, e si diceva : è fertile e ricco . E la carne di pollo indica il beneficio delle donne . Forse la carne indica il sogno per chi è arrabbiato e la scomparsa delle preoccupazioni e dell’angoscia indica la cura delle malattie . E la carne all’unanimità proibito denaro proibito . E la carne di uccello è un vantaggio dal viaggio, e mangiare carne di uccello può indicare il paradiso, perché Dio Onnipotente dice : (E frutta da ciò che scelgono e carne di pollame che desiderano ). La carne della bestia è un sostentamento ammissibile e può essere pericoloso e difficile . E la carne di pesce è un sostentamento felice, urgente e halal, e può indicare il beneficio del mare o del Sultano . E la carne umana ha vinto il nemico . Vedere carne e sangue sconosciuti è una prova di conflitto e vittoria, e se mangia carne di pollame che non è consentito mangiare, allora mangia con i soldi di un popolo malvagio che fa la trasgressione . E la carne d’oca indica un vantaggio da parte dei proprietari della religione, e il denaro della carne di pulcino di uccello nella fatica e nel disagio . E la carne umana consiste nei suoi guadagni, salute e malattia, o nella sua ricchezza, religione e devozione . E la carne sconosciuta indica l’eredità dei perduti . E se compra carne umana, compra merce rotta . E chiunque mangi la carne in più di se stesso, mangerà gli interessi e manterrà il capitale, e se mangia qualcosa di diverso dall’eccedenza, supererà il suo capitale o rimpiangerà un atto che fa . In un sogno, cucinato con la carne è ricchezza per i poveri, e cucinato con la carne è povertà . Se cucinava del buon cibo lui stesso, vinceva la posizione o dispensava dopo il paragrafo . Io cucino . Ne ha un altro, forse astuto . Carne con aceto, vedi Al-Skbaj ….

…L’asino : la persona lo trova come lo vede grasso o emaciato, e se l’asino è grande lo ha sollevato, e se è ben camminato allora è il beneficio del mondo, e se è bello allora è bellezza per il suo proprietario, e se è bianco, allora è la religione del suo proprietario e il suo splendore, e se è scarso, allora è la povertà del suo proprietario . E il grasso è proprietà del suo proprietario, e se è nero, allora è il suo cipresso e la sua sovranità, ed è re, onore, prestigio e potere . E il verde è devoto e religione . Ibn Sirin preferiva l’asino agli altri animali e da loro scelse i leoni . E la sella d’asino è nata nella gloria . E la durata della sua colpa, la sopravvivenza del suo stato nel suo ostacolo . E la morte di un asino indica la morte del suo proprietario . E l’asino ha scavato la base del suo denaro, e si diceva che chiunque morisse il suo asino i suoi soldi se ne sarebbero andati, altrimenti il ​​suo collegamento si interrompe o i suoi cavalieri cadono o se ne va, o il suo servo che lo serviva è morto, o il suo il padre o il nonno che lo serviva morì, oppure il suo padrone che era sotto di lui morì, lo vendette o viaggiò . Se era una donna, suo marito ha divorziato da lei, è morto per lei o è partito da casa sua . Quanto all’asino che non conosce il suo Signore, se non è più sulla sua testa, allora è un uomo ignorante o un infedele, per la sua voce, perché Dio Onnipotente dice : ~Egli nega i suoni ~. E indica anche l’ebreo, perché l’Onnipotente ha detto : ~ Come un asino porta libri ~. Se sobbalzava sulla moschea o sul minareto, allora chiamava un miscredente alla sua incredulità e innovava alla sua eresia . E se la chiamata alla preghiera per l’Islam, allora un miscredente ha abbracciato l’Islam e ha chiesto la verità, e c’era un segno e una lezione in esso . E chi vede che ha gli asini, allora accompagnerà un popolo ignorante, perché l’Onnipotente dice : ~Come se fossero arrossati ~. E chi cavalca un asino o cammina con esso, camminando con buon accordo, suo nonno è d’accordo, è buono . E chi mangia carne d’asino, riceverà soldi e nonna . Se vede che il suo asino non cammina se non picchiato, viene privato e non viene nutrito se non per supplica . E se il suo asino entra in casa sua riverito, allora è suo nonno, e si rivolgerà a lui con bontà sull’essenza di ciò che porta . E chi vede il suo asino trasformato in mulo, allora il suo sostentamento sarà autorevole . Se compie sette anni, suo nonno e il suo sostentamento provengono da un sovrano ingiusto. Se si trasforma in un montone, allora suo nonno viene dall’onore o dalla discriminazione . E chiunque vede che portava il suo asino, allora questo è un potere che Dio Onnipotente conferisce a suo nonno in modo che possa meravigliarsi di lui . E chi sente gli zoccoli degli animali cadere durante il giro senza vederli, è pioggia e torrente . L’asino per il viaggiatore sta meglio con la lentezza e le sue condizioni di viaggio saranno tanto quanto il suo asino . E raccogliendo sterco d’asino, i suoi soldi aumenteranno . Chiunque abbia lottato con un asino, alcuni dei suoi parenti sono morti . Chi sposa un asino forte contro suo nonno . E chi vede come se un asino facesse sesso con lui, ha acquisito ricchezza e bellezza che non si possono descrivere per la sua abbondanza . L’asino obbediente sveglierà il suo proprietario per bene, soldi e trasloco . E chiunque possiede un asino o lo ha legato e portato a casa sua, Dio condurrà a tutto ciò che è buono e lo consegnerà a coloro che sono, e se è venerato, allora il bene è meglio . E chi massacra il suo asino è povero, e se l’asino è per qualcun altro, allora ne viene tagliato fuori, viene tagliato tra esso e il suo proprietario, il suo nome o la sua controparte . E chi compra un asino e paga un dirham per questo, avrà parole migliori . Se vede che ha un asino bendato, allora ha soldi che non sa dove siano . E niente è odiato dall’asino tranne la sua voce, ed è all’origine del nonno dell’uomo e della sua fortuna ….

È raro che un uomo sia venuto da Ibn Sirin, e ha detto che ho visto una donna macchiata di catrame, con un bianco che pendeva tra le sue mani, e ha detto: Questa è una donna che era macchiata di denaro e con le mani macchiate ….

E chi vede che c’è della terra nella sua borsa di denaro, allora indica la sua morte perché indica la morte di Salomone ….

…Quanto alla pecora, chi vede che ha colpito un ariete, può approfittare di un uomo enorme, inespugnabile che gli è caro, e chi vede che cavalca e lo spende a suo piacimento e il montone gli obbedisce, allora lui conquista un uomo enorme e lo spende come ama, e se l’ariete non gli obbedisce, allora quell’uomo non lo segue e chi vede che porta un ariete sulla schiena, porta le provviste di un uomo grande e chi vede che sta combattendo un ariete, poi sta combattendo un uomo enorme, quindi chi lo sconfigge è il vincitore, e chi vede un ariete che muore o ha massacrato e si divide la sua carne, allora un omone muore e divide i suoi soldi, e chi vede che ha macellato un ariete per altro che mangiarlo o ucciderlo, quindi guadagnerà il suo nemico e chi vede in casa sua un ariete macellato, allora è Alcuni della sua famiglia muore, e chi vede che mangia carne di montone, poi mangia dai soldi di un grande uomo, e chi vede che sta arrostendo un ariete, allora si ammala o si affligge wi l’angoscia, e chi vede che ha colpito arieti meno di dieci o la vede nei suoi soldi, allora se sta seguendo qualcosa o c’è una donna con lui allora non risiede in quel lavoro E quella donna non sta con lui finché non muore o la lascia, tranne che per il numero di arieti che ha visto, e se è aumentata e aumentata a dieci, allora segue un popolo e colpisce una grande autorità. E chi vede che ha portato le teste degli arieti, sarà portato con le teste dei suoi nemici, e chi vede che ha colpito una pecora, allora colpirà un’onorevole donna del destino che è fecondata. Mungi una pecora, otterrà i soldi consentiti, e chi vede che ha massacrato una pecora, allora yen Come una donna e chi vede che sta pascolando una pecora di agnello, allora segue la gente, e se vede che ha colpito lei o il suo possesso, allora affliggerà una grande quantità di bottino, e chi vede che gli ha dato sesamo, allora affligge un figlio benedetto e onorevole, e chi vede che ha macellato l’agnello oltre alla carne, allora muore per lui o alcuni della sua famiglia e chiunque vede Se ha colpito una capra, il suo re o il suo ginocchio, allora colpisce un alto e lo status con un uomo grande, e chiunque vede che ha ucciso una capra sconosciuta, o l’ha massacrata, o ha fatto qualcosa con esso, o posseduto un gruppo di esso, quindi il corso di interpretazione del montone e della capra corre il corso della pecora tranne che la pecora è più onorevole della capra e chi pensa di aver colpito un serio colpisce un ragazzo e chi vede che mangia la carne del nonno, riceverà un po ‘di soldi da lui un ragazzo…

È raro per lui narrare che un uomo ha visto la sua testa tagliata mentre la guardava, e se è venuto un uccello da preda e ha trascorso la sua visione durante una traversata, allora ha detto che se la tua visione è vera, la tua il denaro si accumulerà finché non sarà gonfiato e un re verrà e te lo prenderà ….

…In un sogno, è indicativo della restituzione dei depositi, o della salvezza del paziente dalla sua malattia, o del prigioniero dalla sua prigione, e forse questo indica l’incontro con gli assenti . E la morte in un sogno è una deficienza nella religione, la corruzione in essa e un’altezza nel mondo se è accompagnata da pianti e urla finché non è sepolta nella sporcizia, e se è sepolta non spera Salah . E chiunque abbia visto che era morto e che non c’era nessun cadavere, questo indica la demolizione di una casa dalla sua casa, ed è stato detto : Piuttosto, quello è cieco nella sua visione e lungo nella sua vita . E si diceva : la morte è un viaggio o povertà . Si diceva : la morte è assolutamente matrimonio, perché il morto ha bisogno di profumo e di lavarsi come uno sposato . E chi vede che è morto ed è incinta e non sepolto, sconfiggerà i suoi nemici . E chi vede che è vissuto dopo la sua morte, sarà arricchito dopo la sua povertà o si pentirà del suo peccato . E chi è morto gli ha detto che non è morto, è nel santuario dei martiri . E chi vede il morto è malato, è responsabile della sua religione . Se la gente delle tombe esce e mangia tutto il cibo della gente, allora il prezzo del cibo aumenta . Ciò che la persona morta racconta di se stessa o di qualcun altro in un sogno è vero e veritiero . E chi vede una persona morta in buona forma mentre ride, è così . E chiunque vede che prega per i morti, predica a un uomo senza cuore . E chiunque vede che sta camminando sulle tracce di un morto, dovrebbe seguire la sua strada . E chiunque avesse visto che l’imam era morto, il paese sarebbe stato rovinato, e viceversa . La morte è il rimorso di un grande peccato . E chi vede che è morto nudo, allora sarà povero, e se è su un tappeto, il mondo sarà semplificato per lui . E chi vede che suo figlio è morto, sarà salvato dal suo nemico . E chiunque avesse visto che era morto ed era stato sepolto, uno schiavo indicò che era stato liberato e, se non era sposato, indicò che si era sposato, e se il paziente avesse visto che si era sposato, sarebbe morto . E la morte è una buona guida per coloro che hanno paura o sono tristi, e la morte dei fratelli indica la morte dei nemici . E chi vede di essere in mezzo a un popolo di morti, allora è in mezzo a un popolo di ipocrisia . E chi vede che accompagna un morto, viaggerà lontano . E chi vede che è nel bagno, il suo comando sarà esaltato e sarà salvato dai peccati, dalle preoccupazioni e dai debiti . E chiunque vede un morto che è vivo, vivrà per lui una questione morta . Se vede il defunto occupato o stanco, allora lo distrae con quello che si trova, e se è malato, è responsabile del suo debito . E se vedeva che la sua faccia era annerita, allora moriva per l’incredulità . E chi vede di aver risuscitato i morti, ebreo o cristiano, o eretico, li saluta sulle sue mani . Se vede che riporta in vita i morti, allora sta guidando un popolo perduto . E chiunque sia visto vivo dà al morto qualcosa che può essere mangiato o bevuto, quindi è un danno che gli capita nei suoi soldi . Se vede la persona morta e gli dà da mangiare, guadagnerà un sostentamento onorevole . Se vede che la persona morta gli ha preso la mano, il denaro cadrà in suo possesso da un lato senza speranza . Parlare con i morti è una lunga vita e prendere dai morti è provvista . E chiunque vede che parla ai morti, allora ci sarà un diniego tra lui e il popolo . E chi vede che accetta un morto noto, trae vantaggio dal defunto con la conoscenza o il denaro che ha lasciato . Ed è stato detto : Chi vede che riceve un morto e la persona della visione è malata, allora indica la sua morte . E chi vede che sposa una donna morta e vede che è viva, allora i viventi moriranno . E chi vede che il morto gli dà la sua camicia consumata o sporca, allora sarà povero . E chi vede che i morti sono colpiti vivi, i vivi hanno portato la corruzione nella sua religione . E chi vede un morto picchiarlo, migliorerà viaggiando . E chi vede una persona morta addormentata, il suo sonno riposerà nell’aldilà . E se vede una persona vivente che dorme con una persona morta, la sua vita sarà lunga . E chi vede che è vivo tra i morti, va lontano e corrompe la sua religione, e se vede che è con i morti mentre è vivo, allora si mescola con le persone nella loro religione, la corruzione . E chi vede il defunto tra gli infedeli con indosso abiti vecchi, allora sarà in cattive condizioni nell’aldilà . E chi vede un morto e gli dice che non muore mai, allora è nel santuario dei martiri ed è benedetto nell’aldilà . E chi vede che sua madre muore, allora il suo mondo se ne va e rovina la sua condizione . E chi vede che suo fratello è morto ed è malato, allora è la sua morte . E chi vede che sua moglie muore, la sua industria in cui i suoi mezzi di sussistenza si esauriscono . E chi vede che prega per i morti, intercede per un uomo corrotto . E chi vede che un morto annega in un mare, allora sta annegando nei peccati . E chiunque avesse visto che i morti uscivano dalle tombe, quelli in prigione sarebbero stati rilasciati . Forse la morte ha indicato improvvisamente la velocità della ricchezza per i poveri . La morte dei profeti, la pace sia su di loro, in un sogno è una debolezza nella religione e le loro vite sono l’opposto . Forse la morte dello scienziato indicava l’emergere di un’eresia nella religione, la morte dei genitori a scarseggiare, la morte della moglie è un mondo che se ne va e la morte del bambino un’interruzione maschile . E le preghiere dei morti per i morti sono atti non validi . Vedere i politeisti morti in un sogno sono nemici ….

…Per quanto riguarda l’infedele defunto, se è visto nelle migliori condizioni e aspetto, ciò indica che la materia dei suoi talloni è alta, e non indica la sua buona condizione con Dio : se vede come se il defunto avesse riso e poi pianse, indica che non è morto musulmano . Allo stesso modo, se vedeva che il volto del defunto era annerito, perché Dio Onnipotente disse : ~ In quanto a coloro i cui volti si sono anneriti, non credi alla tua fede ~….

…Il professor Abu Saad, che Dio abbia pietà di lui, ha detto : Il principio di base riguardo alla visione del defunto, e Dio lo sa meglio, è che se vedi una persona morta nel tuo sogno fare qualcosa di buono, allora ti esorta per farlo, e se lo vedi fare una cosa cattiva, allora ti proibisce di fare qualcosa e ti dice di lasciarla . E chi lo vede come se stesse riesumando la tomba di un defunto, allora sta cercando la vita di quel defunto nell’eventualità della sua vita nella religione e nel mondo, in modo che possa seguire la propria vita . Se avesse visto i morti vivi nella sua tomba, avrebbe ricevuto giustizia, saggezza e denaro legittimi . E se viene trovato morto nella tomba, non liquidate quel denaro . Alcuni di loro hanno detto : Chiunque abbia visto come se fosse venuto alle tombe, li avesse riesumati e li avesse trovati vivi o morti, indica il verificarsi di una morte catastrofica in quel distretto o città, e Dio lo sa meglio . Da questo capitolo, molte questioni sorgono nel trentanovesimo e trentottesimo capitolo, quindi chiunque li ami, li cerchi lì ….

…E se vede che il defunto lo accetta, allora lo raggiunge dai soldi di quel defunto o dal suo lavoro è meglio ….

…Le espressioni e le espressioni applicano la parola ( espressione ) all’interpretazione della visione in particolare . L’espressione è : il passaggio dalla visione apparente al suo interno . Questa è l’opinione di Ragheb . Si diceva : la considerazione della cosa è considerata, una parte ottiene anche una certa comprensione di questo è narrato da al- Azhari . L’origine della espressione è derivato da : lezioni , che è sorpasso dal evento all’altro , e le squadre di linguisti tra acqua e non – di bypass di acqua, hanno detto : l’ acqua supera un nuotata o una nave o altro cd chiamato : transito . Hanno detto : attenzione alla lezione è il caso che si protende dallo spettatore per sapere cosa non sono le scene . Diceva : incrociato qualsiasi mitigazione interpretata nella visione . E : attraversato sottolineando l’esagerazione in esso . Nel Download : ~ Se avrete passato alla visione di ~ (1) , che si preghi per un fine e vi ricorderà i suoi soldi . L’attraversamento : il nome di un attore dall’atto attraverso , ha detto : attraverso la visione e ha incrociato le parole interpretate . Abu Bakr era che Allah fosse soddisfatto di lui dei compagni più importanti, rinomata interpretazione di visioni ed espressioni, e come fa il suo insegnante il Messaggero di Allah, l’ insegnante della nazione tutta , è stato descritto come uno dei Compagni, come in la ~ conquista ~ (2): ~ Una delle visioni espresse dal popolo dopo il Messaggero di Allah su di lui ~ . È anche noto per le loro parole, le visioni dell’Imam Abu Bakr Muhammad bin Sirin Ansari Basri lealtà, nato nel 33 del defunto nel 110 di e gli attribuì un libro ( espressione di visione ), stampato e menzionato da Ibn al – Nadim nel dell’indice , che è il libro a rotazione tra le persone in conto di : ( discorso di squadra nella interpretazione dei sogni ), e vedere il pulsante di bandiere totale (25 \ 7 ) trovare traduzione adeguata in virtù di un potente Zrcelli e si è conclusa in cui il percentuale di non validità dei libri di Ibn Sirin . Un altro mondo è : Abdul Ghani bin Ismail Nabulsi, uno dei sufi , e ha molte pubblicazioni tra cui : ( creature che profumano nell’espressione di un sogno ) contiene cose e percezioni ei nomi di donne e donne potrebbero non verificarsi solo raramente come potrebbe essere impossibile vedere un po ‘ dell’aldilà e questo e che erano i sufi è È vero che si dice che si è adempiuto e accresciuto in questo campo , e molti scrittori hanno elogiato il suo lavoro, come il professor Muhammad Qutb , poi Dico : in questa parte parlerò delle metodologie degli espressori e delle questioni necessarie che devono essere fornite nella traversata , e prima di questo faccio notare che ci sono molti espressi moderni e antichi , non sto cercando questo nel loro nomi, ma parlerò dell’approccio che molti di loro seguono durante il mio follow-up su questo argomento . . Dico : Mabro visions recentemente diviso in tre sezioni : 1 – Sezione I : I proprietari di questa sezione non riflettono solo un po ‘timidamente lontano dall’espressione e chiudono la porta dell’apprendimento dell’espressione , e che gli è stata posta una domanda sull’espressione e la qualità ha risposto : che razza intuizione con uno e previene l’apprendimento , e la destinazione questa materia che abbiamo sentito da qualche vecchio Mchaikhana stimato Dio abbia pietà di coloro che sono morti , e benedici noi nella nostra epoca . B – Sezione II : Il Hola A differenza della prima sezione , espandendo l’espressione , e la retorica della domanda di visioni in ogni consiglio , Palmchaffhh, il trasporto, e anche da iscritto al proprietario o altri , e alcune delle Hola ritrovamento dice sfidato attraverso la costruzione e come l’ interpretazione della visione responsabile per loro . C – Sezione III : la sezione tra Hola e Hola si incrocia ma solo Palmchaffhh , e richiede che il proprietario della visione sia fluido e impedisca il trasferimento solo per poco , e Hola , tanta espressione disinibita : e ti racconto come l’ interpretazione a volte . Forse l’ indulgenza nell’espressione delle visioni , e l’apertura della porta ad ogni tavola e una conferenza qualcosa di accidentale in questi giorni , e qui non sono contro l’ espressione delle visioni come scienza , ma contro la clemenza nell’espressione delle visioni , e aperta la porta a tutto il consiglio e la conferenza qualsiasi cosa accidentale in questi giorni ed eccomi qui non contro l’ espressione Visioni come scienza, ma contro l’indulgenza nell’espressione, non indagare, non chiedere informazioni sullo stato del visionario e chiedere informazioni sulla visione, la sua formulazione e il suo tempo. Queste sono cose che sono necessarie per l’attraversamento per consentire l’espressione ottimale , e quindi si trova tra gli espressori che tollerano le visioni uditive affermando che il grado di correttezza nella sua espressione alla lettura non supera i cinquanta in cent !! Io non dico che solo Almtsahlain sono da colpa , ma che la prima sezione, come pure i proprietari sono sbagliate – a mio modesto parere – Gli termine visioni non solo il discernimento , ma il discernimento e imparare e praticare l’ abilità di acquisire e sviluppare e masterizzati , differiscono da persona a persona ; Sì, è discernimento quando Giuseppe, figlio di Giacobbe, la pace e le benedizioni dell’Onnipotente disse ~ Ijetbik come tuo Signore e ti insegno l’interpretazione delle conversazioni e la grazia tua e di tutto Giacobbe, come completata dal genitore di Abramo e Isacco che il tuo Signore è sapiente, saggio ~( Yusuf : 6 ). Ibn Abbas ha detto nella sua interpretazione ( e ti insegna l’interpretazione delle conversazioni ) qualsiasi espressione della visione , e ti insegna oltre a sapere di cosa le persone interpretano lui parla (3)). Sì , è il discernimento quando Giacobbe , e quando Abramo e Daniele e Maometto su di loro profeti e pace , così come compagni quando Abu Bakr, possa Allah essere soddisfatto di lui e Omar ibn al – Khattab e Othman bin Affan e Ali ibn Abi Talib e Abdullah bin Abbas e Abdullah ibn Amr ibn al – Aas e Malik bin Anas Salman Al-Farsi, Huzaifa bin Al-Yaman, Aisha Al-Siddiq, che Dio si compiaccia di loro tutto , e altri . Ma quando gli altri non lo fanno . . . , Non tutto è un firaasa , ma contiene firaasa , ispirazione , e deduzione dal Corano, Sunna, la lingua , proverbi , e altre cose che sono noti per chiunque sia interessato a questa arte . È venuto a destra ha accettato di parlare di Abu Hurayrah, che Allah sia soddisfatto di lui ha detto : Ho sentito il Messaggero di Allah che la pace sia su di lui dire : ~ non solo la profezia dei missionari ~ , hanno detto : Quali missionari? Ha detto : ~The Righteous Vision ~ (4) e questa è la formulazione di Bukhari . Il dato di Imam Ahmad la pace sia su di lui, ha detto : ~i sogni si vedono dal musulmano o lo si vedono ~ (5). Significato : che la rivelazione interrotta dalla sua morte la pace sia su di lui e rimanga ciò che gli insegna quella che sarà solo la visione vista dal credente , oltre che l’ispirazione, la notizia come si troverà non i profeti hanno detto anche al Profeta la pace sii su di lui all’età del detto è stato alle Nazioni Unite prima di te Mahdthon – qualsiasi visionario ed è stato detto : hanno ragione e Bukhari ha detto : essere giusti sulle loro lingue . Non era nella mia nazione, incluso uno degli Omar bin al – Khattab erano ~d’ accordo (6). Ha detto a molti dei santi che Omowo era assente , gli è stata anche detta questa ispirazione , potremmo chiederci, quale ispirazione e perché dire oggi ? Dico : l’ Imam Ibn Hajar ha detto ad Al-Fath : Il segreto era nel ciclo dell’ispirazione ai suoi tempi, che Dio lo benedica e gli conceda la pace e la sua abbondanza dopo di lui , il predominio della rivelazione a lui, che le preghiere di Dio e la pace sia su di lui, che era sveglio e ha voluto mostrare i miracoli da lui , quindi si era appropriato che nulla è successo a lui nel suo tempo , e in cui la rivelazione è stata interrotta dalla sua morte l’ispirazione è sceso per il quale Dio ha individuato per la sicurezza da confusione in questo .. e nel negare che ciò sia accaduto nonostante la sua abbondanza e la sua fama è l’arroganza di coloro che lo negano . Ibn Hajar ha dettagliato in al-Fath la differenza tra ispirazione e visione e ha detto che l’ispirazione è : ciò che muove il cuore a un scienza che è tentato su cui agire senza inferenza. Abizaid Dabbousi degli imam del rubinetto , ha detto che il pubblico che non è lecito agire solo quando ha tutti gli argomenti in porta è lecito , e ha detto l’ultima parola Shinar . lui era il Profeta la pace sia su di lui a volte tagliare la visione compagni Viabbarha uno o sulle sue parole , E questo è dalla questione dell’educazione da parte sua, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, e ciò che è narrato su questo è ciò che è stato riferito di Ibn Sh Wahab ha detto : ha visto la pace del Profeta essere su di lui una visione Vqsa ad Abu Bakr ha detto : ~ O Abu Bakr , ho visto come se avessi preceduto te e I Vsbaktk grado Bmrqotin e mezzo ~ ed emostatici : classe . Abu Bakr ha detto : O Messaggero di Allah , Allah Iqdk alla Sua misericordia e perdono, e io vivo dopo di te due anni e mezzo . Questo hadith è stato menzionato da al-Suyuti nelle caratteristiche principali e attribuito a Ibn Saad, ma è mursale (7). Questa è una firaasa di Abu Bakr . Ibn al- Qayyim ha detto il suo libro ( passerelle ) (8): ~ La fisionomia era e rimarrà lo stato delle case :~ Attenti all’adorazione e noi siamo ~(9), e solo perché è la luce di Dio nel cuore del suo servo lo differenzia tra giusto e sbagliato e l’ attuale disoccupato e sincero e falso . l’ attuale disoccupato e dicendo : la corrente è adornata e l’analisi, i disoccupati contro di lui , ha detto : le donne interrotte eventuali ornamenti vuoti sono disoccupate , e il che significa che differenzia tra una cosa e contro di lui, e questa fisionomia secondo il potere della fede su , era una fede più forte è quella del discernimento . Ibn Masood potrebbe Allah aver detto di lui : Avars people three : Aziz Yousef, dove egli disse a sua moglie : ( disse che aveva comprato dall’Egitto a sua moglie Akrami il luogo di riposo potrebbe essere Infna o nostro figlio ) ( Yusuf : 21 ). la figlia di Shoaib quando disse : ~ Astijrh ~ ( storie : 36). Abu Bakr in Umar, possa Allah essere contento quando Astkhalafh . è stato un sacco di compagni, che Dio li benedica Athlon loro , e l’amico che Allah sia soddisfatto di lui in prima linea è la più grande discernimento nazione e dopo Omar ibn al – Khattab che Allah sia soddisfatto di lui , è quello che ha disse qualcosa : lo penso anch’io, ma ha anche detto , e basta in Frasth OK Te Rabbo in posizioni note – che non è il campo della nostra conversazione (10), e come ho anche detto : i compagni di discernimento credono nella fisionomia , e fuori di questo tipo di fisionomia della vita e della luce, che Ahbhma Dio per il quale vuole dei Suoi schiavi , e vivere il cuore così e illuminato non può certo sbagliare Frasth , questo conferma il verso : ~ Credo che fosse morto Vohieddinah e lo fece entrare Nora le persone come lui nelle tenebre non sono fuori di loro come Zain per i miscredenti quello che stavano facendo ~( Anaam : 122 ). Se l’espressione delle visioni Balfrash c’è molto quando Ancestors non significa che si trattiene quando gli altri , ma ho la differenza in termini di pochi e solo la moltitudine , ci può essere in questa età di Dio gli concede la fisionomia , era Jah nel discorso : ~ temete l’ intuizione del credente, è visto dal luce di Dio (11). Secondo al hadith divina narrato attraverso Abu Hurayrah ha detto Abu Hurayrah ha detto : il Messaggero di Allah, la pace sia su di lui : che Dio ha detto : È insolito per me e Leah era in guerra Aznth , e più vicino al mio servitore, qualcosa che mi piace di quanto supposto da lui , e ancora Abdi si avvicina a Balnoavl finché non lo amo , se ti ho amato hai sentito che lui sente , e il suo vista con cui vede , la sua mano con cui colpisce , e il suo piede con cui cammina , e mi ha chiesto di Oattiynh , e mentre il mio cerca rifugio a Oaivnh . Quello che ho esitato su qualcosa Sono un attore esitazione sullo stesso credente odia la morte e io odio Madsth ~(12), ed essere questo lo fa Approfittate di ciò che ascoltano dalla scienza, dalla saggezza e dalla predicazione le buone esperienze utili e fa sì che anche la luce di Dio sia nei cieli e sulla terra dagli stati d’ animo, dalla sua fede e dal suo credo . Ha detto Mark Mnari nel suo libro, commentando il discorso che ha preceduto : ~ temere l’ intuizione del credente ~. fisionomia : i corpi di inferenza di umana e forme , e colori e le sue parole , sulla sua morale e le virtù , e vizi , Dio ha Tepe sulla sincerità, dicendo : ~ se i versi di Mtosameen ~ ( pietra : 75 ), e ha detto : ~ sai Besimhm ( Baqarah : 277 ), che è il derivato di dire la cavalla sette lingue pecora , e ha invitato il sette anni preda distanze in custodia , è stato fisionomia appropriazione indebita di Arif prendere in considerazione, per esempio, la persona e può identificare il caso , che è di due tipi : Il primo : un tipo che viene in mente a una persona da una mente che non conosce la sua causa – ed è una sorta di ispirazione, che si chiama il proprietario aggiornato, come nelle notizie : ~ Se c’è un modernista in questa nazione, allora è Omar. ~(13) Questa ispirazione può essere in uno stato di veglia o di sogno , questo è il primo tipo E la sua verità è che lo è : un pensiero che attacca il cuore e rimbalza su di esso come un salto il leone è sulla preda, e questo è firaasa secondo la forza della fede . Seco nd : essere un’industria istruita , che è sapere quali sono i colori, le forme e tra temperamenti ed etica , atti naturali , e sapeva che era un’intesa costante , forte di fisionomia (14). . . La conclusione a cui arrivo dopo tutto questo discorso . . . C’è qualcuno che incrocia la visione con l’ispirazione, c’è chi la incrocia con l’ispirazione, e c’è chi la attraversa con l’industria e l’educazione, ma qui va precisato che è meglio che una persona non dica di sé che la sua espressione rientra nel titolo di fisionomia o ispirazione, perché questa è la purificazione dell’anima, e Dio Onnipotente dice : “ Non purificarti. sai è protetto ~( stella : 32 ). Il termine visioni non si basa solo sulla fisionomia, ma è basato, e sull’altra ispirazione e ingegnosità nell’espressione basata sulla scienza sulla conoscenza del Corano e della Sunna e sulla conoscenza delle origini di questa arte dell’interpretazione nel senso o la derivazione dei nomi e un esempio di questo è narrato in Saheeh Muslim da Anas ibn Malik Ha detto : Il Messaggero di Dio, possano le preghiere di Dio e la pace essere su di lui, ha detto: ~ Una notte ho visto i dormienti come se fossi nella guarnigione di Uqba ibn Rafi, e siamo venuti a Rutab da Rattab Ibn Tabab – un uomo del popolo di Medina gli ha attribuito questo tipo di buon bagnato – Ha detto, possa Dio preghiere e pace su di lui : Così ho rivolto la grandezza per noi in questo mondo e la conseguenza per noi nell’aldilà, e che la nostra allegria ~(15) , che si è adempiuta e ha stabilito le sue disposizioni . Messaggero la pace sia su di lui il primo ostacolo : una conseguenza, Rafie : anzianità e allegria : la stabilità della religione e il completamento delle sue disposizioni . Qualcosa di diverso dall’ermeneutica Balostakkak : interpretazione che ha colpito il proverbiale e la somiglianza : narrato da Bukhari nel suo Saheeh da Abdullah ibn Umar che il Profeta, la pace sia su di lui, ha detto : ~ Ho visto come se la testa ribelle, una donna nera uscisse da la città – fino a quando il Bmhaah è stato detto : Mhaah di grande peso, che è al – Juhfa – che sono i nomi dei luoghi della città – così ho affermato che la piaga della città è stata trasferita ad essa ~(16). Muhallab ha detto : Questo visione del Dipartimento di visione espressiva. E ‘stato colpito dagli ideali, e dal volto di rappresentazione che deriva dal nome del ( nero ), due parole : cattivo, e la malattia se installate due parole l’una con l’altra a sinistra parola per te : nero, Valrcol santa pace sia su di lui uscita, inclusa una raccolta del suo nome, e l’irruzione della sua poesia ha anche interpretato, che ciò che suscita il male viene fuori dalla città . Ha notato qui che non tutta l’ oscurità aggrottava la fronte sopra in sogno come le visioni come ti ho detto : dovresti considerare diverse cose, incluso il tempo dell’Apocalisse, e la città era a quel tempo infestata dalla terra, così provò Aisha, che Allah sia compiaciuto, disse : ~ Abbiamo reso la città un dio della terra Oba ~ (17). Il Profeta chiamò la santa pace su di lui per trasmettere Dio Abaha al bello disse : ~ Oh caro a noi, la città e muoviti protetto dal bello ~ (18), così puoi vedere dietro la visione e il colore del nero , così ha espresso il suo derivato dalla sovranità non è dal male , e quindi ciò che è importante qui è la diversità di espressione e dei suoi metodi , e la diversità di espressione del Messaggero, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, per le visioni e il Messaggero di Dio era con i suoi compagni che avrebbero espresso la visione e detto loro il motivo della sua espressione come nell’esempio precedente . . . Prendiamo anche questo esempio : sull’autorità di Abu Musa sull’autorità del Profeta, possano le preghiere di Dio e la pace essere su di lui, disse : Ho visto in un sogno che stavo migrando dalla Mecca verso una terra con palme, così lui e sono arrivato al punto che era Al-Yamamah o Hajar. Quindi, se Madinah sta schiaffeggiando e ho visto nella mia visione che agitavo una spada, allora il suo petto è stato tagliato. Una domenica è stato ferito dai credenti, poi un altro lo ha scosso e lui ha restituito il meglio. Quindi, è ciò che Dio ha portato con sé dalla conquista e dal raduno dei credenti, e ho anche visto in essa una mucca, e Dio è buono. Quindi, se sono un gruppo di credenti di domenica, e se la bontà è ciò che Dio ha portato con sé dopo la ricompensa dell’onestà che Dio ci ha portato dopo il giorno di Badr ~ . Questo è il testo di un musulmano (19) . Valmlahz qui che il profeta di pace sia su di lui dica compagni visione e lo ha messo, e questa educazione da esso , e che è narrato anche da Ahmad nel suo Musnad narrato da Anas che il Messaggero di Allah, la pace sia su di lui, ha detto : ~ Ho visto mentre dormivo vedere se io Mirdif ram era Zbh la mia spada spezzata , è stato piazzato uccido il proprietario del battaglione , e un uomo della gente della mia casa uccide ~ (20)., Uccidendo il Messaggero di Allah pace sii su di lui Talha bin Abi Talha proprietario dello stendardo degli infedeli , e ucciso Hamza bin Abdul, chiedi che Allah sia soddisfatto di lui . Al- Nawawi ha detto spiegando il vero musulmano Commentando l’ hadith di Ibn Abbas : che il Messaggero di Allah mi faceva dire ai suoi compagni : “ Chi di voi vede una visione, l e diglielo, passaglielo . . . ~ Ecc. (21), il giudice ha detto :il significato del termine spesso lo fanno anche, come se avesse detto : sarebbe . Nella moderna induzione consapevole del visione, e la domanda sull’interpretazione, gli scienziati hanno detto : un laptop e chiedere che Dio lo benedica e insegnare loro a interpretare la virtù e includere Secondo ciò che Dio Onnipotente vuole informare l’invisibile, ed è arrivato nell’autentico hadith di Al- Bukhari. Lui, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, ha detto : Mentre dormivo, sono venuto con una tazza di latte e l’ho bevuta in modo da poter vedere l’acqua . ~(22) L’hadith è già stato menzionato ed era il primo del Messaggero, possano le preghiere di Dio essere su di lui. Ha dato il latte alla conoscenza , ed è importante per noi qui quando parliamo della legalità dell’insegnamento della visione e chiedendoci cosa è venuto dalla narrazione di Abu Bakr bin Salem che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui. Disse loro : “ Daglielo. ~ Hanno detto , O Messaggero di Dio, questa è la conoscenza che Dio ti ha dato , quindi ti ha riempito di grazia , quindi ho preferito una generosità e l’ho data. Omar ha detto :~ Sei stato ferito. ~ Qui , possano le preghiere e la pace di Dio essere su di lui, dalle notizie dei Compagni di aver prestato visioni al loro interrogatorio . Lui, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, come dice Ibn Hajar in Al-Fath : era fluente nell’espressione della visione, e ha avuto un partecipante in quella tra di loro perché la molteplicità di questo detto non è comunicata a coloro che si è formato in esso e si è fidato di una donna . Commentando l’hadith, ha detto : Nell’hadith, la legittimità dello studioso di porre domande e testare i suoi compagni nella loro interpretazione . Ha detto in un altro punto : la virtù dell’espressione della visione , ciò che implica l’accesso ad alcuni degli invisibili e ai segreti degli organismi (23). La traversata deve anche essere parabole familiari nel Corano e i suoi significati , e considerare la notifica, i proverbi e la derivazione della lingua e dei loro significati ed essere un mondo di ciò che sta accadendo nelle lingue delle persone , e ha bisogno della traversata come pure per imparare una lunga sulla stato della veggente , non v’è alcun difetto di chiedergli del suo lavoro o il suo lavoro , l’età , lo status sociale e tutto ciò che ritiene necessario è quello che viene evidenziato dalla conoscenza della sua emissione o la sua visione , e la traversata qui è come un dottore. Se il paziente nasconde le informazioni sulla sua malattia, può commettere un errore nella diagnosi e può prescrivergli un medicinale sbagliato, ed è necessario non precipitarsi dall’interrogante e dal responsabile, ed è stato riferito da Ibn Sirin, possa Dio abbi pietà di lui, che era Se c’è un meccanismo di un problema di visione in cui è rimasto pieno della giornata, chiede al suo proprietario di se stesso, della sua industria e della sua gente, e questo ovviamente può accadere all’abile attraversamento e non è una vergogna per lui placare un simile momento, e non c’è dubbio che la maggior parte di ciò che è stato narrato per autorità di Ibn Sirin non ha bisogno di molto tempo per esprimerlo e contemplarlo. Ma l’ho menzionato perché la presenza di questo da parte sua nonostante la sua scarsità e la sua abilità nell’espressione è la prova dell’importanza della narrazione, e la narrazione è utile per verificare le parole del narratore e conoscere la sua condizione in termini di rettitudine, veridicità, giustizia e il tempo della visione . . E altre cose che potrebbero essere necessarie durante la traversata, e non dovrebbero essere domande annoiate o arrabbiate che attraversano – soprattutto – quando non si conosce in alcun modo il liquido in quanto tanto cade in questa età a seguito di telefonate di persone – maschi o femmine – Non li conosco l’ attraversamento, ha bisogno di mettere in discussione Le sue domande su di loro possono essere respinte da alcuni degli interrogatori e interpretate interferendo con la sua privacy . Così come la questione di un’importante religione della traversata, e l’amministratore deve onestà nella risposta Vslah uomo o malfattori, con un forte legame, l’ arte ha detto : mangiare miele per un’interpretazione musulmana dolcezza del Corano e il maschio nella sua cuore, che è la dolcezza infedeli del mondo e la Gnimetha, Valray contrastanti dalla religione, credi e paesi devono – durante il trasferimento di visione – competenza trasferita alla traversata, e per raccontargli il suo proprietario, maschio o femmina, la sua età sociali . . . Ecc., E tutto ciò che vede come l’ attraversamento è necessario per esprimere la visione trasmessa è stato menzionato dall’interesse di Ibn Hajar sulle parole del Profeta, la pace sia su di lui : ~ Dalla visione di Vliqsa Oabbarha lui ~ (24) il versetto ha detto : ~ Vliqsa ~ per ricordare la sua storia e segue le frazioni finché non ne rimane più nulla Taglia l’effetto se lo segui . Il Messaggero, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, ha chiesto e chiesto, ed è il Messaggero di Dio . E ‘ arrivato nel hadith : Un uomo di nome Muti’a ibn al-Aswad ha visto nel suo sogno che gli diede un sacchetto di date , così ha detto che al Profeta, possono di Dio preghiere e la pace sia su di lui, e lui ha detto : “ Qualcuna delle tue figlie è rimasta incinta? ~Ha detto. : Sì, con una donna di mio figlio . Laith . . È la madre di Abdullah. Lui, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui , ha detto : ~ Darà alla luce un bambino. ~E lei partorì un ragazzo , così il Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, lo chiamò Abdullah e Hanakah con una data e lo chiamò benedizione . . Questo hadith fu menzionato da al-Haythami nel Majma ‘al-Zawaid (25) e attribuito ad al- Tabarani, e non fu incluso in uno dei nove libri . 77 ________________________________ (1) Yusuf : 43 (2) Ibn Hajar . Op – (434 \ 12) (3) Elvir e Zabadi – interpretazione di Ibn Abbas . Operazione . Cit. P. 193 (4 ) Narrato da Bukhari nel libro di espressione porta missionari , vedere l’ apertura (12 \ 375 ) – op – narrata da O Ahmad in Musnad Abu Hurayrah – un riferimento in precedenza . (5 )) Narrato dal musulmano nella porta del libro di preghiere è vietato leggere il Corano in inchino e prostrazione come nel nucleare ( 4/196 ) – op -. (6 ) Narrato da Bukhari nel Libro delle virtù della porta dei Compagni delle virtù di Umar ibn al – Khattab, come nell’apertura (7/42 ) – op -, e Musulmano nel libro delle virtù della porta dei Compagni delle virtù di Umar ibn al – Khattab, come nel nucleare ( 15/166 ) – riferimento precedente -. (7 ) Jalaluddin Suyuti – Caratteristiche principali – ( 2/115 ). (8 ) passerelle tra le case di diffidare di culto e Tuo aiuto cerchiamo di Muhammad ibn Abi Bakr Ayoub Zorai – Arab Book House – Beirut , I 2, in (1393 – 1973, che ) a raggiungo : Mohammed al – Feki . ( P. 115 ). (9 ) luce : 5 . (10 ) جاء في الحديث الصحيح الذي أخرجه مسلم من طريق ابن عمر عن عمر قال : قال : عمر : ( وافقت ربي في ثلاث : في مقام إبراهيم وفي الحجاب وفي اسارى بدر ) انظر : النووي شرح صحيح مسلم (167 \ 15 ), ولا شك في فضله رضي الله عنه كما قال حين احتج نساء النبي عليه في الغيرة : عسى ربه إذ طلقكن أن يبدله أزواجأ خيرا منكن فنزلت الاية بذلك , وجاء في الحديث الذي ذكره مسلم أيضأ موافقته في منع الصلاة على المنافقين ونزول الأية بذلك (167 \ 15 ) وجاءت أيضأ موافقته في تحريم الخمر , قال النووي : فهذه ست وليس في لفظ الحديث السابق ما ينفي زيادة الموافقة , والله أعلم . (11 ) رواه الترمذي في كتاب تفسير القران باب تفسير سورة الحجر . ورواه الطبراني والبخاري في التاريخ , وحكم عليه الألباني بالضعف . (12 ) أخرجه البخاري في كتاب الرقاق باب التواضع (11 /341 ) كما في الفتح – مرجع سابق -. (13 ) يشير إلى الحديث الذي سبق ذكره في فضل عمر وسبق تخريجه ص 58 (14. ) Mohammad Razi Almsthr Bouktaib analfabeti – guida fisionomia alla conoscenza delle etica dei persone e le loro nature come se fosse un libro aperto – il conseguimento di Mustafa Ashour – ha pubblicato la Biblioteca coranica 21-22. (15 ) Narrato da Muslim nel suo Sahih nel Libro della Rivelazione, come nel nucleare (15 / il 31 ) – op -. (16 ) Narrato da Bukhari nel libro di espressione se la porta ha visto quella cosa uscire da Keh e vivere qui ultimo soggetto ( 12/425 ) e nella porta : donne nere ( 12/426 ) – op -. (17 ) Narrato da Bukhari nel libro delle virtù della porta della città dell’odio del Profeta la pace sia su di lui che la città nuda conquista (99/4 ) – op – Muslim nel Libro di Hajj e la porta della città favorito la carota in una città residenziale, a spiegare nucleare (9 /0 15 ) – op -. (18 ) Narrato da Bukhari nel libro delle virtù della città , la porta dell’odio del Profeta sia la pace su di lui che la città è stata scoperta come nella conquista – il riferimento precedente . ( 4/99 ), come spiegato nel nucleare vero musulmano . Riferimento precedente . Nel libro di Hajj e la porta della città si prediligeva la carota in una città residenziale (150 \ 9 ). (19 ) Concordato e pronuncia della Sede musulmana : Fath Bari , un libro nelle virtù della profezia parla di segni (627 \ 6 ) – op -. E per spiegare il nucleare musulmano nel libro dell’Apocalisse (31 \ 15 ) • op .. (20 ) Narrato da Ahmad nel resto della palma Almktherin nel palmo di Anas bin Malik . (21 ) Narrato da Muslim nel Libro dell’Apocalisse, come nel nucleare (30 \ 15 ) – op -. (22 ) mentre dormivo, ho preso il latte Bakdh e ne ho bevuto finché non ho visto l’irrigazione . . Offerte scaricate p. 30 . (23 ) Ibn Hajar Fath al – op – (440 437 394 \ 12) 0 (24) fornisce alumna, p. 65 . (25) Al -Haythami – riferimento precedente – (7/184) ** Citato dal Dr. Fahd Al-Osaimi…

…L’ago : è un segno per la donna e la donna di perforarlo, e inserire un filo in esso è una buona novella del rapporto e inserire un filo diverso da quello che è un avvertimento, perché Dio Onnipotente dice : ~ Non entreranno Paradiso finché il cammello non entra nel veleno del sarto ~. Quanto a se ci cuce i vestiti delle persone, allora è un uomo che li consiglia o cerca la rettitudine tra loro, perché il consiglio è il filo nella lingua degli arabi, l’ago corretto e il consigliere sarto . Se cuce i suoi vestiti, sarà ricco se è povero, e si riunirà se è sprecato e se è corrotto . E se l’ha definitivamente sollevato, allora si pente della maldicenza o chiede perdono per un peccato se il suo onore è sano e perfetto. Altrimenti, si scusa per la falsità e chi vende si pente e non si dissolve dal proprietario delle tenebre, e da esso si dice che chi si pente ha violato, e chi si pente è stato perdonato . L’ago è un uomo che è un autore o una donna che è un autore, e se vede come se stesse mangiando un ago, conduce la sua anima verso qualcosa che lo danneggia . E se vede che ha infilato un ago in una persona, viene pugnalato e qualcuno più forte di lui cade dentro di lui . È stato narrato che un uomo è venuto a Ibn Sirin e ha detto : ho visto come se mi fossero stati dati cinque aghi senza rottura . Attraverso la sua visione, alcuni dei compagni di Ibn Sirin dissero : I cinque aghi in cui non ci sono bambini sono stati trafitti, e l’ago perforato era un bambino imperfetto, e aveva figli secondo la sua espressione . La maggior parte delle espressioni diceva che l’ago nell’interpretazione è la ragione di ciò che chiede della giustizia del suo comando, la sua raccolta o la sua guarigione, e allo stesso modo se erano due, tre o quattro, e cosa ne era di esso con un filo, la ratifica della sua guarigione è più vicina, e la quantità di ciò è nella misura in cui è stata scritta con essa . E se ci sono alcuni aghi con cui lavora e con cui cuce, è meglio di molti con cui non lavora, e l’approvazione più rapida, e se vede che ha colpito un ago con un filo o è stato cucito con esso , poi viene guarito e ciò che era del suo ordine viene separato, ed è in forma . Se vede che il suo ago, con cui è cucito, o che contiene un filo, è rotto o trafitto, allora i suoi affari vengono separati . Allo stesso modo, se vede che è stato preso da lui o bruciato, e se viene perso o rubato, supervisiona la dispersione di quella materia e poi guarisce 0 e il filo : Prova, quindi chi vede che ha preso un filo, è un uomo che chiede prove per qualcosa che sta per dire : “ Finché il filo bianco non ti sarà chiaro dal filo. Il nero ~….

…Qual è la differenza tra l’espressione dei sogni e la predizione del futuro? O che dire del modo in cui le persone rivendicano la conoscenza dell’invisibile, e l’interpretazione dei sogni fa parte della rivendicazione della conoscenza dell’invisibile? E come rispondi a chi dice che l’espressione dei sogni è una forma di predizione del futuro o di astrologia ..! ? Questo discorso viene trasmesso tra le persone, ed esiste, e gli autori di questo discorso devono porsi prima una domanda : qual è la differenza tra qualcuno che tiene in mano una sfera di cristallo e afferma che attraverso di essa guarda il futuro, o te lo chiede il nome di tua madre? Qui ti prende in giro in matrimonio e ti accusa di adulterio, che viene rivendicato da colui che è nato attraverso di lui a sua madre, oppure ti chiede di alzare una delle tue mani e leggere le righe nella tua mano e poi dirti cosa farà capita a te, o calpesta la sabbia, o ti chiede del tuo segno …. , e altri metodi che Tra i proprietari degli oroscopi e dei ciarlatani, qual è la differenza tra loro e tra quelli che collegano il visione con i versi del Nobile Corano, o la Sunnah purificata, e dire all’inizio dell’interpretazione ciò che è stato menzionato e ciò che è stato provato sul Messaggero, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, o è provato su l’autorità dei suoi compagni, come : [ Bene, ho visto e il male è sufficiente, se credi alla tua visione, tale e tale è accaduto ] e dice prima o dopo la sua interpretazione : E Dio sa meglio? Penso che la differenza sia chiara per tutti coloro che sono giusti e per tutti coloro che sono privati ​​della loro passione. Per quanto riguarda coloro che combattono questo campo per motivi personali, o sono ostili ad alcuni degli approcci degli espressori che hanno incluso nell’espressione ciò che non ne è, come atti di culto, i segni dell’ora o la predizione di eventi che si verificheranno, e la loro certezza, e determinando periodi specifici per il loro verificarsi E pensa inconsapevolmente al nostro approccio e non segue ciò che gli proponiamo, e potrebbe non aver visto un episodio di questo programma, ma è ancora cavalcando l’onda dell’opposizione, pensa che siamo tra queste persone, dico smettila ….. e non continuare a opporti a te finché non vedi il nostro argomento, E ascolta il nostro detto, e non essere come un pompiere a notte . Invito ogni persona onesta a leggere ciò che Ibn al-Qayyim, che Dio abbia pietà di lui, ha detto a Zad al-Maad [4/255]. Ha detto quando è stato esposto ai modi di persone che affermano di conoscere l’invisibile : è sufficiente considerare uno dei suoi rami, che è l’espressione della visione, perché se il servo vi ha implementato e ha completato la sua conoscenza, è venuto con miracoli . Noi e altri abbiamo visto cose strane in cui la traversata è governata da giudizi veloci e lenti, onesti, e quelli che lo ascoltano dicono, questa è una scienza invisibile ! Piuttosto, è la conoscenza di ciò che è assente dagli altri per ragioni che sono uniche per la loro conoscenza e nascoste agli altri … fino a quando non ha detto : Contrariamente alla conoscenza della visione, è vero, non invalido. Perché la visione si basa sulla rivelazione del sogno e fa parte delle parti della profezia . Quindi, più il veggente è più vero, più innocente e più informato, più corretta è la sua espressione, a differenza del sacerdote, dell’astrologo e dei loro colpi, che hanno un’estensione dei loro fratelli dai demoni, perché la loro creazione non è valido per uno che è veritiero, o che è giusto, o che adora la legge, ma piuttosto sono più simili a maghi che mentono e sanguinano e più lontani da Dio E dal suo Messaggero e dalla sua religione, la magia era con lui più forte e più influente, a differenza della conoscenza della Sharia e della verità, perché più è giusto, veritiero e giudizioso, più la sua conoscenza di lui e la sua influenza su di lui erano più forti, e Dio ha successo . Le sue parole finirono . Qui dico a quelli di noi che si oppongono all’espressione o affermano che stiamo fingendo di non essere visti, cosa ne pensate dopo questa affermazione…

…Chi vede che si uccide farà bene e si pentirà sinceramente, poiché Dio Onnipotente dice : “ Pentitevi con i vostri giusti e uccidetevi . ~Il verso . E chiunque vede che viene ucciso, allungherà la sua vita . E chi vede che ha ucciso una persona senza essere stato massacrato, l’ucciso sarà benedetto con il bene . Il principio di base è che la macellazione quando non è consentita è ingiusta . Se vede di aver massacrato un massacro, condanna il macellaio a fare torto ai massacrati nella sua religione, o a commettergli una disobbedienza . Quanto a chi uccide o nomina un assassino e conosce il suo assassino, riceverà del bene, del canto, del denaro e del potere . Questo può essere influenzato dall’assassino o dal suo partner, perché Dio Onnipotente dice : ~ E chiunque uccida un trasgressore ci ha resi governanti per il suo sovrano ~. Sebbene non sia noto assassino, è un uomo che Cavour è Amleto sull’abilità, o Kafr El – Din o Kafr grace, il verso : ~l’ uomo ha ucciso Okfarh ~ e ha visto tagliare la gola non sa del massacro, è l’ uomo che ha inventato un’eresia o imitato il collo falsa testimonianza e il governo e la spesa . In quanto a chi massacra suo padre, sua madre o suo figlio, deve prevenirlo e trasgredire contro di lui . Quanto a colui che massacra una donna, deve scambiarla . Allo stesso modo, se un animale femmina viene macellato e ha rapporti con una donna o ha viziato un primogenito, e chi massacra un animale maschio dietro di esso, lo massacra, e se vede che ha massacrato un bambino e ha grigliato un bambino e non ha cucinato , quindi l’ingiustizia in questo è verso suo padre e sua madre . Se il ragazzo è un soggetto di oscurità, allora ha un torto nella sua destra, ed è chiamato brutto, proprio come il fuoco è uscito dalla sua carne e non era cotto, e se fosse quello che si dice al riguardo, il barbecue lo farebbe essere fatto . Se il ragazzo non è in ciò che viene detto al riguardo e ne viene offeso, allora è per i suoi genitori, perché sono oppressi e mentono, e le persone abbondano in loro, e tutto questo non è valido fintanto che il il fuoco non cuoce . Se vede il ragazzo massacrato con le grigliate, è allora che il ragazzo raggiunge il livello degli uomini . Se la sua famiglia mangiava dalla sua carne, li guadagnava dalla sua bontà e favore . Se vede che un sultano massacra un uomo e lo mette sul collo della persona della visione senza testa, allora il sultano opprime una persona e gli chiede cosa non è in grado di fare, e questo portatore richiede quella richiesta, e gli chiede i suoi soldi che pesano sul peso del massacrato, se lo conosce, allora è se stesso, e se non lo conosce ed era un vecchio, allora lo porta con un amico Ed è richiesto pagare una multa in base al suo peso e alla sua leggerezza . E se era un giovane, ha preso un nemico ed è stato innamorato . Se il capo della persona macellata è con lui, allora gli viene data la chiamata alla preghiera, e non viene multato, e la multa spetta al proprietario, ma gli darà un fardello illusorio . Se il re vede che il suo padrone lo ha ucciso, lo libererà . E un uomo andò da Ibn Sirin e disse : Ho visto una donna uccisa nel mezzo della sua casa, disturbata sul suo letto . Ibn Sirin gli disse : Questa donna avrebbe dovuto sposarsi sul letto quella notte . L’uomo era un fratello e suo marito era assente, quindi l’uomo si alzò da Ibn Sirin mentre era arrabbiato con sua sorella con un male nascosto, così venne a casa sua e trovò la schiava di sua sorella e lei gli portò un regalo e ha detto : Il mio maestro è venuto ieri dal viaggio . Così l’uomo si rallegrò e si allontanò dalla sua ira . E una donna Ibn Sirin venne e disse : ho visto come se avessi ucciso mio marito con un popolo . Le disse : Hai portato tuo marito nel peccato, quindi temi Dio, possa essere glorificato ed esaltato . Ha creduto . E un altro gli si avvicinò e gli disse : ho visto come se avessi ucciso un ragazzo e lo avessi riportato in vita . Ha detto che avresti torto a questo ragazzo chiamandolo a qualcosa di proibito e che ti avrebbe obbedito ….

…Se vede che sta strisciando sulla pancia, allora gli capita una malattia che gli impedisce di lavorare e lo porta a spendere i suoi soldi e poi diventa povero . Se vede che non è in grado di gattonare quando la pelle del suo stomaco è passata dal gattonare e chiede alle persone di portarlo, allora gli manca e chiede alle persone . E chi ha visto che il suo ricordo era doloroso : ha offeso un popolo, gli hanno ricordato la cattiveria e hanno pregato contro di lui ….

…Dirham : il dirham di un cavallo è una religione, conoscenza e l’adempimento di un bisogno o di una preghiera, e il puro è il minimo del visionario e il suo trattamento di ogni domenica per la lealtà e la sopravvivenza dei guadagni e della fiducia . Al-Sahih e la sua confusione su un uomo che ascolta le parole del bene vero . E il loro numero è il numero degli atti di giustizia perché è scritto su di esso non c’è dio all’infuori di Dio e Muhammad è il Messaggero di Dio, e le azioni non sono completate senza il ricordo di Dio Onnipotente . Se una persona lo vede, allora la questione della religione e del mondo sarà soddisfatta per lui. Se vede con lui un capitolo ampio e bello, allora è una religione, e se è uno dei bambini di questo mondo riceverà un mondo ampio e un buon sostentamento . E se una donna incinta ha dato alla luce un bravo ragazzo . E i molti dirham se è afflitto da una testimonianza è molto meglio della gioia e del piacere, e se vede che ha un dirham buono e sano su una persona, allora ha un certificato giusto, e se glielo chiede, poi gli chiede una testimonianza, quindi il suo ritorno è una testimonianza di verità e salute. Ebbene, consiglia persone ignoranti e non lo accetta . I dirham gonfiati sono inganno, bugie, disaccordo e tradimento nel vivere, o commettere peccati gravi in ​​cui non c’è iscrizione in parole che non contengono pietà . E che è stato inciso da Tiro, eresia nella religione e immoralità, e la rivalità interrotta non cessa, e si è detto che l’articolo è tagliato . Prenderlo è meglio che pagarlo perché lo hanno pagato. Se ruba un dirham e lo dona in beneficenza, racconta ciò che non può sentire . Se vede dieci dirham con lui, allora cinque diventa la sua carenza di denaro, e se vede cinque, diventa dieci, raddoppiando i suoi soldi . Alcuni di loro dissero che i dirham nella visione sono la prova del male, e tutto ciò che era sigillato con la ringhiera, e si diceva che i dirham indicassero parole frequenti di cose nobili, e i dirham erano parole pronunciate e argomenti se erano prominenti, e se i dirham venivano dati in un fagotto o in una borsa, venivano depositati segretamente . Forse un dirham era un bambino, e il denaro era cattivo e difficile, e il dirham del cavallo erano buone parole, e i cattivi dirham erano cattive parole. Mi è stato detto che un uomo è venuto da Ibn Sirin e ha detto : Ho visto come se avessi due dinari, quindi li stavo chiedendo e lui ha detto : Guarda, ho perso qualcosa dai tuoi libri . Ha detto, e ho guardato, se avessi perso due argomenti . E fu narrato che un uomo venne dal Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, e disse : Ho visto come se avessi colpito ventiquattro dinari, che sono stati contati per tutti loro, e ho trovato solo quattro di loro . Ha detto : Pregate da soli e mancate alle congregazioni . E fu narrato che un uomo venne da Ibn Sirin e disse : Ho visto come se avessi colpito un dirham come un kasrawi, quindi ha detto : Otterrai del bene, ma non lo toccò finché non lo ha beneficiato . Poi è arrivato un altro e ha detto : ho visto come se avessi sparato a un dirham arabo . Gli ha detto che stai colpendo . Così gli fu mostrato che aveva raggiunto i cento nodi . È stato detto a Ibn Sirin Come fai a saperlo? Ha detto : Il kasrawi ha un re e una corona su di lui, e l’arabo deve colpire questo dirham . E un altro è venuto e ha detto : ho visto come se stessi colpendo i dirham . Ha detto, ti senti? Ha detto di sì . E vide un uomo come se gli avesse messo un dirham sotto il piede, così raccontò le sue visioni durante una traversata . Disse: ~ Tu sei – ti allontanerai dal debito ~. La persona della visione era terrorizzata e si alzò, e intendeva che il jihad rinunciasse alla sua religione. Quando i due gruppi videro la famiglia dei suoi infedeli, fu colpito dai colori del tormento finché non si rese apostatato dalla sua religione, e la prova della sua apostasia è il suo calpestare il nome di Dio Onnipotente . Un altro uomo venne e disse : È come se avessi calpestato il volto del Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, con i miei piedi. Ibn Sirin gli disse : ~ Sei morso ieri e hai paura di una gamba?~ Ha detto di sì . Ha detto, toglilo . Così lo tolse e gli cadde un dirham, sul quale il nome di Dio e il nome del Messaggero di Dio ….

…La mano è in sogno la benevolenza dell’uomo, la sua schiena e il suo sostegno . Chi vede che la sua mano è lunga e forte, ed è un governante, allora sarà vittorioso con i suoi nemici, e il potere dei suoi aiutanti e dei suoi magnaccia . E chi vede che le sue mani sono aperte è un uomo generoso che spende tutto quello che ha . E chiunque vede che sta camminando sulle sue mani, allora dipende da qualcosa che chiede a suo fratello, figlio o partner . E se vede che la sua mano destra è d’oro, i suoi guadagni e la sua oppressione spariranno . Se vede che la sua mano sinistra è la sua parola, allora i suoi fratelli lo negano o sua moglie o il partner lo negano . E se vedeva che la sua mano lo portava sotto l’ascella e poi lo tirava fuori, e aveva una luce, ed era uno studente di conoscenza che ha vinto una leadership nella sua conoscenza, anche se era un mercante che ha vinto una presidenza e un maschio . Se l’acqua esce dalla sua mano, otterrà dei soldi . E le mani indicano il grado, i due figli e lo stato, e indicano le buone azioni di chi prende e dà con le sue mani . La mano destra indica un figlio, un padre, un amico o chiunque prende il posto giusto per te . E la mano sinistra indica la donna, madre, sorella, figlia e schiava . Se vede che ha perso una delle sue mani, ciò indica che ha perso alcune delle persone che questa mano indicava . E chi vede la sua mano tagliata indica la morte di suo fratello, amico o scrittore, o l’intimità tra loro è caduta . E chi vede una lunghezza nella sua mano, sarà troppo lungo per le persone . Con grazie, grazia, generosità e generosità . E chi vede un governante che si taglia mani e piedi senza controversia, allora si pente . E chi vede che non ha mano, allora è un amante . E chi ha visto dai governatori che gli erano state tagliate mani e piedi . È isolato . E chi ha visto che le sue mani erano serrate ha indicato la sua avarizia . E chi ha visto che camminava sulle sue mani, le ha usate per la sua pensione . E chi vede che si taglia le mani con un coltello, rimarrà meravigliato di qualcosa, perché Dio Onnipotente dice : ( Quando lo videro , lo fecero crescere e si tagliarono le mani ). E chi ha visto che il suo giuramento era paralizzato, il suo i mezzi di sussistenza sarebbero cessati o avrebbe commesso un grave peccato . E chi vede la sua mano diventare d’oro indica che ciò che è nella sua mano è andato . E chiunque vede che la sua mano è diventata la mano di un profeta, allora Dio Onnipotente guida un popolo sulle sue mani e gli guida bontà e benedizione . E se avesse visto che si era tagliato la mano in una ciotola di sangue, sarebbe stato a rischio di sedizione . E chi vede che mangia la sua mano o parte di essa, allora fa qualcosa di cui si rammarica, o è ingiusta, perché Dio Onnipotente dice : (E il giorno che l’oppressore gli morde le mani ). La mano incisa con l’henné è un’umiliazione, un bisogno o una necessità . E chiunque vede il suo giuramento essere interrotto, giurerà un giuramento immorale, e potrebbe indicare un furto, e chiunque abbia le mani e i piedi mozzati, morirà, e forse la prigione, la restrizione o una grave malattia, e potrebbe essere povertà o bisogno . E chi ha una mano così a lungo da essere diventata come una lancia, allora è ingiusto, sfida l’onore delle persone . E a chi ha la mano tagliata, è assente dalla sua famiglia, o si allontana dal suo lavoro, o è stroncato dal suo grembo, e può smettere di incesto e peccare . La cosa strana è che, se vedeva la sua mano tagliata e il sangue scorreva da essa, faceva soldi e tornava nel suo paese . E chi vede che le sue mani sono alzate, allora è povero di denaro o per mancanza di denaro da un figlio o fratello o conoscenza o notizie, e la mano indica l’industria che ne deriva, il pegno di fedeltà e il patto . Forse perdere una mano indica la necessità della domanda . E forse una buona mano indicava la vittoria sui nemici . Chi ha visto che stava stringendo le mani ha indicato un vuoto di lavoro e un boicottaggio . La ricchezza nella mano è la prova della corruzione della religione . E chi ha perso le mani ed è un popolo di obbedienza, la sua fiducia in Dio Onnipotente è buona . E se le sue mani aumentavano, indicava la sua avidità per il mondo e il suo interesse a vincerlo . E chi ha la mano del sette, manca la preghiera e segue i desideri . E chi diventa mancino, è vantaggio e mezzo di sostentamento, perché dopo le difficoltà c’è agio . Vedi anche il palmo ….

…Alcuni degli interpreti hanno detto che la visione del lavaggio con acqua pura per il defunto indica che il defunto è povero, ma sta riformando la sua religione ….

…E chi pensa che alcune cose siano uscite dal defunto, come urina, feci, pus, sangue, espettorato, espettorato e simili, allora è in due modi. È stato detto che non è stato interpretato perché non poteva essere emesso da esso, e si è detto che tutto ciò è interpretato dal significato di quanto sopra e viene alle sue calcagna, e può essere in una specie. Oltre a ciò che gli esprimenti vedono ferocemente sul significato, e altri hanno detto il contrario, ed è avanzato che se vede qualcosa che non può accadere al defunto da esso, viene espresso per analogia, tossicità, conseguenza e così via ….