…Chiunque vede come se avesse dormito nel letto con i morti, allungherà la sua vita ….

…E chiunque vede che sta viaggiando su una barca di ferro, riceverà potere da un re, e se è di metallo, la sua interpretazione è la stessa, e se non vai, lo esprimerà contro di lui ….

E fu detto che chiunque avesse visto che aveva visitato la tomba di Mosè, la pace sia con lui, è l’obbligo del Paradiso ….

…E chi pensa di voler scalare una montagna, allora si aggrappa a un uomo dal cuore duro che è tutt’altro che vanitoso o che vuole qualcosa, perché la montagna in quel momento qui è una meta dentro di sé che raggiunge, e l’estensione della sua scalare la montagna e quanto è facile o difficile per lui quando sale, cioè ….

E chiunque vede che ascende una montagna e si trova al di sopra di essa, potrà acquisire un re di riverenza e raggiungere per lui uno status elevato ….

…E chi vede che ha scalato una montagna e ha visto un buco in esso ed è entrato, allora vedrà il segreto del re e le sue faccende coperte, e se qualcosa esce da lui, allora avrà una relazione e un dono ….

Chiunque vede che indossa un Corano, allora segue una tutela o un trust, ed è un portatore del Corano, e si dice che c’è salvezza, sicurezza e mantenimento ….

…E chi vede che sta su un pozzo con un secchio in mano e vuole farlo, allora quello è un viaggio, e può guadagnare denaro e bene ….

…** La visione del Profeta, possano le preghiere e la pace di Dio essere su di lui, la causa della sua malattia .. Tra l’ipocrisia c’è la visione del Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, nella sua malattia che il dolore che afflitto è stato causato dalla stregoneria. Secondo Hisham bin Urwa, sull’autorità di suo padre, sull’autorità di Aisha – che Dio sia soddisfatto di lei – ha detto : La magia del Messaggero di Dio, che Dio la benedica. Su di lui e lui un ebreo degli ebrei di Bani Zureik chiamato Lapid bin Al-Asam che disse : Fino al Messaggero di Dio, possano le preghiere e la pace di Dio essere su di lui, immaginava di fare qualcosa e quello che faceva, anche se Fu un giorno o una notte, il Messaggero di Dio, che le preghiere e la pace di Dio siano su di lui, chiamato, poi supplicato, poi chiamato e poi disse Aisha : Ho sentito che Dio mi aveva dato il permesso quando gli ho chiesto a riguardo. Due uomini vennero da me, e uno di loro si sedette alla mia testa e l’altro alla mia gamba, e disse che quello alla mia testa a quello alla mia gamba o quello con un uomo disse a quello alla mia testa : Che dolore è l’uomo? Ha detto : Dalla sua medicina? Ha detto : Labaid bin Al-Asam ha detto : In Ha detto : In Mashtat e Mushatta ha detto : È necessario uscire. Ha detto : Dov’è? Ha detto : nel pozzo di Dhi Arawan. Disse : Allora il Messaggero di Dio, pace e benedizioni di Dio siano su di lui, venne da lei con alcuni dei suoi compagni e poi disse : O Aisha, per Dio, perché la sua acqua è henné, e come se la sua testa fosse setacciata. I demoni . ~Ha detto : Ho detto : Oh Messaggero di Dio, non l’hai bruciato ? Ha detto : “ No, in quanto a me, Dio mi ha guarito e odiavo provocare il male contro le persone, quindi gli ho ordinato di sfogare ). Sull’autorità di Hisham bin Urwa sull’autorità di suo padre sull’autorità di Aisha – che Dio sia soddisfatto di lei – ha detto : Il Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, ha trascorso sei mesi a vedere che era venendo e non venendo, così due angeli vennero da lui, e uno di loro si sedette alla sua testa e l’altro ai suoi piedi, e uno di loro disse : Che cos’è? Ha detto : Matboub ha detto : Chi è la sua medicina? Ha detto : Labaid bin Al-Aasem ha detto : Cosa? Ha detto : pettine e pettine in sortite essiccate detto in un pozzo Dhiroan sotto Raovh ha svegliato il Profeta la pace sia su di lui dal suo sonno, ha detto : ( cioè Aisha Hai visto quel dio Oftana a Ostftith ) e ha portato il pozzo e gli ha ordinato di prendere fuori, disse : ( Questo pozzo, che le mostrava Dio come se fosse acqua L’henné piange, come se le teste fossero state setacciate dalle teste dei diavoli. ( Così Aisha disse : Se tu fossi come se volessi spargere, ha detto : ( Quanto a Dio, Dio mi ha risparmiato e odio provocare il male alle persone da esso. ~…

Chi ha visto che una casa o un edificio è crollato contro di lui, ha preso un sacco di soldi,

E se vedeva come se avesse parlato a se stesso, cadde in un peccato ….

…E chiunque vede che si trova in un boschetto mentre si trova su un luogo alto e disteso, allora indica l’abbondanza della sua prole ….

…E chi vede che ascende mentre cavalca su una collina e vi sta sopra, se è degno del Sultanato, lo raggiunge, e se è un sultano, allora cammina sul suo nemico e lo vince, ed è a tutti gli uomini lodevoli ….

…E chiunque vede che si trova su una montagna e ha stabilito la sua posizione su di essa, allora colpirà un grande potere da quell’uomo, e se è ricco, il suo denaro aumenterà, e se è povero, diventa ricco e corretto la sua condizione e, se ha paura, la sicurezza ….

…E chi vede che è su un albero alto, è attaccato a un uomo enorme o è salvato da ciò che teme, anche se è un uomo solo, sposa una donna ….

E chiunque avesse visto che si era sistemato con la sporcizia, avrebbe ottenuto dei soldi ….

…E chi vede di non essere su una nave, allora sarà una liberazione dal male di ciò a cui guarderà, e forse morirà per mano di una donna stolta e ipocrita perché la nave è di legno ….

…E chi vede che la sua barca si ferma sull’asciutto, indica il verificarsi di calamità e angoscia ….

Nella visione degli angeli, pace su di loro, ho sentito Abu Al-Fadl Ahmed bin Imran Al-Harawi alla Mecca, che Dio Onnipotente custodiva . Ha detto: Ho sentito Abu Bakr bin al-Qari dire : ho sentito Abu Bakr Jaafar bin Al-Khayyat, lo sceicco Al-Saleh dire : ho visto il Profeta, possano le preghiere di Dio e la pace essere su di lui, seduto con lui nel sonno, un gruppo di poveri, pieni di misticismo. Versano acqua sulle mani dei poveri e si lavano i piedi. Quando mi raggiunsero, stesi la mano e alcuni di loro si dissero l’un l’altro : Non versare acqua sulle sue mani, perché non è in mezzo a loro. Ho detto, o Messaggero di Dio, se non sono tra loro, allora li amo, quindi il Profeta, pace e benedizioni su di lui, ha detto che il credente è con colui che amo. Sulle mie mani finché non le ho lavate . Il professor Abu Saad, che Dio sia soddisfatto di lui, ha detto : Vedere gli angeli nel sonno se sono noti e ottimisti, indica l’emergere di qualcosa per il visionario, l’orgoglio, la forza, la buona notizia e la vittoria dopo un’ingiustizia o la guarigione dopo la malattia , o sicurezza dopo la paura, o piacere dopo le difficoltà, o ricchezza dopo la povertà, o Faraj dopo l’angoscia . E richiede che il suo proprietario esegua Hajj o invada, e viene martirizzato ….

…E chiunque avesse visto che stava salendo a bordo di una nave in mezzo al mare dopo essere diventato certo della morte, e se era colpevole si pentiva del suo peccato, e se era povero ne era dispensato, e se era malato, si svegliava e, se era un cercatore di conoscenza, si rendeva conto di lui, e se era preoccupato, la sua preoccupazione rimaneva, e se era celibe, era sposato o no ….

…Il takht è interpretato sulle sue facce, quindi chi vede che è seduto sul takht e sul takht qualcosa di semplice, allora indica il viaggio ….

…E chi vede che scava terra su un tetto, vivrà una lunga vita, e le numerose tombe in un luogo sconosciuto indicano uomini ipocriti, e quanto alle tombe conosciute, sono interpretate con un giusto ordine ….

…E chiunque vede che era su una nave e ne esce per approdare, allora sarà salvato dall’angoscia, dalla reclusione, dalle calamità e dalle malattie, perché Dio Onnipotente dice: ~Abbiamo liberato lui e gli armatori della nave ~….

…E chiunque vede che sale su un albero di alta corte e si ritrova a prenderne il controllo, interpreterà l’altezza della questione e il raggiungimento del desiderato ….

…Il santuario di Abramo, la pace sia su di lui, che vede in sogno che il santuario è arrivato e prega, perché è un credente che preserva la Sharia e provvede al pellegrinaggio, perché Dio Onnipotente dice : ( Contiene versetti che dimostrano il stazione di Ibrahim ) E chiunque fosse entrato nel santuario di Ibrahim e avesse paura della sicurezza, e forse entrare nel santuario indicava l’assunzione della posizione onorevole, o di fronte al beneficio della conoscenza, o l’eredità da suo padre o sua madre . E forse sedere in piedi significava stare al confine finché non si muoveva ….

…Se vede che ha messo del cibo su un tavolo, allora è un piacere . Se è grasso, la disputa rimane . E se alza il dolce e il cremoso acido, è meglio per loro e stabilità . Se non è grasso, non è stabile . Se il cibo viene sollevato e posizionato, la disputa si prolungherà ….

…Hashish : è la coesistenza di animali e bovini, ed è come il denaro del mondo da cui ogni persona ottiene ciò che il suo Signore ha diviso e si è guadagnato da vivere per lui, perché restituisce carne, latte, burro, burro chiarificato, miele, lana , capelli e lanugine, quindi è come il denaro in cui sta la forza delle persone . Forse la prateria si riferisce a ogni luogo che guadagna il mondo, ottiene da esso, viene conosciuto da esso e gli viene attribuito, come la casa del denaro e il mercato . Il Nawwir, in particolare, può indicare il mercato dei cambi, gli orafi e i luoghi dell’oro . È stato narrato che il Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, interpretò il prato con il mondo e il suo verde, e che lui, la pace sia su di lui, disse : Il mondo è un dolce verde. Dolcezza, tutto ciò che cade sulla bocca dei cammelli indica ciò che è lecito, e ogni acido in esso indica ciò che è proibito e ciò che li colpisce, truffe e amarezze . E ciò che proviene dalla pianta è una medicina da trattare, è al di fuori del denaro e dei mezzi di sussistenza, e indica scienza, saggezza e sermoni, e può indicare puro denaro lecito . E se ha un sapore aspro, la sua acidità è dovuta all’angoscia e alla lotta per il suo raggiungimento e la sua fatica . Qualunque cosa fosse mortalmente velenosa, indicava una sfortuna proibita, che prendeva il mondo dalla religione, le porte dell’usura, dell’innovazione e dei capricci, e tutto ciò che esce dalla bocca e vi entra dal peggio . Ma se ha visto indivia : e piega Kalksberh : e simile alle donne con amarezza, calore, Vhmum e dolori e denaro è haram . È stato detto che quando Adamo cadde a terra e cadde in India, il suo profumo era appeso a un albero mentre era triste e piangeva su se stesso . Può indicare le sue preoccupazioni nell’aldilà, e la ricompensa è con i gioielli del paradiso, che vengono aggiunti ad esso senza coriandolo, cumino e simili . Qualunque cosa sia germogliata dalla terra è stata menzionata nel divieto nel libro o nella Sunnah, o una ragione che era biasimevole ai vecchi tempi, indica la capacità di parola e di sostentamento, come gnocchi, legno, aglio, cetriolo, lenticchie e cipolle , e ciò che la pianta ha un nome che domina nella sua derivazione, che significa più forte della sua natura Oppure, su di essa veniva portato un sostenitore della sua essenza, come la menta da cui derivano il necrologio e il necrologio, anche se è un legume . Così come le isole, che sono Alsnar nel rimpianto e nel fuoco . Qualunque pianta cresca senza semi e non abbia radici sul terreno, come tartufi e funghi, indica tra la gente trovatella, gravidanza e prole di fornicazione e coloro che non conoscono la loro stirpe, e il denaro indica il seme , donazioni, beneficenza e così via . Chi vede che è in un prato o hashish che può raccogliere o mangiare, allora guardo la sua situazione e se è povero diventa ricco, e se è ricco è diventato ricco, e se è un asceta in questo mondo che lo vuole, poi vi ritorna e ne rimane affascinato . Se si spostava da un prato a un prato, viaggiava alla ricerca del mondo e si spostava da un mercato all’altro e da un settore all’altro ….