…Pesca Se hai sognato di vedere pesche verdi sotto gli alberi, questo significa problemi personali con i parenti . Ma se le pesche sono mature, significa che vivrai momenti felici, felici, ma brevi . E se mangi pesche, significa che ti concederai piaceri sensuali e follia . Se hai raccolto le pesche in un sogno, significa soddisfare i tuoi desideri, ma non dureranno come hai sognato . E se hai sognato di raccogliere prugne da terra e hai trovato frutti marci tra quelli buoni, allora questo significa che ammetti che le tue aspettative erano false e fittizie e che la vita non si basa solo sul piacere e sul piacere ….

…E chi vede di essere davanti alla mano di qualcuno, allora si umilia, e forse indica anche di ammorbidire e baciare il ginocchio senza di lui, e baciare l’uomo senza quello ….

…Psicoterapia Alcuni disturbi del sonno, come incubi, sogni inquietanti, camminare durante il sonno e parlare durante il sonno, sono causati da problemi e conflitti irrisolti ed esperienze circostanti. Pertanto, l’individuo dovrebbe sottoporsi a un trattamento psicologico, come avviene attraverso il processo di scarica emotiva e di libera associazione per identificare tali conflitti e cercare di spiegarli al paziente e quindi aumentare Astbesarh che lo ha aiutato a tornare al sonno normale e vedere : ~ Encyclopedia of Psychiatry ~ – Volume I – d . Abdel Moneim El Hefny . ~ Disturbi comportamentali e loro trattamento ~. D. Jumu’ah Syed Yusuf c : The Jathoom : Deriva dal nostro detto : La persona o l’animale appollaiato si è appollaiato , e il suo significato è rimasto al suo posto e non se n’è andato , o ciò che significa è : attaccarsi al suolo, quindi lui arroccato . Un incubo e chiamato Parola in Jathaam o al Corano 🙁 sono diventati nella loro casa Jtman ) ( usi : 78 ) Questa parola araba è chiamata barocca Alnidlan , potrebbe trovarsi in una pressione sul petto del dormiente non è in grado di muoversi con lui (1). Per illustrare questo , io spiego a voi come a se egli vide un uomo in un sogno di modo – chiamato Paljathom descritto per rilevare la traversina Bshi E muti se stesso , né può la salvezza , e cercando di svegliarsi , non si può solo dopo strenui tentativi , Vistiqz ha raggiunto la sua stanchezza grave quantità di sudore e mano , e si è turbato , e la sensazione di questo caso gli è venuta prima che Kalmchlol si svegliasse , e spera che uno scivoli , senza dubbio che questo caso quell’uomo ha colpito il sonno del panico . La pace sia su di lui sa quando i suoi compagni temono questa preghiera : ~ Mi rifugio nelle parole di Dio, pieno di ira e dal male dei Suoi schiavi e dai demoni malvagi Bibliografia , e attendo ~ (2). Come affermato nella isti’aadhah di intimidazione in un sogno narrato da Malik ha detto : Khalid bin Walid ha detto in vendita! : O Messaggero di Allah , sono in un sogno . Ha detto che la pace sia su di lui : ~ Di ‘ : mi rifugio in Allah ‘s perfetto Ichaelmat dal male della rabbia e tormento e il male di culto , e bibliografia di demoni , e frequentare ~ (3). Qui il meditatore in queste conversazioni ha notato che il Profeta la pace sia su di lui ha diretto il servo quando vedi tali sogni inquietanti , incubi , guidato dal ricorso a Dio e cerchi rifugio con lui dal male della rabbia e dell’angoscia , e Bibliografia di demoni e fastidio , per non assistere a lui , e ha messo in scena un sit-in God Esme God . Non v’è alcun dubbio che il riflesso dello stato di persone oggi preavviso, quando la maggior parte di loro da Dio e fare affidamento sul mondo ei piaceri e la distanza dal Libro di Allah e Detti wird , e sostituirlo con l’ascolto di strumenti musicali e canzoni, in modo che alcuni giovani dormano e la musica in cuffia nelle orecchie e se tali lo assistono Mullah Ikh e scendono su di lui misericordia? Ma oggi che le moschee sono state infestate dalla musica , sono diventate come lei per le privazioni ; Ciò è dovuto ai dispositivi mobili, la maggior parte dei cui toni sono diventati pezzi musicali che danneggiano l’udito dei fedeli durante le loro preghiere , e i cui proprietari possono impedire la discesa della misericordia e la presenza degli angeli , secondo Abu Bakr bin Musa che ha detto : ero con Salem bin Abdullah bin Omar , così ho passato la compagnia della madre dei ragazzi in esso campane , Salem è venuto a passare suo padre dal Profeta la pace sia su di lui, ha detto : ~gli angeli non li accompagnano Rkpo jingle ~ e Algelgel : campanellino attaccato al collo degli animali (4). Molti hanno scelto le persone oggi sono lontani da Dio , e la distanza dal Corano , e la distanza dal sesso maschile , e quindi sostituito con la scelta di una buona compagnia Bad Balrvqh è senza Dio nel suo libro dice : ) omn menzione diretta Rahman antitesi del suo diavolo è sua sposa ) ( Zukhruf : 36 ). Cosa si intende : mostra per Rahman e la sua unificazione Contrariamente a qualsiasi cosa faccia il suo compagno del diavolo, lui è il suo compagno in questo mondo e nel Fuoco (5). E questo diavolo lo adorna di menzogna e malvagità , lo annoia con dhikr e obbedienza, e rende i suoi momenti più felici con divertimento, musica e canto , e in questo modo è necessario che lui si ritenga responsabile e corretto , e assomigli al i giusti e gli ultimi che ricordano Dio in piedi e riposati e dalla loro parte , il ricordo non è separato dalla loro lingua , le persone di Gflathm tagliano Flathm . E ‘ anche sentito come questo tipo di visioni desolato e paura di loro , spiegare a lui per cercare rifugio con loro , il figlio ha detto in pietra al- Fath è stato menzionato nella ricetta cerca un rifugio dallo effetto di visione male è vero , narrato da Sa’ eed ibn Mansoor e Ibn Abi Shaybah e Abdul Razak isnaads corretto Ibrahim Nakha’i disse : ~ Se hai visto in sogno ciò che odia, lascialo dire se si è svegliato : cerco rifugio con Aazt dagli angeli di Dio e dai messaggeri di questo male che mi colpisce dove la mia visione Maol in religiosa Dnaaa ~(6). Consiglio a tutti coloro che dormono qui di voler leggere wird prima che i detti dormano e possono essere trovati più facilmente di molti volantini nelle moschee e nelle biblioteche , e il più importante di questi wird : 1 – Stato della sedia . 2 – ~ Dì, Egli è Dio è uno ~ 3 – Al- Mu`wadhatan : ( Dì che cerco rifugio nel Signore delle persone ) , ( Dì che cerco rifugio nel Signore delle persone ). 4 – Cerco rifugio nelle parole complete di Dio dal male di ciò che ha creato . 5 _ Cerco rifugio nelle parole di Dio pieno di ogni diavolo e ogni occhio è importante per la nazione . 6 _ In nome di Dio, che non ferisce nulla con il suo nome sulla Terra né nei Cieli ed è l’ Udito, il Sapiente . 7 _ Il tuo nome Signore ha messo al mio fianco e il vostro Signore indossarlo fino , se io stesso afferrato Varahmha , e lo mandò salvarlo, tra cui prenotazione schiavi giusti . 8 _ Oh Dio, mi sottometto a te e mi rivolgo a te e ho autorizzato il mio ordine a te , e le spalle a te desidero GATT e il timore di te , non un rifugio né ti ho risparmiato solo a te , assicurato il tuo libro, che è stato rivelato e Npik che hai inviato . 9 _ nel tuo nome Oh Dio, muoio e vivo . 10 – versi dei tre giorni di Sura che iniziano verso . : ~ Dio è ciò che è nei cieli e ciò che è sulla terra, e che manifestate ciò che è in voi stessi …~ i versetti . Questi Awrad sono – a Dio piacendo – Caldra, che ti proteggono dal PROD maledetto Satana e dal suo danno , e questo è esattamente come la battaglia è iniziata e l’abito da guerra, L’ arrivo delle lance e delle spade a lui hanno difficoltà , e fino a lui e ferirlo per impedirle di vestirsi e così anche chi dorme e si ripara prima di dormire questo wird La leggenda non raggiunge Satana con l’aiuto di Dio (7). ________________________________ (1 ) mediatore lessicale – op – r (107 ). (2 ) hasan hadeth narrato dall’imam Tirmidhi nel libro chiama la porta di ciò che Gah teneva in lode a mano – op – 0 narrato dall’imam Ahmad nel palmo dei compagni Almktherin , palma Abdullah ibn Amr ibn al – Aas, possa essere Allah soddisfatto di loro – op – Ed è stato narrato da Abu Dawood nel Book of Medicine, Bab How to Raqqa – precedente riferimento -. (3 ) visioni del Profeta che la pace sia su di lui ( p. 19 ) – op – e riportate da Imam Ibn Hajar in al- Fath (371/12 ) e attribuite a Imam Malik e donne, diversi Bosanao, disse originariamente Abu Dawood, Tirmidhi e classificato come sovrano e correggerlo . Vedere : Zaad per il figlio di valori (2 /468 ) – op -. (4 ) Narrato da Imam Women nelle decorazioni della porta Libro Algela Gel , Imam Ahmad nel palmo dei compagni Almktherin , palma Abdullah ibn Umar ibn al – Khattab possa Allah essere soddisfatto di lui, un regista nella giusta catena di Albany (4 \ 493 ) – un riferimento in precedenza -. (5 ) interpretazione di Ibn Abbas – op – ( p. 413 ). (6 ) Vedi : Ibn Hajar – Fath al – Bari , ( 12/371 ) – op -. (7 ) Vedi : Valori di Zaad Ibn – op – (365 \ 2 ) , ho detto : molti scienziati hanno dimostrato l’ effetto dei moderni esseri umani jinn, e hanno detto : è l’ effetto reale se il fenomeno non è visibile ; E hanno dedotto l’ingresso di aria, microbi e altri nel corpo umano . Ciò conferma la possibilità di entrare in jinn al corpo umano, come pure . ** Citato dal Dr. Fahd Al-Osaimi…

…La scienza dell’espressione di visioni e sogni può essere appresa e istruita? Non è un segreto per chiunque sia interessato a quest’arte che questa conoscenza sia molto onorevole, ed è per questo che Dio è grato al Suo Profeta Yusef dicendo l’Onnipotente [e anche il tuo Signore ti risponderà e ti insegnerà l’interpretazione degli hadith .. .] , e il nostro Profeta Muhammad [ pace e benedizioni su di lui ] era solito esprimere visioni e spesso chiedeva ai compagni come nell’hadith di Samra bin Jundub : Quando il Profeta [ pace e benedizioni siano su di lui ] pregò la mattina, egli venne a loro con la faccia e disse : Qualcuno di voi ha visto una visione ieri ? In effetti, ho un punto di vista su questo tema. Intendo la possibilità di apprendere e insegnare questa scienza, che è che può essere appresa e insegnata . E questa opinione può essere strana per alcuni; Questo perché questa scienza è più simile all’ispirazione e alla fisionomia, e come se imitasse i messaggeri, quindi ha trovato imbarazzo a questo proposito, ma spero che solleveremo la questione per la discussione in modo che la nostra proposta sia oggettiva . Ecco la cosa più importante che mi fa propendere questa opinione, e ne ho parlato in dettaglio nel mio libro : L’ espressione della visione, termini contemporanei, domande e risposte, p. 96 , e oltre, l’editore : Dar al-Tadmuriyya . Nuclear Commenting ha detto in un’intervista a Samra ex : è mustahabb chiedere informazioni sulla visione, sull’iniziativa di interpretare e accelerare il primo giorno, ed è consentito parlare di scienza e interpretazione dell’Apocalisse e simili .15 / 30 Ibn Hajar ha detto, commentando il discorso precedente come nell’apertura del 12/437: Induzione Insegnare la scienza della visione e la sua espressione e trascurare la domanda al riguardo e la sua preferenza perché include l’accesso ad alcuni dei segreti e dell’invisibile degli esseri . Ibn Abd al-Barr ha detto, come in al- Tamheed 1/313, commentando il precedente hadith : Questo hadith indica l’onore e la virtù della conoscenza della visione, perché [che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui ] era solo chiedendogli di raccontarglielo e di trasmetterlo, in modo che i suoi compagni sapessero parlare della sua interpretazione . Lo sceicco Muhammad ibn Abd al-Wahhab ha detto, come nella raccolta dei suoi libri 5/130: La scienza dell’espressione è una vera scienza che Dio concede a chi vuole dei Suoi servi . E ha detto in un altro punto 5/143: Il termine visione è una vera scienza menzionata da Dio nel Corano, e per questo motivo è stato detto : Solo coloro che sono informati possono interpretare la visione , perché è una parte di la rivelazione . Al- Shatibi, che Dio abbia pietà di lui, ha avvertito in Al- Muwwafaa 2/415: che non c’è merito e velo che il Profeta [che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui ] ha dato tranne ciò che era esente, tranne che il suo All’ummah fu dato un modello, e questo è noto per introspezione, e da ciò gli diede rivelazione, e alla sua ummah fu data la giusta visione . L’imam Malik disse, e gli fu chiesto : la visione spiega ogni domenica? Ha detto : Gioca con la profezia, poi ha detto : Solo il meglio della visione supererà la visione . Se vede qualcosa di buono, diglielo, e se vede qualcosa di spiacevole, lascia che dica qualcosa di buono o taci . E l’Imam Ibn Al-Saadi ha detto nel suo Tafsir 2/442: E tra questi ci sono i vantaggi del versetto precedente : che ha un’origine per l’espressione della visione, poiché la conoscenza dell’espressione è una delle scienze importanti che Dio dà a chi vuole . Ha anche detto 2/449: Includere che la conoscenza dell’espressione è una delle scienze della Sharia e che una persona sarà ricompensata per il suo apprendimento e insegnamento . E che indica l’esistenza di apprendimento e di istruzione tra i Compagni – Ashraf al-Khalq – è quello che è stato provato che Umar ibn al-Khattab, che Dio sia soddisfatto di lui, usato per chiedere Asmà Bint Umays al- Khatha’a’miya su l’espressione della visione come in Tahdheeb al-Tahdheeb di Ibn Hajar 12/399. Ibn Saad menzionato in al- Tabaq 7/124: Said bin al-Musayyib è stato colui che ha attraversato le persone alla visione, e questo è stato preso da Asmaa Bint Abi Bakr, e i nomi lo hanno preso da suo padre Abu Bakr e Abu Bakr ha preso questa conoscenza dal nobile Messaggero, che a volte gli permetteva di incrociare alcune visioni, e talvolta lo corregge, e può scambiarlo come qualsiasi insegnante e il suo studente, e questo studente era esperto in molte situazioni in cui è stato esaminato, e quindi lo troviamo dopo una volta, e stava esprimendo una visione che il Messaggero ha visto, il Messaggero gli dice con ammirazione per la sua espressione : Allo stesso modo ha detto il re . Ma gli è anche successo che ho commesso un errore nella sua ijtihad, e il Messaggero [che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui ] non si è complimentato con lui, piuttosto ha sbagliato. Così gli disse una volta dopo essere passato da lui : Dimmi, o messaggero di Dio, di mio padre, hai torto o torto? Il Profeta ha detto : Hai colpito alcuni e ti sei perso l’altro . Aisha, che Dio sia soddisfatto di lei, aveva anche atteggiamenti educativi con suo padre, quindi gli presentò delle visioni, e lui ebbe alcune situazioni con il Messaggero di Dio [che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui ] . Pertanto, è stata violenta una volta quando ha espresso una visione a una donna che suo marito stava morendo e stava dando alla luce un bambino che aveva subito un torto dicendo : [ Cosa, O Aisha Se esprimi la visione al credente, allora esprimiglielo in bontà ….] E il testimone dell’hadith chiese ad Aisha di seguire un approccio specifico all’espressione, che è spenderlo per il bene . L’Imam Ibn Khaldun ha affermato nella sua introduzione, p. 389, che questa conoscenza è una delle scienze della Sharia, ed è un incidente nella religione quando le scienze divennero artefatti e la gente ne scrisse, e la sua espressione si trova nei predecessori e nella parte posteriore, e questa conoscenza è ancora trasmessa tra i predecessori ….

…Fitna crea il Corano 71 – opinione Shafie Ahmed Satn afferma di dire che la creazione di Alorteuran è stata narrata che Ibn al- in (le virtù dell’Imam Ahmad ) è stata narrata a Spring figlio di Salomone ha detto : Mi ha detto Shafei : Aarabie Prendi il mio libro e lampeggiandolo e porgendolo ad Abu Abdullah Ahmad Bin Hmpel I In risposta , ha detto Al-Rabee ‘, e sono entrato a Baghdad con il libro e ho incontrato Ajmad bin Hanbal nella preghiera del mattino, e ho pregato con lui nella preghiera del mattino. Quando si è trasferito dal mihrab, gli ho passato il libro e gli ho detto : Questo è il libro di tuo fratello Al-Shafi’i dall’Egitto , quindi Ahmed ha detto : L’ hai guardato? Ho detto : No , e Ahmed ha rotto l’anello e ha letto il libro, e i suoi occhi si sono riempiti di lacrime , e gli ho detto : di cosa si tratta, o Abu Abdullah? Egli ha detto : Egli ricorda che il Profeta ( pace su di lui ) ha visto in un sogno , così gli disse : scrivere a mio padre, Abdullah Ahmad Ibn Hanbal, e la pace lettura su di lui e dire che sarete messi alla prova e pregare per la creazione di il Corano, quindi non obbligarli. Dio aumenterà la conoscenza per te fino al Giorno della Resurrezione . Spring ha detto : Ho detto : l’ Annunciazione si è tolta la camicia seguendo le frustate di Vdfh a Vokzth ed è andata in Egitto, ha preso il libro delle risposte e l’ha consegnato a Shafie mi ha detto : Aarabie qualcosa che ti viene pagato ? Ho detto : la maglietta che segue la sua pelle , poi Al-Shafi’i mi ha detto : non ti aiutiamo con essa, ma male, e ci paghiamo i soldi per associarti ad essa . E i narratori hanno anche narrato da un altro modo sull’autorità di Rabi` bin Sulaiman e hanno detto in esso : che Al-Shafi’i ha menzionato per iscritto di aver visto il Profeta ( PBUH ) nel sonno e gli ha detto : O Ibn Idris, questo è la fatwa di Aba Abd Allah Ibn Ahmad Ibn Hanbal che sarà esaminato nella religione di Dio e mi pregherà di dire che il Corano è stato creato, quindi non lo fa, e sarà colpito con una frusta, e che Dio – l’ Onnipotente – pubblicherà per lui un anno che non coinvolge il Giorno della Resurrezione, e ha menzionato il resto della storia nel modo sopra menzionato ….

…Per quanto riguarda i peli del corpo : piantarli per un uomo ha portato sua moglie . L’abbondanza di peli del corpo per gli afflitti aumenta la sua angoscia e la sua perdita è la remissione della sua angoscia . E l’abbondanza di peli del corpo per i felici, l’aumento del piacere e della ricchezza, e la sua perdita va la ricchezza . Aumentare i peli del corpo per i ricchi è denaro, ei poveri hanno un debito . E chi è ricco in un forno, si spende per rubare . E se era povero, allora avrebbe dovuto spendere il suo debito seriamente, esausto ed esigente . Se vede i suoi peli del corpo bianchi, se è ricco, perdi i suoi soldi e lui sovrintenderà alla morte . E se è povero, allora è un debito che può estinguere . Per quanto riguarda l’impossibilità dei suoi peli sul corpo, i capelli di una bestia o sette, questo indica la sua caduta nelle avversità . Delusione toracica stretta . Se il mio dhimmi avesse visto che aveva il petto stretto, avrebbe perso i suoi soldi . Si diceva che il petto dell’uomo è la generosità, e la sua ristrettezza con la sua avarizia . L’abbondanza di peli sul petto è un debito che cavalca, e se vede il suo petto trasformarsi in una pietra, allora avrà un cuore duro . Ibn Sirin è venuto, un uomo ha detto : ho visto un sacco di capelli crescere nel mio petto, ed ero annodato . Ha detto : ho fatto un trust e l’ho pagato . E la capacità del torace indica anche la bandiera . In quanto al seno, alla donna dell’uomo e alla figlia, perché la sua bellezza è la sua bellezza, e la sua corruzione è la sua corruzione . Chi ha visto una donna appesa al seno, ha commesso fornicazione e ha dato alla luce un figlio di adulterio, perché il Profeta, pace e benedizioni su di lui, ha detto: ~La notte della mia prigionia, ho visto una donna appesa a lei seno, così ho detto, O Gabriel, chi è questo? Ha detto che è nata dall’adulterio . E fu narrato che un uomo venne da Ibn Sirin e disse : Ho visto come se avessi un seno grande che avesse raggiunto la foresta, che stai commettendo adulterio con uno proibito . Questo perché il seno viene da esso e dalla sua pelle, e questo è vietato . Piuttosto, la rettitudine di questa visione è un matrimonio proibito . E fu detto che se un uomo avesse visto il latte nel suo seno, se fosse celibe, si sarebbe sposato e lo avrebbe partorito, e se era giusto, ha indicato alla sua sinistra, e se era un giovane, ha indicato la sua longevità . Quanto alla giovane donna, se vede questo, indica la sua gravidanza e il parto, e quanto alla vecchia, se lo vede, indica la sua povertà e la perdita dei suoi soldi, per una vergine se vede indica lei matrimonio, e la giovane donna se lo vede indica la sua morte . E la lunghezza del seno dell’uomo fino a quando non gli hanno colpito il petto, è la prova di un capriccio che non è soddisfatto da Dio Onnipotente, ed è stato detto che è la prova della voce di un bambino . Se non ha avuto un figlio, indica povertà e tristezza . E la lunghezza del seno della donna è oltre il limite, a testimonianza dello scopo della tristezza . Se le donne fossero afflitte dal dolore, si tirerebbero e si gratterebbero il seno . E chi lo vede come se stesse allattando una donna, si ammalerà, a meno che sua moglie non sia incinta, allora darà alla luce un figlio . Se il visionario è una donna, allora darà alla luce una ragazza . La pancia : che è visibile e dall’interno del proprietario dell’uomo e di suo figlio, o di un parente del suo clan, o del suo armadio e rifugio dei suoi figli . E la piccolezza di pochi di questi e il gran numero di questi . E la sua piccolezza senza fame è una mancanza di denaro, e se vede che ha fame, allora sta attento e ottiene denaro pari alla quantità di fame da esso . Si diceva che l’osso del ventre mangiasse l’usura e che camminando sullo stomaco si abituasse al denaro . Se vede che il suo stomaco è diventato piccolo, allora sarà un sacco di bagagli . La sazietà è una ricchezza di denaro e la sete è cattiva nella sua religione e l’irrigazione è buona nella sua religione ….

…Imam preferito Shafei 65 – su Alkzna ha detto, ho sentito Shafei dice : ho visto Ali ibn Abi Talib – che Allah sia soddisfatto di lui – dormire e salutare e strinse la mia mano e togliere il finale e farlo nel mio dito ed è stato mio zio Vvsrha mi disse : The Msafank Forse Voman of doom, e o togliersi l’ anello e farlo su un dito, quindi il tuo nome raggiungerà quello che il nome Ali ha raggiunto a est e ovest, quindi Al-Khatib ha narrato sul autorità di Al-Rabee ‘bin Sulaiman che ha detto : Per Dio, la menzione di Al-Shafi’i si è diffusa tra le persone con conoscenza quando ha menzionato Ali bin Abi Talib ….

…In Paradiso, il suo tesoro, le sue piazze, i suoi palazzi, i suoi fiumi e i suoi frutti, ci ha detto il predicatore Al-Walid bin Ahmed, ci ha detto che Ibn Abi Hatim ci ha detto, ci ha detto Muhammad bin Yahya al-Wasiti, ha detto Muhammad bin al-Hussein al-Barjalani ci ha detto, ha detto che Bishr bin Omar al-Zahrani Abu Muhammad ci ha detto, ha detto che Hammad bin Zaid ci ha detto, su autorità di Hisham Bin Hassan, su autorità di Hafsa bint Rashid, ha detto : Marwan al-Mahlami era il nostro vicino, ed era un mostro diligente, quindi è morto, quindi l’ho trovato un uomo molto forte, quindi l’ho visto come ha visto il dormiente, quindi ho detto, O Abu Abdullah, cosa ha fatto il tuo Signore a te? Mi ha portato in paradiso. Ha detto : ho detto, allora cosa? Ha detto, poi alzato a destra, lei ha detto : ho detto, e poi? Disse, poi tu l’hai alzato a quelli vicini, ho detto, Chi hai visto dai tuoi fratelli? Ha detto: ho visto Al-Hassan, Ibn Sirin e Maimouna . Hammad ha detto, Hisham bin Hassan ha detto, Umm Abdullah mi ha parlato, ed è stata la scelta delle donne di Bassora. Ha detto che ho visto nel sonno come se fossi entrato in una buona casa, poi sono entrato in un giardino, e ho visto della sua bontà ciò che Dio voleva, quindi se sono un uomo appoggiato su un letto d’oro e intorno ad esso ed è nel loro mani Al-Akarib, ha detto, ~Sono sbalordito da quello che vedo buono come è venuto, e gli è stato detto di questo?~ Ha detto questo, Marwan Al-Mahlami è venuto e si è seduto sul suo letto, ha detto, quindi mi sono svegliato dal sonno, quindi se il funerale di Marwan fosse passato per me quell’ora . Abu Al-Hussein Abdel-Wahhab bin Jaafar Al-Midani ci ha detto a Damasco, ci ha detto che Ali bin Ahmed Al-Bazar ci ha detto, ha detto: Ho sentito Ibrahim bin Al-Sirri Al-Mughalis dire : ho sentito mio padre dire : io ero nella mia moschea un giorno da solo dopo che abbiamo pregato il pomeriggio, e avevo messo un cono d’acqua per raffreddarlo per la mia colazione nella nicchia della moschea. Così i miei occhi si sono addormentati, e ho visto come se un gruppo di pioppi al-Ain fosse entrato nella moschea battendo le mani, così ho detto a uno di loro : Chi sei? Ha detto a Thabit al-Banani, così ho detto all’altro : E tu? Ha detto ad Abd al-Rahman bin Zaid, e io ho detto all’altro : E tu hai detto alla soglia, e io ho detto all’altro : E tu? Ha detto a Farqad, finché non sei rimasto tale, quindi ho detto : per chi sei? E lei ha detto a coloro che non raffreddano l’acqua per rompere il suo digiuno . Quindi le ho detto, se ero onesto, allora di lasciare il cono, e il cono si è girato ed è caduto dall’alcova, e ho notato dal mio sogno di rompere il cono ….

…Medicina autorizzata Se sogni di aver fatto ricorso a una medicina autorizzata per superare la tua malattia, significa che ricorrerai a modi disperati per ottenere ricchezza, ma ci riuscirai e vincerai la tua invidia . Se hai sognato di vedere o produrre un farmaco con licenza, significa che aumenterai il tuo livello di umiltà a posizioni elevate che non hai mai sognato ….

…Whisper Se hai sognato un sussurro, significa che le chiacchiere malvagie delle persone vicine a te ti daranno fastidio . Se hai sognato che un sussurro è arrivato come consiglio o avvertimento, allora questo preannuncia che avrai bisogno di aiuto e consiglio ….

…Guanti Se hai sognato di indossare i guanti, questo indica la tua prontezza e prontezza ad affrontare le vicissitudini degli eventi e della fortuna . Se un amante vede una ragazza che indossa i guanti, questo predice che un’altra persona benestante la deruberà di lui . Se sogni di indossare un nuovo guanto, significa che sarai attento ed economico nei tuoi rapporti con gli altri, ma non in maniera commerciale . Affronterai cause legali o problemi di conoscenza, ma li risolverai in modo soddisfacente . Se indossi guanti vecchi o logori, verrai tradito e subirai una perdita . Se hai sognato di aver perso il guanto, verrai abbandonato e ti guadagnerai da vivere con i tuoi mezzi . Se trovi un paio di guanti, significa un matrimonio o una nuova storia d’amore . Se un uomo le mette i guanti di una donna sulla mano ha, o avrà, una donna che minaccia di smascherarlo . Se ti togli il guanto dalle mani, avrai poco successo in amore o nel lavoro ….

…Lancia Se hai sognato una lancia, questo indica nemici terrificanti ed esperienze dannose . Se una lancia ti ferisce, un errore di calcolo ti causerà disagio . Se rompi una lancia, questo indica che supererai l’apparentemente impossibile e i tuoi desideri saranno soddisfatti . Se sogni di difenderti con una lancia, la maggior parte dei tuoi affari personali sarà esposta a cause legali disonorevoli e dimostrerai la tua innocenza dopo una grande disputa . Se hai sognato di essere stato pugnalato con una lancia, i nemici riusciranno a causarti problemi . Se vedi altri portare lance, i tuoi interessi sono minacciati ….

…Cuore Se sogni che il tuo cuore fa male e ti fa sentire soffocato, allora ci saranno preoccupazioni nelle tue azioni e ti causerà un errore che hai fatto una perdita se non ti affretti a correggerlo . Se hai sognato di vedere il tuo cuore, questo preannuncia malattia e fallimento della vita . Se vedi il cuore di un animale, vincerai i nemici e guadagnerai il rispetto di tutti . Se hai sognato di mangiare un cuore di pollo, significa che strani desideri ti spingono ad intraprendere progetti molto difficili per il tuo progresso ….

…Bandiera Se hai sognato la bandiera del tuo paese, questo predice la vittoria se il tuo paese è in uno stato di guerra e prosperità in uno stato di pace . Se una donna sogna una bandiera, significa che cadrà nelle trappole di un soldato . Se hai sognato bandiere straniere, questo significa interrompere i rapporti e rompere le alleanze tra nazioni e amici . Se sogni di aver ricevuto un segnale tramite una bandiera, significa che devi stare attento alla tua salute e alla tua reputazione, poiché sono minacciati . Se si vede la bandiera di un paese fluttuare in un cielo limpido, ciò indica la vittoria sui nemici stranieri . Ma se l’ha visto e un baratro viene bombardato, allora questo simboleggia le guerre e la perdita dell’onore militare, a terra e in mare ….

…Caffè Se hai sognato di bere caffè, significa che gli amici non sono d’accordo con le tue intenzioni nel matrimonio . Se sei sposato, include frequenti litigi e litigi . Se sogni di scambiare caffè, questo predice il fallimento degli affari . Se lo vendi, la perdita è certa . Se lo compri, potrebbe mantenere una buona reputazione . Se una ragazza vede il caffè o la tratta nei suoi sogni, causerà tumulto intorno a lei se non è conservatrice nelle sue azioni . Se hai sognato di tostare il caffè, significa che la ragazza viene salvata dal male avendo un matrimonio fortunato con uno sconosciuto . Se vedi il caffè macinato, allora prefigura gli sforzi di successo con la miseria . Il caffè essiccato ti avverte di carezze sospette di estranei . Il caffè verde significa che hai nemici audaci che non ti mostreranno pietà e combatteranno per rovesciarti ….

…Jaafar Al-Sadiq Al-Shalwar ha detto: Viene interpretato in tre modi: una donna, una schiava e una serva di casa . E chi vede che la sua tattica è nuova, viene interpretata con la severità di un pene, e se è vecchia e morbida, allora la sua espressione è contro di lui . E si diceva che chiunque avesse visto che i suoi pantaloni erano sottili, allora sua moglie avrebbe concepito e lo avrebbe partorito con due se fosse incinta . E chi lo vede come se gli avesse messo il segno di spunta sotto la testa, non accetterà suo figlio . E chi lo vede come se il suo nastro fosse tagliato, maltratta sua moglie . E chi lo vede come se avesse una faida di sangue, poi uccide un uomo a causa di una donna, quindi lo aiuta a uccidere sua moglie .) E chi lo vede come se fosse legato a una vita, le sue visioni indicano che il suo il cognato è il suo nemico ….

…Il bagno : denota la donna che scioglie la mizarah con lui, e la persona viene portata con sé quando esce il suo sudore, mentre il suo sperma cade nel grembo materno, ed è come una vulva . E forse ha indicato il ruolo del popolo dell’Inferno e del popolo del male, del conflitto e della parola, come il ruolo degli adulteri e delle prigioni, e il ruolo dei governanti e dei collezionisti per il suo fuoco e l’oppressione o il clamore della sua famiglia e del buone porte di esso e l’abbondanza di acqua che scorre in esso . E forse indicato dal mare e dalla malattia e all’inferno . Chi si vede in un bagno o qualcun altro lo vede dentro, e se lo vede morto, allora è nel fuoco e nell’intimo, perché l’inferno è percettivo e ha porte diverse, e in esso l’intimo e il rossore, e se un paziente vede questo, guarderò le sue condizioni, e se vede che è fuori dalla casa del calore alla casa della purezza, e la sua malattia è libera da Sveglia, mi alzai . Quindi chiunque si lava e ne è uscito, ne è uscito intatto . Se la sua malattia era un raffreddore, aumentava e temeva per lui . Se invece si lava e indossa abiti bianchi, contrariamente alla sua abitudine, e cavalca una barca che non è adatta a lui, allora quello è per lavarlo, avvolgere lui e la sua bara . E se era inverno, il crampo lo spaventava . Se vede che si trova all’interno della casa del calore, allora è contrario a ciò che è stato precedentemente menzionato nell’uscita, quindi verrà presa in considerazione e la casa centrale sarà per i malati che vi si sono seduti, indicando che sta mediando nella sua malattia fino a quando non entra o esce, allora è una battuta d’arresto o una guarigione . E se non era malato, e aveva una lite o un bisogno in casa di un sovrano, un sovrano o un sovrano, un giudizio per lui e per lui si basa sulla portata del caldo o del freddo che ha ricevuto nel bagno, o scivoloso o spray . Se niente di tutto ciò, e l’uomo era celibe, si fosse sposato o avesse partecipato a una festa o funerale, e ci fosse rumore o rumore, preoccupazioni e dolore, come quello in bagno, altrimenti avrebbe una ragione per lui dal denaro del mondo con un sovrano a causa del flusso di acqua e sudore, che è denaro . Il sudore può indicare preoccupazione, stanchezza e malattia, soprattutto nella nuvolosità e nella temperatura del bagno . Se è stato spogliato dei suoi vestiti, allora è con sua moglie, e per lei e per la sua famiglia e per la sua famiglia, ciò che il bagno richiede verrà eseguito su di lui . Se è nei suoi vestiti, allora la questione è da un punto di vista estraneo o da alcune questioni proibite come la madre, la figlia e la sorella, in modo che anche le sue condizioni siano considerate, i suoi ranghi e luoghi di residenza siano trasferiti e ciò che lui incontrato o incontrato dalla sua disposizione in bagno e dal suo trasferimento da un luogo all’altro . E se vede che è entrato attraverso un canale o una piccola energia nella sua porta, o c’era un leone, leonessa, bestia, corvi o vita, allora è una donna che entra in lei in una decorazione, e lui incontra con lei il popolo del male e dell’immoralità tra il popolo . Alcuni di loro hanno detto : Il bagno è una casa del male e chi vi entra viene ferito dalle donne . I piccioni derivano dal loro nome intimo, perché sono prosciutto, e i piccioni sono un cognato o un parente . Se ci fosse stata usata acqua calda, le donne sarebbero diventate angosciate, e se fosse stata sopraffatta ed fosse entrata nel bagno, sarebbe uscita dalla sua nuvola . Se si siede in bagno, rompe la donna e annuncia il suo comando, perché il bagno è il luogo in cui è esposto l’awrah . Se costruisce un bagno, commetterà indecenza e lo aborrirà con quello . Se il bagno è caldo e morbido, allora la sua famiglia, il genero ei parenti delle sue donne sono d’accordo, lo aiutano e lo compatiscono . Se è freddo, non si mescola con esso e non ne beneficia . E se fosse stato molto caldo, allora sarebbero stati robusti e non li vedeva contenti della loro severità . E si diceva che avesse visto che era nella casa calda . Perché un uomo lo tradisce con sua moglie e si sforza di fermarlo, quindi non si prepara per lui . Se il bacino è pieno e l’acqua scorre dalla casa calda alla casa centrale, allora lo farà arrabbiare con sua moglie, e se il bagno è attribuito all’ira del mondo, e se fa freddo, allora la persona che ha la visione è povero e con poco reddito, e la sua mano non raggiunge ciò che vuole . E se è caldo, dolce e comprensivo, allora i suoi affari sono d’amore, e sarà un amante di uno stato, che vede in lui sollievo e gioia . E se fa molto caldo, allora sarà fertile e non avrà misura e non sarà lodato dalla gente . E si diceva che chi ha visto che è entrato in un bagno abbia una febbre agghiacciante . Se vede che ha bevuto acqua calda dalla casa calda, o l’ha versata o ci ha fatto il bagno in un modo diverso dal lavaggio, allora è preoccupazione, angoscia, malattia e terrore, tanto quanto l’acqua calda, e se l’ha bevuta dalla casa di mezzo, poi è una forte febbre . Se beve da una casa fredda, allora è un pittore, e se vede che si lava in acqua calda e vuole viaggiare, allora non dovrebbe viaggiare . Se viene assunto da una persona che cerca il suo beneficio, allora non ha sollievo, perché Dio Onnipotente dice : ~ E se cercano aiuto, saranno trattati con l’acqua come un tempo ~. Se il bagno, l’abluzione e la noura sono combinati, fai il bagno e il bagno e lascia il bagno, perché l’interpretazione è più forte . Se vede un piccione sconosciuto al suo posto, allora c’è una donna che la gente guarderà . E alcuni di loro hanno detto : Chiunque l’abbia visto come se stesse costruendo un bagno, si è sollevato . E ha raccontato che un uomo ha visto come se fosse scivolato nel bagno, quindi l’ha tagliato a un incrocio, e ha detto : Sei così cattivo . Gli ha mostrato che era scivolato in bagno e che aveva una gamba rotta ….

…Il frutto, se il frutto è visto in sogno ed è dolce, indica mezzi di sussistenza, beneficio e conoscenza utile, e il frutto aspro per chi accetta di mangiarlo è lo stesso, e per coloro che non sono d’accordo con lui, lo è denaro proibito e aumento della sua malattia, e ciò che non finisce nei frutti indica il suo mangiare e il possesso della religione o la prevalenza di donne e uomini non musulmani schiavi o muti di quelli . E il frutto velato sopporta la fatica, e il frutto cotto a vapore ha poco o nessun sospetto su di esso, o non è stato salvato dalla zakat . E il frutto che non ha steli o buccia indica la comodità delle cose e il legittimo sostentamento che non è contaminato da nulla . Se il frutto è nella sua stagione e nella sua maturità, allora è un bene urgente, e se non è nella sua stagione allora la sua utilità dopo un po ‘, o è una prova di sostentamento . E mangiarlo in un momento diverso dal suo tempo è un sollievo che ha mancato il bene e la facilità di difficoltà, e un’indagine su ciò che si teme vada . E ogni frutto abbinato è segno di familiarità e di incontro e viceversa . Ogni frutto strano è un segno del suo paese . I frutti sono mariti, figli, contratti di denaro, negozi, scienza, proprietà, opere buone, famiglia, parenti, individui o una cura per le malattie di coloro che li possiedono, e possono indicare quale bevanda ne è fatta . Così come il mashmoum indica la sua acqua o grasso . E chi raccoglie qualcosa da un albero che non è frutto, allora si sofferma su una questione che non gli è lecita, oppure cerca qualcosa che non gli è obbligatorio . E raccogliere il frutto dalle radici dell’albero è la prova di una lite con un uomo d’onore, e chi vede che ha raccolto vari frutti dagli alberi, influisce sulla conoscenza e sulla giurisprudenza di uomini che hanno posizioni di conoscenza e prestigio . Se lo raccolse mentre era seduto, si guadagnerebbe da vivere senza un duro lavoro . E chiunque avesse visto un albero fruttuoso in inverno e gli fosse piaciuto, allora era un uomo che era stato costretto a farlo, e pensava di avere dei soldi, e se avesse raccolto qualcosa da esso, i suoi soldi sarebbero andati a quell’uomo tanto quanto lo ha scelto . I frutti sono ricchezza e dignità, quindi chiunque vede che sta raccogliendo da un albero collegato diverso dal suo frutto, allora indica un cognato giusto, o un partner in lui che è buono . E qualunque frutto fosse sui monti che non era posseduto, è conoscenza, sostentamento e talenti di Dio Onnipotente, e nessuno ha un favore per questo ….

…Il segno di spunta : appartiene ai pantaloni, e si diceva che sono soldi, e si diceva che colui che vedeva nei suoi pantaloni un segno di spunta, che sua moglie gli era vietata, o gli partorisce due figlie se è incinta , e se vede come se gli avesse messo la zecca sotto la testa, allora non bacia suo figlio . E se vede che il suo solletico è stato tagliato, allora sta abusando di sua moglie o isolandola al momento del matrimonio . Se vede il suo solletico vivo, allora suo cognato è il suo nemico . E chi vede la sua zecca come sangue, allora uccide un uomo a causa di una donna, o aiuta a uccidere la donna dell’adultero . E chi pensa di indossare un rana, allora viene sotto la tutela di una città se è degno dello stato, e un non governatore ha una donna ricca che non ha un partner intimo o un parente ….

…E chi pensa di baciare un uomo o di avere rapporti con lui o di mescolarsi con lui è misto a desiderio, allora la sua interpretazione è come l’interpretazione del matrimonio tranne che è inferiore a lui in potere, e se il bacio non è con desiderio, allora quello che fa l’effetto è buono ….

…Jaafar al-Sadiq al-Hilwah ha detto: Ci sono molti soldi e un debito sincero, e un pezzetto di esso indica la qiblah da suo figlio e amico o compagno, e il pezzetto di loessing è una bella parola e il miglior dolce è che il suo colore è bianco, ed è stato detto che la visione della dolcezza secca in termini di frase è ciò che ha acquisito dal comportamento del re verso gli altri, e se è giallo è C’è un po ‘di tristezza in esso, e per quanto riguarda il caos e simili, è un sostentamento ammissibile, e forse baciare una donna e qualcuno che è asciutto è denaro che è difficile e umido da esso è diverso in esso e alcuni lo odiavano perché contiene giallastro, e si diceva che indica malattia, e si è detto che sono molti soldi e un debito puro, e il boccone è un bacio di un bambino o di un amante, e si è detto che Al-Khabeesah era un bel discorso sulla questione della pensione, così come il modello e gran parte di esso indica molti mezzi di sussistenza al potere e all’autore a meno che non sia toccato dal fuoco, quindi toccarlo indica un divieto, un discorso o un sultanato. Quanto a ciò che è posto in dolcezza indica l’ammissibilità di Hassan Mlehat, ed è stato detto che Tutto ciò che è fatto di dolce, in qualsiasi modo, di qualsiasi tipo, che sia zucchero, miele, melassa o sciroppo di carruba, è encomiabile , sostentamento, buono e un beneficio, soprattutto per chi lo mangia, come per la melassa, è denaro e beneficio ….