…Ash : falsa parola che non ne beneficia . E chiunque accenda un fuoco alla porta del Sultano, otterrà possesso e potere . Se vede un fuoco alto e luminoso che ha una grande luce a beneficio del popolo, allora è un uomo regale di beneficio . Se vede che è seduto con un detto su un fuoco che salva i suoi abitanti, questa è una benedizione, una benedizione e una forza, perché Dio Onnipotente dice : ~ Beati quelli che sono nel fuoco e quelli intorno ad esso ~. E se avesse visto un incendio, tu fossi portato fuori dalla sua casa, avrebbe ottenuto uno stato, un commercio o un potere in un commercio. Se vedeva un fuoco che cadeva dalla sua testa o gli usciva dalla mano e aveva luce e raggi e sua moglie era incinta, diede alla luce un bambino e lui avrebbe una grande notizia . Se vede una fiamma di fuoco alla porta di casa sua e non c’è fumo, allora dovrebbe eseguire l’Hajj . Se la vede a casa sua, è il matrimonio in quella casa . Se rovina un fuoco in una notte oscura, ottiene forza, vittoria, piacere, grazia e autorità, secondo la storia di Mosè, la pace sia su di lui . E chi vede nella sua gonna un fuoco ardente, sua moglie lo porterà se è in forma . Se avesse visto il fuoco scendere dal cielo e lo avesse bruciato e l’incendio non lo avesse colpito, i soldati sarebbero scesi dalla sua casa . Se vede del fuoco che esce dal suo dito, allora è uno scrittore ingiusto, e se esce dalla sua bocca, allora è una fossetta . Se esce dal suo palmo, è un artefice ingiusto . E chiunque brucia un fuoco in rovina e chiama le persone ad esso, le chiama alla svista e all’eresia, e gli risponde dalla sua ferita . E chi vede la sua casa bruciata, la sua casa sarà distrutta a breve . E Ibn Sirin andò da un uomo e disse : Ho visto come se stessi pregando con la mia paura con il fuoco, così uno di loro cadde nel fuoco e fu bruciato, e il fuoco colpì da un altro . Ibn Sirin ha detto : Hai bestiame sulla terra di Persia, e metà di esso è stato cambiato e sparito, e un po ‘dell’altra metà è stata colpita . È stato così . E chi vede come se fosse nel fuoco e non trova la sua libertà, otterrà la carità, un re e la vittoria sui suoi nemici, secondo la storia di Abramo . E chiunque vede un fuoco estinguente o una fiamma o un male, vivrà in rivolte, conflitti e angoscia nel luogo in cui si è spento . E chiunque vede un fuoco acceso in casa sua, la sua gente ne sarà accesa, si spegnerà, perché i valori della casa moriranno, e se quello è in un paese allora è la morte del suo leader mondiale . Se si è spento nel suo giardino, è la sua morte o la morte della sua famiglia . Se il vento si spegne e c’è un vento in casa sua e lo accende, i ladri entrano in casa sua . Se vedeva che accendeva un fuoco ed era sveglio in guerra, allora se era messo fuori combattimento, oppressione, e se era un mercante, non vinceva ….

…Per quanto riguarda i denti : sono le persone della casa dell’uomo, quindi quelli superiori sono gli uomini di casa, e quelli inferiori sono le donne, la zanna è il padrone della sua casa, la destra è il padre, la sinistra è lo zio, e se non sono due fratelli o figli, se non sono poi due fratelli, il quarto è il cugino, le donzelle, materne e zie E chi prende il loro posto nel consiglio, molari dei nonni, figli piccoli, la piega inferiore destra della madre e la zia sinistra, se non ci sono due sorelle o due figlie o il loro sostituto, il quadrante inferiore sono le figlie degli zii e le figlie delle zie, e le zanne inferiori sono le figlie della materna e delle zie E i molari inferiori, i più lontani dalla famiglia dell’uomo, sono donne e ragazze . Il movimento di alcuni denti è la prova di uno che viene interpretato nella malattia, e la sua caduta e perdita è la prova della sua morte o della sua assenza da lui per assenza di qualcuno che non ritorna da lui e se lo ha colpito dopo aver perso esso, poi ritorna, e la sua erosione è la prova di una calamità che affligge coloro che gli appartengono . Le chiacchiere dei denti su una discussione tra la sua famiglia . Se vede una crosta tra i denti, allora è un difetto nella sua famiglia, dovrebbe tornarci . I denti puzzolenti sono la bruttezza della lode per la famiglia, e la stanchezza dei denti è la debolezza della gente della sua famiglia, e la purificazione dei denti dalla placca indica la spesa finanziaria nella negazione delle loro preoccupazioni . E il candore dei denti, la loro lunghezza e la loro bellezza, un aumento di forza, denaro e prestigio per la famiglia . Se vede come se fosse cresciuto con le sue pieghe simili, allora la sua famiglia aumenterà . Se vede che crescere con lei è dannoso per lei, allora il extra in casa sarà una disgrazia e un flagello per lui . Se vedeva come se si fosse strappato i denti, le sue visioni indicavano che si era tagliato il grembo materno o che avrebbe speso i suoi soldi per non piacergli . Se vede come se stesse gettando i denti con la lingua, gli affari della sua famiglia sono rovinati dalle parole che pronuncia . Se vede come se i suoi denti fossero d’oro, e se proviene da persone di conoscenza e di parole, le sue visioni sono lodate, altrimenti non sono lodate, perché indicano malattia o fuoco in altro rispetto alla conoscenza e al suo popolo, e se vede come se fossero d’argento, indica una perdita di denaro . Se lo vede dal vetro o dal legno, indica la morte . Se vede le orbite dei suoi denti, cadono e crescono in un altro punto, indicando che i suoi affari e le sue misure sono cambiati . E si diceva che chiunque avesse visto i suoi denti superiori cadere nella sua mano, allora è il denaro che diventa suo . Se l’ha vista cadere in grembo, allora è un figlio, perché Dio Onnipotente dice : ~ E parla alle persone nella culla ~. Voglio dire in pietra . Se l’ha vista cadere a terra, è la morte . Se ha visto come se avesse catturato i caduti dalle sue pecore e non lo avesse seppellito, allora beneficia invece di qualcuno come lui in compassione e consiglio, così come nell’interpretazione nel resto dei membri se un parassita lo affligge e non lo seppellisce esso . Se vede come se i denti fossero cresciuti nel suo cuore, allora indica la sua morte, e si diceva che la caduta dei denti indicava un ostacolo che ostacola c che vuole, e si diceva che è la prova del pagamento dei debiti . Se vede come se tutti i suoi denti fossero caduti e li prende nella manica o nella pietra, allora vive una lunga vita finché i suoi denti non cadono e il numero della sua famiglia aumenta . E se vede come se tutti i denti gli fossero stati tagliati e gli fossero scomparsi di vista, allora la sua famiglia morirà prima di lui, e quella potrebbe essere stata la morte della sua stessa età . Delle persone e dei suoi coetanei in età . E se vede che la gente lo massaggia con i molari o lo morde, allora può umiliare le persone e non essere umiliato, e si diceva che avrebbe dovuto rendere la bocca come la casa, ei denti sono come gli abitanti, quindi quello che c’è dentro a destra indica i maschi, e quello che è a sinistra indica le femmine. Tutte le persone tranne un po ‘di loro . E si diceva che chiunque avesse visto rompersi i denti, avrebbe dovuto spendere un po ‘il suo debito . Se i suoi denti cadono senza dolore, questo indica azioni invalidate . Se vede che sta cadendo senza dolore, indica che qualcosa nella sua casa è andato . E se i denti cadevano, impedivano a una persona di fare qualsiasi cosa si facesse parlando e dicendo . Se c’è ancora dolore o sangue o carne che esce, allora c annulla o rovina la materia desiderata . Per quanto riguarda i sani, liberi e in viaggio, se cadono tutti i denti, questo indica una lunga malattia e cadere nella tubercolosi senza morire, e cioè che una persona non può ottenere cibo forte senza denti, ma usa tazze e succhi, ma piuttosto non muore perché i morti non perdono i denti, e la cosa che non offre ai morti i morti. È un salvatore per i malati. Per questo motivo divenne degno di lode nella malattia . E se tutti i loro denti cadono, allora indica la velocità della loro sopravvivenza dalla malattia, e per quanto riguarda i mercanti itineranti, indica la leggerezza della loro gravidanza, soprattutto se vede che questi denti si stanno muovendo, e se vede come se alcuni dei suoi denti sono lunghi e diventano più ossa, allora questo indica una discussione e una lite in una casa . E se i suoi denti fossero stati neri, decomposti e storti, e avesse visto la loro caduta, sarebbe stato salvato da tutte le avversità . Se vede come se gli cadessero i denti mentre li prende in mano o con la barba e in grembo, questo indica che i suoi figli sono tagliati, quindi non è nato per lui, e c che dà alla luce è né sinistro né rialzato . E narrò che un uomo aveva visto tutti i suoi denti cadergli, ed era così triste, e ha narrato la sua visione durante una traversata, e ha detto : Tutti i tuoi denti moriranno prima di te, ed è stato così . E un altro vide come se si fosse tolto tre denti dalla bocca nel palmo della mano e vi attaccò la punta delle dita, così gli disse che aveva trovato un dirham e mezzo ….

…La collina è in un sogno un grande uomo pericoloso e l’architettura che lo circonda è la sua famiglia . Chi vede una terra piatta in cui c’è un tumulo o una collina apparente, allora quella collina è un uomo che ha le capacità del mondo tanto quanto ha della terra piatta . Se vede di essere basato su quella posizione collinare o disobbediente e vi si è aggrappato, allora si alza una volta o si affida a un uomo e viene liberato . Forse quel tumulo su cui è stato costruito era una struttura che il suo proprietario costruisce e su cui si erge, e chi vede che sta camminando sulle colline sarà salvato . E chiunque avesse visto che era salito su una collina, avrebbe presieduto un religioso . E chiunque vede di essere al di sopra di un luogo elevato, guadagnerà elevazione e autorità, leadership e un aumento del suo denaro, onore e onore . E chiunque lo veda come se stesse scendendo da un luogo elevato, sarà afflitto, arrabbiato e umiliato . E chiunque si veda su una collina di fango, riceverà un re, autorità e beneficio . Se la terra è indicativa delle persone, poiché è da essa che sono state create, allora ogni malcontento, lutto e angoscia indica colui la cui menzione è stata sollevata . Le colline e le colline indicano i luoghi onorevoli, gli alti ranghi e le buone barche . Chi si vede al di sopra di qualcosa, se è malato, allora quella è la sua bara, specialmente se le persone erano sotto di lui, e se non era malato e cercava il matrimonio, ha sposato una donna onorevole e di alto rango, che ha la capacità del mondo tanto quanto il cumulo di terra e sabbia. Se vede che è fidanzato con le persone sopra la collina, o la chiamata alla preghiera, se era degno del re, l’ha ottenuta, o la magistratura, la fatwa, la chiamata alla preghiera o il sermone perché sono i santuari del la più nobile delle persone . E chiunque vede una terra piatta dove c’è una collina, allora è un uomo di reputazione tra la gente fino al livello della terra piatta intorno a lui . E la collina per quello su cui è seduto un posto, e se è una pattumiera, allora è il mondo in cui è di tutto, e può riferirsi alla moglie o alla donna che è il sacrificio . E se la collina non era un bidone della spazzatura, piuttosto era una collina in cui non c’era polvere, allora indica l’altezza della questione con sicurezza dalle conseguenze ….

…Viene nel dormiente a rilassarsi durante il Ramadan? Negli articoli e nelle discussioni precedenti, abbiamo deciso su un fatto stabilito, che è che il sogno di Satana è una realtà, non una metafora, e all’epoca abbiamo menzionato il hadith corretto nel Sahih : la visione proviene dal Beneficente e dal il sogno è del diavolo . Ma anche nel mese benedetto del Ramadan, fu riportato l’hadith di Abu Hurairah, che disse, il Messaggero di Dio, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, disse : Quando il Ramadan entra, le porte del cielo sono aperte, le porte dell’Inferno sono chiusi e i diavoli sono incatenati . Narrato da Bukhari . Quindi la serie di demoni significa l’assenza di sogni, incubi e squat in questo mese sacro? La risposta dall’inizio : No, potresti vedere incubi e la persona potrebbe dormire durante il Ramadan, e qui c’è più spiegazione . La ragione della confusione è la frase : I diavoli sono incatenati e il suo significato è in diversi modi, tra cui : 1 / Che la catena è specifica per coloro che cercano l’udito e che la loro sequenza si verifica durante le notti del Ramadan piuttosto che i suoi giorni, perché al momento della rivelazione del Corano era impedito loro di origliare, così aumentarono la sequenza, esagerando nella memorizzazione . 2 / Può darsi che c che si intende è che i diavoli non si liberino della tentazione dei musulmani di c che trovano negli altri, perché si impegnano in un digiuno che sopprime i loro desideri e perché sono impegnati a leggere il Corano e ricordo e azioni giuste . 3 / Che la catena è specifica per alcuni, e sono il Marada, e ha prove, ed è l’hadith di Abu Huraira con la dicitura : Se la prima notte di Ramadan è stata incatenata dai diavoli e il ritorno del Paradiso . E nella formulazione : e in essa prevalgono i demoni . In conclusione, l’incatenamento dei demoni può essere sulla sua apparenza e verità, e tutto questo è un segno per gli angeli di entrare nel mese e massimizzare la sua santità e per impedire ai demoni di danneggiare i credenti, e questo può essere un’indicazione dell’abbondanza della ricompensa e del perdono, e che i demoni sono meno sedotti e diventano come quelli incatenati, quindi non vedo cosa impedisce l’emergere di sogni o incubi per dormire in esso . Al-Qurtubi ha detto, dopo aver suggerito di portarlo esteriormente : Se viene detto, come vediamo spesso i mali ei peccati che si verificano durante il Ramadan, e se i diavoli sono incatenati, c non accadrà? La risposta è che è meno del digiuno delle persone che digiunano le cui condizioni sono preservate e la sua etichetta osservata, o che alcuni demoni sono incatenati e loro sono apostati, non tutti, o c che si intende è ridurre i mali in esso e questa è una questione tangibile, perché il verificarsi di c in esso è minore di altri, poiché non è necessario che tutti siano incatenati affinché non si verifichi alcun male Non c’è peccato, perché per questo ci sono cause altre dei demoni, come anime malvagie, brutte abitudini e demoni umani, e Dio sa meglio ….

…Per quanto riguarda i peli del corpo : piantarli per un uomo ha portato sua moglie . L’abbondanza di peli del corpo per gli afflitti aumenta la sua angoscia e la sua perdita è la remissione della sua angoscia . E l’abbondanza di peli del corpo per i felici, l’aumento del piacere e della ricchezza, e la sua perdita va la ricchezza . Aumentare i peli del corpo per i ricchi è denaro, ei poveri hanno un debito . E chi è ricco in un forno, si spende per rubare . E se era povero, allora avrebbe dovuto spendere il suo debito seriamente, esausto ed esigente . Se vede i suoi peli del corpo bianchi, se è ricco, perdi i suoi soldi e lui sovrintenderà alla morte . E se è povero, allora è un debito che può estinguere . Per quanto riguarda l’impossibilità dei suoi peli sul corpo, i capelli di una bestia o sette, questo indica la sua caduta nelle avversità . Delusione toracica stretta . Se il mio dhimmi avesse visto che aveva il petto stretto, avrebbe perso i suoi soldi . Si diceva che il petto dell’uomo è la generosità, e la sua ristrettezza con la sua avarizia . L’abbondanza di peli sul petto è un debito che cavalca, e se vede il suo petto trasformarsi in una pietra, allora avrà un cuore duro . Ibn Sirin è venuto, un uomo ha detto : ho visto un sacco di capelli crescere nel mio petto, ed ero annodato . Ha detto : ho fatto un trust e l’ho pagato . E la capacità del torace indica anche la bandiera . In quanto al seno, alla donna dell’uomo e alla figlia, perché la sua bellezza è la sua bellezza, e la sua corruzione è la sua corruzione . Chi ha visto una donna appesa al seno, ha commesso fornicazione e ha dato alla luce un figlio di adulterio, perché il Profeta, pace e benedizioni su di lui, ha detto: ~La notte della mia prigionia, ho visto una donna appesa a lei seno, così ho detto, O Gabriel, chi è questo? Ha detto che è nata dall’adulterio . E fu narrato che un uomo venne da Ibn Sirin e disse : Ho visto come se avessi un seno grande che avesse raggiunto la foresta, che stai commettendo adulterio con uno proibito . Questo perché il seno viene da esso e dalla sua pelle, e questo è vietato . Piuttosto, la rettitudine di questa visione è un matrimonio proibito . E fu detto che se un uomo avesse visto il latte nel suo seno, se fosse celibe, si sarebbe sposato e lo avrebbe partorito, e se era giusto, ha indicato alla sua sinistra, e se era un giovane, ha indicato la sua longevità . Quanto alla giovane donna, se vede questo, indica la sua gravidanza e il parto, e quanto alla vecchia, se lo vede, indica la sua povertà e la perdita dei suoi soldi, per una vergine se vede indica lei matrimonio, e la giovane donna se lo vede indica la sua morte . E la lunghezza del seno dell’uomo fino a quando non gli hanno colpito il petto, è la prova di un capriccio che non è soddisfatto da Dio Onnipotente, ed è stato detto che è la prova della voce di un bambino . Se non ha avuto un figlio, indica povertà e tristezza . E la lunghezza del seno della donna è oltre il limite, a testimonianza dello scopo della tristezza . Se le donne fossero afflitte dal dolore, si tirerebbero e si gratterebbero il seno . E chi lo vede come se stesse allattando una donna, si ammalerà, a meno che sua moglie non sia incinta, allora darà alla luce un figlio . Se il visionario è una donna, allora darà alla luce una ragazza . La pancia : che è visibile e dall’interno del proprietario dell’uomo e di suo figlio, o di un parente del suo clan, o del suo armadio e rifugio dei suoi figli . E la piccolezza di pochi di questi e il gran numero di questi . E la sua piccolezza senza fame è una mancanza di denaro, e se vede che ha fame, allora sta attento e ottiene denaro pari alla quantità di fame da esso . Si diceva che l’osso del ventre mangiasse l’usura e che camminando sullo stomaco si abituasse al denaro . Se vede che il suo stomaco è diventato piccolo, allora sarà un sacco di bagagli . La sazietà è una ricchezza di denaro e la sete è cattiva nella sua religione e l’irrigazione è buona nella sua religione ….

…La chiamata alla preghiera in un sogno denota il pellegrinaggio se la chiamata alla preghiera è nei mesi dell’Hajj, e può indicare pettegolezzi in un modo che stimola il movimento, la mobilità e la preparazione per la guerra, e può indicare il furto o il l’altezza del grado, la posizione onorevole, l’elevazione e la parola ascoltata e la moglie al single . Forse ha indicato la notizia corretta . E se la chiamata alla preghiera diversa dalla qiblah, o la chiamata alla preghiera in una lingua diversa dall’arabo, o con quella era nera, potrebbe parlarci di bugie e pettegolezzi . Forse questo indicava la Baʻa e i Kharijiti in quel paese . Il muezzin è il chiamante del bene, il mediatore o l’appaltatore del matrimonio, il messaggero del re o il suo sopracciglio, o il chiamante nell’esercito, e se la donna dava il permesso in sogno nel minareto della moschea, appariva una grande innovazione in campagna, e se le orecchie dei giovani si impadronissero del re, specialmente se la chiamata alla preghiera era Al momento sbagliato . E chi ha visto che chiamava un faro ed era qualificato per lo stato, ha ottenuto un mandato tanto quanto ha raggiunto la sua voce ed è finito con lui, e se non era degno dello stato, molti dei suoi nemici sono diventati presidente su di loro, anche se era un commerciante che guadagnava nel suo commercio . La chiamata alla preghiera può indicare supplica, rettitudine, obbedienza e fare il bene, o salvezza e liberazione dalle trame di Satana . E chi vede che chiama la chiamata alla preghiera in un pozzo, e se si trova in un paese non credente, chiama le persone al metodo della religione, e se è nei paesi musulmani, allora è una spia, e potrebbe avere è stato il proprietario di un’eresia a cui chiama le persone . E chiunque vede che chiama la chiamata ed è un musulmano, allora ingiunge il bene . E chi vede che chiama la chiamata e nessuno gli risponde, allora viene da un popolo di malfattori . E chiunque avesse visto che stava chiamando sul tetto del suo vicino, avrebbe tradito il suo vicino riguardo a sua moglie . E chiunque vede che sta chiamando sul tetto della Kaaba, allora è un eretico o insulta i compagni del Profeta, che Dio lo benedica e gli conceda la pace . E chi vede che recita la chiamata alla preghiera stando sdraiato, poi la moglie provoca e infastidisce con la sua lingua, anche se era celibe, si è sposato . E chi ha visto che chiamava al mercato, è una spia dei ladri . E chiunque avesse visto che stava chiamando alla porta del Sultano, avrebbe testimoniato la verità . La chiamata alla preghiera nei vicoli e nei mercati indica una bella vita, e chi vede che chiama la chiamata alla preghiera in una roulotte, viene accusato di furto . La chiamata alla preghiera può anche indicare la partenza del partner . E chi ha visto che chiamava in un luogo dove l’età del luogo era stata distrutta e c’erano molte persone in essa . E chiunque avesse visto che chiamava in bagno, avrebbe avuto la febbre . La chiamata alla preghiera o l’alzare la voce nel ricordo di Dio Onnipotente indica vicinanza agli anziani, specialmente se la chiamata alla preghiera è in una bella voce e la gente la ascolta . Ma se la chiamata alla preghiera è stata cambiata, o lui la stava manomettendo, o ha cambiato il ricordo di Dio Onnipotente, o se l’awrah è stato esposto, c indica una cattiva incoscienza e angoscia . E chi vede che chiama la chiamata a un popolo riunito, allora chiama le persone alla verità e sono ingiuste . E forse la chiamata alla preghiera indica comprensione nella religione . La chiamata alla preghiera può essere una preghiera per un ordine sull’autorità del Sultano . E chi vede che sta dando la chiamata alla preghiera e non memorizza il takbeer e il tifo, allora sarà dispiaciuto per il suo nemico . E chi vede che chiama nel cielo e le persone gli hanno risposto, allora chiama le persone al bene e loro gli rispondono . E chiunque vede di aver dato la chiamata una o due volte, e rimane e prega secondo le preghiere obbligatorie, Dio Onnipotente provvederà per lui per Hajj e Umrah . E chi vede che chiama la chiamata alla preghiera su una collina che è stata interessata dal mandato di un uomo non arabo, e se non è qualificato per lo stato, allora intraprenderà un commercio redditizio o un grande mestiere. Chiama gli uomini alla riconciliazione . Se il permesso è su una casa, la sua famiglia morirà . E chiunque vede un ragazzo chiamare, i suoi genitori sono innocenti di menzogna e falsità . E chiunque abbia visto che chiamava divertimento e gioco, Dio lo ha privato della sua mente . Chi ascolta la chiamata alla preghiera nel mercato segnala la morte di un uomo del mercato . Chi guadagna su una discarica inviterà uno sciocco a riconciliarsi, e uno sciocco non lo accetterà da lui ….

…Pioggia : indica la misericordia di Dio, la religione, il sollievo e l’aiuto, la conoscenza, il Corano e la saggezza, perché l’acqua è la vita della creazione e la bontà della terra, e con la sua perdita la distruzione delle persone e del bestiame e la corruzione della materia sulla terra e sul mare, quindi che ne dici se la sua acqua è latte, miele o grasso . Indica fertilità, prosperità, prezzi bassi e ricchezza . Perché lui è la ragione di tutto questo, e appare, e come, se si tratta di grano, orzo, olio, datteri, uvetta o polvere senza polvere, e così via, che indica denaro e mezzi di sussistenza, e può indicare il ha bisogno di scendere dal cielo come cavallette, grandine o vento, specialmente se è in esso Fuoco o la sua acqua era calda, perché Dio, gloria a Lui, espresse nel suo libro c che aveva rivelato alle nazioni del suo tormento con pioggia, come il detto Onnipotente : ~E abbiamo piovuto su di loro, quindi la pioggia degli avvertimenti ~. E forse indicato dalla sedizione e dal sangue versato, specialmente se la sua acqua era sangue . E forse i mali e le malattie sono indicati dal vaiolo e dal disegno, se non è a suo tempo e mentre è dannoso per il suo freddo e il suo punto buono, e tutto c che danneggia la terra e la sua vegetazione da esso è dannoso per i corpi che sono stati anche creati da esso e sono cresciuti in esso, quindi cosa succederebbe se la pioggia fosse specialmente in una casa, villaggio o località sconosciuta, e forse indicasse l’afflizione e il tormento del Sultano, come gli avversari e gli ordini, specialmente se fosse piove di vite, e così via . Tra le prove di tormento, e forse prove di medicina, ragione, prevenzione e vacanza per viaggiatori, artigiani e tutti coloro che lavorano all’aria aperta, perché Dio Onnipotente dice : ~ Se c’è danno in te dalla pioggia ~. Chiunque avesse visto una pioggia pubblica nel paese, se le persone erano in scarsa fertilità, il loro prezzo era basso, o con la pioggia come la vedeva, o per la sua gentilezza, o navi che offrivano cibo . E se erano nell’oppressione, nel tormento e nella malattia, allora lascia che se ne vada da loro se la pioggia era benefica in quel momento, e se era dannosa o c’era una pietra o un fuoco, moltiplicando c in cui si trovano, e il frequenza con loro secondo la forza e la debolezza della pioggia . Se si stava spruzzando, la questione è evidente . E chiunque si veda sotto la pioggia o intrappolato sotto un tetto o un muro, allora ordina il male attraverso la parola e il male . E o ha colpito tanto quanto la pioggia, o è stato colpito da uno scolapiatti se era malato, o quello era il suo momento, o il posto era il suo posto . Quanto a c che è vietato sotto il muro, o è assente dal suo lavoro o dai suoi viaggi oa causa della sua malattia o causa della sua povertà, oppure è imprigionato in prigione secondo quanto si deduce in ogni suo aspetto nella luogo in cui ha visto se stesso, e con un aumento della vista e di c che è nella sua veglia, a meno che non si sia lavato nella pioggia dall’impurità, o purificato da essa per la preghiera, o lavandosi il viso con la sua acqua, così la sua vista è corretto, o è stato lavato con l’impurità che era sul suo corpo o sui suoi vestiti, se era un infedele, diventava musulmano, e se era un innovatore o un peccatore si pentiva, e se era povero, Dio lo arricchì, e se sperava che un bisogno con il Sultano o qualcuno come lui gli succedesse, gli concedeva c di cui poteva aver bisogno . E ogni specie è desiderabile per la sua specie, poiché è degno di lode, e ogni specie che odia la sua specie è odiata . E Ibn Sirin disse : Non c’è sollievo nel libro di Dio Onnipotente se viene il nome della pioggia, è nuvolosità, come ha detto l’Onnipotente : ~E abbiamo piovuto su di loro con la pioggia ~. E lui ha detto : ~ E abbiamo fatto piovere pietre su di loro ~. Se non si chiama Faraj pioggia il grande pubblico, per il versetto : ~ e siamo scesi dal cielo, acqua benedetta ~ , e alcuni di loro hanno detto : la pioggia mostra un convoglio di cammelli, e le carovane di cammelli mostrano pioggia . E la pioggia generale è assurda, e se vede che il cielo ha piovuto spade, allora le persone sono afflitte da discussioni e litigi, e se piove angurie, si ammalano, e se piove senza nuvole, allora non lo nega , perché la pioggia scende dal cielo . E si diceva che fosse un sollievo da un luogo dove non c’è speranza, e un sostentamento da un luogo che non conta . La parola pioggia e acqua che cade e simili ha un’interpretazione più corretta della parola pioggia ….

…Indica in sogno l’Islam grazie al quale le persone sono vive e salvate . Ed è la causa della misericordia di Dio perché porta l’acqua in cui vive la creazione . E forse le nuvole indicavano conoscenza e giurisprudenza, saggezza e chiarimento a causa della gentilezza di saggezza che contiene . E forse ha indicato i soldati per il trasporto dell’acqua, che indica la creazione, che sono stati creati dall’acqua . Forse si riferisce a navi che corrono in acqua su una superficie diversa dalla terra . E forse indicato donne incinte . Forse indica pioggia perché è la sua causa . E se le nuvole erano nere, o aveva i fulmini, indicava i sintomi del Sultano, il suo tormento e i suoi ordini . E chi ha visto le nuvole in casa sua è diventato musulmano se era un non credente, o ha ottenuto una benedizione se era un credente, o sua moglie è rimasta incinta se ha voluto farlo . E se vede se stesso cavalcare sulle nuvole, sposa una donna retta se è celibe, o esegue Hajj se spera in questo, altrimenti è noto per conoscenza e saggezza se è uno studente . Se vede arrivare nuvole successive e chiare e le persone stanno aspettando le loro acque, presenta quel lato di c che le persone si aspettano e stanno aspettando . Se una persona vede che le nuvole sono cadute su una terra, allora sono torrenti e piogge o cuccioli o un gatto o un uccello, e se ci sono prove di preoccupazione e odio come veleni, forti venti, fuoco, pietre, serpenti e scorpioni , allora è un’incursione che arriva a loro, o locuste o un’epidemia che danneggia le loro piante, o dottrine ed eresie che si diffondono tra loro . Ed è stato detto : As- Sahab è un grande re o un’autorità compassionevole e compassionevole o uno studioso o un uomo saggio . Se una persona mangia le nuvole, beneficia di un uomo con denaro o saggezza consentiti . Se cavalca le nuvole, il suo comando sarà esaltato ed esaltato nella sua saggezza . Se vede che il suo mondo è di nuvole, allora suo nonno e la sua ricerca della saggezza . E se le nuvole sono nere, allora è saggezza con severità, cavalleria e gioia . E se c’è un orrore con le nuvole, allora riceverà orrore da un uomo saggio e forte . E se vede che ha costruito una casa sulle nuvole, allora raggiunge un mondo onorevole con saggezza ed elevazione . Se vede che nella sua mano ci sono delle nuvole da cui piove, allora ottiene la saggezza e la saggezza scorre sulla sua lingua . E se vede una nuvola che si alza e su di essa piove oro, imparerà da un uomo saggio l’etichetta dalla materia di questo mondo . Se non c’è pioggia, e se non c’è pioggia, ed è tra coloro che sono attribuiti allo stato, allora non rende giustizia o equità, e se è attribuito al commercio, allora lo fa non soddisfa c che vende, e se è uno scienziato, è avaro con la sua conoscenza, e se è un artigiano allora padroneggia la sua fabbricazione e dà consigli, e le persone ne hanno bisogno . E le nuvole sono sultani per loro più delle persone . E chi ha visto che le nuvole scendevano dal cielo e hanno piovuto una pioggia generale, allora l’imam manda in quel luogo un principe giusto, e se le nuvole erano nere allora pioveva, allora il governatore è giusto, e se le nuvole erano bianche allora piovuto, allora sarebbe stato un governante benedetto e giusto . Ed è stato detto : Se vede le nuvole a suo tempo, allora otterrà il bene, la benedizione, la benedizione e il denaro, e se vede le nuvole piovere a suo tempo, allora Dio Onnipotente estende i mezzi di sussistenza in quella città, e se sono in siccità, le ingrandisce e le toglie . Se vede nuvole nere senza pioggia, ottiene un beneficio e può essere una prova di forte freddo o tristezza . Se vede una nuvola rossa in un momento diverso, la gente di quella città soffrirà di angoscia, discordia o malattia . Se vede le nuvole che si alzano dalla terra al cielo, allora indica bontà e benedizione. Se il visionario vuole un viaggio, quello è fatto per lui . E se vede una nuvola scura, sarà angosciato e tutti i suoi affari gli saranno chiusi . E le nuvole bianche nella visione sono la prova del lavoro . E le nuvole che una persona vede sorgere dalla terra al cielo indicano il viaggio . E indica chi stava viaggiando al suo ritorno dal viaggio e indica l’emergere di cose nascoste . E le nuvole rosse indicano la disoccupazione . E le nuvole scure indicano una nuvola . E le nuvole nere indicano un forte freddo o tristezza . E forse le nuvole rosse indicavano un soldato che entrava in quel paese e un complotto . E chi vede di aver preso qualcosa dalle nuvole, affliggerà qualcosa di grande con saggezza, o molta aratura e coltivazione . E chiunque vede di aver cavalcato le nuvole o di averle camminato sopra, realizzerà tutta la saggezza . E chiunque vede le nuvole che coprono il sole, il re si ammalerà, si sottometterà o si isolerà dalla sua autorità . Jaafar Al-Sadiq, che Dio sia soddisfatto di lui, ha detto : Chi vede la sua maglietta dalle nuvole, è coperta da Dio, una benedizione . E le nuvole indicano la scomparsa della preoccupazione, l’amarezza, la paura e la manifestazione di dignità, e questo è c che appare ai guardiani quando piove acqua , e forse le nuvole indicano la familiarità con l’Onnipotente dicendo : ( Non hai visto che Dio mette nuvole e poi le compone )….

…Una montagna : un re o sovrano spietato e sottomesso, o un uomo grande come una montagna, la sua lunghezza, la sua brevità e la sua altezza . E insegna al mondo e all’eremita, e indica gli alti ranghi, i luoghi onorevoli e le buone barche, e Dio Onnipotente creò le montagne come pioli della terra quando fu disturbata, poiché sono come studiosi e re, perché detengono c che il le montagne verticali non reggono, e possono indicare le mete e le richieste, perché chi sale a lui non sale se non verso di lui. Chi si vede su una montagna, appoggiato ad essa o si siede alla sua ombra, si è avvicinato a un capo, è diventato famoso per lui e si è rifugiato con lui, sia come sultano che come giurista, uno studioso che adorava un eremita, quindi che ne dici di se era sopra di lui chiamando la chiamata alla Sunnah, il futuro della qiblah, o è stato lanciato da un arco nella sua mano Perché la sua fama nel popolo si estende fino alla sua voce, ei suoi libri e ordini vengono eseguiti a il luogo in cui hanno raggiunto le sue frecce . E se colui che si vedeva timoroso di lui mentre era sveglio era al sicuro, e se era su una nave, veniva colpito nel suo mare da difficoltà e da un ostacolo per il quale sarebbe stato corrotto, e la sua ascesa su di lui era impeccabile , perché Dio L’Onnipotente ha detto : ~Andrò su una montagna che mi protegge dall’acqua ~. Ibn Sirin ha detto : La montagna in quel momento è infallibile, a meno che non sia vista in sogno come se fuggisse da una nave a una montagna, poiché perisce e perisce, secondo la storia di Ibn Noah . Questo può indicare una persona che non era sveglia in una nave o in un mare, sul paradosso dell’opinione del gruppo e dell’esclusività e dell’eresia, quindi che ne dici se avesse il mostro delle montagne ei loro sette, o la nave da cui lui fuggito sulla montagna aveva un giudice, un capo della scienza o un giusto imam . Per quanto riguarda l’arrampicata sulle montagne, è una richiesta che sta chiedendo e qualcosa che vuole, quindi chiede di cosa si trovano mentre è sveglio, o della sua speranza in esso dalla compagnia del Sultano o di uno scienziato, o di resistere a loro in bisogno o in viaggio su terra e simili . E se la sua ascesa fosse come scalare montagne, scale o una strada sicura, allora tutta la sua famiglia sarebbe stata facile per lui e tutto c che lo circondava era temuto per lui . E se fosse stato influenzato negativamente da lui, o fosse salito a lui senza scale, pace o ragione, sarebbe stato temuto e la sua faccenda era tutta ingannevole . Se ha concluso sopra, è scappato dopo . E se dà dal sonno senza raggiungere, o cade in un sogno, muore in c che è voluto e gli è proibito tra lui e c che vuole, o il suo debito è corrotto nel suo lavoro, e poi discende da danni e lesioni da danno, calamità e tristezza, nella misura di c che è rotto dai suoi membri . La caduta sulla montagna e sui soffitti di Alkuada e collinette 0 Muri superiori e palme e alberi, mostra il paradosso degli spettacoli quella cosa che è caduta da lui nell’interpretazione di essa, dal Sultano, o il mondo, o un marito o una moglie o uno schiavo o un re o un’azione o un evento, chiedi al veggente sulla cosa più importante che è nel suo risveglio, c che spera e lo teme e lo presenta e lo ritarda nella sua separazione da lui, e la sua persistenza con lui, se il risveglio si forma a causa dell’abbondanza delle esigenze e delle condizioni in esso, o per il suo mutamento di speranze, è paradossalmente giudicato per colui che è caduto da lui nel sogno secondo le sue prove interpretative . La distinzione tra i suoi affari è evidenziata dalla portata delle sue prove e che la sua conoscenza del completamento della cosa che era su di lui e la sua forza, debolezza e turbolenza, può averlo portato dalla sua caduta da aridità, fertilità, irregolare , pianura, pietra, sabbia, terra o mare, forse vi è tornato nel suo corpo durante la sua caduta, e indica una caduta nei peccati, sedizioni e degrado, se la sua caduta era in prova di c, come cadere sulla bestia, corvi, serpenti e topi del topo, o alla sporcizia e al fango, e questo può indicare l’abbandono dei peccati e l’astensione dalle eresie, se fuggiva da una cosa del genere. Oppure la sua caduta fu in una moschea o in un asilo nido, o da un profeta o da un asilo, o da un profeta o prendendo un Corano, o a una preghiera di gruppo . Quanto a c che è tornato sulla montagna in termini di caduta, demolizione o professionalità, indica la distruzione di colui che ha spinto la montagna su di lui, o la sua distruzione o la sua uccisione, a meno che non si alzi in aria sopra le teste della creazione , perché è un grande timore che rimane sul popolo dal lato del re, perché i figli d’Israele hanno innalzato la montagna sopra di loro è come un baldacchino, per temere Dio per loro, e una minaccia alla disobbedienza . Per quanto riguarda la corsa delle montagne, questa è la prova di una resurrezione in corso, o una guerra che si muove in cui i re si muovono l’uno contro l’altro, o una differenza e un tumulto che si verifica tra gli scienziati della terra in una prova e in difficoltà , in cui la gente comune perisce, e questo può indicare morte e peste, perché è uno dei segni della risurrezione, e il ritorno della montagna è burro o cenere o sporcizia, non c’è nulla di buono per colui che ha indicato la montagna a lui, né nella sua vita né nella sua religione, e se si aggiungeva a colui che era stato glorificato dopo la sua umiliazione, ed era al sicuro dopo la sua incredulità, e aveva temuto Dio dopo la sua tirannia, tornava a quello che era e ritornò al suo primo stato, perché Dio Onnipotente La creazione dell’abito, come affermano, è schiuma d’acqua, e la schiuma non è valida, come ha detto Dio Onnipotente nel Suo libro . E la montagna che ha acqua, piante e verde, è proprietà di un debitore . E se non c’è né pianta né acqua, allora è un re dominante incredulo, perché come i morti, Dio Onnipotente non lo loda né lo santifica . La montagna eretta che non è caduta è viva ed è migliore del caduto, e il caduto che è diventato roccia è morto, perché non menziona Dio né lo loda . E chiunque salisse su una montagna e bevesse dai suoi cento ed era degno della tutela, lo ottenne da un uomo di un re dal cuore duro, e c che non apprezza è c che beveva . L’ostacolo è una punizione e una severità, se cade da esso, sopravviverà, e se sale, si solleverà e ondeggerà per la fatica . E le rocce intorno alla montagna e gli alberi sfruttano quel posto . E ogni ascensione è un’elevazione, ogni caduta è una posizione, e ogni ascensione indica un problema, quindi la sua discesa indica un sollievo, e ogni ascensione indica uno stato, quindi la sua discesa indica isolamento . E se ha visto che portava una montagna ed era pesante su di lui, allora sta portando le vettovaglie di un uomo enorme o di un commerciante che gli pesa, e se ha paura, temete per lui . Se vede che è entrato in una grotta di montagna, acquisirà razionalità nella sua religione e nei suoi affari, assumerà gli affari del Sultano e sarà in grado di farlo . Se entra nella grotta di una montagna in una grotta, allora sta tramando un re o un uomo inespugnabile, e se una montagna lo incontra, loro o un viaggio o un uomo impenetrabile o una questione difficile o una donna difficile e crudele si incontreranno lui, e se vede che ha scalato la montagna, allora la montagna è l’obiettivo della sua richiesta, tanto quanto è asceso, fino a quando non si è livellato sopra di essa . Ogni salita che una persona vede, o un ostacolo, una collina, un tetto, ecc., È per ottenere c che è richiesto dall’eliminazione del bisogno che vuole, e l’ascesa è uguale, difficoltà e nulla di buono in esso . Se vede che è disceso da una collina, da un palazzo o da una montagna, la questione che sta chiedendo è diminuita e non soddisfatta, e chiunque vede che sta demolendo una montagna, allora perisce un uomo, e chiunque vede che è interessato a scalare una montagna o praticarla, allora quella montagna era una meta verso la quale si eleva, e se lui è al di sopra ottiene la sua speranza Se cade da lui, la sua condizione sarà espulsa . E la degna ascesa sulla montagna è zoppicare in quello come fa colui che sale sulla montagna . E tutta l’elevazione è degna di lode, a meno che non sia livellata, perché Dio Onnipotente dice : ~Lo caricherò ascesa ~….

…La scienza dell’espressione di visioni e sogni può essere appresa e istruita? Non è un segreto per chiunque sia interessato a quest’arte che questa conoscenza sia molto onorevole, ed è per questo che Dio è grato al Suo Profeta Yusef dicendo l’Onnipotente [e anche il tuo Signore ti risponderà e ti insegnerà l’interpretazione degli hadith .. .] , e il nostro Profeta Muhammad [ pace e benedizioni su di lui ] era solito esprimere visioni e spesso chiedeva ai compagni come nell’hadith di Samra bin Jundub : Quando il Profeta [ pace e benedizioni siano su di lui ] pregò la mattina, egli venne a loro con la faccia e disse : Qualcuno di voi ha visto una visione ieri ? In effetti, ho un punto di vista su questo tema. Intendo la possibilità di apprendere e insegnare questa scienza, che è che può essere appresa e insegnata . E questa opinione può essere strana per alcuni; Questo perché questa scienza è più simile all’ispirazione e alla fisionomia, e come se imitasse i messaggeri, quindi ha trovato imbarazzo a questo proposito, ma spero che solleveremo la questione per la discussione in modo che la nostra proposta sia oggettiva . Ecco la cosa più importante che mi fa propendere questa opinione, e ne ho parlato in dettaglio nel mio libro : L’ espressione della visione, termini contemporanei, domande e risposte, p. 96 , e oltre, l’editore : Dar al-Tadmuriyya . Nuclear Commenting ha detto in un’intervista a Samra ex : è mustahabb chiedere informazioni sulla visione, sull’iniziativa di interpretare e accelerare il primo giorno, ed è consentito parlare di scienza e interpretazione dell’Apocalisse e simili .15 / 30 Ibn Hajar ha detto, commentando il discorso precedente come nell’apertura del 12/437: Induzione Insegnare la scienza della visione e la sua espressione e trascurare la domanda al riguardo e la sua preferenza perché include l’accesso ad alcuni dei segreti e dell’invisibile degli esseri . Ibn Abd al-Barr ha detto, come in al- Tamheed 1/313, commentando il precedente hadith : Questo hadith indica l’onore e la virtù della conoscenza della visione, perché [che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui ] era solo chiedendogli di raccontarglielo e di trasmetterlo, in modo che i suoi compagni sapessero parlare della sua interpretazione . Lo sceicco Muhammad ibn Abd al-Wahhab ha detto, come nella raccolta dei suoi libri 5/130: La scienza dell’espressione è una vera scienza che Dio concede a chi vuole dei Suoi servi . E ha detto in un altro punto 5/143: Il termine visione è una vera scienza menzionata da Dio nel Corano, e per questo motivo è stato detto : Solo coloro che sono informati possono interpretare la visione , perché è una parte di la rivelazione . Al- Shatibi, che Dio abbia pietà di lui, ha avvertito in Al- Muwwafaa 2/415: che non c’è merito e velo che il Profeta [che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui ] ha dato tranne c che era esente, tranne che il suo All’ummah fu dato un modello, e questo è noto per introspezione, e da c gli diede rivelazione, e alla sua ummah fu data la giusta visione . L’imam Malik disse, e gli fu chiesto : la visione spiega ogni domenica? Ha detto : Gioca con la profezia, poi ha detto : Solo il meglio della visione supererà la visione . Se vede qualcosa di buono, diglielo, e se vede qualcosa di spiacevole, lascia che dica qualcosa di buono o taci . E l’Imam Ibn Al-Saadi ha detto nel suo Tafsir 2/442: E tra questi ci sono i vantaggi del versetto precedente : che ha un’origine per l’espressione della visione, poiché la conoscenza dell’espressione è una delle scienze importanti che Dio dà a chi vuole . Ha anche detto 2/449: Includere che la conoscenza dell’espressione è una delle scienze della Sharia e che una persona sarà ricompensata per il suo apprendimento e insegnamento . E che indica l’esistenza di apprendimento e di istruzione tra i Compagni – Ashraf al-Khalq – è quello che è stato provato che Umar ibn al-Khattab, che Dio sia soddisfatto di lui, usato per chiedere As Bint Umays al- Khatha’a’miya su l’espressione della visione come in Tahdheeb al-Tahdheeb di Ibn Hajar 12/399. Ibn Saad menzionato in al- Tabaq 7/124: Said bin al-Musayyib è stato colui che ha attraversato le persone alla visione, e questo è stato preso da Asmaa Bint Abi Bakr, e i nomi lo hanno preso da suo padre Abu Bakr e Abu Bakr ha preso questa conoscenza dal nobile Messaggero, che a volte gli permetteva di incrociare alcune visioni, e talvolta lo corregge, e può scambiarlo come qualsiasi insegnante e il suo studente, e questo studente era esperto in molte situazioni in cui è stato esaminato, e quindi lo troviamo dopo una volta, e stava esprimendo una visione che il Messaggero ha visto, il Messaggero gli dice con ammirazione per la sua espressione : Allo stesso modo ha detto il re . Ma gli è anche successo che ho commesso un errore nella sua ijtihad, e il Messaggero [che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui ] non si è complimentato con lui, piuttosto ha sbagliato. Così gli disse una volta dopo essere passato da lui : Dimmi, o messaggero di Dio, di mio padre, hai torto o torto? Il Profeta ha detto : Hai colpito alcuni e ti sei perso l’altro . Aisha, che Dio sia soddisfatto di lei, aveva anche atteggiamenti educativi con suo padre, quindi gli presentò delle visioni, e lui ebbe alcune situazioni con il Messaggero di Dio [che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui ] . Pertanto, è stata violenta una volta quando ha espresso una visione a una donna che suo marito stava morendo e stava dando alla luce un bambino che aveva subito un torto dicendo : [ Cosa, O Aisha Se esprimi la visione al credente, allora esprimiglielo in bontà ….] E il testimone dell’hadith chiese ad Aisha di seguire un approccio specifico all’espressione, che è spenderlo per il bene . L’Imam Ibn Khaldun ha affermato nella sua introduzione, p. 389, che questa conoscenza è una delle scienze della Sharia, ed è un incidente nella religione quando le scienze divennero artefatti e la gente ne scrisse, e la sua espressione si trova nei predecessori e nella parte posteriore, e questa conoscenza è ancora trasmessa tra i predecessori ….

…È preferibile esprimere visioni o lasciarle avverare con il tempo? In primo luogo, si deve sapere qui che non è vero che tutte le visioni sono soddisfatte, anche se il visionario è un credente, la visione del credente potrebbe non essere direttamente realizzata, potrebbe essere ritardata e potrebbe non essere affatto soddisfatta. Allo stesso modo, la visione del credente potrebbe mentire. A causa dell’hadith di Abu Hurairah, possa Dio essere soddisfatto di lui, con l’autorità del Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, disse : [ Quando il tempo si avvicina, la visione del musulmano difficilmente mentirà, e la visione del musulmano è più veritiero per te, e la visione del musulmano fa parte delle quarantacinque parti della profezia ] Concordato e la formulazione per un musulmano . E chi vede c che gli piace, è meglio che lo presenti a chi lo attraversa per lui . Quanto a chi vede qualcosa che lo spaventa o lo addolora, non dovrebbe dirlo a nessuno, e deve fare le precauzioni menzionate . Alcune persone potrebbero dire perché non permettiamo che visioni o sogni siano curati dal tempo o dal tempo, che è un punto di vista che viene rispettato, e io dico sempre : la mia opinione è sbagliata potrebbe essere giusta, e l’opinione di altri hanno ragione e possono sbagliarsi, ma queste persone non dovrebbero incolpare coloro che cercano l’espressione delle loro visioni o anche dei loro sogni. Potrebbe essere una buona notizia, o un avvertimento al suo proprietario, e l’Imam Ahmad, che Dio abbia pietà di lui, ha detto : La visione piace al credente e non lo inganna . E il visionario può trarre beneficio da c che vede nel sonno. L’Imam Al-Dhahabi ha detto in Al- Sirah [1/81] nella visione di Abd al-Rahman bin Auf, possa Dio essere soddisfatto di lui, che entrerà in Paradiso che hanno amato, anche se è uno del popolo del Paradiso , e uno dei dieci missionari, ha detto : La sua catena di trasmissione è buona . Lui e gli altri sono un sogno, e il sogno ha un’interpretazione, e Ibn Auf, possa Dio essere soddisfatto di lui, beneficiato di c che ha visto e di c che ha raggiunto, finché non ha dato la carità con un grande denaro che è stato rilasciato per lui – e lode essere a Dio – i suoi piedi, e divenne uno degli eredi del paradiso e non c’è nulla di male . Dio sa ,,…

…Il lavaggio è in un sogno denota pentimento dai peccati e adempimento di un obbligo di onorare genitori o amici . Se si lava con acqua fredda in inverno, indica preoccupazioni, disturbi e malattie, e se si lava con acqua calda in inverno, indica profitti, benefici e cura di malattie . E chi ha fatto il bagno per Eid ed era celibe, si sposerà . E se si è lavato per le due eclissi, potrebbe fare una grande cosa o diventare angosciato . Se colui che è stato immerso in un sogno era un infedele, è diventato musulmano, e se era pazzo, è guarito . E se ha fatto il bagno in un sogno per entrare nell’ihraam o per entrare nella Mecca, allora indica gioia e piacere, incontrare gli assenti e saldare il debito, così come se si è bagnato in un sogno per il lancio e la circumambulazione . E forse il lavaggio rituale indica la vittoria sui nemici . E lavarsi per la circumambulazione cercando di cercare sostentamento o servire gli anziani . E chiunque avesse visto che si faceva il bagno e indossava vestiti nuovi, e se fosse stato malato, Dio Onnipotente lo avrebbe guarito, e se era in debito, Dio avrebbe speso il suo debito . Se era un prigioniero, è scappato dalla sua prigione . E se era preoccupato, possa Dio concedergli la sua preoccupazione . E se stava eseguendo l’Hajj, la provvista di Hajj, e se era povero, Dio Onnipotente lo arricchiva, e se era isolato, Dio Onnipotente rinnovava il suo mandato per l’Onnipotente dicendo : ( Questa è una bevanda lavata a freddo ) , quindi Giobbe, la pace sia con lui, quando si lava e indossa abiti nuovi, Dio Onnipotente ha restaurato lui, la sua famiglia, i suoi figli e tutto c che è accaduto . E se indossa abiti logori, la sua preoccupazione sarà svanita e sarà povero . E chi vede che va a lavarsi in un catino o celibe ed è celibe, si sposerà . E chiunque abbia visto che aveva fatto il bagno nell’acqua calda, l’hanno capito . E bere acqua calda non loda Dio Onnipotente dicendo : (E bevi acqua calda, taglia loro gli intestini ). E si diceva : Ghusl è il matrimonio . E se la donna sconosciuta fa un bagno, è un acquazzone dal cielo . Lavarsi le mani con il sapone eliminerà il debito e la rimozione dell’angoscia . E lavare l’indumento indica Saladino . E chi ha visto che ha lavato una veste gialla e l’ha ripulita dal giallo, sarà salvato dalla malattia . Ed è stato detto : lavare i panni indica l’adempimento del debito . E lavare i morti in sogno indica l’adempimento del suo debito . E chi vede che un morto chiede a una persona di lavarsi le vesti, questa è la sua mancanza della supplica di chi l’ha visto, o della carità, del pagamento di un debito o dell’esecuzione di un testamento ….

…Indica in sogno l’Islam grazie al quale le persone sono vive e salvate . È la causa della misericordia di Dio per portare l’acqua in cui vive la creazione . E forse le nuvole indicavano conoscenza e giurisprudenza, saggezza e chiarimento a causa della gentilezza di saggezza che contiene . E forse ha indicato i soldati per il trasporto dell’acqua, che indica la creazione, che sono stati creati dall’acqua . E può riferirsi a navi che corrono in acqua su una superficie diversa dalla terra . E forse indicato donne incinte . Forse indica pioggia a causa sua . E se le nuvole erano nere, o se aveva fulmini, indicava i sintomi del Sultano, il suo tormento e i suoi ordini . E chi ha visto le nuvole in casa sua è diventato musulmano se era un non credente, o ha ottenuto una benedizione se era un credente, o sua moglie è rimasta incinta se ha voluto farlo . E se vede se stesso cavalcare sulle nuvole, sposa una donna retta se è celibe, o esegue Hajj se spera in questo, altrimenti è noto per conoscenza e saggezza se è uno studente . Se vede arrivare nuvole successive e chiare e le persone stanno aspettando le loro acque, presenta quel lato di c che le persone si aspettano e stanno aspettando . Se una persona vede che le nuvole sono cadute su una terra, allora sono torrenti e piogge o cuccioli o un gatto o un uccello, e se ci sono prove di preoccupazione e odio come veleni, forti venti, fuoco, pietre, serpenti e scorpioni , allora è un raid che arriva a loro, o locuste o un’epidemia che danneggia le loro piante, o dottrine ed eresie che si diffondono tra loro . Ed è stato detto : As- Sahab è un grande re o un’autorità compassionevole e compassionevole o uno studioso o un uomo saggio . Se una persona mangia le nuvole, beneficia di un uomo con denaro o saggezza ammissibili . Se cavalca le nuvole, il suo comando sarà esaltato ed esaltato nella sua saggezza . Se vede che il suo mondo è di nuvole, allora suo nonno e la sua ricerca della saggezza . E se le nuvole sono nere, allora è saggezza con severità, cavalleria e gioia . E se c’è un orrore con le nuvole, allora riceverà orrore da un uomo saggio e forte . E se vede che ha costruito una casa sulle nuvole, allora raggiunge un mondo onorevole con saggezza ed elevazione . Se vede che nella sua mano ci sono delle nuvole da cui piove, allora ottiene la saggezza e la saggezza scorre sulla sua lingua . E se vede una nuvola che si alza e su di essa piove oro, allora imparerà da un uomo saggio l’etichetta dalla materia di questo mondo . Se non c’è pioggia, e se non c’è pioggia, ed è tra coloro che sono attribuiti allo stato, allora non rende giustizia o equità, e se è attribuito al commercio, allora lo fa non soddisfa c che vende, e se è uno scienziato, è avaro con la sua conoscenza, e se è un artigiano allora padroneggia la sua fabbricazione e dà consigli, e le persone ne hanno bisogno . E le nuvole sono sultani per loro più delle persone . E chi ha visto che le nuvole scendevano dal cielo e hanno piovuto una pioggia generale, allora l’imam manda in quel luogo un principe giusto, e se le nuvole erano nere allora pioveva, allora il governatore è giusto, e se le nuvole erano bianche allora piovuto, allora sarebbe stato un governante benedetto e giusto . Ed è stato detto : Se vede le nuvole a suo tempo, allora otterrà il bene, la benedizione, la grazia e il denaro, e se vede le nuvole piovere a suo tempo, allora Dio Onnipotente amplierà i mezzi di sussistenza in quella città, e se si trovano in siccità, li espande e li rimuove da esso . Se vede nuvole nere senza pioggia, ne trae beneficio e può essere una prova di forte freddo o tristezza . Se vede una nuvola rossa in un momento diverso, la gente di quella città soffrirà di angoscia, discordia o malattia . Se vede le nuvole che si alzano dal suolo al cielo, allora indica bontà e benedizione. Se il visionario vuole un viaggio, quello è fatto per lui . E se vede una nuvola scura, sarà angosciato e tutti i suoi affari gli saranno chiusi . E le nuvole bianche nella visione sono la prova del lavoro . E le nuvole che una persona vede sorgere dalla terra al cielo indicano il viaggio . E indica chi stava viaggiando al suo ritorno dal viaggio e indica l’emergere di cose nascoste . E le nuvole rosse indicano la disoccupazione . E le nuvole scure indicano una nuvola . E le nuvole nere indicano un forte freddo o tristezza . Forse le nuvole rosse indicavano un soldato che entrava in quel paese e un complotto . E chiunque vede di aver preso qualcosa dalle nuvole, affliggerà qualcosa di grande con saggezza, o molta aratura e coltivazione . E chiunque vede di aver cavalcato le nuvole o di averle camminato sopra, realizzerà tutta la saggezza . E chiunque vede le nuvole che coprono il sole, il re si ammalerà, si sottometterà o si isolerà dalla sua autorità . Jaafar Al-Sadiq, che Dio sia soddisfatto di lui, ha detto : Chi vede la sua maglietta dalle nuvole, è coperta da Dio, una benedizione . E le nuvole indicano la scomparsa della preoccupazione, dell’amarezza, della paura e la manifestazione di dignità, e questo è c che appare ai guardiani quando piove acqua , e forse le nuvole indicano la familiarità con l’Onnipotente dicendo : ( Non hai visto che Dio mette nuvole e poi le compone )….

…È in un sogno denota un voto e un voto indica il digiuno . E chi vede una persona che digiuna rompe il suo digiuno, allora si ammala, o morde un musulmano, e se non digiuna per dimenticanza, avrà una buona fonte di sostentamento, e chi vede che digiuna riceverà onore e pentimento, o espiare un giuramento o Hajj, o se vede che sta digiunando nel mese di Ramadan ed era analfabeta, imparò a memoria il Corano. Dio Onnipotente è preoccupato per lui, e se fosse malato, Dio Onnipotente lo guarirebbe, e se fosse in un’illusione, sarebbe guidato, e se fosse in debito, ha speso il suo debito . E chi vede che rompe deliberatamente il digiuno nel mese di Ramadan, uccide volontariamente un uomo e manca di una delle leggi dell’Islam . E chiunque vede che si rompe il digiuno nel mese di Ramadan, può viaggiare in obbedienza a Dio Onnipotente . Il digiuno può indicare la morte del paziente, gioia e piacere o devozione a Dio Onnipotente . Se la persona che digiuna in un sogno è malata, indica la sua guarigione e se interrompe il digiuno, è la prova del verificarsi di cose proibite . Il digiuno del Ramadan in un sogno è una prova di sicurezza dalla paura, o di ripagare il debito e pentirsi delle persone . Il digiuno dei sei giorni di Shawwal è la prova del rattoppare la preghiera, del pagamento della zakat o del rimpianto di c che ha perso . Il digiuno del lunedì e del giovedì è la prova del legame di parentela e corteggiamento con loro . Il digiuno dei giorni bianchi in un sogno è un’indicazione della divisione della religione o dell’insegnamento del Corano . Digiunare il decimo di Muharram in un sogno è una prova di ascetismo, pietà e pellegrinaggio . Il digiuno nel giorno di Arafah è la prova dell’accettazione dell’elemosina . Il digiuno dei dieci giorni di Dhu al-Hijjah in un sogno indica che benedirà la fine della sua vita con una buona conclusione, o l’adempimento di una promessa promessa . Digiunare il giorno di Ashura in un sogno è la prova di fare buone azioni e testimoni di tentazione e sicurezza da parte loro, sui testimoni delle stagioni e delle feste, e se sua moglie è incinta, viene da un bravo bambino e ha una ricchezza consentita . Digiunare il mese di Rajab in un sogno è la prova di un servizio zoe di alto rango . Il digiuno di Shaban in un sogno indica che le staffe ricevono una richiesta di profitto nel negozio . Il digiuno nel giorno del dubbio in un sogno è la prova di aver commesso peccati e peccati . Il digiuno della magistratura in un sogno è la prova della liberazione del prigioniero, del pentimento del peccatore e del pagamento dei debiti . Il digiuno di un voto in un sogno è la prova di soddisfare i bisogni, la gioia e la felicità . Digiunare per sempre in un sogno indica che ha messo in atto una Sunnah difficile e potrebbe essere stato molto silenzio . E se un giorno digiuna e un giorno si rompe in un sogno, forse una combinazione di una donna schiava e una donna libera, o un dhimmi e una donna musulmana . Fare c che rovina il digiuno in un sogno significa rompere il patto, favorire l’amore del mondo sull’Aldilà e cadere in c che richiede penitenza da un giuramento e da altri . E rompere il digiuno dopo il digiuno è la prova della guarigione del paziente . Chiunque abbia visto che digiunava per sempre ed era tra le persone di giustizia e bontà ha indicato che avrebbe dovuto evitare i peccati . Chiunque vede che compensa il Ramadan si ammalerà e chi digiuna volontariamente non si ammalerà quell’anno . E chi ha visto che digiuna per qualcuno che non sia Dio, ma per ipocrisia e reputazione, non troverà c che chiede ….

…Che dire del vedere i morti, questo ha una spiegazione pratica, e gli spiriti dei vivi e le anime dei morti possono convergere? R : Gli studiosi hanno dimostrato questo tipo di visione, e alcuni di loro la consideravano una specie di visione retta o corretta. Ibn al-Qayyim ha detto (Al- Ruwah _ p. 63) La visione corretta ha sezioni : Una di queste è : un’ispirazione che Dio, gloria a Lui, getta nel cuore di un servo, e tra loro : l’ incontro di l’anima del dormiente con le anime dei morti della sua famiglia E i suoi parenti, compagni e altri, tra cui : l’ ascensione della sua anima a Dio, gloria a Lui e il suo discorso a Lui, incluso : La sua anima che entra in Paradiso e ne è testimone , e così via. L’incontro di spiriti vivi e morti è uno dei tipi di vere visioni che le persone hanno dello stesso tipo di visioni sensuali . Prova di questo versetto : ( Dio muore se stesso quando la sua morte e che non sono stati nel suo sogno esaminando quello trascorso dalla morte e mandato l’ altro a indefinitamente in che sono segni per coloro che riflettono ..) [ cliques : 42] Questo è il significato del versetto, che Dio pone fine alla vita dei servi prendendo le loro anime alla fine della loro vita (e colui che non è morto nel sonno ) cioè il tempo del sonno gli impedisce di agire come se fosse una cosa sequestrata, così chi è stato condannato a morte mentre dorme la prende mentre dorme, e manda l’altra che non è stata condannata a morte, così il suo proprietario vive fino alla fine della sua vita . Ibn Abbas e altri commentatori hanno detto : Le anime dei vivi e dei morti si incontrano in un sogno, quindi conoscono c che Dio vuole da loro. Se tutti loro vogliono tornare ai corpi, Dio ha afferrato le anime dei morti con Lui e invia le anime ai loro corpi . ( Abu Bakr Al-Jazaery – p. 1124) Quindi la vera morte è chiamata una morte maggiore, e una morte nel sonno è chiamata una morte minore, e il Messaggero, la pace e le benedizioni di Dio siano su di lui, quando si è svegliato dal suo sonno direbbe : ( Lode a Dio, che a volte dopo averci ucciso e per lui è la risurrezione ) , così chiamava morte nel sonno . E lui ne fu testimone dalla Sunnah, voglio dire, l’anima che reggeva c che i due sceicchi fecero con l’hadith della supplica prima di andare a dormire. Lui, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, ha detto : (( Se uno di voi va a letto, lascialo scrollarsi di dosso dal letto sotto il velo, allora non sa cosa lo ha lasciato dietro, quindi dice : In Il tuo nome mio Signore ho messo il mio fianco e con te lo innalzo se mi tengo, quindi abbi pietà di lei, e se la mando, lo preserverò con c che preserva i tuoi giusti servi )). E il testimone nel catturare l’anima in un sogno e nel inviarla, e poiché si parla di qualcosa, era uno di quelli che era famoso per obbedienza, preghiera, digiuno e carità lamentandosi sempre della sua mancanza di visione del padre defunto, con il suo grande reputazione per aver visto i morti e le loro condizioni, e molti di quelli a lui vicini sono stati interrogati sui loro morti, e lui si stupì di non vederlo A suo padre, e una volta l’ho incontrato con gioia, estatico e felice, e gli dico quali buone qualità vuoi per la sua condizione, e prima che gli chiedessi della sua felicità, mi ha affrettato come se avesse rivelato la mia domanda dicendo: ho visto mio padre ieri, ho visto mio padre ieri, e mi ha raccontato le sue visioni, quindi Gli ho detto : Bene, ho visto la cuvetta malvagia se Dio vuole, grazie a Dio questa visione è migliore per te, e possa Dio giovare a tuo padre Dio Verwah al tuo status, quindi Nhspk God Hsepk non consigliamo all’unico Dio, (it I sunniti hanno convenuto che i morti traggono vantaggio dalla ricerca del vicino orhoods, Bdaaihm e Astgfaarham loro, carità, digiuno e lettura del Corano e altre opere, questo capitolo parla per spiegare la dottrina Tahhaawi mark Ibn Abi Ezz Hanafi p. 115 e segg. ) ha pianto molto Hamad Dio e ha chiesto perdono, ha dimostrato che le anime dei morti nel variare Mstqrha nell’istmo più grande disparità, la mancata corrispondenza : le vite dei più alti spiriti Illiyun Alonbea A, tra cui : spiriti nei raccolti di uccelli verdi come alcuni dei martiri, e alcuni di loro sono imprigionati alla porta del cielo, e alcuni di loro sono rinchiusi nelle loro tombe, e alcuni di loro sono il quartier generale della Porta del Cielo, e alcuni di loro sono rinchiusi nella terra la cui anima non è salito all’Altissimo e nel Libro dello Spirito Ibn al-Qayyim si è occupato di tali indagini…

…La desolazione indica in sogno la dispersione della famiglia e la loro morte . La distruzione della città indica la morte del suo re, o la sua oppressione, proprio come la morte del re indica la distruzione della città . E chi si vede in rovina, sarà afflitto da insorgenze che non possono avere . E chiunque veda che una città è stata distrutta da terremoti o altro, sarà condannato a morte . E chiunque vede un villaggio prospero in rovina e le sue fattorie distrutte, allora la sventura o la sfortuna capita ai suoi proprietari, e se lo vede pieno di potere, allora è la rettitudine della religione della sua gente . E chi vede il mondo rovinato da fattorie e abitazioni, e vede se stesso in rovina, con una buona forma di vestiti e barche, allora è un mondo che lo porterà fuori strada . E chi vede i muri della casa distrutti da un torrente, allora è la morte di sua moglie . E chi vede che la sua casa ci è caduta sopra, e c’è polvere, allora è il morbillo . Forse la caduta del tetto è stata un disastro . E chi vede la rovina, tornerà a un vero edificio, perché questa è la bontà nella religione del suo proprietario e il suo ritorno dall’errore alla guida . E chiunque vede qualcosa dalla sua casa, palazzo o casa cadere dentro, ed è assente, allora dovrebbe pagarlo . E se il vento abbatte una casa, allora è la morte in quel luogo per mano di un governante ingiusto . E chiunque vede che demolisce una casa o strutture antiche, allora il male lo colpirà . E chi vede che la sua casa è crollata contro di lui, e alcuni di loro sono crollati, allora una persona muore in essa, o una calamità o un terribile incidente colpisce il suo proprietario . Se una donna vede che il tetto della sua casa è crollato, allora è la morte di suo marito . E chi vede che il cilindro della sua casa è rotto o distrutto, allora lui o qualcuno della sua famiglia che è amato da lui morirà, così come ogni rottura o demolizione di una casa o di un muro è una calamità . E se Sultan avesse visto che la sua casa era stata distrutta, l’avrebbe rimosso comunque ….

…La Kaaba : Forse indica la preghiera perché è la qiblah dei fedeli, e indica la moschea e la moschea perché è la casa di Dio, e indica colui che lo segue ed è guidato dalla sua guida e restituito al suo comando e non contraddice altri, come l’Islam, il Corano, la Sunnah, il Corano, il Sultano, il sovrano, lo studioso, il padre, il maestro, il marito, la madre e la moglie, e può indicare il paradiso. Perché è la casa di Dio . Il paradiso è la sua casa e lui può raggiungerlo . E può indicare c che le moschee e le moschee indicano in termini di stagioni, gruppi, mercati e riabilitazione . Chiunque veda la Kaaba, la sua casa sarà cercata dalla gente e affollata alla sua porta a causa di un sultano che può ottenerlo o di una conoscenza che insegna, o di un onorevole, alto rango, sultano o eremita che si sposa . E se era uno schiavo, allora il suo padrone lo liberò, perché Dio Onnipotente ha liberato la sua casa dalle mani dei potenti . Ma se è intorno a lei o esegue uno dei suoi rituali, allora serve un sultano, uno studioso, un adoratore, o suo padre o sua madre, o una moglie o un maestro con consigli, rettitudine, lavoro e fatica . E se vedeva che era entrato in lei, si sarebbe sposato se era single e si sarebbe convertito all’Islam se era un miscredente, e sarebbe tornato alla preghiera e alla rettitudine se non lo sapeva, e ad obbedire ai suoi genitori se era disubbidiente . Altrimenti, entra nella casa di un sultano, di un sovrano o di un giurista per una questione che è evidenziata dall’aumento del suo sonno e delle sue condizioni nella sua veglia, a meno che non abbia paura mentre è sveglio, perché è al sicuro da chi vuole . E se è malato, allora quella è la sua morte e la sua vittoria, soprattutto se in sogno le è stato portato in una barba silenziosa senza parlare o senza indossare abiti svestiti, allora lascerà il mondo e risponderà alla chiamata di Dio Onnipotente e conduci, a Dio piacendo, in paradiso . Ma se l’ha vista in un paese o in una località, se la visione era specifica per colui che l’ha vista, e non ha visto un gruppo di persone con lui quando l’ha vista, allora guarda le sue condizioni, e se era aspettando che la moglie avesse contratto il suo matrimonio e lui doveva aspettarla, allora la sua questione si è avvicinata ed era vicina al suo arrivo, specialmente se la vedeva nella sua località o nella sua località, e se ci entra mentre è con lui, gli è stato dato, e se vi entra, entrerà presto in lei nella sua casa, a causa della vicinanza della Kaaba ad essa da dopo e della difficoltà della sua distanza, e se la vede in quella era ignaro della sua religione o trascurato di pregare, allora è un avvertimento e un avvertimento contro di lui, lasciando quello che deve fare per dirigerlo ad esso Al suo posto, e allo stesso modo, se è uno che è obbligato a eseguire Hajj e lo ha trascurato, ha perso la sua memoria in se stessa e lo ha costretto a raggiungerla, e se niente di tutto c e la visione di la gente comune si riuniva intorno ad esso in un sogno e il suo rumore in lei nei sogni, quindi o un governante giusto viene prima di loro, o un sovrano o Un uomo erudito o un imam maschio che viene al pellegrinaggio delle persone o viaggia lontano , oppure esce di casa dopo un incidente che gli capita o un obbligo che lo obbliga o muore per lui un morto, allora la gente lo segue e gli gira intorno pregando per lui e benedicendolo e così via ….

…Che ne dici di vedere serpenti e serpenti e ha un significato specifico? Vedere i serpenti in generale è molto spaventoso, e sono il settimo dell’uomo, e l’uomo ha sette anni, quindi temilo e temili, e il Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, ci ha permesso di ucciderli nella soluzione e il proibito nell’hadith di cinque persone uccise nella soluzione e il proibito, e li ha menzionati in una delle narrazioni : il serpente . Per lo scrittore di queste righe, i significati di vedere i serpenti variano, a seconda del tempo delle visioni. In estate o in inverno, vederlo in inverno può essere più leggero, ma può essere un’indicazione di un miglioramento delle condizioni mediche o patologiche del ricercatore, e tutti conoscono il legame tra il serpente e la medicina, e potrebbe essere un indicazione di guarigione dalla stregoneria, e il legame tra il serpente e la magia è chiaro, e intendo la magia dei maghi quando Le corde divennero come se fossero vita, così Mosè annullò la loro magia con un vero serpente, e quindi fatemelo sapere, O incrocio, che vedere il serpente in particolare in inverno può significare guarigione dalla magia ! E so che potresti essere sorpreso da questo discorso, ma questa è la verità che ho raggiunto dopo considerazioni, analisi e studi . I serpenti in inverno possono essere un segno di pioggia, e questa deduzione dal loro significato linguistico, poiché sono vivi e acqua, Dio ha creato ogni cosa vivente per noi da esso e contempla la parola viva ! Vedere i giovani serpenti può avere un significato piacevole per una donna sposata, che è che rimarrà incinta e poi partorirà, perché la piccola vita è una metafora dell’esistenza dell’anima o della vita di un nuovo piccolo essere, che è questo piccolo neonato chi nascerà con il permesso di Dio …. Ecco un simbolo come questo, potrebbe temere il suo proprietario, ma come noterai, il suo significato è delizioso . I serpenti lunghi, in particolare, possono essere un simbolo dell’intestino e del conforto o della malattia che sta succedendo in esso, oppure può essere un simbolo di parenti, e può essere il tempo della visione. L’estate o l’inverno è il ruolo più importante per definire il significato, sia che sia buono o cattivo, perché il serpente è in estate e spesso ha un cattivo significato, e in inverno ha spesso un buon significato, e resta una questione di rendere il significato appropriato per la visione, secondo le informazioni del suo proprietario, sulla traversata, e ciascuno e la sua sottigliezza . Per quanto riguarda l’uccisione di un serpente , allora è Mahmoud in estate , e può indicare l’adempimento di un debito , o la fine delle lotte di prova e deliberazione , e può indicare la fine dell’inimicizia con un parente , e può essere un’indicazione di sbarazzarsi di trattamenti proibiti , o comportamenti proibiti , sia verbali che verbali , e può essere la scomparsa. Un problema con uno dei bambini , o di uno dei bambini , e può significare la fine di un trattamento benefico . E viceversa in inverno, ucciderla può avere cattivi significati nella maggior parte dei casi , come : tagliare un grembo e una lite tra parenti , tagliare un programma di trattamento , interromperlo o tagliarlo , sperperare denaro o spendere , trascurare le persone a carico di un ragazzo o moglie , e resta da dire : che ogni visione ha le sue circostanze , secondo il resto dei simboli , e quindi è abbastanza diverso sulla visione da un’altra a seconda di queste variabili , e c che conta questo scrittore le righe da non collegare la visione di serpenti , e i segni di allarme , come ad esempio : occhio – cattura o la magia o la malattia , e altri ….

…Othman bin Affan, possa Dio essere soddisfatto di lui, la sua visione in sogno indica una celebrazione della conoscenza e un interesse nel raccoglierla e abbassare l’aspetto di Dio Onnipotente e dei suoi servitori . Forse la sua visione indicava che i nemici attaccavano il veggente, li ottenevano da lui e il suo raggiungimento del martirio, e forse aveva fortuna, mezzi di sussistenza, posizione e vicinanza agli anziani a causa del magma perché era le due luci e il marito delle due figlie . Secondo l’opinione di Uthman, possa Dio essere soddisfatto di lui vivo, è un religioso e mujahid con se stesso e il suo denaro, e conserva il Corano e mette in guardia i suoi avversari . E chiunque lo vede sulla strada per la terraferma, o chiunque lo vede nella città del Profeta, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, guadagnerà l’integrità del cuore dall’inganno . E se lo vede disporre e vendere, allora colui che sogna è uno studente di questo mondo ed è adornato di conoscenza . E chiunque vede Uthman ucciso in una casa, insulta la famiglia del Profeta, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, e il suo cuore non si volge verso di loro . E chiunque lo vedrà al mercato, sarà pieno di martiri e giusti, e acquisirà conoscenza . E chi lo vede rinchiuso a casa sua è una grande oppressione . E chiunque avesse visto che si era trasformato a sua immagine o si era vestito, ed era un sultano, il suo gregge lo uccise . E chiunque vede che è il suo compagno, ha partecipato a lui o ha vissuto con lui, si prepari per una disgrazia che lo colpisce con una spada, prigione o tormento . Chi lo vede vivo vivrà con vergogna e prestigio e aumenterà la sua invidia ….

…A volte vedo una buona visione in un sogno e ne sono felice , ma non ne ho alcuna prova mentre sono sveglio. Allora cosa indica? Gli studiosi hanno affermato che se c che una persona a volte vede, non lo trova da sveglio e non trova nulla che lo indichi, allora è incluso nella sezione dei sogni irrealizzabili, e questo è principalmente dovuto all’azione della mente prima dormendo con esso, allora se una persona dorme può vedere qualcosa che lo indica, e questo non fa né danno né beneficio (3)….

…E chi vede che suo padre è vissuto quando era l’antenato degli abiti, era divorziato, allora è il verificarsi di uno stato, molto orgoglio, un guadagno e una regolarità di lavoro ….

Acqua Se hai sognato l’acqua pura, questo preannuncia che realizzerai con gioia il successo e il piacere . E se l’acqua è fangosa, sarai in pericolo e la malinconia prenderà il posto della gioia . Se vedi l’acqua salire in casa, significa che farai fatica a resistere ai mali e se non vedi l’acqua affondare, sarai esposto a impatti pericolosi . Se ti vedi spingere fuori l’acqua ei tuoi piedi si sono bagnati, questo predice che guai, malattie e infelicità ti sovraccaricheranno, ma li frustrerai con il tuo risveglio . Lo stesso può essere applicato alle acque torbide che salgono sulle navi . Se cadi in acqua fangosa, questo preannuncia che farai molti errori amari e soffrirai di grande tristezza come conseguenza di c . Se bevi acqua torbida, significa malattia, ma bere acqua limpida e rinfrescante porta alla realizzazione di buone speranze . Se giochi nell’acqua questo significa un improvviso risveglio di amore e affetto . Se ti spruzzi d’acqua sulla testa, significa che il tuo risveglio emotivo all’amore incontrerà un certo scambio . Una ragazza che studia i sogni racconta il seguente sogno e la sua metaforica occorrenza nel mondo della veglia : ~ Senza sapere come, stavo andando in barca in un sogno e guadato acque blu e limpide fino a raggiungere il molo che trovai bianco come la neve ma era ruvida e screpolata . La sera successiva un uomo gentile è venuto a trovarmi ma è rimasto a Oltre il tempo consentito dalle madri, sono stato sottoposto a violenti attacchi per questo . ~ L’acqua blu e la bella barca bianca erano segni di delusione nel simbolo ….

…Esumazione di tombe : lo spazzino sta chiedendo un ricercato nascosto, perché gli arabi lo chiamano nascosto, nel bene o nel male, quindi se riesumato è uno scienziato, viene riesumato secondo la sua dottrina e la rinascita di c di cui ha appreso la sua conoscenza, così come la tomba del Messaggero di Dio, possa Dio benedirlo e concedergli la pace, a meno che non lo conduca a un mucchio antiquato e rompa ossa lacerate o rotte, quindi viene fuori nella sua conoscenza di eresia e accidente , e se lo trova vivo, estrae dalla sua tomba una buona cosa e raggiunge il suo obiettivo di far rivivere la sua Sunnah e le sue leggi secondo il suo destino e simili . Se l’esumazione della tomba di un non credente o di un’eresia o di una delle persone della dhimmah ha richiesto la dottrina del popolo della svista o ha trattato il denaro proibito con inganno e inganno, e se l’esumazione porta ad esso in un cadavere puzzolente, fango , o molte scuse, che sono più forti nelle prove e indicano il raggiungimento della corruzione richiesta . Quanto a chi vede una persona morta che è vissuta, la sua Sunnah vive nel bene o nel male per il suo cercatore, specialmente se è della sua famiglia o lo vede a casa sua, o per tutte le persone se è un governante o uno studioso . Per quanto riguarda il mangiare il defunto da una casa malata, questa è la prova della sua distruzione, altrimenti i soldi andranno alla sua famiglia . Quanto a colui che lo chiamava morto, se era malato, lo seguiva, e se era un giurista, poi lo esortava e gli ricordava cosa è necessario per lui tornare da quello che si trova e aggiustare quello che ha è, e per quanto riguarda chiunque lo abbia colpito a morte o lo abbia incontrato con accigliato e minaccioso e lasciando la pace, allora dovrebbe stare attento e aggiustare c che ha lasciato su di lui dalla volontà se è a lui o nelle azioni di se stesso e dei suoi peccati tra lui e Dio Onnipotente . E se lo avesse ricevuto con esseri umani, ringraziamento, saluti e abbracci, allora lo avrebbe messo in ordine contro la condizione del primo, e la menzione della porta dei morti è stata menzionata sopra c che è ricco di essa . Quanto all’agnello sopra la bara : sostiene c che la morte indicava nella visione, e può seguire uno stato in cui vince il collo . Per quanto riguarda la sepoltura, viene indagata come indicato dalla morte, e può essere un bene per chi ha corrotto il suo debito, e può indicare la lunga permanenza del viaggiatore, il matrimonio e la sposa, e l’ingresso in casa nel complesso con la sposa dal lavaggio, vestita di bianco e profumo commovente, poi i suoi fratelli lo visitano durante la sua settimana . E forse ha indicato la prigione per coloro che se lo aspettavano, e se ha ampliato il suo sonno e il sonno di una sposa, allora c che viene evidenziato è il meglio del suo mangiare, buone conseguenze e abbondanza del suo mondo, e se altrimenti le sue condizioni peggiorano e la sua vita era angosciante . Ibn Sirin diceva : ~ Mi piace prendere dai morti e odio darlo ~. E lui disse : Se i morti ti vengono tolti, allora qualcosa muore . E chi muore e non vede il corpo dei morti lì, allora è la demolizione della sua casa o qualcosa del genere, e se il vicinato vede che si sta scavando una fossa, costruisce una casa in quel paese o in quello località e risiede in essa, e chiunque sia sepolto in una tomba mentre è in vita viene imprigionato e stretto per questo, e se vede un morto che si abbraccia e si mescola con lui, è una lunga La vita dei vivi, e se vide i morti addormentati, quello era il suo riposo ….

…È l’aiuto per l’essere umano nella sua industria mondana . Il dito nell’ermeneutica sono i figli, i mariti, i padri e le madri, i soldi e un re . Chi ha visto che le sue dita hanno aumentato una buona aggiunta, che indica l’aumento di quanto abbiamo detto, e la sua carenza è una diminuzione in coloro che lo hanno indicato . E forse viene interrotto o la sua utilità in sogno verrà sospesa a causa dell’incapacità di giovare a padri, madri o figli, o se i suoi soldi se ne vanno, o i suoi animali muoiono, o la sua proprietà è sospesa, o la sua industria è esaurito . Le dita possono riferirsi ai rappresentanti del re, che differiscono per ranghi e vantaggi . E chi vede che in sogno si morde la punta delle dita, se è malato, morirà . E chi ha visto che gli erano state tagliate le dita, o che una piaga di debolezza si era abbattuta su di loro nei suoi soldati, figli, parenti o conoscenti . Le dita possono riferirsi alle cinque preghiere quotidiane, quindi il pollice è per la preghiera, l’indice è per la schiena, il centro è per il pomeriggio, l’anulare è per Maghrib, il mignolo è per la cena e il centro è per la preghiera perché è desiderabile per l’allungamento, l’anello per la schiena e il mignolo per il pomeriggio perché è a fine giornata . Se le dita sono soldi, allora le unghie sono zakat, e se le dita sono un soldato, le unghie sono la loro arma e il loro numero . I nodi delle dita sono il contratto di denaro e le dita sono giorni, mesi o anni . Le dita possono riferirsi ai figli del fratello, e quello che è sulle spalle è il fratello, e le dita sono come i bambini, che è denaro . E chi vede una persona taglia un dito per lui, lo offende con i suoi soldi . E quello che è successo alle dita del bene o della corruzione è legato alle preghiere obbligatorie o al fratello . La lunghezza delle dita indica un aumento dell’avidità, e se vede un dito che è aumentato con le sue dita, è un aumento della sua parentela o della sua preghiera o della sua conoscenza, e se vede che una delle sue dita ha si è trasferito in un altro luogo, quindi ritarda la preghiera fino al momento dell’altro . E chiunque avesse visto che intrecciava le dita, una volta avrebbe raccolto le sue preghiere e forse i suoi parenti si sarebbero riuniti in una questione per la consultazione e la cooperazione . Ed è stato detto : intreccio delle dita senza lavorare con la mano stretta . Ed è stato detto : Indica amicizia o matrimonio misto e contrazione, e forse questo indica l’annullamento dei movimenti e distrae dalla preghiera, ed è stato detto : Le dita della mano destra sono le cinque preghiere quotidiane e la loro mancanza indica carenze e pigrizia loro, e la loro lunghezza indica il mantenimento delle preghiere, e la caduta di una di esse indica l’abbandono della preghiera . E chi ha visto come se stesse mordendo un essere umano, questo indica le cattive maniere del morso . E chiunque vede come se il latte gli esce dal pollice dal pollice e il sangue dall’indice mentre ne beve, allora dovrebbe avvicinarsi alla madre di sua moglie o di sua sorella . Lo scricchiolio delle dita indica il verificarsi di brutte parole dai suoi parenti . Se l’imam vede un aumento delle sue dita, c indica un aumento della sua avidità, della sua oppressione e della sua mancanza di equità . E le dita della mano sinistra sono i figli del fratello e della sorella . La tintura delle dita degli uomini con l’henné è la prova di molti elogi e la tintura delle dita di una donna con l’henné indica la gentilezza del marito nei suoi confronti ….

…Il popolo del Cielo o il popolo dell’Inferno hanno visioni o sognano? Questo problema è uno dei problemi su cui mi sono fermato molto, e dopo una lunga ricerca sulle caratteristiche del popolo del Paradiso e del popolo dell’Inferno, dico : il paradiso è la dimora della benedizione e che gentilezza, Dio L’Onnipotente dice nel divino hadith narrato da Bukhari nel Libro del Paradiso e la descrizione della sua beatitudine attraverso Abu Hurairah, possa Dio essere soddisfatto di lui : [ Ho preparato per i miei servitori giusti c che nessun occhio ha visto, nessun orecchio ha sentito e no cuore umano rischiato ]. Secondo quello che lei chiamava dicendo che la pace sia con lui su di loro, come affermato anche in Bukhari, nella stessa posizione del primo : […….. Non urinare, né defecare, né Imitkhton, né Atvlon, Omchathm oro, muschio nominato e Mjamram Aloe E i loro mariti al-hoor al-ayn, la loro morale sulla creazione di un uomo, a immagine del loro padre Adamo, sessanta cubiti nel cielo ]. Questa beatitudine è eterna e il fuoco è anche la dimora dell’eterna miseria. Al-Sahih ha anche dimostrato c che Al-Bukhari ha narrato attraverso Abu Saeed, che ha detto : Il Messaggero di Dio, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, ha detto : [… O popolo del Paradiso ! Immortalità, non c’è morte, o gente dell’Inferno ! L’immortalità non è la morte ]. Il sonno è una delle caratteristiche della deficienza dei diritti delle persone del Paradiso, ed è arrivato nell’hadith attraverso Abu Huraira con una catena di trasmissione : [Il sonno è il fratello della morte, e le persone del Paradiso non dormono. ] Questo hadith è stato corretto da Al-Al-Albani, che Dio abbia pietà di lui, in Al-Silsilah Al-Sahihah, J / 1 p. : 74 H : 1087 Inoltre contraddice l’eterno tormento del popolo dell’Inferno, poiché desiderano che Dio li sollevi dal loro tormento, ma non hanno altro che dolore, come ha detto di loro l’Onnipotente. [E avvertili nel giorno del crepacuore, poiché la questione è passata mentre sono negligenti e non credono ] Maryam : 39….

…Da lui si narrava anche che un uomo andò da lui e gli disse : l’ ho visto come se avessi intenzione di radicare le olive, l’ho spremuto e bevuto la sua acqua . Ibn Sirin gli disse : Temi Dio, perché la tua visione indica che tua moglie è tua sorella attraverso l’allattamento . Ha cercato la questione ed è stato come ha detto ….

…** La sua visione, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, affinché circumambuli la Casa Sacra .. E dalla visione apparente anche la visione del Profeta, possano le preghiere e la pace di Dio essere su di lui, affinché la casa ei suoi compagni verrebbe e lo circumambulerebbe. Questo era prima dell’Umrah di al-Hudaybiyah, quando i politeisti impedirono loro di entrare nella Mecca nell’anno di Hudaybiyah e il Messaggero di Dio, pace e benedizioni siano su di lui, li riconciliarono a condizione che tornassero al loro anno di quell’anno e si esibissero Umrah nel prossimo anno, Umar – possa Dio essere contento di lui – disse al Profeta, che Dio lo benedica e gli conceda la pace : Non ci hai detto che verremo a casa e faremo il giro del mondo? Ha detto : ( Sì, quindi ti ho detto che verremo da lui in generale ). Ha detto : Ho detto : No. Ha detto : (Perché stai arrivando e avvolto in esso. ) La visione del Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, avvenne nel periodo del giudizio, quando lui ei suoi compagni vennero alla casa e vagavano mentre erano al sicuro e non avevano paura, e Dio menzionò questa visione sincera nell’Onnipotente dicendo ( Dio e il Suo Messaggero hanno creduto La visione della verità è entrare nella Sacra Moschea, a Dio piacendo, si aprirà presto. ) Questa conquista è la riconciliazione avvenuta tra il Messaggero di Dio, che le preghiere e la pace di Dio siano su di lui, ei politeisti di Quraysh. Al-Zuhri ha detto : “ Senza questo, ha fatto un’apertura chiara. ~Voglio dire, la pace Hudaybiyah e c che si è aperto nell’Islam è stato più grande di esso ….