…Il mercato : denota la moschea, proprio come la moschea denota il mercato, perché entrambi la commerciano e ne traggono profitto . E può indicare un campo di battaglia in cui un popolo vince e un popolo perde. Dio Onnipotente ha definito il jihad uno scambio nel suo detto : ~ Devo guidarti verso un commercio che ti salverà ~. Le persone dei mercati lottano l’una contro l’altra con se stesse e con i loro soldi . E può indicare un luogo in cui ci sono ricompense di ricompensa e profitto, come la casa della conoscenza, i legami e la stagione dell’Hajj . E da ciò che viene venduto nel mercato inferenza alle prove . Tutto questo non era che il mercato fosse sconosciuto, quindi il mercato della carne è come un luogo di guerra con sangue e ferro . E il mercato dell’essenza e del lino fine è come qualcosa come la gola del dhikr e il ruolo della conoscenza . E il mercato dei cambi, qualcosa come la casa del sovrano, a causa delle variazioni di discorso, peso ed equilibrio . Chiunque si vede in un mercato sconosciuto ha perso un affare o ha guadagnato una merce, e se era sveglio in una jihad, ha mancato il martirio ed era un guardiano deliberato, e se era su Hajj, lo ha mancato o rovinato, e se era uno studente di conoscenza, smetteva di farlo o perdeva un appuntamento e chiedeva qualcosa di diverso da Dio, e se non c’era niente di quello, allora perdeva la preghiera della congregazione nella moschea . Quanto a colui che ruba nel suo mercato nella vendita e nell’acquisto, se è un mujahid, è un pellegrino, e se è un pellegrino a cui è vietato cacciare, avere rapporti o divertimento, e se era uno studioso che era ingiusto nel suo dibattito o tradito nelle sue fatwa, oppure ha visto la sua preghiera, o il suo imam l’ha preceduta con il suo inchino o prostrazione, o non completato Questo è nella preghiera di se stesso, perché questo è il peggior furto, come nel rapporto . Quanto al noto mercato : chi lo vede è pieno di gente, o vede un fuoco che vi è caduto dentro, o una pura ruota idraulica che vi scorre in mezzo, o il fieno è imbottito nelle sue botteghe, o un buon vento soffia attraverso di esso, si ottiene il sostentamento della sua gente, e sono abituati ai profitti, e l’ipocrisia verrà da loro . Se la gente del mercato vede assonnato, o i negozi sono chiusi, o il ragno si è girato su di loro o su ciò che viene venduto, allora c’è una depressione, o una vacanza è caduta per la sua gente . E se vede un mercato che si è spostato, lo status del migrante si è spostato nell’essenza di ciò in cui si è trasferito, come il mercato della biancheria, dove vedete i maggiordomi, perché aumenta i profitti dei fabbricanti , poiché le merci vengono separate e lasciate . E se i proprietari di ceramiche e la scarsità lo vedono, i loro profitti diminuiranno e i loro guadagni saranno deboli . E se i proprietari di pentole e padelle lo vedessero, un calvario discenderebbe su di esso, o da un incendio, da un fiume, da una demolizione o simili . Alcuni di loro hanno detto : il mercato minimo, l’ampliamento del mercato, l’ampiezza del mondo . E si è detto che il mercato indica tumulti e rivolte a causa delle persone che lo incontrano . Quanto a chi vive del mercato, è un buon segno se vede in esso una grande creazione o opera, ma se il mercato è calmo, allora indica la disoccupazione dei marketer ….

…Alcuni re ingiusti potenti, e vide un uomo di questo re giusto cattiveria, Signore e la sua faccia sul suo ano, e si fermò e si tagliò mani e piedi, e udì Thalia leggere : ~ Non hai visto come il tuo Signore ha fatto Aad . Iram dei Pilastri ~. Ha raccontato la sua visione durante una traversata e ha detto : Il re perirà, proprio come tornerà la tua famiglia . Dopo venti giorni, la sua proprietà e il suo denaro erano spariti e Dio Onnipotente lo distrusse e la gente cessò la sua malvagità ….

…E chi vede che ha una maglietta e non conosce il suo aspetto, allora è sposato con una donna che non conosce la verità sulla sua questione, ma se c’è una breccia nella sua camicia e poi la restituisce proprio allora lo sarà riuniti e le sue condizioni sono fissate ….

…Moschee : La moschea denota l’Aldilà perché è ricercato in essa, proprio come la discarica indica il mondo, e indica la Kaaba perché è la casa di Dio, e indica i luoghi che uniscono vento, beneficio, ricompensa e aiuto , come la casa del sovrano, il cerchio della memoria, la stagione, il ribat, il campo di guerra e il mercato perché è il mercato dell’aldilà . Quindi ogni moschea indica il suo modo nella sua dimensione, fama ed essenza . Chi costruisce una moschea in sogno, e se è degno della magistratura, la otterrà, e similmente se è un soggetto della fatwa e può indicare nel mondo un’utile opera di classificazione, e sui giornali a un Corano scrive, e negli scapoli sul matrimonio e il matrimonio, e per gli studenti di denaro e il mondo su un edificio che costruisce su cui i rendimenti ei benefici di cui durano. Come il bagno, l’albergo, il negozio, il forno, la nave e simili, a causa dell’attuale ricompensa nella moschea con l’abbondanza di profitti in essa nella preghiera della congregazione, e la gente vi viene da ogni parte, e entrare senza permesso . E chiunque nel suo risveglio abbia influenzato il mondo e il suo denaro, o abbia influenzato l’aldilà sulla sua urgenza, i proverbi vincenti sono tornati ai profitti e ai benefici in questo mondo per lui, o all’aldilà e alla ricompensa in futuro che è la sua richiesta nel suo risveglio . Quanto a chi demolisce una moschea, va contro chi l’ha costruita, e può dedurre la volgarità della sua situazione da chi la costruisce al suo posto o la fa accadere al suo posto dopo averla demolita, quindi se costruisce un negozio che predilige il mondo nell’aldilà, e se costruisce un bagno, il suo debito è corrotto a causa di una donna, e se scava una buca al suo posto, sta peccando Chiunque è un inganno compulsivo, o per il per amore di un gruppo che lo separava dalla conoscenza, dalla bontà e dalle azioni, o per amore di un sovrano che lo ha licenziato, o di un uomo giusto che lo ha ucciso, o di un luogo in cui aveva una vacanza o un matrimonio contratto, ha corrotto e lo invalidò . E se si vede spogliato dei vestiti in una moschea, sarà privato di ciò che è appropriato per lui dai segni della moschea, e se questo è durante i giorni dell’Hajj, allora eseguirà l’Hajj, a Dio piacendo, specialmente se sta chiamando alla preghiera e, se è colpevole, esce da ciò in cui si trova per il pentimento e l’obbedienza, e se prega in essa sulla base del pentimento e dell’obbedienza. Una situazione diversa dalla direzione della direzione della preghiera di fronte alla tempesta, perché è dedito a cercare il mondo in un mercato di mercati e in una stagione di stagioni, in cui è privato di ciò che sperava, e in perde tutto ciò che ha comprato e venduto, a causa della corruzione della sua preghiera e della perdita del suo lavoro . Questo può indicare la corruzione di ciò che è compreso nella sua negligenza del proibito e dell’usura se da esso affrontato . Per quanto riguarda la Sacra Moschea, indica il pellegrinaggio a chi lo nega o dà il permesso, anche se non è in i giorni di Hajj con la sua essenza in questo e le sue prove, perché la Kaaba che il pellegrinaggio è in essa . Può denotare la casa proibita del Sultano che la vuole dal cui reddito è al sicuro, la casa del mondo, la moschea di Medina e il grande mercato di affari grandi e proibiti, come il mercato dei cambi e gli orafi a causa di il gran numero di indagini che sono richieste in esso e ciò che entra nella sua gente di proibito, carenza e peccato, così come tutto il proibito da ciò che è umano in esso Il tutore è tenuto a evitare di fare cose proibite, dall’invasione di animali, e dal causare danni ….

…D : È lecito all’accusa tagliare la visione? I pubblici ministeri di Cut Vision accolgono se la donna liquida trova imbarazzata una conversazione all’incrocio . E l’interrogante aveva avuto una buona visione in cui c’erano chiare buone notizie per lui, quindi si è rivolto agli altri e si è inchinato per conoscerne l’espressione . Secondo per l’hadith di Ibn ‘ Umar ha detto : ho visto in un sogno Ka n nelle mani di un pezzo di Aestbrq – che addensare il broccato – e non un posto dove voglio in Paradiso non è volato a lui , ha detto : Vqsstha Hafsah , Vqstha il Profeta la pace sia con lui ha detto il Profeta, la pace sia con lui : ~ Vedo Abdullah, un brav’uomo ~, Narrato da Muslim nel suo Saheeh (1) , come riportato anche da Ibn Umar, ha detto : l’ uomo in la vita del Profeta la pace sia su di lui se ha visto una visione tagliata al Messaggero di Allah pace Che Dio lo benedica e gli conceda la pace, così ho voluto vedere una visione che avrei narrato al Profeta, che Dio lo benedica e concedigli la pace . Ha detto : Ero un ragazzo giovane Azba , e ho dormito nella moschea al tempo del Messaggero di Allah la pace sia su di lui e ho visto dormire come se due re Okhmana, mi hanno portato al fuoco , Se è piegato bene Kti , e se hai due corna, Kqrna bene , e se le persone possono conoscerle le hanno fatte io dico : cerco rifugio in Dio dal fuoco ( tre ). . Ha detto : il re di Vlekayama ha detto che il Profeta la pace sia su di lui : ~ Sì, l’uomo Abdullah se pregasse la notte ~ . Salem ha detto : Abdullah non dormiva la notte se non una parola un po ‘concordata del vapore (2). Questo hadith, come ha detto Ibn Hajar in Al-Fath, contiene la legittimità dell’accusa nel narrare la visione e la gentilezza di Ibn Umar con il Profeta, che le preghiere e la pace di Dio siano su di lui e la sua paura di lui come non ha detto le sue visioni lui stesso , come se la sua aura non lo influenzasse raccontandolo lui stesso , così lo disse a sua sorella per dimostrarlo (3), allo stesso modo Non sono sicuro quando esprimeva , e Al-Tabarani tirò fuori con la sua catena di narratori sul autorità di Abu Bakr che Aisha ha detto : O Messaggero di Dio, ho visto tre lune di Hein nella mia stanza . Le disse : “ Se credi alla tua visione, sarà seppellito nella tua casa il meglio del popolo del Paradiso. ~ Quindi il Messaggero di Dio, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui , ha colto le sue lune migliori, poi Abu Bakr è stato catturato, poi Omar è stato preso e sono stati sepolti nella sua casa (4). La Sunnah per la traversata quando inizi a esprimere a dire : buono , o buono o visto buono , e questo ottimismo . È stato riferito che affermava che più di uno dei compagni del Messaggero di Allah, questo Abu Bakr stava dicendo quando l’ espressione : che ha ratificato la tua visione e prima che la pace del Profeta sia su di lui , ha i premi in Snih narrati da Umm Fadl ha detto : O Messaggero di Allah, ho visto Ka n Nella mia casa un membro dei tuoi membri . Ha detto : ~ Ho visto bene . Fatima partorisce un bambino e lo allatta ~ (5). Bene o lei partorì Hasina » Vordath mungere suo figlio QTM figlio di Abbas bin Abdul Muttalib . È stato riferito che il Profeta la pace sia su di lui, disse : ~ Dalla visione che gli è stata offerta , dica a coloro che lo hanno offerto : buono ~ . Così camminò il resto dei suoi compagni su questo approccio , era Omar ibn al – Khattab possa Allah essere soddisfatto di lui , se raccontò la visione, disse : Oh Dio, se è buono, abbiamo , e quello era il male Vltna . Ha detto Abdul Razak Muammar Ayoub Ibn Sirin ha detto : Abu Bakr se voleva esprimere Alraia , ha detto : da ratificare così come la tua visione, così come (6). Così come la traversata per distinguere tra ciò che è lode in un sogno e disprezzo nella vigilanza , come questa camicia da dragone per uomini , lei è in un sogno Mahmoud l’ha attraversata, la pace del Profeta sia su di lui fino all’età della religione, ma sulla scia di Dio Almspl ha promesso la veste , e questo sacerdote . Sottolineo qui è molto importante non sperare in un ordine di ricorrenza , che la visione che ha resistito più della faccia di esso si trova secondo le parole del primo transitorio che ha colpito , e non l’ha ferita per i contagiati dopo , perché non è orbita solo sul pregiudizio proprio nell’espressione di un sogno , per arrivare a questo Ai desideri di Dio in quello che ha definito un proverbio, come hanno detto Ibn Hajar e altri (7). Se è stato colpito, non deve chiedere a qualcun altro , e se non fosse stato, allora dovrebbe chiedere il secondo , e l’interrogante dovrebbe informarlo di quello che ha . Alcuni studiosi hanno affermato in parte dell’altra letteratura che non ci sono prove che includa : che non riflette le visioni all’alba e al tramonto, a mezzogiorno e di notte , il che è – a mio parere – non ci sono prove che non sia peccato per coloro che lavorano diversamente , non c’è niente di sbagliato Su coloro che hanno attraversato all’alba o al tramonto, o di notte , e ciò che è stato riferito sul tramonto tra le corna di Satana non è correlato all’espressione delle visioni, e Dio lo sa meglio . __________________ (1 ) Narrato da Bukhari come nella conquista dell’espressione nel libro della porta Alaestbrq ed entra in paradiso in sogno (12 \ 03 4 ) – op – e narrato musulmano nel libro delle virtù del figlio delle virtù dei Compagni di Ibn ‘ Umar, come nel nucleare (16 / 38 ) – op -. (2 ) già dimesso , pag. 33 (3 ) Aperto ( 12/437 ) – op -. (4 ) non l’ho trovato nei nove libri narrati da al . (5 ) Narrato da Ibn Majah nel libro dell’Apocalisse espressione – la porta dell’espressione dell’Apocalisse – 0 e narrato da Ahmad nel resto del palmo Ansar – l’ hadeeth di Umm al- Fadl ibn Abbas, una sorella di buon auspicio Allah si compiaccia di tutti loro 0 e condannato a segnare il debole albanese . (6 ) Ibn Jawziyyah – aumentato ri – un riferimento precedente . ( 2/459 , 460 ) (7 ) Vedi Ibn Hajar . Riferimento precedente . ( 12/396 – 432 ). ** Citato dal Dr. Fahd Al-Osaimi…