…La pasta è un denaro onorevole nel commercio, da cui si ottengono molti profitti immediati. Se è lievitato, e se non è lievitato, allora è corruzione e difficoltà nel denaro, e se è acido, allora ha trascurato la perdita…

…Quanto all’impasto, se è di farina d’orzo, allora è bontà e pagamento in debito della pasta, e se è di farina di frumento, allora prende soldi dal commercio e ne beneficia molto se fermenta ….

…Si diceva che la visione dell’impasto, sia esso in una ciotola o altro, viene interpretata secondo la coscienza di una persona e su ciò che deve in termini di ottenimento della sua intenzione ….

Al-Ajan la sua visione in sogno indica mezzi di sussistenza e preoccupazione per gli interessi della parrocchia, ovvero il sultano amato dalla gente . Per quanto riguarda Al-Ambar, la sua visione denota la gentilezza delle lodi e dell’ingegnere o costruttore ….

Vedere la pasta in un sogno indica l’imminenza del riposo e l’attesa del rilascio del prigioniero o della donna incinta . E i soldi guadagnano . E chi vede la pasta in casa, trae vantaggio dal denaro nel commercio, e se la pasta è acida e trabocca, perde nel suo mestiere . E chiunque avesse visto che stava impastando, un viaggiatore avrebbe dovuto offrirlo . Se impasta in un posto grande, si sposerà e Dio Onnipotente ha ampliato il consentito e ristretto il proibito . Se la pasta non è lievitata, è corruzione e stenti in denaro . E chi vede che impasta la farina d’orzo, allora sarà un credente, e colpirà lo stato e vincerà con i nemici ….

Ma se non è fermentato ed è azzimo, allora non è degno di lode, e se acido si è deteriorato in perdita, e forse impastare indica un viaggio ai parenti ….

…Gli incrociatori dicevano : La farina di frumento è una somma di denaro e pane, e io la impasto con la dentina ai suoi parenti ….