…Shampoo Se vedi lavare i capelli con lo shampoo in un sogno, sappi che sarai preoccupato da preoccupazioni irrispettose e da questioni per compiacere gli altri . Se ti lavi la testa con lo shampoo, significa che farai un viaggio segreto che ti diverte così tanto se puoi nascondere la sua vera causa alla tua famiglia o ai tuoi amici ….

…Lavanderia Se sogni di lavare i panni, questo indica conflitti, ma si trasformerà in una vittoria finale nell’ottenere fortuna . Se i vestiti vengono lavati e stirati in modo soddisfacente, i tuoi sforzi saranno spesi per la completa felicità . Se esci altrimenti, la tua fortuna fallirà nel divertimento . Se vedi ragazze carine che lavorano in una lavanderia, cercherai divertimento al di fuori della tua classe sociale . Se un addetto alla lavanderia viene a casa tua, rischi di ammalarti o di sprecare qualcosa di prezioso . Se vedi carri a griglia, questo prefigura competizione e conflitto ….

…Una lavatrice con uno stipendio in un sogno simboleggia il tradimento e una strana avventura . Per l’uomo d’affari o l’agricoltore, questo sogno indica un commercio in espansione e un raccolto eccezionale . Se una donna sogna di lavare i vestiti a pagamento, ciò indica che metterà da parte la decenza per trovare un favore illegale con gli uomini ….

…E chi vede una persona morta che viene lavata con qualcosa che non è permesso lavare, allora è un uomo corrotto e predica qualcosa che non ha alcun significato o beneficio, e la sua mente non lo accetta ….

…L’impurità è chiunque vede in un sogno che ha impurità, e ha un deposito, fiducia, testimonianza, debito o altro se non restituisce è peccaminoso, quindi lavare quell’impurità ne uscirà restituendo la sua fiducia, e se viene purificato e lavato dall’impurità, allora esce dal peccato e il debito rimane su di lui, e si sforza di soddisfare i suoi bisogni, ripagare il suo debito e la sua fiducia, o restituire il suo deposito, e il suo debito e la sua fiducia rimarranno con lui senza peccato . Vedi anche Dirt ….

Il panificio : il noto significa il luogo in cui vive il proprietario, la sua resa e il suo guadagno, come il suo panificio, il suo feddan e il luogo della sua bottega, a causa del cibo in cui è ospitato, il fuoco benefico in cui viene bruciato, vi si alzano la zakat e la straccia di grano macinato, la macinazione degli animali e degli asini e il loro servizio e forse si è indicato. Dal bene, dal male, dall’aumento, dalla deficienza, dal vuoto o dall’architettura, ritorna ad esso o al luogo del suo guadagno e del suo rendimento . Per quanto riguarda il forno sconosciuto, potrebbe riferirsi alla casa del Sultano e alla casa del sovrano, a causa delle sue restrizioni sul fuoco . E il fuoco è il potere del danno e del beneficio, e ha parole e lingue . Quanto alla pasta e al grano che gli vengono da ogni luogo e da ogni casa, sono come le tasse e le eredità che vengono riscosse alla casa del Sultano e alla casa del sovrano, poi le restituiscono come sostentamento . E animali come bambini, servi e agenti, oltre a piatti di pane . E forse ha indicato il mercato, perché vi si riversano anche i mezzi di sussistenza della creazione, e il profitto in esso è come la cenere schiacciata, e la perdita è come la carenza di prodotti da forno, e il proibito e parla per il fuoco che è in esso , quindi chi manda grano o orzo al forno ignoto, se è malato, passa i soldi al giudice . Se non è malato, e deve dieci al Sultano o un affitto o il resto dell’innamorato e simili, allora pagherà quello che deve, altrimenti manderà una merce al mercato . Se la terra e mandata al forno erano di pelo, lo portava nella sua merce vicino alla sua capitale . E se era grano, guadagnava un terzo del dinaro, o un quarto o mezzo, a seconda dell’importo della sua zakat, se l’aveva acquistata, o se qualcosa gli era caduto in coscienza ….

…E Al-Sayrafi : uno scienziato che non beneficia della sua conoscenza se non per lo scopo del mondo, ed è colui che ha creato gli artefatti della parola, della controversia, del litigio, della domanda e della risposta, per ciò che è nei dinari e nei dirham che prende e dà dal discorso inscritto, come il giudice, il suo equilibrio, il suo giudizio e la sua giustizia, e forse il suo equilibrio, la sua lingua, le sue mani, le sue orecchie, i suoi piatti e i suoi pesi La sua giustizia e le sue decisioni, dirham ei dinari sono gli sconti delle persone, e si diceva che è il giurista che prende una domanda e dà una risposta con giustizia e bilancia, ed è anche l’incrocio perché si considera ciò che gli viene dato, il suo peso e la sua frase , quindi prende un contratto come dinari e dà una parola spesa come dirham, oppure prende una parola separata come un dirham, e dà la frase un gruppo come un dinaro, Chi ha speso un dinaro nel sonno da un banchiere e ha preso un dirham da lui, ho esaminato la sua situazione, e se era nelle h è avversario, è diminuito . E se aveva una merce che ha venduto e ha lasciato il suo possesso, altrimenti si è verificato un incidente in cui ha bisogno di chiedere a un giurista, o vede una visione in cui ha bisogno di una domanda espressa, e ciò che odia e si addolora gli verrà da lui nelle conseguenze di ciò che abbiamo menzionato, per ciò che odia e si addolora, per avergli preso i dirham, perché è la dimora delle preoccupazioni con cuori dolci e preoccupazione . Deriva dal suo nome, tranne per il fatto che ha una buona abitudine di vedere i dirham che ha usato in tutti i suoi giorni e nella sua vita . Allo stesso modo, se riceve oro e paga dirham, perché l’oro è antipatico e una multa nell’interpretazione del suo nome, e il suo vantaggio non si adatta, e così è l’abitudine di ciò che ha visto ….

…È raro che abbia narrato che un uomo stava chiamando Rabaa al-Adawiya, che Dio sia soddisfatto di lei, e l’ha vista in sogno dicendogli che i tuoi doni sarebbero venuti da noi su piatti di luce infusi con tovaglioli di luce ….

Il suo ventre era una nave, il suo cuore era la sua testa, le sue bocche erano i suoi servi, il suo polmone sradicato, le sue gole lo diventavano, le sue labbra erano le sue caviglie, le sue costole erano le sue pareti, la sua carne erano i suoi piatti, la sua pelle erano i suoi disagi e il suo suolo . Chi vede il suo stomaco squarciato, il suo intestino che scorre, le sue budella disperse e le sue costole disperse, la sua nave è danneggiata . Il ventre di chi non ha una nave può indicare la sua bottega da cui proviene il profitto e da cui escono gli alimenti e le perdite . E il suo stomaco è la sua borsa e l’imbottitura dei suoi beni, e riempire lo stomaco può indicare la sua ricchezza sepolta, e da essa si dice che i tesori siano i fegati della terra ….

…E i capelli della testa : denaro e longevità, e le briglie differiscono a seconda della persona che sogna, e se una persona di bontà lo vede sulla sua testa, allora è per lui aumento, protezione e prestigio . E se un uomo ricco lo vede, allora sono i suoi soldi . Un pover’uomo l’ha visto, sono i suoi peccati . Una buona chioma è onore e gloria, e se vede i suoi capelli crespi e piatti, allora è onorato e onorato . Se vede i suoi capelli ricci come una tribù, allora è umiliato e diventa senza quello che era . E se una lunga tribù lo vede disperso, allora il denaro del suo capo viene disperso, e se è morbido e morbido, allora è un aumento del denaro di un capo e si diceva che chiunque avesse visto che aveva i capelli lunghi ed era soddisfatto di lui, allora è degno di lode, specialmente nelle donne, perché usano i capelli degli altri come ornamento . Ibn Sirin odiava il candore dei capelli per il giovane, e i capelli grigi dicono mancanza e preoccupazione se i capelli sono lunghi . Se lo vede, un povero incontrerà con la sua povertà un debito e forse la prigione . La sega : ha strappato Shaibah, è contrario ai sunniti e sottovaluta il Balmchaakh, il giovane ha visto il bianco dei suoi capelli nel venire di esso è assente . Si diceva che i capelli grigi nell’ermeneutica aumentassero la dignità e la religione . Ed è stato detto che è l’aumento di Umar, perché Dio Onnipotente ha detto : ~ Allora sarai vecchio ~. E si diceva che chiunque vede la sua testa grigia, è nato per questo, perché Dio Onnipotente dice : ~E la testa ha acceso un giovane ~. Si narra che Al-Hajjaj bin Yusuf abbia visto la sua testa e la sua barba diventare bianche, e Abd al-Malik bin Marwan ha incontrato agonia e angoscia, e ha cambiato i suoi affari . Per quanto riguarda la donna, se vede tutta la sua testa ingrigire, la sua visione indica l’immoralità di suo marito . Se suo marito è un brav’uomo, la mette a confronto con un’altra moglie . In caso contrario, sarà afflitto da dolore o tristezza . Per quanto riguarda il lupo di un uomo, è Ibn Mubarak se è sposato e se è celibe, allora è una bella schiava che la compra in base al numero di ogni femmina, e lo stesso per la donna, il figlio di un capo, e indica la fertilità della Sunnah, e per quanto riguarda l’oscurità dei capelli di una donna, indica due cose : una di queste è l’amore di suo marito per lei, e la seconda è la rettitudine di suo marito . Se una donna vede che ha scoperto i suoi capelli, allora suo marito è assente da lei . Se avesse visto che non aveva rimosso la testa, suo marito non sarebbe tornato da lei . Se non ha un marito, allora non è mai stata sposata, e se vede che si sente spessa e la gente lo vede da lei, allora diventa chiara su qualcosa ….

…L’uomo di Alqherman Hafiz nel mondo, Joseph stava lavorando ad Alqhermeh . E il tagliatore di articolazioni, un uomo distingue tra persone con parole e cattive . E Al-Bandar, un uomo di fiducia presso il quale vengono depositati depositi e goffaggine . Uomo di grammatica . E il computer è in tribunale, il proprietario di un tormento che danneggia le persone nel loro trattamento e le sottolinea nella responsabilità . E il servo eunuco, un re che è Bashar, se vede nella sua casa servi con i piatti, allora c’è un malato la cui malattia è prolungata o un martire, e il guardiano del sultano è un presagio, e chi vede il guardiano è un principe che ottiene il mandato ….

Inferno : un segno di autorità per la sua essenza e autorità su ciò che è sotto di esso, con il suo danno e beneficio, e forse indica l’Inferno stesso e la punizione di Dio, e può indicare peccati, peccati e proibiti, e tutto ciò che conduce ad esso e lo avvicina ad esso . Dal dire o dal fare . Forse indicava la guida, l’Islam, la conoscenza e il Corano, perché con esso è guidato nelle tenebre, insieme alle parole di Mosè , la pace sia su di lui : ~ O trova la guida sul fuoco ~ , e ha trovato e sentito il parole di Dio Onnipotente con guida . Forse indica mezzi di sussistenza, benefici e ricchezza, perché contiene bontà nella pensione per il viaggiatore e il presente, come disse Dio Onnipotente : ~ Ne abbiamo fatto un ricordo e un piacere per i fedeli ~. Si dice a chi è povero o muore, il suo fuoco si spegne . Perché gli arabi venivano offerti in dono a Ibn al-Sabil e all’ospite interrotto, in modo che lei fosse guidata e riparata da lei, in modo che esprimessero con la sua presenza generosità e ricchezza, e la sua inerzia dalla miseria e dalla povertà . Forse indicava i jinn perché erano stati creati dal fuoco velenoso . E può indicare la spada e la sedizione, se ha un suono, tuoni, lingue e fumo . Forse indicava il tormento dell’autorità, perché è il tormento di Dio ed è l’autorità dei due mondi . Forse indicava la sterilità e le cavallette . E può indicare malattie, vaiolo e peste . Chi vede un fuoco cadere dal cielo nelle case e nelle botteghe, e se ha lingue e fumo, allora è una sedizione e una spada che dimora in quel luogo, specialmente se è nelle case dei ricchi e dei poveri, e un l’amante lo getta sulle persone, soprattutto se è nelle case dei ricchi in particolare, e se si tratta di carboni senza lingua Sono malattie, vaiolo o epidemie, soprattutto se sono generali nel mescolare le persone . Ma se la caduta del fuoco è nelle dune, nei feddan, nei luoghi di coltivazione e nelle piante, allora è una sterilità che brucia le piante o le cavallette che bruciano e le catturano . Quanto a chi accende un fuoco su un sentiero che sta camminando, o che le persone ne siano guidate se lo trova quando ne ha bisogno, allora è la conoscenza e la guida che ottiene, o lo trasmette e lo pubblica se lo è. degno di ciò, altrimenti guadagnerà autorità, compagnia e beneficio, e le persone trarranno beneficio con lui . Se il fuoco è su una strada diversa dalla strada, o brucia qualcuno che gli passa accanto o lo accende o lo danneggia con il suo fumo, o brucia la sua veste o il suo corpo o gli danneggia la vista, allora è un’eresia che lui fa o sovrintende, o un’autorità ingiusta che si rifugia in lui o è ingiustizia nei suoi confronti secondo l’entità del suo servizio ad essa o la sua fuga Da loro . Ma se era un grande fuoco che non assomigliava al fuoco di questo mondo, veniva acceso per essere gettato dentro, allora molti dei suoi nemici volevano tormentarlo, così avrebbe ottenuto la vittoria su di loro e sarebbe stato superiore a loro e se lo avessero gettato dentro, avrebbe salvato Ibrahim, pace su di lui . E tutto questo se quelli che l’hanno commesso erano i suoi nemici, o l’oggetto in lui era un uomo giusto . Ma se la vede minacciarlo in particolare, o quelli che ne hanno preso il controllo stanno uscendo con lui, lascia che Dio temi il suo Signore e tolga ciò che è dalle gesta del popolo dell’Inferno prima che venga da lei, allora la rimproverò perché la temeva . Quanto a colui che vede il fuoco con lui in una fornace, in un forno, in un cannone o in luoghi simili in cui viene bruciato, allora sono ricchezze e benefici che ottiene, specialmente se il suo sostentamento è per amore del fuoco, soprattutto se anche d’inverno . E se vede il suo fuoco spento o spento, o trasformato in cenere, o l’acqua o la pioggia lo hanno spento, allora gli mancherà e sarà sospeso dal suo lavoro e dalla sua industria . E se qualcuno che non ne vive in tali luoghi per adattarsi al cibo, vorrebbe denaro o mezzi di sussistenza per servire un governante o alla sua autorità e aiuto, o per contenzioso, amministrazione, conflitto e mediazione, altrimenti lo sarà attaccato da parole e parole cattive e cattive . Quanto a chi lo vede, viene bruciato con cibo, olio, o qualsiasi altra cosa proveniente dalle vendite, allora sta esagerando, e forse il Sultano chiederà di lui e la gente porterà i suoi soldi con lui . Per quanto riguarda la morte per aver mangiato il fuoco, è proibito il denaro e un sostentamento pernicioso quello che mangia, e forse è dal denaro degli orfani, a causa di ciò che è nel Corano. Se ha visto il fuoco parlare in un barattolo o una borsa o una ciotola di altri vasi che indicano sia maschi che femmine, allora ciò che viene attribuito a quel vaso colpirà il jinn e le sue entrate, finché non parlerà nella sua lingua . Alcuni di loro hanno detto : il fuoco è guerra se ha una fiamma e un suono, e se il luogo in cui lo vedi non è una terra di guerra, allora è una piaga, dolore, vaiolo o morte che si verifica lì . Abu Amr Al-Nakha’i disse al Messaggero di Dio, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui : ho visto un fuoco che usciva dalla terra e si voltò tra me e un mio figlio, e l’ho visto dire : A fiamma della vista e cieca, dammi da mangiare affinché tutti voi mangiate la vostra famiglia e i vostri soldi, così ha detto, la pace sia con lui : questa è una prova che accadrà alla fine dei tempi, uccidendo le persone di fronte a loro, poi litigano con i piatti e litigano tra le sue dita, e l’autore del reato pensa di essere un filantropo, e il sangue dei credenti è meglio per i credenti che l’acqua potabile . E chi accende un fuoco per bruciarlo, infuria un ordine per colmare la sua povertà, perché il freddo è povertà . A Ibn Sirin è stato chiesto di un uomo che ha visto una lampada sul pollice e ha detto : Questo è un cieco guidato da alcuni di suo figlio . Se lo mescolo per arrostire la carne con esso, illumino qualcosa in cui le persone sono maldicenti . Se andassi al barbecue, avrei un po ‘di sostentamento con la tristezza . Se lo mescolava per cucinare una pentola con dentro del cibo, sollevava qualcosa che avrebbe beneficiato del valore della sua casa . Se non c’è cibo nella pentola, allora dovrebbe attaccare un uomo con le parole e fargli fare qualcosa di spiacevole . Qualunque cosa colpisca il fuoco e bruci dal corpo o dai vestiti, è danno e calamità . E chi prende fuoco colpirà il denaro proibito da Sultan . E chiunque venga colpito dal bagliore del fuoco, la gente lo morderà ….

…Barbabietola Se vedi le barbabietole crescere in abbondanza, la resa e la tranquillità prevarranno nel terreno . Ma se lo mangi in compagnia di altri, significa molte buone notizie . Se la barbabietola viene servita in piatti danneggiati o contaminati, i brutti risvegli ti daranno fastidio ….