…Frutta Sognare di vedere un frutto maturo tra le sue foglie verdi, solitamente un futuro radioso per il sognatore . I frutti grezzi indicano sforzi delusi o azioni affrettate . Se una ragazza sognava di mangiare frutta cruda, significa che il suo declino e la perdita di un’eredità . Mangiare frutta è generalmente sfavorevole . Se acquisti o vendi frutta, significa molto lavoro ma meno soldi . Se vedi o mangi frutta matura, questo significa ricchezza e piacere specifici per la gelosia ….
Sognando il mangiare frutta secca
(85 significati di sognare mangiare frutta secca)…E chi vede i frutti bagnati, sono devoluti dalla religione e dall’aumento del denaro, e si diceva che la visione dei giovani frutti è devoluta dalla malattia tranne che per mele cotogne, olivello spinoso, formicolio, baser, banane, narciso dolce e frutta acida, o se non scade o ha un sapore sgradevole, sarà interpretato su due lati di denaro proibito, malattia e malattia, e potrebbe essere disonore e discordia ….
…Al-Kirmani ha detto che una visione di mangiare pane caldo indica una buona vita ….
…Jabir al-Maghribi ha detto che una visione di mangiare lenticchie è ottenere denaro dal lato delle donne, specialmente se è crudo, e se è crudo e mangiato da esso, allora è nuvolosità, e per quanto riguarda il salvarlo, non è Mahmoud in comunque ….
…E se vede come se lo stesse dando da mangiare alle persone, allora recita il Corano tra le persone in un buon tono ….
…Mangiare gli anziani : c’è una differenza in questo, alcuni di loro hanno detto che ha consumato il denaro degli orfani, e alcuni di loro hanno detto che ha consumato il denaro degli anziani delle persone, perché i pastori sono soldi e le pecore sono la prova dell’orgoglio delle persone ….
…E chi vede che il morto gli dà da mangiare, allora guadagnerà da vivere da un punto in cui non conta ….
Ogni medicinale facile da bere e da mangiare è la prova della guarigione del paziente e la cosa giusta è evitare tutto ciò che lo danneggia
…E per quanto riguarda il mangiare a tavola . La durata della vita e il rialzo della tabella indicano la scadenza del termine ….
…Fame : sono soldi e voglia di cercare una pensione . Sazietà : riscuote una pensione e promette soldi . Mangiare : differisce nelle sue condizioni . Alcuni di loro hanno detto che la fame è meglio della sazietà e che l’acqua è meglio della sete . E si diceva che chi avesse visto che aveva fame sarebbe stato bene e avrebbe fatto attenzione . E chi vede che qualcun altro lo invita a pranzo, le sue visioni indicano un viaggio non lontano, perché Dio Onnipotente dice : ~ Abbiamo visto dal nostro viaggio questo un rito ~. Se lo invita a mangiare a metà giornata, si riposerà dalla fatica . Se lo invita a cena, inganna un uomo e lo inganna prima che lui stesso lo inganni . E chiunque vede che ha mangiato cibo e si è unito, si sforzerà di perseguire la sua arte . E chi vede che ha mangiato la sua carne, mangia del denaro accumulato e dei suoi tesori . Se mangia la carne di qualcun altro, se la mangia cruda lui o uno dei suoi parenti lo morderà, e se la mangia cotta o grigliata, allora mangia il capitale di qualcun altro . Se vede come se stesse mordendo la carne di se stesso, tagliandola e gettandola a terra, allora è un uomo per un labirinto . E la donna mangia la carne della donna che è oppressiva o oppressiva . E una donna che mangia la carne di se stessa è la prova che è fornicazione e consuma il duro lavoro della sua vagina . Mangiare la carne di un uomo nell’interpretazione è come mangiare la carne di una donna, e mangiare la carne di un giovane è più forte nell’interpretazione che mangiare la carne dello sceicco . Se vede che sta mangiando la carne della propria lingua, trarrà beneficio dalla sua lingua, e forse questa visione indica che il suo proprietario è abituato al silenzio, frenando la rabbia e la malinconia ….
…Riguardo al mangiare carne umana, chi vede che lo sta mangiando e quando lo mangia c’è una traccia visibile, allora mangia dei soldi di quella persona se lo sa, e se non lo sa, allora riceve soldi in ogni caso, e se non ha effetto apparente, allora lo morderà e chi vede che mangia la carne di se stesso, allora avrà molti soldi e una grande autorità. E chi vede che mangia la carne del suo nemico, la guadagnerà…
…E alcuni di loro dissero, forse una visione di mangiare melanzane indicava che ciò che intendeva del bene o del male sarebbe accaduto perché lui, la pace sia su di lui, disse : ~La melanzana è quando fu mangiato per lui, e per quanto riguarda il dragoncello, è interpretato con cattivo umore, e può indicare un uomo di origine e lavoro poveri ~….
Qualunque cosa venga masticata senza mangiare, il discorso aumenta con la quantità di quella masticazione
…E alcuni degli interpreti hanno detto, chiunque abbia visto che mangia la carne di un morto, allora lo morderà per aver detto: ~A uno di voi piace mangiare la carne del fratello morto? ~ Il versetto, e Dio lo sa meglio ….
Chi vede la sua saliva prosciugarsi, è povertà ….
E chi pensa di aver comprato uva o succo, allora riceverà del bene buono, e l’uva passa di qualsiasi colore è buona e giova a chi l’ha mangiata, e l’uva acida può essere denaro proibito o malattia ….
E chi vede che il nostro giardino è di pochi frutti e non ha verde, allora la sua espressione è contro di lui ….
E chi vede che vende frutti dolci, indica bontà, beneficio e amore per i suoi figli e parenti, e lavora al servizio degli anziani, e chi vede il contrario, la sua espressione è contro di lui ….
E chi vede che mangia i frutti dell’estate e dell’inverno, indica malattia ….
E chiunque vede un frutto fuori dal tempo o ne ha mangiato, allora indica la mancanza del suo denaro, e se c’è qualcosa da lodare nella visione, questo non gli fa male ….
Era il frutto che era per lo più dolce, poiché si basa su quello, fino a quando non dice che ha un sapore amaro o acido . O la sua coscienza . E ciò che è noto come acidità la maggior parte è accaduto su quello, finché non lo descrivi come dolce . E tutto ciò che era un buon aumento, come il corpo, la statura, la lingua, la barba, la mano e il maschio, se andava oltre il suo limite, allora la sua interpretazione tornava allo scandalo, a meno che qualcosa che lo aggiusta non vi entri o passi attraverso nel sogno, o lo spiega ….
Jaber al-Maghribi ha detto: ~Chi vede che mangia poco dai morti, getterà un tesoro sotto terra ~….
E chi vede che mangia qualcosa dentro, allora indica che qualcosa di buono verrà dal servo, e se quello che ha mangiato qualcosa di aspro in esso, allora sono loro e il dolore ….
E chi vede che sta mangiando dalla luna, uno di quelli menzionati all’inizio di questo capitolo mancherà ….
E chi vede che ha dell’argilla di cui mangia, allora farà soldi, e si è detto che una visione di fango sarà interpretata con malattia ….
Se vede come se avesse raccolto i frutti del Paradiso e li avesse dati in pasto a qualcun altro, allora trarrà beneficio dagli altri con la conoscenza con cui può lavorare e trarre vantaggio, e né lui né lui la useranno ….
Dora ha raccontato che un uomo è venuto al valico e ha detto che ho visto come se stessi mangiando fichi, quindi ha detto che mangi il numero di ogni stecca di fico, ed era così, poi ha visto anche lui dopo un po ‘. Andò da lui e glielo raccontò di nuovo. Gli disse: ~Dovrebbe vedere il numero di ogni fico con un punto di ebollizione, ed è stato così~. Poi andò e dopo un po ‘ne vide un terzo. Sulla porta di casa sua ha trovato una borsa con una quantità dentro, poi l’ha presa, poi gli ha detto quello che aveva visto dall’alto, quindi gli ha detto che troverai il numero di ogni fico che hai mangiato un dinaro, così ha detto che l’ho trovato e quella borsa è caduta dal passaggio, così gli ha detto: Gloria a Dio, interpretando la visione nella tua mano, e qualunque cosa tu dica, ha detto: Ti ho mangiato? Il fico era la prima volta, quindi l’albero era nudo dalle sue foglie ed era un bastone, quindi glielo diedi, e la seconda volta lo mangiai da esso tra i suoi rami, e sembrava un dammam, e il la terza volta l’ho mangiato quando era chiaro e buono, quindi era come i dinari e il sacco che ho trovato era la sua descrizione tal dei tali ed è mio e te l’ho dato ….