…Raro, un uomo degno di fiducia mi ha detto che ha detto che è entrato a Gerusalemme alcuni anni fa e ha avuto una grande pestilenza, così ho incontrato lo sceicco Abi Bakr al-Halabi, che vive a Tayluniyah, conosciuto vicino a Bab Hatta, e gli ho letto l’hadeeth in passato, quindi ho letto con lui la sua risposta dal Corano dopo la preghiera di mezzogiorno, secondo la sua abitudine. Quando ha finito, ha chiamato queste parole tre diverse volte con un gruppo di suoi studenti, gli ho chiesto a riguardo, così ha detto un aneddoto dal Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, poi ha istruito alcuni dei gruppo di scriverlo a me, così lo hanno scritto e glielo hanno corretto. O Dio che è pieno di forza e onnipotenza, o Dio, o Dio, o Dio, Dio è il più grande, Dio è il più grande, Dio è il più grande, la gloria del tuo prossimo e la gloria della tua lode – e c’è nessun dio tranne te, o Dio, cerco rifugio in te da pugnalate, piaghe, sorprese e cattive svolte nell’anima, nella famiglia e nel denaro, e il bambino, Dio è il più grande, Dio è il più grande, Dio è il più grande, il numero dei nostri peccati fino a quando non sarai perdonato O Dio, benedici Muhammad, il proprietario del bacino e Al-Kawthar, Dio è il più grande, Dio è il più grande, Dio è il più grande, Dio è il più grande, come hai interceduto per noi il nostro Profeta Muhammad, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, quindi dacci la nostra vita e rendici le nostre case e non distruggerci con i nostri peccati e le nostre colpe e abbi pietà di noi con la tua misericordia, oh Dio è il Misericordioso, quindi Dio sarà loro sufficiente, ed Egli è l’Odiscente, l’Onnisciente, e Dio è il Compassionevole, e non c’è forza o potere se non in Dio, l’Altissimo, il grande. Poi gli ho chiesto attraverso il suo sostegno al Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace. Possa Dio benedirlo e concedergli la pace in un sogno, e una grande piaga scese in quel paese finché la maggior parte della sua gente morì. Raccolse alcune delle sue notizie per lui e gli chiese che se avesse visto il Messaggero di Dio, le preghiere e la pace di Dio siano su di lui, sul suo abito in sogno, gli chiede intercessione su di loro, poi ha visto il Profeta, pace e benedizioni siano su di lui, così lo ha riempito di questa supplica e gli ha detto di chiamarla e insegna alla gente a invocarla per sollevare la piaga. Ha detto, così ho detto, O Messaggero di Dio, temo che lo dimenticherò o che in qualcosa di ciò fuorvierò. Disse, così il Messaggero di Dio, pace e benedizioni di Dio siano su di lui, ordinò a un uomo che era con lui e disse : Scriviglielo nel suo palmo . Quindi mi sono svegliato e l’ho trovato nella mia mano scritto sulla sua formulazione, in quanto è germanico. Il suo autore ha detto, e ho chiesto a chi me lo ha detto se lo sceicco Abu Bakr ti ha autorizzato a narrarlo da lui con questa catena di narrazione e lui ha detto di sì ….

…E se vede le ossa con quello, e il suo cadavere diventa più grande dei corpi delle persone, allora indica la sua morte, e per quanto riguarda il perdono, è lodevole perché è un’opera di rettitudine e coltivazione ….

Legno secco : ipocrisia, Dio Onnipotente ha detto : ~Come se fossero legno di sostegno ~. E Al-Khashab sono uomini che hanno ipocrisia nella loro religione . Un uomo vide un ramo nella sua mano destra e un albero nella sua mano sinistra, mentre lo sollevava, così il ramo si alzò e l’albero non c’era . Ha raccontato le sue visioni durante la traversata . Ha detto : Hai due figli, uno dei quali proviene da una schiava e l’altro da Harrah . Correggili, così disciplinerai il figlio della nazione in modo che accetti la tua etichetta, ed esorti il ​​figlio della donna libera, in modo che non accetti la tua predicazione . È stato così . E vide un uomo come se indossasse una veste di legno, e camminasse nel mare, e gli mostrò che il suo cammino era lento . Piuttosto, il mare e il legno indicavano la nave ….

…Il legno è l’ipocrisia in un sogno . E fu detto : Al- Khashab è un uomo che è stato mescolato dall’ipocrisia nella sua religione, e la sua pubblicità ha perso il letto . E il legno bagnato spiega ai ragazzi . E vedere il legno per chiunque sia nella nave ne è indicativo ….

…Gamba di legno Se ti vedi camminare su due gambe di legno, questo preannuncia che le circostanze minacceranno la tua ricchezza e il tuo sostentamento . Se cadi da loro mentre cammini o ti rompi sotto di te, ciò indica che le tue condizioni saranno attenuate perché permetti agli altri di gestire i tuoi affari ….

…Intagliare il legno L’intagliatore di legno in un sogno è un uomo che tratta uomini ipocriti e prende denaro da loro con l’inganno ….

…Zattera di legno Vedere una zattera di legno in un sogno denota un trasferimento in una nuova posizione, per avviare un’attività o un’attività redditizia e matura . Se sei sulla zattera, questo preannuncia che hai dei viaggi incerti da affrontare . Se arrivi a destinazione mentre sei sulla zattera, sarai fortunato . Se la zattera si rompe in un sogno, o qualche danno viene ferito, allora tu o uno dei tuoi amici avrete un incidente o svilupperete una malattia che vi provoca danni e preoccupazione ….

…Gioco delle bottiglie di legno Se sogni di giocare a questo gioco, questo preannuncia che sarai sprecato senza pensare alle tue energie e opportunità, e dovresti stare attento nella scelta degli amici . ~ Skittles : è un gioco in cui le palline che rotolano per infettare nove pezzi di legno sono realizzate sotto forma di bottiglie ~….

…Per quanto riguarda il legno, alcuni discorsi su di esso sono stati presentati con vari significati in capitoli separati per la sua rilevanza, e che è interpretato dagli ipocriti per dire l’Onnipotente come se fossero legno assegnati al verso ….

…Scarpe di legno Se hai sognato scarpe di legno, questo indica circostanze solitarie e fallimentari . Gli amanti soffriranno di insincerità ….

Grande ragno Un grande ragno in un sogno denota che i nemici stanno per sopraffarti e distruggerti . Se ne uccidi uno, questo predice che avrai successo nei tuoi progetti dopo una lunga delusione e fallimento ….

Tronco d’albero La tua visione dei tronchi d’albero in un sogno indica che la vita ti restringerà e cambierai il tuo solito stile di vita . Se vedi campi che sono tutti tronchi d’albero, significa che non sei in grado di difenderti da pericoli e avversità . Se scavi e rimuovi questi steli dal terreno, significa che sarai liberato dall’atmosfera di povertà se ti togli la veste della passione e dell’orgoglio e affronti le esigenze della vita con determinazione per affrontare i problemi che incontri ….

…Al-Wood : Hypocrisy in Religion and Hypocrisy Men . E il legno è umido e secco, si parla di pettegolezzi e litigi . Il bastone è un uomo d’onore che è sottile come l’essenza e la forza del bastone, ed è un uomo forte e inespugnabile, e un albero con molte persone indica la molteplicità dei fratelli di coloro che sono attribuiti a lui, suo figlio e i suoi parenti ….

…E chi vede che ha una spada di legno, indica la debolezza dei suoi affari ….

…E chi vede che è legato a un albero oa un legno, non è Mahmoud ….

…E chi vede che la sua gamba è di legno o di metallo, allora è indebolito dal cercare il suo sostentamento e cercare il suo sostentamento, anche se ha uno schiavo o una bestia che è andato via da lui o dalla sua morte, e per quanto riguarda i due uomini, sono i genitori, il suo cammello, o ciò che una persona porta avanti nel suo luogo di sussistenza o si porta dietro di animali e lo contiene di ricchezza O di viaggio e ciò che ha visto in quello di Zain o Shin era la sua interpretazione in essi ….

…E chi vede che sta scavando nel legno, allora prova una questione con un ipocrita, e la sua quantità è tanto quanto riesce a scavare ….

…E chi ha visto che la sua gamba è stata tirata al legno, allora è Mahmoud ….

…E chi vede un chiodo colpito da un legno o da un palo, allora indica una richiesta di amicizia da parte di una persona ipocrita, un bugiardo malvagio ….

…E chi vede che si trova su una scala di legno e la rompe, il suo avversario ci riuscirà ….

…E chiunque vede che sta livellando un legno storto arrivando, indica che medierà con qualcuno di buono e lo eviterà dal sentiero del male ….

…Per quanto riguarda il pilastro di legno, è il proprietario dello stato e Iqbal indica che è una persona con cui è stabilito lo stato del veggente ….

…Il mercato del legno è la prova di un luogo in cui si incontrano persone immorali ….

…Se quell’idolo è fatto di legno, allora abbandona la sua religione alle sue spalle, accompagnando un sovrano ingiusto o un uomo ipocrita, e aderisce alla religione per amore di qualche materia mondana, non per amore di Dio Onnipotente . Alcuni commentatori hanno detto che vedere un idolo indica un viaggio lontano, e si è detto che se avesse visto un idolo e non avesse visto il suo culto, avrebbe avuto molto denaro ….

…Al-Kirmani ha detto: ~Chi vede che ha un sandalo, o qualcuno glielo dà, allora avrà una relazione e un regalo da un uomo di grande destino, e più basso è il suo profumo, più lo darà ~….

…Il grande fiume : l’ uomo dominante è un uomo impenetrabile con autorità, e l’ingresso del Sultano a lui e la chiarezza dell’acqua è la giustizia del Sultano, e il ritorno dell’acqua dietro l’isolamento del Sultano. Il Sultano ha finito i loro soldi, e va con i pennelli in cattività alle loro donne, ha scavato un fiume per colpire i soldi, così come l’acqua in esso, oltre a vedere un uomo vedere l’acqua nel suo boschetto di mezzi di sussistenza che gli viene spinto , poiché l’Onnipotente ha detto : ~ Guidiamo l’acqua verso la terra sconcertante ~. Se vede come se fosse caduto nell’acqua e poi ne fosse uscito, allora cade nel dolore e poi ne esce . Se avesse visto come se fosse saltato dal fiume allo Shatta, allora sarebbe sfuggito al male del Sultano e avrebbe ottenuto la vittoria sui nemici, perché Dio Onnipotente ha detto : “ Quando lui e quelli che credevano con lui sono passati su di lui . ~…

…Chiunque vede di aver commesso un grande crimine, allora viene interpretato in quattro modi: commettere una questione proibita, il verificarsi di qualcosa di nascosto, un duello, e non prendere la retta via ….