…E se una donna vede di essere diventata un uomo quando ha rapporti con donne o sposa una donna, allora è afflitta dal bene, dall’onore, dalla dignità e da un’alta memoria ….
Sognando il mare alta marea
(62 significati di sognare mare alta marea)…Le Barzoun : Nonno dell’uomo, quindi chiunque vede che Barzouna sta sguazzando nella sporcizia e nello sterco, allora suo nonno si rialzerà e i suoi soldi cresceranno . E si diceva che il barzoon indica la sottomessa, lo schiavo e il servo, e indica il nonno, fortuna e mezzi di sussistenza, e l’orgoglio medio tra un cavallo e un asino, e il biondo di loro è il dolore . E chiunque cavalchi con un granaio da cui è abituato a cavalcare una giumenta, la sua statura sarà rivelata, il suo potere diminuito e la sua autorità umiliata, e potrà lasciare sua moglie e sposare sua madre . Quanto a chi ha l’abitudine di cavalcare un asino, cavalca con un preservativo, il cui ricordo aumenta e il suo guadagno aumenta, e la sua gloria è alta . Questo può indicare il matrimonio con i liberi dopo la nazione . E ciò che è più grande del paradiso, è meglio nelle questioni del mondo, quindi chi vede che la sua barbarie è in conflitto con lui, non è in grado di trattenerlo, allora sua moglie avrà il controllo di lui, e chiunque parli per lui il barzoon riceverà grandi soldi da sua moglie e il suo status sarà elevato . Se vede che sta avendo una tana, allora farà un favore a sua moglie e non sarà ringraziato per questo . Cavalcare un peridoto è anche indicativo del viaggio . E chiunque vede che sta camminando sul retro della sua chiatta, viaggerà lontano e diventerà buono dalla parte di sua moglie, e chiunque vede che ha cavalcato e ha volato con lui tra il cielo e la terra, viaggia con sua moglie e il loro status è elevato . Se vede che sua moglie lo sta mordendo, allora sua moglie lo sta tradendo . E la morte della morte di sua moglie . E chi ha rubato la sua chiatta ha divorziato dalla moglie . La perdita delle cuccette è l’immoralità della donna . E chi vede un cane che salta sui suoi cirripedi, allora un nemico magico seguirà sua moglie . Allo stesso modo, se una scimmia ci salta sopra, un ebreo segue sua moglie, e l’aquila calva è al potere, ei leoni sono denaro e sella . E chiunque abbia visto che un Birzoon sconosciuto è entrato nel suo paese senza uno strumento, un uomo non arabo è entrato in quel paese . Le femmine di gambero seguono il corso della femmina di cavallo . E fu narrato che una donna venne da Ibn Sirin e disse : Ho visto che due uomini entrarono in Ali, uno di loro su una perdizione, e l’altro su un’aquila calva, e con il proprietario delle aquile calve un pene fu trafitto con esso . Ibn Sirin le disse : Temi Dio e fai attenzione al proprietario delle aquile calve. Quando la donna partì da Ibn Sirin, un uomo la seguì da Ibn Sirin, così entrò in una casa in cui una donna fu accusata di essere la proprietaria dell’aquila calva . Ibn Sirin ha detto quando la donna lo ha lasciato . Sai chi è il proprietario delle aquile calve? Hanno detto di no . Disse : Così e così è lo scrittore, vedete le aquile calve biancastre nell’oscurità, e per quanto riguarda l’adham, tal dei tali è il proprietario dell’autorità dell’emiro di Bassora e non un indifeso ….
…E Jaber al-Maghribi disse : Chiunque vede la luna nella sua mano o con lui indica che è fidanzato con una donna, e se la luna è una mezzaluna, la donna ne sarà priva in origine e lignaggio, e se la metà della luna è oscura allora la donna è uno dei figli del mawali, e se è una luna piena, è più alta di essa in origine e lignaggio. E se una donna vede questa visione, Baal la cerca, e la sentenza per ciò sarà nell’espressione di quanto sopra ….
…La stanza : denota l’elevazione e la sostituzione del segreto con il libero, perché la stanza è superiore alla casa . E indica la sicurezza dei timorosi, perché Dio Onnipotente dice : ~E sono al sicuro nelle stanze ~. E indica il Paradiso, perché Dio Onnipotente dice : ~ Quelli ricompenseranno la stanza con ciò che hanno avuto pazienza ~. Indica anche il mihrab, perché gli arabi lo chiamano così . Chi costruisce una stanza sopra la sua casa e vede sua moglie negarglielo e indignazione per la sua azione, o piangere di lamenti, o come se fosse vestita, sposerà un’altra moglie, o starà a suo agio, e se sua moglie è fragrante , bella e sorridente, la stanza è un aumento della sua vita mondana ed elevazione . Se sale in una stanza sconosciuta, se ha paura della sicurezza e se è malato, diventerà il paradiso. Altrimenti, guadagnerà elevazione, piacere e altezza . E se avesse un raduno che lo seguisse nella sua ascensione, avrebbe presieduto su di loro con un potere o una bandiera, o un imamato in un mihrab . E se vede un celibe in una stanza, sposa una brava donna, il presidente di Dinah . Se vede due, tre o più stanze, è al sicuro da ciò che teme . E se vede che la camera alta è caduta sulla camera bassa e non la danneggia, gliela presenterà in contumacia . Se ha polvere, ha soldi . Lo sguardo : si vede un uomo, quindi chi la vede da lontano, conquista i suoi nemici, ottiene ciò che desidera e felicemente lo esalta . Se un commerciante lo vede, otterrà un profitto e uno stato, e la sua gloria si eleverà al di sopra di dove era ed è . E costruire le prospettive è il corso della costruzione del ruolo ….
…E la visione di Edessa è alta quanto lo sono loro e il turismo ….
…Chiunque vedesse che si sedeva sul suo sedile, ne trarrebbe piacere, sebbene provenisse dalle persone delle posizioni ha ottenuto una posizione alta e la visione del sedile piegato è denaro e ad alcuni di loro non piacciono le sue visioni se è piegato ….
…Medina : indica la sua gente e i suoi abitanti, e indica l’incontro e la maggiore massa, sicurezza e fortificazione, perché quando Mosè entrò nel Middin, Shuaib gli disse : Non aver paura, sono sopravvissuto, e forse il villaggio indica il mondo, e la città indica l’Aldilà, perché la sua beatitudine è più importante, e la sua gente è più tranquilla e le sue dimore sono più grandi . E la città può riferirsi al mondo, e il villaggio alla montagna, perché è prominente e isolata da esso con la negligenza della sua gente . Forse la città conosciuta indicava la dimora del mondo e la città sconosciuta dell’Aldilà . Forse la bella città sconosciuta significa paradiso e l’odiato villaggio nero in fiamme, a causa della beatitudine della gente delle città e della miseria della gente di Mour . Se una persona si sposta nel sonno anche da un villaggio sconosciuto a una città, guarda le sue condizioni. Se è un non credente, diventa musulmano, e se è un peccatore si pente, e se è buono, povero e disprezzato, allora è ricco e orgoglioso, e se è con la sua bontà per paura della sicurezza, e se il proprietario di un segreto è sposato, e se è Con la sua bontà, un uomo malato, è morto, e se quello era per una persona morta, le sue condizioni sono cambiate e la sua casa è cambiata, ma ci sono due case, una di cui è migliore dell’altro, così chi si sposta dalla brutta casa alla bella buona azione è scampato dal fuoco ed è entrato in Cielo, a Dio piacendo . Ma chi è uscito dalla città al villaggio non identificato, in contrasto con il primo, ma erano Marovin considerati i loro nomi e Jawaharhama, governerà per i significati trasferiti così, come l’ esterno di Bagaah nella città d’ Egitto, si conclude dal punk di domande e assicurarsi la sua paura, il verso : ~ Entra in Egitto, a Dio piacendo, Amenin .~ Se la sua partenza era dal segreto di colui che aveva visto il Khurasan, allora si trasferì felicemente in un brutto momento, il suo momento era arrivato . Allo stesso modo, l’esterno da Mahdia e l’interno a Sousse, al di fuori di Huda e il diritto al male e alla corruzione, in questo modo e le sue conseguenze in tutti i villaggi e le città conosciute . Per quanto riguarda le famose porte della città, i loro guardiani o governanti e coloro che le custodiscono e le preservano . Per quanto riguarda il suo ruolo, la sua gente è tra i capi e gli anziani della sua località, e ogni sentiero è indicativo di coloro che gli sono adiacenti, e di coloro che sono necessari alle persone di quella località nei loro compiti e affari, e nei loro incidenti essere restituito da loro con il suo merito e autorità, o con la sua conoscenza e denaro . Alcuni di loro hanno detto : Medina è un uomo di conoscenza, se la vedi da lontano, e si diceva : Medina è una religione, e lasciare Medina è paura, perché Dio Onnipotente ha detto : ~ Se ne è andato con paura e attende . E entrare a Medina è una riconciliazione tra lui e il popolo, lo chiamano alla verità. Dio Onnipotente ha detto : ~ Entra in ogni pace ~ , la città, la città ha visto che la vendemmia, ha rovinato si mostra vecchio o è nato lì uno studioso o un imam, sta accadendo pio e Nasca . E chi ha visto che era entrato in un paese e vide una città in rovina che non aveva mura, edifici o monumenti, perché se quel giorno c’erano degli studiosi che morivano e andavano a studiare, e nessuno di loro o la loro progenie era rimasto, e se vedeva che stava invecchiando, allora lui sarebbe nato dai discendenti degli studiosi rimanenti, un figlio apparirà in lui. quegli scienziati, e videro la città o i paesi vacanti del Sultano, il prezzo del cibo andare agli estremi lì, vide una città o un paese non fertilizzato buona piantagione , è meglio se la gente, e ha detto alcuni di loro : Se le città sono statiche tranquille, sono nella fertile di notte sulla carestia, e in Fecondità è una guida alla fertilità . È meglio per una persona vedere i ricchi e città fertili, poiché indicano una città alta e fertile, e se vede pochi ferti lità, la famiglia indica la mancanza di bontà e la città dell’uomo indica i padri, ad esempio : che un uomo vedeva come se la sua città fosse caduta dai terremoti, così condannò a morte suo padre . E narrò che Kie era con quello che Koutaiba camminava dall’irrigazione al Khorasan, vide Wakee in un sogno come demolire Sharif, la sua città e fatto saltare in aria , chiese la traversata, disse : la supervisione della caduta Jaham sulla tua mano e Aosmon, era anche ….
…La nuova veste bianca : la persona sfacciata è un uomo, il suo orgoglio, la sua religione e la sua fedeltà, e quella gentile è la tenerezza nella religione . E si è detto che l’abito è una donna religiosa, e si è detto che è una questione di alta mascolinità e di scarsa utilità . E la tintura della veste e la stanchezza della creazione sono fuori dalla povertà, e l’abito è la fiducia dell’uomo, perché la sua posizione sono le due pagine del collo e il collo è il luogo della fiducia . Ibn Sirin è stato chiesto di un uomo che ha visto che aveva una nuova veste su di lui dalla grandine di uno yemenita i cui bordi sono stati perforati, così ha detto : Questo è un uomo che aveva imparato qualcosa dal Corano, poi l’ha dimenticato ….