…Il professor Abu Saad, che Dio abbia pietà di lui, ha detto : La morte nella visione è un grande rimpianto . Chiunque vede che è morto e poi è vissuto, commette un peccato e poi si pente, perché Dio Onnipotente ha detto : ~ Nostro Signore è la nostra nazione in due, e ci ha fatto rivivere in due, quindi abbiamo ammesso i nostri peccati ~….
Sognando il morte di nipote
(38 significati di sognare morte di nipote)…E chiunque vede che ha una rondine in mano e muore, allora indica la morte del suo proprietario, e sono malati e angosciati per lui ….
…E chiunque avesse visto che stava salendo a bordo di una nave in mezzo al mare dopo essere diventato certo della morte, e se era colpevole si pentiva del suo peccato, e se era povero ne era dispensato, e se era malato, si svegliava e, se era un cercatore di conoscenza, si rendeva conto di lui, e se era preoccupato, la sua preoccupazione rimaneva, e se era celibe, era sposato o no ….
…E chiunque abbia visto che era morto, e ha visto la sua morte un funerale e una comunità, e lo ha lavato e avvolto, ha liberato la sua vita mondana e ha corrotto la sua religione ….
…E se vede nella sua località donne morte ben note che sono risuscitate dal suo luogo di ornamento, allora vivrà per i veggenti e per i tacchi. Quelle donne sono cose che sono uguali alla loro bellezza e ai loro vestiti, e se i loro vestiti sono bianchi, allora sono questioni di religione, e se sono rosse, allora sono questioni di divertimento, e se sono nere allora sono ricche e potenti, e se fossero la nostra creazione, poiché sono questioni di povertà e delusione, e se sono sporche, indicano il guadagno dei peccati. Se vede una persona morta come se stesse dormendo, il suo sonno si è riposato nell’aldilà ….
…La virtù dell’Imam Yaqoub bin Sufyan 96 – Yaqoub bin Sufyan bin Jawan Al-Faswi (2) Al-Hadith Al-Hafiz, che era tra coloro che hanno compilato e classificato con pietà, ascetismo e rigidità nell’aderire alla Sunnah, e Al- Hakim ha detto : (( Per quanto riguarda il suo udito, sua moglie e i membri del suo discorso, è troppo da menzionare )) e Abu ha detto Abd al-Rahman al -Nahawadi : Ho sentito Yaqoub bin Sufyaniol : (( Ho scritto circa mille sceicchi, e tutti hanno rotto la fiducia )). E Yaqoub disse anche: (( Sono andato in viaggio per trent’anni )) e Abu Zar’ah al-Dimashqi disse : (( Due uomini di nobili persone vennero da noi, uno di loro e furono deportati da Yaqoub bin Sufyan, il popolo iracheno non poteva vederlo )) Morì nell’anno settantasette e duecento . Abdan bin Muhammad Al-Marwazi ha detto : (( Ho visto Yaqoub bin Sufyan nel sonno, e ho detto : Cosa ti ha fatto Dio Onnipotente? Ha detto : Mi ha perdonato e mi ha ordinato di venire in paradiso mentre ero sulla terra )) . E dalla cura di Dio per questo Imam nella sua richiesta di un hadith, che ha raccontato di se stesso, l’abbiamo usato come lezione per gli studenti della conoscenza. * Muhammad bin Yazid al-Attar ha detto : Ho sentito Yaqoub bin Sufyan dire : (( Ero in viaggio e ho passato la vita, quindi sono diventato dipendente dalla scrittura di notte e leggo durante il giorno. Seduto, copio la lampada, ed era inverno, e l’acqua è scesa nei miei occhi, e non ho visto nulla, e ho pianto per me stesso perché ero tagliato fuori dal mio paese e ciò che avevo perso dalla conoscenza, quindi i miei occhi mi hanno sopraffatto, così ho dormito e ho visto il Profeta – che Dio lo benedica e gli conceda la pace – , nel sonno, ho chiamato : ( Oh Giacobbe, perché hai pianto?? )) Ho detto : O Messaggero di Dio è andato Bosra Vthsart su quello che mi mancava . Mi ha detto : (( Aden Mona )) Phinot e ha ordinato la sua mano sui miei occhi come leggere Alihaa, e poi mi sono svegliato Vobesrt, ho preso il corsivo e mi sono seduto a scrivere (1). Inutile per l’ educazione e le virtù 97 – Io sappi, oh uomo, un musulmano per impegnarsi in Balnavlh della migliore scienza dall’impegnare Balnavlh di adorazione e che gli imam dei quattro quattro dissero Shafie : chiesto la migliore scienza della preghiera Digiuni . Imam Ahmad ibn Hanbal – la misericordia di Dio e ci ha benedetti con la sua conoscenza – quello che ho pregato oggi non è obbligatorio, spiegava Bmmakrh Abi Zar’ah Ali Nawafly . È arrivato in ((The Order of Perception )) dal giudice Ayyad, 3: 234-235 , 240 , 261 nella traduzione di Imam Al- Muhadith , Al-Faqih Al-Abed Al-Zahid ( Abdullah Wahb Al-Qurashi dell’Egitto ), il compagno dell’Imam Malik Al-Layth, Al-Thawri e altri, che morirono nell’anno 197 AH, possa Dio Onnipotente avere pietà di lui, in cui è stato affermato che Sahnoun disse : (( Ibn Wahb aveva diviso il suo vita in tre Un terzo è a Rabat, un terzo è a conoscenza dell’Egitto e un terzo è sull’Hajj, e ha detto che si tratta di un trentasei Hajj. Suo nipote ha detto : Ero con lui ad Alessandria, e il popolo si sono riuniti su di lui e gli hanno chiesto di diffondere la conoscenza, così mi ha detto : Questo è un paese di culto, e sua madre raramente mi dava in esso con il lavoro delle persone, quindi ha lasciato a sedere per loro nei momenti in cui era seduto, e accetta l’adorazione e la guardia . Dopo due giorni, una persona andò da lui e gli disse che si era visto in una grande moschea verso la Grande Moschea, e il Profeta – possa Dio preghiere e pace siano su di lui – in esso e Abu Bakr alla sua destra, e Amr alla sua sinistra, e tu eri tra le sue mani, e nella moschea le lampade sbocciavano nelle migliori e più luminose di esse. Poi è stato spento, poi il Messaggero di Dio – che Dio lo benedica e gli conceda la pace – ti ha detto , O Abdullah, brucialo e accendilo, poi ritardalo, poi sono rimasto per giorni e ho visto che tutte le lampade erano sta per spegnersi, così Abu Bakr disse : O Messaggero di Dio, vedi queste lampade? Ha detto – che Dio lo benedica e gli conceda la pace – Questo è il lavoro di Abdullah, vuole spegnerlo ! Ibn Wahb pianse, e l’uomo gli disse : sono venuto a portarti buone novelle, e se avessi saputo che ti stava offuscando, non sarei venuto . Egli ha detto : E ‘ bene, questa è una visione in cui ho predicato, ho pensato che il culto era meglio di diffondere la conoscenza, così ha lasciato un sacco di ( tempo ) e la sua opera per la conoscenza, e lui si limitava a loro che leggeva e chiedendogli * Ibn Wahb ha detto : Ero nelle mani del re che ho scritto, poi la preghiera è stata stabilita – e in un altro termine il muezzin ha dato il permesso – C’erano libri pubblicati nelle sue mani, e ho preso l’iniziativa di raccoglierli, così il proprietario mi ha detto : ai tuoi messaggeri, quello che fai non è migliore di quello in cui ti trovi ….
…L’Onnipotente in un sogno ha detto ad Abu al – Qasim, Hussein bin Harun, Acre, ha detto : Raccontaci Abu Yaqub Ishaq bin Ibrahim Ouzai, ha detto : Dimmi Abdul Rahman bin Wasel Abu Zarah Alhadhara, ha detto : Raccontaci Abu Abdullah Altistri, ha detto : I ho visto in sogno, come se la Resurrezione mi alzai e mi alzai dalla tomba, e venni con un orsacchiotto e lo cavalcai, poi lui ascese al cielo, e c’era un paradiso in esso, e volevo andare verso il basso, e mi è stato detto che questo non è il tuo posto, così mi ascese in un cielo, in ogni cielo c’è un paradiso, finché non sono diventato più alto su due elevazioni, e sono sceso, quindi volevo sedermi, e stavo ha detto : Ti siedi prima di vedere il tuo Signore, l’Eccelso, il Maestoso? Ho detto : No, poi mi sono alzato e hanno camminato con me, quindi ecco, per Dio il Beato e Onnipotente, Adamo, la pace sia su di lui, davanti a lui, la pace sia su di lui, e quando Adamo mi vide, mi fece sedere con il suo diritto, seduto per chiedere aiuto, e ho detto, O Signore, lascia che lo sceicco ti perdoni, così ho sentito Dio Onnipotente dire : Alzati, Adamo, ci hai perdonati per te . Ci ha detto Bu Ali al-Hasan bin Muhammad al-Zubairi, ci ha detto Muhammad ibn al-Musayyib, ci ha detto Abdullah bin Hanif, ha detto che me l’ha detto il nipote di Bishr bin al-Harath, ha detto : Un uomo è venuto da me e ha detto: Sei Bishr bin al-Harath? Ho detto : Sì, ha detto, ho visto il Signore Onnipotente in sogno che diceva : Vieni come un essere umano, poi digli: Se mi fossi prostrato sui carboni ardenti, non avrei ringraziato quando avrei mostrato il tuo nome alle persone . Ahmed bin Abi Imran al-Sufi ci ha parlato della Mecca, che Dio Onnipotente custodiva. Ha detto che Abu Bakr al-Tarsusi me l’ha detto, ha detto : Uthman al-Ahwal, uno studente di Kharaz, mi ha detto Abu Saeed, e quando è passata la terza notte, mi ha gridato: Uthman, alzati, quindi Mi sono alzato e sono stato bruciato . Mi disse : Guai a te, ho visto l’ora come se fossi nell’aldilà, e la risurrezione era risorta, e stavo davanti al mio Signore, e stavo tuonando, e non erano rimasti capelli tranne che era morto , così disse: Sei tu quello che si riferisce a me ascoltando Salma e Buthaina, se non avessi saputo che sei sincero in questo, ti avrei tormentato Non sono tormentato da nessuno dei mondi ….
…È raro che abbia narrato che un uomo ha acquistato un terreno e ha visto suo nipote camminare su di esso e calpestare le teste dei serpenti, poi si è imbattuto e gli ha narrato le sue visioni e ha detto che se la tua visione è vera, non pianterai nulla in quella terra ma sarà viva ….
…Chi la vede in sogno in una bella grafia, indica conoscenza, guida e sostentamento con la sua benedizione, e forse la basmalah si riferisce al bambino e al nipote per attaccarsi l’un l’altro . E forse ha indicato una realizzazione di ciò che era passato per ripetere le sue lettere . Indica la ricerca del matrimonio . E forse ha indicato una guida dopo aver sbagliato . Se scrivi con una bella calligrafia in un sogno, lo spettatore guadagnerà sostentamento e fortuna nella sua produzione o conoscenza . E se è scritto morto, è una misericordia di Dio Onnipotente . E forse la sua scrittura indicava un profitto nella semina . Se cancellato dopo aver scritto e dirottato un uccello del esaurito dell’età del veggente e del vuoto vivente, e questo è misurato dai libri sulle sue mani qualcosa dal Corano o altro, si diceva che Hassan bin Ali possa essere soddisfatto di Allah con lui ha visto in sogno scritto sulla sua fronte ( e la mattina, e la notte quando si oscura ). Così lo sollevò a Saeed bin Al-Musayyib e disse : O figlio del Messaggero di Dio, consiglia e chiedi perdono, così ha lasciato il mondo dopo una notte . Se recita la Basmalah mentre prega, e la sua dottrina è di lasciare la Basmalah in preghiera, allora la sua basmalah è la prova di aver commesso una religione di cui non aveva bisogno, e può indicare una tendenza al padre senza la madre, e la madre al padre, o preferisce una Sunnah a un fard, o un naafil a una Sunnah, o un’eresia. Auspicabile . E ciò che è stato scritto con esso in un sogno è considerato, se era scritto in oro, indica mezzi di sostentamento e interesse per l’obbedienza o la riforma dei bei tempi, e può indicare il bel ricordo e le buone azioni . E ha considerato con cosa erano scritte le penne, quindi la linea del tumar è una moneta volante, la linea dell’investigatore è un’indagine su ciò che vuole, la linea del lignaggio è proporzionale, la linea della copia è isolata e la linea del selvaggio include qualcosa di lungo, e la linea della poesia indica negligenza e adorazione, e la linea di al-Rayhani è l’ipocrisia e la linea della polvere è una malattia negli occhi . E ciò che è stato scritto su di esso oltre a quello, scrivendolo con la firma di Ezz e Nasr e scrivendolo con la grafia di al-Waraqa è considerato un processo, e se nulla è chiaro dalla sua scrittura, allora è la prova della colorazione nella dottrina o credenza . Per quanto riguarda le strane penne con cui sono state scritte, come l’ebraico, il siriaco, l’hindi e simili, è la prova di strani dinari, mariti, schiavi o schiavi, o familiarità con estranei . Scritto da una penna di ferro denotava forza, sostentamento e fermezza nelle cose . E se l’ha scritta con una penna d’argento, e se era come la solita penna, indica la situazione mediatrice, soprattutto se è stata scritta con una penna che era attorcigliata o annodata, e se la penna era dritta e fine, indicava l’onorevole posizione o conoscenza e lavoro di coloro che l’hanno fatto in sogno. Se è stato scritto in Kagd, potrebbe aver fatto una buona azione o seguito È obbligatorio, e se è stato scritto in pergamena, ha cercato un’eredità, e se era in tessuto rosso, giallo o bianco, ha ottenuto gioia e piacere, e se fosse stato rivestito di un tessuto verde avrebbe ottenuto testimonianza presso Dio Onnipotente . E scriverlo con la luce o l’oro è una buona notizia . Vedere i punti e la forma nella basmalah in un sogno : se la basmalah si riferisce alla moglie, allora indica lei, la forma del suo denaro, il suo apparato, i suoi figli e la sua infallibilità, e se questo indica il denaro, questo è la sua utile zakat, e se indica preghiera, quella è la sua Sunnah, e se indica il paese, quella era la sua famiglia e notabili da studiosi, virtù e maestri di mestieri. Dalla parrocchia e dalle botteghe vincitrici . E i segni di espressione erano considerati e visti in sogno : il segno accusativo è la posizione, il segno di abbassamento è l’isolamento, il segno in rilievo è l’altezza, la morte o lo spazio di lavoro, il segno di connessione è un legame, il segno assertivo è assertivo in conta, e il segno di stress è la rigidità nelle cose e la difficoltà, quindi ciò che è entrato nella basmalah di questi segni lo ha attribuito alla religione del veggente o alla sua vita mondana, e allo stesso modo, se è carente, allora ha visto la Basmalah al contrario ordine, come quello che fa del Misericordiosissimo l’Onnipotente un luogo di Bismillah o dà il nome di Dio al nome di Bismillah. Conosciuto tra gli altri . Se qualcun altro l’ha scritto e cancellato lui stesso, ciò indica una violazione del patto, una rinuncia all’Islam o che sta risparmiando ciò che ha in termini di conoscenza e denaro . E se il cercatore lo avesse fatto in sogno mentre era malato, allora sarebbe guarito, e se fosse stato un peccatore, allora si sarebbe pentito, e forse si sarebbe sposato e aveva dei buoni figli o avrebbe guadagnato con il commercio . E chiunque vede che recita nel sonno Nel nome di Dio, il più grazioso, il più misericordioso, allora Dio Onnipotente getta la benedizione sul suo denaro ….
…** Una visione in cui il Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, morì . Su autorità di Al-Abbas bin Abdul-Muttalib, ha detto : ho visto in sogno come se uno shmiya o una luna sulla terra fosse stata sollevata al cielo da Ashtant Shaddad, così ha detto che al Profeta, possa Dio benedire lui e concedigli la pace, e lui disse : ( Quello è tuo nipote ) significa il Messaggero di Dio, pace e benedizioni siano su di lui, lui stesso . E in una narrazione : ho visto in sogno come se la terra si muovesse verso il cielo a grandi distanze ….
…Per quanto riguarda l’indossare uno scudo, viene interpretato come un fratello Dhahir o un nipote. Al-Kirmani ha detto: ~Chiunque vede di aver indossato uno scudo, è al sicuro da ogni disgrazia ~….