…Il ragazzo è in un sogno preoccupato e angosciato, come se fosse un bambino che trasportava . E l’adolescente Bishara . E se il paese è confinato e la gente è in difficoltà e qualcuno vede che un bel ragazzo è entrato in città, è sceso dal cielo o è partito dalla terra, la buona notizia è vicina . E il vecchio è orgoglioso e potente . E chiunque vede che è un ragazzo che impara a scuola, si pentirà del peccato che faceva se stava imparando il Corano . Se uno degli studiosi e dei governatori vede che sta imparando a scuola, allora è ignorante o passa dalla gloria all’umiliazione . Chi vede che è ribelle, eredita un’eredità da sua madre . E se il povero vede di essere un ragazzo nato da sua madre, guadagnerà sostentamento e ricchezza . Se il paziente vede che è un ragazzo, muore . E chi vede il suo volto nello specchio quello di un ragazzo e che ha una donna incinta, sua moglie gli porterà un figlio maschio che gli somiglia . E stanno portando un bambino in sogno . Il ragazzo è un debole nemico . Se ha visto che aveva dei figli nati da lui, ciò indica angoscia e angoscia . Se il ragazzo è maschio, la conseguenza è lodevole, e se il ragazzo è femmina, la sua punizione è biasimevole . E se una persona anziana vede che è diventato un bambino, allora viene ignorante, e le sue viscere vanno in lui, e se è in grave angoscia o angoscia, Dio lo lascerà andare . I ragazzi mostrano piccole preoccupazioni . E chi vede che un ragazzo sta urlando in grembo, poi colpisce il bastone . La visione dei giovani può indicare gioie e ornamenti, o la lotta per il denaro, o la convinzione del minimo vivere o l’impotenza per ragioni ….
Sognando il ragazzo che conosco
(38 significati di sognare ragazzo che conosco)…Ragazzo : Nell’interpretazione, un nemico debole mostra amicizia e poi mostra inimicizia . Se vede un uomo come se fosse diventato un ragazzo, sua moglie se n’è andata . Tuttavia, la sua visione indica sollievo per coloro che sono in lui . Se si vede trasportare un ragazzo, gestisce una proprietà . E chiunque vede che impara la letteratura nel Corano dai libri, si pentirà dei peccati . E chi vede come se fosse nato per lui un gruppo di bambini, le sue visioni lo indicano, perché i bambini possono essere allevati solo con la sofferenza . Si narra che un uomo sia venuto da Ibn Sirin e abbia detto : ho visto come se in grembo un ragazzo stesse urlando . Ha detto : Temi Dio e non colpire il bastone . E si diceva che chiunque avesse visto un bambino dopo non si fosse mescolato con il suo corpo, allora è qualcosa che riceverà o si offenderà . Si diceva che i ragazzini mostrassero piccole preoccupazioni ….
…Il ragazzo è una buona novella in sogno per chi lo ha visto, perché l’Onnipotente dice : ( Oh buona novella, questo è un ragazzo ). E chiunque avesse visto che aveva dato alla luce un bambino, si sarebbe ammalato o si sarebbe ammalato . Se la situazione di una cameriera avesse un sollievo . E chiunque partorisse un bambino sarebbe angosciato . E chiunque dia alla luce una schiava, è annunciata una schiava . Vedi anche ragazzo ….
…Il ragazzo, la sua visione in sogno indica fortuna, accettazione e vittoria sui nemici, in analogia con la storia di Abramo, la pace sia su di lui, perché ha rotto gli idoli e li ha divorati, poi l’Onnipotente ha detto : ( Hanno detto : Abbiamo sentito un ragazzo che li ricorda, chiamato Ibrahim ). Forse la sua visione indicava ostilità verso il popolo della prostituta e vittoria su di loro . Forse la sua visione indicava l’adempimento dei bisogni perché era menzionato nell’effetto : ( Cerca aiuto per soddisfare i tuoi bisogni nelle facce mattutine ). E chi vede un buon seme dal mardan, avrà una buona scusa . Vedi anche il giovane e guarda il ragazzo ….
…E chi vede un ragazzo macellato e grigliato, allora viene offeso, e nel suo caso si dice che è brutto secondo quello che ha intrapreso da lui, e se il ragazzo non era uno del popolo dell’oppressione, allora è biasimato per la sua famiglia ….
…Si diceva che chiunque vedesse che sta allattando un ragazzo, sarà rinchiuso e una porta chiusa su di lui e sarà gravemente colpito ….
…La follia del ragazzo : le ricchezze di suo padre da suo figlio, la follia di una donna, fertile sunnah . E malattia della testa in origine, dovuta all’interpretazione del presidente . Si diceva che il mal di testa è un peccato di cui deve pentirsi, e fa un atto di rettitudine, perché Dio Onnipotente dice: ~ Oppure provoca danni alla testa, quindi un riscatto è da digiuno, carità o rituali ~….
…E se il ragazzo che non ha raggiunto la pubertà vede di essere incinta, interpreterà suo padre ….
…E chi vede come se avesse ucciso un ragazzo e lo avesse imbrattato, allora questo indica che lo sta chiamando a qualcosa di proibito, e forse gli obbedirà in esso ….
…Chi vede che si uccide farà bene e si pentirà sinceramente, poiché Dio Onnipotente dice : “ Pentitevi con i vostri giusti e uccidetevi . ~Il verso . E chiunque vede che viene ucciso, allungherà la sua vita . E chi vede che ha ucciso una persona senza essere stato massacrato, l’ucciso sarà benedetto con il bene . Il principio di base è che la macellazione quando non è consentita è ingiusta . Se vede di aver massacrato un massacro, condanna il macellaio a fare torto ai massacrati nella sua religione, o a commettergli una disobbedienza . Quanto a chi uccide o nomina un assassino e conosce il suo assassino, riceverà del bene, del canto, del denaro e del potere . Questo può essere influenzato dall’assassino o dal suo partner, perché Dio Onnipotente dice : ~ E chiunque uccida un trasgressore ci ha resi governanti per il suo sovrano ~. Sebbene non sia noto assassino, è un uomo che Cavour è Amleto sull’abilità, o Kafr El – Din o Kafr grace, il verso : ~l’ uomo ha ucciso Okfarh ~ e ha visto tagliare la gola non sa del massacro, è l’ uomo che ha inventato un’eresia o imitato il collo falsa testimonianza e il governo e la spesa . In quanto a chi massacra suo padre, sua madre o suo figlio, deve prevenirlo e trasgredire contro di lui . Quanto a colui che massacra una donna, deve scambiarla . Allo stesso modo, se un animale femmina viene macellato e ha rapporti con una donna o ha viziato un primogenito, e chi massacra un animale maschio dietro di esso, lo massacra, e se vede che ha massacrato un bambino e ha grigliato un bambino e non ha cucinato , quindi l’ingiustizia in questo è verso suo padre e sua madre . Se il ragazzo è un soggetto di oscurità, allora ha un torto nella sua destra, ed è chiamato brutto, proprio come il fuoco è uscito dalla sua carne e non era cotto, e se fosse quello che si dice al riguardo, il barbecue lo farebbe essere fatto . Se il ragazzo non è in ciò che viene detto al riguardo e ne viene offeso, allora è per i suoi genitori, perché sono oppressi e mentono, e le persone abbondano in loro, e tutto questo non è valido fintanto che il il fuoco non cuoce . Se vede il ragazzo massacrato con le grigliate, è allora che il ragazzo raggiunge il livello degli uomini . Se la sua famiglia mangiava dalla sua carne, li guadagnava dalla sua bontà e favore . Se vede che un sultano massacra un uomo e lo mette sul collo della persona della visione senza testa, allora il sultano opprime una persona e gli chiede cosa non è in grado di fare, e questo portatore richiede quella richiesta, e gli chiede i suoi soldi che pesano sul peso del massacrato, se lo conosce, allora è se stesso, e se non lo conosce ed era un vecchio, allora lo porta con un amico Ed è richiesto pagare una multa in base al suo peso e alla sua leggerezza . E se era un giovane, ha preso un nemico ed è stato innamorato . Se il capo della persona macellata è con lui, allora gli viene data la chiamata alla preghiera, e non viene multato, e la multa spetta al proprietario, ma gli darà un fardello illusorio . Se il re vede che il suo padrone lo ha ucciso, lo libererà . E un uomo andò da Ibn Sirin e disse : Ho visto una donna uccisa nel mezzo della sua casa, disturbata sul suo letto . Ibn Sirin gli disse : Questa donna avrebbe dovuto sposarsi sul letto quella notte . L’uomo era un fratello e suo marito era assente, quindi l’uomo si alzò da Ibn Sirin mentre era arrabbiato con sua sorella con un male nascosto, così venne a casa sua e trovò la schiava di sua sorella e lei gli portò un regalo e ha detto : Il mio maestro è venuto ieri dal viaggio . Così l’uomo si rallegrò e si allontanò dalla sua ira . E una donna Ibn Sirin venne e disse : ho visto come se avessi ucciso mio marito con un popolo . Le disse : Hai portato tuo marito nel peccato, quindi temi Dio, possa essere glorificato ed esaltato . Ha creduto . E un altro gli si avvicinò e gli disse : ho visto come se avessi ucciso un ragazzo e lo avessi riportato in vita . Ha detto che avresti torto a questo ragazzo chiamandolo a qualcosa di proibito e che ti avrebbe obbedito ….
…E chiunque vede che un ragazzo ha massacrato e arrostito la sua carne, e la sua carne non è ancora maturata, sarà ingiusto con i suoi genitori ….
…Ragazzo Se hai sognato di vedere i tuoi figli, questo indica che vivrai un’atmosfera di gioia con i bambini e i vicini ….
…E chi vede che ha usato un ragazzo, allora cercherà l’aiuto di qualcuno in questa capacità per i suoi scopi ….
…E chi vede un ragazzo gridare, è l’innocenza dei suoi genitori dalle bugie e dai due tradimenti, per la storia di Gesù, la pace sia con lui . E l’adhan nel bagno non loda una religione o un mondo, e si diceva che guida . Se l’orecchio è nella casa calda, riscalderà una febbre che svanisce . Se un orecchio è nella casa fredda, scalda una febbre calda, e chiunque sia un orecchio alla porta di Sultan, dice davvero ….
…E si diceva che chi vede che sta litigando con un ragazzo ed è vittorioso, allora è così, e chi vede che sta litigando con uno dei dhimmis, c’è una divergenza di opinioni ….
…E chiunque avesse visto che aveva comprato un ragazzo, avrebbe fatto un buon affare, e si diceva che erano tristi, e vendere è meglio che comprare ….
Vederlo da ragazzo è una testimonianza del tempo futuro
…Chi vede di essere un ragazzo, ed è un uomo, è giunto all’ignoranza e alla giovinezza ….
…Chi vede un bravo ragazzo, di bell’aspetto, con un atteggiamento moderatamente cadente, obbediente, allegro, otterrà piacere, raggiungerà gli obiettivi e otterrà la buona volontà con ciò che piace alla mente ….
…Ibn Sirin ha detto che la morte del ragazzo è una salvezza da un nemico e l’eredità e la morte della ragazza è un ritorno da una questione in cui c’è felicità e la morte del padre è confusa dalla vita e dalla morte della madre, la mancanza di accesso agli scopi e il loro raggiungimento e la tristezza ….
…E chi vede come se avesse comprato un ragazzo, lo colpiranno ….
…Il ragazzo Chi ha visto in sogno di aver avuto diversi figli nati da lui indica che lo sono e che i bambini non possono essere allevati senza soffrire per le preoccupazioni . E si diceva : chi vede che ha un bambino è nato per lui, allora riceverà qualcosa in più nella sua vita e sarà sopraffatto . E chiunque vede di aver afflitto un figlio adulto, è di gloria e potere, e sua madre è più importante per lui nelle decisioni di interpretazione di suo padre ….
E chi vede un fanciullo mentre è famoso e vede in lui qualcosa che gli piace, allora è un bene e una benedizione, e se vede in lui ciò che è disonorevole, lo farà, e se è sconosciuto, poi ci sono due lati in esso, si dice un nemico o una buona notizia ….
E chiunque vede che sua moglie o la sua schiava ha dato alla luce un bambino, darà alla luce una cameriera se è incinta, e se non lo è, allora lo colpirà, allora Dio lo libererà ….
Un giovane è il nemico di un uomo in un sogno, e se è bianco allora è un nemico nascosto, e se è marrone allora è un nemico ricco, e se è biondo, allora è il nemico di un vecchio l’uomo . Se era un Dilman, allora è un nemico fedele, e se era un Dilmah allora è un nemico rude . Se vede che sta seguendo un giovane, vincerà il suo nemico e se un giovane lo segue, il suo nemico lo vincerà . E se vede un giovane sconosciuto e lo odia, gli mostrerà un nemico odioso per il popolo . E se vede un giovane che lo sorveglia, è un nemico che ha preso il controllo di lui . E chiunque fosse vecchio e vedesse che era diventato giovane, avrebbe ricevuto una grande deficienza . Il giovane adulto è un nemico, ed è astuto e inganno, o un nemico odiato, e la sua visione indica movimento, forza e predominio dell’ignoranza, e forse indica grazia e gratitudine a Dio Onnipotente ….
…Tipo I : Revelation aborrito Hanno il diavolo per fare , e di auto recitando , che si chiama sogni Bodgat, che è dovuto alla astuzia di Satana e il suo inganno e la sua ostilità per gli esseri umani . (1) Un esempio di questo tipo è narrato in Saheeh Muslim dagli hadith di Jabir, che Allah sia soddisfatto di lui dal Dio Messaggero, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, ha detto che ha detto a un beduino che è venuto da lui e ha detto : Ho sognato che la mia testa era tagliata, quindi lo stiamo seguendo, quindi il Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, lo rimproverò e disse : ~ Non dire che Satana sta giocando con te in un sogno ~. (2) In altri Raaah Jaber ha detto : Ho sentito il Profeta che la pace sia su di lui Tkd mentre pronunciava un discorso, disse : ad Aihdtn uno di voi Btalb il diavolo nel sonno . ~ Lo sceicco Mohammed Bin Saleh Al – Uthaymeen ha detto la misericordia di Dio : I sogni irrealizzabili , sono confusi disorganizzati , e spesso che Tartuffe odiava Satana Onnipotente ha detto :~ per imballare quelli che Ouamno non Bdharhm nient’altro che Dio volendo ~( argomento : 10). (3) e questo tipo di visioni ha Adab sei : primo : cercare rifugio presso Allah dal suo male , e questa accusa è chiara , Valastaazh legittima tutto ciò che è odiato . Secondo : cercare rifugio con Allah da Satana . Parlare : ~ se avete visto una visione di odio Fletholh e sputare sulla sua sinistra per tre volte e chiedere a Dio di bontà e di rifugio in Allah dal male ~ narrato da Ibn Maja dal hadith di Abu Hurayrah marfoo e narrato da musulmano, troppo .~ (4 ) Secondo il romanzo in una musulmana da Jabir anche : ~ Olistaz Allah contro Satana ‘s tre ‘ è venuto in un romanzo musulmana anche :’ Afilipsq lasciato tre volte ~ che mi illustrerà in : Terzo : a sputare facendo attenzione dal suo sonno lasciato tre volte . Qualsiasi sputo la sua sinistra tre volte Besqa luce ~ e il segreto di questo Dio sa ~ abominio per ciò che ha visto e disprezzo per il demone che vedo quella visione a destra è reale ~ , ha individuato la sinistra perché è lo sporco , e triangolazione nel romanzo precedente La conferma musulmana ~ ha risposto con tre parole : Altfet sia senza saliva ~ e bagassa sia con lui saliva gentile . sputando e sia con lui la saliva e la maggior parte della bagassa . quarto : per cambiare il lato su cui si trovava quando stava Visto , al suo fianco con il secondo? la ragione di questo : ottimista sul convertirlo e muoversi forse c’è un altro motivo che colloca il diavolo in modo marginale , e così quella visione si trasforma da abominio all’amato e passa da dannoso a buono . quinto : per non menzionarlo già a uno , ha affermato che un certo numero di conversazioni li corregge ciò che la misericordia di Dio di Bukhari tramite Abu Sa’eed al – Radhi Ath con lui e ha detto, ~ e le ricorda che non lo fa danneggiarlo ~(5). come previsto storia dell’uomo che ha parlato della visione di colpire il collo , l’Obi, ma la sua espressione non è Iqsa solo su coloro che si fidano di lui , o lo fanno da mentore ~ o sul mondo per fargli bene Aabroha tutto ciò che possono e Arushdouna cosa è nominato da loro e ciò che lo avvantaggia . La domanda è presentata qui , qual è il segreto di ciò è proibito? Fa dire il segreto che Dio conosce – per ora aggiornato da , forse spiegato dall’apparente danneggiato la sua immagine . Ed essere un potenziale ~ cade stima di Dio Onnipotente ~ e indica che l’ hadeeth di Abu Razin possa Allah essere contento di lui portato : ~ La visione di un uomo di un uccello che non aveva attraversato ~ Se attraversato firmato ~, e parlare bene . (6) significato : quella visione, se possibile, a due lati, ~l’ incrocio di uno di essi si è verificato vicino a quella capacità , e mostra che un tale uomo che alza la gamba sta aspettando che Matteo la mette . Sheikh ( Mohammed bin Nasser al – Albani ) Commentando l’ intervista : ~ Si è verificata la visione di un uomo su un uccello che non si incrociava se incrociato ~ . Frank dice che la visione è come una croce , e così ci ha insegnato il Messaggero di Allah che non è la sua mancanza, ma un mentore o uno studioso o un amante , perché supponeva che scegliessero i migliori significati nell’interpretazione Vtqa di conseguenza, ma no dubbio che sia limitato al fatto che l’espressione che tollera la visione, anche sul viso , e non un errore puramente , altrimenti non è l’ effetto di lui allora, e io conosco Dio ~, ha sottolineato che il significato di Imam Bukhari in l’ espressione del libro del suo Saheeh dicendo : (la porta non ha visto la visione per il primo transitorio se non fa male ). evidenziato dalle parole del Profeta la pace sia su di lui ad Abu Bakr mentre attraverso la sua visione : ~ un versò alcuni e ne mancarono alcuni, ~ Il Profeta che la pace sia su di lui non ha indicato ciò che Abu Bakr ha peccato , anche tra questo che ha peccato all’espressione del Profeta la pace sia su di lui è il secondo e il primo ad essere approvato, ma si è rivelato sbagliato questo . in modo da non tagliare Raak genere solo fidarsi di esso , e consigliarlo e la sua conoscenza e opinione, e Viste di Abu Hurayrah possa Allah essere soddisfatto di lui dal Profeta, la pace sia su di lui che avrebbe detto : ~ Non Tqsoa vision solo scienziato o mentore ~ nel romanzo : ~ non solo su Iqsa Wade, acuto significato della cordialità del nome di un attore. Narrato da Tirmidhi ha detto lo sceicco Albani : S La sua chiamata è autentica secondo le condizioni dei due sceicchi, e il significato del precedente hadith ~La visione è su un uomo che sta volando ~ significa che non si deposita se non incrocia , come se fosse su un uomo volante . ~ Così cadde e cadde dove si incrociava, proprio come la cosa che si trova ai piedi dell’uccello cade al minimo movimento, e questa è un’analogia rappresentativa. L’uccello che vola veloce ha un oggetto che cade al minimo movimento sul suo gamba . Essa mostra la possibilità di visione sul volto di tollerare ciò che è stato narrato riassume e anche ci fornisce la storia di uomo che parlava sulla visione di colpire al collo , l’Obi, ma la sua espressione è non IQSA solo a coloro che lo fida , o mentore per lui , o il mondo per Aabroha lui va bene tutto ciò che possono e Arushdouna Cosa lo aiuta e cosa gli è utile . La domanda è presentata qui , qual è il segreto di ciò è proibito? Fa dire il segreto che Dio sa – perché il loro aggiornamento , forse interpretato danneggiato sull’immagine visibile – e questo è un potenziale , cade stima di Dio , e mostra che questo hadith di Abu Razin che Allah si compiaccia di lui ha portato : ~ La visione di un uomo uccello non è barrato , se barrato firmato , ~ l’ hadith è buono . Significato : quella visione se possibile bilaterale , l’ incrocio di uno di essi è avvenuto vicino a quella capacità , e mostra che ciò che è venuto da Abdul Razak ha detto : la visione si trova su ciò che attraversa come Zllk come un uomo ha alzato la gamba quando è in attesa di posti . (7) ha detto lo sceicco ( Mohammed bin Nasser al – Albani ) Commentando l’ intervista : ~ Si è verificata la visione di un uomo su un uccello che non si incrociava se incrociato ~ . Frank dice che la visione è come una croce , e questo ci ha insegnato che il Messaggero di Allah sia la pace su di lui che non è la sua mancanza, ma il mentore o uno studioso o un amante , perché supponeva che scegliessero i significati migliori nell’interpretazione Vtqa su di conseguenza , ma non c’è dubbio che questo sia limitato al fatto che l’espressione è qualcosa che la visione può sopportare anche in un certo modo , e non è un puro errore , o non ha alcun effetto in quel momento e Dio lo sa meglio (8), e l’Imam Bukhari ha fatto riferimento a questo significato nel libro delle espressioni del suo Sahih dicendo : ( Capitolo di colui che non ha visto La visione del primo passeggero se non ferito ). Evidenziato dalle parole del Profeta che la pace sia su di lui ad Abu Bakr mentre attraverso la sua visione : ~ A versò un po ‘e ne mancò alcuni ~, e il Profeta la pace sia su di lui , non indicava ciò che Abu Bakr peccò , anche tra questo che peccò a l’espressione del Profeta la pace sia la Sua pace è la seconda e la prima ad essere approvata, ma questa si è rivelata sbagliata . (9) Di conseguenza, non tagliare Raak in genere solo a fidarsi esso , e lui e la sua conoscenza e opinione, e viste consigliano: Abu Hurayrah, che Allah sia soddisfatto di lui dal profeta di pace sia su di lui che avrebbe detto : ~ Do non visione Tqsoa solo al mondo o mentore ~(10), nel romanzo :~ Iqsa solo su Wade e ~ stringere il significante nome di cordialità dell’attore , Tirmidhi narrò Shaykh al – Albaani : attribuito correttamente alla condizione dei due sceicchi (11) , e il significato dell’ex moderna ~ visione di un uomo uccello ~ non si calma se non espressamente , è come se fosse su una gamba volante, e cadde e cadde dove si incrociava, come la cosa che è sull’uomo dell’uccello cade con il minimo movimento. Questa è un’analogia analogia, in cui la visione è stata paragonata a un uccello che vola veloce, e qualcosa è stato appeso alla sua gamba che cadeva al minimo movimento . Essa mostra la possibilità di visione sul volto di tollerare ciò che è stato narrato riassume nella sua Sunan nel libro di Rivelazione legame Hassan Suleiman bin sinistra Aisha, moglie del profeta di pace sia su di lui, ha detto : Una donna dalla gente della città ha un marito commerciante, Tri era la visione del marito più assente, e raramente manca solo lasciato incinta, arriva il Messaggero di ogni pace sia su di lui, dice : Mio marito è un commerciante è uscito incinta da Fterkny, e ho visto come visto dormire per forzare la mia casa è stata rotta e sono nato un ragazzo con gli occhi, ha detto il Messaggero di Allah la pace sia su di lui : ~ bene , perché tuo marito su di te, Dio Onnipotente vuole, un giusto, e dare alla luce un ragazzo con giustizia . vedete eravate due o martedì tutto ciò che viene il Messaggero di Allah, la pace sia su di lui, dice che il suo , torna il marito e dare alla luce un bambino . . è venuto un giorno come era Tonah , e il Messaggero di Allah, la pace sia su lui assente , ha visto che la visione , ho detto a lei : lo zio si w verrà interrogato il Messaggero di Allah, pace su di lui, o nazione di Dio? E lei disse : una visione che ho visto è arrivata al Messaggero di Allah, la pace sia su di lui chiedigli di , lui dice : ~ bene , deve essere detto, e ho detto : Dimmi cosa? Ha detto : Anche il Messaggero di Allah può Allah lo benedica vieni e lui, Voardha lui mentre presenti . Ha detto Aisha : Giuro che me ne sono andato anche a me, ho detto : Dio , che carità la tua visione a Imutn tuo marito , e dai alla luce un ragazzo Vajra !! Sono rimasto a piangere e disse : yen Mali ti ha offerto la mia visione ?? entrato nel Messaggero di Allah, la pace sia su di lui, piangendo disse a lei : ( ? condannati O Aisha ) Così gli ho detto le notizie e ciò che è stato interpretato da lei, il Messaggero di Dio, possano le preghiere e la pace di Dio essere su di lui : ~ Cosa, o Aisha, se passi al musulmano una visione, poi la trasmetti per sempre, allora la visione seguirà ciò che il suo proprietario attraversa ~ . Aisha disse : Quindi per Dio, suo marito è morto, e io non la vedo ma ha dato alla luce un bambino che è un solitario (12). Conclusione che viene fuori da questa , quella visione se possibile due – si ded , l’ incrocio di uno di essi è avvenuto vicino a quella capacità . così il figlio di Giacobbe, Giuseppe, proibì a Iqss la sua visione ai suoi fratelli per paura dell’inganno e dell’invidia , il figlio di pietra disse : il Messaggero di Allah la pace sia su di lui Che si verifichi una visione tranne che per chi ama perché può interpretargliela in un modo che non gli piace, né con odio né con invidia , può cadere da quella qualità , o affrettarsi a Sé da quella addolorata e infastidita , così ha ordinato di lasciare un aggiornamento per chi non gli piace per questo . (13) VI : che chiede quando sarà anche un brutto sogno : preghiera , ed è indicato dall’hadith di Abu Hurayrah, possa Allah essere soddisfatto di lui : ~ Se ha visto . SOLE ciò che odia , quindi lascia che Vlaisal non accada dalle persone . ~ (14) e la saggezza di Dio e io so : che la preghiera di ogni ricorso agisce come le paure schiave che sta facendo su Almkarh . Secondo per alcuni studiosi, si tratta di un settimo Stato lettura della sedia, ma non lo guida, anche se legge le questa sedia nelle sue preghiere hanno ottenuto due cose insieme, pregare e leggere la stato della sedia . E se si limita a fare alcune delle cose che ha menzionato, sarà sufficiente per scongiurarne il danno, a Dio piacendo, come affermano gli hadith . Ma è meglio per lui fare tutto per combinare le narrazioni . Ibn Qayyim ha detto a Zaad : e quando non gli ha fatto del male, ma questa visione Almkorhh guida il male . Al-Nawawi ha detto : Dio non ha menzionato il motivo dell’impatto sulla sicurezza della visione dell’Abominio ha anche fatto beneficenza e protezione per denaro . . . E facendo suppliche in essa una risposta e il pagamento di calamità ed elemosina ripagare la morte del male tutto questo per decreto di Dio e capacità . (15) _________________________________________________ (1 ) Mohamed Abdelaziz Halawi – un riferimento in precedenza – p. 5 . (2 ) Narrato da Muslim nel suo Saheeh, come spiegato nel nucleare (27 \ 15 ) • op .. (3 ) dire un libro utile sul monoteismo – Spiegazione dello sceicco : Mohammed bin Saleh Almosaman c 2 (4 ) Premi narrati nel libro dell’Apocalisse espressione 0 porta ha visto una visione di odio – op – Musulmano nel libro dell’Apocalisse ( 15/17 ) – op •. (5 ) Vedi l’ apertura ( 12/369 ) , il libro dell’Apocalisse dalla porta dell’espressione di Dio – op . (6 ) Il governo di classe moderna e Sundh Hassan , è stato narrato da Abu Dawood nel libro di letteratura, la porta di ciò che è venuto in una visione – un riferimento precedente – e Rawa Tirmidhi nel Libro dell’Apocalisse la porta di ciò che è venuto nell’espressione of vision – op – narrato da Ibn Majah nel libro dell’espressione dell’Apocalisse capitolo dell’Apocalisse If approvato e firmato non Iqsa solo sulla valle – op – 0 narrato dall’imam Ahmad nel primo dato civile intervista con Abu Razin Oqaili trovando Ben Amer Muntafiq – op ~ e riassume narrati nel libro di Rivelazione capitolo della Rivelazione non cade a meno che essi riflettono 0 pubblicato Biblioteca scientifica – Beirut . (7 ) vedi : Fath al – Bari Ibn Hajar – op – (12 /432 ). ( 8 ) serie di conversazioni corrette , c 1, p. 28, i 2 , the information Office 1399 of . (9 ) Narrato da Bukhari nel libro di espressione porta non ha visto la visione per il primo transitorio se non fa male, come in Fath al – Bari ( 12/431 ), e Muslim nel libro di Rivelazione, come nella spiegazione nucleare ( 15/29 ), – Riferimento precedente -, e verrà discussa affermando a p 101 . (10 ) Narrato da Tirmidhi nel capitolo del libro dell’Apocalisse nell’interpretazione dell’Apocalisse ciò che è raccomandato e li odia – op – e riassume diretto nel libro dell’Apocalisse che la porta della visione dell’odio riflette solo il mondo O mentore – op – narrato di Ibn Majah nel libro dell’Apocalisse l’espressione varcò la porta della visione se non firmata Iqsa solo sulla valle – un riferimento precedente . (11 ) serie di chiacchiere corrette – op ( 1/26 ) .. (12 ) , i narratori del dramma nel suo Sunan – op – ( 2/131 ). (13 ) espansione Vedi : awn Reni – op – ( 1/176 ). E Ibn Hajar – precedente riferimento (631/12). (14 ) Narrato da Imam Muslim nel libro dell’Apocalisse ( 15/21 ) – Ex ponderato – Abu Dawood nel libro di letteratura alla porta di ciò che è venuto in una visione – op – e premi nel libro dell’Apocalisse espressione di la porta dell’Apocalisse tre – un riferimento in precedenza . E Ahmad lo ha incluso nel suo Musnad nel resto del Musnad dei molti – un riferimento precedente – e nel Darami nel Libro dell’Apocalisse Capitolo della Visione Tre – un riferimento precedente – e al – Tirmidhi nel Libro dell’Apocalisse capitolo di ciò che è avvenuto nella visione del Profeta Muhammad, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, la bilancia e il secchio – riferimento precedente -. (15 ) di espansione See : Spiegazione delle triplette di Imam Ahmed Saffarini (1 /177 ) – op – e spiegare Muslim – Nawawi (15 /18 ) – op – e Zad al-Ma’ad Ibn Jawziyyah , ottenendo Shoaib Abdul Kader Aloriaaat , diffuse il messaggio dell’organizzazione , Al- Manar Library Islamic , i 13, la data del 1406 del ( 2/459 ). ** Citato dal Dr. Fahd Al-Osaimi ….
…Quanto alla lancia : è con l’arma, un sultano che esegue il suo comando . E solo la lancia è un ragazzo o un fratello . E pugnalare con una lancia è un difetto e un cuneo, e quindi si diceva che fosse una pugnalata e un sibilo, e si diceva che la lancia è una testimonianza della verità . Si diceva che fosse un viaggio . Si diceva che fosse una donna . E chi vede una lancia in mano mentre gli sta nascendo un ragazzo, se ha un dente, allora è un figlio, allora è il custode del popolo . E chi vede nella sua mano una lancia mentre cavalca, allora è potere, potere ed esaltazione . E la sua fragilità è nelle mani del passeggero, e sono in suo potere . E rompere una lancia attribuita a un ragazzo o un fratello cederà al figlio e al fratello . Se la frattura è qualcosa che deve essere riparato, è guarita . Se la frattura non è convincente, allora è la morte di uno di questi . E spezzò la lancia al governatore della sua rimozione . E la perdita di un dente è la morte di un ragazzo o di un fratello . E Al-Marzak indica ciò che è indicato dalla lancia . Si narra che un uomo andò da Ibn Sirin e disse : ho visto come se avessi una lancia in mano mentre camminavo nelle mani dell’emiro . Disse : Se credi alla tua visione, sarai testimone della testimonianza nelle mani del Principe . Si narra che Abu Mukhalled vide in sogno come se avesse dato una lancia rubiconda, e diede alla luce un bambino, e lo chiamò Yeni Red . E vide un uomo come se una lancia fosse caduta dal cielo e lo avesse ferito su una gamba, quindi fu punto vivo su quell’uomo . E l’accoltellamento con la lancia sono le parole dell’appellante nell’accoltellato ….