…Un lupo è in sogno il figlio di un maschio benedetto per il suo portatore, ed è denaro per chi lo vede con la sua testa . E il coyote è in corso . Una donna piange se ha un figlio a lungo termine, e se vede che è molto pelosa, allora sta facendo un lavoro per cui è famosa, e se la gente la vede, allora è uno scandalo per il suo compagno, e l’oscurità dei suoi capelli è la condizione di suo marito e la sua posizione è con lui . Se la donna vede che ha la testa scoperta, il marito è assente e non tornerà da lei . Se non ha un marito, non si sposerà mai . E se vede i suoi capelli brillare così caldi, può approfittare dei soldi di suo marito ….

…E chi vede gigli, venti e chicchi tagliati intorno al suo letto, o lo vede, allora piange intorno alla sua bara, se è malato e se non è malato, allora è triste ….

…Quanto al vedere i morti, mescolarsi con loro, prendere da loro e dare loro, chi vede che un morto è vissuto, allora avverrà gioia e felicità. E chi vede che ha resuscitato i morti, poi saluta un non credente e chi vede che un morto è vissuto e poi gli chiede che sei morto e lui ha detto di no, ma eri vivo, indica la sua buona condizione nell’Aldilà, e chiunque vede che una persona morta è arrabbiata, allora indica che ha dato un testamento e non ha agito secondo la sua volontà. E chi ha visto che un morto rideva, è di buon auspicio, indica che la carità gli è arrivata ed è accettabile, e chi vede che un morto è in buona forma mentre indossa i suoi vestiti, allora indica che la sua morte è un bene per monoteismo. Ha vissuto mentre era in una moschea, perché era al sicuro dalla punizione di Dio Onnipotente, e chi ha visto che si stava associando con i morti, allora ha viaggiato lontano, e chi ha visto che un morto rideva e poi piangeva, indica che è morto al di fuori della religione dell’Islam, e chiunque vede che una persona morta si è annerita la faccia, indica che è morto non credente. Ha visto che una persona morta gli ha parlato della sua questione, perché come ha detto, perché il morto nella Casa della Verità non dice altro che una verità. E chi vede che un morto ha una corona, gioielli, o anelli, o ciò che lo adornano, o lo vede seduto su un letto, allora indica la bontà del suo turno, e chi vede che un defunto indossa abiti verdi, indica che la sua morte è stata una specie di testimonianza, e chiunque abbia visto che un morto lo avrebbe contestato mentre era riluttante a farlo o lo avrebbe predicato con le parole di G. Laze, indica che ha commesso un peccato, quindi dovrebbe pentirsi di fronte a Dio, e forse il morto è in particolare, e chiunque vede che il morto è nudo e la sua nudità esposta, allora indica la sua partenza da questo mondo nudo dalle buone azioni, e se è dal popolo di giustizia, poi ne sente l’odore e chi vede un morto con vestiti sporchi o è malato, è responsabile della sua religione È tra lui e Dio Onnipotente, soprattutto senza il popolo, e chi vede che un morto è impegnato a fare del bene lavoro, allora è bravo nella sua destra nell’aldilà, e se il suo lavoro è biasimevole, allora contro quello, e chi vede un morto che è vissuto e ha preso il suo posto, allora qualcuno che lo segue ottiene la tutela e chi vede che un morto si lamenta della sua testa, allora lui è responsabile di aver trascurato la sua affari dei genitori, e se si lamenta del suo collo, allora è responsabile dello spreco dei suoi soldi o dell’amicizia di sua moglie, e se si lamenta della sua mano, è responsabile per suo fratello o partner o per un giuramento con cui ha prestato un bugiardo e se si è lamentato del suo stomaco, allora è responsabile dei diritti del padre e dei parenti, e se si è lamentato della sua gamba allora è responsabile di spendere i suoi soldi in modo diverso da quello che Dio vuole, e se si lamenta della sua coscia, allora è responsabile del taglio del suo grembo, e se si lamenta delle sue gambe, allora è responsabile della morte della sua vita in falsità, e chi vede che una persona morta prega con i vivi, fallisce in ciò che viene imposto il m di obbedienza, e chi vede che è entrato dietro i morti in una casa sconosciuta poi non l’ha fatto Ne esce, muore, e chi vede che sta viaggiando con un morto Perché la sua materia è confusa da lui e da chiunque ha visto un morto che lo conosceva e lo ha salutato e gli ha chiesto, perché non è morto quell’anno e indica la sua bontà e la bontà della condizione del defunto, e chi vede che un morto conosciuto è morto di nuovo e la sua morte piange, lui sposerà alcuni della sua famiglia e sarà una sposa tra loro, altrimenti una persona morirà se non ha una ragione. La morte della sua controparte o il suo nome, e chi vede che un morto geme e la sua condizione non è la stessa, indica il suo cattivo lavoro e ricompensa per le sue brutte azioni. E chi vede che un gruppo di morti in un posto mangia qualcosa, quella cosa costa e chi pensa di abbracciare i morti mentre sono su un cuscino, la sua vita sarà prolungata….

…Nella visione dei profeti e dei messaggeri in generale e nella visione di Maometto in particolare, ho sentito Abu Bakr Ahmed bin Al-Husayn bin Mahran Al-Maqri, ha detto : Ho comprato una cameriera che penso sia turca, e lei no Conosco la mia lingua, e io non conosco la sua lingua, e i miei compagni avevano un vicino che traduce da lei, ha detto, quindi un giorno lei dormiva, così ho capito mentre piangeva E lei piange e dice : O mio signore, insegnami l’apertura del libro, così mi sono detto, guardo la sua malizia, conosci la mia lingua e non mi parli, così i miei amici si sono riuniti e le hanno detto : non conoscevi la sua lingua e l’ora , come gli parli? E la cameriera ha detto : ho visto in sogno un uomo arrabbiato e molte persone erano dietro di lui mentre camminava, quindi ho detto chi è questo? Hanno detto Mosè, la pace sia su di lui . Poi ho visto un uomo che era migliore di lui e con le persone mentre camminava, quindi ho detto chi è questo? Così dissero Maometto, pace e benedizioni su di lui, così dissi che sarei andato con questo, così arrivò a una grande porta, che è la porta del cielo, così bussò e si aprì per lui e per chi era entrato, e io e due donne siamo rimasti, così abbiamo controllato la porta e si è aperta, e si è detto che a chi è bravo a leggere l’apertura del libro viene dato il permesso, quindi loro leggono e danno loro il permesso, e io rimango . Così mi ha insegnato l’apertura del libro, ha detto, e io l’ho insegnato con grande difficoltà, e quando l’ho conservato, è caduto morto . Il professor Abu Saad, che Dio abbia pietà di lui, ha detto : La visione dei profeti, che le preghiere di Dio siano su di loro, è una delle due cose, come una buona notizia o un avvertimento . Poi ci sono due colpi : uno di questi è che vede un profeta nella sua condizione e aspetto, poiché questa è la prova della bontà della persona della visione, del suo orgoglio, della perfezione della sua posizione e della sua vittoria su coloro che sono contro di lui, e il secondo lo vede cambiare la situazione con un’espressione accigliata. un profeta, ha indicato che tradire il Segretariato e l’ Alleanza per denunciare il versetto : ( attenzione alle cose Nqdahm loro alleanza e incredulità nei versi di Allah e uccidere i profeti ingiustamente ). Questo è nel complesso, e per quanto riguarda i dettagli : se avesse visto Adamo, la pace sia su di lui, nel suo aspetto, avrebbe ottenuto un grande mandato se ne fosse stato degno . Perché Dio Onnipotente dice : ( Sono un califfo sulla terra ) , e se vede che gli ha parlato, riceverà una nota dell’Onnipotente che dice : ( E Adamo conosceva tutti i nomi )….

…Se vede che si è allontanato dal sentiero, dalla bilancia e dal libro mentre piange, si spera che, a Dio piacendo, gli faciliti gli affari dell’Aldilà ….

…Zammar, la sua visione in sogno indica che non parla senza alcun beneficio . Vzmar matrimoni la sua visione indica gioia e piacere . Il principe è crollato, la sua visione indica la preparazione dei soldati . E il salmista è un uomo che piange la morte o l’uccisione, o che è un fornicatore . E Zumar indica il lutto o il pianto in lutto ….

…Zammar, la sua visione in sogno indica che non parla senza alcun beneficio . Vzmar matrimoni la sua visione indica gioia e piacere . Il principe è crollato, la sua visione indica la preparazione dei soldati . E il salmista è un uomo che piange la morte o l’uccisione, o che è un fornicatore . E Zumar indica il lutto o il pianto in lutto ….

…** La visione del Profeta, possano le preghiere e la pace di Dio essere su di lui, la causa della sua malattia .. Tra l’ipocrisia c’è la visione del Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, nella sua malattia che il dolore che afflitto è stato causato dalla stregoneria. Secondo Hisham bin Urwa, sull’autorità di suo padre, sull’autorità di Aisha – che Dio sia soddisfatto di lei – ha detto : La magia del Messaggero di Dio, che Dio la benedica. Su di lui e lui un ebreo degli ebrei di Bani Zureik chiamato Lapid bin Al-Asam che disse : Fino al Messaggero di Dio, possano le preghiere e la pace di Dio essere su di lui, immaginava di fare qualcosa e quello che faceva, anche se Fu un giorno o una notte, il Messaggero di Dio, che le preghiere e la pace di Dio siano su di lui, chiamato, poi supplicato, poi chiamato e poi disse Aisha : Ho sentito che Dio mi aveva dato il permesso quando gli ho chiesto a riguardo. Due uomini vennero da me, e uno di loro si sedette alla mia testa e l’altro alla mia gamba, e disse che quello alla mia testa a quello alla mia gamba o quello con un uomo disse a quello alla mia testa : Che dolore è l’uomo? Ha detto : Dalla sua medicina? Ha detto : Labaid bin Al-Asam ha detto : In Ha detto : In Mashtat e Mushatta ha detto : È necessario uscire. Ha detto : Dov’è? Ha detto : nel pozzo di Dhi Arawan. Disse : Allora il Messaggero di Dio, pace e benedizioni di Dio siano su di lui, venne da lei con alcuni dei suoi compagni e poi disse : O Aisha, per Dio, perché la sua acqua è henné, e come se la sua testa fosse setacciata. I demoni . ~Ha detto : Ho detto : Oh Messaggero di Dio, non l’hai bruciato ? Ha detto : “ No, in quanto a me, Dio mi ha guarito e odiavo provocare il male contro le persone, quindi gli ho ordinato di sfogare ). Sull’autorità di Hisham bin Urwa sull’autorità di suo padre sull’autorità di Aisha – che Dio sia soddisfatto di lei – ha detto : Il Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, ha trascorso sei mesi a vedere che era venendo e non venendo, così due angeli vennero da lui, e uno di loro si sedette alla sua testa e l’altro ai suoi piedi, e uno di loro disse : Che cos’è? Ha detto : Matboub ha detto : Chi è la sua medicina? Ha detto : Labaid bin Al-Aasem ha detto : Cosa? Ha detto : pettine e pettine in sortite essiccate detto in un pozzo Dhiroan sotto Raovh ha svegliato il Profeta la pace sia su di lui dal suo sonno, ha detto : ( cioè Aisha Hai visto quel dio Oftana a Ostftith ) e ha portato il pozzo e gli ha ordinato di prendere fuori, disse : ( Questo pozzo, che le mostrava Dio come se fosse acqua L’henné piange, come se le teste fossero state setacciate dalle teste dei diavoli. ( Così Aisha disse : Se tu fossi come se volessi spargere, ha detto : ( Quanto a Dio, Dio mi ha risparmiato e odio provocare il male alle persone da esso. ~…

…La vigliaccheria : denota l’Aldilà perché sono i suoi passeggeri e ad esso, chi l’ha raggiunto va ad esso, ed è il confinamento di chi l’ha raggiunto, e può indicare la dimora della schiavitù, dell’ascetismo, del culto, dell’abbandono il mondo, pianto e sermoni, perché la sua gente nel prendere le distanze dalle persone è una lezione per coloro che li hanno visitati e un sermone per coloro che li hanno visti e le loro condizioni, i loro corpi esausti e le loro divisioni gli sono stati rivelati. Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, lo chiamò quando vi entrò e salutò i suoi abitanti : la dimora di un popolo di credenti . Forse indica la morte perché è la sua casa, e può riferirsi alla casa degli infedeli, al popolo dell’innovazione e alla comunità dei dhimmis perché quelli che vi abitano sono morti . La morte nell’interpretazione è la corruzione della religione e può indicare il ruolo di chi è sottovalutato da azioni distruttive e corruzione, come il ruolo degli adulteri e il ruolo dell’alcol in cui gli ubriachi vengono gettati via come i morti, e il ruolo di gli incuranti che non pregano e non si ricordano di Dio Onnipotente e non li innalzano ai fatti, e ciò può indicare la prigionia perché il morto è imprigionato nella sua tomba. Entrò in un cimitero in sogno ed era malato mentre era sveglio, divenne da lei e morì per la sua malattia, specialmente se c’era una casa o una casa in essa, e se non era malato allora guarda, e se era in momento del suo ingresso riverenza che piange nei suoi occhi o segue il Libro di Dio Onnipotente o prega il qiblah, allora è l’ingresso per il popolo della Bontà, ha rasato il ricordo del dhikr e ha ricevuto il rituale rituale e ha beneficiato di ciò ha visto o sentito, e se è stato quando è entrato ridendo o esposto alla cattiveria o piangendo sulle tombe o camminando con i morti, allora entra nelle persone del male, dell’immoralità e della corruzione della religione mescolandole su ciò che stanno facendo , e se vi entra con l’adhaan, predica colui che non insegna e ingiunge il bene Colui che non compie l’atto, sorge nella verità e testimonia sinceramente tra un popolo ignorante, ignorante o miscredente, e per quanto riguarda coloro che vide i morti e risuscitò dalle loro tombe o ritornò nelle loro case sconosciute sconosciute, poi lascerà la prigione o consegnerà la gente di una città ai politeisti o farà germogliare ciò che le persone hanno piantato d’amore sulla terra da ciò che erano così miserabili di Per sempre a diminuire tanto quanto l’aumento della visione e le evidenze evidenti e le questioni predominanti nel risveglio ….