…La visione di una ragazza magra mio padre una cosa estiva Balastsaga per openwork ibn Nawfal – che Allah sia soddisfatto di lui – da sua madre ragazza magra papà figlio estivo Hashim Lydda era Abdul Muttalib disse : Successive the Quraish years Jdbh Oqahlt skin and shed the bone , ha detto : Mentre sto mentendo Oh Dio, o Mhomh se io Con un famoso telefono che grida con una voce sahl dicendo : Oh, Quraysh, questo profeta è stato mandato da te, e questo è durante la sua partenza, quindi vive nella bontà e fertilità . Non vedere da te un uomo alto, di ossa bianche che sa di due occhi , è orgoglioso di lui e un anno a lui dedicato , ma lascia che salvi lui e suo figlio e si rivolga a lui da ogni pancia un uomo , non Fliscnoa di acqua e danneggiato dal bene e per ricevere l’ angolo , e poi sette volte scelto con cura House per vivere su padre FBI Felictsag uomo e crede nelle persone , escluso il puro e buono per se stesso , non Vgshm se ti piace e vivi . Ha detto : Così la conoscenza di Dio divenne una donna spaventata. La mia pelle e la sua mente si sono alzate. La mia vista è stata interrotta, così ho dormito nei fiumi della Mecca . Quindi, la santità e il proibito, se rimane con esso , è abtahi a meno che non dica che questa è la shaybah di lode , questa è una shaybah , ei Quraysh sono completi con lui . E gli spezzò tutto il ventre di un uomo che metteva in scena e parlava e ricevette un ruggito e poi salì il padre Qubais e prese a pugni le persone sepolte intorno a lui una volta realizzarono la loro ricerca fino a quando la povertà raggiunse il picco di Vacetknoa Jnabiah e con loro il Messaggero di Allah la pace sia su di lui, che quella giorno Ghulam può Oaf o l’angoscia sorse, Abdul Muttalib disse : Oh Dio ha prevalso Alkhalp Il rivelatore Courba tu il mondo è un insegnante e amministratore è Mboukl e Hola Abdaak e Amaak Badhirat Ahramk si lamentano del loro anno che possa Oqahlt fendere le pantofole , Dio Vasaman e Amatarn Geetha terribile Mgdakka , quello che Eu è persino andato via dal cielo Valle di Pmaiha Okz Bhgejeh Velsmat Sheikhan Quraish, dice Abdul Muttalib : Congratulazioni a te, Aba Al-Bathaa , Hanaa , cioè , perché hai vissuto la gente di Batha, e in questo dice Raqifa : Bashisa Al-Hamd, che Dio innaffia la nostra città. Abbiamo perso la vita e l’acqua sottolineata. Così le acque e gli alberi vivevano in un torrente da Dio con l’auspicio. Non c’è niente nel popolo della giustizia o del pericolo, e in questo hadith è strano che lo spieghiamo brevemente , dicendo : la madre di Abd al-Muttalib è un’azione sunnita . E ha sostituito Epast . E l’assottigliamento delle ossa lo rendeva debole per lo sforzo . E l’ipnosi, il primo sonno e l’ora dell’alba . Hala ha ispirato l’accelerazione delle parole . E Hia – limitato – pioggia e fertile , non appena Otakm pioggia e fertilità . E le ossa unendo l’occhio sono più forti del grande . Alcuni sono magri nella carnagione . E lo sbuffo acuto . E dicendo : Ha un orgoglio che lo addolora, deve nascondersi e non esserne orgoglioso . La Sunnah è la via . E lui guida , che è , le persone mostrano esso . Lasciate brillare , con il Sein e la Shin , che è , far loro versare , che significa , poi lasciarli lavare . Poi il peccato, qualsiasi sollievo e sollievo . E ogni Fasht e Shaybah Al-Hamad ha fatto crescere il titolo di Abdul Muttalib . E lei completato , che è , sono venuti tutti . E il limite di tempo per il suo silenzio e per dire : angoscia, cioè vicinanza . Il tratto è necessario . E le scuse dei cortili . E l’anno della siccità e dell’angoscia . E intende le aste e le pantofole di pecore e cammelli . E rovinato molto . No affollato . E il rumore è acqua molto che cola . E gli sceicchi . E Aljzl in ritardo e Jouni nuvole nere . Il suo detto : nella voce di Sahl, che significa in essa con un dolce . E il suo detto : un uomo è alto, nel senso che è alto, e se è eccessivamente alto, si dice che sia lungo con enfasi . E lui ha detto : Lascialo andare , il delif è il lento camminare, si dice : cammina quando cammina e il passo barca . E lei disse : e in loro puro e buono per la gioia – significa che il Messaggero di Allah sia la pace su di lui – e dicendo : Mviodh , Mufiod è colui che ha ferito il suo cuore – un cuore – dolore di . Panico, annessione, paura e panico . E lui disse : La mia pelle era rimasta, il che significava il serraggio, e si diceva : Voleva fermarmi i capelli, quindi si alzò dal panico . E Dio vagò nella mente e disorientato dalla gravità delle emozioni . E lei dice : Così è la santità e il proibito , questo è dal giurare per qualcosa di diverso da Dio ed è sottratto , e ciò è accaduto durante il tempo dell’ignoranza, e se questo è politeismo . E lei che diceva : L’hanno seppellito intorno, cioè camminano sul sentiero di Lena . E il piano di buon auspicio è un piano, e il migliore per cui predica è dannoso è il Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui. Non è improbabile che il sollievo del Quraish sia dovuto al fatto che lui, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, è uno di quelli che cercano aiuto tra loro ….

…La scienza dell’espressione di visioni e sogni può essere appresa e istruita? Non è un segreto per chiunque sia interessato a quest’arte che questa conoscenza sia molto onorevole, ed è per questo che Dio è grato al Suo Profeta Yusef dicendo l’Onnipotente [e anche il tuo Signore ti risponderà e ti insegnerà l’interpretazione degli hadith .. .] , e il nostro Profeta Muhammad [ pace e benedizioni su di lui ] era solito esprimere visioni e spesso chiedeva ai compagni come nell’hadith di Samra bin Jundub : Quando il Profeta [ pace e benedizioni siano su di lui ] pregò la mattina, egli venne a loro con la faccia e disse : Qualcuno di voi ha visto una visione ieri ? In effetti, ho un punto di vista su questo tema. Intendo la possibilità di apprendere e insegnare questa scienza, che è che può essere appresa e insegnata . E questa opinione può essere strana per alcuni; Questo perché questa scienza è più simile all’ispirazione e alla fisionomia, e come se imitasse i messaggeri, quindi ha trovato imbarazzo a questo proposito, ma spero che solleveremo la questione per la discussione in modo che la nostra proposta sia oggettiva . Ecco la cosa più importante che mi fa propendere questa opinione, e ne ho parlato in dettaglio nel mio libro : L’ espressione della visione, termini contemporanei, domande e risposte, p. 96 , e oltre, l’editore : Dar al-Tadmuriyya . Nuclear Commenting ha detto in un’intervista a Samra ex : è mustahabb chiedere informazioni sulla visione, sull’iniziativa di interpretare e accelerare il primo giorno, ed è consentito parlare di scienza e interpretazione dell’Apocalisse e simili .15 / 30 Ibn Hajar ha detto, commentando il discorso precedente come nell’apertura del 12/437: Induzione Insegnare la scienza della visione e la sua espressione e trascurare la domanda al riguardo e la sua preferenza perché include l’accesso ad alcuni dei segreti e dell’invisibile degli esseri . Ibn Abd al-Barr ha detto, come in al- Tamheed 1/313, commentando il precedente hadith : Questo hadith indica l’onore e la virtù della conoscenza della visione, perché [che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui ] era solo chiedendogli di raccontarglielo e di trasmetterlo, in modo che i suoi compagni sapessero parlare della sua interpretazione . Lo sceicco Muhammad ibn Abd al-Wahhab ha detto, come nella raccolta dei suoi libri 5/130: La scienza dell’espressione è una vera scienza che Dio concede a chi vuole dei Suoi servi . E ha detto in un altro punto 5/143: Il termine visione è una vera scienza menzionata da Dio nel Corano, e per questo motivo è stato detto : Solo coloro che sono informati possono interpretare la visione , perché è una parte di la rivelazione . Al- Shatibi, che Dio abbia pietà di lui, ha avvertito in Al- Muwwafaa 2/415: che non c’è merito e velo che il Profeta [che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui ] ha dato tranne ciò che era esente, tranne che il suo All’ummah fu dato un modello, e questo è noto per introspezione, e da ciò gli diede rivelazione, e alla sua ummah fu data la giusta visione . L’imam Malik disse, e gli fu chiesto : la visione spiega ogni domenica? Ha detto : Gioca con la profezia, poi ha detto : Solo il meglio della visione supererà la visione . Se vede qualcosa di buono, diglielo, e se vede qualcosa di spiacevole, lascia che dica qualcosa di buono o taci . E l’Imam Ibn Al-Saadi ha detto nel suo Tafsir 2/442: E tra questi ci sono i vantaggi del versetto precedente : che ha un’origine per l’espressione della visione, poiché la conoscenza dell’espressione è una delle scienze importanti che Dio dà a chi vuole . Ha anche detto 2/449: Includere che la conoscenza dell’espressione è una delle scienze della Sharia e che una persona sarà ricompensata per il suo apprendimento e insegnamento . E che indica l’esistenza di apprendimento e di istruzione tra i Compagni – Ashraf al-Khalq – è quello che è stato provato che Umar ibn al-Khattab, che Dio sia soddisfatto di lui, usato per chiedere Asmà Bint Umays al- Khatha’a’miya su l’espressione della visione come in Tahdheeb al-Tahdheeb di Ibn Hajar 12/399. Ibn Saad menzionato in al- Tabaq 7/124: Said bin al-Musayyib è stato colui che ha attraversato le persone alla visione, e questo è stato preso da Asmaa Bint Abi Bakr, e i nomi lo hanno preso da suo padre Abu Bakr e Abu Bakr ha preso questa conoscenza dal nobile Messaggero, che a volte gli permetteva di incrociare alcune visioni, e talvolta lo corregge, e può scambiarlo come qualsiasi insegnante e il suo studente, e questo studente era esperto in molte situazioni in cui è stato esaminato, e quindi lo troviamo dopo una volta, e stava esprimendo una visione che il Messaggero ha visto, il Messaggero gli dice con ammirazione per la sua espressione : Allo stesso modo ha detto il re . Ma gli è anche successo che ho commesso un errore nella sua ijtihad, e il Messaggero [che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui ] non si è complimentato con lui, piuttosto ha sbagliato. Così gli disse una volta dopo essere passato da lui : Dimmi, o messaggero di Dio, di mio padre, hai torto o torto? Il Profeta ha detto : Hai colpito alcuni e ti sei perso l’altro . Aisha, che Dio sia soddisfatto di lei, aveva anche atteggiamenti educativi con suo padre, quindi gli presentò delle visioni, e lui ebbe alcune situazioni con il Messaggero di Dio [che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui ] . Pertanto, è stata violenta una volta quando ha espresso una visione a una donna che suo marito stava morendo e stava dando alla luce un bambino che aveva subito un torto dicendo : [ Cosa, O Aisha Se esprimi la visione al credente, allora esprimiglielo in bontà ….] E il testimone dell’hadith chiese ad Aisha di seguire un approccio specifico all’espressione, che è spenderlo per il bene . L’Imam Ibn Khaldun ha affermato nella sua introduzione, p. 389, che questa conoscenza è una delle scienze della Sharia, ed è un incidente nella religione quando le scienze divennero artefatti e la gente ne scrisse, e la sua espressione si trova nei predecessori e nella parte posteriore, e questa conoscenza è ancora trasmessa tra i predecessori ….

…Si diceva che Al-Qaqaa avesse un debito di diecimila dirham, e fu sopraffatto, e vide suo padre nel sonno in onore di un faro che lodava Dio e applaudeva, e quando lo vide lo chiamò e si svegliò, e ha chiesto a chi l’ha attraversato, e ha detto che il faro è un’altezza e un sollevamento che tuo padre colpisce . Ha detto che mio padre è morto, la traversata ha detto: Non sei suo figlio? Ha detto di sì . Forse sarai uno studioso o un principe, e per quanto riguarda la sua lode, sei addolorato e triste, e Dio Onnipotente lo libererà da te, perché Dio Onnipotente ha detto : ~ Così nelle tenebre ha chiamato che non c’è dio ma Ti stai glorificando, perché sono stato uno dei malfattori ~. Fu solo un po ‘di tempo, quando un uomo gli prese la mano e gli disse: Sei tu il Qaqaa? Quindi disse a se stesso, questo non è altro che un tenente avversario, quindi Saadana gli disse una donna malata e lei stava raccomandando di invitarti, disse, quindi andò con lui, e c’era un gruppo di sceicchi e un libro scritto che Saadana ha fatto un terzo dei suoi soldi ad al-Qaqaa, e gli ha raccomandato un terzo dei suoi soldi ed è morta dopo tre giorni ….

…Abu Bakr Muhammad bin Abdullah bin Quraysh ci ha detto, ha detto che ci ha detto Al-Hassan bin Sufyan, ci ha detto Ishaq bin Ibrahim bin Mukhalled al-Hanzali, ha detto che Wahb bin Jarir ci ha detto, ha detto che mio padre ce l’ha detto, ha detto Muhammad bin Ishaq ci ha detto, ha detto che Muhammad bin Ibrahim bin al-Harath al-Taymi mi ha parlato di Muhammad Bin Abdullah Bin Zaid Al-Ansari, su autorità di suo padre, ha detto : Sono venuto dal Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su lui, e gli ha detto quello che hai visto dalla chiamata alla preghiera, e lui ha detto, che questa visione è vera, quindi alzati e lanciala su Bilal, perché ha suonato una tua voce . Ha detto che l’hai fatto . Ha detto: Umar Ibn al- Khattab, che Dio sia soddisfatto di lui, è venuto quando ha sentito la chiamata di Bilal alla preghiera che gli tirava la veste e ha detto : O Messaggero di Dio, ho visto quello che vide Abdullah bin Zaid . Ha detto : Ha detto : Lode a Dio, questo è dimostrato . E Abu Bakr ce l’ha detto, ha detto, ci ha detto Al Hassan bin Sufyan . Sull’autorità di Ismail bin Ubaid al-Harrani, sull’autorità di Muhammad bin Salamah, sull’autorità di Muhammad bin Ishaq, sull’autorità di Muhammad bin Ibrahim, sull’autorità di Muhammad Abdullah bin Zaid al-Ansari, sull’autorità di suo padre, che disse : Il Messaggero di Dio, che la preghiera e la pace di Dio siano su di lui, usò la tromba e comandò la campana, così ho dormito e ho visto un uomo su di essa. Due indumenti verdi portano una campana. Allora, o Abdullah, vendi la campana, ha detto, e cosa dovresti farne? Ho detto che lo avremmo chiamato a pregare, ha detto, non ti avrei detto cosa c’è di meglio? Ho detto di sì . Ha detto: ~Tu dici che Dio è grande~. Poi mi insegnò le parole della chiamata alla preghiera, poi Haniyeh camminò e mi insegnò le parole dell’iqama . Quando mi sono svegliato, sono venuto dal Profeta, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, e gliel’ho detto . Così lui, la pace sia con lui, disse : Tuo fratello ha avuto una visione, così è uscito con Balalt alla moschea e glielo ha lanciato, quindi lascia che lo chiami, perché ha chiamato una tua voce, così sono andato fuori con lui, così ho iniziato a consegnarlo e ho chiamato Bilal, poi Omar Ibn al-Khattab, che Dio sia soddisfatto di lui, abbia sentito la voce, così è uscito e il Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace , ha detto : Oh Messaggero di Dio, ho visto tale sega . Il professor Abu Saad, che Dio sia soddisfatto di lui, ha detto . Chiunque abbia visto che ha dato la chiamata alla preghiera una o due volte, e ha eseguito ed eseguito una preghiera obbligatoria, ha provveduto all’Hajj e all”Umrah, perché Dio Onnipotente ha detto : ~ E fa chiamare la gente per l’Hajj ~. E perché Arafat viene chiamato e trattenuto due volte ….

…Tra i sogni dei re c’è anche la visione di Ibn Bakhtasar . Ibn Jarir lo menzionò nella sua interpretazione in una lunga storia narrata per autorità di Sa`id Ibn Jubayr, in cui Ibn Bakhtasar disse che era sufficiente. È uscita tra due pannelli e poi ha scritto due righe, così ha chiamato i sacerdoti e gli studiosi, ma non hanno trovato la conoscenza per loro in questo, e sua madre gli ha detto : Se sei tornato a Daniel lo stato che aveva dal tuo padre te l’ha detto , e l’ aveva prosciugato, così lo ha chiamato e gli ha detto : ti sto restituendo da mio padre, quindi dimmi cosa sono queste due righe? Ha detto : Quanto a te per restituire la mia posizione da tuo padre, non ne ho bisogno , e per quanto riguarda queste due righe, sarai ucciso stasera , quindi esco da tutto il palazzo e comando che sia chiuso, quindi il le porte sono chiuse per lui, e la sicurezza della gente del villaggio è entrata in se stesso con una spada e ha detto : Chiunque è venuto da te da dietro Dio, uccidilo e se dice I tal dei tali , e Dio gli ha mandato il ventre , così ha iniziato a camminare fino a metà della notte, ed è caduto e si è addormentato, poi la pancia lo ha allertato, così è andato a camminare e l’altro dormiva, quindi è tornato e si è svegliato con lui e gli ha detto : Io sono così e così ….

…Lo zoccolo, che è la volta, ha una faccia, quindi chi vede che indossa uno zoccolo nuovo, comprerà un ragazzo . E chi vede che si toglie lo zoccolo, cadrà tra lui e chi lo usa per il male e l’abbandono . E chi vede che i suoi zoccoli sono bruciati, interpreterà la morte del suo servo o la morte del suo datore di lavoro . E chi vede che è avvenuto un incidente nel suo zoccolo, sarà interpretato come menzionato . E chiunque vede che cammina con uno zoccolo nuovo e ne è esperto, i suoi affari vanno bene con i suoi servi . E chi vede che si è tolto lo zoccolo e non ha visto alcun effetto su di esso, o pensa di fare qualcosa di buono quando lo toglie, questo non gli fa male . Abu Sa`id, il predicatore, ha detto che la visione dello zoccolo è interpretata da una donna ipocrita, e se vede uno zoccolo, allora è interpretata con ciò che ha detto. Se lo indossa è di proprietà di una donna così, se non lo indossa, non gli fa male. È stato tagliato fuori dal viaggio ….

…Surat Al-Falaq, chiunque lo reciti, sarà stregato e salverà da quello . Al-Kirmani ha detto che scappa da mali e parassiti ed è al sicuro dal male del mondo. Si diceva che sfuggisse al male degli invidiosi e agli occhi del popolo corrotto . E Jaafar Al-Sadiq ha detto, è al sicuro dal male delle donne e delle streghe, e ottiene abbondanti mezzi di sostentamento ….

…Al-Bustan : si riferisce alla donna, perché viene annaffiata con acqua, convoglia e partorisce . E se il giardino era una donna, allora era un albero del suo popolo, della sua famiglia, di suo figlio e della sua ricchezza, così come i suoi frutti, e il giardino sconosciuto potrebbe riferirsi al nobile Corano, perché è come il giardino negli occhi di chi guarda e nelle mani del lettore, perché raccoglie sempre dai frutti della sua saggezza, e rimane con le sue origini, con la menzione delle persone in esso. È l’albero antico e moderno . E cosa contiene di promesse e avvertimenti come frutti agrodolci . Forse un frutteto sconosciuto indicava il paradiso e la sua beatitudine, perché gli arabi lo chiamano paradiso . Allo stesso modo, Dio Onnipotente l’ha chiamato dicendo : “Vorrei che uno di voi avesse un giardino di palme e uva che scorre da sotto i fiumi. “ Forse il frutteto si riferiva al mercato e alla casa dei matrimoni, quindi i suoi alberi sono le sue tavole, ei suoi frutti sono il suo cibo, e forse indica ogni luogo o animale che può essere usato e usato in esso. Come i boschetti, i khan, i piccioni, i molari, i Mamelucchi, gli animali, il bestiame e tutte le altre colture, perché se l’albero del frutteto è, è come il nodo per il suo proprietario, o come il servizio e il bestiame vario per i suoi proprietari . E il frutteto può riferirsi alla dimora del mondo, al sovrano e al sovrano, che è colui che raccoglie le persone ed è composto da tutte le altre razze, quindi chiunque si veda in un giardino guarderà le sue condizioni e aumenterà le sue dormire. Non è noto, e se fosse un mujahid che ottenne il martirio, specialmente se c’era una donna in esso che lo chiamava a se stessa, e beveva latte dal miele dei suoi fiumi, ei suoi frutti non erano simili a ciò che aveva conosciuto, e se niente di tutto ciò, e la visione non indicava una testimonianza, allora osservavo le sue condizioni. È celibe o è entrato in matrimonio o è entrato nella moglie e ottenuto da lei, e l’ha vista come l’aveva vista nel giardino di lui in un sogno di bene o di male, a seconda del tempo . Se la visione era nel mezzo del tempo e durante la caduta delle foglie dagli alberi e la perdita di frutti, allora ha trascurato da essa ciò che non gli piaceva, e ha visto in essa ciò che odia in termini di povertà, prendersi cura di possedimenti o malattia del corpo . E se quello era l’arrivo del tempo e il flusso dell’acqua nei bastoncini, o l’emergere di frutti e la loro prevenzione, allora la questione è contro la prima, e se qualcuno che ha una moglie vede quello che desidera i suoi soldi o è appassionata della sua bellezza, la considerava anche nei due tempi e da quanto si faceva in sogno di dire, annaffiare o mangiare Frutta o raccolta . Se qualcuno vede che ha bisogno dell’autorità o di una lite con il sovrano, allora esprimo anche le conseguenze del suo comando, la sua scorrettezza e privazione del suo tempo e del suo tempo, e di ciò che ha guadagnato in un sogno dai suoi frutti che indicare il bene o il male, secondo ciò che vede nell’interpretazione dei frutti . Quanto a chi vede con lui un gruppo di persone che condivide con lui il suo mercato e la sua industria, allora l’orto è il mercato della gente, e indica anche la sua ipocrisia e la sua depravazione nel tempo e due volte . Allo stesso modo, se il suo occhio cadeva al momento del suo ingresso in esso all’ingresso del suo bagno, albergo o forno, allora l’indicazione del frutteto appartiene a quel luogo, quindi ciò che vedeva in esso del bene o del male gli tornava , a meno che colui che l’ha visto non fosse un impiegato o uno schiavo che vi ha orinato o lo ha innaffiato da altri che i suoi conducenti o da un pozzo diverso dal suo, perché è un uomo che lo tradisce nella sua famiglia o va contro lui a sua moglie o alla sua ummah, se è lui che lo fa in giardino, e la sua urina è sangue, o l’ha annaffiata da altro che il mare, e ha rapporti con una donna se il giardino è sconosciuto, altrimenti lui viene da sua moglie ciò che non è. Gli è permesso se il giardino è il suo giardino, ad esempio per lui entrare con lei dopo che l’ha rotto, o sposarla nell’ano o durante le mestruazioni . E si diceva che il giardino, la vigna, il giardino è cercare perdono, e il giardino è la donna di un uomo tanto quanto la bellezza della generosità, la sua bontà, forza e il suo frutto, i suoi soldi, i pennelli, i gioielli e l’oro . Il suo albero, l’ispessimento della sua gamba, l’ingrasso di esso, la durata della sua vita, la sua capacità nel suo mondo, e se vede una vigna feconda, allora è un mondo vasto, e chi vede che sta irrigando il suo frutteto, la sua famiglia verrà, e chi entra in un giardino sconosciuto ne ha sparso le foglie, ne è colpito, e chi vede il suo frutteto è secco, eviterà Etienne che è sua moglie ….

…La luna è in un sogno un re giusto, un grande scienziato o un bugiardo . Chi vede la luna in grembo si sposerà . Se una donna vede che la luna è caduta in casa sua, e ne prende un po ‘e la avvolge in uno straccio, darà alla luce un figlio e lui muore . Se vede la luna camminare davanti al sole, il ministro va dal re . E se una donna non credente vedeva che la luna in grembo diventava musulmana . Se vede che la luna è sulla Terra, allora è la morte di sua madre . E il sole e la luna sono le Apuane . E chi guarda la luna e vede in essa l’esempio del suo volto, allora morirà, e se ha una donna incinta, allora darà buone notizie a un figlio maschio . E se il re vede che la luna si è oscurata, il suo gregge gli farà del male . Se vede che la luna è diventata il sole, otterrà onore o bene e denaro da suo padre o sua moglie . E la luna indica la moglie del veggente e i suoi genitori, figlia, sorella, affari o lavoro . E indica la nave perché i marinai inseguono nel mare secondo il corso della luna . Indica anche il viaggio perché è sempre in movimento . Vedere la luna per il paziente indica la morte, e chiunque vede la luna con le nuvole, indica la malattia, o il denaro è andato, e chiunque vede che la luna gli parla raggiungerà la presidenza . E se la donna incinta vedeva che aveva la luna in grembo, metteva un ragazzo . Perché ha visto la luna in un luogo che non può raggiungere, perché desidera il maschio ma non lo ottiene . E chi vede che si prostra al sole o alla luna, commette un peccato grave o obbedisce invano a un re oa un ministro . E chi vede il sole e la luna prostrarsi davanti a lui, allora i suoi genitori sono soddisfatti di lui . E chiunque abbia visto la luna spaccarsi, potrebbe indicare la distruzione del ministro o del re . E chi vede che la luna si è trasformata in un vizio, allora il ministro viene isolato . Forse la sua vista indicava malattie da freddo e umidità, proprio come il sole indica il caldo . Forse la luna è indicata da Anees e Almnadm . Forse la luna indica il gioco d’azzardo e indica il diritto e il giuramento, perché Dio Onnipotente dice : ( No, e la luna ). O forse la sua vista indicava una cura per il dolore agli occhi. Se vedeva la scissione della luna, ha indicato l’emergere di un verso per l’Onnipotente dice : ( È giunta l’ora e la luna ha diviso a parte ). E vedere la luna nelle notti di luna piena crescente è una guida valida . Forse la luna indicava il mondo con le stelle . E chi lo vede in sogno nel segno dell’Ariete è una valida guida per incontrare gli anziani, e forse è un cattivo . E se lo avesse visto in Toro e sperava di viaggiare sulla terraferma, sarebbe stato un male . E se lo vedeva in Gemelli, era biasimevole per il possesso del tempio, valido per l’acquisto di bestiame . Se lo vedeva in Cancro, era pronto per il matrimonio . Se lo vedeva in Leone, veniva accusato della compagnia e della mescolanza di denaro . Se l’avesse visto nella punta, sarebbe stato in grado di svuotare il corpo . E se lo vedeva in bilico, era così brutto . Se lo vedesse in uno scorpione, sarebbe in grado di godersi male i piccioni per i viaggi . E se lo vedeva nell’arco, era inferiore a piantare alberi . E se lo vedeva in Capricorno, era povero per aver posto le fondamenta . Se lo vedeva nel secchio, era scadente per eseguire tutti gli altri movimenti . Se lo vedeva nella balena, era buono per tenere brigate e alleanze . E chiunque vede il sole, la luna e le stelle riuniti nella posizione della loro orbita, allora è lecito dire al re, altrimenti è una disgrazia per lui . E se vede un sole e una luna alla sua destra, sinistra, davanti e dietro, allora è una calamità, paura o sconfitta, perché Dio Onnipotente dice : (E il sole e la luna sono raccolti, allora l’uomo dice quel giorno in cui è la fuga ) Guarda anche il cielo e guarda il sole ….