…L’anello : Per quanto riguarda l’anello, indica ciò che possiede e di cui è capace, quindi chiunque gli abbia dato un anello, lo abbia comprato o glielo abbia dato, guadagnerebbe autorità o re se fosse uno della sua famiglia, perché il re di Salomone, la pace sia su di lui, era nel suo anello, ed è anche da ciò che i re stampano i loro libri e il più onorevole i loro tesori . Il re può avere una casa in cui vive e vi entra o possiede, e la chiude a chiave nella sua porta, e può essere una donna che la sposa e si impossessa della sua inviolabilità e rompe il suo anello o penetra nel suo ventre, e il chiodo di garofano diventa il suo viso, e prendere l’anello da Dio Onnipotente può essere per l’asceta e l’adoratore essere al sicuro da Dio Onnipotente dal male al completamento della conclusione E lo prese dal Profeta, possano le preghiere di Dio e la pace essere su di lui, o dal mondo una buona novella di acquisire conoscenza, e tutto questo è ciò che l’anello è d’argento, ma se è d’oro, non c’è niente di buono in esso, e allo stesso modo se è di ferro perché è l’ornamento di il popolo dell’Inferno, o rame per ciò che è nel nome della parola cattivo, e ciò che è fatto Includendo uno degli estremi dei jinn, cerchiamo rifugio presso Dio da ogni male . È stato detto : L’ anello indica anche il padre e la donna, o l’acquisto di una schiava, una casa, un animale, denaro o una tutela, e se è d’oro, allora è l’umiliazione di un uomo, ed è stato detto che chi vede che porta un anello di ferro, indica un bene che ottiene dopo la fatica, e se è d’oro e ha uno spicchio è duro . Gli anelli vuoti e silenziosi sono sempre buoni, e gli anelli gonfiati che hanno un riempitivo all’interno indicano assassinio e inganno, perché c’è qualcosa nascosto in loro, o indicano speranza in qualcosa di grande e molti benefici perché le loro ossa sono più grandi del loro peso, e quanto agli anelli di un corno o di avorio, sono lodevoli per le donne . Ed è stato detto che l’anello è un grande sultano, e l’anello è l’origine del re, il lobo è il suo prestigio, il sigillo è l’ammissibilità del sultano, il suo denaro e il mandato, e l’anello è il suo ordine e il suo divieto, e l’iscrizione in esso è la sua intenzione e intenzione . Chi pensa che il re abbia impresso il suo carattere ottiene rapidamente l’autorità del re, non lo contraddice, perché il timbro è più forte dell’anello . E chiunque vede che indossa un anello d’argento, poi lo esegue dove vuole, e gli è permesso farlo, allora acquisirà autorità . E chi vede che è timbrato con il sigillo del califfo ed è di Bani Hashem o degli arabi, allora ottiene un grande mandato, e se è dal lealista o ha un padre, allora suo padre muore e diventa un successore, e se non ha un padre, la sua questione si trasformerà in qualcosa di contrario a ciò che desidera . E se vedeva che un estraneo aveva un mandato nullo . E chi trova un anello, ha soldi dai non arabi, o ha un figlio nato da lui o sposato, e chi vede lo spicchio del suo anello diventa instabile, la sua autorità sulla separazione viene disturbata, e se vede il suo spicchio è caduto, suo figlio muore o è andato con alcuni dei suoi soldi . E chiunque gli strappi l’anello ed è un governatore, allora viene rimosso, la sua proprietà è scomparsa o sua moglie è divorziata . E che per la donna è la morte del marito o delle persone a lei più vicine, ed è stato detto che se una persona lo indossa, qualcosa che viene attribuito all’anello si rinnova per lui, e chi vede l’anello è rotto. e andato e il lobo rimane, la sua autorità sarà rimossa e il suo nome, la memoria e la bellezza rimarranno . E l’anello d’oro è un’eresia ed è detestato dalla religione e dal tradimento in suo possesso e dall’inganno nel suo gregge, e l’anello è fatto di ferro di un sultano coraggioso o di un mercante perspicace, ma è inattivo, e l’anello è di guidati da un sovrano in lui e sono, e l’anello con due lobi è un’autorità apparente e nascosta, e se quell’anello è di qualcosa attribuito al commercio, allora è un profitto E se è attribuito alla conoscenza, allora guarisce le persone di religione e il mondo . E la tenuta dell’anello indica comfort e vulva . Chi prende in prestito un anello, allora ha qualcosa che non ha sopravvivenza, e chi colpisce un anello lentigginoso, ha qualcosa che non ha mai posseduto, come una casa, un animale, una domestica o un ragazzo . E se vede anelli venduti al mercato, allora vende la proprietà delle teste delle persone . Se vede il cielo piovere foche, avrà figli in quell’anno . L’anello è per gli arabi una donna e si dice che l’anello d’oro sia una donna i cui soldi sono andati . E chi lo sigilla con un anello al mignolo, poi glielo toglie e lo mette in qualcos’altro, allora si mette contro la moglie e chiede la corruzione, e se vede che il suo anello che era all’anulare una volta nel suo vittoria e una volta in mezzo senza stargli intorno poi sua moglie lo ha tradito . Chiunque vende il suo anello per un dirham, farina o sesamo, lascia sua moglie con buone parole o denaro . Il chiodo di garofano è nato, e se lo spicchio del suo anello è essenziale, allora è un potere con bontà, splendore, grande denaro, ricordo e gloria . Se il suo chiodo di garofano era di acquamarina, se era un sovrano, allora era un coraggioso, maestoso e forte, e se era nel ragazzo, allora era un ragazzo educato che sarebbe stato un sacco, e se il suo chiodo di garofano era perline, allora era un’autorità debole e offensiva, e se il chiodo di garofano era un verde zaffiro, allora era nato per lui un figlio di un credente che è un mondo di comprensione, e l’anello è del legno di una donna ipocrita o un re di ipocrisia, e se a una donna fosse stato regalato un anello, si sarebbe sposata o partorito . E fu narrato che un uomo venne da Ibn Sirin e disse : ho visto come se il mio anello fosse rotto . Ha detto che se credi divorzierai da tua moglie . Passarono solo tre giorni prima che divorziava . Un uomo si avvicinò e disse : Ho visto che avevo un anello in mano con il quale lo avrei sigillato nella bocca degli uomini e nel grembo delle donne, così disse: Sei un uomo che chiama il muezzin alla volta a parte il periodo del mese di Ramadan, quindi alle persone è vietato mangiare e mangiare . E chiunque vede che è un sigillo per un uomo sull’argilla, allora colui che è sigillato per lui otterrà autorità dal proprietario dell’anello . E chiunque vede che un re o un sovrano gli ha dato il suo anello, lo indossa e ne era degno, e ha ottenuto il potere, altrimenti lo avrebbe restituito a un popolo che ha visto lui o il suo clan o lo ha nominato tra il popolo o la sua controparte in essi, e vendere l’anello separandosi dalla donna ….
Sognando il padre morto che si risveglia
(91 significati di sognare padre morto che si risveglia)…Il padre compassionevole e il nobile sceicco non hanno lasciato suo figlio in quel luogo desolato e deserto nel deserto della Mecca , senza desiderarlo e ricordarlo , e senza visitarlo di tanto in tanto , e in una di queste visite , e il ragazzo era cresciuto e si era trasferito , tollerava ciò che suo padre faceva nella ricerca e nel lavoro , l’ opinione di Hebron – Pace su di lui – che gli fosse stato comandato di massacrare questo figlio di suo figlio , e quando i profeti di Dio dormivano ai loro occhi e non dormirono nei loro cuori , quindi (la visione dei profeti è una rivelazione ), ed è per questo che Hebron decise di attuare il comando del suo Signore , e non lo lodò per questa determinazione , che Ismaele è solo , e che era il beato Sheikh grande , sulla testa di età di ottantasei anni , e dopo essere stato sperato per anni e per anni , nonostante tutto questo , il Dio Khalil ha deciso di compiere ciò che è stato fatto , la fede dei fedeli , e la resa del musulmano solo a Dio , dimostrando la massima obbedienza e conformità con l’ordine di Dio , questo è l’Islam particolare , poiché l’Islam è obbedienza e conformità a Dio , che è la prima religione e le altre , e questo è stato descritto Dio – l’ Onnipotente – questo , dicendo che l’Onnipotente ( questa è una piaga mostrata ) da Surat avat versetto 106 che Hebron, ma la vista che visualizza questo è per il figlio di essere più gentile al suo cuore e più facile per lui a portarlo e lo massacrare forza forzatamente . Leggiamo questi versi generosi (e ha detto che vado dal mio Signore , mi guideranno , Signore , concedimi dai giusti , così gli abbiamo predicato un ragazzo che è haleem , e quando ha raggiunto con lui il sa ‘ io , mio padre ha detto che vedo in sogno che ti sto massacrando , quindi guarda quello che vedi . Ha detto: Padre, fa ‘quello che ti è stato comandato , mi troverai, a Dio piacendo, dal paziente. , quando sono diventati musulmano e un collina a fronte , e Nadenah che la visione O Abramo ha ratificato in verità anche benefattori Ndza , questa è una piaga mostrato , e Vdenah grande strage , e abbiamo lasciato negli altri , la pace su Abramo , come pure che compensiamo benefattori , è stato uno dei nostri fedeli , e abbiamo dato Isacco un profeta di Giusti )….
…1 – Tempo per l’espressione : nota quando alcuni degli incroci che dopo l’ espressione di una visione che dice : cadrà questa visione dopo tale e tale, in giorni o mesi o anni, e alcuni di loro esagerano finché non trovi date a volte simili , ad esempio : cadrà la tua visione il terzo giorno del mese Il terzo è dopo tre anni, e alcuni di loro dicono : Cadrà in tale data mesi prima o mesi dopo, quindi non inizia come il quello precedente . Dopo la mia ricerca per questo argomento e trovati vari testi fissi, si e commentare su quello che si apre a Dio e mi mostra dire : La prima directory : Nella storia di Joseph , ascite visto Bosevh la pace sia su di lui Rabah e taglio sul suo padre disse ai suoi padre : Quando Joseph disse a suo padre Aaopt ho visto un dieci a pianeta e il sole e la luna li ho visti inchinarsi ( Yusuf : 4 ). Gli studiosi dissero : Questa visione raggiunse dopo quarant’anni , quando Dio riunì Giuseppe ai suoi genitori e ai suoi fratelli, undici anni , e adorò tutto il suo saluto e la sua venerazione mentre il Corano recitava la sua storia . Egli dice : i suoi genitori sul trono e si prostrò e disse: O mio padre, questa interpretazione della mia visione, di può rendere veramente il mio Signore ha meglio di me in quanto mi ha portato fuori dalla prigione e venne a voi dal beduini, dopo che, con diavolo rimovibile tra me ei miei fratelli, mio Signore bello quello che vuole, Lui è il Sapiente, il Saggio ( Yusuf : 100 ). Se questa visione di Giuseppe, un ragazzino di sette anni, è stata realizzata letteralmente in Egitto , Giuseppe si è seduto sul suo trono, ha inchinato i suoi genitori e i suoi fratelli e ha notato che la visione di Giuseppe ha visioni vere che non hai bisogno di esprimere , ma sono state viste anche cadute , ed è importante qui che l’ interpretazione della visione sia rimandata di quaranta anni come evidenziato da un’intervista al persiano Salman ha detto : ~ tra la visione di Giuseppe e la sua espressione quarant’anni ~ , ha detto Ibn Hajar dopo di lui . I narratori di al-Tabari , al-Hakim e al-Bayhaqi con una valida catena di narratori (1). Seconda Guida : Nella storia di Joseph anche , dopo essere entrato nel carcere , il re vide una visione lo allarmato e ha chiesto Aoolha lui, quando gli uomini di scienza e di stato che lo circonda e lo svolgimento di incontri E e disse loro : «Il re disse , Vedo sette vacche grasse che avrebbe mangiato sette magre e sette Snblatt Khader E l’ultima, croccante, o pubblico, per favore avvisami della mia visione, se vuoi vedere l’espressione della visione (43). ( Hanno detto sogni irrealizzabili, e non stiamo interpretando i sogni in due mondi. ~(44) ( Joseph 44 43) La verità è che la risposta di questi è simile alla risposta di alcuni del pubblico che non esitano a rispondere all’espressione delle visioni. Dicono: per esempio : la morte, lunga, la vita , e grido rise e questo può dire a Dio senza conoscenza , o trovare in questo modo la nota Badan la risposta allora chiesto loro girato a destra e sinistra per fuggire, o in cerca di coloro che gli inviati domanda . cosa preoccupazioni che Giuseppe, mentre tutta la visione, rispondendo, selezionare ora dicendo è stato sette anni più difficile coltivare ciò che ha raccolto Vdhiroh picco solo in un po ‘di cui si mangia) 47 () tm venire dopo quei sette duri mangiare quello che hai dato loro solo un po’ di Thsnon () 4 8 ( ( Yusuf : 47 – 48 ) . Joseph , ha ricordato T che la visione sarà raggiunto entro un periodo di quindici anni , il sogno che è educe contento Giuseppe di loro quattordici anni di dire la re di sette vacche grasse , e sette vacche magre , e gli studiosi hanno detto : Le parole di Joseph : ) tm arriva dopo un anno in cui le persone Agat e Aasron ( ( Yusuf : 49 ) non gli hanno mostrato la visione , ma è ciò che Dio ha insegnato a Yusuf e la buona espressione (2). Terza guida : Anas bin Malik, che Allah sia soddisfatto di lui che il Messaggero di Allah sia la pace su di lui è stato inserito o la ragazza è haram Milhan , Vttamh , e la madre è vietata sotto l’adorazione silenziosa ed è entrata nel Messaggero di Allah la pace sia su di lui il giorno Votamth e poi si sedette Tvla testa – qualsiasi ispezionare ciò che uccide i pidocchi – Vnam il Messaggero di Allah la pace sia su di lui e poi si svegliò ridendo , disse : Ho detto : cosa Idgk O Messaggero di Allah? Egli disse : ~La gente della mia nazione, ha offerto invasori nel nome di Dio che cavalca Thbj questo mare . E Thbj mare ogni viaggio indietro o r il mezzo – re sulla famiglia o come i re sulla famiglia ~ , ha detto : ha detto : ho detto : O messaggero di Dio, prega Dio di farmi uno di loro, l’ha chiamata, poi ha messo la testa e ha dormito e poi si è svegliata ridendo, ha detto : Ho detto : quello che Idgk, o Messaggero di Dio, ha detto : ~ persone della mia nazione, offerte per amore degli invasori Alte God ~ , ha detto nel primo, ha detto : ho detto : O Messaggero di Dio, prega Dio che mi faccia di loro, disse : tu sei dei primi due ~ , Frckpt o haram ragazza Milhan il mare al tempo di Sid Vsrat per Daptha quando sono uscito dal mare Vhlkt . parola concordata di un musulmano (3). dopo la ricerca prolungata in questa storia ha scoperto che la visione del tempo era dopo l’addio Hajj, e il verificarsi della visione era al tempo di Othman bin Affan, così hanno installato il mare in successione Othman, dirigendosi a Cipro Vsrat per Daptha Kathy e sepolto lì, e che è stato come un figlio di pietra ha detto in apertura l’ anno ventina di – di otto . il tempo è tra la visione e l’espressione diciotto anni, Dio lo so . Nota questo tempo tra il verificarsi della visione e la distanza di espressione . allora dimmi che pensi che colui che chiede una visione Vtakbrh abbia visto la sua espressione, e poi lo ha sorpreso dopo un periodo di s. Una notte ti dice : ho detto : il tal e tale accadrà, e ora un mese, due Passeranno mesi, o un anno, e non si è adempiuto come se il suo stato fosse : Ti sbagli ! ! ! Sì . . La linea arriva dall’incrocio, ma la visione può essere ritardata. ~E se la cosa è menzionata, io dico qui : lo sforzo della traversata per fissare un tempo per il tempo in cui si verifica la visione deve essere esaminato e il lavoro della mente e della fatica, ciò che ha bisogno di un tempo venire, ma il veggente a volte può insistere nel chiedere l’ora, quindi se glielo dicessi e gli dicessi : Dio sa anche lontano da te l’ imbarazzo dell’errore, lasciati sorprendere da Antqsk dice : mi ha detto la traversata e non è arrivato beh , e alcuni di loro si fanno beffe dicendo : cosa ha quanto sopra . Dopo questa presentazione dico : chi ha ragione secondo te? ________________________________________ (1 ) Vedi : Fath al – Bari Ibn Hajar – op – ( 12/377 ). (2 ) Abu Bakr algerino : Acer s’ grandi interpretazioni delle parole del Altissimo e Bhamch fiume Buono Acer esegesi, i 4 /1420 di – , la scienza e la governance biblioteca . ( P. 578 ). (3 ) Narrato da Bukhari nel libro di porta espressione Rivelazione durante il giorno in due punti (11 /72 ) , (391/12 ) – op – e Narrato da Muslim, come nel nucleare (13 /58 ) nel libro della porta dell’emirato Preferiva l’invasione in mare – precedente riferimento -. ** Citato dal Dr. Fahd Al-Osaimi…
…Si diceva che Al-Qaqaa avesse un debito di diecimila dirham, e fu sopraffatto, e vide suo padre nel sonno in onore di un faro che lodava Dio e applaudeva, e quando lo vide lo chiamò e si svegliò, e ha chiesto a chi l’ha attraversato, e ha detto che il faro è un’altezza e un sollevamento che tuo padre colpisce . Ha detto che mio padre è morto, la traversata ha detto: Non sei suo figlio? Ha detto di sì . Forse sarai uno studioso o un principe, e per quanto riguarda la sua lode, sei addolorato e triste, e Dio Onnipotente lo libererà da te, perché Dio Onnipotente ha detto : ~ Così nelle tenebre ha chiamato che non c’è dio ma Ti stai glorificando, perché sono stato uno dei malfattori ~. Fu solo un po ‘di tempo, quando un uomo gli prese la mano e gli disse: Sei tu il Qaqaa? Quindi disse a se stesso, questo non è altro che un tenente avversario, quindi Saadana gli disse una donna malata e lei stava raccomandando di invitarti, disse, quindi andò con lui, e c’era un gruppo di sceicchi e un libro scritto che Saadana ha fatto un terzo dei suoi soldi ad al-Qaqaa, e gli ha raccomandato un terzo dei suoi soldi ed è morta dopo tre giorni ….
…Tra i sogni dei re c’è anche la visione di Ibn Bakhtasar . Ibn Jarir lo menzionò nella sua interpretazione in una lunga storia narrata per autorità di Sa`id Ibn Jubayr, in cui Ibn Bakhtasar disse che era sufficiente. È uscita tra due pannelli e poi ha scritto due righe, così ha chiamato i sacerdoti e gli studiosi, ma non hanno trovato la conoscenza per loro in questo, e sua madre gli ha detto : Se sei tornato a Daniel lo stato che aveva dal tuo padre te l’ha detto , e l’ aveva prosciugato, così lo ha chiamato e gli ha detto : ti sto restituendo da mio padre, quindi dimmi cosa sono queste due righe? Ha detto : Quanto a te per restituire la mia posizione da tuo padre, non ne ho bisogno , e per quanto riguarda queste due righe, sarai ucciso stasera , quindi esco da tutto il palazzo e comando che sia chiuso, quindi il le porte sono chiuse per lui, e la sicurezza della gente del villaggio è entrata in se stesso con una spada e ha detto : Chiunque è venuto da te da dietro Dio, uccidilo e se dice I tal dei tali , e Dio gli ha mandato il ventre , così ha iniziato a camminare fino a metà della notte, ed è caduto e si è addormentato, poi la pancia lo ha allertato, così è andato a camminare e l’altro dormiva, quindi è tornato e si è svegliato con lui e gli ha detto : Io sono così e così ….
…Abu Bakr Muhammad bin Abdullah bin Quraysh ci ha detto, ha detto che ci ha detto Al-Hassan bin Sufyan, ci ha detto Ishaq bin Ibrahim bin Mukhalled al-Hanzali, ha detto che Wahb bin Jarir ci ha detto, ha detto che mio padre ce l’ha detto, ha detto Muhammad bin Ishaq ci ha detto, ha detto che Muhammad bin Ibrahim bin al-Harath al-Taymi mi ha parlato di Muhammad Bin Abdullah Bin Zaid Al-Ansari, su autorità di suo padre, ha detto : Sono venuto dal Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su lui, e gli ha detto quello che hai visto dalla chiamata alla preghiera, e lui ha detto, che questa visione è vera, quindi alzati e lanciala su Bilal, perché ha suonato una tua voce . Ha detto che l’hai fatto . Ha detto: Umar Ibn al- Khattab, che Dio sia soddisfatto di lui, è venuto quando ha sentito la chiamata di Bilal alla preghiera che gli tirava la veste e ha detto : O Messaggero di Dio, ho visto quello che vide Abdullah bin Zaid . Ha detto : Ha detto : Lode a Dio, questo è dimostrato . E Abu Bakr ce l’ha detto, ha detto, ci ha detto Al Hassan bin Sufyan . Sull’autorità di Ismail bin Ubaid al-Harrani, sull’autorità di Muhammad bin Salamah, sull’autorità di Muhammad bin Ishaq, sull’autorità di Muhammad bin Ibrahim, sull’autorità di Muhammad Abdullah bin Zaid al-Ansari, sull’autorità di suo padre, che disse : Il Messaggero di Dio, che la preghiera e la pace di Dio siano su di lui, usò la tromba e comandò la campana, così ho dormito e ho visto un uomo su di essa. Due indumenti verdi portano una campana. Allora, o Abdullah, vendi la campana, ha detto, e cosa dovresti farne? Ho detto che lo avremmo chiamato a pregare, ha detto, non ti avrei detto cosa c’è di meglio? Ho detto di sì . Ha detto: ~Tu dici che Dio è grande~. Poi mi insegnò le parole della chiamata alla preghiera, poi Haniyeh camminò e mi insegnò le parole dell’iqama . Quando mi sono svegliato, sono venuto dal Profeta, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, e gliel’ho detto . Così lui, la pace sia con lui, disse : Tuo fratello ha avuto una visione, così è uscito con Balalt alla moschea e glielo ha lanciato, quindi lascia che lo chiami, perché ha chiamato una tua voce, così sono andato fuori con lui, così ho iniziato a consegnarlo e ho chiamato Bilal, poi Omar Ibn al-Khattab, che Dio sia soddisfatto di lui, abbia sentito la voce, così è uscito e il Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace , ha detto : Oh Messaggero di Dio, ho visto tale sega . Il professor Abu Saad, che Dio sia soddisfatto di lui, ha detto . Chiunque abbia visto che ha dato la chiamata alla preghiera una o due volte, e ha eseguito ed eseguito una preghiera obbligatoria, ha provveduto all’Hajj e all”Umrah, perché Dio Onnipotente ha detto : ~ E fa chiamare la gente per l’Hajj ~. E perché Arafat viene chiamato e trattenuto due volte ….
…La visione di una ragazza magra mio padre una cosa estiva Balastsaga per openwork ibn Nawfal – che Allah sia soddisfatto di lui – da sua madre ragazza magra papà figlio estivo Hashim Lydda era Abdul Muttalib disse : Successive the Quraish years Jdbh Oqahlt skin and shed the bone , ha detto : Mentre sto mentendo Oh Dio, o Mhomh se io Con un famoso telefono che grida con una voce sahl dicendo : Oh, Quraysh, questo profeta è stato mandato da te, e questo è durante la sua partenza, quindi vive nella bontà e fertilità . Non vedere da te un uomo alto, di ossa bianche che sa di due occhi , è orgoglioso di lui e un anno a lui dedicato , ma lascia che salvi lui e suo figlio e si rivolga a lui da ogni pancia un uomo , non Fliscnoa di acqua e danneggiato dal bene e per ricevere l’ angolo , e poi sette volte scelto con cura House per vivere su padre FBI Felictsag uomo e crede nelle persone , escluso il puro e buono per se stesso , non Vgshm se ti piace e vivi . Ha detto : Così la conoscenza di Dio divenne una donna spaventata. La mia pelle e la sua mente si sono alzate. La mia vista è stata interrotta, così ho dormito nei fiumi della Mecca . Quindi, la santità e il proibito, se rimane con esso , è abtahi a meno che non dica che questa è la shaybah di lode , questa è una shaybah , ei Quraysh sono completi con lui . E gli spezzò tutto il ventre di un uomo che metteva in scena e parlava e ricevette un ruggito e poi salì il padre Qubais e prese a pugni le persone sepolte intorno a lui una volta realizzarono la loro ricerca fino a quando la povertà raggiunse il picco di Vacetknoa Jnabiah e con loro il Messaggero di Allah la pace sia su di lui, che quella giorno Ghulam può Oaf o l’angoscia sorse, Abdul Muttalib disse : Oh Dio ha prevalso Alkhalp Il rivelatore Courba tu il mondo è un insegnante e amministratore è Mboukl e Hola Abdaak e Amaak Badhirat Ahramk si lamentano del loro anno che possa Oqahlt fendere le pantofole , Dio Vasaman e Amatarn Geetha terribile Mgdakka , quello che Eu è persino andato via dal cielo Valle di Pmaiha Okz Bhgejeh Velsmat Sheikhan Quraish, dice Abdul Muttalib : Congratulazioni a te, Aba Al-Bathaa , Hanaa , cioè , perché hai vissuto la gente di Batha, e in questo dice Raqifa : Bashisa Al-Hamd, che Dio innaffia la nostra città. Abbiamo perso la vita e l’acqua sottolineata. Così le acque e gli alberi vivevano in un torrente da Dio con l’auspicio. Non c’è niente nel popolo della giustizia o del pericolo, e in questo hadith è strano che lo spieghiamo brevemente , dicendo : la madre di Abd al-Muttalib è un’azione sunnita . E ha sostituito Epast . E l’assottigliamento delle ossa lo rendeva debole per lo sforzo . E l’ipnosi, il primo sonno e l’ora dell’alba . Hala ha ispirato l’accelerazione delle parole . E Hia – limitato – pioggia e fertile , non appena Otakm pioggia e fertilità . E le ossa unendo l’occhio sono più forti del grande . Alcuni sono magri nella carnagione . E lo sbuffo acuto . E dicendo : Ha un orgoglio che lo addolora, deve nascondersi e non esserne orgoglioso . La Sunnah è la via . E lui guida , che è , le persone mostrano esso . Lasciate brillare , con il Sein e la Shin , che è , far loro versare , che significa , poi lasciarli lavare . Poi il peccato, qualsiasi sollievo e sollievo . E ogni Fasht e Shaybah Al-Hamad ha fatto crescere il titolo di Abdul Muttalib . E lei completato , che è , sono venuti tutti . E il limite di tempo per il suo silenzio e per dire : angoscia, cioè vicinanza . Il tratto è necessario . E le scuse dei cortili . E l’anno della siccità e dell’angoscia . E intende le aste e le pantofole di pecore e cammelli . E rovinato molto . No affollato . E il rumore è acqua molto che cola . E gli sceicchi . E Aljzl in ritardo e Jouni nuvole nere . Il suo detto : nella voce di Sahl, che significa in essa con un dolce . E il suo detto : un uomo è alto, nel senso che è alto, e se è eccessivamente alto, si dice che sia lungo con enfasi . E lui ha detto : Lascialo andare , il delif è il lento camminare, si dice : cammina quando cammina e il passo barca . E lei disse : e in loro puro e buono per la gioia – significa che il Messaggero di Allah sia la pace su di lui – e dicendo : Mviodh , Mufiod è colui che ha ferito il suo cuore – un cuore – dolore di . Panico, annessione, paura e panico . E lui disse : La mia pelle era rimasta, il che significava il serraggio, e si diceva : Voleva fermarmi i capelli, quindi si alzò dal panico . E Dio vagò nella mente e disorientato dalla gravità delle emozioni . E lei dice : Così è la santità e il proibito , questo è dal giurare per qualcosa di diverso da Dio ed è sottratto , e ciò è accaduto durante il tempo dell’ignoranza, e se questo è politeismo . E lei che diceva : L’hanno seppellito intorno, cioè camminano sul sentiero di Lena . E il piano di buon auspicio è un piano, e il migliore per cui predica è dannoso è il Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui. Non è improbabile che il sollievo del Quraish sia dovuto al fatto che lui, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, è uno di quelli che cercano aiuto tra loro ….
…Ibrahim, la pace sia con lui, la sua visione in un sogno denota bontà e benedizione, adorazione e sovranità, sostentamento e altruismo, prendersi cura della prole retta, ingiungere il bene e proibire il male, conoscenza e guida, e l’abbandono della famiglia e dei parenti in ordine obbedire a Dio Onnipotente . Dio Onnipotente . La sua visione indica anche il padre compassionevole e che Abramo, la pace sia su di lui, è il padre dell’Islam, ed è lui che ci ha avvelenati con i musulmani . Forse la sua visione indicava che sarebbe caduto nelle avversità e sarebbe stato al sicuro da esse . Può anche indicare . Vedendolo in ciò che spera in bene o in una legislazione, o preservando il buono e abbandonando i cattivi fratelli . Ciò che una persona ha visto di averlo toccato indica l’amore di Dio Onnipotente, proprio come la sua visione indica Hajj . E se una donna vede Ibrahim, la pace sia su di lui, nel sonno, soffrirà difficoltà per alcuni dei suoi figli, ma Dio Onnipotente lo risparmia da lei . E chiunque diventa in sogno Abramo, pace su di lui, indica la calamità dei nemici, ma è vittorioso . E può assumere uno stato o il suo imam ed essere giusto in esso, o vivrà dopo la disperazione, e forse i messaggeri degli anziani gli hanno portato buone notizie . E chiunque vede Abramo, la pace sia con lui, vince i suoi nemici, o ottiene una moglie credente, o è soggetto a difficoltà e angoscia da un re e poi fugge da questo . E chiunque lo avesse visto invitarlo a lui e gli avesse risposto tramite la Talbiyah, e lui si fosse affrettato verso di lui, il suo status sarebbe aumentato . Se lo ha visto, lo ha chiamato ma non gli ha risposto, o l’ha visto minacciarlo, o minacciarlo, o vedere un cipiglio, allora potrebbe essere dietro l’Hajj con la possibilità di lui, o sarà un negligente di la preghiera, o un accoltellamento contro l’imam, o un ipocrita, e se lo vede come un non credente, abbraccia l’Islam, o un peccatore che si pente, o è un negligente. Per pregare ci ritornò . E chiunque si trasformi nell’immagine di Abramo, la pace sia su di lui, o deponga la sua veste, sarà afflitto . Forse la sua visione indicava che la tristezza e l’ansia erano scomparse, e la bontà e la guida cadevano in lui . Ed è stato detto : Vedendo Abramo, la pace sia con lui, ha ostacolato il padre ….
…La scienza dell’espressione di visioni e sogni può essere appresa e istruita? Non è un segreto per chiunque sia interessato a quest’arte che questa conoscenza sia molto onorevole, ed è per questo che Dio è grato al Suo Profeta Yusef dicendo l’Onnipotente [e anche il tuo Signore ti risponderà e ti insegnerà l’interpretazione degli hadith .. .] , e il nostro Profeta Muhammad [ pace e benedizioni su di lui ] era solito esprimere visioni e spesso chiedeva ai compagni come nell’hadith di Samra bin Jundub : Quando il Profeta [ pace e benedizioni siano su di lui ] pregò la mattina, egli venne a loro con la faccia e disse : Qualcuno di voi ha visto una visione ieri ? In effetti, ho un punto di vista su questo tema. Intendo la possibilità di apprendere e insegnare questa scienza, che è che può essere appresa e insegnata . E questa opinione può essere strana per alcuni; Questo perché questa scienza è più simile all’ispirazione e alla fisionomia, e come se imitasse i messaggeri, quindi ha trovato imbarazzo a questo proposito, ma spero che solleveremo la questione per la discussione in modo che la nostra proposta sia oggettiva . Ecco la cosa più importante che mi fa propendere questa opinione, e ne ho parlato in dettaglio nel mio libro : L’ espressione della visione, termini contemporanei, domande e risposte, p. 96 , e oltre, l’editore : Dar al-Tadmuriyya . Nuclear Commenting ha detto in un’intervista a Samra ex : è mustahabb chiedere informazioni sulla visione, sull’iniziativa di interpretare e accelerare il primo giorno, ed è consentito parlare di scienza e interpretazione dell’Apocalisse e simili .15 / 30 Ibn Hajar ha detto, commentando il discorso precedente come nell’apertura del 12/437: Induzione Insegnare la scienza della visione e la sua espressione e trascurare la domanda al riguardo e la sua preferenza perché include l’accesso ad alcuni dei segreti e dell’invisibile degli esseri . Ibn Abd al-Barr ha detto, come in al- Tamheed 1/313, commentando il precedente hadith : Questo hadith indica l’onore e la virtù della conoscenza della visione, perché [che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui ] era solo chiedendogli di raccontarglielo e di trasmetterlo, in modo che i suoi compagni sapessero parlare della sua interpretazione . Lo sceicco Muhammad ibn Abd al-Wahhab ha detto, come nella raccolta dei suoi libri 5/130: La scienza dell’espressione è una vera scienza che Dio concede a chi vuole dei Suoi servi . E ha detto in un altro punto 5/143: Il termine visione è una vera scienza menzionata da Dio nel Corano, e per questo motivo è stato detto : Solo coloro che sono informati possono interpretare la visione , perché è una parte di la rivelazione . Al- Shatibi, che Dio abbia pietà di lui, ha avvertito in Al- Muwwafaa 2/415: che non c’è merito e velo che il Profeta [che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui ] ha dato tranne ciò che era esente, tranne che il suo All’ummah fu dato un modello, e questo è noto per introspezione, e da ciò gli diede rivelazione, e alla sua ummah fu data la giusta visione . L’imam Malik disse, e gli fu chiesto : la visione spiega ogni domenica? Ha detto : Gioca con la profezia, poi ha detto : Solo il meglio della visione supererà la visione . Se vede qualcosa di buono, diglielo, e se vede qualcosa di spiacevole, lascia che dica qualcosa di buono o taci . E l’Imam Ibn Al-Saadi ha detto nel suo Tafsir 2/442: E tra questi ci sono i vantaggi del versetto precedente : che ha un’origine per l’espressione della visione, poiché la conoscenza dell’espressione è una delle scienze importanti che Dio dà a chi vuole . Ha anche detto 2/449: Includere che la conoscenza dell’espressione è una delle scienze della Sharia e che una persona sarà ricompensata per il suo apprendimento e insegnamento . E che indica l’esistenza di apprendimento e di istruzione tra i Compagni – Ashraf al-Khalq – è quello che è stato provato che Umar ibn al-Khattab, che Dio sia soddisfatto di lui, usato per chiedere Asmà Bint Umays al- Khatha’a’miya su l’espressione della visione come in Tahdheeb al-Tahdheeb di Ibn Hajar 12/399. Ibn Saad menzionato in al- Tabaq 7/124: Said bin al-Musayyib è stato colui che ha attraversato le persone alla visione, e questo è stato preso da Asmaa Bint Abi Bakr, e i nomi lo hanno preso da suo padre Abu Bakr e Abu Bakr ha preso questa conoscenza dal nobile Messaggero, che a volte gli permetteva di incrociare alcune visioni, e talvolta lo corregge, e può scambiarlo come qualsiasi insegnante e il suo studente, e questo studente era esperto in molte situazioni in cui è stato esaminato, e quindi lo troviamo dopo una volta, e stava esprimendo una visione che il Messaggero ha visto, il Messaggero gli dice con ammirazione per la sua espressione : Allo stesso modo ha detto il re . Ma gli è anche successo che ho commesso un errore nella sua ijtihad, e il Messaggero [che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui ] non si è complimentato con lui, piuttosto ha sbagliato. Così gli disse una volta dopo essere passato da lui : Dimmi, o messaggero di Dio, di mio padre, hai torto o torto? Il Profeta ha detto : Hai colpito alcuni e ti sei perso l’altro . Aisha, che Dio sia soddisfatto di lei, aveva anche atteggiamenti educativi con suo padre, quindi gli presentò delle visioni, e lui ebbe alcune situazioni con il Messaggero di Dio [che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui ] . Pertanto, è stata violenta una volta quando ha espresso una visione a una donna che suo marito stava morendo e stava dando alla luce un bambino che aveva subito un torto dicendo : [ Cosa, O Aisha Se esprimi la visione al credente, allora esprimiglielo in bontà ….] E il testimone dell’hadith chiese ad Aisha di seguire un approccio specifico all’espressione, che è spenderlo per il bene . L’Imam Ibn Khaldun ha affermato nella sua introduzione, p. 389, che questa conoscenza è una delle scienze della Sharia, ed è un incidente nella religione quando le scienze divennero artefatti e la gente ne scrisse, e la sua espressione si trova nei predecessori e nella parte posteriore, e questa conoscenza è ancora trasmessa tra i predecessori ….
…Visioni in termini di definizione del termine ** Primo : la definizione di visioni in cui studiosi musulmani : studiosi musulmani indicati nella definizione della visione di una legittimazione particolare di quei testi che Vq Guet tra visione e diverso da uomo vede nel suo sogno ed E di questi testi, che hanno iniziato gli scienziati nelle loro definizioni attraverso le quali il moderno Abu Qatada concordava : (i veri sogni di Dio e il sogno del diavolo ) (1) e la dottrina dell’anno in quella visione : un insieme di credenze e INSERITO Cat Dio consegnato nel cuore dello schiavo per mano di un re o di un demone . O dai loro nomi qualsiasi verità . O lo intendiamo o è sbagliato . Ibn al- Arabi ha detto : Questo è simile nel caso in cui la vigilanza conteneva pensieri sul cuore umano e pensava E ) T sul formato . Cioè su un sistema . Altrimenti, potrebbe provenire da un estratto non raccolto . E definita in avanti, ha detto al-maziri : la dottrina dei sunniti nella verità della Rivelazione . Che Dio Onnipotente crea credenze nel cuore della persona che dorme proprio come le crea nel cuore del risvegliato, e Lui, Gloria a Lui, fa ciò che vuole che non gli impedisce di dormire o di svegliarsi, quindi se ha creato queste credenze è come se le avesse rese una scienza su altre cose, le avesse create nel secondo caso, o le avesse create . E sapevo che sono : credenze che Dio crea nel cuore del dormiente – proprio come le crea nel cuore del risvegliato, quindi se le crea, è come se ne facesse una bandiera su altre cose, allora le crea nel secondo caso, e quelle credenze a volte cadono alla presenza del re, poi ciò che è facile cade dopo . E a volte il diavolo è in presenza di cadute oltre ciò che fa male . (2) In effetti, il meditante in tariffa nota che sono simili in larga misura come segnale osservato per differenziare tra i due tipi di ciò che l’uomo vede nei suoi sogni . Di cui parlerò nel prossimo paragrafo . Anne Alhadit anche notato Acar da dire : ( i veri sogni di Dio , e il sogno del Diavolo ) che Dio crea la visione e le credenze che li rendono piacere a notare che senza la presenza del diavolo . E crea ciò che è conoscenza su ciò che danneggia la presenza di Satana, quindi attribuisce una ricompensa a Satana per la sua presenza con lei, anche se non ha alcuna azione reale . Questo è il significato di dire (la pace sia su di lui ) (( Rivelazione di Dio e il sogno del diavolo )) non spetta al diavolo fare qualcosa . Alcuni scienziati : che il diavolo ha fatto e l’ impatto della prova diretta del hadith Jaber possa Allah essere soddisfatto di lui ha detto : Un uomo è venuto dal Profeta, la pace sia su di lui, ha detto : (( Ho visto come se il mio collo avesse colpito, ha detto : ( uno di voi Btalb il diavolo non ha successo? ) Narrato da Muslim e Imam Ahmed, e questo termine dell’imam Ahmad . nella la parola quando Imam musulmano : ha detto: O Messaggero di Dio : ho visto in un sogno come se la mia testa ha colpito Vtdhrj Vachtddt sul suo impatto . il Messaggero di Dio flessivo : ( persone che non parlano Btalb il diavolo per andare a dormire ) Jabir ha detto : Ho sentito il Profeta che la pace sia su di lui dopo un sermone ha detto : Hala facendo uno di si Btalb il diavolo nel sonno . (3) Imam Muhammad Safaareeni misericordia di Dio ha detto : essere Btalb il diavolo che vede nei suoi sogni ciò che lo rattrista . entra nella preoccupazione e nella rabbia e lo confonde nella sua visione . manipolò 0 disse ad ogni azione che non funziona è utile : ma tu sei un giocatore . ha detto in un’intervista, ha detto istinja, pe asso sia su di lui ( che Satana gioca i seggi nei figli di Adamo ) (4) cioè frequenta i luoghi, istinja e controlla il dolore e la corruzione? perché è luoghi deserti dove Allah rivela dove ha comandato awrahs Bstrha e di astenersi dall’esposizione agli occhi degli spettatori e Mohab il vento e l’urina Rchata . tutto questo Satana ha giocato e questa opinione è corretta, quindi il sogno di Satana diventa realtà . È lui che lo ritrae come una realtà, non come una ricompensa . Questo è dovuto alla sua ostilità permanente e dichiarata verso gli umani . L’atto del diavolo se Napata infatti . Nessuna metafora . Sayyid Qutb, che Allah abbia misericordia di lui, ha detto : sopra tutto . Decidiamo che conoscere la sua natura o non conoscerla non ha nulla a che fare con la prova della sua esistenza e della veridicità di alcune di esse . . . Fino a quando non ha detto . . . Percepiamo la natura di queste visioni in questo modo che le barriere del tempo e dello spazio sono ciò che impedisce a questa creatura umana di vedere ciò che chiamiamo passato e futuro . O il presente nascosto . E che ciò che chiamiamo passato o futuro è oscurato dal fattore tempo . Il presente lontano oscura anche il fattore luogo . E che il senso di ciò che è in una persona, non ne conosciamo la natura, si risveglia o si rafforza, quindi supera la barriera del tempo e vede ciò che c’è dietro in una forma ambigua . Non una scienza, ma una traccia . Ecc. Le sue parole . Poi ha detto : E posso mentire tutto prima di mentire, un incidente che mi è successo mentre ero in America e la mia famiglia al Cairo . E ho visto quando il dormiente ha visto il figlio di una sorella per me da giovane, con il sangue negli occhi che le impediva di vedere . Così ho scritto alla mia famiglia chiedendo del suo occhio . Mi è giunta la risposta che il suo occhio aveva un’emorragia interna e che era in cura . Si nota che l’emorragia interna non si vede dall’esterno . Era una vista di esempio di quelli visti dalla vista normale ad occhio nudo, ma era nascosta alla vista dell’emorragia interna nella parte inferiore, entrambe le visioni hanno rivelato che Mahjoub sangue all’interno (5) ** Secondo : la definizione di visioni quando gli scienziati non – Musulmani : Per gli scienziati, i non musulmani, hanno. Ci sono molte storie riprovevoli su questo argomento, e la ragione di ciò è che hanno cercato di trovare fatti che non sono consapevoli della mente a cui fanno appello in questo e in molti altri aspetti . Inoltre, non credono o credono nella rivelazione o nell’udito, e quindi le loro parole sono state disturbate . Chi appartiene alla medicina attribuisce tutta la visione alle quattro miscele, che sono catarro, bile, sangue e nero, ad esempio : si dice che chi è sopraffatto dall’espettorato vede che sta nuotando nell’acqua, a causa dell’idoneità dell’acqua per il natura dell’espettorato, e chi è sopraffatto dal giallo vede le fiamme, e questo non è evidenziato da esso né è fatto di solito. E quello che hanno detto è un tipo di visione e la visione non si limita ad essa , perché sappiamo che parte di essa proviene dall’anima , parte della quale proviene da Satana e parte dal Misericordioso . E i filosofi affermano che le immagini di ciò che sta succedendo nella Terra è il top del mondo Kalnicoh quello adiacenti alcuni di loro Antakec nel cuore del sonno , e questo Platone ‘s teoria nota come la teoria degli ideali che la maggior parte parere corrotti di il suo predecessore , perché Alantqash delle qualità degli oggetti e di ciò che sta accadendo nei sintomi superiori del mondo , e sintomi Non discuterne . Alcuni studiosi non musulmani devono cercare di svelare il mistero dei sogni e degli accessi attraverso i quali giudicare la psiche umana, le motivazioni, le tendenze e le tendenze e persino le tenute . Ha pubblicato il mondo di Sigmund Freud nominato autore ( analisi dei sogni ) nel 1899 d.C. , e vede che come (l’ ego ) in caso di vigilanza è colui che controlla la forza del movimento, questa funzione interrotta durante il sonno , e poi svanisce una vasta censura imposta da parte di The ( is ) o subconscio ha detto : Il ritiro delle spedizioni psicologiche che la funzione di controllo o indebolimento consente una certa libertà ora sembra . Stato di sogno previsto • Inoffensivo . È stata usata l’ analisi ~ Freud ~ dei sogni come mezzo per raggiungere le profondità dell’inconscio e Akoshvh per i suoi segreti . L’ Anne di Freud è i sogni come una ~ Strada Reale ~ ( verso il subconscio contenente il contratto, i motivi e i desideri repressi . E la ricercata scienziata ~ Karen Horney ~ analisi dei sogni . Vedono che i sogni aumentano la comprensione della situazione e rivelano alcune tendenze del paziente verso il mondo . si è creduto ~ Aaark da ~ che i sogni riflettono gli elementi ragionevoli e di elementi irragionevole personali allo stesso tempo . (6) è evidente da questa breve presentazione al loro punto di vista questi includono : _ focus su l’ uso di sogni come un mezzo per entrare il paziente ‘s mondo e scoprire la causa della sua malattia , o condizione . . si concentrano solo sugli così – chiamati sogni Bodgat , che pensa l’uomo prima del suo sonno e poi vedere dopo il suo sonno , o concentrarsi su qualcosa che non ha niente a che fare con i sogni , ma è quello che fanno con i pazienti nelle cliniche psichiatriche dopo averlo fatto rilassare in clinica e se ne va parlando di se stesso e per il suo lavoro e sua moglie e quelli ound di lui , e al medico di monitorare questo discorso , e entrare attraverso questo paziente personali , e questo è molto diversa dalle visioni che l’uomo vede in un sogno da parte del re di visione . Sayyid Qutb dice : dice una scuola di psicoanalisi sulla natura della visione : Photo Dreams respira desideri repressi in assenza di consapevolezza, e questo rappresenta una parte dei sogni . Ma non tutti rappresentati . E lo stesso Freud . In tutto il suo controllo antiscientifico sulla sua teoria, decide che ci sono sogni profetici . (7) , dice Mohammed Ali Qutb sostenitore di Sayyid Qutb : io ho adottato ~ Ofroed ~ in più analisi e le conclusioni sulla Alrai e poi si sedette attraverso i quali le regole e le basi su cui ha costruito le sue teorie in psicologia , ma • purtroppo – è stato dirigendosi fisicamente nella direzione dei simboli e dei significati, oppure È un animale decadente, quindi la persona non rende giustizia alla sua umanità , e la visione – senza dubbio – è parziale nella vita quotidiana di una persona , ma è in una cornice del occulto dal mondo della rivelazione, la coesistenza di vita e la pratica sensoriale , una visione che non è una visione, ma una visione , e un movimento che non è con gli arti e gli organi, ma solo nel senso emotivo . (8) Forse il migliore di noi per spiegare il motivo di questa mancanza degli psicologi nella comprensione delle visioni e dargli il diritto di Imam al – Qurtubi ha detto : causare confusione riluttanza illegale di ciò che è venuto profeti dalla retta via e abbastanza osservazioni in risposta (9). ________________________________________ (1 ) D’accordo , Al – Bukhari ha narrato come Fath al – Bari (369 \ 12 ) in avanti Ibn Hajar . Riyadh ha pubblicato una moderna biblioteca musulmana come nella spiegazione nucleare (17 \ 15 ) ha pubblicato la stampa egiziana e Stationers (2 ) Mohammed Safaareeni . Spiegazione delle triplette Musnad Ahmad (1 /169 ) per ottenere Zuhair Shawish i : Office of Islam 1392 e . (3 ) Narrato mm come nella spiegazione nucleare ( 15/27 ) nel Libro dell’Apocalisse – op. Cit. ) E narrato da Ahmad nel resto del palmo Almktherin 0 nel palmo Jaber bin Abdullah possa Allah essere soddisfatto di lui pubblicato Fondazione Cordoba in Egitto . (4 ) Narrato da Abu Dawood nel Libro della purezza . L’occultazione di Bab della pubblicazione aperta di Dar pensava al successo di Muhammad Muhyiddin Abdul Hamid . E premi nel libro Purity and Sunnahs porta Alarataad di urina e feci . Casa editrice del pensiero . Raggiungi Mohamed Fouad Abdul Baki e Ahmed nel resto del palmo Almktherin nel palmo Jaber bin Abdullah – op – e guarda le parole dell’Imam Safaareeni per spiegare i trii Imam Ahmad • op • (170 \ 1 (5) Sayyid Qutb – nel ombre del Corano – pubblicata Dar Alba i 1402 e (4/1972) (6 ) Cfr espansione : Dott . Hamed Zahran . Salute e mentale psicoterapia . (7) Sayyid Qutb op (4/1972) (8) Mohammad Ali Qutb – Hieran guide in interpreteting Dreams – Pubblicato dalla Quran Library – Cairo, p. 5 (9) Ibn Hajar – Fath Al-Bari – precedente riferimento ) (12/353) * Citato dal Dr. Fahd Al-Usaimi ….