…I percorsi seri : il percorso è il percorso retto, e il percorso è la religione e l’integrità . Chi lo percorre è sulla retta via, il metodo della religione e le leggi dell’Islam, e aderisce al legame più affidabile della verità . Se ha perso la strada, è confuso su se stesso e sulla sua religione . E se vede che sta camminando piatto sulla strada, allora è sulla destra . Se è un proprietario mondano, allora è guidato verso un’attività redditizia . Quanto al modo ingannevole, è un’illusione per colui che camminava . Se veniva guidato e colpito, tornava alla verità . E il sentiero nascosto è vanità ed eresia . Quanto al percorso che si trasforma nel comportamento, è nelle sette e nelle azioni . Abu Musa Al-Ash’ari, che Dio sia soddisfatto di lui, disse : Ho visto come se avessi preso molti cavalli, e sono scomparsi finché è rimasta una strada, e l’ho camminata fino a quando sono finito su una montagna, ed ecco, il Messaggero di Dio, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, è sopra di lui, dalla sua parte Abu Bakr, possa Dio essere soddisfatto di lui, ho detto : noi apparteniamo a Dio e torniamo a lui. ….

…Malizia Fermare il danno dalla strada in un sogno indica gelosia nella religione, o vigilanza per mariti e figli, o riserve nel parlare, o perdono di peccati e peccati . Forse questo indica la posizione, il comando, il divieto, l’affidamento e l’isolamento, perché mettere una persona sulla strada per spine o pietre, o qualsiasi cosa ne faccia del male, indica oscenità nel parlare, o danno alla lingua e alla mano, e può in seguito diventare un bandito . Se era un governante, questo indica la sua ingiustizia e ingiustizia, e le persone gli assegnano ciò che non possono tollerare di un incidente che si verifica o un deputato che lo incarica di assumersi le lamentele del popolo ….

…Al-Kirmani ha detto: ~Chiunque vede che sta camminando in una notte buia e la strada è oscura per lui quando pensa di essere sulla strada, allora indica la sua integrità nel sentiero della religione ~….

…E chi vede che il bandito ha preso i suoi soldi e ha saccheggiato i suoi averi, allora continua con un certo uomo e lo onora, e ottiene da lui molti benefici a seconda di ciò che ha preso da lui o indica che è avvenuta una calamità per lui o per alcuni i suoi fratelli, e chi ha visto che i banditi si sono radunati, ma quello che sono riusciti a prendere da lui, indica la gravità della malattia Gli si presenta in modo tale che si avvicina alla morte e la conseguenza del suo comando ritorna in salute e alcuni di loro hanno detto che chi ha visto che un gruppo è apparso contro di lui mentre erano aggressivi, allora avrebbe trionfato sui suoi nemici e chi ha visto che un ladro è entrato e ha colpito i suoi soldi poi è andato con esso, poi una persona muore lì e chi vede che è entrato e non porta nulla, si ammalerà in esso Una persona sovrintende alla morte e poi si riprende, e chi vede che ha attraversato la strada e ha preso i beni di qualcuno, indica che il proprietario o Se il bagaglio infastidisce il sostentamento del bandito, soprattutto in una questione che gli arreca danno, e se vede che ha tagliato la strada e non prende alcun bagaglio, allora è gravemente malato o guarito. E chi vede uno dei ladri riceve la chiamata alla preghiera. Su un faro, è famoso per la sua condizione, e chiunque vede una delle persone di crimini in una questione terribile, allora ritorna da Dio, e se lo vede contrario, allora la sua espressione è contro di lui, e potrebbe essere come ha visto. Se il criminale era conosciuto e se ha visto che ha commesso un grave crimine, gli sarà affidato il compito di commettere qualcosa di proibito e non prendere la retta via, e alcuni di loro hanno detto che odio vedere il crimine nella veglia e nel sognare…

…E fu narrato che il Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, vide e stava scendendo su Taif, come se avesse portato un boccale di latte e lo avesse messo tra le mani, così mise il boccale . Quindi Abu Bakr, che Dio sia soddisfatto di lui, disse : O Messaggero di Dio, non penso che tu abbia ragione dal Ta’if nel tuo anno, questo è qualsiasi cosa. Ha detto : Sì, non mi ha dato il permesso per questo, poi lui, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, se ne è andato . E Ibn Sirin venne da un uomo e disse : Ho visto un latte di latte che è stato portato fino a quando non è stato messo, poi un altro è venuto e lo ha messo dentro . L’ha espanso, così ho fatto i miei amici e ho mangiato dalla sua schiuma, poi ha girato la testa di un cammello e ce l’ha fatta mangiare con il miele . Disse : In quanto al latte, è fitrah, e in quanto a colui che lo ha versato dentro, lo ha espanso, quindi nulla è entrato nella fitrah, e in quanto a colui che ti ha consumato con la sua schiuma, Dio Onnipotente ha detto : ~ Per quanto riguarda il burro, andrà sprecato . ~ Quanto al cammello, è un arabo, e in un cammello non c’è niente che sia più grande della sua testa, e la testa degli arabi è il comandante dei fedeli, e tu lo mordi e ne mangi la carne. Quanto al miele, è qualcosa con cui adorni le tue parole . E quello era al tempo di Omar bin Abdul Aziz, che Dio sia soddisfatto di lui . E Ibn Sirin è venuto da un uomo e ha detto : ho visto come se stessi allattando, e lui ha detto : cosa fai? Ha detto : sarò con il mio Signore nel negozio. Ha detto : Temi Dio con i soldi del tuo padrone . Uday ibn Arta’t ha visto una puttana che gli è passata accanto mentre era alla porta di casa sua e gli ha offerto il suo latte, ma non ha accettato . Poi gli è stata offerta una seconda volta, ma non ha accettato . Gli è stato offerto di nuovo , quindi l’ha accettato, quindi Sirin ha detto : È una tangente che non ha accettato. Poi è tornato e l’ha accettato e l’ha preso . E il Comandante dei Fedeli vide Harun al-Rashid, come se nell’Haram stesse riposando dalle sette di una cerva . Al-Kirmani ha chiesto verbalmente la sua interpretazione e ha detto : O Comandante dei fedeli, l’allattamento al seno dopo lo svezzamento è imprigionato in prigione e la tua somiglianza non è imprigionata, ma sei imprigionato con l’amore di una domestica a cui è stato proibito . È stato così . Per quanto riguarda il sangue dal naso : se è molto magro, indica un danno permanente al denaro . E se era spesso, indica una caduta che gli nascerà . Se vede che il suo naso si contrae e la sua coscienza è che il Signore lo sta avvantaggiando, allora lo colpirà bene dal suo capo . Se la sua coscienza è che lo danneggia, allora attacca il male dal suo capo, e sarà un flagello per lui, e dopo di lui subirà un danno . Se è la testa, allora può vedere con il suo corpo tanto quanto ha visto la forza e la debolezza, l’abbondanza di sangue e il suo poco . Se agiti una o due gocce, è un vantaggio . Se vede una libbra o due libbre e la sua coscienza è che è un beneficio per il suo corpo, allora la salute del corpo è la validità della religione, quindi viene fuori dal peccato e la sua religione è corretta . Se è nella sua coscienza che lo danneggia nel suo corpo, allora il danno al corpo è un danno al debito o all’acquisizione di un peccato . Se la sua forza è scomparsa dopo che il sangue è uscito, allora gli manca, e se è forte, allora è ricco, perché la forza è la ricchezza dell’uomo . Se si macchia i vestiti con il suo sangue, allora cadrà in una trasgressione come conseguenza di ciò . Se non macchia nulla, allora chi lo fa è libero dal peccato . Se vede sangue dal naso gocciolare sulla strada, paga i soldi della zakat e la beneficia per strada . Si diceva che il sangue dal naso fosse un tesoro, e lo starnuto è certo ….

…E chi vede una mezzaluna che è salita e se ne va, la questione che cerca non sarà soddisfatta per lui ….

…Se raggiungi la vetta più alta della salita o le scale più alte senza inciampare, allora questo è di buon auspicio, altrimenti avrai degli ostacoli che dovranno essere superati prima che il bello della giornata diventi evidente ….

Salita dall’altezza ad un’altitudine, tanto in alto quanto in discesa . Può indicare autoingiustizia . E chiunque abbia visto che è asceso al cielo fino a raggiungere le sue stelle, e poi è diventato una delle sue stelle, otterrà un grande mandato e una guida onorevoli . E se sale su una montagna, è nuvolosità e viaggio . L’ascesa è un ascensore e la caduta è debole, e se sale come un ostacolo, è un aumento e sultanato di fatica . E ogni ascesa che una persona vede come una montagna, un ostacolo, una collina o qualsiasi altra cosa, otterrà ciò che cerca . L’aumento è uguale difficoltà e non c’è niente di buono in esso ….

…Bicicletta Se sogni di andare in bicicletta in salita su una collina, questo simboleggia possibilità luminose . Ma se è una donna che sta guidando la bicicletta giù da una collina, allora questo richiede attenzione per quanto riguarda il suo nome pulito e la sua salute . La sfortuna in bilico vicino ….

…Abu Sa`id, il predicatore, ha detto che la nave è salita a bordo dello stato, e se la nave diventa più piccola, indica la piccolezza della tutela, e se cresce, non è qualificato per questo, quindi entra in una questione spregevole questo è rischioso ….

…Una montagna : un re o sovrano spietato e sottomesso, o un uomo grande come una montagna, la sua lunghezza, la sua brevità e la sua altezza . E insegna al mondo e all’eremita, e indica gli alti ranghi, i luoghi onorevoli e le buone barche, e Dio Onnipotente creò le montagne come pioli della terra quando fu disturbata, poiché sono come studiosi e re, perché detengono ciò che il le montagne verticali non reggono, e possono indicare le mete e le richieste, perché chi sale a lui non sale se non verso di lui. Chi si vede su una montagna, appoggiato ad essa o si siede alla sua ombra, si è avvicinato a un capo, è diventato famoso per lui e si è rifugiato con lui, sia come sultano che come giurista, uno studioso che adorava un eremita, quindi che ne dici di se era sopra di lui chiamando la chiamata alla Sunnah, il futuro della qiblah, o è stato lanciato da un arco nella sua mano Perché la sua fama nel popolo si estende fino alla sua voce, ei suoi libri e ordini vengono eseguiti a il luogo in cui hanno raggiunto le sue frecce . E se colui che si vedeva timoroso di lui mentre era sveglio era al sicuro, e se era su una nave, veniva colpito nel suo mare da difficoltà e da un ostacolo per il quale sarebbe stato corrotto, e la sua ascesa su di lui era impeccabile , perché Dio L’Onnipotente ha detto : ~Andrò su una montagna che mi protegge dall’acqua ~. Ibn Sirin ha detto : La montagna in quel momento è infallibile, a meno che non sia vista in sogno come se fuggisse da una nave a una montagna, poiché perisce e perisce, secondo la storia di Ibn Noah . Questo può indicare una persona che non era sveglia in una nave o in un mare, sul paradosso dell’opinione del gruppo e dell’esclusività e dell’eresia, quindi che ne dici se avesse il mostro delle montagne ei loro sette, o la nave da cui lui fuggito sulla montagna aveva un giudice, un capo della scienza o un giusto imam . Per quanto riguarda l’arrampicata sulle montagne, è una richiesta che sta chiedendo e qualcosa che vuole, quindi chiede di cosa si trovano mentre è sveglio, o della sua speranza in esso dalla compagnia del Sultano o di uno scienziato, o di resistere a loro in bisogno o in viaggio su terra e simili . E se la sua ascesa fosse come scalare montagne, scale o una strada sicura, allora tutta la sua famiglia sarebbe stata facile per lui e tutto ciò che lo circondava era temuto per lui . E se fosse stato influenzato negativamente da lui, o fosse salito a lui senza scale, pace o ragione, sarebbe stato temuto e la sua faccenda era tutta ingannevole . Se ha concluso sopra, è scappato dopo . E se dà dal sonno senza raggiungere, o cade in un sogno, muore in ciò che è voluto e gli è proibito tra lui e ciò che vuole, o il suo debito è corrotto nel suo lavoro, e poi discende da danni e lesioni da danno, calamità e tristezza, nella misura di ciò che è rotto dai suoi membri . La caduta sulla montagna e sui soffitti di Alkuada e collinette 0 Muri superiori e palme e alberi, mostra il paradosso degli spettacoli quella cosa che è caduta da lui nell’interpretazione di essa, dal Sultano, o il mondo, o un marito o una moglie o uno schiavo o un re o un’azione o un evento, chiedi al veggente sulla cosa più importante che è nel suo risveglio, ciò che spera e lo teme e lo presenta e lo ritarda nella sua separazione da lui, e la sua persistenza con lui, se il risveglio si forma a causa dell’abbondanza delle esigenze e delle condizioni in esso, o per il suo mutamento di speranze, è paradossalmente giudicato per colui che è caduto da lui nel sogno secondo le sue prove interpretative . La distinzione tra i suoi affari è evidenziata dalla portata delle sue prove e che la sua conoscenza del completamento della cosa che era su di lui e la sua forza, debolezza e turbolenza, può averlo portato dalla sua caduta da aridità, fertilità, irregolare , pianura, pietra, sabbia, terra o mare, forse vi è tornato nel suo corpo durante la sua caduta, e indica una caduta nei peccati, sedizioni e degrado, se la sua caduta era in prova di ciò, come cadere sulla bestia, corvi, serpenti e topi del topo, o alla sporcizia e al fango, e questo può indicare l’abbandono dei peccati e l’astensione dalle eresie, se fuggiva da una cosa del genere. Oppure la sua caduta fu in una moschea o in un asilo nido, o da un profeta o da un asilo, o da un profeta o prendendo un Corano, o a una preghiera di gruppo . Quanto a ciò che è tornato sulla montagna in termini di caduta, demolizione o professionalità, indica la distruzione di colui che ha spinto la montagna su di lui, o la sua distruzione o la sua uccisione, a meno che non si alzi in aria sopra le teste della creazione , perché è un grande timore che rimane sul popolo dal lato del re, perché i figli d’Israele hanno innalzato la montagna sopra di loro è come un baldacchino, per temere Dio per loro, e una minaccia alla disobbedienza . Per quanto riguarda la corsa delle montagne, questa è la prova di una resurrezione in corso, o una guerra che si muove in cui i re si muovono l’uno contro l’altro, o una differenza e un tumulto che si verifica tra gli scienziati della terra in una prova e in difficoltà , in cui la gente comune perisce, e questo può indicare morte e peste, perché è uno dei segni della risurrezione, e il ritorno della montagna è burro o cenere o sporcizia, non c’è nulla di buono per colui che ha indicato la montagna a lui, né nella sua vita né nella sua religione, e se si aggiungeva a colui che era stato glorificato dopo la sua umiliazione, ed era al sicuro dopo la sua incredulità, e aveva temuto Dio dopo la sua tirannia, tornava a quello che era e ritornò al suo primo stato, perché Dio Onnipotente La creazione dell’abito, come affermano, è schiuma d’acqua, e la schiuma non è valida, come ha detto Dio Onnipotente nel Suo libro . E la montagna che ha acqua, piante e verde, è proprietà di un debitore . E se non c’è né pianta né acqua, allora è un re dominante incredulo, perché come i morti, Dio Onnipotente non lo loda né lo santifica . La montagna eretta che non è caduta è viva ed è migliore del caduto, e il caduto che è diventato roccia è morto, perché non menziona Dio né lo loda . E chiunque salisse su una montagna e bevesse dai suoi cento ed era degno della tutela, lo ottenne da un uomo di un re dal cuore duro, e ciò che non apprezza è ciò che beveva . L’ostacolo è una punizione e una severità, se cade da esso, sopravviverà, e se sale, si solleverà e ondeggerà per la fatica . E le rocce intorno alla montagna e gli alberi sfruttano quel posto . E ogni ascensione è un’elevazione, ogni caduta è una posizione, e ogni ascensione indica un problema, quindi la sua discesa indica un sollievo, e ogni ascensione indica uno stato, quindi la sua discesa indica isolamento . E se ha visto che portava una montagna ed era pesante su di lui, allora sta portando le vettovaglie di un uomo enorme o di un commerciante che gli pesa, e se ha paura, temete per lui . Se vede che è entrato in una grotta di montagna, acquisirà razionalità nella sua religione e nei suoi affari, assumerà gli affari del Sultano e sarà in grado di farlo . Se entra nella grotta di una montagna in una grotta, allora sta tramando un re o un uomo inespugnabile, e se una montagna lo incontra, loro o un viaggio o un uomo impenetrabile o una questione difficile o una donna difficile e crudele si incontreranno lui, e se vede che ha scalato la montagna, allora la montagna è l’obiettivo della sua richiesta, tanto quanto è asceso, fino a quando non si è livellato sopra di essa . Ogni salita che una persona vede, o un ostacolo, una collina, un tetto, ecc., È per ottenere ciò che è richiesto dall’eliminazione del bisogno che vuole, e l’ascesa è uguale, difficoltà e nulla di buono in esso . Se vede che è disceso da una collina, da un palazzo o da una montagna, la questione che sta chiedendo è diminuita e non soddisfatta, e chiunque vede che sta demolendo una montagna, allora perisce un uomo, e chiunque vede che è interessato a scalare una montagna o praticarla, allora quella montagna era una meta verso la quale si eleva, e se lui è al di sopra ottiene la sua speranza Se cade da lui, la sua condizione sarà espulsa . E la degna ascesa sulla montagna è zoppicare in quello come fa colui che sale sulla montagna . E tutta l’elevazione è degna di lode, a meno che non sia livellata, perché Dio Onnipotente dice : ~Lo caricherò ascesa ~….

…Abu Saeed, il predicatore, ha detto: Chi ha visto che era caduto non è Mahmoud, e per quanto riguarda l’ascesa di ciò che era da lui al cielo, le parole su di lui sono state precedute nella sua porta e separate, e allo stesso modo tutto viene nella sua porta, e per quanto riguarda il termine salita nel suo insieme, ciò che non è a livello, è lodevole, e per quanto riguarda la discesa, anche le parole sono presentate in esso. Se viene dal cielo, e forse il conseguimento della benedizione di questo mondo è con la guida della religione, allora il Profeta, possano le preghiere e la pace di Dio essere su di lui, discese dopo che vi è asceso e non ha diminuito il suo onore, ma ha aumentato il suo onore, e se ha visto la discesa da altro da quello, ci saranno prove per lui nella sua porta e la sua separazione ….