…Reed : Chi vede nella sua mano una canna appoggiata su di essa, ha lasciato almeno la sua vita e diventa povero e muore in povertà . E tutto è vuoto, non sopravvive . E la canna è la canna del popolo e la canna del popolo, e la canna è una persona detenuta che non ha religione o adempimento, ed è stato detto che è lo stupro di persone e le parolacce . Quanto alla canna da zucchero, chi vede che lo succhia, diventa un argomento in cui parla molto e lo ripete, solo che il suo discorso è impossibile in esso . E chi vede che lo spreme, avrà fertilità dal suo possesso finché il fuoco non l’ha toccato, e prende il succo e lascia ciò che non lo è, perché la menzione del succo e dei suoi benefici ha la precedenza su ciò che fa altro di lui ….
Sognando il sant anna
(60 significati di sognare sant anna)…Il santuario di Abramo, la pace sia su di lui, che vede in sogno che il santuario è arrivato e prega, perché è un credente che preserva la Sharia e provvede al pellegrinaggio, perché Dio Onnipotente dice : ( Contiene versetti che dimostrano il stazione di Ibrahim ) E chiunque fosse entrato nel santuario di Ibrahim e avesse paura della sicurezza, e forse entrare nel santuario indicava l’assunzione della posizione onorevole, o di fronte al beneficio della conoscenza, o l’eredità da suo padre o sua madre . E forse sedere in piedi significava stare al confine finché non si muoveva ….
…Canna da zucchero: chi vede che mastica la canna da zucchero, allora diventa questione di parole frequenti e lo ripete, e chi vede che lo stringe, chi lo possiede ha fertilità finché il fuoco non lo tocca . Forse la canna da zucchero indicava il sostentamento di un uomo avaro ….
…Santuario Il santuario in un sogno simboleggia la malattia, la morte o la crisi che sta attraversando un caro amico . Se sogni di essere all’interno di un mausoleo, questo predice che ti ammalerai ….
…La canna è in un sogno che demoralizza le persone . E chi vede che ha una canna in mano mentre ci si appoggia, allora è rimasto almeno della sua vita, ed è povero e muore povero, e la canna è una persona frugale che non ha religione né lealtà, e la visione della canna persiana indica l’analogia, le prove e l’ipocrisia negli affari, e forse indica il denaro vile e la sua raccolta per mali e sventure . Se le canne diventavano barre d’argento, d’oro o di corna, era una prova di azioni giuste che richiedono il paradiso, soluzioni per i loro palazzi e sedersi sotto le loro cupole con ciò che ricevono dai mariti puri . La canna è un popolo ipocrita, e se senti una voce per questo, è un argomento . E la canna da zucchero indica un sostentamento stanco, e può indicare la folla, e può indicare l’onore in buona discendenza o grande conoscenza . E la canna, se è stata piantata fuori posto, può indicare la rovina del luogo e rivelare la condizione della sua gente . La sua visione staccata indica la salvezza del prigioniero, la mascella del prigioniero dalla schiavitù, la sicurezza dei malati e l’esumazione dei morti dalle loro tombe ….
…E chiunque vede uno dei santi, il giusto, il sostituto e il mujib, è il verificarsi della bontà, della benedizione e della sicurezza, ed è stato detto che coloro che sono angosciati e angosciati escono con gioia e piacere ….
…E chi vede che ha innalzato il santuario della luna o preso da esso una luce, allora sarà uno di questi, e chiunque prenderà la luna ma né dal cielo, né la sua luce, né il raggio, ed è non scuro, indica un sollievo dalle nuvole, e se è buio e non è al suo posto, indica la necessità di uno di questi al veggente in Ordine delle cose ….
…E chiunque vede di aver visto un santuario o un tempio, sarà diligente nel cercare una ricompensa e potrebbe essere contento ….
…E chi vedeva come se stesse dormendo, il santuario dell’Imam, differiva nella sua interpretazione, e alcuni di loro dicevano che aveva una caratteristica di lui, e si diceva che il suo proibito…
…Chiunque vede che si trova in Terra Santa, indica che ordina il bene, e si diceva che era stato mondato dai peccati, e si diceva che sarebbe avvenuta una benedizione, e potrebbe indicare adorazione ….
…E chi vede che è adiacente a uno dei due santuari, indica la sua continuazione nel culto e nell’obbedienza ….
…E chiunque vede uno dei santi, giusto, sostituto e coloro che lo meritano, è il verificarsi di bontà, benedizione e sicurezza, ed è stato detto che coloro che sono preoccupati e angosciati usciranno con gioia e piacere, e chi vede che si vestiva con i loro vestiti e ne era degno, allora è un’uscita dalla paura e dalla tristezza verso la sicurezza e la gioia. E chiunque vede che parla a uomini d’onore, colpirà bene le persone…
…Chiunque vede che è nella Santa Casa, allora sarà il proprietario di una religione e dell’onestà, e potrà eseguire l’Hajj, e si è detto che c’è sicurezza e sicurezza ….
…E la canna da zucchero : la frequenza delle parole è appropriata e desiderabile . E uno zucchero è il bacio di un amante o di un ragazzo . E lo zucchero Alkther indica ciò che è stato detto e detto ….
…Canna da zucchero. Vedere le barrette di zucchero in un sogno significa che affronterai notizie tristi che ti rendono ansioso ….
…E chiunque pensi di avere una giustizia di canna, è interpretato come un vantaggio per una donna .)…
…Capanna Se vedi una capanna o un’umile casa in un sogno, questo preannuncia che non puoi fidarti dei tuoi amici se ti mostreranno cordialità e amore fintanto che continuano a beneficiare dei tuoi soldi e dei tuoi averi . Se vedi una capanna in un sogno, questo preannuncia che ti allontanerai da casa in cerca di salute . Questo sogno predice anche angoscia e angoscia . Se hai sognato una capanna, questo preannuncia dolore, a causa di una malattia o di un incidente . I cottage in fila indicano che non sarai solo nei guai se anche i tuoi amici ne saranno colpiti . Se hai sognato un cottage, questo significa poco successo . Se hai sognato di dormire in una capanna, significa cattiva salute e risentimento . Se vedo una capanna in un prato verde questo è per i miei occhi un successo ma una felicità volubile ….
…Canna da zucchero, ma è facile da ripetere ….
E chiunque vede che la luce sale dalla tomba del Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, è uno splendore nella sua religione e in se stessa, e chiunque vede che è tra la tomba e il pulpito, indica che lui viene dal popolo del Paradiso perché ha detto, la pace sia con lui : Ciò che è tra la mia tomba e il mio pulpito è un giardino dei giardini del Paradiso ….
E se vede che si trova alle porte dell’Haram o alle porte della stanza onorevole e sta chiedendo perdono a Dio Onnipotente, allora è pentimento e perdono per l’Onnipotente che dice: ~E se si erano fatti un torto, loro venne da te, poi chiedi perdono a Dio e il Messaggero per loro avrebbe trovato in Dio un pentimento misericordioso ~….
È stato narrato che Marwan bin Al-Hakam ha visto come se stesse urinando nel mihrab, quindi ha raccontato le sue visioni a Saeed bin Al-Musayyib e ha detto : Tu dai alla luce i califfi ….
…Chiunque vede che è alla Mecca o in viaggio, allora provvederà all’Hajj, Dio Onnipotente volendo, e se è malato, la sua malattia si prolungherà e potrebbe morire da lui ed entrerà in Paradiso, Dio Onnipotente volendo, e chiunque vede di essere alla Mecca mentre è impegnato nell’ascetismo, nella rettitudine e nell’adorazione, otterrà del bene e beneficio nella sua religione e nel suo mondo, anche se vede che è preoccupato per il male e la corruzione e si oppone a ciò, e chiunque lo veda che è disceso alla Mecca indica che il mondo e allo stesso modo le persone verranno, o che dovrebbe eseguire Hajj in completo piacere e sicurezza, e chiunque vede che si trova nel santuario della Mecca, è al sicuro dai flagelli del mondo e chi vede che è entrato in casa è al sicuro da ciò che teme. Ha abbracciato l’Islam o ha disabilitato i suoi genitori, o ha cercato l’ascetismo e il culto, e si è detto che indica che è associato alla preghiera, e si è detto che vive in una moschea…
In un sogno è un califfo, ministro o presidente . E forse qualcuno che l’ha visto entrerà . E chi vede la Kaaba, questo gli indica un bene che può offrire o gestire per suo conto . E se vede che vi prega, allora è al sicuro dai nemici e diventa buono . Se entra nella vecchia casa, allora entra nel califfo, e se prende qualcosa da lui, allora riceve qualcosa dal califfo . Se vede una delle sue mura, cade, che indica la morte del Califfo . E guardarla è al sicuro da ciò che teme . E se avesse visto che aveva rubato una melagrana dalla Kaaba, sarebbe venuto con un mahram . E se vede che è tra i morti alla Mecca, glielo chiedono, allora morirà per il martirio . E se vedesse che era più recente nella Kaaba, allora sarebbe una calamità che soffrirebbe il più grande imam . Se vede che la Kaaba è nella sua casa, allora è ancora autorevole e ha una reputazione tra la gente . E chi vede che prega sulla Kaaba, allora si apostata dalla sua religione . E chiunque vede che gli manca la Kaaba, allora è contro la Sunnah del Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace . E chi vede la Kaaba è stata distrutta, abbandona la preghiera . E chiunque vede la Kaaba come una diminuzione, un aumento o una distorsione della sua posizione o un cambiamento dal suo stato, questa è la sua interpretazione nell’Imam . E chiunque vede di aver visitato la Kaaba o eseguito alcuni dei rituali, allora è bravo nella sua religione . E chi vede che si sta dirigendo verso la Kaaba, allora arriverà a ciò che è adatto alla sua religione e al suo mondo . E indica la moschea e la moschea perché è la casa di Dio . E se vede che la Kaaba è diventata la sua casa, le persone la cercheranno e si affolleranno alla sua porta per un potere che ottiene, una conoscenza che insegna o un’opera che fa . Se era uno schiavo, il suo padrone lo liberava . E chiunque vede che vi vaga intorno o compie un atto dei suoi rituali, ha servito un governante, uno studioso, un adoratore, un genitore, una madre o un maestro con giusti consigli ….
…E se qualcuno vede che uno di loro sta annaffiando il suo frutteto, sua moglie potrebbe guardare a qualcun altro ….
E chiunque vede che c’è acqua in quello per irrigare il suo albero o albero verde, allora indica la sua vicinanza al re di quel luogo e la sua disposizione degli affari del suo regno se ne è degno e se non è qualificato , quindi è una benedizione in ogni caso ….
E chi vede che i suoi raccolti sono irrigati, farà qualcosa che lo avvantaggerà nella religione e nel mondo ….
E dalla spada nacque un maschio e un sultano . E la sua natura è nata . E la sua suola è nata ….