Presidente Se sogni di avere un presidente, significa che non sei in grado di guidare gli altri e che lavorerai meglio se sei sotto la supervisione di un’altra persona volitiva . Se sei un presidente e diverse persone lavorano sotto il tuo comando, ciò significa la tua ascesa alla scala delle posizioni, del prestigio e della ricchezza . Se sogni di vedere il capo di un ente pubblico, questo predice che cercherai una promozione e la tua ricompensa sarà una posizione di rilievo e degna di fiducia . Se vedi un presidente sconvolto, sei minacciato da situazioni ansiose . Se sei un presidente, sarai rispettato per la tua correttezza e gentilezza con gli altri ….

…Pecan ~ Noce americano ~ Se sogni di mangiare questo delizioso frutto, realizzerai un sogno a te caro e trarrai profitto dal tuo commercio dopo il fallimento . Se hai sognato questo frutto mentre era ancora nella pianta, significa che vivrai una lunga vita in pace . E se vedi questo frutto marcito e consumato, fallirà nella tua relazione emotiva . Se il frutto è piccolo e difficile da rompere, riuscirà dopo molti sforzi e spese e otterrà profitti abbondanti ….

…Se sogni un americano, questo predice che rimarrai fedele e fedele alle tue promesse e ai tuoi doveri, ma sarai vulnerabile all’inganno in un atto se non stai attento ….

Abu Saeed, il predicatore, ha detto: ~Chi ha visto che è seduto su un letto, perché il letto corre il corso del letto, il matrimonio della donna e l’acquisto dell’ummah, e si diceva che seduto sul letto è la presidenza di un popolo ipocrita, e per quanto riguarda le sedie, si pronuncia in faccia . Allo stesso modo, un riassunto delle parole sulla sedia che fa il falegname, e ora ne citiamo un breve in modo che non sia privo di significato, alcuni di loro hanno detto che è interpretata con conoscenza, e alcuni di loro hanno detto che è interpretato da un pio asceta se un bell’aspetto è attribuito a moschee e scuole, e se è attribuito al re, allora è attribuito a un re giusto e alla sua visione Il sandalo è più forte e più informativo, e la sedia che non è attribuito a Bab al-Sanay`, è interpretato dalla donna . E chiunque avesse visto che aveva comprato una sedia, avrebbe comprato una domestica ….

…Quando un americano (il cittadino degli Stati Uniti) sogna di essere americano, o di essere in America (Stati Uniti o il Continente americano), questo simboleggia la sua Libertà e fiducia in se stesso. Questo sogno significa, che si può diventare quello, che sempre si voleva essere e raggiungere ogni obiettivo desiderato. Nello stesso tempo questo sogno potrebbe essere un segno della vita piena di valore, ricca e felice. Quando sogni te stesso come il cittadino d’America o di essere in America (Stati Uniti o il Continente americano), anche se non sei di questo paese, rappresenta che avrai una vita buona e ricca. Questo sogno potrebbe anche dimostrare le tue opinioni politiche o le tue intenzioni di partecipare nella vita politica del paese….

…Uccello giallo Se nei tuoi sogni vedi un uccello giallo che vola e si sposta da un luogo all’altro, questo preannuncia che un evento importante getterà intorno a te profonde paure per il futuro . Se vedi l’uccello giallo malato o morto, allora questo predice che soffrirai di una follia spericolata proveniente da un’altra persona . ~ Yellow Bird : Goldfinch American bird è anche chiamato il warbler americano .~…

…Le mosche in un sogno sono un uomo debole, povero e sordido che accoltella . Quello che aveva nello stomaco, erano i soldi di un uomo cattivo . Se vede che le mosche sono entrate nel suo stomaco, si mescola a persone sciocche e infetta da loro denaro proibito che non ha sopravvivenza . Se vede una mosca volare sulla sua testa, allora ha un nemico che è debole e astuto, che vuole essere superiore a lui, da un presidente che lo minaccia con un ordine, e non ne è allarmato, e non intimidisce lui . E chi vede che una mosca cade su di lui e intende viaggiare, non la lascerà . E chi vede che mangia mosche, mangia denaro proibito . E chi vede che ha una mosca nella sua bocca, i ladri vi si rifugeranno . E chi vede che una mosca è caduta su alcuni dei suoi soldi, guardi da questa cosa dai ladri . E chi vede che una mosca, una zanzara, un calabrone o un’ape è entrata nel suo naso, riceverà bene, benedizione, onore e uno stato . E chi vede che ha ucciso una mosca ha ottenuto riposo e salute, e chi vede che molte mosche si sono radunate nella sua casa, sono nemiche, le vede spiacevoli . Se il viaggiatore vede le mosche cadere sulla sua testa, i suoi soldi sono spariti . Le mosche sono un feroce avversario e un esercito debole e possono indicare il loro incontro per un buon sostentamento e possono indicare la medicina per coloro che hanno una malattia, e la sua visione può indicare cattive azioni o cadere in ciò che è necessario per colpire ….

…In un sogno è un califfo, ministro o presidente . E forse qualcuno che l’ha visto entrerà . E chi vede la Kaaba, questo gli indica un bene che può offrire o gestire per suo conto . E se vede che vi prega, allora è al sicuro dai nemici e diventa buono . Se entra nella vecchia casa, allora entra nel califfo, e se prende qualcosa da lui, allora riceve qualcosa dal califfo . Se vede una delle sue mura, cade, che indica la morte del Califfo . E guardarla è al sicuro da ciò che teme . E se avesse visto che aveva rubato una melagrana dalla Kaaba, sarebbe venuto con un mahram . E se vede che è tra i morti alla Mecca, glielo chiedono, allora morirà per il martirio . E se vedesse che era più recente nella Kaaba, allora sarebbe una calamità che soffrirebbe il più grande imam . Se vede che la Kaaba è nella sua casa, allora è ancora autorevole e ha una reputazione tra la gente . E chi vede che prega sulla Kaaba, allora si apostata dalla sua religione . E chiunque vede che gli manca la Kaaba, allora è contro la Sunnah del Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace . E chi vede la Kaaba è stata distrutta, abbandona la preghiera . E chiunque vede la Kaaba come una diminuzione, un aumento o una distorsione della sua posizione o un cambiamento dal suo stato, questa è la sua interpretazione nell’Imam . E chiunque vede di aver visitato la Kaaba o eseguito alcuni dei rituali, allora è bravo nella sua religione . E chi vede che si sta dirigendo verso la Kaaba, allora arriverà a ciò che è adatto alla sua religione e al suo mondo . E indica la moschea e la moschea perché è la casa di Dio . E se vede che la Kaaba è diventata la sua casa, le persone la cercheranno e si affolleranno alla sua porta per un potere che ottiene, una conoscenza che insegna o un’opera che fa . Se era uno schiavo, il suo padrone lo liberava . E chiunque vede che vi vaga intorno o compie un atto dei suoi rituali, ha servito un governante, uno studioso, un adoratore, un genitore, una madre o un maestro con giusti consigli ….

…Il berretto : un viaggio lontano o sposare una donna, o comprare una domestica, metterla sulla testa, colpire un sovrano e un sovrano, e ottenere del bene da un presidente o dal potere del suo superiore, e rimuoverlo è un paradosso per il suo capo, e se lo vede rotto o sporco, allora il suo capo lo colpisce altrettanto . Se viene rimosso dalla sua testa da un giovane sconosciuto o da un’autorità sconosciuta, allora è la morte del suo capo e la separazione tra loro per morte o vita . Se vede un bartala in testa, vive nella prigione del suo capo . Se è bianco, allora accadrà a un sovrano se lo indossa, e se no, allora è la sua religione con cui è conosciuto . E chi vede un re dà i calani degli uomini, poi presiede i presidenti sul popolo e dà loro gli stati . Indossare il cappuccio a testa in giù gli ha cambiato la testa dalla sua abitudine . Se vede il cappuccio dell’imam come una piaga o uno splendore, allora è nell’Islam che Dio Onnipotente guida, e con i musulmani che gli sono cari . Se era freddo come lo indossavano i giusti, allora è come loro e segue le loro tracce in superficie . E chiunque si veda come un berretto o un evento sporco, è la prova dei peccati che ha commesso . Se una donna vede un cappuccio in testa, si sposerà se è presente . E se era incinta, ha dato alla luce un maschio . E chi vede un cappello di un puffo, uno scoiattolo o una volpe, se il suo capo è un sultano, allora è ingiusto e ingannevole, e se il suo capo è un giurista, allora è una religione malvagia, e se il suo capo è un mercante allora è un negozio malvagio, e se il berretto è di pelliccia di pecora, allora è valido . Un uomo è venuto al valico e ha detto : ho visto come se un mio nemico fosse un faqih con abiti neri e una felpa nera, mentre cavalcava un asino nero . Allora gli disse : Il suo cappuccio nero è la sua assunzione di giudizio e giudizio, e gli abiti neri lo affliggeranno, e l’asino nero è buono, e uno stato con un vincolo che riceve, e il fazzoletto è un servitore . E quello che vede in lui è una giovinezza, una novità, una bellezza o una serenità, perché lei è la serva ….

…Per quanto riguarda il mal di schiena : questo indica la morte del fratello . Si diceva che il fratello fosse morto alla schiena, e si diceva che il mal di schiena fosse interpretato come rafforzato dall’uomo, come un figlio, un padre, un presidente e un amico. Se vede nella sua schiena una curva di dolore, allora indica mancanza e invecchiamento ….

…Al-Qanater : La qantara sconosciuta indica il mondo, soprattutto se è tra la città e il cimitero, perché il mondo passa e non dura . Forse indicava le navi perché è come la distanza e il percorso di mediazione tra i due luoghi, e può indicare il sultano, il sovrano, il mufti e tutti coloro con cui le persone raggiungono i loro affari e fanno del suo chiodo un ponte nella loro stalle e può indicare il percorso perché è un ostacolo nella folla tra lui e il Paradiso . Chiunque passi in sogno su un arco attraverso il mondo verso l’Aldilà, soprattutto se dopo la sua traversata trova persone morte, o entra in una casa la cui costruzione, famiglia e posizione è sconosciuta, o un uccello vola con essa, o viene inghiottito da un animale, o cade in un pozzo o in una fossa, o ascende al cielo, tutto questo se è malato durante la veglia . E se non era malato, guardavo, e se era in viaggio, lei lo avrebbe informato che avrebbe trascorso i suoi viaggi, e ho alluso a ciò che veniva presentato sopra dai segni di bontà e ricchezza, o male e povertà che lui gli ha dato al momento della discesa del Qantara . Se scende alla fertilità, fichi, orzo, datteri, una donna o una donna anziana, arriva a interessi e denaro, e se scende a una terra e una moschea, quello che vuole nel suo viaggio sarà o Hajj , conquista o legame . Se ha ricevuto un leone, fango, paglia, paglia, uva nera, Sudan, acqua tagliata o un ruscello che scorre, allora non c’è niente di buono in tutto ciò che incontra durante i suoi viaggi o quando raggiunge la sua famiglia, e se c’è un argomento per lui o per un presidente che ne aveva bisogno e da lui ne vide la prova Tutto ciò che gli era stato rivelato dal bene o dal male . Quanto a chiunque diventi un ponte o un ponte, guadagnerà autorità e avrà bisogno di lui, della sua posizione e di ciò che ha . Colonne : la colonna indica tutti coloro che fanno affidamento su di essa e cos’è un sindaco, un battesimo e un pilastro come l’Islam, il Corano, la Sunnah, la giurisprudenza, la religione, il sultano, il giurista, il sovrano, il padre, il maestro, il marito, il tutore, il testimone, moglie e status . Dalla posizione del pilastro e dall’aumento del sogno e dalle caratteristiche del dormiente, è evidenziato dall’interpretazione della materia e dalla realtà della visione, quindi chi vede un pilastro si è inclinato dal suo posto ed è quasi caduto da sotto la sua costruzione, e se è nella Grande Moschea, allora un uomo degli uomini del Sultano è d’accordo con lui o sta per allontanarsi dalla sua obbedienza o dalla sua dottrina, o un uomo Tra gli studiosi o i giusti, si allontana dalla sua conoscenza e tende a non essere retto per una tentazione che è entrato in lui o lo ha afflitto, e se si trova in una moschea tribale, allora è il suo imam, il suo muezzin, o chi lo costruisce e lo serve . E se la colonna è nella sua casa e nella sua dimora, e se il visionario è uno schiavo, allora la colonna è il suo padrone che si trasforma in lui e gli sembra che odia, e lo teme se aveva paura di lui in un sogno che sarebbe caduto su di lui, e se fosse una donna allora il pilastro è suo marito, e se è un uomo allora il pilastro è suo padre e la caduta del pilastro è la malattia a lui attribuita O è morto se era malato, e allo stesso modo se si alzava in cielo e vi era assente, o cadeva in un pozzo o in una fossa e non vedeva . Se il pilastro è uno dei pilastri delle chiese, ciò che gli viene attribuito è ciò che è stato fatto da un infedele o eretico, come monaci, diaconi e capi di eresie ….

…Per quanto riguarda il colpo di stato, chi pensa di aver girato la testa è una calamità, e potrebbe essere stato un colpo di stato del suo presidente contro di lui ….

…Si diceva che Ismael ibn al-Ash’ath una sola melagrana fosse devoluta al re in una città, al presidente in un villaggio, al mercante di diecimila dirham, al commerciante di mille dirham e ai poveri da uno dirham a dieci, e il melograno è un grande vorue o un contratto per una donna che la possiede, e potrebbe essere stato un mullah di gruppo e un ragazzo che gli è capitato o meglio di Prima di un ragazzo o una donna ….

…Per quanto riguarda lo sconvolgimento, chi vede che ha girato la testa, allora è una calamità, e potrebbe essere stata la volta del suo presidente contro di lui. E chi vede che si è voltato da una parte all’altra, allora questo è un cambiamento di stato. Quanto al pianto, chi vede che sta piangendo senza urlare, allora dà sollievo a chi è angosciato o si rallegra molto, e se sta urlando è una calamità che si sta verificando Per le persone di quel luogo e per chi vede che sta piangendo e non lo fa escono dai suoi occhi le lacrime, quindi non è per lode, e se vede il luogo delle lacrime sangue, allora rimpiange qualcosa che gli è passato e si pente e chi lo vede come se stesse piangendo per una persona che conosce , e con Noè che piange, allora cadrà come l’ha visto, e se vede che piange per qualcuno che è morto. Quel governatore sta abusando della sua autorità, e se vede come se fosse morto mentre piangevano dietro il suo funerale senza lutto, allora vedono da quel governatore un piacere, e chi vede che i suoi occhi sono pieni di lacrime e non esce, poi ottiene i soldi consentiti per lui, e chi vede che piange e poi ride dietro di lui indica l’imminenza del suo tempo e dice che alcuni di loro adoravano piangere nel sonno, se non c’è clamore, e ho provato per un mille volte non ho visto altro che bene, gioia e felicità…

…La palla indica in sogno una lite e un mondo che le persone rifiutano e gli altri richiedono . Forse indicava viaggi e spostamenti da un luogo all’altro . E lei è un uomo, e se proviene da un essere umano, allora è un presidente o uno studioso . Giocare con la palla è litigiosa perché chi ci gioca, ogni volta che la prende, colpisce il terreno ….

…E chi porta il cibo a un principe o presidente, si addolora e poi la vagina gli viene incontro, inciampa in denaro da un posto in cui non spera ….

…Se vede un funerale nell’aria, allora un uomo magro muore per alienazione, o un presidente o un alto studioso che sarà accecato dalle persone ….

…Togliti i vestiti Se ti vedi toglierti i vestiti in un sogno, significa che voci e scandali ti circonderanno da ogni parte . Se una donna vede che il presidente del suo Paese si toglie i vestiti, sarà sorpresa da eventi inquietanti che rimandano il felice incidente che lo aspettava . Soffrirà perché saprà che le persone care al suo cuore fanno del male per lei . Se vedi altri che si spogliano, significa che vivrai brevi momenti di gioia e piacere, dopodiché la tristezza e la preoccupazione ti perseguiteranno ….

…In un sogno, è presidenza, viaggio, matrimonio o cameriera . Chi ha visto che gli era stato regalato un cofano ha viaggiato lontano, poi se lo è messo in testa avrebbe acquisito autorità . E se lo vede sporco e rotto, allora il suo capo lo colpisce ed è triste quanto quello sporco . Se gli fosse caduto dalla testa, si sarebbe separato dal suo capo . Se un giovane sconosciuto glielo toglieva dalla testa, indicava la morte del suo capo . Indossare il cappuccio a testa in giù cambia le abitudini del presidente . Se vede il berretto dell’imam con una piaga, allora questo viene interpretato nell’Islam e nei musulmani . Chi vede cappucci sporchi è la prova dei peccati che ha commesso . Se la donna vede un cappuccio in testa, si sposerà e, se è incinta, partorirà un maschio . E il cappuccio nero prende il sopravvento sulla magistratura . E chi gli ha dato il sultano come principe ereditario . E chiunque abbia visto un berretto bianco in testa, ha ottenuto il potere . E chi vede un cappello di castoro, una volpe o uno scoiattolo, se il suo capo è un sultano, allora è ingiusto e ingannevole, e se il suo capo è un giurista, allora è una religione malvagia, e se il suo capo è un commerciante, allora è un negozio dannoso . E la felpa con cappuccio indica ascetismo ….

…Indica in un sogno le cause dell’altezza e dell’elevazione, e il desiderio in questo mondo e nell’aldilà, e forse indica le fasi del viaggio, le case dei viaggiatori che portano allo stato di status e al palcoscenico, e forse i giorni della vita che portano alla fine, e può indicare il servo della casa e il servo . Chi sale una scala sconosciuta, ne arriva alla fine ed è malato, morirà . Quanto a scendere le scale, se era un viaggiatore, veniva da un viaggio, e se era un presidente, si dimetteva dalla sua presidenza e veniva licenziato dal suo lavoro, e se era un cavaliere che camminava in piedi , e se aveva una donna malata che moriva, allora le andava incontro se era il paziente e se stava andando in un luogo noto o dalla sua famiglia E la sua casa si riprese dalla sua disgrazia, e se la sua discesa era a un luogo sconosciuto che non conosceva, oa un morto che conosceva, quindi come detto sopra, e se la sua caduta in una buca o in un pozzo sepolto a un leone che lo divorava oa un uccello che lo ha rapito, allora le scale sono i giorni della sua vita . E il cassetto se era di latte era buono, e se proveniva dalla ricompensa, non era gradito . Alcuni di loro hanno detto : La direzione è buone azioni, la prima delle quali è la preghiera, la seconda è il digiuno, la terza è Zakat, la quarta è la carità, la quinta è Hajj, la sesta è la jihad e la settima è il Corano . E tutta la feccia è in buone azioni se è di argilla o di latte, e non ha nulla di buono se è di mattoni . E il tentacolare nel fango è per il santo un’elevazione e l’orgoglio con un debito, e per il commercio un profitto con un debito, e se è di pietre, allora è un’esaltazione con una crudeltà di cuore, e se è di legno, allora è un’elevazione con ipocrisia e ipocrisia, e se è d’oro, allora il suo proprietario ottiene il suo stato, fertilità e bontà, e se è argento, riceverà accanto a me il numero di ciascun promotore, e se è piccolo, otterrà i beni di questo mondo . E chiunque ascenderà a Maraqah trarrà beneficio dalla comprensione e dall’acume che li eleverà entrambi . Ed è stato detto : il grado è un uomo ascetico che adora, e chiunque si avvicini a lui raggiungerà uno status elevato e ascetismo . E ogni grado per il governatore è lo stato . E le scale costruite indicano cose facilitanti . E se le scale di legno diventassero una struttura, indicava fermezza nelle cose e tu avresti nascosto ciò che si spera sarebbe stato . E salire le scale è un’elevazione che si ottiene gradualmente . E i voti sono case in paradiso . E chi salirà le scale dopo, vivrà per anni oltre il loro numero . E i cinque livelli sono le cinque preghiere quotidiane, quindi qualunque cosa sia accaduta in essi è nelle preghiere ….

…La stanza : denota l’elevazione e la sostituzione del segreto con il libero, perché la stanza è superiore alla casa . E indica la sicurezza dei timorosi, perché Dio Onnipotente dice : ~E sono al sicuro nelle stanze ~. E indica il Paradiso, perché Dio Onnipotente dice : ~ Quelli ricompenseranno la stanza con ciò che hanno avuto pazienza ~. Indica anche il mihrab, perché gli arabi lo chiamano così . Chi costruisce una stanza sopra la sua casa e vede sua moglie negarglielo e indignazione per la sua azione, o piangere di lamenti, o come se fosse vestita, sposerà un’altra moglie, o starà a suo agio, e se sua moglie è fragrante , bella e sorridente, la stanza è un aumento della sua vita mondana ed elevazione . Se sale in una stanza sconosciuta, se ha paura della sicurezza e se è malato, diventerà il paradiso. Altrimenti, guadagnerà elevazione, piacere e altezza . E se avesse un raduno che lo seguisse nella sua ascensione, avrebbe presieduto su di loro con un potere o una bandiera, o un imamato in un mihrab . E se vede un celibe in una stanza, sposa una brava donna, il presidente di Dinah . Se vede due, tre o più stanze, è al sicuro da ciò che teme . E se vede che la camera alta è caduta sulla camera bassa e non la danneggia, gliela presenterà in contumacia . Se ha polvere, ha soldi . Lo sguardo : si vede un uomo, quindi chi la vede da lontano, conquista i suoi nemici, ottiene ciò che desidera e felicemente lo esalta . Se un commerciante lo vede, otterrà un profitto e uno stato, e la sua gloria si eleverà al di sopra di dove era ed è . E costruire le prospettive è il corso della costruzione del ruolo ….

…La fortezza indica in sogno la dipendenza della verità, quando si diceva : l’ onestà è una fortezza . Il forte può fare riferimento al suo proprietario, oa chiunque vi si trovi dall’esercito o dal nemico . E forse indicato dalla conoscenza . Il Corano e ciò che è protetto per esso dal diavolo e dai suoi soldati sono come strutture e grandi nomi, così i suoi principi lo illuminano, i suoi balconi le sue guardie oi suoi soldati, i suoi obiettivi di spie, le sue porte il suo velo, il suo ministro e la sua famiglia e i suoi parenti hanno nutrito lui oi suoi tesori da cui spende . Se vede che è come se fosse in una fortezza, ed è giusto che il re sia re o sposato se è single, o se ha un figlio o ha comprato un cacciavite o diventa musulmano se è un infedele, o si pente a Dio Onnipotente dai suoi peccati . La fortezza indica l’Islam, quindi chiunque vede che si trova in una fortezza o in un castello, sarà benedetto con l’ascetismo nella sua religione, giustizia e rinunciando ai suoi peccati secondo la sua posizione nella fortezza e la sua maestria in essa . E se il forte era in stato di veglia, e in un sogno vedeva che si trovava in un deserto, era in grado di controllare il suo nemico e il suo possesso . E se la fortezza si trovava in un deserto e vedeva che era diventata una montagna o un’acqua, la riprendeva deluso . Chiunque veda di aver costruito una fortezza, si proteggerà dai suoi nemici, o proteggerà la sua fuga dal proibito, e proteggerà il suo denaro e se stesso dalla calamità e dall’umiliazione . Chi vede di aver distrutto la sua fortezza o la sua casa o il suo palazzo è la corruzione della sua religione e della vita mondana, o la morte di sua moglie . E chiunque lo vedesse come se fosse seduto sul bordo di una fortezza, un fratello, un presidente o un figlio ne trarrebbe vantaggio . Ed è stato detto : Il forte è un uomo fortificato che nessuno può gestire, quindi chi lo vede da lontano, è all’altezza del suo ricordo e fortificazione della sua vagina . Vedi anche Rabat ….

…Il silo è in sogno un segno di solitudine, buona condotta e isolamento . Forse la sua vista indicava malattie e abbandono del desiderio di cibo e bevande . E se il veggente era malato, moriva . Chiunque abbia costruito il suo silo ha raggiunto lo status e ne ha aumentato la capacità . Il silo indica l’allontanamento, la solitudine e il boicottaggio dei compagni . Il silo indica il Sultano e il Presidente ….

…In un sogno, è un presidente creativo, forte e maestoso, coraggioso con la pelle, che non teme nessuno e sopporta danni a persone al di là del suo potere . Se una donna vede di avere un corno simile a un corno di bufalo, ottiene la tutela, o un re la sposa se ne è degna . Il bufalo è un uomo pauroso, molti inganni e molti discorsi, frequenti viaggi per terra e per mare e ha il controllo sui nemici . E può indicare fatica e impegno o abuso . Se viene utilizzato per arare o girare, indica volere e necessità . La bufala è come le mucche in tutte le loro condizioni ….

…Al-Sammak : Un uomo simile a uno schiavo, perché il pesce è una schiava o una donna, e un diabetico è un brav’uomo. Se vede che sta vendendo zucchero e prende il prezzo in dirham, allora è gentile con le persone, quindi gli rispondono gentilmente . La quaglia è un uomo ricco che vive nella sua oppressione da parte di coloro che lo seguono, e la testa è la testa dei capi. Se vede che è come se avesse comprato una testa da una testa, allora chiede a un presidente di impiegarla con un servizio che avvantaggia e gli è amichevole ….

…Al-Maha : un presidente creativo , ammissibile al ristorante, di poco danno, contro il gruppo . E il cervo è uno strano uomo in alcuni rami, montagne o gole, ha una guida e il suo ristorante è consentito . E chiunque avesse visto che la sua testa era stata trasformata nella testa di un cervo, avrebbe ottenuto la leadership e la giurisdizione . E gli animali della bestia erano originariamente uomini di montagna, cimici, valli e persone di eresie, e secondo lui secondo la differenza della congregazione ….

…E chiunque vede Salomone, la pace sia con lui, fornisce al re, conoscenza e giurisprudenza, e se lo vede morto su un pulpito o un letto, allora morirà da califfo, principe o presidente, e non saprà della sua morte fino a quando dopo un po ‘ . E si diceva che chiunque avesse visto Salomone salvare il suo guardiano e nemico, i suoi viaggi aumentavano ….