…E chi vede che il latte è diventato formaggio a pasta molle mentre lo mangia, allora indica che il denaro è consentito, la capacità di sostentamento, e la donna che versa il latte su una persona sarà incarcerata ….

…E chi vede che ha battuto la farina, allora fa soldi buoni senza fatica, e se vede che la mangia, ne trarrà beneficio, la spenderà e la mangerà oltre a mangiare la pasta. E chi vede che mangia la crusca, non trae profitto dai suoi guadagni. E chi vede che ha colpito il pane, allora è stanco e può indicare la conoscenza e l’Islam e chi ha visto che è distribuito il Pane per la gente, allora i mezzi di sussistenza scorrono sulle sue mani, e se è del ben informato, lui ha raggiunto ciò di cui beneficiano le persone, e se vede che mangia purea, se è malato, muore o è sano, malato, picchiato o imprigionato, e chi lo vede lavorare a casa sua, allora è una disgrazia che gli capita ….

…E chi vede che mangia burro o burro, allora diventa fertile, o un aumento dei suoi soldi, e il grasso di vacca nell’interpretazione è migliore del grasso di pecora e chi vede che mangia formaggio a pasta molle, allora ottiene profitto dal suo commercio o lavoro , e chi vede che mangia miele o lo raccoglie a casa sua o lo beve con acqua, allora riceverà denaro E se è uno schiavo emancipato o una persona malata che è stata guarita da Dio, e forse il miele indica le parole di la giustizia e la richiesta del Corano e della conoscenza, o matrimonio e matrimonio, e se vede che lecca il miele da un piatto o il dolce in un piatto, sposa una donna e chiunque vede che mangia zucchero, allora è buono e bene. A quello che dice molto di lui, e chi vede che sta bevendo vino con nessuno che è in disputa con lui, poi colpisce denaro proibito in proporzione a quello che ha bevuto da esso, e si diceva che soffrirà un grande peccato, e chi vede che beve vino o qualcos’altro che diventa inebriante, allora gli è proibito il denaro senza alcol, e ciò che non è da ciò che non è intossicato è denaro ammissibile in esso Ha ingannato e chiunque vede che è ubriaco di alcol , allora colpirà il denaro proibito, e da quel denaro scende al potere, e se è ubriaco senza bere, allora sarà afflitto da un grave dolore e se il paziente vede che è ubriaco, allora la sua morte, e chiunque lo veda che sta bevendo vino con un popolo che dà loro la coppa, questo indica il verificarsi di inimicizia tra di loro e conflitto E chiunque vede che sta combattendo la coppa, allora indica il male e la lotta, e chiunque sia, ha bevuto un beveva e ne fu spaventato, perché la questione in cui si trova è giunta alla fine e si è detto che la sua vita è finita. Se alcuni rimangono della sua vita, la quantità di questo è e chi vede che sta spremendo vino, allora serve l’autorità e lavora sulle sue mani le ossa e se il paziente vede che gli è stato dato un bicchiere di vino o altro e lo beve alla fine, è il calice della morte…

…Per quanto riguarda i vari tipi di cereali fatti, come pasta, pane e simili, la loro espressione è data nel capitolo quarantadue per come si riferiscono ad essa ….

…Il panificio : il noto significa il luogo in cui vive il proprietario, la sua resa e il suo guadagno, come il suo panificio, il suo feddan e il luogo della sua bottega, a causa del cibo in cui è ospitato, il fuoco benefico in cui viene bruciato, vi si alzano la zakat e la straccia di grano macinato, la macinazione degli animali e degli asini e il loro servizio e forse si è indicato. Dal bene, dal male, dall’aumento, dalla deficienza, dal vuoto o dall’architettura, ritorna ad esso o al luogo del suo guadagno e del suo rendimento . Per quanto riguarda il forno sconosciuto, potrebbe riferirsi alla casa del Sultano e alla casa del sovrano, a causa delle sue restrizioni sul fuoco . E il fuoco è il potere del danno e del beneficio, e ha parole e lingue . Quanto alla pasta e al grano che gli vengono da ogni luogo e da ogni casa, sono come le tasse e le eredità che vengono riscosse alla casa del Sultano e alla casa del sovrano, poi le restituiscono come sostentamento . E animali come bambini, servi e agenti, oltre a piatti di pane . E forse ha indicato il mercato, perché vi si riversano anche i mezzi di sussistenza della creazione, e il profitto in esso è come la cenere schiacciata, e la perdita è come la carenza di prodotti da forno, e il proibito e parla per il fuoco che è in esso , quindi chi manda grano o orzo al forno ignoto, se è malato, passa i soldi al giudice . Se non è malato, e deve dieci al Sultano o un affitto o il resto dell’innamorato e simili, allora pagherà quello che deve, altrimenti manderà una merce al mercato . Se la terra e mandata al forno erano di pelo, lo portava nella sua merce vicino alla sua capitale . E se era grano, guadagnava un terzo del dinaro, o un quarto o mezzo, a seconda dell’importo della sua zakat, se l’aveva acquistata, o se qualcosa gli era caduto in coscienza ….

…E al-Kirmani ha detto, il formaggio secco è poco denaro in viaggio e il formaggio a pasta molle è molto denaro nelle aree urbane ….