…E chiunque vede che è sulla strada per la Mecca, Dio Onnipotente gli fornirà Hajj ….
Sognando il topo che attraversa strada
(75 significati di sognare topo che attraversa strada)E alcuni degli espressori dissero, forse la fuga era un’astensione da un ordine, perché Dio Onnipotente disse: ~Il mio Signore ha detto che ho chiamato ad alzarmi, giorno e notte, e la mia supplica non li ha aumentati se non fuggendo ~….
E chi vede che sta camminando sul sentiero dell’intento e della diligenza, allora è sul metodo della verità, della religione e delle leggi dell’Islam, e forse indica la bontà di se stesso in una religione o in un mondo ….
E chiunque vede di essersi allontanato dal sentiero o da esso deviato, allora si sta allontanando dalla verità e dal metodo del giusto nella sua religione o nella sua vita mondana tanto quanto si è allontanato dal sentiero ….
Chi vede che è confuso a modo suo è confuso nella sua richiesta e ipocrisia ….
…Topo cavallo Se vedi un topo cavallo in un sogno, questo preannuncia il verificarsi di uno scandalo . Se senti l’odore di un topo di cavallo nei tuoi vestiti o inali quell’odore in un sogno, questo preannuncia che gli altri si risentiranno per il tuo cattivo comportamento e significa anche che i tuoi affari andranno male e non conoscerai il successo . Se hai sognato di aver ucciso un topo di cavallo, riuscirai a superare ostacoli terribili . ~ Rat Horse : chiamato anche Weasel virosa, un maleodorante .~…
…Se ti vedi camminare per strada in un sogno, questo predice sfortuna, illusione e cattive condizioni . Sei disperato per raggiungere l’obiettivo a cui aspiri . Se ti trovi in una strada che conosci in una città lontana e il tempo è buio, significa che stai per viaggiare, ma non raccoglierai il piacere e il beneficio che desideri dal tuo viaggio . Se la strada è illuminata, si immergerà in piaceri e piaceri, ma si dissolveranno e scompariranno rapidamente . Vivrai molto ansioso . Se cammini per una strada e hai paura di essere attaccato da un bandito, significa che scalerai i pericoli per migliorare i tuoi affari e divertirti ….
…Quanto al camminare e prendere la strada, chi vede che sta camminando o un cavallo cammina lentamente con lui, allora è glorificato e onorevole e chi vede che sta camminando nella polvere, prende i soldi prima e se cammina nella sabbia, allora è impegnato a lavorare e se cammina sulle spine e il suo dolore, allora colpirà alcuni della sua famiglia e chiunque vede che sta camminando su una strada con l’intenzione di Ijtihad, perché è sulla via della verità e della religione, e chiunque vede che ha deviato dal sentiero o deviato da esso, si sta allontanando dalla verità e dal metodo di correttezza nella sua religione o nel suo livello mondano tanto quanto si è allontanato dal sentiero. È buio, è un’illusione nella sua religione, e se vede che sta emergendo dall’oscurità alla luce, allora esce da una guida sbagliata, e chiunque vede che sta camminando su una strada, gli ha obiettato ciò che gli impedisce la strada da un animale, inanimato o una pianta, quindi ha raggiunto l’ultimo dei suoi comandi e richieste…
…Ratto : È anche di loro, non c’è niente di buono in esso, e si è detto che è un ladro di fiammiferi, ed è stato detto che il topo indica i bambini ei mamelucchi . E si diceva che l’uscita del topo dalla casa la fine della grazia . È stato narrato che un uomo è venuto a Ibn Sirin e ha detto : Ho visto come se avessi calpestato un topo che è uscito dalla sua flotta un appuntamento, quindi ha detto : Sei una donna immorale? Ha detto : Sì . Ha detto : Darai alla luce un buon figlio ….
…Se vedi un topo in un sogno, la sua interpretazione è che sei stato ingannato e ferito a causa dei tuoi vicini, e sorgerà anche una disputa tra te ei tuoi amici . Se prendi un topo, significa che odierai la feccia delle altre persone intorno a te e supererai i tuoi nemici che complottano contro di te . Se uccidi un topo, la sua interpretazione è che sei fortunato e vincerai in ogni area che tocchi ….
…Il lago : denota una donna a sinistra che ama il diretto, perché il lago è in piedi e non scorre, e uccide chi vi cade dentro e non lo spinge . E le onde sono severità e tormento, perché Dio Onnipotente dice : ~Sono coperte dalle onde come ombre ~. E l’Onnipotente disse : ~E le onde si fermarono tra di loro ~. E fu narrato che un mercante vide che stava camminando nel mare, ed era terrorizzato dalla paura del mare, così raccontò le sue visioni durante una traversata . Ha detto : Se vuoi viaggiare, starai bene . Questo perché le sue visioni indicano la stabilità dei suoi affari . E un uomo vide come se l’acqua del mare fosse arrabbiata finché non apparve il suo bordo . Così lo raccontò a Ibn Masada, e disse : Un’afflizione scesa sulla terra dal califfo, o la siccità nei paesi, o il denaro del califfo era stato rubato . Era solo una piccola quantità fino a quando il califfo non fu ucciso, il suo denaro saccheggiato e le nazioni furono oppresse . E chiunque avesse visto che portava una perla dal mare, avrebbe beneficiato del re in denaro, schiavo o bandiera . E se vede che l’acqua del mare o altra acqua è aumentata fino a superare il limite, che è il significato del flusso fino a quando non è entrata nelle case, nelle case e nelle case, allora la sua gente sorveglia l’annegamento, allora ci sarà una grande prova . Il principio è nell’acqua dominante che sono e nella sedizione, perché Dio Onnipotente ha chiamato la sua vittoria e la sua abbondanza tirannia, e ha detto che l’annegamento indica la commissione di una grande calamità e la manifestazione di eresia, e la morte per annegamento è una morte sull’incredulità . Quanto al non credente, se vede che è annegato nell’acqua, allora crede, perché Dio Onnipotente dice : “ Anche se l’annegamento lo prende, dice, io credo . ~Il verso . E chi vede come se fosse annegato e affonda nel mare, il Sultano lo distruggerà . Se vede come se fosse annegato e lo avesse fatto immergere una volta e galleggiare una volta e muovere le mani ei piedi, allora guadagnerà ricchezza e stato . Se vede che lo ha lasciato e non è annegato, allora torna alla questione della religione, soprattutto se vede vestiti verdi su se stesso . Si diceva che colui che vedeva che moriva annegando nell’acqua che il suo nemico vorrebbe annegare nell’acqua pura annegò in un sacco di soldi . Per quanto riguarda il nuoto : chi vede che sta nuotando nel mare ed era uno scienziato che ha raggiunto il suo bisogno di conoscenza, se nuota a terra, allora viene rinchiuso e si stringe nella sua reclusione, e rimane lì quanto nuotare è difficile o facile, e tanto quanto la sua forza . Se vede che sta nuotando in una valle pianeggiante fino a raggiungere un luogo che desidera, allora entra nel lavoro di un ingiusto e potente sultano che richiede da lui un bisogno che soddisfa per lui ed è in grado di lui e Dio Onnipotente lo protegge tanto quanto corre nella valle . Se lo teme, allora teme anche un sovrano , e se scappa, scappa da lui, e se entra in mare e ci nuota meglio, allora entra in una grande questione e un grande mandato, ed è in grado di possedere il re e ottenere gloria e potere . Se nuota sulla schiena, si pente e torna dal peccato . E chiunque prega mentre ha paura, riceverà paura, malattia o prigionia, tanto quanto la sua distanza dalla giustizia . E se pensa che non gli sfuggirà , morirà in quella preoccupazione, e se è audace nel nuotare, allora è risparmiato da quel lavoro . E se un Sultano vede che vuole nuotare in un mare e il mare è turbolento con un’onda, allora sta combattendo un re tra i re, e se rompe il mare nuotando ucciderà quel re . E ogni mare, fiume o valle che si è prosciugato, è la fine dello stato di coloro che gli sono attribuiti, e se l’acqua ritorna, lo stato tornerà . Ed è stato detto che se una persona vede che è scappata dall’acqua nuotando prima della sua consapevolezza del suo sonno, allora è meglio che se ne accorga mentre è nell’acqua nuotando . E si diceva che colui che ha visto che stava nuotando, ha contestato un avversario e ha sconfitto il suo avversario e lo ha vinto . E camminare sull’acqua in un mare o in un fiume indica la sua buona religione e la validità della sua certezza, e si diceva che fosse certo di qualcosa di cui è in dubbio, e si diceva che percorre un viaggio in pericolo per la sua fiducia . E chi vede come se l’acqua stesse scorrendo sulla sua superficie, sarà colpito da una calamità del Sultano, che è indicativa della gamba del sovrano, che può solo maneggiare, per il suo flusso e autorità . E quello che ha ristagnato da lui è più facile e più gentile, e indica un guerriero che taglia la strada, e se sta viaggiando, un ladro o un leone attraversa la strada su di lui, o la sua mente sul suo viaggio è la pioggia, un righello o una mecca . E se fosse presente, sarebbe afflitto da un dolore e da una calamità, perché Dio Onnipotente ha detto : ~Sei maledetto da un fiume ~. Per quanto riguarda Sultan, gli viene presentato, soprattutto se è entrato . O lo imprigiona, gli ordina di essere picchiato, o ottiene dolore se lo ha reso grande, o gli impedisce di essere salvato dal suo flusso, allora o una malattia cade in lui dal freddo o dall’idropisia, quindi come se fosse in l’inverno e la sua acqua era cattiva, quindi è più severa in tutto ciò che lo indica? Se viene tagliato, attraversato o uscito da esso, sarà salvato da tutto ciò che è in esso di dolore e malattia, e tutte le prove di afflizione e dispiaceri . E chi attinge da un fiume e beve, riceve denaro da un uomo pericoloso come quel fiume . E chiunque entra in un fiume e lo colpisce dal fondo di fango o fango, sarà colpito da un uomo la cui condizione è come quella di quel fiume nei fiumi . E chiunque tagli un fiume dall’altra parte, taglierà la preoccupazione, l’orrore o la paura e sarà liberato da esso se c’è fango ….
…I percorsi seri : il percorso è il percorso retto, e il percorso è la religione e l’integrità . Chi lo percorre è sulla retta via, il metodo della religione e le leggi dell’Islam, e aderisce al legame più affidabile della verità . Se ha perso la strada, è confuso su se stesso e sulla sua religione . E se vede che sta camminando piatto sulla strada, allora è sulla destra . Se è un proprietario mondano, allora è guidato verso un’attività redditizia . Quanto al modo ingannevole, è un’illusione per colui che camminava . Se veniva guidato e colpito, tornava alla verità . E il sentiero nascosto è vanità ed eresia . Quanto al percorso che si trasforma nel comportamento, è nelle sette e nelle azioni . Abu Musa Al-Ash’ari, che Dio sia soddisfatto di lui, disse : Ho visto come se avessi preso molti cavalli, e sono scomparsi finché è rimasta una strada, e l’ho camminata fino a quando sono finito su una montagna, ed ecco, il Messaggero di Dio, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, è sopra di lui, dalla sua parte Abu Bakr, possa Dio essere soddisfatto di lui, ho detto : noi apparteniamo a Dio e torniamo a lui. ….
…È raro che abbia narrato che alcuni re videro nel sonno come se avesse uno stufato tra le mani e c’erano cibo e un topo accanto al aiutante che lasciava il suo peccato nel cibo e si voltava e lo succhiava ripetutamente, così mi sono svegliato meravigliato e aveva visto prima di essere nella sua tenda come se fosse nella sua tenda per metà sulla terraferma e per metà nel mare, così chiamò un incrocio e gli raccontò la seconda visione. Gli promise che se avessi creduto alla tua visione, saresti stato un sovrano e il popolo della terra e del mare ti obbedirà, così è stato e ha dimenticato ciò che aveva promesso. Quando ha visto il sogno di cui sopra per la prima volta, si è ricordato di quell’incrocio, e ha mandato dietro di lui e ha detto: ~Ho dimenticato quello che ti ho promesso, ma ha attraversato questa visione e ho quello che vuoi~. Così gli disse che la traversata gli disse di portare Tra la tua mano c’è il topo con un occhio e ti mostro il cibo e il suo aiuto. Mi ha portato nell’harem, quindi l’ha portato nell’harem. Il Sultano ha ordinato la sua uccisione e ha onorato quell’incrocio con qualcosa di grande ….
…E chi vede che il suo letto è mangiato dal topo, allora interpreterà la corruzione di sua moglie con qualcuno attribuito nell’interpretazione a quel topo e sarà soddisfatto di quella corruzione ….
…Tipo I : Revelation aborrito Hanno il diavolo per fare , e di auto recitando , che si chiama sogni Bodgat, che è dovuto alla astuzia di Satana e il suo inganno e la sua ostilità per gli esseri umani . (1) Un esempio di questo tipo è narrato in Saheeh Muslim dagli hadith di Jabir, che Allah sia soddisfatto di lui dal Dio Messaggero, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, ha detto che ha detto a un beduino che è venuto da lui e ha detto : Ho sognato che la mia testa era tagliata, quindi lo stiamo seguendo, quindi il Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, lo rimproverò e disse : ~ Non dire che Satana sta giocando con te in un sogno ~. (2) In altri Raaah Jaber ha detto : Ho sentito il Profeta che la pace sia su di lui Tkd mentre pronunciava un discorso, disse : ad Aihdtn uno di voi Btalb il diavolo nel sonno . ~ Lo sceicco Mohammed Bin Saleh Al – Uthaymeen ha detto la misericordia di Dio : I sogni irrealizzabili , sono confusi disorganizzati , e spesso che Tartuffe odiava Satana Onnipotente ha detto :~ per imballare quelli che Ouamno non Bdharhm nient’altro che Dio volendo ~( argomento : 10). (3) e questo tipo di visioni ha Adab sei : primo : cercare rifugio presso Allah dal suo male , e questa accusa è chiara , Valastaazh legittima tutto ciò che è odiato . Secondo : cercare rifugio con Allah da Satana . Parlare : ~ se avete visto una visione di odio Fletholh e sputare sulla sua sinistra per tre volte e chiedere a Dio di bontà e di rifugio in Allah dal male ~ narrato da Ibn Maja dal hadith di Abu Hurayrah marfoo e narrato da musulmano, troppo .~ (4 ) Secondo il romanzo in una musulmana da Jabir anche : ~ Olistaz Allah contro Satana ‘s tre ‘ è venuto in un romanzo musulmana anche :’ Afilipsq lasciato tre volte ~ che mi illustrerà in : Terzo : a sputare facendo attenzione dal suo sonno lasciato tre volte . Qualsiasi sputo la sua sinistra tre volte Besqa luce ~ e il segreto di questo Dio sa ~ abominio per ciò che ha visto e disprezzo per il demone che vedo quella visione a destra è reale ~ , ha individuato la sinistra perché è lo sporco , e triangolazione nel romanzo precedente La conferma musulmana ~ ha risposto con tre parole : Altfet sia senza saliva ~ e bagassa sia con lui saliva gentile . sputando e sia con lui la saliva e la maggior parte della bagassa . quarto : per cambiare il lato su cui si trovava quando stava Visto , al suo fianco con il secondo? la ragione di questo : ottimista sul convertirlo e muoversi forse c’è un altro motivo che colloca il diavolo in modo marginale , e così quella visione si trasforma da abominio all’amato e passa da dannoso a buono . quinto : per non menzionarlo già a uno , ha affermato che un certo numero di conversazioni li corregge ciò che la misericordia di Dio di Bukhari tramite Abu Sa’eed al – Radhi Ath con lui e ha detto, ~ e le ricorda che non lo fa danneggiarlo ~(5). come previsto storia dell’uomo che ha parlato della visione di colpire il collo , l’Obi, ma la sua espressione non è Iqsa solo su coloro che si fidano di lui , o lo fanno da mentore ~ o sul mondo per fargli bene Aabroha tutto ciò che possono e Arushdouna cosa è nominato da loro e ciò che lo avvantaggia . La domanda è presentata qui , qual è il segreto di ciò è proibito? Fa dire il segreto che Dio conosce – per ora aggiornato da , forse spiegato dall’apparente danneggiato la sua immagine . Ed essere un potenziale ~ cade stima di Dio Onnipotente ~ e indica che l’ hadeeth di Abu Razin possa Allah essere contento di lui portato : ~ La visione di un uomo di un uccello che non aveva attraversato ~ Se attraversato firmato ~, e parlare bene . (6) significato : quella visione, se possibile, a due lati, ~l’ incrocio di uno di essi si è verificato vicino a quella capacità , e mostra che un tale uomo che alza la gamba sta aspettando che Matteo la mette . Sheikh ( Mohammed bin Nasser al – Albani ) Commentando l’ intervista : ~ Si è verificata la visione di un uomo su un uccello che non si incrociava se incrociato ~ . Frank dice che la visione è come una croce , e così ci ha insegnato il Messaggero di Allah che non è la sua mancanza, ma un mentore o uno studioso o un amante , perché supponeva che scegliessero i migliori significati nell’interpretazione Vtqa di conseguenza, ma no dubbio che sia limitato al fatto che l’espressione che tollera la visione, anche sul viso , e non un errore puramente , altrimenti non è l’ effetto di lui allora, e io conosco Dio ~, ha sottolineato che il significato di Imam Bukhari in l’ espressione del libro del suo Saheeh dicendo : (la porta non ha visto la visione per il primo transitorio se non fa male ). evidenziato dalle parole del Profeta la pace sia su di lui ad Abu Bakr mentre attraverso la sua visione : ~ un versò alcuni e ne mancarono alcuni, ~ Il Profeta che la pace sia su di lui non ha indicato ciò che Abu Bakr ha peccato , anche tra questo che ha peccato all’espressione del Profeta la pace sia su di lui è il secondo e il primo ad essere approvato, ma si è rivelato sbagliato questo . in modo da non tagliare Raak genere solo fidarsi di esso , e consigliarlo e la sua conoscenza e opinione, e Viste di Abu Hurayrah possa Allah essere soddisfatto di lui dal Profeta, la pace sia su di lui che avrebbe detto : ~ Non Tqsoa vision solo scienziato o mentore ~ nel romanzo : ~ non solo su Iqsa Wade, acuto significato della cordialità del nome di un attore. Narrato da Tirmidhi ha detto lo sceicco Albani : S La sua chiamata è autentica secondo le condizioni dei due sceicchi, e il significato del precedente hadith ~La visione è su un uomo che sta volando ~ significa che non si deposita se non incrocia , come se fosse su un uomo volante . ~ Così cadde e cadde dove si incrociava, proprio come la cosa che si trova ai piedi dell’uccello cade al minimo movimento, e questa è un’analogia rappresentativa. L’uccello che vola veloce ha un oggetto che cade al minimo movimento sul suo gamba . Essa mostra la possibilità di visione sul volto di tollerare ciò che è stato narrato riassume e anche ci fornisce la storia di uomo che parlava sulla visione di colpire al collo , l’Obi, ma la sua espressione è non IQSA solo a coloro che lo fida , o mentore per lui , o il mondo per Aabroha lui va bene tutto ciò che possono e Arushdouna Cosa lo aiuta e cosa gli è utile . La domanda è presentata qui , qual è il segreto di ciò è proibito? Fa dire il segreto che Dio sa – perché il loro aggiornamento , forse interpretato danneggiato sull’immagine visibile – e questo è un potenziale , cade stima di Dio , e mostra che questo hadith di Abu Razin che Allah si compiaccia di lui ha portato : ~ La visione di un uomo uccello non è barrato , se barrato firmato , ~ l’ hadith è buono . Significato : quella visione se possibile bilaterale , l’ incrocio di uno di essi è avvenuto vicino a quella capacità , e mostra che ciò che è venuto da Abdul Razak ha detto : la visione si trova su ciò che attraversa come Zllk come un uomo ha alzato la gamba quando è in attesa di posti . (7) ha detto lo sceicco ( Mohammed bin Nasser al – Albani ) Commentando l’ intervista : ~ Si è verificata la visione di un uomo su un uccello che non si incrociava se incrociato ~ . Frank dice che la visione è come una croce , e questo ci ha insegnato che il Messaggero di Allah sia la pace su di lui che non è la sua mancanza, ma il mentore o uno studioso o un amante , perché supponeva che scegliessero i significati migliori nell’interpretazione Vtqa su di conseguenza , ma non c’è dubbio che questo sia limitato al fatto che l’espressione è qualcosa che la visione può sopportare anche in un certo modo , e non è un puro errore , o non ha alcun effetto in quel momento e Dio lo sa meglio (8), e l’Imam Bukhari ha fatto riferimento a questo significato nel libro delle espressioni del suo Sahih dicendo : ( Capitolo di colui che non ha visto La visione del primo passeggero se non ferito ). Evidenziato dalle parole del Profeta che la pace sia su di lui ad Abu Bakr mentre attraverso la sua visione : ~ A versò un po ‘e ne mancò alcuni ~, e il Profeta la pace sia su di lui , non indicava ciò che Abu Bakr peccò , anche tra questo che peccò a l’espressione del Profeta la pace sia la Sua pace è la seconda e la prima ad essere approvata, ma questa si è rivelata sbagliata . (9) Di conseguenza, non tagliare Raak in genere solo a fidarsi esso , e lui e la sua conoscenza e opinione, e viste consigliano: Abu Hurayrah, che Allah sia soddisfatto di lui dal profeta di pace sia su di lui che avrebbe detto : ~ Do non visione Tqsoa solo al mondo o mentore ~(10), nel romanzo :~ Iqsa solo su Wade e ~ stringere il significante nome di cordialità dell’attore , Tirmidhi narrò Shaykh al – Albaani : attribuito correttamente alla condizione dei due sceicchi (11) , e il significato dell’ex moderna ~ visione di un uomo uccello ~ non si calma se non espressamente , è come se fosse su una gamba volante, e cadde e cadde dove si incrociava, come la cosa che è sull’uomo dell’uccello cade con il minimo movimento. Questa è un’analogia analogia, in cui la visione è stata paragonata a un uccello che vola veloce, e qualcosa è stato appeso alla sua gamba che cadeva al minimo movimento . Essa mostra la possibilità di visione sul volto di tollerare ciò che è stato narrato riassume nella sua Sunan nel libro di Rivelazione legame Hassan Suleiman bin sinistra Aisha, moglie del profeta di pace sia su di lui, ha detto : Una donna dalla gente della città ha un marito commerciante, Tri era la visione del marito più assente, e raramente manca solo lasciato incinta, arriva il Messaggero di ogni pace sia su di lui, dice : Mio marito è un commerciante è uscito incinta da Fterkny, e ho visto come visto dormire per forzare la mia casa è stata rotta e sono nato un ragazzo con gli occhi, ha detto il Messaggero di Allah la pace sia su di lui : ~ bene , perché tuo marito su di te, Dio Onnipotente vuole, un giusto, e dare alla luce un ragazzo con giustizia . vedete eravate due o martedì tutto ciò che viene il Messaggero di Allah, la pace sia su di lui, dice che il suo , torna il marito e dare alla luce un bambino . . è venuto un giorno come era Tonah , e il Messaggero di Allah, la pace sia su lui assente , ha visto che la visione , ho detto a lei : lo zio si w verrà interrogato il Messaggero di Allah, pace su di lui, o nazione di Dio? E lei disse : una visione che ho visto è arrivata al Messaggero di Allah, la pace sia su di lui chiedigli di , lui dice : ~ bene , deve essere detto, e ho detto : Dimmi cosa? Ha detto : Anche il Messaggero di Allah può Allah lo benedica vieni e lui, Voardha lui mentre presenti . Ha detto Aisha : Giuro che me ne sono andato anche a me, ho detto : Dio , che carità la tua visione a Imutn tuo marito , e dai alla luce un ragazzo Vajra !! Sono rimasto a piangere e disse : yen Mali ti ha offerto la mia visione ?? entrato nel Messaggero di Allah, la pace sia su di lui, piangendo disse a lei : ( ? condannati O Aisha ) Così gli ho detto le notizie e ciò che è stato interpretato da lei, il Messaggero di Dio, possano le preghiere e la pace di Dio essere su di lui : ~ Cosa, o Aisha, se passi al musulmano una visione, poi la trasmetti per sempre, allora la visione seguirà ciò che il suo proprietario attraversa ~ . Aisha disse : Quindi per Dio, suo marito è morto, e io non la vedo ma ha dato alla luce un bambino che è un solitario (12). Conclusione che viene fuori da questa , quella visione se possibile due – si ded , l’ incrocio di uno di essi è avvenuto vicino a quella capacità . così il figlio di Giacobbe, Giuseppe, proibì a Iqss la sua visione ai suoi fratelli per paura dell’inganno e dell’invidia , il figlio di pietra disse : il Messaggero di Allah la pace sia su di lui Che si verifichi una visione tranne che per chi ama perché può interpretargliela in un modo che non gli piace, né con odio né con invidia , può cadere da quella qualità , o affrettarsi a Sé da quella addolorata e infastidita , così ha ordinato di lasciare un aggiornamento per chi non gli piace per questo . (13) VI : che chiede quando sarà anche un brutto sogno : preghiera , ed è indicato dall’hadith di Abu Hurayrah, possa Allah essere soddisfatto di lui : ~ Se ha visto . SOLE ciò che odia , quindi lascia che Vlaisal non accada dalle persone . ~ (14) e la saggezza di Dio e io so : che la preghiera di ogni ricorso agisce come le paure schiave che sta facendo su Almkarh . Secondo per alcuni studiosi, si tratta di un settimo Stato lettura della sedia, ma non lo guida, anche se legge le questa sedia nelle sue preghiere hanno ottenuto due cose insieme, pregare e leggere la stato della sedia . E se si limita a fare alcune delle cose che ha menzionato, sarà sufficiente per scongiurarne il danno, a Dio piacendo, come affermano gli hadith . Ma è meglio per lui fare tutto per combinare le narrazioni . Ibn Qayyim ha detto a Zaad : e quando non gli ha fatto del male, ma questa visione Almkorhh guida il male . Al-Nawawi ha detto : Dio non ha menzionato il motivo dell’impatto sulla sicurezza della visione dell’Abominio ha anche fatto beneficenza e protezione per denaro . . . E facendo suppliche in essa una risposta e il pagamento di calamità ed elemosina ripagare la morte del male tutto questo per decreto di Dio e capacità . (15) _________________________________________________ (1 ) Mohamed Abdelaziz Halawi – un riferimento in precedenza – p. 5 . (2 ) Narrato da Muslim nel suo Saheeh, come spiegato nel nucleare (27 \ 15 ) • op .. (3 ) dire un libro utile sul monoteismo – Spiegazione dello sceicco : Mohammed bin Saleh Almosaman c 2 (4 ) Premi narrati nel libro dell’Apocalisse espressione 0 porta ha visto una visione di odio – op – Musulmano nel libro dell’Apocalisse ( 15/17 ) – op •. (5 ) Vedi l’ apertura ( 12/369 ) , il libro dell’Apocalisse dalla porta dell’espressione di Dio – op . (6 ) Il governo di classe moderna e Sundh Hassan , è stato narrato da Abu Dawood nel libro di letteratura, la porta di ciò che è venuto in una visione – un riferimento precedente – e Rawa Tirmidhi nel Libro dell’Apocalisse la porta di ciò che è venuto nell’espressione of vision – op – narrato da Ibn Majah nel libro dell’espressione dell’Apocalisse capitolo dell’Apocalisse If approvato e firmato non Iqsa solo sulla valle – op – 0 narrato dall’imam Ahmad nel primo dato civile intervista con Abu Razin Oqaili trovando Ben Amer Muntafiq – op ~ e riassume narrati nel libro di Rivelazione capitolo della Rivelazione non cade a meno che essi riflettono 0 pubblicato Biblioteca scientifica – Beirut . (7 ) vedi : Fath al – Bari Ibn Hajar – op – (12 /432 ). ( 8 ) serie di conversazioni corrette , c 1, p. 28, i 2 , the information Office 1399 of . (9 ) Narrato da Bukhari nel libro di espressione porta non ha visto la visione per il primo transitorio se non fa male, come in Fath al – Bari ( 12/431 ), e Muslim nel libro di Rivelazione, come nella spiegazione nucleare ( 15/29 ), – Riferimento precedente -, e verrà discussa affermando a p 101 . (10 ) Narrato da Tirmidhi nel capitolo del libro dell’Apocalisse nell’interpretazione dell’Apocalisse ciò che è raccomandato e li odia – op – e riassume diretto nel libro dell’Apocalisse che la porta della visione dell’odio riflette solo il mondo O mentore – op – narrato di Ibn Majah nel libro dell’Apocalisse l’espressione varcò la porta della visione se non firmata Iqsa solo sulla valle – un riferimento precedente . (11 ) serie di chiacchiere corrette – op ( 1/26 ) .. (12 ) , i narratori del dramma nel suo Sunan – op – ( 2/131 ). (13 ) espansione Vedi : awn Reni – op – ( 1/176 ). E Ibn Hajar – precedente riferimento (631/12). (14 ) Narrato da Imam Muslim nel libro dell’Apocalisse ( 15/21 ) – Ex ponderato – Abu Dawood nel libro di letteratura alla porta di ciò che è venuto in una visione – op – e premi nel libro dell’Apocalisse espressione di la porta dell’Apocalisse tre – un riferimento in precedenza . E Ahmad lo ha incluso nel suo Musnad nel resto del Musnad dei molti – un riferimento precedente – e nel Darami nel Libro dell’Apocalisse Capitolo della Visione Tre – un riferimento precedente – e al – Tirmidhi nel Libro dell’Apocalisse capitolo di ciò che è avvenuto nella visione del Profeta Muhammad, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, la bilancia e il secchio – riferimento precedente -. (15 ) di espansione See : Spiegazione delle triplette di Imam Ahmed Saffarini (1 /177 ) – op – e spiegare Muslim – Nawawi (15 /18 ) – op – e Zad al-Ma’ad Ibn Jawziyyah , ottenendo Shoaib Abdul Kader Aloriaaat , diffuse il messaggio dell’organizzazione , Al- Manar Library Islamic , i 13, la data del 1406 del ( 2/459 ). ** Citato dal Dr. Fahd Al-Osaimi ….
…Una montagna : un re o sovrano spietato e sottomesso, o un uomo grande come una montagna, la sua lunghezza, la sua brevità e la sua altezza . E insegna al mondo e all’eremita, e indica gli alti ranghi, i luoghi onorevoli e le buone barche, e Dio Onnipotente creò le montagne come pioli della terra quando fu disturbata, poiché sono come studiosi e re, perché detengono ciò che il le montagne verticali non reggono, e possono indicare le mete e le richieste, perché chi sale a lui non sale se non verso di lui. Chi si vede su una montagna, appoggiato ad essa o si siede alla sua ombra, si è avvicinato a un capo, è diventato famoso per lui e si è rifugiato con lui, sia come sultano che come giurista, uno studioso che adorava un eremita, quindi che ne dici di se era sopra di lui chiamando la chiamata alla Sunnah, il futuro della qiblah, o è stato lanciato da un arco nella sua mano Perché la sua fama nel popolo si estende fino alla sua voce, ei suoi libri e ordini vengono eseguiti a il luogo in cui hanno raggiunto le sue frecce . E se colui che si vedeva timoroso di lui mentre era sveglio era al sicuro, e se era su una nave, veniva colpito nel suo mare da difficoltà e da un ostacolo per il quale sarebbe stato corrotto, e la sua ascesa su di lui era impeccabile , perché Dio L’Onnipotente ha detto : ~Andrò su una montagna che mi protegge dall’acqua ~. Ibn Sirin ha detto : La montagna in quel momento è infallibile, a meno che non sia vista in sogno come se fuggisse da una nave a una montagna, poiché perisce e perisce, secondo la storia di Ibn Noah . Questo può indicare una persona che non era sveglia in una nave o in un mare, sul paradosso dell’opinione del gruppo e dell’esclusività e dell’eresia, quindi che ne dici se avesse il mostro delle montagne ei loro sette, o la nave da cui lui fuggito sulla montagna aveva un giudice, un capo della scienza o un giusto imam . Per quanto riguarda l’arrampicata sulle montagne, è una richiesta che sta chiedendo e qualcosa che vuole, quindi chiede di cosa si trovano mentre è sveglio, o della sua speranza in esso dalla compagnia del Sultano o di uno scienziato, o di resistere a loro in bisogno o in viaggio su terra e simili . E se la sua ascesa fosse come scalare montagne, scale o una strada sicura, allora tutta la sua famiglia sarebbe stata facile per lui e tutto ciò che lo circondava era temuto per lui . E se fosse stato influenzato negativamente da lui, o fosse salito a lui senza scale, pace o ragione, sarebbe stato temuto e la sua faccenda era tutta ingannevole . Se ha concluso sopra, è scappato dopo . E se dà dal sonno senza raggiungere, o cade in un sogno, muore in ciò che è voluto e gli è proibito tra lui e ciò che vuole, o il suo debito è corrotto nel suo lavoro, e poi discende da danni e lesioni da danno, calamità e tristezza, nella misura di ciò che è rotto dai suoi membri . La caduta sulla montagna e sui soffitti di Alkuada e collinette 0 Muri superiori e palme e alberi, mostra il paradosso degli spettacoli quella cosa che è caduta da lui nell’interpretazione di essa, dal Sultano, o il mondo, o un marito o una moglie o uno schiavo o un re o un’azione o un evento, chiedi al veggente sulla cosa più importante che è nel suo risveglio, ciò che spera e lo teme e lo presenta e lo ritarda nella sua separazione da lui, e la sua persistenza con lui, se il risveglio si forma a causa dell’abbondanza delle esigenze e delle condizioni in esso, o per il suo mutamento di speranze, è paradossalmente giudicato per colui che è caduto da lui nel sogno secondo le sue prove interpretative . La distinzione tra i suoi affari è evidenziata dalla portata delle sue prove e che la sua conoscenza del completamento della cosa che era su di lui e la sua forza, debolezza e turbolenza, può averlo portato dalla sua caduta da aridità, fertilità, irregolare , pianura, pietra, sabbia, terra o mare, forse vi è tornato nel suo corpo durante la sua caduta, e indica una caduta nei peccati, sedizioni e degrado, se la sua caduta era in prova di ciò, come cadere sulla bestia, corvi, serpenti e topi del topo, o alla sporcizia e al fango, e questo può indicare l’abbandono dei peccati e l’astensione dalle eresie, se fuggiva da una cosa del genere. Oppure la sua caduta fu in una moschea o in un asilo nido, o da un profeta o da un asilo, o da un profeta o prendendo un Corano, o a una preghiera di gruppo . Quanto a ciò che è tornato sulla montagna in termini di caduta, demolizione o professionalità, indica la distruzione di colui che ha spinto la montagna su di lui, o la sua distruzione o la sua uccisione, a meno che non si alzi in aria sopra le teste della creazione , perché è un grande timore che rimane sul popolo dal lato del re, perché i figli d’Israele hanno innalzato la montagna sopra di loro è come un baldacchino, per temere Dio per loro, e una minaccia alla disobbedienza . Per quanto riguarda la corsa delle montagne, questa è la prova di una resurrezione in corso, o una guerra che si muove in cui i re si muovono l’uno contro l’altro, o una differenza e un tumulto che si verifica tra gli scienziati della terra in una prova e in difficoltà , in cui la gente comune perisce, e questo può indicare morte e peste, perché è uno dei segni della risurrezione, e il ritorno della montagna è burro o cenere o sporcizia, non c’è nulla di buono per colui che ha indicato la montagna a lui, né nella sua vita né nella sua religione, e se si aggiungeva a colui che era stato glorificato dopo la sua umiliazione, ed era al sicuro dopo la sua incredulità, e aveva temuto Dio dopo la sua tirannia, tornava a quello che era e ritornò al suo primo stato, perché Dio Onnipotente La creazione dell’abito, come affermano, è schiuma d’acqua, e la schiuma non è valida, come ha detto Dio Onnipotente nel Suo libro . E la montagna che ha acqua, piante e verde, è proprietà di un debitore . E se non c’è né pianta né acqua, allora è un re dominante incredulo, perché come i morti, Dio Onnipotente non lo loda né lo santifica . La montagna eretta che non è caduta è viva ed è migliore del caduto, e il caduto che è diventato roccia è morto, perché non menziona Dio né lo loda . E chiunque salisse su una montagna e bevesse dai suoi cento ed era degno della tutela, lo ottenne da un uomo di un re dal cuore duro, e ciò che non apprezza è ciò che beveva . L’ostacolo è una punizione e una severità, se cade da esso, sopravviverà, e se sale, si solleverà e ondeggerà per la fatica . E le rocce intorno alla montagna e gli alberi sfruttano quel posto . E ogni ascensione è un’elevazione, ogni caduta è una posizione, e ogni ascensione indica un problema, quindi la sua discesa indica un sollievo, e ogni ascensione indica uno stato, quindi la sua discesa indica isolamento . E se ha visto che portava una montagna ed era pesante su di lui, allora sta portando le vettovaglie di un uomo enorme o di un commerciante che gli pesa, e se ha paura, temete per lui . Se vede che è entrato in una grotta di montagna, acquisirà razionalità nella sua religione e nei suoi affari, assumerà gli affari del Sultano e sarà in grado di farlo . Se entra nella grotta di una montagna in una grotta, allora sta tramando un re o un uomo inespugnabile, e se una montagna lo incontra, loro o un viaggio o un uomo impenetrabile o una questione difficile o una donna difficile e crudele si incontreranno lui, e se vede che ha scalato la montagna, allora la montagna è l’obiettivo della sua richiesta, tanto quanto è asceso, fino a quando non si è livellato sopra di essa . Ogni salita che una persona vede, o un ostacolo, una collina, un tetto, ecc., È per ottenere ciò che è richiesto dall’eliminazione del bisogno che vuole, e l’ascesa è uguale, difficoltà e nulla di buono in esso . Se vede che è disceso da una collina, da un palazzo o da una montagna, la questione che sta chiedendo è diminuita e non soddisfatta, e chiunque vede che sta demolendo una montagna, allora perisce un uomo, e chiunque vede che è interessato a scalare una montagna o praticarla, allora quella montagna era una meta verso la quale si eleva, e se lui è al di sopra ottiene la sua speranza Se cade da lui, la sua condizione sarà espulsa . E la degna ascesa sulla montagna è zoppicare in quello come fa colui che sale sulla montagna . E tutta l’elevazione è degna di lode, a meno che non sia livellata, perché Dio Onnipotente dice : ~Lo caricherò ascesa ~….
…E fu narrato che il Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, vide e stava scendendo su Taif, come se avesse portato un boccale di latte e lo avesse messo tra le mani, così mise il boccale . Quindi Abu Bakr, che Dio sia soddisfatto di lui, disse : O Messaggero di Dio, non penso che tu abbia ragione dal Ta’if nel tuo anno, questo è qualsiasi cosa. Ha detto : Sì, non mi ha dato il permesso per questo, poi lui, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, se ne è andato . E Ibn Sirin venne da un uomo e disse : Ho visto un latte di latte che è stato portato fino a quando non è stato messo, poi un altro è venuto e lo ha messo dentro . L’ha espanso, così ho fatto i miei amici e ho mangiato dalla sua schiuma, poi ha girato la testa di un cammello e ce l’ha fatta mangiare con il miele . Disse : In quanto al latte, è fitrah, e in quanto a colui che lo ha versato dentro, lo ha espanso, quindi nulla è entrato nella fitrah, e in quanto a colui che ti ha consumato con la sua schiuma, Dio Onnipotente ha detto : ~ Per quanto riguarda il burro, andrà sprecato . ~ Quanto al cammello, è un arabo, e in un cammello non c’è niente che sia più grande della sua testa, e la testa degli arabi è il comandante dei fedeli, e tu lo mordi e ne mangi la carne. Quanto al miele, è qualcosa con cui adorni le tue parole . E quello era al tempo di Omar bin Abdul Aziz, che Dio sia soddisfatto di lui . E Ibn Sirin è venuto da un uomo e ha detto : ho visto come se stessi allattando, e lui ha detto : cosa fai? Ha detto : sarò con il mio Signore nel negozio. Ha detto : Temi Dio con i soldi del tuo padrone . Uday ibn Arta’t ha visto una puttana che gli è passata accanto mentre era alla porta di casa sua e gli ha offerto il suo latte, ma non ha accettato . Poi gli è stata offerta una seconda volta, ma non ha accettato . Gli è stato offerto di nuovo , quindi l’ha accettato, quindi Sirin ha detto : È una tangente che non ha accettato. Poi è tornato e l’ha accettato e l’ha preso . E il Comandante dei Fedeli vide Harun al-Rashid, come se nell’Haram stesse riposando dalle sette di una cerva . Al-Kirmani ha chiesto verbalmente la sua interpretazione e ha detto : O Comandante dei fedeli, l’allattamento al seno dopo lo svezzamento è imprigionato in prigione e la tua somiglianza non è imprigionata, ma sei imprigionato con l’amore di una domestica a cui è stato proibito . È stato così . Per quanto riguarda il sangue dal naso : se è molto magro, indica un danno permanente al denaro . E se era spesso, indica una caduta che gli nascerà . Se vede che il suo naso si contrae e la sua coscienza è che il Signore lo sta avvantaggiando, allora lo colpirà bene dal suo capo . Se la sua coscienza è che lo danneggia, allora attacca il male dal suo capo, e sarà un flagello per lui, e dopo di lui subirà un danno . Se è la testa, allora può vedere con il suo corpo tanto quanto ha visto la forza e la debolezza, l’abbondanza di sangue e il suo poco . Se agiti una o due gocce, è un vantaggio . Se vede una libbra o due libbre e la sua coscienza è che è un beneficio per il suo corpo, allora la salute del corpo è la validità della religione, quindi viene fuori dal peccato e la sua religione è corretta . Se è nella sua coscienza che lo danneggia nel suo corpo, allora il danno al corpo è un danno al debito o all’acquisizione di un peccato . Se la sua forza è scomparsa dopo che il sangue è uscito, allora gli manca, e se è forte, allora è ricco, perché la forza è la ricchezza dell’uomo . Se si macchia i vestiti con il suo sangue, allora cadrà in una trasgressione come conseguenza di ciò . Se non macchia nulla, allora chi lo fa è libero dal peccato . Se vede sangue dal naso gocciolare sulla strada, paga i soldi della zakat e la beneficia per strada . Si diceva che il sangue dal naso fosse un tesoro, e lo starnuto è certo ….
…E chi vede che il bandito ha preso i suoi soldi e ha saccheggiato i suoi averi, allora continua con un certo uomo e lo onora, e ottiene da lui molti benefici a seconda di ciò che ha preso da lui o indica che è avvenuta una calamità per lui o per alcuni i suoi fratelli, e chi ha visto che i banditi si sono radunati, ma quello che sono riusciti a prendere da lui, indica la gravità della malattia Gli si presenta in modo tale che si avvicina alla morte e la conseguenza del suo comando ritorna in salute e alcuni di loro hanno detto che chi ha visto che un gruppo è apparso contro di lui mentre erano aggressivi, allora avrebbe trionfato sui suoi nemici e chi ha visto che un ladro è entrato e ha colpito i suoi soldi poi è andato con esso, poi una persona muore lì e chi vede che è entrato e non porta nulla, si ammalerà in esso Una persona sovrintende alla morte e poi si riprende, e chi vede che ha attraversato la strada e ha preso i beni di qualcuno, indica che il proprietario o Se il bagaglio infastidisce il sostentamento del bandito, soprattutto in una questione che gli arreca danno, e se vede che ha tagliato la strada e non prende alcun bagaglio, allora è gravemente malato o guarito. E chi vede uno dei ladri riceve la chiamata alla preghiera. Su un faro, è famoso per la sua condizione, e chiunque vede una delle persone di crimini in una questione terribile, allora ritorna da Dio, e se lo vede contrario, allora la sua espressione è contro di lui, e potrebbe essere come ha visto. Se il criminale era conosciuto e se ha visto che ha commesso un grave crimine, gli sarà affidato il compito di commettere qualcosa di proibito e non prendere la retta via, e alcuni di loro hanno detto che odio vedere il crimine nella veglia e nel sognare…
…Malizia Fermare il danno dalla strada in un sogno indica gelosia nella religione, o vigilanza per mariti e figli, o riserve nel parlare, o perdono di peccati e peccati . Forse questo indica la posizione, il comando, il divieto, l’affidamento e l’isolamento, perché mettere una persona sulla strada per spine o pietre, o qualsiasi cosa ne faccia del male, indica oscenità nel parlare, o danno alla lingua e alla mano, e può in seguito diventare un bandito . Se era un governante, questo indica la sua ingiustizia e ingiustizia, e le persone gli assegnano ciò che non possono tollerare di un incidente che si verifica o un deputato che lo incarica di assumersi le lamentele del popolo ….
…Al-Kirmani ha detto: ~Chiunque vede che sta camminando in una notte buia e la strada è oscura per lui quando pensa di essere sulla strada, allora indica la sua integrità nel sentiero della religione ~….
…È in sogno un servo . Ed è stato detto : un ladro di casa . E fu detto : la femmina di lui è una donna cattiva ingannevole . E se un felino lo morde o lo graffia, allora si ammala, e se il felino è selvaggio, allora è più grave . E chiunque avesse visto che aveva venduto il suo gattino, avrebbe speso i suoi soldi . E chi mangia la carne di un russare impara la magia . E chi vede che si è trasformato in un felino, vive di voyeurismo . E chi vede che uno snora entra in una casa, un ladro entrerà in questa casa . E il gatto in sogno indica il libro, perché Dio Onnipotente ha detto : (E hanno detto : Nostro Signore, affrettati da noi, cadremo prima del Giorno del Giudizio ). Forse il gatto indica la testardaggine della moglie e dei figli, lotte e furti, fornicazione e inadempienza, origliare, ammiccanti, bisbigli e rumori forti, e forse indica il ragazzo dalla fornicazione e dal bastardo, e indica la persona che ama ai cuori di persone saltando e ballando . Se il gatto e il topo, o il lupo e la pecora, fossero un segno di ipocrisia e adulazione, o di correttezza nel gregge . Forse la fica indica la donna desiderosa di crescere i figli e disciplinarli . Il gatto che gratta un essere umano indica un nemico mujahid . E lo zibetto vide la sua visione in un sogno indicativo di un uomo in cui la visibilità dei malvagi e la morale dei buoni…
Se vedeva che trascinava i morti a terra, acquisiva denaro proibito e se vedeva che un morto era attaccato a un corrotto, allora cacciava un topo
…La voce di un topo, danneggiata da un lussurioso velo da ladro ….
…Se vede che una persona morta ha comprato del cibo, allora si riduce o rafforza quel cibo . Se vedeva come se i morti vendessero cibo o altri beni, riempiva quel cibo e le sue cose . Se il vivente tra cibo e beni trova una persona morta, o un topo morto, o un animale morto, allora quel cibo e le cose periscono ….
…Un topo da falegname Se in sogno vedi un falegname usa un mouse da falegname, questo preannuncia che avanzerai rapidamente e avrai successo nei tuoi affari e affari ….
…E chi vede che qualcosa dell’animale è morto e ne conosce la specie, allora si esprime in accordo con l’origine dell’espressione in esso, ad esempio, se il sette o l’elefante è interpretato dall’autorità, e si diceva che l’elefante è interpretato da un’enorme lapidazione, e il gatto e il topo dal ladro e viene misurato di conseguenza, e forse le femmine di tutti erano donne ei maschi erano uomini e necessari in quello Per guardare e contemplare, e se chiariamo il significato di ciascuno per conto proprio, la spiegazione sarebbe lunga ….
…La Qantara è in sogno un segno di sospetti, e forse indica il mondo a causa di quanto menzionato nell’hadith : (Il mondo è un porticato, attraversalo e non attraversarlo ). E forse indicato alleviando preoccupazioni e angeli . E cavalcare un arco in un sogno è la prova di cavalcare un animale . Qantara denota ricchezza, longevità, malattia o violazione delle alleanze . E Qantara è un uomo con cui le persone possono raggiungere i loro affari e le loro necessità, e quell’uomo può essere un re, un sovrano o un saggio . L’arco sconosciuto indica il mondo, soprattutto se si trova tra la città e il cimitero . Forse ha indicato la nave o il percorso, e se sta viaggiando, quella è la scadenza del suo viaggio . Chi diventa un arco acquisirà autorità e le persone avranno bisogno di lui e della sua autorità . E chi vede che attraversa un arco di legno, ci sono persone ipocrite che vi entrano ….