Vedere il Corano . Per quanto riguarda la visione del Corano, è interpretato dal re e dal giudice, e da chi fa affidamento su di esso con conoscenza e saggezza. Chi vede che il Corano non è, è stato bruciato o lavato, muore un re, un giudice o uno studioso. E se il Sultano vede che lo sta scrivendo, allora appare conoscenza e giustizia, e se un mercante vede che lo sta scrivendo, sta guadagnando soldi e chi vede che legge il Corano nel Corano o guarda indica la diffusione della sua conoscenza, saggezza ed equità nella creazione, e può ottenere un’eredità e chiunque vede che ha comprato un Corano sarà d’accordo con esso nella religione e chiunque lo abbia visto Che ha bruciato una copia del Corano, indica la corruzione della sua religione e la sua mancanza di mente. E chi ha visto che ha venduto una copia è stato privato della conoscenza ed è stato spregevole e umiliato. E chiunque avesse visto che mangiava le carte del Corano, allora sarebbe stato recitato molto. Vive poco, o un giudice lo vede, poi viene corrotto a suo giudizio, e chi vede che strappa le sue carte, sarà pigro nella sua preghiera. Associato e chiunque abbia visto che ha aperto il Corano , non trova scritto in esso, perché non c’è niente di buono in esso e potrebbe volere che qualcun altro ne copi una copia per lui e forse qualcun altro sa se proviene dalla sua famiglia e chi vede che ha accettato una copia del Corano allora fa del bene. E se vede che ci si appoggia o se lo mette sotto la testa, se è una delle brave persone si oppone e se no Così commette ciò che non è lecito per lui e chi vede che il suo Corano ha perso, poi dimentica la conoscenza e il Corano, e chi vede che ha concepito un Corano, segue un mandato o assume una fiducia ed è un portatore del Corano e si diceva che il Il Corano è stato salvato, la sicurezza e la manutenzione. Male e male, e chiunque vede che il Mushaf gli cade di mano o gli viene tolto, e se ha un lavoro, allora ne viene isolato, e se non lo è, allora non c’è niente di buono in esso, e chiunque vede che si mette il Corano alle spalle, quindi diventa un innovatore…

…Chi vede che si è convertito dall’Islam a una delle false religioni, allora commette peccati, e si diceva umiliazione e disprezzo, e chi vede che adora il fuoco, allora è tentato dal Sultano, e se il fuoco è dormiente poi cerca denaro proibito e chi vede che adora un idolo di legno, allora avvicina un uomo falso a un uomo malvagio. Argento, si tratta di una donna in qualcosa che non è appropriato, e se è d’oro, allora si avvicina a qualcosa che odia e gli farà male da quello, e se è di rame, ferro, piombo o qualcosa del genere così, allora si avvicina alla richiesta del mondo, e se è di pietra, allora si avvicina a un uomo dal cuore duro. Dalle ceramiche e simili, si avvicina a chi non ha alcun beneficio. E nella frase, vedere gli idoli non è encomiabile…

…Che dire del vedere i morti, questo ha una spiegazione pratica, e gli spiriti dei vivi e le anime dei morti possono convergere? R : Gli studiosi hanno dimostrato questo tipo di visione, e alcuni di loro la consideravano una specie di visione retta o corretta. Ibn al-Qayyim ha detto (Al- Ruwah _ p. 63) La visione corretta ha sezioni : Una di queste è : un’ispirazione che Dio, gloria a Lui, getta nel cuore di un servo, e tra loro : l’ incontro di l’anima del dormiente con le anime dei morti della sua famiglia E i suoi parenti, compagni e altri, tra cui : l’ ascensione della sua anima a Dio, gloria a Lui e il suo discorso a Lui, incluso : La sua anima che entra in Paradiso e ne è testimone , e così via. L’incontro di spiriti vivi e morti è uno dei tipi di vere visioni che le persone hanno dello stesso tipo di visioni sensuali . Prova di questo versetto : ( Dio muore se stesso quando la sua morte e che non sono stati nel suo sogno esaminando quello trascorso dalla morte e mandato l’ altro a indefinitamente in che sono segni per coloro che riflettono ..) [ cliques : 42] Questo è il significato del versetto, che Dio pone fine alla vita dei servi prendendo le loro anime alla fine della loro vita (e colui che non è morto nel sonno ) cioè il tempo del sonno gli impedisce di agire come se fosse una cosa sequestrata, così chi è stato condannato a morte mentre dorme la prende mentre dorme, e manda l’altra che non è stata condannata a morte, così il suo proprietario vive fino alla fine della sua vita . Ibn Abbas e altri commentatori hanno detto : Le anime dei vivi e dei morti si incontrano in un sogno, quindi conoscono ciò che Dio vuole da loro. Se tutti loro vogliono tornare ai corpi, Dio ha afferrato le anime dei morti con Lui e invia le anime ai loro corpi . ( Abu Bakr Al-Jazaery – p. 1124) Quindi la vera morte è chiamata una morte maggiore, e una morte nel sonno è chiamata una morte minore, e il Messaggero, la pace e le benedizioni di Dio siano su di lui, quando si è svegliato dal suo sonno direbbe : ( Lode a Dio, che a volte dopo averci ucciso e per lui è la risurrezione ) , così chiamava morte nel sonno . E lui ne fu testimone dalla Sunnah, voglio dire, l’anima che reggeva ciò che i due sceicchi fecero con l’hadith della supplica prima di andare a dormire. Lui, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, ha detto : (( Se uno di voi va a letto, lascialo scrollarsi di dosso dal letto sotto il velo, allora non sa cosa lo ha lasciato dietro, quindi dice : In Il tuo nome mio Signore ho messo il mio fianco e con te lo innalzo se mi tengo, quindi abbi pietà di lei, e se la mando, lo preserverò con ciò che preserva i tuoi giusti servi )). E il testimone nel catturare l’anima in un sogno e nel inviarla, e poiché si parla di qualcosa, era uno di quelli che era famoso per obbedienza, preghiera, digiuno e carità lamentandosi sempre della sua mancanza di visione del padre defunto, con il suo grande reputazione per aver visto i morti e le loro condizioni, e molti di quelli a lui vicini sono stati interrogati sui loro morti, e lui si stupì di non vederlo A suo padre, e una volta l’ho incontrato con gioia, estatico e felice, e gli dico quali buone qualità vuoi per la sua condizione, e prima che gli chiedessi della sua felicità, mi ha affrettato come se avesse rivelato la mia domanda dicendo: ho visto mio padre ieri, ho visto mio padre ieri, e mi ha raccontato le sue visioni, quindi Gli ho detto : Bene, ho visto la cuvetta malvagia se Dio vuole, grazie a Dio questa visione è migliore per te, e possa Dio giovare a tuo padre Dio Verwah al tuo status, quindi Nhspk God Hsepk non consigliamo all’unico Dio, (it I sunniti hanno convenuto che i morti traggono vantaggio dalla ricerca del vicino orhoods, Bdaaihm e Astgfaarham loro, carità, digiuno e lettura del Corano e altre opere, questo capitolo parla per spiegare la dottrina Tahhaawi mark Ibn Abi Ezz Hanafi p. 115 e segg. ) ha pianto molto Hamad Dio e ha chiesto perdono, ha dimostrato che le anime dei morti nel variare Mstqrha nell’istmo più grande disparità, la mancata corrispondenza : le vite dei più alti spiriti Illiyun Alonbea A, tra cui : spiriti nei raccolti di uccelli verdi come alcuni dei martiri, e alcuni di loro sono imprigionati alla porta del cielo, e alcuni di loro sono rinchiusi nelle loro tombe, e alcuni di loro sono il quartier generale della Porta del Cielo, e alcuni di loro sono rinchiusi nella terra la cui anima non è salito all’Altissimo e nel Libro dello Spirito Ibn al-Qayyim si è occupato di tali indagini…

…È corretto vedere il bambino e il junub, l’infedele e la donna con le mestruazioni? Per quanto riguarda la visione del bambino, se questo bambino è qualcuno che racconta la sua visione e la ricorda, allora la sua visione è valida ed espressa, e se non chiarisce e non sa come raccontare la sua visione, allora non viene considerata , quindi il riferimento in questo è per l’abilità di questo bambino nel formulare la sua visione, e Joseph, pace su di lui, aveva sette anni quando vide la sua visione. Giusto, e qui è una cosa importante, che è che il bambino spesso non sa mentire, e questo rafforza il grado della sua visione, e l’udito del bambino è permesso . Al-Bukhari ha affrontato nel suo Sahih il capitolo Quando è giusto ascoltare i giovani . Ibn Hajar ha menzionato in esso che ha detto : Lo scopo di questo capitolo è di inferire che la pubertà non è una condizione per portare la prova che Mahmoud ibn al-Rabi ‘, uno dei compagni più giovani, ha detto : (Ho pensato dal Profeta, può Le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, per avere un boccale in faccia quando avevo cinque anni da un secchio ) Narrato dall’Imam Al-Bukhari nel Capitolo del libro della conoscenza: Quando è giusto ascoltare un bambino piccolo come in Al -Fath (1/172), poiché ci ha trasposto la Sunnah del suo intento e nella compilazione che il Messaggero, possano le preghiere e la pace di Dio essere su di lui, dirette nel suo volto. Se è consentito al bambino portare la conoscenza come in questo hadith, allora è consentito per lui sopportare la narrazione della visione a condizione che lo sia. Comprendono il discorso e sono in grado di raccontarne le visioni, e c’erano molti bambini che vide visioni ed espresse nel vecchio e nel nuovo . Anche le visioni delle donne che hanno le mestruazioni e delle donne che hanno le mestruazioni sono valide, e le mestruazioni o le impurità non vengono impedite loro, perché le visioni del non credente sono corrette, come evidenziato dalla visione del re e Giuseppe lo attraversò ed era un infedele, e l’impurità delle mestruazioni e dell’impurità è inferiore all’impurità dell’infedele ….

…Per quanto riguarda l’immoralità, chiunque vede di essere incatenato, allora è incredulo in Dio o nella sua grazia, e questo può essere indicativo di una brutta fine, e alcuni di loro hanno detto che non c’è niente di buono nel vedere una ricompensa. Quindi chi vede che ha commesso un’offesa, cade in grande angoscia, come la prigionia e altri, e chi vede che la sua mano è ammanettata al collo indica avarizia. Quanto alla catena, indica il commettere un peccato, e quanto alla restrizione, indica la persistenza del visionario a una questione in cui è nel bene o nel male, e chi vede che i suoi piedi sono quattro catene, allora lui ha quattro figli, e chi vede come se fosse legato in una catena con un uomo le cui visioni indicano che ha acquisito un grande peccato, di cui teme la vendetta del Sultano….

…Che ne dici di vedere il Messaggero, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, è possibile? Cosa significa? È sempre una visione vera, se il Messaggero, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, fosse una visione come descritta nella biografia del Profeta, o fosse diverso? Nel dire o descrivere; Ad esempio, se si vede un giovane, o con la barba bianca, o indossa abiti che non è abituato a indossare, o lo si vede ordinare alcune cose che contravvengono alla Sharia purificata, come la venerazione delle tombe, la recisione dell’utero, o uccidere, … e diverso da quello che ho dimostrato dalle storie e racconti di chi lo ha visto … ? Per cominciare, dico che la visione del Messaggero, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, è possibile, ed è uno degli esempi più importanti della visione retta. I due sceicchi uscirono dalla hadith di Abu Hurairah, possa Dio essere soddisfatto di lui, che disse : Il Messaggero di Dio, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, disse : [ Chiunque mi vede in un sogno mi ha visto, il Il diavolo non mi imita. . ] E in una narrazione su di lui : [ Chi mi vede in sogno mi vedrà sveglio, o come se mi vedesse da sveglio, Satana non mi imiterà . ] Nel romanzo : [ Chi mi vede ha visto bene ]. Ma questo dovrebbe essere una visione secondo un anno e la biografia di descrizioni, in modo da Imam Muhammad Ibn Sirin ha detto dopo la chiacchierata prima, [ dalla destra visto me ha visto ] , : se ha visto a sua immagine . E questo imam era solito dirgli che aveva visto il Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, che disse : Descrivimi quello che hai visto. Se ha descritto un attributo che ha fatto non lo so, ha detto : Lei non lo vide . Ibn Hajar ha detto e la sua catena di trasmissione è corretta . Pertanto, chiunque vede il Messaggero in contraddizione con la sua descrizione, la visione non è una visione sul suo volto, o una visione vera, ma piuttosto una visione che necessita di interpretazione. Questa interpretazione è legata allo spettatore . Pertanto, alcuni studiosi dissero : Chi lo vede nel suo aspetto e nelle sue condizioni è una prova della bontà del veggente e della perfezione della sua autorità e trionfa su coloro che sono contro di lui, e chiunque lo vede in uno stato mutevole, accigliato o ha uno stinco o una deficienza in qualche parte del suo corpo, è la prova delle cattive condizioni del veggente . Ma non c’è dubbio che chiunque vede il Messaggero, possano le preghiere di Dio e la pace essere su di lui, qualunque sia la qualità, che sia felice, e dovrebbe sapere che o il significato è buono da indicare, o il male è proibito, e questo è ciò che l’Imam Ibn Hajar, che Dio abbia pietà di lui, ha deciso….