…E Khaled Al-Isfahani ha detto una visione: bere ciò che è fatto di uvetta, come avena e pemfigo, è denaro consentito se è dolce, e se è acido, il denaro è proibito e bere soba è qualcosa che è sospetto se è è agrodolce è vietato il denaro ….

Ogni medicinale facile da bere e da mangiare è la prova della guarigione del paziente e la cosa giusta è evitare tutto ciò che lo danneggia

…E chi vede di avere una coppa in mano per bere acqua da dovunque l’acqua scorre o ristagna, sarà afflitto da calamità e angoscia ….

…È vietato il denaro in un sogno . Chiunque vede che sta bevendo vino, allora sarà afflitto da un grande peccato e da abbondanti mezzi di sussistenza . E chiunque avesse visto che lo beveva e non aveva controversia nella sua tazza, avrebbe denaro illegale, e fu detto : Piuttosto, è denaro consentito . Se avesse un concorrente, avrebbe discusso con lui con parole e litigi . Se vede che ha urtato un fiume di vino, allora sarà afflitto dalla prova nel suo mondo e se il suo reddito cade in una fitnah tanto quanto ha ottenuto da lui . E vedere l’alcol per chi vuole condividere o sposarsi è un’approvazione a causa della sua miscelazione . E bere vino al governatore isolato . E bere vino mescolato con acqua indica denaro, alcuni dei quali sono consentiti e alcuni vietati . E si diceva : soldi in un’azienda . E chi vede che sta spremendo il vino, servirà l’autorità e grandi cose accadranno sulle sue mani . E chiunque vede che è stato chiamato a una raccolta di vino in cui c’è molto frutto, allora è chiamato al jihad e al martirio in esso . E il vino in un sogno indica sedizione e mali, inimicizia e odio . Forse bere vino indicava una cura per la malattia, e forse la mente era impazzita o era assente dai suoi sensi . E se il veggente è litigioso, allora è il suo avversario con la falsità a causa dell’audacia che sta accadendo sulla sua lingua . E se era disoccupato, serviva qualcun altro, o era povero, o era single, sposato o malato che era stato guarito dalla sua malattia . Anche se i baffi tra le persone nel fiume e il divertimento indicato sono stati picchiati, e Nkthm Covenant guardiano o li combatte e rompendo i loro giuramenti . Se il bevitore di alcol è uno scienziato, la sua conoscenza aumenta a causa del pensiero che viene presentato a una persona quando beve . E considerò ciò che beveva dal vino : se il vino era d’uva, il veggente avrebbe potuto mangiare l’uva in un momento sbagliato, o cadde in un difetto perché la parola ~difetto~ è corretta dalla parola ~uva~, e forse la sua disposizione è lecita . E se è stato comprato alcol, o ha preso il suo succo, allora potrebbe essere caduto in qualcosa di sbagliato che richiede una maledizione su di lui . E il vino indica menzogna e chiacchiere nel parlare, divulgare il segreto e fornicazione . E quello che veniva chiamato era considerato : l’ alcol è un peccato, e forse si riferisce a una donna adultera, che è la droga, e berla in sogno può indicare la disobbedienza ai genitori, o vendere qualcosa della droga, che sono gli slavi . Forse berlo in sogno indica religione e progressi, che è lo spirito . Forse il suo bere indicava lo spirito del denaro o del ragazzo, e il suo bevitore poteva trovare sollievo, anche se era stanco . E lei è la vecchia, quindi il veggente potrebbe aver bevuto con una vecchia, oppure ha sposato anche una donna . E bere vino indica la stupidità e l’ignoranza del bevitore . E se una persona morta viene vista bere vino, allora sarà benedetto nell’Aldilà, perché l’alcol è una bevanda del popolo del Paradiso, a meno che non sia morto mentre insisteva su di esso, o fosse nella sua vita chi lo riterrà ammissibile . E il vino indica buono per chi vuole sposarsi perché l’acqua vi si mescola e vi si mescola ….

…Jaafar Al-Sadiq ha detto: Bere il pemfigo ha quattro aspetti: beneficio, servizio, bacio, servizio delle radici e rimozione di angoscia e preoccupazione ….

…Vino : in origine è vietato il denaro senza difficoltà. Se qualcuno vede che beve vino, subirà molti peccati e ricchezze, perché l’Onnipotente dice : ~ Ti chiedono informazioni sull’alcol e sul facilitatore, dicono che c’è un grande peccato in loro, e c’è un vantaggio maggiore nel loro . ~ E chi vede che berlo non ha nessuno con cui discutere, perché colpirà denaro proibito, e dissero, piuttosto, il denaro è permesso . Se lo beve e ha qualcuno con cui contestarlo, discuterà con lui in termini di discorso e litigare altrettanto . Se vede che ha colpito un fiume di vino, allora sta affliggendo la sedizione nel suo mondo . Lo ha coinvolto tanto quanto ha ottenuto da lui . Alcuni degli interpreti hanno detto : L’ eccessivo consumo di vino nella visione non è solo un male, e se una persona vede che è in mezzo a una grande folla che sta contaminando il vino, allora è un male, perché l’abbondanza del bere è seguita dall’ubriachezza e l’ubriachezza in esso è causa di sommosse, opposizione e combattimenti . Al-Khamr ha detto a coloro che volevano il matrimonio e il consenso al matrimonio a causa della sua mescolanza . E fu narrato che un uomo vedeva come se avesse la faccia nera e la testa rasata che beveva vino, poi narrò la sua visione durante un incrocio e disse : Per quanto riguarda l’oscurità del viso, prevali sul tuo popolo, e per quanto riguarda radendosi la testa, la tua gente ti lascia e il tuo ordine è sparito, e quanto a bere vino, hai una donna . Un uomo venne da Ibn Sirin e disse : Ho visto come se nelle mie mani ci fossero due vasi, uno dei quali era vino e l’altro aveva latte . Ha detto : Il latte è giustizia e il vino è isolato, e presto è stato isolato ed era un governatore . E bevve vino al governatore, che era isolato, e dispensò vino di datteri con sospetto, e bevve vino di datteri . Differivano nel bere vino mescolato con acqua, e si diceva che riceve denaro, alcuni dei quali sono permessi e altri proibiti, e si diceva che prende soldi in compagnia, e si diceva che prende soldi da un donna e cade in sedizione . E lo zucchero senza bere è paura e orrore . Perché Dio Onnipotente dice : ~E vedrai le persone ubriache, ma non sono ubriache ~. E l’ubriachezza dovuta al bere è denaro, cattiveria e potere che il visionario ottiene . E lo zucchero del bere è una sicurezza della paura, perché una persona ubriaca non si fa prendere dal panico per nulla . Se ha visto che era ubriaco e si è strappato i vestiti . Perché è un uomo se il suo mondo è ampliato, non può tollerare le benedizioni e non si controlla . E chi beve alcol e si ubriaca, farà soldi proibiti, e guadagnerà da quei soldi tanto quanto la quantità di zucchero che ne ricaverà . Si diceva che l’ubriachezza fa male a uomini e donne, e cioè che indica molta ignoranza, e vedeva un uomo come se fosse un guardiano, e cavalcava nel suo lavoro con un popolo, e quando voleva andarsene, li trovò tutti ubriachi, quindi non poté aiutare nessuno di loro, e tutti rimasero nella sua ubriachezza . Lo disse a Ibn Sirin, così disse : Ti finanziano e ti dispensano e non ti rispondono e non ti seguono ….

Se vede che sta bevendo dal suo corpo intimo o da un assaggio della sua squadra, allora lavora con una richiesta di conoscenza, e quella conoscenza diventa un flagello per lui, e si dice che i suoi affari sono difficili per lui, e le sue visioni indicano che il sangue è stato versato ….

E chi vede che sta bevendo medicine a causa della sua malattia e è d’accordo con lui, allora indica la bontà della sua religione, e se non è d’accordo, allora la bontà della sua religione sarà rimossa da lui e chiunque lo veda sta facendo medicine per le persone, allora è meglio per loro e se vede che ha bevuto medicine e perde la testa, allora otterrà sollievo dal dolore…

E si diceva che colui che vedeva che beveva l’acqua dell’uva e il suo sapore era buono e non cambiava, allora indica bontà e benedizione, come disse Dio Onnipotente: ~La gente riposerà in lui e lo spremerà ~….

Jaber al-Maghribi ha detto: Chi ha visto che aveva assolutamente bevuto il pemfigo e non sapeva che sapore avesse, indica il servizio delle suole, e se il pemfigo è dolce e ha un buon sapore, allora indica che il beneficio dalla parte inferiore si ottengono gli arti e, se è acido, è dannoso per la parte inferiore delle gambe ….

Abu Saeed, il predicatore, ha detto: ~Chi vede che sta bevendo acqua fredda, spetta a lui colpire il denaro consentito ~….

…La medicina è in un sogno Salah nella religione . Chi beve medicine per aggiustare il proprio corpo, è adatto alla sua religione . Chi prende la medicina in un sogno è prova di conoscenza e consiglio, e il suo uso della conoscenza, e se non la prende, si allontana dalla verità e sta con qualcun altro . Se in sogno consuma una deliziosa medicina profumata, indica il matrimonio con il celibe, il bambino con lo sterile e il ricco con il povero . Forse la medicina indicava la medicina da cui è scritta, proprio come la medicina indicava la medicina . La persona maledetta è un monoteismo e un’affermazione della testimonianza, o un vantaggio da parte di chi le punta il dito . Le spade sono avidità e contrazione nel mondo, e il bere è sostentamento . E colui che viene inghiottito è la costrizione per il peccatore a pentirsi, per il non credente da guidare e per l’ignorante da imparare . Quanto a ciò che le donne sopportano per le mestruazioni e altre cose, questo è per una ragazza single un marito e per una ragazza sterile . Gli stoppini tolleranti spiano le notizie e scoprono segreti . E chi pensa di bere un medicinale lassativo per curare la sua malattia, allora fissa il suo debito nella misura in cui vi sta bene, secondo la quantità della sua forza e del suo pericolo, ed è tentato di darglielo secondo il suo lavoro in esso, e se non lavora, allora la bontà del suo debito scomparirà, e questo non è fatto per lui . E chiunque vede che cerca la salute in conseguenza del suo bere, sarà pronto per la sua vita . E chi vede che guarisce i suoi occhi, riformerà la sua religione . E ogni bevanda di colore giallo nella visione è un segno di malattia . Ogni medicinale facile da bere o da mangiare è la prova della guarigione del paziente e la cosa giusta è evitare tutto ciò che lo danneggia . Quanto alla medicina di cattivo gusto, è una malattia semplice seguita da un innocente . Ed è stato detto : le bevande buone, facili da bere e mangiate sono buone per i ricchi, e per i poveri sono cattive . L’interpretazione di ciò che esce da una medicina da una persona non è la stessa che interpretare ciò che viene prodotto senza medicina ….

Al-Kirmani ha detto, e chiunque vede che sta bevendo sangue, è vietato l’ingresso di denaro, o il sangue viene versato ingiustamente ….

Chi ne beve o succhia una ventosa o la succhia o tre, poi prega, digiuna e zakat sulla natura della sua natura, e per il suo bevitore ha denaro, conoscenza e saggezza ammissibili, ed è stato detto : Colui che ha munto un cammello e beveva il suo latte, indicava che avrebbe sposato una donna retta e, se il veggente fosse stato nascosto, un ragazzo con cui era nata la benedizione . Il latte di mucca è la fertilità della Sunnah e il denaro è lecito e infetta la natura umana . E nella persona della visione, un uomo che è liberato è uno schiavo, anche se è povero, diventa ricco ….

E chiunque beve l’acqua di Zamzam, avrà del bene e otterrà ciò che vuole da una via giusta . Se vede che ha frequentato il santuario o prega per esso, allora stabilisce e mantiene le leggi . Fornisce pellegrinaggio e sicurezza ….

Allo stesso modo, se vide che beveva dalla sua acqua, vino e latte, ottenne saggezza, conoscenza e ricchezza,

E chi vede che ne beve, morirà sull’Islam ….

E chi vede che ne ha bevuto, avrà del bene e beneficerà di ciò che gli viene attribuito quel mare ….

Al-Kirmani ha detto: ~Chi vede che beve l’acqua di un pozzo si ammalerà ~….

E il pemfigo bevve il suo beneficio da un servo o il servizio da un uomo feroce, e si allontanò dal malessere . L’interpretazione di ciò che esce da una persona non è la stessa dell’interpretazione di ciò che esce da eventi diversi dalla medicina ….

E chiunque vede che ha bevuto del tutto via mare fino a quando non ha visto che era in ritardo da lui, allora possiede un possesso o una conoscenza e la vincerà se è qualificato per quello, altrimenti è una vittoria ….

E chi lo vede come se bevesse una medicina : il suo beneficio è buono nella sua religione….

E chi vede che ha bevuto tutto il mare, otterrà un grande possesso se ne è degno ….

…Ogni bevanda gialla in un sogno è una malattia . Se beve da bere mentre lo odia e non glielo dà, allora fa una piccola malattia e poi viene curato . E se una persona vede che sta bevendo miele, mela o sciroppo di asso, allora per i ricchi c’è il bene e per i poveri male . E beneficio del sidro . E chi ha bevuto in sogno una bevanda per una causa, indica la sua scomparsa, se era presente, altrimenti il ​​suo bere indica il verificarsi di quella malattia . Una bevanda lassativa è un segno di generosità o mostra segreti . E ciò che calma il mal di testa delle bevande indica gentilezza nei confronti dei nemici e il pagamento degli avversari con una buona politica . E quello che appare colore indica gioie, delizie e bontà . E il drink di rose e julep indica una mancanza di fiducia in coloro che promettono . E chi ha bevuto una bevanda sconosciuta in un sogno indica maggiore certezza e adempimento dei voti, specialmente se era una bevanda profumata, e se era una bevanda maleodorante, indicava l’incredulità delle benedizioni e l’apostasia dalla religione . Se vede che i morti danno ai vivi una bevanda deliziosa e profumata, allora gli ingiunge di fare ciò che è bene e gli proibisce dal male, e indica che il morto è in paradiso . Forse la bevanda sconosciuta si riferisce alla bevanda delle persone della verità e delle persone di cura . Forse un drink con una tazza indica di bere una tazza di Manun ….

…Abu Saeed, il predicatore, ha detto che ogni bevanda di colore giallo è un segno di malattia, e ogni medicina facile da mangiare e da bere è un segno della cura della malattia ed evitare ciò che è dannoso per quella giusta, e se è odioso al ristorante lo tratta a malapena, quindi è segno di una malattia facile da seguire, e le bevande facili da bere fanno bene ai poveri. Contiene un motivo di benessere e non è adatto alla ricchezza perché non lo prende se non nei momenti di bisogno da una malattia difficile che è costretto a bere, e come per Suwaiq è buono e prova di viaggio in obbedienza a Dio Onnipotente ….

…La visione di Al-Mobtan sull’autorità di Makhzum bin Hani Al-Makhzoumi sull’autorità di suo padre – e centocinquanta anni sono passati su di lui – disse : Quando la notte in cui il Messaggero di Dio, possa Dio benedire lui e concedergli la pace, nacque, un iwan fratturato si scosse e quattordici balconi caddero da esso, e il fuoco della Persia fu spento e non si spense mille anni prima , e il lago discese. Saveh , e l’opinione Mobman Ebla difficoltà a guidare i cavalli il padrino fu tagliato fuori dal Tigri e si diffuse nel suo paese , quando divenne frazionario inorridito quale opinione Vsber avrebbe dovuto incoraggiare , e quindi vista che non lo nascondeva ai suoi ministri e Mrasbeth mise la sua corona e si sedette sul letto e la loro messa a lui quando si sono incontrati gli ha detto loro su di lui che li ha inviati in esso e li ha invitati e mentre sono così, quando un libro è stato menzionato a lui nella morte dal fuoco , ha aumentato dalla sua angoscia , e gli apostati dissero : E ho riformato Dio il re , ho visto questa notte – e gli ho raccontato la visione in cammelli – poi ha detto : Cos’è questo Yamauban e sapeva a se stesso su questo – poi ha detto : Accidente Viene dagli arabi , quindi ha scritto a questo : Colui che ha rotto il re dei re a Nu’man ibn al-Mundhir , ma dopo si è rivolto a un uomo che sapeva cosa voleva chiedergli , e ha diretto a lui Abd al-Masih bin Amr bin Hayyan bin Baqila al-Ghassani. Quando venne da lui, gli disse : Sai cosa voglio chiederti in proposito? Ha detto : Lascia che il re mi dica se ho conoscenza di lui Altrimenti, gli ho detto chi sa . Ti dicono qual è l’ opinione , ha detto : consapevole di ciò gratuitamente ho vissuto alla periferia di al – Sham gli ha detto Facet , ha detto : la morte gli chiedi cosa gli ho chiesto e mi è mancato la sua risposta , ha cavalcato Abdul Christ cammello anche presentato su Facet ha supervisionato la morte e lo ha salutato e la vita non l’ha fatto. Ihr Facet Gowaya ha creato Abdul Christ Dice una madre sorda che ascolta i raduni dello Yemen e ha menzionato sette versi di poesia . Quando Satih udì i suoi capelli, alzò la testa e disse : Il servo di Cristo su un cammello cade sul tetto e ha adempiuto la tomba. La valle di Ashawah e il lago di Sawa traboccarono e il fuoco della Persia si estinse, quindi il Levante non è per la superficie di Shama, da cui ci sono re e regine secondo il numero di balconi e tutto ciò che sta arrivando. Poi Satih trascorse il suo posto, così Abd al-Masih partì per un viaggio e disse – e gli menzionò sette versi di poesia. Quando Abd al-Masih è venuto in Kashri, mi è stato detto dicendo che Suatih ha detto fino a quando non aveva quattordici re tra noi, che erano questioni e questioni. Dieci di loro hanno governato per quattro anni, e il resto alla successione di Othman bin Affan – che Dio sia soddisfatto di lui – e dalla visione che ha avuto luogo ciò che è stato ordinato da Abdul-Muttalib bin Hashem, il nonno del Profeta, può Le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, che ha scavato Zamzam dopo Anders la sua posizione e ne ha perdonato l’effetto. Ibn Ishaq mi ha detto a Yazid bin Abi Habib al-Masri, su autorità di Murthad bin Abdullah al-Yazni, su autorità di Abdullah bin Zaryer al-Ghafiqi, di aver sentito parlare di Ibn Abi Talib – che Dio sia soddisfatto di lui – il hadith di Zamzam si verifica quando ha ordinato ad Abdul Muttalib di scavare, quindi Abd al-Muttalib ha detto che dormo dentro Quando la pietra è venuta da me, ha detto : Scavo bene. Ha detto : ho detto, a che serve? Ha detto : Poi si è allontanato da me. Quando il giorno dopo sono tornato nel mio letto e ci ho dormito, è venuto da me e mi ha detto : Scava un pozzo . Ha detto : Così ho detto : Non è giusto . Ha detto : Poi se n’è andato . Quando domani era il giorno, sono tornato nel mio letto e ci ho dormito , così è venuto da me e ha detto : Scava il matto , ha detto : Quindi ho detto : Qual è quello che è pazzo? Ha detto : Poi mi ha lasciato . Quando il giorno dopo sono tornato nel mio letto e ci ho dormito, è venuto da me e ha detto : Dig Zamzam , ha detto : ho detto : Che cos’è Zamzam? Ha detto : Non sanguinare né piangere , i più grandi pellegrini vengono abbeverati , ed è tra il grano e il sangue , alla fossa del corvo potente , al villaggio delle formiche . Ibn Ishaq ha detto : Quando tra lui quello indicato dal luogo e sapeva che aveva ratificato domani Bmaolh e suo figlio Harith bin Abdul Muttalib non lui quel giorno è nato altro haf quando è apparso ad Abdul grande richiesta pieghevole Quraish sapeva che come si rese conto il suo bisogno e loro a lui e hanno detto : O Abdul Muttalib, bene nostro padre Ishmael, e che abbiamo un diritto in esso . Quindi eravamo con te in esso . Ha detto : non sto facendo questa cosa. Questa materia le è stata assegnata senza di te e io l’ho data tra voi . Così gli dissero: così gli rendiamo giustizia , perché non ti lascio finché non ne discutiamo con te . Ha detto : Quindi fai tra me e te quello che vuoi, io ti giudico per lui , hanno detto : Sacerdotessa Bani Saad bin Hudhaim? Ha detto : Sì , ha detto : Ed era sotto la supervisione del Levante, quindi Abd al-Muttalib cavalcò con un gruppo di figli di suo padre da Bani Abd Manaf e cavalcò da ogni tribù dei Quraysh di Nafar. Ha detto : E la terra, quindi , è un contingente . Ha detto : Quindi sono usciti anche se ci fossero stati alcuni di questi spostamenti tra l’Hijaz e il Levante. Il Muttalib ei suoi compagni avevano sete finché non furono certi della morte, quindi cercarono dalle tribù Quraysh con loro, e si rifiutarono e dissero : Siamo in una metafora e temiamo per noi stessi come quello che è successo a te . Quando Abdul Muttalib ha visto cosa ha fatto la gente e cosa teme per se stesso e per i suoi compagni, ha detto : Cosa vedi? Hanno detto : non abbiamo visto altro che seguire la tua opinione, quindi abbiamo esaminato ciò che desideri . Ha detto : vedo che ognuno di voi lo scava da solo quando ora avete molta forza. Ogni volta che un uomo muore, i suoi compagni lo spingono nella sua fossa e poi gli mostrano finché l’ultimo di voi non è un uomo, lo scandalo di un uomo , prigioniero di un villaggio che cavalcò tutti insieme . Hanno detto : Sì, quello che ho ordinato . Così ognuno di loro si alzò, lo scavò e poi si sedette aspettando la morte per sete . Inoltre, Abd al-Muttalib disse ai suoi compagni : Per Dio, se ci gettiamo nelle nostre mani, così è la morte. Non colpiamo a terra e non cerchiamo noi stessi a causa dell’impotenza. Si spera che Dio ci fornirà l’acqua in alcuni paesi. emesso dallo scoppio di Takht Khvha fu nominato acqua dolce magnificare Abdul Muttalib e le dimensioni dei suoi compagni poi scesero e bevvero e bevvero i suoi compagni e tirarono anche riempito Osagathm poi chiamato le tribù di Quraish disse : Vieni all’acqua che Dio ci ha dato per bere Vacherboa e Astqgua vennero Fsharbwa e Astqgua poi dissero : che Dio ti abbia speso per noi, o Abdul Muttalib, per Dio, non litighiamo mai con te a Zamzam . L’acqua che ti è stata data da bere in questo deserto, che ti è stata data da bere Zamzam, si riferisce a Sagaatk adulto , ed è tornato e tornò con lui e non raggiunse la sacerdotessa e morì tra lui e loro . Ibn Ishaq ha detto : Questo è colui che mi ha raggiunto dall’hadith di Ali bin Abi Talib – che Dio sia soddisfatto di lui – a Zamzam . Nel romanzo Bayhaqi il contesto è il contesto in cui si trova il precedente e in cui ha detto : ha anche affidato all’acqua Fajrgaha nella decisione e quindi Tbhrha non sanguina nemmeno e quindi ha costruito un nuoto Vtefq lui e suo figlio Bntzaaan. Riempiono questo bacino questo si traduce in lui Haj Vixrh persone separatamente dalla notte Quraish Faisalha Abdul Muttalib quando si diventa , quando ha mangiato la sua corruzione chiamato Abdul Muttalib Rabbo Vari in un sogno che è stato detto di lui : Di ‘ : O Allah, io no risolverlo per il bagnante ma è la soluzione Sharp Lobel , poi Kvihm , quindi Abdul Muttalib quando Quraish non era d’accordo nella moschea ha pianto con lui che poi ho speso non gli ho rovinato il bacino da uno dei Quraish Tranne che gettare una malattia nel suo corpo fino a quando non se ne sono andati il bacino e l’irrigazione ….

…Sete : nell’interpretazione, è uno squilibrio nella religione. Chi vede che ha sete e vuole bere da un fiume ma non beve, allora esce dalla tristezza perché Dio Onnipotente ha detto nella storia di Taloot : ~ Dio ti maledice con un fiume, quindi chi ne beve non è di me, e chiunque non è di lui . ~ Alcuni di loro dissero : chi voleva bere ma non beveva, non guadagnava il suo bisogno e, bevendo acqua fredda, acquistava denaro consentito . E se vede che scorre dall’acqua, indica la correttezza della sua religione, la sua integrità e la sua rettitudine in essa ….