…Cimitero Se sogni di essere in un cimitero bello e ben tenuto, riceverai notizie inaspettate della guarigione di una persona che hai pianto, considerandolo morto, e troverai il tuo diritto legale appropriato nelle terre occupate da usurai e usurpatori . Se vedi un cimitero abbandonato e al suo interno è cresciuta una pianta di more, vivrai per testimoniare tutti i tuoi amici che ti hanno lasciato e sarai lasciato sotto la custodia di estranei . Se i giovani sognano di vagare tra i sentieri dei morti silenziosi, questo preannuncia che incontreranno simpatia e una risposta intima da parte degli amici . Ma dovranno affrontare i dolori perché gli amici non possono evitarli . Se una sposa sogna di attraversare un cimitero mentre si reca alla cerimonia di matrimonio, verrà privata del marito a causa di eventi violenti che si verificano durante i viaggi . Se una madre sognava di portare fiori maturi in un cimitero, ciò indica un’aspettativa di continua buona salute nella sua famiglia . Se una giovane vedova sogna di visitare un cimitero, significa che getterà da parte gli abiti da lutto per motivi di matrimonio . Se si sente triste e senza speranza, incontrerà nuove preoccupazioni e rimpianti . Se gli anziani sognano un cimitero, ciò indica che presto faranno altri viaggi dove troveranno completo riposo . Se vedi bambini piccoli che raccolgono fiori e inseguono farfalle tra le tombe, questo indica cambiamenti riusciti e non piangerai per nessuna delle tombe dei tuoi amici . Le gioiose feste in maschera saranno salutari ….
Sognando il cimitero loculo vuoto
(55 significati di sognare cimitero loculo vuoto)…Vedere il cimitero in sogno, sicurezza per paura e paura per sicurezza . Forse la codardia indicava paura e speranza, e un ritorno alla guida dopo aver sbagliato . Vedere la codardia delle persone del politeismo è frustrazione, paura e dubbio sulla religione, e vederla indica una prigione solitaria e indica l’Aldilà . Forse la casa di Rabat, l’ascetismo, il culto, l’abbandono del mondo, il pianto e le esortazioni indicate, e forse vedere la codardia indicava la morte perché è la sua casa . Forse indicava il ruolo del vino in cui sono lasciati gli ubriachi come i morti e gli incuranti che non pregano e non ricordano Dio Onnipotente . Forse ha indicato la prigionia perché il defunto è imprigionato nella sua tomba, quindi chi entra in un cimitero in sogno e si è ammalato durante la veglia vi entra e muore per la sua malattia. Piangendo sulle tombe o camminando con i morti, allora entra nel popolo del male, dell’immoralità e della corruzione della religione, e se vi entra con l’adhaan, predica colui che non insegna e ordina il bene . Un cimitero conosciuto è un diritto . E il cimitero in un sogno indica esortazione, pianto, riverenza e distacco da questo mondo . E forse indicato da studiosi, asceti, principi e comandanti di eserciti . Forse i cimiteri dell’Islam indicavano le loro tende . E il cimitero dei dhimmis è indicativo di eresia, negligenza, alcol, fornicazione, immoralità, incredulità e paura . E i cimiteri pre-islamici sono indicativi di guadagno, guadagno, prigionia e rivelazione di segreti ….
…Cimitero dei poveri In sogno, vedere il cimitero dei poveri significa che la povertà e la privazione prevarranno su di te . Se una ragazza cammina in un cimitero per poveri con il suo amante, questo preannuncia che rinuncerà a chi ama per guadagnare guadagni vuoti ….
…Cimitero della chiesa Se stai camminando in un cimitero della chiesa in inverno, significa che ti aspetterà una lotta lunga e ardua contro la povertà . Sarai lontano dalla casa della tua infanzia e i tuoi amici saranno lontani da te . Ma se vedi i segni della primavera, viaggerai in luoghi piacevoli e ti godrai una riunione . Se gli innamorati sognano di essere in un cimitero di una chiesa, questo significa che nessuno dei due sposerà il suo partner, ma piuttosto incontrerà un’altra persona che prende il suo posto ….
Se vede in un noto cimitero i morti risorgeranno, le persone di quel luogo sperimenteranno disagi e appariranno degli ipocriti
…E chi vede che è in un cimitero e gira intorno alle tombe e le saluta, poi diventa uno squattrinato, chiede alla gente ….
…È raro per lui raccontare che un uomo è entrato in un cimitero e ha parlato a se stesso, e ha detto: Se mi ha rivelato alcuni di loro, e gli ho chiesto come ha incontrato il suo Signore, ha detto, e ho dormito nel mio sogno , Ho visto un uomo dire: ~Non lasciarti ingannare dalla costruzione di tombe dall’alto, perché le persone hanno le guance consumate nella sporcizia. Alcuni di loro stanno aspettando la ricompensa di Dio e il suo paradiso, e alcuni di loro si sono pentiti della sua punizione ~. Quindi attenzione alla disattenzione ….
…E chi vede il mercato è vuoto o chiuso, e la sua gente, la gente li coprirà in cambio ….
…E chi vede il secchio vuoto, indica che accadrà un po ‘di bene ….
…E chi vede che il suo stomaco è vuoto e ciò che contiene è carente, allora viene interpretato per tre aspetti dell’adorazione, mancanza di denaro e digiuno, e si diceva che il mal di pancia indica l’amore di parenti e familiari ….
Se vede che il suo funerale è stato portato a tombe ben note, allora è un diritto che raggiunge i suoi signori.
E chiunque vede che esorta entrando nelle tombe, farà giustizia nella sua materia, e se non insegna, allora è in una questione di verità e ne è ignaro ….
E chiunque vede che la sua saliva è secca, la gente lo odia e odia il sermone ….
Quanto alla saliva, indica la dolcezza della parola . Chi vede che la sua saliva è troppa indica che è una dolcezza della ragione, e alla gente piace pronunciarla ….
…Grave Se vedi le tombe in un sogno, questo preannuncia tristezza, fallimento e perdita sul lavoro . Se le tombe hanno un cuore, allora questo predice la malattia terminale e la morte . Se vedi la tua tomba in un sogno, questo predice che ti ammalerai e vivrai in un’atmosfera di tristezza e preoccupazione . Se il testimone scritto sulla tomba legge, questo predice che ti verrà assegnato un lavoro che non ti piace . Se sogni di vedere una tomba appena scavata, dovrai soffrire per gli errori degli altri . Se visiti una tomba scavata di recente, sei circondato da pericoli di natura grave . Un sogno su una tomba è un sogno sinistro, che sarà seguito da sfortuna nelle procedure di lavoro e minaccia anche di malattie . Se sogni di camminare sulle tombe, questo preannuncia una morte prematura o un matrimonio miserabile . Se guardi in una tomba vuota, questo indica delusione e perdita di amici. Se vedi una persona in una tomba con la terra che copre il suo corpo tranne la testa, allora una situazione triste si abbatterà su quella persona e ti augurerai di aver perso i beni . Se vedi la tua tomba in un sogno, questo predice che i nemici lavoreranno instancabilmente per farti affliggere un disastro, e ci riusciranno se non sei vigile . Se sogni di scavare una fossa, significa che sei preoccupato per un impegno. Se i nemici cercheranno di intrappolarti, ma hai finito di scavare la fossa, supererai gli ostacoli . Se il sole splende, il bene verrà da te dalla confusione esteriore . Se torni da un cadavere per seppellirlo e vedi che è scomparso, i guai ti verranno da destinazioni sconosciute . Se una donna sogna che la notte l’ha colta di sorpresa mentre si trova in un cimitero e che non ha trovato posto per dormire tranne una tomba aperta, questo preannuncia che dovrà affrontare dolore e delusione a causa della morte o di falsi amici . Potresti perdere l’amore e scoprire che molte cose cercano di farti del male . Se vedi un cimitero sterile diverso dalle cime delle tombe, significa molta tristezza e disperazione per un po ‘, ma se porti i tuoi fardelli con pazienza, troverai maggiori benefici e piacere che ti aspettano . Se vedi il tuo corpo in una tomba, questo fa presagire un borbottio disperato e screziato ….
Se vede un uomo ricco in un cimitero, che gira per le tombe e lo saluta, e si dice che diventi squattrinato, lo chiede alla gente, perché il cimitero è il luogo del fallimento.
…La Chiesa : è indicativa del cimitero, la casa della meretrice, l’enoteca, la casa dell’infedeltà e dell’eresia, la casa degli strumenti musicali, dei lamenti e dei canti, la casa del lutto, dell’oscurità e del pianto, e sull’inferno la dimora di coloro che hanno disobbedito al suo Signore, e la prigione, e chi si vede in una chiesa, se è in essa ricordando Dio Onnipotente o piangendo O prega alla Kaaba, allora entra nel cimitero per visitare i morti o per pregare in un funerale . E se piangeva di lamento o era incinta di segni di preoccupazione, allora sarebbe stato imprigionato . Se vede una persona morta all’Inferno, viene imprigionato con il disobbediente . Se vi entrava vivo come un muezzin o dopo il Corano, se era in una jihad, lui e quelli con lui sconfissero il paese del nemico, e se era in una metropoli entrò nel suo popolo per disobbedienza o eresia e ateismo, poi li esortò, li ricordò e compì il loro pellegrinaggio, e compì in loro l’argomento di Dio . E se è qualcuno che li vede e prega con le loro preghiere e compie le loro azioni, allora se era un uomo che mescolava le persone con incredulità, eresia, fornicazione, vino o un peccato grave, come cantare, incidere e battere il cravatta e tamburo, soprattutto se si era prostrato con loro alla croce perché è di legno . E se una donna partecipava a un matrimonio che aveva arpe e tamburi, allora si mescolava con loro, o a un funerale con crepe, oscurità, lutto e lamenti, quindi condivideva con loro ….
…Il sonno è in un sogno disattenzione . E chi vede che sta dormendo o vuole dormire, allora questo indica disoccupazione, ed è un male per tutte le persone tranne per coloro che hanno paura, o si aspettano che angoscia o tormento cadano in lui . E chi vede che sta dormendo in un cimitero o su una tomba, questo indica al malato la morte e quello giusto alla disoccupazione . Dormire è una prova che ritarda i benefici e trascura ciò che Dio Onnipotente ha ingiunto a una persona di rettitudine . E forse il sonno indica un viaggio giustificato per obbedienza e diligenza, abbandonando il mondo e celebrando il suo ornamento . Se le persone vedono persone che dormono in un sogno, indica una morte generale o prezzi elevati . E chi vede che sta dormendo sulla schiena, potrà uscire da questo mondo e il sonno indica una mancanza di preoccupazione . Dormire su un viso che non loda, e indica ai governatori il loro isolamento, e agli altri di mancanza e povertà . E dormire per una donna single è il matrimonio . Ed è stato detto : Il sonno è la rimozione del peccato, perché le penne degli angeli vengono rimosse dal dormiente . E si diceva : il sonno è uno zucchero che copre la mente, o una malattia . E chi vede che dorme e ha paura, allora è al sicuro . E si diceva : il sonno indica abbandono degli interessi . Dormire sulla schiena è una distrazione, umiliazione e morte, e forse indica un vuoto aziendale . E dormire sul lato è notizia, malattia o morte . E se avesse visto che giaceva sotto molti alberi, il suo seme si sarebbe moltiplicato . E dormire a pancia in giù, vincendo la terra, i soldi e il ragazzo ….
…Se vede che sta pregando senza abluzioni in un luogo in cui non è consentito pregare, come il cimitero e la discarica, allora sta chiedendo ciò che non ottiene, o segue uno stato senza soldati ….
…Il codardo l’ha trovata in un cimitero ….
…La moschea denota in sogno il re a causa del suo fare questioni di religione, e il sovrano che separa tra il caso e il proibito, e il mercato in cui le persone intendono trarre profitto, e ogni persona ne esce con un profitto basato su il suo destino e il suo lavoro . E indica tutti coloro che devono essere obbediti da un padre, un insegnante, un educato e uno scienziato . E indica giustizia per chi è entrato in un sogno offeso . E indica il Sacro Corano per il gran numero di esso contenuto . Indica il cimitero, che è un luogo di riverenza, lavaggio, profumo, silenzio e dirigersi verso la qiblah . E indica ciò che viene utilizzato dai nemici come baluardo per la sicurezza dalla paura . I tetti della moschea sono proprietà del re e di chi conosce le sue condizioni . E sindaco, stato maggiore e principi . E limitandolo all’ampiezza della giustizia e degli studiosi che sono sotto la sua obbedienza . E le sue porte sono coperte . Il suo minareto è il suo vice o il proprietario delle sue notizie . E se indica il sovrano, allora i suoi pilastri del suo tempo, le sue lampade, i meriti del suo tempo e della sua giurisprudenza, e il suo limite alla semplificazione delle sue decisioni o di ciò che getta su di loro dalle scienze, e il suo soffitto è il suo libri che lo coprono e si riferiscono a loro, e il suo minareto è quello che raduna le persone per quello che dà loro del merito, e il pulpito dello schiavo e il mihrab di sua moglie, o ciò che indica il sostentamento Il permesso, il faro è un ministro e imam, e forse il faro indica il suo muezzin, il Corano è il suo recitatore, il pulpito è il suo sermone, la porta è al suo cancello e il curatore è sulle sue lampade e sui suoi pennelli . Per quanto riguarda la moschea che i re dell’Islam portano nei loro viaggi ed eseguono le preghiere festive e altre cose, indica l’istituzione della religione, la supremazia della parola dei musulmani, la vittoria sui loro nemici e la sua sentenza sull’interpretazione è la regola di ciò che erigono dai legittimi corridoi che esprimono i castelli . E la Moschea di Medina indica il suo popolo, i suoi capi, i suoi capi, i suoi inferiori e i suoi padroni, il popolo della memoria, il padrino dell’imam del popolo, il pulpito della loro autorità o il loro predicatore, e le sue lanterne sono il popolo di conoscenza, benevolenza, jihad e tutela nel ribat. Guida e segue la sua guida e esegue i suoi ordini, e crede nella sua supplica, e per quanto riguarda le sue porte sono operai, segretari e proprietari di polizia ….
…La chiesa denota in un sogno conoscenza, ascetismo, paura e pianto, e forse indica preoccupazione, dolore, menzogna, dissolvenza, calunnia o eresia, divertimento e familiarità e indica il sovrano con ingiustizia . Quindi chiunque entri in una chiesa in sogno ed era celibe, sposato, aveva un figlio o si è smarrito dopo la sua guida, soprattutto se si prostrò a statue, o partecipò a un sacrificio con loro, o aveva una cintura in mezzo a sé . Forse la chiesa indicava il rifugio dei demoni . La nonna e l’elevazione della Chiesa testimoniano la debolezza della religione . E se una persona vede che la sua casa è una chiesa, allora la sua casa è una comunità di persone di passioni, eresie e peccati . La chiesa indica il cimitero, l’enoteca, la casa del sapere e del canto e la prigione . Quindi chi entra in una chiesa e vede un morto in essa viene imprigionato con i disobbedienti . Vedi anche il monastero ….
…Il silo : denota il Sultano e il citato superiore con conoscenza e culto, così come le case con la loro posizione, i benefici, l’essenza, conosciuta e sconosciuta, deducendo la loro interpretazione e la condizione ad essa attribuita, quindi cosa gli è successo o è disceso in esso dalla demolizione, caduta o altro, la sua interpretazione è tornata a coloro che l’hanno indicata . Qualunque cosa sia nell’aria o nel cimitero o nel deserto è un segno delle tombe dei nobili e delle anime dei martiri secondo i loro colori e l’essenza della loro costruzione, e qualunque cosa sia di colore nero, o piena di maiali , sono chiese . E la promessa di fedeltà nell’interpretazione . Quanto al naos, se vede i morti in lui, indica una casa di denaro proibito, e se la vede libera dai morti, indica un uomo cattivo in cui si rifugeranno gli uomini cattivi ….
…Al-Qanater : La qantara sconosciuta indica il mondo, soprattutto se è tra la città e il cimitero, perché il mondo passa e non dura . Forse indicava le navi perché è come la distanza e il percorso di mediazione tra i due luoghi, e può indicare il sultano, il sovrano, il mufti e tutti coloro con cui le persone raggiungono i loro affari e fanno del suo chiodo un ponte nella loro stalle e può indicare il percorso perché è un ostacolo nella folla tra lui e il Paradiso . Chiunque passi in sogno su un arco attraverso il mondo verso l’Aldilà, soprattutto se dopo la sua traversata trova persone morte, o entra in una casa la cui costruzione, famiglia e posizione è sconosciuta, o un uccello vola con essa, o viene inghiottito da un animale, o cade in un pozzo o in una fossa, o ascende al cielo, tutto questo se è malato durante la veglia . E se non era malato, guardavo, e se era in viaggio, lei lo avrebbe informato che avrebbe trascorso i suoi viaggi, e ho alluso a ciò che veniva presentato sopra dai segni di bontà e ricchezza, o male e povertà che lui gli ha dato al momento della discesa del Qantara . Se scende alla fertilità, fichi, orzo, datteri, una donna o una donna anziana, arriva a interessi e denaro, e se scende a una terra e una moschea, quello che vuole nel suo viaggio sarà o Hajj , conquista o legame . Se ha ricevuto un leone, fango, paglia, paglia, uva nera, Sudan, acqua tagliata o un ruscello che scorre, allora non c’è niente di buono in tutto ciò che incontra durante i suoi viaggi o quando raggiunge la sua famiglia, e se c’è un argomento per lui o per un presidente che ne aveva bisogno e da lui ne vide la prova Tutto ciò che gli era stato rivelato dal bene o dal male . Quanto a chiunque diventi un ponte o un ponte, guadagnerà autorità e avrà bisogno di lui, della sua posizione e di ciò che ha . Colonne : la colonna indica tutti coloro che fanno affidamento su di essa e cos’è un sindaco, un battesimo e un pilastro come l’Islam, il Corano, la Sunnah, la giurisprudenza, la religione, il sultano, il giurista, il sovrano, il padre, il maestro, il marito, il tutore, il testimone, moglie e status . Dalla posizione del pilastro e dall’aumento del sogno e dalle caratteristiche del dormiente, è evidenziato dall’interpretazione della materia e dalla realtà della visione, quindi chi vede un pilastro si è inclinato dal suo posto ed è quasi caduto da sotto la sua costruzione, e se è nella Grande Moschea, allora un uomo degli uomini del Sultano è d’accordo con lui o sta per allontanarsi dalla sua obbedienza o dalla sua dottrina, o un uomo Tra gli studiosi o i giusti, si allontana dalla sua conoscenza e tende a non essere retto per una tentazione che è entrato in lui o lo ha afflitto, e se si trova in una moschea tribale, allora è il suo imam, il suo muezzin, o chi lo costruisce e lo serve . E se la colonna è nella sua casa e nella sua dimora, e se il visionario è uno schiavo, allora la colonna è il suo padrone che si trasforma in lui e gli sembra che odia, e lo teme se aveva paura di lui in un sogno che sarebbe caduto su di lui, e se fosse una donna allora il pilastro è suo marito, e se è un uomo allora il pilastro è suo padre e la caduta del pilastro è la malattia a lui attribuita O è morto se era malato, e allo stesso modo se si alzava in cielo e vi era assente, o cadeva in un pozzo o in una fossa e non vedeva . Se il pilastro è uno dei pilastri delle chiese, ciò che gli viene attribuito è ciò che è stato fatto da un infedele o eretico, come monaci, diaconi e capi di eresie ….
…Il Khan è qualcuno che ha visto il Khan nel suo sogno poiché la sua visione è indicativa di un matrimonio temporaneo . Forse la sua visione indicava ciò che veniva affittato da una casa, da un animale o da una barca . Per quanto riguarda i khan del sentiero, il malato che vi rimane in sogno morirà e forse la sua preoccupazione e angoscia verranno rimosse da una moglie, una schiava o un animale che cavalca . E se il veggente è sposato, avrà un figlio, che lo aiuterà a realizzarlo . E se era un peccatore, si sarebbe pentito, o si era perso, era guidato e adempiva la fede e la guida . Il khan si chiama hotel. L’hotel dell’uomo indica ciò che indica la sua casa, e forse indica la casa del mondo perché è una casa di viaggio, e può indicare il cimitero perché è la casa di coloro che sono partiti dalla sua casa e sono usciti dalla sua terra natia per un altro paese, ed è lui che ha iniziato il suo esilio fino al suo ritorno . Chi ha visto come se stesse entrando in un albergo in un albergo, ha guidato un animale quando è uscito, ed era malato, è uscito con un riporto . Allo stesso modo, se vede amici che soggiornano in un hotel sconosciuto, allora avrà un’opinione tra le persone ….
…La Qantara è in sogno un segno di sospetti, e forse indica il mondo a causa di quanto menzionato nell’hadith : (Il mondo è un porticato, attraversalo e non attraversarlo ). E forse indicato alleviando preoccupazioni e angeli . E cavalcare un arco in un sogno è la prova di cavalcare un animale . Qantara denota ricchezza, longevità, malattia o violazione delle alleanze . E Qantara è un uomo con cui le persone possono raggiungere i loro affari e le loro necessità, e quell’uomo può essere un re, un sovrano o un saggio . L’arco sconosciuto indica il mondo, soprattutto se si trova tra la città e il cimitero . Forse ha indicato la nave o il percorso, e se sta viaggiando, quella è la scadenza del suo viaggio . Chi diventa un arco acquisirà autorità e le persone avranno bisogno di lui e della sua autorità . E chi vede che attraversa un arco di legno, ci sono persone ipocrite che vi entrano ….
…E chi vede che è morto al cimitero, e crede che sia morto da molto tempo, allora viaggerà lontano e accompagnerà gli ignoranti e il popolo dell’immoralità e della corruzione ….