…** La visione è basata sul primo transitorio e dalla visione che il Messaggero di Dio, possano le preghiere e la pace di Dio essere su di lui, iniziato due o tre volte. È stato firmato secondo la sua interpretazione, poi Aisha – che Dio sia soddisfatto di lei – è stato assegnato ad esso , in contrasto con ciò che il Messaggero di Dio, che le preghiere e la pace di Dio siano su di lui, interpretate su di lui, quindi ha firmato secondo L’interpretazione di Aisha : che Dio sia soddisfatto di lei. esso – questo è avvenuto come narrato dal figlio di Solimano ha lasciato Aisha, moglie del Profeta, la pace sia su di lui – Dio li benedica – ha detto : una donna della gente della città ha un marito mercante diverso se vedi una visione ogni volta che suo marito manca e raramente manca solo lasciato incinta arriva il Messaggero di Allah, pace, Dio sia su di lui, e lei dice : mio marito è uscito come mercante e mi ha lasciato incinta, e ho visto mentre il dormiente vedeva che il mio albero della mia casa era rotto e che io diede alla luce un ragazzo cieco, quindi il Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, disse : “Il meglio di tuo marito è su di te, Dio Onnipotente vuole è giusto e tu partorisci un ragazzo mediante la giustizia. ~ Lei la vedeva due o tre volte tutto questo. Il Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, viene e le dice questo, così suo marito ritorna e dà alla luce un bambino, e lei è venuta un giorno come è venuta da lui, e il Messaggero di Dio può Dio lo benedica e gli conceda la pace, era assente. Ella vide quella visione e le disse : Cosa chiedi al Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, o nazione di Dio? Ha detto : Una visione che stavo vedendo, poi il Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, è venuto e gli ha chiesto a riguardo, e lui ha detto bene, quindi sarà come ha detto . Allora ho detto : Allora dimmi di cosa si tratta? Ha detto : Fino a quando il Messaggero di Dio, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, venga e io gliela mordo mentre stavo offrendo. Per Dio, non l’ho lasciata finché non me l’ha detto, quindi ho detto : Per Dio, se avessi creduto alla tua visione, tuo marito sarebbe morto e avrebbe dato alla luce un bambino, poi si è seduta e ha pianto e ha detto : I miei soldi sono quando Ti ho mostrato la mia visione. Lei : ( cosa è lei, Aisha ) ? Così gli dissi la notizia e ciò che le era stato interpretato, così il Messaggero di Dio, che le preghiere e la pace di Dio siano su di lui, disse : ~ Ma Aisha, se trasmetti al musulmano una visione, allora attraversala bene, allora la visione seguirà ciò che attraversa il suo proprietario. ” Così, per Dio, suo marito è morto e non ho visto lei a meno che lei ha dato alla luce un figlio oscena ….
Sognando il fare pace con persona che da tempo sei litigata e poi scendere per scala di cemento guidare maccina e incontrare nella strada cavallo grigio che ti guarda
(445 significati di sognare fare pace con persona che da tempo sei litigata e poi scendere per scala di cemento guidare maccina e incontrare nella strada cavallo grigio che ti guarda)…La visione di Al-Mobtan sull’autorità di Makhzum bin Hani Al-Makhzoumi sull’autorità di suo padre – e centocinquanta anni sono passati su di lui – disse : Quando la notte in cui il Messaggero di Dio, possa Dio benedire lui e concedergli la pace, nacque, un iwan fratturato si scosse e quattordici balconi caddero da esso, e il fuoco della Persia fu spento e non si spense mille anni prima , e il lago discese. Saveh , e l’opinione Mobman Ebla difficoltà a guidare i cavalli il padrino fu tagliato fuori dal Tigri e si diffuse nel suo paese , quando divenne frazionario inorridito quale opinione Vsber avrebbe dovuto incoraggiare , e quindi vista che non lo nascondeva ai suoi ministri e Mrasbeth mise la sua corona e si sedette sul letto e la loro messa a lui quando si sono incontrati gli ha detto loro su di lui che li ha inviati in esso e li ha invitati e mentre sono così, quando un libro è stato menzionato a lui nella morte dal fuoco , ha aumentato dalla sua angoscia , e gli apostati dissero : E ho riformato Dio il re , ho visto questa notte – e gli ho raccontato la visione in cammelli – poi ha detto : Cos’è questo Yamauban e sapeva a se stesso su questo – poi ha detto : Accidente Viene dagli arabi , quindi ha scritto a questo : Colui che ha rotto il re dei re a Nu’man ibn al-Mundhir , ma dopo si è rivolto a un uomo che sapeva cosa voleva chiedergli , e ha diretto a lui Abd al-Masih bin Amr bin Hayyan bin Baqila al-Ghassani. Quando venne da lui, gli disse : Sai cosa voglio chiederti in proposito? Ha detto : Lascia che il re mi dica se ho conoscenza di lui Altrimenti, gli ho detto chi sa . Ti dicono qual è l’ opinione , ha detto : consapevole di ciò gratuitamente ho vissuto alla periferia di al – Sham gli ha detto Facet , ha detto : la morte gli chiedi cosa gli ho chiesto e mi è mancato la sua risposta , ha cavalcato Abdul Christ cammello anche presentato su Facet ha supervisionato la morte e lo ha salutato e la vita non l’ha fatto. Ihr Facet Gowaya ha creato Abdul Christ Dice una madre sorda che ascolta i raduni dello Yemen e ha menzionato sette versi di poesia . Quando Satih udì i suoi capelli, alzò la testa e disse : Il servo di Cristo su un cammello cade sul tetto e ha adempiuto la tomba. La valle di Ashawah e il lago di Sawa traboccarono e il fuoco della Persia si estinse, quindi il Levante non è per la superficie di Shama, da cui ci sono re e regine secondo il numero di balconi e tutto ciò che sta arrivando. Poi Satih trascorse il suo posto, così Abd al-Masih partì per un viaggio e disse – e gli menzionò sette versi di poesia. Quando Abd al-Masih è venuto in Kashri, mi è stato detto dicendo che Suatih ha detto fino a quando non aveva quattordici re tra noi, che erano questioni e questioni. Dieci di loro hanno governato per quattro anni, e il resto alla successione di Othman bin Affan – che Dio sia soddisfatto di lui – e dalla visione che ha avuto luogo ciò che è stato ordinato da Abdul-Muttalib bin Hashem, il nonno del Profeta, può Le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, che ha scavato Zamzam dopo Anders la sua posizione e ne ha perdonato l’effetto. Ibn Ishaq mi ha detto a Yazid bin Abi Habib al-Masri, su autorità di Murthad bin Abdullah al-Yazni, su autorità di Abdullah bin Zaryer al-Ghafiqi, di aver sentito parlare di Ibn Abi Talib – che Dio sia soddisfatto di lui – il hadith di Zamzam si verifica quando ha ordinato ad Abdul Muttalib di scavare, quindi Abd al-Muttalib ha detto che dormo dentro Quando la pietra è venuta da me, ha detto : Scavo bene. Ha detto : ho detto, a che serve? Ha detto : Poi si è allontanato da me. Quando il giorno dopo sono tornato nel mio letto e ci ho dormito, è venuto da me e mi ha detto : Scava un pozzo . Ha detto : Così ho detto : Non è giusto . Ha detto : Poi se n’è andato . Quando domani era il giorno, sono tornato nel mio letto e ci ho dormito , così è venuto da me e ha detto : Scava il matto , ha detto : Quindi ho detto : Qual è quello che è pazzo? Ha detto : Poi mi ha lasciato . Quando il giorno dopo sono tornato nel mio letto e ci ho dormito, è venuto da me e ha detto : Dig Zamzam , ha detto : ho detto : Che cos’è Zamzam? Ha detto : Non sanguinare né piangere , i più grandi pellegrini vengono abbeverati , ed è tra il grano e il sangue , alla fossa del corvo potente , al villaggio delle formiche . Ibn Ishaq ha detto : Quando tra lui quello indicato dal luogo e sapeva che aveva ratificato domani Bmaolh e suo figlio Harith bin Abdul Muttalib non lui quel giorno è nato altro haf quando è apparso ad Abdul grande richiesta pieghevole Quraish sapeva che come si rese conto il suo bisogno e loro a lui e hanno detto : O Abdul Muttalib, bene nostro padre Ishmael, e che abbiamo un diritto in esso . Quindi eravamo con te in esso . Ha detto : non sto facendo questa cosa. Questa materia le è stata assegnata senza di te e io l’ho data tra voi . Così gli dissero: così gli rendiamo giustizia , perché non ti lascio finché non ne discutiamo con te . Ha detto : Quindi fai tra me e te quello che vuoi, io ti giudico per lui , hanno detto : Sacerdotessa Bani Saad bin Hudhaim? Ha detto : Sì , ha detto : Ed era sotto la supervisione del Levante, quindi Abd al-Muttalib cavalcò con un gruppo di figli di suo padre da Bani Abd Manaf e cavalcò da ogni tribù dei Quraysh di Nafar. Ha detto : E la terra, quindi , è un contingente . Ha detto : Quindi sono usciti anche se ci fossero stati alcuni di questi spostamenti tra l’Hijaz e il Levante. Il Muttalib ei suoi compagni avevano sete finché non furono certi della morte, quindi cercarono dalle tribù Quraysh con loro, e si rifiutarono e dissero : Siamo in una metafora e temiamo per noi stessi come quello che è successo a te . Quando Abdul Muttalib ha visto cosa ha fatto la gente e cosa teme per se stesso e per i suoi compagni, ha detto : Cosa vedi? Hanno detto : non abbiamo visto altro che seguire la tua opinione, quindi abbiamo esaminato ciò che desideri . Ha detto : vedo che ognuno di voi lo scava da solo quando ora avete molta forza. Ogni volta che un uomo muore, i suoi compagni lo spingono nella sua fossa e poi gli mostrano finché l’ultimo di voi non è un uomo, lo scandalo di un uomo , prigioniero di un villaggio che cavalcò tutti insieme . Hanno detto : Sì, quello che ho ordinato . Così ognuno di loro si alzò, lo scavò e poi si sedette aspettando la morte per sete . Inoltre, Abd al-Muttalib disse ai suoi compagni : Per Dio, se ci gettiamo nelle nostre mani, così è la morte. Non colpiamo a terra e non cerchiamo noi stessi a causa dell’impotenza. Si spera che Dio ci fornirà l’acqua in alcuni paesi. emesso dallo scoppio di Takht Khvha fu nominato acqua dolce magnificare Abdul Muttalib e le dimensioni dei suoi compagni poi scesero e bevvero e bevvero i suoi compagni e tirarono anche riempito Osagathm poi chiamato le tribù di Quraish disse : Vieni all’acqua che Dio ci ha dato per bere Vacherboa e Astqgua vennero Fsharbwa e Astqgua poi dissero : che Dio ti abbia speso per noi, o Abdul Muttalib, per Dio, non litighiamo mai con te a Zamzam . L’acqua che ti è stata data da bere in questo deserto, che ti è stata data da bere Zamzam, si riferisce a Sagaatk adulto , ed è tornato e tornò con lui e non raggiunse la sacerdotessa e morì tra lui e loro . Ibn Ishaq ha detto : Questo è colui che mi ha raggiunto dall’hadith di Ali bin Abi Talib – che Dio sia soddisfatto di lui – a Zamzam . Nel romanzo Bayhaqi il contesto è il contesto in cui si trova il precedente e in cui ha detto : ha anche affidato all’acqua Fajrgaha nella decisione e quindi Tbhrha non sanguina nemmeno e quindi ha costruito un nuoto Vtefq lui e suo figlio Bntzaaan. Riempiono questo bacino questo si traduce in lui Haj Vixrh persone separatamente dalla notte Quraish Faisalha Abdul Muttalib quando si diventa , quando ha mangiato la sua corruzione chiamato Abdul Muttalib Rabbo Vari in un sogno che è stato detto di lui : Di ‘ : O Allah, io no risolverlo per il bagnante ma è la soluzione Sharp Lobel , poi Kvihm , quindi Abdul Muttalib quando Quraish non era d’accordo nella moschea ha pianto con lui che poi ho speso non gli ho rovinato il bacino da uno dei Quraish Tranne che gettare una malattia nel suo corpo fino a quando non se ne sono andati il bacino e l’irrigazione ….
…D : Il tempo ha qualcosa a che fare con le visioni? R : In effetti, questa è una domanda molto importante, e tra coloro che fanno domande sull’espressione delle visioni, spesso vengono poste domande su quando l’espressione ha avuto luogo ; E quando sarà . È anche importante per i due incroci, poiché chiedere del tempo della visione , qual è il rapporto tra il tempo e la visione Ptobeirha, perché chiedere i tempi di Almabron , se il verificarsi di un tempo specificato se le visioni si sono concluse con una visione può non essere raggiunto? I Soksm rispondo in due parti : 1 – tempo di espressione , ogni volta che cade . 2 – Tempo per la visione , in qualsiasi momento guarda la visione del veggente . Per discutere la questione Anagathso sulla base di questa questione scientifica ai testi trasmessi, come abbiamo usato in questo libro ….
…E chi vede che una persona morta racconta di una persona che è morta improvvisamente o muore, non c’è nulla di buono in lui per quella persona o per il cercatore, e forse è morto improvvisamente ….
…Il sonno è contro la percezione e la visione è percezione, quindi come fa a incontrare il sonno? L’Imam Al-Asfari ha detto : Se il sonno è generalizzato, non c’è consapevolezza, sonno o visione, e se la presentazione del sonno è fatta da qualche anima, allora la percezione del sogno o la visione viene eseguita da altri . Pertanto, il sogno o la visione si verifica quando il sonno leggero . Questo è in accordo con la medicina moderna che divide il sonno in gradi e nei primi gradi, sogni, sogni, rilassamento e memorizzazione di informazioni avvengono nel passaggio dalla memoria corta alla memoria lunga, e se una persona si sveglia in essa, è attivo . Vedere / Ali Kamal [93 97 d / Anwar soldier [306 343]. Si dice anche nella risposta alla domanda precedente : proprio come la comprensione è irregolare e ha le sue persone, ragioni, inibizioni e inibizioni, così anche la percezione e il sonno, ognuno di loro ha persone diverse. Tanti e pochi, forza e debolezza . La presenza di un gruppo per uno di loro non significa che tutte le altre persone siano assenti dall’uomo. Alcune di queste persone potrebbero incontrarsi con l’altra. È stato riferito che quando gli angeli vennero dal Profeta [che Dio lo benedica e gli concedesse la pace ] alcuni di loro dissero che si era addormentato, e altri dissero che l’occhio è addormentato e il cuore è sveglio ….
…Quanto ai colori dei cavalli, sono bellissimi e ogni colore è incrociato separatamente, che sia una giumenta araba, un pesce persico, una stanza o altro. Tutto ciò è chiamato il termine cavalla e le persone esperte hanno diviso la freccia dei cavalli in sezioni di stallone, una stanza, un cavallo e un cavallo e un cavallo e un cavallo e un cavallo e un cavallo e un cavallo e un cavallo e un cavallo e un cavallo e un cavallo e un kadish I significati e dalle espressioni di coloro che hanno incrociato tutti in tutto in un senso, perché il nome del cavallo gli è stato dato, come per Al-Ablaq, ha detto Al-Kirmani, interpretando con fama. Chiunque vede che sta cavalcando una giumenta ottusa, allora interpreterà la sua fama tra la gente, che dipenda da ciò che ha visto del bene e del male e misuri la fama su questo ….
…Può succedermi qualcosa di felice e poi, giorni dopo che è successo, vedo una visione che ha a che fare con questo? A : Sì, è possibile, ma è probabile che poiché ti vedo una buona visione, viene fuori giorni, mesi o anni dopo , per essere in grazia e piacere ….
…Che ne dici di vedere il Messaggero, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, è possibile? Cosa significa? È sempre una visione vera, se il Messaggero, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, fosse una visione come descritta nella biografia del Profeta, o fosse diverso? Nel dire o descrivere; Ad esempio, se si vede un giovane, o con la barba bianca, o indossa abiti che non è abituato a indossare, o lo si vede ordinare alcune cose che contravvengono alla Sharia purificata, come la venerazione delle tombe, la recisione dell’utero, o uccidere, … e diverso da quello che ho dimostrato dalle storie e racconti di chi lo ha visto … ? Per cominciare, dico che la visione del Messaggero, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, è possibile, ed è uno degli esempi più importanti della visione retta. I due sceicchi uscirono dalla hadith di Abu Hurairah, possa Dio essere soddisfatto di lui, che disse : Il Messaggero di Dio, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, disse : [ Chiunque mi vede in un sogno mi ha visto, il Il diavolo non mi imita. . ] E in una narrazione su di lui : [ Chi mi vede in sogno mi vedrà sveglio, o come se mi vedesse da sveglio, Satana non mi imiterà . ] Nel romanzo : [ Chi mi vede ha visto bene ]. Ma questo dovrebbe essere una visione secondo un anno e la biografia di descrizioni, in modo da Imam Muhammad Ibn Sirin ha detto dopo la chiacchierata prima, [ dalla destra visto me ha visto ] , : se ha visto a sua immagine . E questo imam era solito dirgli che aveva visto il Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, che disse : Descrivimi quello che hai visto. Se ha descritto un attributo che ha fatto non lo so, ha detto : Lei non lo vide . Ibn Hajar ha detto e la sua catena di trasmissione è corretta . Pertanto, chiunque vede il Messaggero in contraddizione con la sua descrizione, la visione non è una visione sul suo volto, o una visione vera, ma piuttosto una visione che necessita di interpretazione. Questa interpretazione è legata allo spettatore . Pertanto, alcuni studiosi dissero : Chi lo vede nel suo aspetto e nelle sue condizioni è una prova della bontà del veggente e della perfezione della sua autorità e trionfa su coloro che sono contro di lui, e chiunque lo vede in uno stato mutevole, accigliato o ha uno stinco o una deficienza in qualche parte del suo corpo, è la prova delle cattive condizioni del veggente . Ma non c’è dubbio che chiunque vede il Messaggero, possano le preghiere di Dio e la pace essere su di lui, qualunque sia la qualità, che sia felice, e dovrebbe sapere che o il significato è buono da indicare, o il male è proibito, e questo è ciò che l’Imam Ibn Hajar, che Dio abbia pietà di lui, ha deciso….
…Il Profeta, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, vede il sogno? Mi sono interrogato su un’importante questione scientifica nella scienza dell’espressione, che è ciò che il mio articolo gli ha intitolato, e dico al riguardo : L’ inizio della visione viene da Dio e il sogno viene dal Diavolo, e questo è stato risolto dal testo della Sunnah esplicita. Il Profeta, pace e benedizioni su di lui, dice : [La visione viene da Dio e il sogno viene da Satana ] Concordato . Satana è impegnato nell’ostilità permanente di ogni essere umano, Fdaute il mai rilasciato nel sonno arriva a sogni terrificanti per loro, o la vigilanza risponderà male, dice Dio Onnipotente : [ e vivi per citare Rahman, l’ antitesi del suo demone è il suo opposto ] che gli causiamo un calci diavolo lui sulle infedeli, ~ è assegnato a lui, ~ e ‘ stato detto in questo mondo , gli impediscono di musulmani , e resuscita il sacro , e dirgli l’obbedienza , e ordinandogli di peccato ; È il significato del detto di Ibn Abbas . Quindi Valohlam allarmante abbondano su chi si è allontanato dal maschio e l’ abbandono dell’obbedienza e del gruppo di preghiera, e spera le parole di Dio Onnipotente per i suoi eredi : [ non gli amici di Allah non c’è paura, né rattristeranno coloro che credono e temerli umano in questa vita e nella vita futura …] interpretato la visione umana la buona è visto dal credente o visto da lui . I sogni sono ridotti o assenti per i guardiani di Dio, perché le loro azioni li hanno resi isolati dal male del maledetto Satana, il più importante dei quali è la fede e la pietà . Il Profeta, la pace sia su di lui e non vedere mai il sogno, e così il resto dei profeti e la prova di questa intervista : Abdullah bin Masood ha detto : Il Messaggero di Allah la pace sia su di lui : [ Quello che uno di voi ha solo tutta la sua sposa dei jinn, dissero : Attenti, o Messaggero di Allah? Ha detto : E a me, tranne che Dio mi ha aiutato con lui, quindi ha abbracciato l’Islam, quindi non mi comanda tranne che per ciò che è buono. ] ﴾ Sahih Muslim . A chi dà questa dignità nella vita da svegli non è impedito di donargliela nel sonno, e non vedrà mai il sogno nel senso legale che abbiamo deciso all’inizio di questo articolo . Dio sa…
…In un sogno, è indicativo della restituzione dei depositi, o della salvezza del paziente dalla sua malattia, o del prigioniero dalla sua prigione, e forse questo indica l’incontro con gli assenti . E la morte in un sogno è una deficienza nella religione, la corruzione in essa e un’altezza nel mondo se è accompagnata da pianti e urla finché non è sepolta nella sporcizia, e se è sepolta non spera Salah . E chiunque abbia visto che era morto e che non c’era nessun cadavere, questo indica la demolizione di una casa dalla sua casa, ed è stato detto : Piuttosto, quello è cieco nella sua visione e lungo nella sua vita . E si diceva : la morte è un viaggio o povertà . Si diceva : la morte è assolutamente matrimonio, perché il morto ha bisogno di profumo e di lavarsi come uno sposato . E chi vede che è morto ed è incinta e non sepolto, sconfiggerà i suoi nemici . E chi vede che è vissuto dopo la sua morte, sarà arricchito dopo la sua povertà o si pentirà del suo peccato . E chi è morto gli ha detto che non è morto, è nel santuario dei martiri . E chi vede il morto è malato, è responsabile della sua religione . Se la gente delle tombe esce e mangia tutto il cibo della gente, allora il prezzo del cibo aumenta . Ciò che la persona morta racconta di se stessa o di qualcun altro in un sogno è vero e veritiero . E chi vede una persona morta in buona forma mentre ride, è così . E chiunque vede che prega per i morti, predica a un uomo senza cuore . E chiunque vede che sta camminando sulle tracce di un morto, dovrebbe seguire la sua strada . E chiunque avesse visto che l’imam era morto, il paese sarebbe stato rovinato, e viceversa . La morte è il rimorso di un grande peccato . E chi vede che è morto nudo, allora sarà povero, e se è su un tappeto, il mondo sarà semplificato per lui . E chi vede che suo figlio è morto, sarà salvato dal suo nemico . E chiunque avesse visto che era morto ed era stato sepolto, uno schiavo indicò che era stato liberato e, se non era sposato, indicò che si era sposato, e se il paziente avesse visto che si era sposato, sarebbe morto . E la morte è una buona guida per coloro che hanno paura o sono tristi, e la morte dei fratelli indica la morte dei nemici . E chi vede di essere in mezzo a un popolo di morti, allora è in mezzo a un popolo di ipocrisia . E chi vede che accompagna un morto, viaggerà lontano . E chi vede che è nel bagno, il suo comando sarà esaltato e sarà salvato dai peccati, dalle preoccupazioni e dai debiti . E chiunque vede un morto che è vivo, vivrà per lui una questione morta . Se vede il defunto occupato o stanco, allora lo distrae con quello che si trova, e se è malato, è responsabile del suo debito . E se vedeva che la sua faccia era annerita, allora moriva per l’incredulità . E chi vede di aver risuscitato i morti, ebreo o cristiano, o eretico, li saluta sulle sue mani . Se vede che riporta in vita i morti, allora sta guidando un popolo perduto . E chiunque sia visto vivo dà al morto qualcosa che può essere mangiato o bevuto, quindi è un danno che gli capita nei suoi soldi . Se vede la persona morta e gli dà da mangiare, guadagnerà un sostentamento onorevole . Se vede che la persona morta gli ha preso la mano, il denaro cadrà in suo possesso da un lato senza speranza . Parlare con i morti è una lunga vita e prendere dai morti è provvista . E chiunque vede che parla ai morti, allora ci sarà un diniego tra lui e il popolo . E chi vede che accetta un morto noto, trae vantaggio dal defunto con la conoscenza o il denaro che ha lasciato . Ed è stato detto : Chi vede che riceve un morto e la persona della visione è malata, allora indica la sua morte . E chi vede che sposa una donna morta e vede che è viva, allora i viventi moriranno . E chi vede che il morto gli dà la sua camicia consumata o sporca, allora sarà povero . E chi vede che i morti sono colpiti vivi, i vivi hanno portato la corruzione nella sua religione . E chi vede un morto picchiarlo, migliorerà viaggiando . E chi vede una persona morta addormentata, il suo sonno riposerà nell’aldilà . E se vede una persona vivente che dorme con una persona morta, la sua vita sarà lunga . E chi vede che è vivo tra i morti, va lontano e corrompe la sua religione, e se vede che è con i morti mentre è vivo, allora si mescola con le persone nella loro religione, la corruzione . E chi vede il defunto tra gli infedeli con indosso abiti vecchi, allora sarà in cattive condizioni nell’aldilà . E chi vede un morto e gli dice che non muore mai, allora è nel santuario dei martiri ed è benedetto nell’aldilà . E chi vede che sua madre muore, allora il suo mondo se ne va e rovina la sua condizione . E chi vede che suo fratello è morto ed è malato, allora è la sua morte . E chi vede che sua moglie muore, la sua industria in cui i suoi mezzi di sussistenza si esauriscono . E chi vede che prega per i morti, intercede per un uomo corrotto . E chi vede che un morto annega in un mare, allora sta annegando nei peccati . E chiunque avesse visto che i morti uscivano dalle tombe, quelli in prigione sarebbero stati rilasciati . Forse la morte ha indicato improvvisamente la velocità della ricchezza per i poveri . La morte dei profeti, la pace sia su di loro, in un sogno è una debolezza nella religione e le loro vite sono l’opposto . Forse la morte dello scienziato indicava l’emergere di un’eresia nella religione, la morte dei genitori a scarseggiare, la morte della moglie è un mondo che se ne va e la morte del bambino un’interruzione maschile . E le preghiere dei morti per i morti sono atti non validi . Vedere i politeisti morti in un sogno sono nemici ….
…Il professor Abu Saad, che Dio abbia pietà di lui, ha detto : Il principio di base riguardo alla visione del defunto, e Dio lo sa meglio, è che se vedi una persona morta nel tuo sogno fare qualcosa di buono, allora ti esorta per farlo, e se lo vedi fare una cosa cattiva, allora ti proibisce di fare qualcosa e ti dice di lasciarla . E chi lo vede come se stesse riesumando la tomba di un defunto, allora sta cercando la vita di quel defunto nell’eventualità della sua vita nella religione e nel mondo, in modo che possa seguire la propria vita . Se avesse visto i morti vivi nella sua tomba, avrebbe ricevuto giustizia, saggezza e denaro legittimi . E se viene trovato morto nella tomba, non liquidate quel denaro . Alcuni di loro hanno detto : Chiunque abbia visto come se fosse venuto alle tombe, li avesse riesumati e li avesse trovati vivi o morti, indica il verificarsi di una morte catastrofica in quel distretto o città, e Dio lo sa meglio . Da questo capitolo, molte questioni sorgono nel trentanovesimo e trentottesimo capitolo, quindi chiunque li ami, li cerchi lì ….
…E chi vede che è morto e poi è vissuto, allora viaggia lontano e poi torna dall’Onnipotente dicendo: ~ Non hai visto quelli che hanno lasciato le loro case quando erano migliaia avvertiti di morte ~….
…Chi vede che si è convertito dall’Islam a una delle false religioni, allora commette peccati, e si diceva umiliazione e disprezzo, e chi vede che adora il fuoco, allora è tentato dal Sultano, e se il fuoco è dormiente poi cerca denaro proibito e chi vede che adora un idolo di legno, allora avvicina un uomo falso a un uomo malvagio. Argento, si tratta di una donna in qualcosa che non è appropriato, e se è d’oro, allora si avvicina a qualcosa che odia e gli farà male da quello, e se è di rame, ferro, piombo o qualcosa del genere così, allora si avvicina alla richiesta del mondo, e se è di pietra, allora si avvicina a un uomo dal cuore duro. Dalle ceramiche e simili, si avvicina a chi non ha alcun beneficio. E nella frase, vedere gli idoli non è encomiabile…
…E chi vede un albero e conosce il suo proprietario, poi lo vede trasferito da un luogo all’altro, allora è interpretato dall’alienazione di quell’uomo, e se non conosce il suo proprietario, lo incrocia ….
…Ruya Atika bint Abdul-Muttalib 56 – Sull’autorità di Muhammad bin Ishaq, ha detto : Muhammad ibn Muslim al-Zuhri, Asim Ibn Umar ibn Qatada, Abdullah bin Abi Bakr e Yazid bin Roman mi hanno detto sull’autorità di Urwa bin al- Zubayr e altri studiosi sull’autorità di Ibn Abay – che Dio sia soddisfatto di loro – ognuno di loro mi ha detto che questo discorso si è riunito per parlare mentre nutrito dagli hadith di Badr, ha detto : a Masama il Messaggero di Allah – la pace sia su di lui – Abu Sufyan che veniva da Sham sfregiava loro i musulmani e diceva : questo Ir Quraish dove i loro soldi sono andati a prendere, potrebbe Dio Infelkmoha Vantdb persone avere paura di alcuni di loro e del peso di alcuni di loro e che non pensavano che il Messaggero di Dio – che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui – sta gettando una guerra, e Abu Sufyan, quando si è avvicinato dall’Hijaz, era sensibile alla notizia e ha chiesto a coloro che si sono incontrati dal Rukban temendo per gli affari del popolo fino a quando non ha colto una notizia da alcuni dei Rukban quel Muhammad aveva fatto appello ai suoi compagni per te e per il tuo rimprovero, così ha avvertito di aver assunto Dhamdham bin Amr Al-Ghafari lo ha mandato alla Mecca e gli ha ordinato di venire al Quraysh, e lui li avrebbe spenti per i loro soldi, e ha detto loro che Muhammad l’aveva offerto ai suoi compagni, così Dhamdham bin Amr uscì rapidamente alla Mecca . Ibn Ishaq ha detto : Allora dimmi chi non accuso, sull’autorità di Ikrimah sull’autorità di Ibn Abbas, e Yazid bin Roman sull’autorità di Urwa bin Al-Zubayr, che ha detto : Atika, la figlia di al-Muttalib , ha visto l’avvento dell’annessione della Mecca in tre notti, una visione che mi ha spaventato e ha temuto che il tuo popolo potesse uscirne male e sfortuna, quindi ha nascosto ciò di cui ti ha parlato. Le disse : cosa hai visto? Ha detto : ho visto un passeggero venire da un cammello per lui finché non si è fermato nella ciotola e poi ha detto a squarciagola : non ti alienare, o famiglia di tradimento al tuo lottatore in tre volte, quindi vedo persone si radunò a lui, poi entrò nella moschea e la gente lo seguì, mentre gli stavano intorno come lui con il suo cammello sul dorso della Kaaba e poi gridò così: Non ti alienare Al tradimento per il tuo lottatore in tre volte, poi ha rappresentato il suo cammello sulla testa di Abu Qubays, poi ha gridato così, poi ha preso una roccia e l’ha mandata, ed è caduta, anche se fosse stata in fondo alla montagna, sarebbe stata respinta . Al-Abbas ha detto : Per Dio, questa è una visione, e tu lo sei, quindi nascondila e non parlarne a nessuno . Poi Al-Abbas è uscito e ha incontrato Al-Walid bin Utbah bin Rabi’a e aveva un amico . Al-Abbas ha detto : Quindi sono andato in giro per casa, e Abu Jahl bin Hisham a Rahat da Quraish Qud ha parlato con una visione cupa, e quando Abu Jahl mi ha visto ha detto : O Abu Al-Fadl, se hai finito la tua circumambulazione, allora vieni da noi, così quando hai finito, sei venuto e ti sei seduto con loro. Abu Jahl mi ha detto : Oh Bani Abdul Muttalib Quando ti è capitata questa profetessa? Ha detto : che cos’è? Ha detto : Quella visione che ha visto è indecente. Ha detto : Così ho detto : Cosa ha visto? O figlio di Abd al-Muttalib, non hai accettato che i tuoi uomini profetizzassero in modo che le tue donne profetizzassero, e Atika affermò nella sua visione di aver detto: ~Vai avanti a te in tre, e ti staremo in attesa di questi tre. Se sei veramente quello che dici, allora sarà che se i tre passano e non c’è niente di questo scriviamo un libro su di te che menti alla gente della casa araba. Abbas ha detto : sicuro di quello che è stato da me per lui una grande cosa ma io Jehdt e Ankkrt per essere visto qualcosa, ha detto : poi dividerci quando sono il non più una donna dei figli di Abdul Muttalib è venuto solo da me , ha detto : Oorteurtm questo reprobo maligno che si trova nei tuoi uomini e donne può mangiarti, senti allora non hai Er, qualcosa che ho sentito, ha detto : ho detto : che Dio abbia fatto quello che avevo da me a lui da un grande HEM God Otardhan lui il ritorno Okwilkenh, ha detto : Vdot il terzo giorno della visione di Atika e Onaa ferro irritato Ars che avevano perso è come se lo prendesse, ha detto : Sono entrato nella moschea l’ho visto lo giuro Sto camminando verso di lui Otardh torna ad alcune delle porte della moschea si intensifica , ha detto : ho detto a me stesso : che cosa a lui di Dio, mangia questa differenza per me che Ohatmh, ha detto : Se ha sentito quello che non ho sentito, La voce di unirsi a Bin Amr Al-Ghafari che gridava nel ventre della valle, in piedi sul suo cammello, aveva cammello e intorno al suo viaggio e si strappò la camicia mentre diceva : Oh, vivi Quraish, Al-Latimah Al-Latimah, i tuoi soldi con Abi Sufyan. Muhammad lo ha offerto ai compagni che non vedo che te ne accorgerai. Il sollievo è sollievo, ha detto : Quindi mi ha distratto da lui e ciò che veniva dall’ordine mi ha portato via (1). * E in una narrazione : ero distratto da ciò che veniva dal comando, e non era altro che il dispositivo fino a quando non siamo partiti, e ha colpito Quraish con quello che è successo il giorno di Badr, uccidendo i loro nobili e catturando la loro scelta . Atika bint Abdul-Muttalib ha detto di ciò che ha visto, e di ciò che i Quraysh hanno detto al riguardo : La visione non era vera e lui è venuto da te per crederci, perché una delle persone è fuggitiva, così hai detto, e io no menzogna, ma chi è bugiardo ce lo dice sinceramente….
…E chi vede che è entrato in una scuola materna che appartiene a qualcun altro e poi vuole entrare in lui per fare una passeggiata, allora indica la sua giusta seduta e hajj con loro, e quanto a bruciarlo, sradicarlo o indossarlo, è interpretato come sopra menzionato nel menzionare i frutteti, e allo stesso modo se vede in esso delle bestie o dei mammut della terra, e per quanto riguarda il giardino in cui il Messaggero di Dio, pregando che Dio sia su di lui, ha presentato la sua espressione nel decimo capitolo ….
…E chi vede che una persona scende da una tomba e poi ne esce e vuole spingere chi la vede, allora una persona imprigionata lo accuserà ….
…E chi vede che è disceso dal mare e poi da esso, si riferisce alla questione di questo mondo alla religione e alla rettitudine, e forse annegare è stato un viaggio sicuro ….
…E chi vede che è entrato in prigione e poi se ne va presto, riceverà tutto ciò che desidera ….
…E chiunque vede che è posto nella sua tomba, e un negazionista e un negazionista, glielo chiedono, perché indica che il re invia agenti da lui in ordine e richiesta, e se vede che risponde loro con una risposta corretta, allora è al sicuro da parte sua, e se la risposta è sbagliata, la rifiuta ….
…Se le prove di splendore e ricchezza fossero ripetute nella visione, ciò tornerebbe all’autorità . E qualunque prova di tristezza e ansia sia rafforzata in essa, è diventata una paura per l’autorità dell’autorità, perché è la paura più grande e può diventare la morte ….
…E chiunque vede che è uscito da una fossa o da un fiume, e se è malato, Dio Onnipotente lo guarirà, e se è imprigionato, sarà salvato ….
Ogni medicinale facile da bere e da mangiare è la prova della guarigione del paziente e la cosa giusta è evitare tutto ciò che lo danneggia
…Chi vede che ha bevuto da un pozzo e il pozzo da un mattone, riceverà denaro da sua moglie e una donna sarà parente di Iah ….
…È preferibile esprimere visioni o lasciarle avverare con il tempo? In primo luogo, si deve sapere qui che non è vero che tutte le visioni sono soddisfatte, anche se il visionario è un credente, la visione del credente potrebbe non essere direttamente realizzata, potrebbe essere ritardata e potrebbe non essere affatto soddisfatta. Allo stesso modo, la visione del credente potrebbe mentire. A causa dell’hadith di Abu Hurairah, possa Dio essere soddisfatto di lui, con l’autorità del Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, disse : [ Quando il tempo si avvicina, la visione del musulmano difficilmente mentirà, e la visione del musulmano è più veritiero per te, e la visione del musulmano fa parte delle quarantacinque parti della profezia ] Concordato e la formulazione per un musulmano . E chi vede ciò che gli piace, è meglio che lo presenti a chi lo attraversa per lui . Quanto a chi vede qualcosa che lo spaventa o lo addolora, non dovrebbe dirlo a nessuno, e deve fare le precauzioni menzionate . Alcune persone potrebbero dire perché non permettiamo che visioni o sogni siano curati dal tempo o dal tempo, che è un punto di vista che viene rispettato, e io dico sempre : la mia opinione è sbagliata potrebbe essere giusta, e l’opinione di altri hanno ragione e possono sbagliarsi, ma queste persone non dovrebbero incolpare coloro che cercano l’espressione delle loro visioni o anche dei loro sogni. Potrebbe essere una buona notizia, o un avvertimento al suo proprietario, e l’Imam Ahmad, che Dio abbia pietà di lui, ha detto : La visione piace al credente e non lo inganna . E il visionario può trarre beneficio da ciò che vede nel sonno. L’Imam Al-Dhahabi ha detto in Al- Sirah [1/81] nella visione di Abd al-Rahman bin Auf, possa Dio essere soddisfatto di lui, che entrerà in Paradiso che hanno amato, anche se è uno del popolo del Paradiso , e uno dei dieci missionari, ha detto : La sua catena di trasmissione è buona . Lui e gli altri sono un sogno, e il sogno ha un’interpretazione, e Ibn Auf, possa Dio essere soddisfatto di lui, beneficiato di ciò che ha visto e di ciò che ha raggiunto, finché non ha dato la carità con un grande denaro che è stato rilasciato per lui – e lode essere a Dio – i suoi piedi, e divenne uno degli eredi del paradiso e non c’è nulla di male . Dio sa ,,…
…In Paradiso, il suo tesoro, le sue piazze, i suoi palazzi, i suoi fiumi e i suoi frutti, ci ha detto il predicatore Al-Walid bin Ahmed, ci ha detto che Ibn Abi Hatim ci ha detto, ci ha detto Muhammad bin Yahya al-Wasiti, ha detto Muhammad bin al-Hussein al-Barjalani ci ha detto, ha detto che Bishr bin Omar al-Zahrani Abu Muhammad ci ha detto, ha detto che Hammad bin Zaid ci ha detto, su autorità di Hisham Bin Hassan, su autorità di Hafsa bint Rashid, ha detto : Marwan al-Mahlami era il nostro vicino, ed era un mostro diligente, quindi è morto, quindi l’ho trovato un uomo molto forte, quindi l’ho visto come ha visto il dormiente, quindi ho detto, O Abu Abdullah, cosa ha fatto il tuo Signore a te? Mi ha portato in paradiso. Ha detto : ho detto, allora cosa? Ha detto, poi alzato a destra, lei ha detto : ho detto, e poi? Disse, poi tu l’hai alzato a quelli vicini, ho detto, Chi hai visto dai tuoi fratelli? Ha detto: ho visto Al-Hassan, Ibn Sirin e Maimouna . Hammad ha detto, Hisham bin Hassan ha detto, Umm Abdullah mi ha parlato, ed è stata la scelta delle donne di Bassora. Ha detto che ho visto nel sonno come se fossi entrato in una buona casa, poi sono entrato in un giardino, e ho visto della sua bontà ciò che Dio voleva, quindi se sono un uomo appoggiato su un letto d’oro e intorno ad esso ed è nel loro mani Al-Akarib, ha detto, ~Sono sbalordito da quello che vedo buono come è venuto, e gli è stato detto di questo?~ Ha detto questo, Marwan Al-Mahlami è venuto e si è seduto sul suo letto, ha detto, quindi mi sono svegliato dal sonno, quindi se il funerale di Marwan fosse passato per me quell’ora . Abu Al-Hussein Abdel-Wahhab bin Jaafar Al-Midani ci ha detto a Damasco, ci ha detto che Ali bin Ahmed Al-Bazar ci ha detto, ha detto: Ho sentito Ibrahim bin Al-Sirri Al-Mughalis dire : ho sentito mio padre dire : io ero nella mia moschea un giorno da solo dopo che abbiamo pregato il pomeriggio, e avevo messo un cono d’acqua per raffreddarlo per la mia colazione nella nicchia della moschea. Così i miei occhi si sono addormentati, e ho visto come se un gruppo di pioppi al-Ain fosse entrato nella moschea battendo le mani, così ho detto a uno di loro : Chi sei? Ha detto a Thabit al-Banani, così ho detto all’altro : E tu? Ha detto ad Abd al-Rahman bin Zaid, e io ho detto all’altro : E tu hai detto alla soglia, e io ho detto all’altro : E tu? Ha detto a Farqad, finché non sei rimasto tale, quindi ho detto : per chi sei? E lei ha detto a coloro che non raffreddano l’acqua per rompere il suo digiuno . Quindi le ho detto, se ero onesto, allora di lasciare il cono, e il cono si è girato ed è caduto dall’alcova, e ho notato dal mio sogno di rompere il cono ….
…È stato menzionato in alcuni libri che una delle etichette di una visione non è raccontarla a una donna o dopo la preghiera del mattino? È corretto? Sì, questo è stato menzionato in alcuni libri, ma è una specifica errata, quindi è lecito narrare la visione alle donne. L’Imam Ibn Hajar ha detto in Al-Fath nel capitolo : L’ espressione della visione dopo la preghiera del mattino (12/439): indica la debolezza di ciò che Abd Al-Razzaq ha fornito sull’autorità di Omar sull’autorità di Saeed Ibn Abd al-Rahman, secondo alcuni studiosi, si basava su alcune idee sbagliate, come l’urgenza che deriva dalla donna e la loro paura che la visione fosse interpretata in modo errato, oppure si basava su alcuni dei brevi sguardi delle donne, e il l’errore di questi sguardi non è nascosto, ed è stato dimostrato che il Messaggero, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, ha narrato alcune delle sue visioni su donne come Aisha e Khadija, possa Dio essere soddisfatto di loro tra le sue mogli, e come una madre proibita, e la storia di Ibn Omar e lui desiderava che Dio gli mostrasse una visione, e quando la vide, la raccontò a sua sorella Hafsa, possa Dio essere soddisfatto di tutti loro, tutte queste narrazioni sono sufficienti per screditare questo detto e diciamo che è corretto al momento ….