…L’inizio della giornata indica l’inizio del comando richiesto dalla persona che sogna, e la metà della giornata indica la metà della questione e la fine della giornata indica la fine della questione . E chi vede che qualcosa è andato perduto per lui e lo ritrova quando è esplosa l’alba, allora deve provare al suo avversario ciò che lui nega, secondo la testimonianza dei testimoni, perché Dio Onnipotente dice : “ La recita dell’alba è stata testimoniata . ~ E chi vede che tutto il tempo è giorno e non notte, e il sole non tramonta ma piuttosto gira intorno al cielo, questo indica che il Sultano fa la sua opinione e non consulta un ministro su ciò che vuole dalle questioni ….
Sognando il piante rigogliose e fiori
(90 significati di sognare piante rigogliose e fiori)…Se le prove di splendore e ricchezza fossero ripetute nella visione, ciò tornerebbe all’autorità . E qualunque prova di tristezza e ansia sia rafforzata in essa, è diventata una paura per l’autorità dell’autorità, perché è la paura più grande e può diventare la morte ….
…È stato menzionato in alcuni libri che una delle etichette di una visione non è raccontarla a una donna o dopo la preghiera del mattino? È corretto? Sì, questo è stato menzionato in alcuni libri, ma è una specifica errata, quindi è lecito narrare la visione alle donne. L’Imam Ibn Hajar ha detto in Al-Fath nel capitolo : L’ espressione della visione dopo la preghiera del mattino (12/439): indica la debolezza di ciò che Abd Al-Razzaq ha fornito sull’autorità di Omar sull’autorità di Saeed Ibn Abd al-Rahman, secondo alcuni studiosi, si basava su alcune idee sbagliate, come l’urgenza che deriva dalla donna e la loro paura che la visione fosse interpretata in modo errato, oppure si basava su alcuni dei brevi sguardi delle donne, e il l’errore di questi sguardi non è nascosto, ed è stato dimostrato che il Messaggero, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, ha narrato alcune delle sue visioni su donne come Aisha e Khadija, possa Dio essere soddisfatto di loro tra le sue mogli, e come una madre proibita, e la storia di Ibn Omar e lui desiderava che Dio gli mostrasse una visione, e quando la vide, la raccontò a sua sorella Hafsa, possa Dio essere soddisfatto di tutti loro, tutte queste narrazioni sono sufficienti per screditare questo detto e diciamo che è corretto al momento ….
…Chi vede che si è convertito dall’Islam a una delle false religioni, allora commette peccati, e si diceva umiliazione e disprezzo, e chi vede che adora il fuoco, allora è tentato dal Sultano, e se il fuoco è dormiente poi cerca denaro proibito e chi vede che adora un idolo di legno, allora avvicina un uomo falso a un uomo malvagio. Argento, si tratta di una donna in qualcosa che non è appropriato, e se è d’oro, allora si avvicina a qualcosa che odia e gli farà male da quello, e se è di rame, ferro, piombo o qualcosa del genere così, allora si avvicina alla richiesta del mondo, e se è di pietra, allora si avvicina a un uomo dal cuore duro. Dalle ceramiche e simili, si avvicina a chi non ha alcun beneficio. E nella frase, vedere gli idoli non è encomiabile…
…Bagel, lenticchie, ceci, carote, cipolle, aglio, cetriolo, sarda, senape e rapa, tutto questo è il dolore di chi lo mangia o lo ha . Allo stesso modo, se qualcuno mangia pepe, zenzero o una casa cinese o qualcosa di caldo, si arrabbierà ….
…E chi vede una mezzaluna che è salita e se ne va, la questione che cerca non sarà soddisfatta per lui ….
…Il sonno è contro la percezione e la visione è percezione, quindi come fa a incontrare il sonno? L’Imam Al-Asfari ha detto : Se il sonno è generalizzato, non c’è consapevolezza, sonno o visione, e se la presentazione del sonno è fatta da qualche anima, allora la percezione del sogno o la visione viene eseguita da altri . Pertanto, il sogno o la visione si verifica quando il sonno leggero . Questo è in accordo con la medicina moderna che divide il sonno in gradi e nei primi gradi, sogni, sogni, rilassamento e memorizzazione di informazioni avvengono nel passaggio dalla memoria corta alla memoria lunga, e se una persona si sveglia in essa, è attivo . Vedere / Ali Kamal [93 97 d / Anwar soldier [306 343]. Si dice anche nella risposta alla domanda precedente : proprio come la comprensione è irregolare e ha le sue persone, ragioni, inibizioni e inibizioni, così anche la percezione e il sonno, ognuno di loro ha persone diverse. Tanti e pochi, forza e debolezza . La presenza di un gruppo per uno di loro non significa che tutte le altre persone siano assenti dall’uomo. Alcune di queste persone potrebbero incontrarsi con l’altra. È stato riferito che quando gli angeli vennero dal Profeta [che Dio lo benedica e gli concedesse la pace ] alcuni di loro dissero che si era addormentato, e altri dissero che l’occhio è addormentato e il cuore è sveglio ….
…E chi vede che è entrato in una scuola materna che appartiene a qualcun altro e poi vuole entrare in lui per fare una passeggiata, allora indica la sua giusta seduta e hajj con loro, e quanto a bruciarlo, sradicarlo o indossarlo, è interpretato come sopra menzionato nel menzionare i frutteti, e allo stesso modo se vede in esso delle bestie o dei mammut della terra, e per quanto riguarda il giardino in cui il Messaggero di Dio, pregando che Dio sia su di lui, ha presentato la sua espressione nel decimo capitolo ….
…E chi vede che una persona scende da una tomba e poi ne esce e vuole spingere chi la vede, allora una persona imprigionata lo accuserà ….
…E chi vede che è all’asilo e si è reso conto che è di sua proprietà in qualunque modo sia, allora indica la bontà della sua religione e la purezza della sua fede nel suo valore ….
…Abu Saʻid, il predicatore e al-Karmani, ha detto: ~Chiunque abbia visto di aver colpito una mucca selvaggia e mangiato la sua carne, avrebbe preso i soldi di una bella donna ~….
…E chiunque vede che la nave si è rotta e le sue assi sono disperse e attaccate a una di esse, allora controllerà la sua distruzione e poi sarà salvato, e se fosse un mercante che ha perso il suo mestiere, allora otterrebbe un profitto ….
…E chiunque vede che l’acqua del mare infuriava e le sue onde si scontrarono e annerirono il mondo, allora è una prova di corruzione, disobbedienza e abbondanza di peccati e peccati, perché Dio Onnipotente dice: ~È coperto da onde dall’alto di esso , con le nuvole sopra . ~…
…E i colori, ha connotazioni specifiche , o li trascura , e c’è differenza tra queste indicazioni a seconda dei colori? I colori hanno le loro connotazioni in sogno , ma la connotazione dei colori non è sempre la stessa ; Quindi è noto che in questo libro hai deciso che il sogno o il sogno o la visione è una massa e non una parte , quindi è necessario guardare in modo completo dal passaggio a tutte le parti della visione , proprio come le parti della visione possono essere più forte degli altri – con la loro sovrapposizione e forse dai testi che mi indicano l’indicazione dei colori generalmente dichiarati in Sunan al- Tirmidhi nel libro dell’Apocalisse , la porta di ciò che è avvenuto in una visione del Profeta la pace sia su di lui in Bilancia e Acquario da Aisha, che Allah sia compiaciuto , disse : chiese al Messaggero di Allah che la pace sia su di lui per il giornale , lei gli disse Khadija : era onestà E lui morì prima che apparisse , quindi il Messaggero di Dio, possano le preghiere di Dio e la pace sia su di lui , disse : ~Lo indosserei in un sogno e indosserei abiti bianchi , e se fosse del popolo del fuoco, si sarebbe vestito diversamente ~. Questo è un riferimento esplicito del Messaggero, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, sul significato dell’abito bianco , e ho seguito i testi che includevano la menzione di alcuni colori, e posso spiegare le cose più importanti in essi con il seguente : Termini contemporanei – colori…
…E chi vede che è disceso dal mare e poi da esso, si riferisce alla questione di questo mondo alla religione e alla rettitudine, e forse annegare è stato un viaggio sicuro ….
…Se la donna vede che sta leggendo il sermone e sta parlando con conoscenza e saggezza, allora diventa chiara ….
…E chiunque vede questo come un’autorità o autorità, allora la sua autorità sarà rimossa da lui e il suo comando non sarà adempiuto per lui ….
…E chiunque vede uno scienziato e le persone lavorarci sopra e trarne beneficio, è un minerale che le persone intendono e guadagnano da esso ….
…E chiunque vede che la luna è tramontata o è al tramonto, allora la materia in cui è impostata è diventata alla sua fine, e allo stesso modo all’inizio della notte o nel mezzo o alla fine della notte può passare dalla materia come finchè è passato da esso ….
…E chiunque vede che è caduto in lei o è contaminato dalla sua impurità, è proibito e accusato a causa di un servo o di una donna ….
…Abu al-Qasim Umar bin Muhammad al-Basri ci ha detto Btnis, ci ha detto che Ali bin al-Musafir ci ha detto, ci ha detto Ahmed bin Abdulrahman bin Wahb, ha detto, me l’ha detto mio zio . Ha detto che Abu Bishr me l’ha detto per l’autorità di Ibn Shihab. Ha detto che Abu Salamah bin Abdul Rahman mi ha detto che Abu Hurairah ha detto : Ho sentito il Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, dica : Chi mi vede in sogno è come se mi vedesse da sveglio, poi Satana non mi imita . Abu Salamah ha detto, Abu Qatada ha detto, il Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, ha detto : Chi ha visto me ha visto la verità . Abu Al-Hassan Abd Al-Wahhab bin Al-Hassan Al-Kalabi ci ha detto a Damasco, ha detto che Abu Ayyub Suleiman bin Muhammad Al-Khuzai mi ha detto, su autorità di Muhammad bin Al-Musfah Al-Homsi, su autorità di Yahya bin Saeed Al-Qattan, su autorità di Saeed bin Muslim, su autorità di Anas bin Malik . Che il Profeta, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, ha detto : Chi mi vede in sogno non entrerà nell’Inferno . Abu Bakr Muhammad bin Ahmed bin Muhammad al-Isfahani ci ha detto alla Mecca, che Dio Onnipotente custodiva nella Grande Moschea. Egli ha detto: Abu al-Hasan Muhammad bin Sahl ci ha detto, per l’autorità di Muhammad bin al-Musfy, sull’autorità di Bakr bin Saeed, l’autorità di Saeed bin Qais, l’autorità di suo padre, ha detto : Il Messaggero di Dio, pace su di lui , disse : Su di lui : Chi mi ha visto non entrerà nell’Inferno in sogno . Il professor Abu Saad, che Dio sia soddisfatto di lui, ha detto : Dio ha mandato Muhammad, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, una misericordia per i mondi. Beato chi lo ha visto nella sua vita e lo segue, e benedetto è colui che lo vede nel sonno, perché se lo vede come un debitore, Dio spenderà il suo debito, e se lo vede malato, Dio lo guarirà . E se lo vede nella necessità di compiere il pellegrinaggio alla casa, e se lo vede in una terra arida che ha fertilizzato, o in un luogo dove si è diffusa l’ingiustizia invece dell’ingiustizia nella giustizia, o in un luogo spaventoso per la sicurezza della sua famiglia, questo è se lo vede a modo suo . E se lo vede di colore pallido, consumato o mancante di una parte della preda, ciò indica la debolezza della religione in quel luogo e l’emergere dell’eresia, e allo stesso modo se vede un vestito trasandato . Se vede che ha bevuto il suo sangue per il suo amore in segreto, allora viene martirizzato nel jihad, e se vede che ha bevuto apertamente, questo indica la sua ipocrisia ed è entrato nel sangue della sua famiglia e ha contribuito a ucciderli . Se lo vede come se fosse malato, allora aggrava la sua malattia, quindi la gente di quel luogo viene riformata dopo la corruzione, e se lo vede, la pace sia su di lui a cavallo, visiterebbe la sua tomba a cavallo, e se vedesse lui a piedi, è andato a visitarlo a piedi, e se lo vedeva in piedi, il suo comando era diretto, e se lo vedeva chiamare alla preghiera in un luogo dove Omar ha rovinato quel luogo, e se lo vede come se lo stesse mangiando, ecco cosa gli aveva ordinato di pagare lo zakat dei suoi soldi . Se vede che il Profeta, che le preghiere e la pace di Dio siano su di lui, è morto, allora uno dei suoi discendenti morirà, e se vede il suo funerale in un punto c’è una grande calamità, e se vede che ha compiuto il suo funerale anche per una tomba, quindi è incline all’eresia . E se avesse visto che aveva visitato la sua tomba, avrebbe preso una grande quantità di denaro, e se avesse visto come se fosse il figlio del Profeta e non dei suoi discendenti, le sue visioni indicano che la sua fede è stata chiarita, e se vide che era il padre del Profeta, la pace sia con lui, indicò la debolezza della sua religione e la debolezza della sua fede e certezza . Vedere un solo uomo, il Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, in sogno non lo riguarda, ma anzi pervade la comunità musulmana . È stato narrato che Umm al-Fadl disse al Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace : ho visto in sogno come se alcuni del tuo corpo fossero stati tagliati e posti in grembo , e lui disse : Bontà Ho visto, Fatima darà alla luce un bambino, a Dio piacendo, e ti verrà messo in grembo . Ha dato alla luce Fatima Al-Hussein, la pace sia su di loro, e lui le è stato messo in grembo . E fu narrato che una donna disse : O Messaggero di Dio, ho visto in sogno come se parte del tuo corpo fosse in casa mia. Ha detto : Fatima dà alla luce un bambino e lo allatta, e lei ha dato alla luce Hussein e lo ha allattato . Se il Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, ha visto che gli aveva dato qualcosa dei beni più desiderabili di questo mondo, o cibo o bevande, allora è bene che ottenga tanto quanto gli ha dato, e se quello che gli dava era di scarsa sostanza, come anguria e altri, quindi sarebbe stato salvato da una grande cosa, tranne che sarebbe stato ferito e stanco . Se vede che uno dei suoi membri, la pace sia su di lui, con l’autore della visione, l’ha raggiunto, allora è un’eresia nelle sue voci e ha aderito ad esso senza il resto delle leggi dell’Islam e ha lasciato gli altri senza il resto dei musulmani . Ho sentito Abu al – Hasan Ali bin al – Baghdadi, scena di Ali bin Abi Talib, che Allah sia soddisfatto di lui dice : figlio Papà ha detto un dottore povero : erano i miei sordi dieci anni, e ho portato la città e ho deciso tra la tomba e il pulpito, ho visto il Profeta di Allah che la pace sia su di lui in un sogno, ho detto : O Messaggero di Allah Hai detto: Chiunque mi abbia chiesto i mezzi, è richiesta la mia intercessione per lui, ha detto : Possa Dio guarirti , quello che ho detto, ma ho detto : Chiunque abbia chiesto i mezzi a Dio, la mia intercessione è richiesta per lui, ha detto, quindi si è allontanato da me con la benedizione del suo detto, che Dio ti benedica . Abdullah bin Al-Galaa ha raccontato di una situazione che è entrata nella città del Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, e sono andato alla tomba del Messaggero di Dio da lui, e ho salutato lui ei suoi due compagni , possa Dio essere soddisfatto di loro, poi ho detto : O Messaggero di Dio, non mi importava e sono tuo ospite, poi sono sceso e ho dormito senza tomba, poi ho visto Il Profeta, che Dio lo benedica e gli conceda pace, venne da me, così mi alzai e lui mi diede una pagnotta, così ne mangiai un po ‘, e feci attenzione e avevo un po’ di pagnotta in mano . Sull’autorità di Abu al-Wafa al-Qari al-Harawi, ha detto: Ho visto il Prescelto, possano le preghiere di Dio e la pace essere su di lui, in un sogno in un fuguity negli anni sessanta e trecento, e ho usato a leggere con il Sultano, e non hanno sentito e parlato, così sono andato a casa in lamento, così ho dormito e ho visto il Profeta, pace e benedizioni su di lui, come se avesse cambiato colore, così mi ha detto che la pace sia su lui : Do si leggere il Corano, la parola di Dio Onnipotente nelle mani di persone che parlano e ascoltano non leggere? Non leggere dopo questo tranne ciò che Dio vuole . Ho notato mentre tenevo a freno la lingua per quattro mesi, e se avevo bisogno di scriverlo sulla patch, i proprietari degli hadith e gli opinionisti mi hanno assistito, poi hanno emesso una fatwa che sto parlando alla fine della questione, perché ha detto : tranne quello che Dio vuole, che è un’eccezione, così ho dormito quattro mesi dopo nel luogo in cui ho dormito la prima volta. Ho visto il Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, in un sogno che rallegrava il suo volto, e mi ha detto : È stato dimostrato? Ho detto : Sì, o Messaggero di Dio . Ha detto : Chi si pente, Dio lo perdonerà, tira fuori la lingua . Mi asciugò la lingua con il dito indice e disse : Se sei nelle mani di un popolo e stai leggendo il Libro di Dio, interrompi la lettura finché non ascolta la parola di Dio . Ho prestato attenzione e la mia lingua era aperta, grazie a Dio . È stato narrato che un uomo di Al-Manaseer si ammalò e vide il Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli concedesse la pace, una notte come se gli dicesse se vuoi stare bene dalla tua malattia, allora non prendere e no . Quando si è svegliato, ha mandato a Sufyan Al-Thawri, che Dio sia soddisfatto di lui, con diecimila dirham, e gli ha ordinato di assegnarlo ai poveri, e gli ha chiesto dell’espressione della visione, così ha detto il significato delle sue parole, né l’olivo, perché Dio Onnipotente lo ha descritto nel suo libro e ha detto : né orientale né occidentale . E il beneficio del proprietario è la compagnia dei poveri con te, ha detto: Lo ha trattato con le olive, e Dio gli ha concesso il benessere usando la benedizione del Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, e veneri le sue visioni . Abbiamo imparato che un uomo è venuto al Messaggero di Dio, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, in un sogno. Si è lamentato con lui che le sue condizioni erano tese, così gli ha detto di andare da Ali bin Isa e dirgli che ti pagherà ciò che è bene per te, così disse: O Messaggero di Dio, con quale segno? Ha detto di dirgli con un segno che mi hai visto sulla Batha, e stavo disobbedendo da terra, quindi sono sceso e sono venuto da me, quindi ho detto di tornare a casa tua . Disse, e Ali bin Isa era stato licenziato e il ministero gli era tornato . Quando se ne accorse, andò da Ali bin Isa, che all’epoca era un ministro, e menzionò la sua storia. Ha detto che era giusto, e gli ha pagato quattrocento dinari, poi ha detto di spendere il tuo debito e di pagargli altri quattrocento dinari, poi ha detto di renderlo il tuo capitale, quindi se lo spendi torna da me . E ha menzionato un uomo che sapeva cosa volevi dalla gente di Bassora, e vendeva il talismano. Ha detto di aver mandato una chiatta da alcuni dei governatori di Ahwaz, e io non ero d’accordo con lui sul suo prezzo. Possa Dio benedirlo e concedergli la pace in un sogno, così gli ho detto, o Messaggero di Dio, quel così e così maledetto Abu Bakr e Omar, possa Dio essere soddisfatto di loro, disse: ~Portalo da me , e io sono venuto con lui ~, ha detto:~ Mettilo a terra e stendilo ~, quindi disse:~ Slaughter it ~, così ho detto, O Messaggero di Dio, massacralo? Poi disse: Uccidilo finché non ha detto tre volte, poi gli ho rotolato il coltello sulla gola e l’ho massacrato, e quando ho iniziato a dire, vado da lui, lo esorto e gli dico quello che ho visto dal Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, così sono andato e quando sono arrivato a casa sua ho sentito il lupo, e si diceva che fosse morto . E Ibn Sirin è venuto da un uomo che non era accusato della sua religione, ansioso, e ha detto che ho visto ieri nel sonno, come se avessi messo i miei piedi sul volto del Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda pace . Gli disse: ~Ti sei seduto ieri con i tuoi fantasmi?~ Ha detto di sì, ha detto, così se li è tolti, così li ha tolti e sotto una delle sue gambe c’era un dirham su di lui, Muhammad, il Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace ….
…Nella visione dei profeti e dei messaggeri in generale e nella visione di Maometto in particolare, ho sentito Abu Bakr Ahmed bin Al-Husayn bin Mahran Al-Maqri, ha detto : Ho comprato una cameriera che penso sia turca, e lei no Conosco la mia lingua, e io non conosco la sua lingua, e i miei compagni avevano un vicino che traduce da lei, ha detto, quindi un giorno lei dormiva, così ho capito mentre piangeva E lei piange e dice : O mio signore, insegnami l’apertura del libro, così mi sono detto, guardo la sua malizia, conosci la mia lingua e non mi parli, così i miei amici si sono riuniti e le hanno detto : non conoscevi la sua lingua e l’ora , come gli parli? E la cameriera ha detto : ho visto in sogno un uomo arrabbiato e molte persone erano dietro di lui mentre camminava, quindi ho detto chi è questo? Hanno detto Mosè, la pace sia su di lui . Poi ho visto un uomo che era migliore di lui e con le persone mentre camminava, quindi ho detto chi è questo? Così dissero Maometto, pace e benedizioni su di lui, così dissi che sarei andato con questo, così arrivò a una grande porta, che è la porta del cielo, così bussò e si aprì per lui e per chi era entrato, e io e due donne siamo rimasti, così abbiamo controllato la porta e si è aperta, e si è detto che a chi è bravo a leggere l’apertura del libro viene dato il permesso, quindi loro leggono e danno loro il permesso, e io rimango . Così mi ha insegnato l’apertura del libro, ha detto, e io l’ho insegnato con grande difficoltà, e quando l’ho conservato, è caduto morto . Il professor Abu Saad, che Dio abbia pietà di lui, ha detto : La visione dei profeti, che le preghiere di Dio siano su di loro, è una delle due cose, come una buona notizia o un avvertimento . Poi ci sono due colpi : uno di questi è che vede un profeta nella sua condizione e aspetto, poiché questa è la prova della bontà della persona della visione, del suo orgoglio, della perfezione della sua posizione e della sua vittoria su coloro che sono contro di lui, e il secondo lo vede cambiare la situazione con un’espressione accigliata. un profeta, ha indicato che tradire il Segretariato e l’ Alleanza per denunciare il versetto : ( attenzione alle cose Nqdahm loro alleanza e incredulità nei versi di Allah e uccidere i profeti ingiustamente ). Questo è nel complesso, e per quanto riguarda i dettagli : se avesse visto Adamo, la pace sia su di lui, nel suo aspetto, avrebbe ottenuto un grande mandato se ne fosse stato degno . Perché Dio Onnipotente dice : ( Sono un califfo sulla terra ) , e se vede che gli ha parlato, riceverà una nota dell’Onnipotente che dice : ( E Adamo conosceva tutti i nomi )….
…E chi cade dal retro della sua casa e si rompe una mano o una gamba, subirà una calamità per se stesso, per i suoi soldi o per il suo amico, oppure subirà l’odio del Sultano ….
…E chiunque vede come se fosse annegato e lo costringe a tuffarsi una volta e a far galleggiare un altro e a muovere le mani, raggiungerà lo stato e lo stato ….
…E chi vede che è entrato in prigione e poi se ne va presto, riceverà tutto ciò che desidera ….
…E chiunque vede che è morto ed è stato messo sulla bara e ha portato il suo funerale e le persone cercano e camminano al suo funerale, indica il suo onore e la sua altezza, ma c’è un difetto e una corruzione nella sua religione perché la morte è l’astinenza di cose buone e altre cose buone, e dopo ciò si può fare giustizia nella sua religione, specialmente se sa che non è stato sepolto nella tomba ….
…E alcuni degli espressi dissero: Chi ha visto che se stesso in una fortezza e lei è un benefattore, e il suo gruppo è con lui e il suo aumento, allora è al sicuro dai suoi nemici e ha vinto ciò che è richiesto, è la giustizia nella sua religione, ed è applicabile nella sua materia, e in ogni caso una persona vede se stessa in un castello in qualsiasi modo, allora è lodevole se non ha ciò che è riprovevole nella conoscenza Espressione ….